sabato 27 ottobre 2012

Datare cinese

Datare cinese"L'unione chiamata per Asexuals„ (www.wx920.com), il luogo sostiene essere il primo ed intermediario in linea piu grande per la gente "asessuale„ in Cina. Dice che ha attratto 7.000 membri da quando e stata lanciata l'anno scorso.

Il relativo successo veloce illustra l'espansione del Internet in Cina, la natura sempre piu permissiva della societa cinese - ed il senso in cui le piccole ma minoranze della gente crescenti stanno facendo un passo via dalle tradizioni che hanno dominato la coltura per le migliaia di anni.

"Ho fornito l'idea aiutare un amico, che ha perso le sue abilita sessuali dopo un incidente,„ ho detto il fondatore di 33 anni del luogo, che lavora a tempo pieno per un'azienda di tecnologia dell'informazione nella provincia del sud a distanza di Guangxi.

Un membro del partito comunista e un operaio sociale volontario, il fondatore erano disposti a identificarsi soltanto per il suo nome di Internet, Lin Hai; ha scelto non dire ai suoi genitori e colleghe circa il luogo perche si e preoccupato per le loro reazioni.

"All'inizio che non potrei credere tanta gente dappertutto dalla Cina e stata disegnata al mio Web site,„ ha detto Lin.

Sessanta per cento dei clienti del luogo sono la gente che non puo avere sesso, Lin detto. Il resto e "camerati„, il nickname cinese per gli omosessuali, che firmano sopra alla ricerca di uno sposo del opposto-sesso, per alleviare spesso la pressione della famiglia e sociale. Il luogo e particolarmente daring a causa dell'enfasi forte della coltura sull'unione e sulla gravidanza eterosessuali. Sotto il presidente Mao, "l'unita del lavoro„ della persona o il datore di lavoro ha funto spesso da matchmaker.

Ma l'unione per Asexuals e un esempio del senso in cui l'istituzione dell'unione sta adattanda, principalmente nelle citta della Cina, tramite evoluzione economica e sociale breakneck. Le cosiddette unioni "di DINK„ - levandosi in piedi per "doppio reddito, nessun capretti„ - sono diventato popolare fra i professionisti urbani giovani. Tali disposizioni non alzerebbero un sopracciglio nell'ovest, ma in Cina ancora sono osservate come scelta radicale di lifestyle.

"Non ho tempo di alzare i capretti, o persino passare con la gravidanza,„ ha detto un responsabile nei suoi thirties tardi ad un'azienda giapponese a Schang-Hai. "Piuttosto conserverei piu felicemente i soldi ed il Time to Live con il mio marito.„

Sottolineando la natura discutibile ancora della sua scelta, il responsabile era disposto a dare il suo nome soltanto come "ms Liu„.

Un'altra innovazione e "unione sulle fine settimane„, dove le coppie vivono deliberatamente a parte sui giorni della settimana per effettuare la loro indipendenza.

"Ci e molto piu spazio per le unioni non convenzionali, come il governo si e ritirato gradualmente dalle vite riservate della gente dopo 1978,„ ha detto il sole Zhongxin, un sociologist all'universita di Fudan.

Il governo cinese non esita ad ostruire o censurare le cose sul Internet che non gradisce, ma Lin ha detto che non aveva ricevuto alcuna critica ufficiale o unione eccessiva di avvertimenti per Asexuals.

Il Web site e progettato tastefully in un colore pastello di verde, caratterizzando la musica cinese tradizionale e un'immagine romantica di un uomo e di una donna occidentali alla parte superiore del Home Page.

Include le discussioni sull'unione asessuale cosi come una sezione dei contatti attraverso cui la gente puo venirsi a contatto di. E gratuito, ma accetta le donazioni.

"Desidero un ragazzo di Beijing che e franco, dritto e che cura bene i miei genitori,„ ho scritto "la ragazza di Beijing„ in un invio tipico. "Sono un traduttore, alto e dimagrisco e guadagno 2.000 - 3.500 yuan al mese.„

Il tono di alcuni altri postings e piu tragico in un paese in cui l'omosessualita e stata elencata come disturbo mentale fino al 2001 e dove rimane stigmatised in molti posti.

"I miei genitori minacciati per non vederlo mai ancora o persino per commettere il doppio suicide se non avro un bambino presto,„ hanno detto un sig. Wu nel suo invio.

