venerdì 18 maggio 2012

Nozze crasher fa coppia con il contante

Nozze crasher fa coppia con il contanteGarden Grove, California - Anthony e Jennifer Smith a sinistra per la loro luna di miele in Florida all'inizio di questo mese pensando che avresti avuto molte donazioni di denaro contante per corrispondenza fino dopo il viaggio.

Ma quando gli sposi restituiti, una cattiva notizia, e stato di attesa: la maggior parte del loro matrimonio e stato rubato il denaro da una busta di schiacciamento-ladro che si e schiantato loro ricevimento senza che nessuno ne accorga.

"Non si puo mai pensare che c'e di nuovo per accadere, si sa, a voi", ha detto Anthony Smith Martedi su ABC Good Morning America. "You're celebra, con un buon tempo, e poi vai sul tuo viaggio di nozze e si trova solo qualche ragazzo decide di cui ha bisogno per prendere tutto".

L'uomo ben vestito si crede di aver fatto con fino a $ 1500 in contanti doni, la polizia ha detto.

Egli e stato registrato su un nastro di sorveglianza si avvicina una scatola contenente le buste regalo a Smiths' Ag. 17 nozze ricezione. Ha affrontato la prima casella con una busta della propria, ma piuttosto che mettere in, egli ando. Poi e tornato e ha afferrato la casella di buste.

"Ha appena andato dritto per il denaro", ha detto Jennifer Smith.

Il ladro sapeva anche di indossare un abito blu e bordeaux - proprio come i vestiti indossati dai membri del partito di nozze, ha detto.

"Forse ha scoperto da un cliente?" ha detto. "Noi non siamo esattamente".

Giudice ordini uomo non avere fidanzata per tre anni

Giudice ordini uomo non avere fidanzata per tre anniLa decisione e arrivata dopo che Steven Cranley si sono riconosciuti colpevoli di martedi diversi oneri derivanti da un assalto di una ex fidanzata.

Cranley, che e stato diagnosticato un dipendente disturbi della personalita, ha attaccato la sua ragazza in un argomento dopo il loro scioglimento.

Egli ha cercato di impedire la sua da telefonare alla polizia per il suo taglio cavo telefonico e la sua calci e pugni. Egli ha infine pugnalato se stesso con un coltello macellaio quando la polizia ha fatto pervenire, forando la sua aorta.

Medici dire Cranley ha difficolta a far fronte al rifiuto e corre un alto rischio di ristabilire offendono se egli diventa coinvolto in un altro rapporto intimo.

Giustizia Rhys Cranley Morgan ha detto "non puo costituire una romantica di un rapporto di natura intima con una persona di sesso femminile.

"Questo e l'unico modo che posso vedere la tutela dell'interesse pubblico e in vigore fino a ottenere la consulenza di cui avete bisogno."

Cranley aveva gia servito 146 giorni di validita 'sentiero custodia, Morgan, che e stato detto abbastanza prigione in questo caso.

Dice il suo avvocato non e fidanzata per il primo del suo genere che ha incontrato.

giovedì 17 maggio 2012

Can I Kiss You?

Can I Kiss You?Questa manovra poco e diventato uno dei miei modi preferiti per davvero a vite con testa di una donna. Fondamentalmente, si va in questo modo: sei su una data e si puo dire sia di voi hanno avuto un buon momento e godevano la reciproca compagnia. Ora la sera (o al pomeriggio o qualsiasi altra cosa) sta volgendo al termine ed entrambi sono in quel "addio zona anticipazione bacio", che sono sicuro che tutti conoscono e teme tanto quanto me.

Infine si arriva a una fermata davanti alla sua porta e, se si finisce per camminare ad alzarsi dalla strada o semplicemente stare in macchina, si chiede che la sua domanda piu temuta: "Posso baciarti?"

A cui ha due opzioni per una risposta. E se lei in realta ha avuto un buon tempo con te che utilizzera la piu favorevole. Avra sorriso timidamente e dire "Si" a bassa voce, come solo le donne possono. Ora vi dico: "Va bene allora. Saro sicuro di farlo un giorno." Stringerle la mano o semplicemente sorriso e la strizzatina d'occhio, ma ottenere il vostro cammino nel piu breve tempo possibile.

Io garantisco che lei sara lasciato li con la bocca spalancata chiedersi esattamente cio che il diavolo appena accaduto. E nei prossimi giorni sta per iniziare veramente prurito per quel bacio da te. Quando lo fa vedere ancora una volta, la pura e semplice anticipazione di quando, dove e come quel bacio che succedera sara letteralmente guidare la sua noci ... perche sa che si desidera baciarla e che sta per venire, prima o poi. Ma lei non potra mai conoscere le risposte a quando, dove, come e perche non si e mai andare a darle indizi. E si sta andando ad agire come se nulla fino al minimo. Fingere hai dimenticato l'incidente, anche accaduto.

