sabato 5 gennaio 2013

Il deposito degli avvocati “ottiene tabellone per le affissioni di divorzio„

Il deposito degli avvocati “ottiene tabellone per le affissioni di divorzio„Non era cosi tanto circa l'uomo e la donna parzialmente coperti sull'annuncio della ditta di legge.

Era la frase che gli avvocati Corri Fetman ed il Garland dell'asta quadra di collegamento hanno scelto che hanno disegnato massa di reclami dai vicini e da altri avvocati che hanno detto ha riflesso male sulla loro professione.

Un alderman della citta che vive qui vicino ha trovato un motivo tecnico gettare fuori bordo il segno.

"Ho denominato l'ispettore di costruzione e detto a lui farlo il suoi lavoro e,„ ha detto il Alderman Burton Natarus. "Ha niente a che fare con il soddisfare o niente altro. Non hanno avuti un permesso e sono stati ordinati per prenderli giu.„

Fetman ed il Garland dicono che sono rovesciati il segno sono stati rimossi.

"Hanno strappato il nostro tabellone per le affissioni giu senza processo dovuto,„ Fetman detto. "Possediamo quell'arte. Ritengo violato.„

Malgrado il relativo breve funzionamento, il segno era apparentemente buono per il commercio. Da quando e andato sull'ultima settimana, le due avvocati dette chiamate alla loro ditta di legge sono andato su drammaticamente.

Copyright 2012 la pressione collegata.

Online Dating per The Busy di lavoro professionale

Online Dating per The Busy di lavoro professionaleEllicott City, MD (PRWEB) 6 dicembre 2012

I giovani professionisti sono una grande aggiunta alla maggior parte delle aziende Fortune 500 e le aziende hanno capito questo da decenni. Sono ambizioso, energico, e cercando di dimostrare il loro valore a se stessi e dai loro superiori. Molte volte, questi giovani professionisti sono singole e non hanno alcun obbligo di frequentare la famiglia di modo che siano in grado di lavorare di piu, piu ore esigente e progredire nella loro carriera a tassi rapidi. Questo di solito lascia con poco tempo da spendere per relazioni e incontri. Tuttavia, c'e una soluzione a questo problema: dating online. E 'veloce, conveniente e relativamente poco costoso. Soprattutto, e molto efficiente - le persone possono cercare attraverso e conoscere decine di candidati potenziali, senza dover lasciare il proprio computer portatile.

Attualmente Match.com e eHarmony.com sono i siti web piu grandi incontri disponibili. Tuttavia, molti siti web specializzati che si concentrano su specifici dati demografici sono fiorenti a causa del fatto che si restringe il pool di candidati potenziali per le partite piu adatto.

TheCityClique.com lanciata nel novembre 2012 ed e stato progettato esclusivamente per un'istruzione universitaria, energico, lavorare i professionisti che vivono o lavorano in citta. La societa e attualmente dare ai membri che si registrano un libero, un anno di abbonamento ($ 120 value) come una promozione.

Creato da un team di ex Fortune 500 professionisti, TheCityClique.com e molto facile da navigare ed e un posto divertente dove i professionisti possono incontrare persone che hanno stili di vita simili e sono interessati ad un rapporto serio.

venerdì 4 gennaio 2013

Vergini ottenere biglietti gratuiti a New York Gioca

Vergini ottenere biglietti gratuiti a New York GiocaNEW YORK - Come fate a dimostrare che stai una vergine nella citta che ha ispirato "Sex and the City"?

I produttori di un off-Broadway show stanno dando via libera biglietti per tutti gli utenti che possono dimostrare la propria castita.

Cio solleva la questione: Proprio come si fa ad provare una cosa simile?

Ken Davenport, che ha creato lo spettacolo "La mia prima volta," pensa che egli ha la risposta. Egli ha assunto uno schermo a hypnotist persone la coda per biglietti gratuiti al di fuori del centro di Manhattan teatro.

90 minuti commedia, che si apre Giovedi notte, si basa su un decennio-vecchio sito Web che invita le persone a condividere le loro anonima storie di perdere la loro verginita.

Copyright 2012 by La Associated Press.

giovedì 3 gennaio 2013

If It's Facebook, It's True Love, Right?

If It's Facebook, It's True Love, Right?WASHINGTON (Reuters) - Per la generazione di Facebook, l'amore e ora dotata di un menu a discesa.

Con profili sul sito di social networking Facebook quasi d'obbligo nei campus universitari, gli studenti possono definire il proprio status di rapporto con le scelte di menu che variano da "sposato" a quella preferita perenne, "E 'complicato."