"Molti colleghe guardano me come uno scatto, una persona impotent e o ammalata, solo perche sono stato sposato per dieci anni e non ho bambino ancora.„

Lo Scotsman

Raccolta Bootcamp

Raccolta Bootcamp"Tipi GIUSTI,„ dice, "non desidero vederlo da solo. Conoscete che cosa denominiamo quello -- fila solitaria. Non desidero vederlo levarmi in piedi da solo, mai.

"Inoltre, non concludere troppo presto una conversazione. Non concludere una conversazione prima che qualcuno, come, li spinge via e dice, "vanno via,„ "dice, ghignare. "Seriamente, potete comunicare con qualcuno per molto piu lungamente di pensate.„

I cinque allievi, varianti nell'eta da 22 a 40s ritardato e varianti nella carriera dall'allievo di universita al finanziere, cenno del capo. Le loro facce sono strette. Ciascuno ha pagato $1.600 per spendere due ed i giorni mezzi che imparano l'arte della raccolta dalle arti di Charisma, un'azienda fondata da uno dei nomi piu noti nel mondo della raccolta, Wayne Elise, a.k.a. Juggler. Hanno speso la maggior parte del pomeriggio di venerdi in una piccola stanza nell'hotel della st Francis di Westin, familiarizzandosi con, i loro istruttori e i tenets di base del metodo del Juggler. Hanno imparato alcune nuove parole -- "il kino„ significa il contatto, "PUA„ significa "l'artista della raccolta,„ "SOI„ significa "la dichiarazione di interesse,„ "il vuoto„ e lo spazio nella conversazione che accade dopo che facciate una domanda. Si atteggiano e controllato dentro circa le loro sensibilita. Hanno chiesto molti, molte domande. Alcuni hanno preso le note.

Ma ora e tempo di prendere quelle lezioni nel campo.

Mentre l'atmosfera della sede della riunione grida "il partito„ con le luci rosse, le torce di tiki e la musica di ballo, la sensibilita alla tabella e ghiacciata. La barra sempre piu ammucchiata sembra miglia via ed alta cento piedi dal punto di vista degli apprendisti messi.

"GIUSTO, tipi,„ dice il Ritaglio de la Vega, un altro istruttore, suonante come un infornamento della vettura sulla sua squadra di secondo-traverse che dirigono sul campo per uno scrimmage nubile. "Esce! Andare!„

Uno per uno, gli uomini, che hanno chiesto di non essere identificati, spinger dalla cabina rotonda e verso la barra. Due degli allievi accoppiano fuori e comunicano l'un l'altro mentre eyeing la folla. Uno degli allievi piu giovani lingers un momento da solo all'estremita della barra prima che prenda alcune misure sperimentali verso una donna che si siede da solo. Raddrizza la sua camicia ed allora si appoggia a dentro verso lei.

I due istruttori si siedono indietro nella cabina ed annuiscono col capo approvingly. Sembra scomodo, irritandosi, occhi messi a fuoco chiaramente su un punto dietro la barra piuttosto che la faccia della donna, ma e ancora un successo. Si e avvicinato ad uno sconosciuto ed iniziato la comunicazione. E sul suo senso.

Ma mentre la fine settimana spiega, qualche cosa di sconosciuto accade: Gli uomini smettono di parlare delle donne. Sono messi a fuoco su un obiettivo piu distante, secondario alle ricompense immediate di socializzare semplice. Per questi cinque allievi e countless altri uomini che sono stati tirati "nella Comunita di seduction„ dal libro bestselling del Neil Strauss leggente, "il gioco,„ ansia sociale ostacola piu della loro vita datante. Sono venuto insieme perche, nelle parole di un partecipante di seminario di 26 anni, "succhiano alla comunicazione.„

Ed alla conclusione della fine settimana, il riscontro dei numeri di telefono (per memoria, il gruppo di cinque ha raccolto un totale di tre numeri e di una data improvvisata del caffe) neppure non calcola nell'analisi finale, come gli uomini girano intorno a in un cerchio e parlano di le loro aspettative all'inizio della fine settimana e che cosa ritengono ha compiuto. "Non saro allievo felice detto del virgin piu quando viene a socializzare,„ un.