Quando finalmente si decide di darle che sbaciucchiarsi, just do it (ma cercare di determinare se e in vena di essa; probabilita sono lei sara). In nessun caso sono a chiedere ancora una volta! Hai gia chiesto e lei gia detto di si, ti ricordi? Sara un bacio maledettamente bene, mi creda.

Questo ha sempre lavorato meraviglie per me. Ho dato che bacio a una ragazza dopo solo nella sua esecuzione in strada e abbiamo finito per trascorrere il resto della giornata (e la maggior parte della mattina successiva) insieme. Con un altro sono stato a un parco divertimenti e il maledetto Ferris Wheel ha inceppato e ci sono stati bloccati penzolanti in aria per quindici minuti. Ho dato un po 'Peck e abbiamo praticamente finito per fare la fatica lassu fino a quando abbiamo iniziato di nuovo in movimento.

E un'altra ragazza effettivamente cercato wrestling quel bacio da me immediatamente dopo aver tirato il "giorno" la riga su di lei. In qualche modo sono riuscito a scappare da lei. Ma quando l'ho baciata sulla nostra seconda data a un semaforo rosso, dopo aver lasciato il ristorante, mi ha detto di dimenticare il filmato e tornare a casa con lei.

Quote di sesso sono migliori su mercoledì

Quote di sesso sono migliori su mercoledìDa Rosa Golijan

La maggior parte di noi tende a programmare le nostre date di Venerdi o Sabato sera, ma si scopre che se siamo alla ricerca di qualche - ehm - l'azione si dovrebbe incontrare con i nostri potenziali compagni di letto il mercoledi.

Il New York Times riporta che OkCupid sito di incontri ha messo a punto qualcosa si sta chiamando l '"indice la disponibilita sessuale" dopo aver raccolto i dati dai propri utenti. Secondo il sito co-fondatore del timone cristiana, questo indice non e "a differenza del Dow, se il mercato azionario erano di sesso."

Perche vi preoccupate per questo indice? Perche ti dice quando le probabilita di finire la notte con un amico coccole cattivi sono i migliori:

Timone iniziate da scoprire, basata su servizi di telefonia mobile OkCupid, che i clienti a New York, Boston e Washington sono state in citta in una data notte. Da dati del profilo di queste persone, Timone poi costruito un insieme di quattro serie di caratteristiche personali che possono correlare con l'apertura verso nuove (ma non necessariamente di lunga durata) relazioni.

Due misure ha studiato esplicitamente interessati con il sesso: qual e la percentuale di single su una serata dato elencato sesso casuale come "priorita romantico" e qual e la percentuale era disposto a dormire con qualcuno al primo appuntamento. Le altre due misure sono state meno sesso-centrico: qual e la percentuale si e definito estroverso e quale percentuale si immaginava come avventuroso.

Quando ha messo tutti i numeri insieme, ha ottenuto un risultato curioso. Nei giorni feriali, non il fine settimana, sono migliori per i single in cerca di prede - e il mix di gente nelle notti di Mercoledi sono i friskiest. (Il bit meno sorprendente di dati e che le probabilita di qualcuno di aumentare il successo nel corso di una serata.)

Naturalmente non c'e buon modo per controllare quanto accurata di questi dati e - a meno del timone sono stati per raggiungere ogni utente OkCupid e chiedere se hanno fatto sesso su una notte particolare. Ma sulla base di un sondaggio informale di baristi del New York Times scrittore Nate Silver, si dovrebbe considerare mettendo da parte un paio di notti Mercoledi e tentare la fortuna.

mercoledì 16 maggio 2012

Incontri Goes High-Tech

Incontri Goes High-TechQuando si tratta di tecnologia, i giovani e le relazioni, l'interazione puo forse essere meglio sintetizzata da una frase familiare per gli utenti di Facebook: E 'complicato.

Molti adolescenti e 20-somethings lode la convenienza di siti web di social networking come Facebook, MySpace e Twitter e lodare il sempre-sulla facilita di messaggi di testo e more. Ma riconoscono che questi strumenti possono avere un rovescio della medaglia, quando si tratta di trovare l'amore.

"Credo che sia stato probabilmente piu facile nel 'vecchi tempi' di trovare qualcuno", ha detto Heidi Donoven, 24, di Billings. Donoven, che e cresciuto nella piccola citta Hi-Line del Cremlino, e unico e solo detto che le persone non sono cosi sociale come quelli di una volta, il che rende piu difficile datazione.