"E 'complicato" potrebbe anche descrivere le emozioni calcoli persone nella loro tarda adolescenza ei 20 anni fanno come decidere se i loro rapporti sono quello che chiamano "Facebook-degni".

Per Stephanie Endicott e Marcus Smallegan, studenti del primo anno presso la George Washington University, per annunciare al mondo di aver trovato l'amore in un dormitorio del college e stato un gioco da ragazzi.

"E 'stato importante per me condividere questo con i miei amici perche sono cosi lontano", Endicott, frequentando la scuola 3000 miglia di distanza dalla sua casa a Maple Valley, Washington, ha detto che mentre stringeva la mano Smallegan su una panchina del parco del campus .

"Nessuno di noi era stato in un rapporto veramente bene prima e la nostra girato veramente bene veramente veloce", ha aggiunto Smallegan, che aveva pubblicato un rapporto su Facebook una volta, solo per avere quella ragazza uscire di Stato e di rompere con lui attraverso un messaggio di testo sul suo telefono cellulare.

Alcuni dei loro amici, tuttavia, hanno avuto meno armoniose esperienze Facebook. Entrambi Endicott e Smallegan a conoscenza di altri studenti che pensavano di essere in un rapporto - solo per avere tutto esplodere quando hanno cercato di collegare tra loro le due profili di Facebook come una coppia, una scelta che richiede il consenso di entrambe le parti.

"E 'stato questo guasto importante crisi emotiva", ha detto Smallegan di un caro amico in una universita del Midwest, che aveva il cuore spezzato quando il suo CyberLink e stata respinta da un giovane che pensava fossero "solo amici".

Non tutti gli studenti dopo il loro status rapporto. Per alcuni, e una questione di privacy. Per altri, it's all about commerciabilita.

"Non ho mai cambiato il mio status di Facebook - e sempre stato unico, anche quando ho iniziato a partecipare con le ragazze. Penso che sia meglio cosi, fino a quando non sono molto gravi, perche la gente guarda, la gente parla, ecc, e meno che non sia super-grave si puo rovinare ogni possibilita con qualsiasi altra ragazza! " un uomo giovane, che ha chiesto che il suo nome e trattenuta per evitare di alienarsi i suoi attuali e molti ex-fidanzate, ha scritto in una e-mail.

Ma per molte coppie, di essere "Facebook-degni" conferisce uno status su un rapporto.

Quando una coppia e stata "Going Steady" del 1950, il giovane avrebbe potuto lasciare la sua ragazza indossare la maglia del team Varsity o dato il suo perno di fraternita. Ma il 1960 spazzato via quei rituali. Ora il link Facebook e diventato un simbolo riconosciuto pubblicamente di un serio intento ragionevolmente breve di essere impegnati o che si spostano insieme.

"Per coloro che in un rapporto, il tema che ha tenuto eco che Facebook e stato reso ufficiale," ha detto Nicole Ellison, un professore assistente di telecomunicazione e gli studi di informazione alla Michigan State University che ha studiato i siti di social networking. "Questo e il termine che usavano. E quando il rapporto e crollato, quando si sciolse su Facebook, che quando la rottura e ufficiale."

Facebook produce anche un po 'l'icona rossa cuore spezzato quando una coppia si divide.

Duke University student Adam Zell d'accordo. "Mettere su Facebook ha reso ufficiale", ha detto Zell, che ha avuto un grave "sit-in relazione parlare" con la sua ragazza l'anno scorso dopo due o tre mesi insieme. Hanno preso una decisione comune, per mettere "in un rapporto" su Facebook, e profili di collegamento.

Dave Berkman, che fa consulenza di salute mentale presso l'Universita del Wisconsin clinica, ritiene che alcuni studenti si sentono costretti a definire se stessi in una pagina di Facebook, o per aggiornare compulsivamente il loro status piu e piu volte.

"La gente sta cominciando ad utilizzare piu di telefoni, piu di messaggi di testo, piu di instant messaging, ancor piu che parlare di persona", ha detto. "E 'la velocita le cose. Persone sono inclini a definire dove essi sono in modo da poter mostrare ad altri utenti (online)."

Se Facebook in grado di certificare un rapporto, ma puo anche distruggere uno. Ellison imparato nella sua ricerca di una giovane coppia in un Facebook "degno" rapporto. Ma ha ingannato con una giovane donna che, naturalmente, alzo lo sguardo il suo profilo Facebook. Quando vide che era uno "ufficiale" ragazza Facebook, ha contattato l'altra donna.