Ci era molto parla "della sensibilita buona„ e "che si apre„ e "che impara circa me.„ Un uomo ha parlato lungamente della sua tendenza essere egoista nelle sue interazioni e come deve diventare piu empathetic con altri. I Hugs hanno abbondato. La mascotte della fine settimana ha sembrato essere piu Robert Bly di Juan.

La risposta degli allievi non sorprese gli istruttori. "Diciamo alla gente, e una punta piccola di un trucco,„ dice Williams. "Entrano qui imparare come comunicare con donne ed insegniamo loro come comunicare con tutto.„

Le arti di Charisma e piu demure la maggior parte delle scuole della Comunita di seduction, o poiche ha saputo, della Comunita. Come chronicled "nel gioco,„ la Comunita ha ottenuto il relativo inizio verso la fine degli anni 80 con gli alberini sui bordi in linea del messaggio dall'uomo chiamato Ross Jeffries, che ha adottato le tecniche hypnotic chiamate "programmazione Neuro-Linguistica„ per mettere a punto un metodo che della raccolta ha chiamato "la velocita Seduction.„ Come altri bordi del messaggio generati, altri nomi sono emerso in questi ultimi sei anni -- Mistero, Juggler, Papa, Tyler Durden -- chi ha scritto l'un l'altro, si e venuto a contatto di e provato a trovare i sensi di sicurezza avere successo con le donne -- definito spesso stretto come avendo loro sesso con. Strauss, New York cronometra il produttore che ha abbandonato la sua identita come Neil Strauss, intraprendente il moniker "stile,„ portato quel mondo alla corrente principale con i suoi periodi articolo ed il libro, che e stato optioned come film.

Diverso del metodo procedura-pesante di mistero, del metodo cocky-divertente aggressivo di David D'Angelo, della tecnica hypnotic di Seduction di velocita o di tutto il numero di luoghi del copy-cat, la scuola di fascino mette a fuoco sull'obiettivo evasivo "di essere voi stessi.„

Sul primo pomeriggio, de la Vega ha presentato la regola fondamentale del metodo del Juggler: Tutto e interessante. "E il vostro lavoro scoprire che cosa e unico e speciale circa tutto comunicate con,„ de la Vega dice, poiche il gruppo stares lui. "Non insegniamo le procedure. E non li desideriamo effettuare tutto il tempo -- la conversazione dovrebbe essere 50-50. Potete avere ragazze ridere e ridere ma se non mettono in alcun sforzo, non si commettono. E come un'esposizione della TV -- potete spegnerli sempre.„

Una volta che "regolar„ e aperto, il nome del gioco e ricompensa ed intensifica; con ogni passo avanti colloquiale, ci dovrebbero essere passi avanti fisicamente (kino!). Ma l'enfasi ha rimasto accea abilita colloquiali che appartererebbero ugualmente agli uomini ed alle donne. Non aveva luogo fino al terzo e giorno finale che le tecniche flirting sono state messe avanti -- "l'inser ed il tiro,„ dove le dichiarazione positive si coricano mentre negativo per generare l'umore o il tensionamento e "le barriere sessuali„ sono introdotte, come "desidero baciarlo ma sono impaurito che troppa gente sta guardando.„

"Non sto andando trovarmi,„ Williams detto. "Sono un uomo e desidero il sesso e probabilmente sto andando desiderarlo piu velocemente della donna. Ma questo e un senso rispettoso di fare conoscere le mie intenzioni.„

Dopo una notte lunga di venerdi e nell'aula di venerdi nel campo, in cui il gruppo hopped al salotto del velluto dopo tempo di spesa alla capanna di bambu, sabato non ha portato rilievo per i tipi. Cio e accampamento del caricamento del sistema, dopo tutti. Dopo che gli eventi della notte siano analizzati attraverso ad un negozio di caffe (nessuno hanno fatto piu di inverso con la loro cava, anche se tutti gli uomini hanno segnalato la riservatezza aumentata dopo la forzatura da interagirsi con gli sconosciuti per tre ore), era tempo per una nuova lezione: raccolte di giorno. La truppa dirige sopra ai bordi fuori del quadrato del sindacato per cominciare chiacchierare sugli amanti del libro.

