sabato 3 marzo 2012

Sito web pazienti con partite di salute mentale pro

Sito web pazienti con partite di salute mentale proQuando si tenta di trovare un medico di salute mentale, si puo sentire come un oca inseguimento.

Piu spesso, che si spendera giorni, a volte settimane, di 10, 20, di tanto in tanto 50 telefonate per trovare un medico che e a), disponibile entro poche settimane, b), coperti da assicurazione, c), entro la distanza di guida o Su un autobus di linea, d), conosciuto con il problema o il trattamento che stai cercando, e), interessati a lavorare con voi.

L'anno scorso, ho scritto che abbiamo bisogno di un linea di salute mentale del servizio di corrispondenza, simile a servizi di annunci personali. All'inizio di questo mese, come se hanno sentito il mio appello, la popolare rivista Psicologia Oggi mi ha inviato un volantino per la sua nuova terapia Directory. Si tratta di un libero (per il paziente o il cliente) therapists.psychologytoday.com al servizio online. La directory contiene informazioni gia per il 5000 di salute mentale medici.

Quando sono entrato in "Cincinnati" e di "depressione", ho ottenuto 30 successi, tra cui due tra gli psichiatri psicologi, operatori sociali, consulenti e pochi infermieri. Selezionando la mia compagnia di assicurazioni sanitarie specifiche campo ridotto a sei terapeuti.

Il medico paga $ 30 al mese per essere elencati sul sito. Terapeuta profili puo includere una foto, dichiarazione introduttiva, le qualifiche, le preferenze di trattamento, mappe per l'ufficio, posta elettronica e altri contatti, informazioni sul sesso, l'eta, il costo / sessione, assicurazioni status di fornitore, cliente e di concentrarsi specialita.

Questo e molto di piu informazioni di quanto sono in grado di fornire ad una persona che chiede un rinvio.

La terapia directory e giovane, ma e facile, ha un grande potenziale - e batte un cieco data.

giovedì 1 marzo 2012

Una guida per Texting Sexy

Una guida per Texting Sexy

Devo ammettere che non sono un esperto in "sexting" - che combinazione complessa di messaggi di testo e cybersex. Tuttavia, ho avuto qualche esperienza con il mezzo, che puo variare da testi civettuola agli scambi grafica per foto nudo provocante o che hanno un brutto modo di fare la loro strada a Internet (ciao, Vanessa Hudgens). Personalmente, trovo i tentativi di uno scambio di testo sexy goffa, e quel che e peggio non c'e una traccia scritta della vostra conversazione estremamente imbarazzante. Non importa quanto sexy qualcosa potrebbe essere la prima volta intorno, qualcosa, vorrei solo volentieri partecipare ubriaco non e qualcosa che voglio rivivere il giorno successivo.

Ma non importa cio che i miei pensieri su sexting sono, credo che tutti potremmo usare una guida utile per il mezzo. Dopo la vendita porta a porta alcuni amici intimi e le fonti, sono venuto su con qualche sorta di decalogo:

Non tentare sexting con qualcuno che non ti fidi. E mai, mai inviare foto a meno che tu davvero, davvero una persona di fiducia. Anche un ragazzo in grado di dimostrare il suo telefono cellulare a un amico, posta a Facebook o un blog o anche salvare per un uso successivo. E se mai diventato famoso a causa del vostro tempo speso per un reality show, allora sei davvero nei guai.

Se si sceglie di inviare foto, provate per le riprese uniche che non mostrano il viso o segni di riconoscimento. Mantenere la negazione completa durante il recupero creativo allo stesso tempo.

Non essere civettuola, ma non troppo in avanti. Come nel caso di interazioni della vita reale, e divertente essere l'inseguitore, ma si puo essere perseguiti di volta in volta come bene.

Si va solo per quanto si sta comodi. Non lasciare che un ragazzo di parlare, a dire o fare qualcosa che non ti piace. E ricordate, ci sara una registrazione della vostra conversazione quando hai finito, che tu o lo potrebbero utilizzare per altri scopi dopo.

Non terminare la conversazione se si sente Icky. Ma, d'altra parte, se ti stai divertendo, andare con lui.

Non condividere con i tuoi amici. Ehi, non si vuole che lui a farlo neanche.

Oppure, dimenticare tutto e fare cio che il mio amico consiglia: "Basta non farlo!"