"E 'rende tutto meno personale", ha detto di siti di networking texting e sociale. "Mi sento come se avessi perso le tracce di persone, perche non parliamo, dobbiamo solo testo".

Per leggere il resto di questa storia, controlla la sezione Venerdi's Life. Plus, Click Clack e il 2012 e colpisce auto e manca.

100 migliori ambienti di lavoro se si è un Madre

100 migliori ambienti di lavoro se si è un MadreMadre di lavoro rivista rilasciato la sua lista annuale dei 100 migliori luoghi di lavoro, con il suo chief executive touting un miglioramento madre-friendly prestazioni aziendali in America.

Madre di lavoro CEO Carol Evans, che ha pubblicato il libro "This Is How We Do It: Il gruppo di lavoro Madri 'Manifesto", ha detto che, al fine di trattenere i dipendenti di sesso femminile, un numero crescente di aziende che offrono programmi personalizzati.

"Ci sono alcuni molto, molto creativa di idee, e questo e tutto per cio che abbiamo visto in passato, con le donne abbandonano il bordo di una rupe, quando ha detto che il lavoro sia a tempo pieno o non a tutti", spiega Evans.

Quest'anno la lista comprende 18 nuovi nomi, che rappresentano alcuni zangola, e la rivista cita crescente preoccupazione tra le imprese che perderanno i lavoratori qualificati di sesso femminile, se non migliorare le loro prestazioni.

"Il nostro Paese ha bisogno di donne di avere bambini, le nostre imprese hanno bisogno di cervelli delle donne e il tempo", ha detto. "Le due cose insieme andando veramente la domanda che le aziende scia fino a questa nuova cultura".

La rivista cinque principali criteri utilizzati come base per le sue sentenze: la flessibilita, lasciare tempo per i nuovi genitori, bambini, anziani e cura il numero di donne che occupano posti di lavoro superiore.

Le prime 10 imprese che meglio soddisfatti i cinque criteri erano i seguenti: Abbott Laboratories; Bon Secours Richmond sistema sanitario; Ernst & Young LLP; HSBC USA Inc., IBM Corp., JPMorgan Chase & Co., Inc. Patagonia; PriceWaterhouseCoopers LLP; finanziario principale Gruppo, e SC Johnson & Son Inc.

IBM e Johnson & Johnson sono solo le societa che sono in lista dal momento che ogni anno e stata avviata 21 anni fa. IBM offre nuove madri la possibilita di richiedere fino a 144 settimane di congedo, ha detto Evans.

Il Boston Consulting Group e una delle 18 nuove imprese per l'elenco, per il quale la rivista sollecita applicazioni che consistono di 550 domande. Tra i vantaggi di consulenza del gruppo sono tre mesi di congedo di maternita retribuito di emergenza e di custodia dei bambini.

Julie Gish, un 31-anno-vecchio progetto leader nella Chicago ufficio della societa di consulenza, i crediti e il congedo di maternita flessibile del lavoro politiche per agevolare il suo lavoro la vita dopo la nascita di suo figlio, Charlie, che ha trasformato il Sabato 1.

Gish ha tre mesi di ferie pagate e un ulteriore termine di sei settimane prima di un congedo non retribuito e ritornata a lavorare su una base del 60 per cento. Da allora, ha aumentato il suo orario di lavoro fino al 80 per cento, e si e detto grato per l'accoglienza come l'impresa e stata.

"Essi farlo, perche riconoscono che, mentre le donne possono avere bisogno di prendere tempo nella loro carriera, e certamente nel loro interesse a lungo termine per offrire modalita di lavoro flessibili", ha detto Gish.

Gish ha detto di avere piani di almeno un altro figlio, e dopo che i suoi figli iniziare la scuola, si prevede di tornare a lavorare a tempo pieno.

This Is How We Do It: Il gruppo di lavoro Madri 'Manifesto

La top 100 aziende - in ordine alfabetico - per le madri che lavorano, come stabilito dalla rivista Madre di lavoro:

Abbott Laboratories, Abbott Park, Ill

Accenture Ltd., New York, NY

Aflac Inc., Columbus, Ga

Allstate Corp., Northbrook, Ill

American Express Co., New York, NY

Arnold & Porter LLP, Washington, DC

AstraZeneca PLC, Wilmington, Del.

Avon Products Inc., New York, NY

Bank of America Corp., Charlotte, NC

Baptist Health South Florida, Coral Gables, in Florida

Bayer AG, Pittsburgh, Pa.