"Poi i due di loro erano in combutta per rendere la vita di questo tizio miserabile", ha dichiarato Ellison. "Quindi, se siete in una relazione ed e quotata alla Facebook, non barare."

martedì 1 gennaio 2013

Avvocati Dump 'Get Billboard Il divorzio'

Avvocati Dump 'Get Billboard Il divorzio'Un cartellone racy proclamando "La vita e breve. Prendi un divorzio" ha causato un tale clamore che i lavoratori della citta spogliata dal suo trespolo centro dopo una settimana.

Non era tanto l'uomo e la donna vestita in parte sul annuncio dello studio legale.

E 'stata la frase che gli avvocati Corri Fetman e Kelly Garland scelto che ha attirato decine di denunce dai vicini e da altri avvocati che ha detto che riflette poco sulla loro professione.

Un consigliere comunale della citta che vive nelle vicinanze trovato una ragione tecnica a gettare a mare il segno.

"Ho chiamato l'ispettore di costruzione e gli disse di fare il suo lavoro e lo ha fatto", ha detto l'assessore Burton Natarus. "Non ha nulla a che fare con il contenuto o qualsiasi altra cosa. Essi non hanno un permesso e hanno ricevuto l'ordine di prendere in giu".

Fetman Garland e dicono di essere sconvolto il segno e stato rimosso.

"Hanno strappato il nostro cartellone giu senza un giusto processo", ha detto Fetman. "Siamo proprio che l'arte. Mi sento violato."

Nonostante la sua breve corsa, il segno a quanto pare e stato buono per gli affari. Dal momento che e salito la scorsa settimana, i due avvocati detto chiamate al loro studio legale sono aumentate drammaticamente.

Copyright 2012 The Associated Press.

lunedì 31 dicembre 2012

Incontri e la telefonata Drunken

Incontri e la telefonata Drunken

Vi siete mai chiesti che cosa sta realmente accadendo nel corso di una telefonata da ubriaco il ragazzo si risale?

Ecco quello che so:

1. Uomini ottenere appiccicosa quando sono ubriachi. Se hanno bisogno di rassicurare, dare a loro immediatamente quindi la loro mente non va in giro a ogni sorta di idee folli.

2. Uomini ottenere belligerante quando sono ubriachi. Se il tuo ragazzo ti chiama ubriaco e che comincia ad essere un vero e proprio scatto, non farne una questione personale, e probabilmente l'alcol a parlare. E si, alcune persone dicono che le persone parlano la loro verita sotto l'influenza, ma cio non significa che anche lui non puo essere un coglione per coglione - amor senza un motivo di fondo.

3. Uomini come fare sesso telefono quando sono ubriachi. Cio non significa che entrambi hanno a scendere sulla chiamata, ma un sacco di uomini come a sentire quello che si indossa e cosa si vorrebbe fare per la prossima volta che vedete. Anche se si e seduti in pantaloni della tuta strappata, fib un po 'e descrivere un peluche slinky pizzo che si trova sul corpo nudo e poi pensare a quello che leggi in questo romanzo Arlecchino quando avevi 15 anni e gli da qualche riga su la prossima volta i due di voi sono a letto. Ricordare e ubriaco cosi le sue aspettative saranno bassi.

4. Uomini come a confessare i propri sentimenti quando sono ubriachi. Un sacco di uomini e piu facile dire quanto ti piace quando sono sotto l'influenza. Se il tuo ragazzo e questo tipo di ragazzo, fargli confessare. Non picchiarlo per "unico essere in grado di farlo quando e ubriaco", basta ascoltare e di essere felice di essere adito.

5. Uomini come per attaccar briga, quando sono ubriachi. Non comprare in esso. Se lui viene fuori oscilla verbalmente, proprio a lui prendere in giro e non impegnano. Bisogna essere in due a discutere e se non si partecipa, dovra presto rinunciare.

6. Gli uomini diventano molto sulla difensiva quando sono ubriachi. Non continuare a dire a lui "sei cosi ubriaco" o sei "troppo" ubriaco. Egli semplicemente negarlo e arrabbiarsi con te. Basta accettare la sua ubriachezza come fatto fino a quando si sa che e sicuro e fintanto che questo e solo un evento occasionale.

