lunedì 18 giugno 2012

Perché le liste di controllo sono cattiva idea quando si è unico e appuntamenti

Perché le liste di controllo sono cattiva idea quando si è unico e appuntamentiQuando risale, e tentati di creare un modello per Mr Ms o destro.

Ella avra un ben definito di carriera, lungo le gambe, capelli biondi e favorevole al caffe.

Egli avra forti braccia, nice denti e il desiderio di viaggiare.

Suona bene sulla carta, giusto?

Ma ecco il problema con questo approccio: In levigatura su cosa pensi si desidera, e limitare le vostre possibilita di amore. Per parafrasare l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld, ci sono incognite sconosciute in guerra - e anche in amore. L'utente non puo sapere che cosa si desidera fino a quando non si incontrano.

Di conseguenza, singole devono aprirsi alle possibilita di amore. Limitare ad un certo "tipo" solo forestalls il tuo lieto fine.

Ci sono molte ragioni singole aggrappati a un elenco di controllo quando datazione. Offre un senso di controllo in un altro sconcertante esperienza, e puo essere contro un buffer passato fa male, anche. Riteniamo che cose come:

• non saro nuovamente vulnerabili.

• voglio passare da cio che non ha funzionato in passato di protezione contro di essa in futuro.

• Poiche il mio ultimo lousy ragazzo e stato un atleta, I'll never data jock uno nuovo.

• Perche il mio ex-ragazza di famiglia e stato un incubo, e solo bambini da qui a fuori.

Certo, ognuno ha il bagaglio quando si tratta di rapporti. E 'fondamentale per lasciarsi alle spalle abusivi o insalubri modelli di diventare consapevoli di essi, eventualmente in corso alla terapia e di lavoro per evitare di ottenere nello stesso rut. Ma e una persona di altezza, atletica, interessi o di carriera davvero la cosa piu importante?

Che e dove la maggior parte delle singole si blocca quando cerca di amore. Se siamo in grado di essere consapevole sulla reale modi nostro passato rapporti hanno colpito noi, siamo in grado di impedire loro di avere troppa influenza sul presente.

Molti dei nostri listmaking e il risultato di famiglia e aspettative della societa. Ci viene detto che e una "buona" partner basata su qualita superficiale. Molti genitori, anche se ben intenzionate, vogliono i loro figli per trovare compagni con la qualita che ha senso per loro. Che vogliono il meglio per i loro bambini - sicurezza - ma puo venire a costo di passione e veramente seguito il tuo cuore. Il connubio tra un avvocato o di un modello non e necessariamente andare a fare tutto OK. Un gran lunga migliore ricetta per l'amore e capire i valori fondamentali che sono importanti per voi.

Tutti hanno la loro affrontare interruttori. Ci sono grandi, come la religione o abuso di sostanze, e piu sottili, come curiosita intellettuale o di una affinita per socializzare. Io non credo sia possibile essere una completa tabula rasa in cui l'amore e interessato, ma qualsiasi elenco dovrebbe essere libero di caratteristiche fisiche e da un minimo di tre valori fondamentali su di essa. Concentrarsi sulla possibilita, non aspettative. Pianificazione cosa qualcuno avra un aspetto simile, che essi saranno e il colore dei tuoi abiti bridesmaids ha un modo di schiacciare l'amore misterioso modi.

Si raccomanda la lettura L'Anno del Si da Maria Dahvana Headley. Ha accettato di uscire con tutti chiesto che per un intero anno. Indovinare cio che e accaduto alla fine di esso? Ha trovato il vero amore. La vita e Stranger than Fiction.

A tutte le singole la fuori: Non lasciate che la datazione macinare ottenere. Apri il tuo cuore. Apri la tua mente. E di amore, un giorno prima, troveranno voi.

Laura Berman, Ph.D., e un terapeuta mature e regista di Chicago Berman Center.

domenica 17 giugno 2012

Lotte delle coppie per chiamare bambino “Metallica„

Lotte delle coppie per chiamare bambino “Metallica„Michael e Karolina Tomaro sono bloccati in una battaglia della corte con le autorita svedesi, che hanno rifiutato la loro applicazione per chiamare il loro sei-mese-vecchio bambino dopo la fascia leggendaria della roccia.

"La soddisfa,„ Karolina Tomaro, 27, ad esempio martedi del nome. "E decisiva e conosce che cosa desidera.„

Anche se poco Metallica gia baptized, l'ufficio svedese di imposta rifiutato per registrare il nome, ad esempio e stato associato con sia il gruppo della roccia che la parola "metallo.„

Tomaro ha detto il funzionario che maneggia il caso anche denominato il nome "ugly.„

La coppia e stata sostenuta dalla corte amministrativa della contea in Goteborg, che ha regolato il 13 marzo che non ci era motivo ostruire il nome. Inoltre ha notato che ci gia e una donna in Svezia con Metallica come nome centrale.

L'agenzia di imposta ha fatto appello ad un'piu alta corte, frustrante i programmi stranieri di corsa della famiglia.

"Abbiamo dovuto annullare i viaggi e non possiamo ottenere dovunque perche non possiamo ottenerle un passaporto senza un nome approvato,„ Tomaro detto.