Bon Secours Richmond sistema sanitario, Richmond, Virginia

Booz Allen Hamilton, McLean, Virginia

Il Boston Consulting Group, Boston, Mass.

Bristol-Myers Squibb Co., New York, NY

Bronson Healthcare Group, Kalamazoo, Michigan

Capital One Financial Corp., McLean, Virginia

Carlson Cos, Minnetonka, Minn

Children's Healthcare di Atlanta, Atlanta, Ga

Children's Memorial Hospital, Chicago, Ill

Citigroup Inc., New York, NY

CJW Medical Center, Richmond, Virginia

Colgate-Palmolive Co., New York, NY

Cornell University, Ithaca, NY

Covington & slappolatura LLP, Washington, DC

Il Credit Suisse Group, New York, NY

DaimlerChrysler AG, Auburn Hills, Mich

Deloitte & Touche USA LLP, di New York, NY

Deutsche Bank AG, New York, NY

Discovery Communications Inc., Silver Spring, Md

Dow Corning, Midland, Michigan

DuPont Co., Wilmington, Del.

Eli Lilly & Co., Indianapolis, Ind.

Ernst & Young LLP, di New York, NY

Fannie Mae, Washington, DC

Prima Horizon National Corp., Memphis, Tennessee

First National Bank of Omaha, Omaha, Neb.

Ford Motor Co., Dearborn, Mivh.

Genentech Inc., South San Francisco, California

General Electric Co., Fairfield, Conn

General Mills Inc., Minneapolis, Minn

GlaxoSmithKline PLC, Philadelphia, PA

Goldman Sachs Group Inc., New York, NY

Grant Thornton LLP, Chicago, Ill

Centro Geriatrico Gurwin ebraica, Commack, NY

Harvard University, Cambridge, Mass.

Hewlett-Packard Co., Palo Alto, California

HSBC USA Inc., Prospect Heights, Ill

IBM Corp., Armonk, NY

Ikea, Plymouth Meeting, Pa.

Inova Health System, Falls Church, Virginia

JFK Medical Center, Atlantis, in Florida

Johnson & Johnson, New Brunswick, NJ

JPMorgan Chase & Co., New York, NY

Kellogg Co., Battle Creek, Mich

KPMG LLP, di New York, NY

Kraft Foods Inc., Northfield, Ill

Lego Systems Inc., Enfield, Conn

Lehman Brothers Holdings Inc., New York, NY

Massachusetts General Hospital, Boston, Mass.

Massachusetts Mutual Life Insurance Co., Springfield, Mass.

McGraw-Hill Cos, New York, NY

Merck & Co., Whitehouse Station, NJ

Misericordia sistema sanitario, Jamesville, Wis.

MetLife Inc., Long Island City, NY

Microsoft Corp., Redmond, Washington

Morgan Stanley, New York, NY

Motorola Inc., Schaumburg, Illinois

Northern Trust Corp., Chicago, Ill

Northwestern Memorial Healthcare, Chicago, Ill

Novartis AG, East Hanover, NJ

Patagonia Inc., Ventura, California

Pearson PLC, Upper Saddle River, NJ

Pfizer Inc., New York, NY

Phoenix Cos, Hartford, Conn

Pillsbury Winthrop Shaw Pittman LLP, di New York, NY

PNC Financial Services Group Inc., Pittsburgh, Pa.

PriceWaterhouseCoopers LLP, di New York, NY

Principal Financial Group, Des Moines, Iowa

Procter & Gamble Co., Cincinnati, Ohio

Provvidenza Alaska Medical Center, Anchorage, Ala

Prudential Financial Inc., Newark, NJ

Repubblica Bancorp., Owosso, Mich

Rodale Inc., Emmaus, Pennsylvania

RSM McGladrey Inc., Bloomington, Minn

SC Johnson & Son Inc., Racine, Wis.

Schering-Plough, Kenilworth, NJ

Scripps Salute, San Diego, California

Texas Instruments Inc., Dallas, Texas

Timberland Co., Stratham, NH

Trihealth, Cincinnati, Ohio

Turner Broadcasting System Inc., Atlanta, Ga

Union Pacific Railroad, Omaha, Neb.

Verizon Communications Inc., Bedminster, NJ

Wachovia Corp., Charlotte, NC

Wells Fargo & Co., San Francisco, California

Ospedali West Virginia University, Morgantown, W.Va.

Wyeth, Madison, NJ

Yale-New Haven Hospital, New Haven, Conn

In Rete:

Madre di lavoro Media:

http://www.workingmother.com/