7. Uomini come alla prova la loro signora mentre sono ubriachi. Uomini come per vedere se e possibile gestire ubriaco e anche come per vedere se dira le cose giuste per loro mentre loro stanno dicendo cose senza senso a voi. Hai bisogno di capire in fretta che cosa la prova e, quindi basta passare e andare avanti. Se ha bisogno di sapere che tu lo amo e lui ti chiede 15 volte se si fa, basta dirlo, cosi puo muoversi on. E se ha bisogno di dirgli che caldo che e, non discutere di questo, basta fare, perche il tuo ragazzo ha ovviamente bisogno di questa rassicurazione per qualche motivo.



domenica 30 dicembre 2012

Il pericoloso mondo del dating online

Il pericoloso mondo del dating onlineLibero UGG Boots (breve o Tall, 1 paio Per persona Limite). Siamo spiacenti, gente, ma questa offerta e disponibile per le persone che vivono negli Stati Uniti solo per motivi di spedizione.

Baltimore - Questa settimana, l'intrepido Joan Allen ha sfidato il wilds di dating online e ritorna dal suo pericoloso spedizione di raccontare la storia.

Joan: mi sono recato a mio primo Match.com data la scorsa settimana e vorremmo condividere alcuni rosso-bandiera segnali. Prima di tutto, l'uomo ha chiesto domande molto personali, come ad esempio "Perche avete mai ottenuto sposato? Sei bella e intelligente "e" Che cosa rosso-bandiera segnali avete osservato su di me? "Questa e stata la nostra prima data, e mi sentivo come e stato intervistare me. Ho deciso che avevo nulla da perdere, cosi ho risposto lui onestamente. Ho detto, "La prima bandiera rossa-e il segnale che avete appena avuto due camere martini, e sarei preoccupato per il tuo bere." La sua risposta? "Mia sorella e un alcolizzato, ma non sono io. E non sto andando a cambiare. "Inutile dire che non ho mai sentito da lui di nuovo.

Dan: Suona come la data funzionato perfettamente. Per me, una prima data e un'intervista situazione: che sei tu, che cosa state circa, ora in piedi e ci da un giro. Non credo che le sue domande, o la vostra, sono stati in linea, come si sia imparato cosa che si deve sapere - e non e meglio fare tale diritto al largo della bat piuttosto che lungo la strada dopo aver stato risalente questa persona cinque o sei mesi?

Joan: Quando ho detto il mio amico Carol sulla mia data, ha offerto alcuni dei suoi preferiti bandiera rossa-segni su Internet datazione: gli uomini che non ho mai stato sposato, uomini che non mettono quando dicono di essere volonta, uomini che sono molto critica, gli uomini che dicono le cose negative sulla loro ex coniugi, e le migliori per ultimo - dopo un terzo o quarto data con lo stesso uomo, quando arrivera a casa da tale data e di verificare il tuo indirizzo e-mail e scoprire che e gia on-line chattando con altre donne.

Ora onorevoli, a cantare la melodia di "My Favorite Things". "Quando si e negativo, quando e sneaky, quando non chiamata indietro, appena lasciate che il vostro conto scade da Match, e quindi non verra sembrano cosi male ".

Dan: Sono un Poi a piedi bandiera rossa, come sono 44 e non e mai stato sposato ... e non hai! In realta, tutti questi applicano alle donne come bene. Ed ecco alcuni di piu: le donne che scrivere, esprimere interesse e poi sparire dalla faccia della terra. Donne che si prendono per scontato. Le donne che non possono far fronte a un uomo femmina amici. Donne dire che sei grande, ma poi iniziare a cadere commenti sui tuoi vestiti, capelli, casa - onorevoli, gli uomini possono essere poco frequenti, ma non siamo in grumi di argilla per voi a stampo; come ci siamo o prendere te altrove. Donne che vedere slights percepito in ogni parola o gesto e la domanda di scuse, libero cene e pedicure, ma non hanno problemi di abbandono bomba atomica, di dimensioni di cui sopra insulti su vestiti, capelli, casa, e se noi chiediamo scusa, sono informato che le vengano wimpy .

E non credo di non aver mai stato sposato conta come una bandiera rossa. Questo e di solito sposato da persone che sono state sposate, realizzati che hanno fatto uno stupido errore, e divorziato e ora abbraccio che "la miseria ama la compagnia" concetto, incoraggiando tutti gli altri intorno a loro a fare la stessa cosa muti. Credo, mio caro Joanie, che lei ed io sono troppo intelligente per sposare solo per il bene di essere sposati. Vogliamo che la persona che e meglio per noi a tutti i livelli, emotivamente, mentalmente, fisicamente, spiritualmente, in modo che se e quando facciamo sposarsi, e una volta per tutte!

Joan: Amen!

Dan Collins e un terminale unico 40-qualcosa di scrittore e locali PR Maven. Joan Allen e un osservato matchmaker straordinaria e autore di "Festeggiamo l'unico Amore e Diritto Come arrivare: Da stallo a Soulmate".