Con le relativi regole strutturate, gerarchia stretta e ricorso alle parole di codice, i reeks del gioco di seduction dei rituali maschii adolescenti di bonding. Come note dello Strauss "nel gioco,„ "ci e insieme niente piu bonding che il raccolto sulle ragazze. E la base per amicizia grande. Poiche in seguito, quando le ragazze sono andate, potete infine darti l'alto-cinque siete stati tenuta fuori da quando le avete venute a contatto di… che non e giusto il suono di pelle che colpisce la pelle; e il suono di fratellanza.„

Il PUAs professionale riuscito, quale il Juggler, riconosce questo e ad una certa impresa di grado esso: tutti e tre gli istruttori dell'accampamento del caricamento del sistema della scuola di fascino erano contemporaneamente clienti dell'accampamento del caricamento del sistema della scuola di fascino. I laureati dell'accampamento del caricamento del sistema hanno accesso ai bordi riservati del messaggio in cui possono fare le domande e dire alle storia del caricamento del sistema dell'alberino di vita accampar cosi come una telefonata di un'ora con un istruttore. Gli istruttori dicono che e comune affinche i laureati resti in contatto ed appendere fuori lungo dopo che il seminario finito.

Per quanto riguarda questo gruppo, sembra improbabile che qualunque PUAs emerga. Tutti i partecipanti hanno detto che la mancanza di procedure o le manipolazioni complicate era che cosa attratto loro al metodo del Juggler in primo luogo. Ma e facile da vedere come uno potrebbe ottenere sedotto dal gioco di seduction. In un E-mail trasmesso una settimana dopo il corso, l'allievo di 26 anni raves, "sono andato da un tipo che e stato spaventato per comunicare con sconosciuto perche non ho conosciuto che che cosa dire, ad un tipo che e spaventato per comunicare con sconosciuto perche lo sconosciuto sta andando cominciare aprirsi ed e cosi dispari solo a me poiche ho mai nella mia vita non ho fatto aprirmi alla gente a me,„ ma conclude il E-mail su una nota piu scura.

"L'unica cosa sono spaventato di ogni minuto della mia vita dopo l'officina, sono che andro di nuovo ad essere il mio auto anziano,„ lui dico. La soluzione a quel problema? Lui volonta "conservazione che lavora al metodo.„

http://www.sfgate.com

Lettera aperta al mio amico che esce con The Loser

Lettera aperta al mio amico che esce con The LoserDa Dasha Childs

Il termine con cui si fa riferimento a lui - The Boyfriend - e cosi rivelatrice. "Non posso parlare ora, sono Skyping The Boyfriend". Non una volta ho sentito parlare di lui per nome, se sei stato datazione abbastanza a lungo per noi di avere familiarita con essa. Egli e generico, non specifico, semplicemente un segnaposto nella tua vita per quello che pensi di aver bisogno di avere. Poteva andare sulla lista sogno di ogni ragazza della sua vita checklist: liceo, universita, fidanzato, marito, lavoro, famiglia - e sufficiente compilare i campi con i nomi e titoli. Tu non lo amano, ti piace l'idea di quello che vi offre - la capacita di essere una ragazza. In questo modo, entrambi possono essere le figurine vuoto in cima alla torta nuziale, una vera e propria vita di Ken e Barbie, la Happy formule (ne riparleremo piu avanti) Coppia avresti aspettato 18 anni per diventare una meta.

Era un hillbilly con la barba al collo, nemmeno nel programma onori al vostro tutt'altro che accademico universitario, e la sua pagina di Facebook puzzava di douchebaggery e superficialita. Quando ci ha detto con orgoglio della sua gioia dopo aver ricevuto il tuo regalo "perfetto" di compleanno, una bottiglia di fantasia di Grey Goose, mi sono reso conto che non era per te. Il tuo ragazzo ideale avrebbe voluto un'edizione per collezionisti 'di Star Trek serie o un pranzo al sacco Batman, non un dono senza senso che hanno riguardato nessun aspetto della sua personalita diverso dal suo alcolismo manifesto. Se sapevo le vostre tendenze nerd desiderava un ragazzo adatto a raffica battute argute, prova la tua interpretazione di "The Yellow Wallpaper", critica Orgoglio e pregiudizio e zombie con voi - ha bisogno semplicemente che questo ragazzo non ha potuto incontrare - ho pensato che aveva servire come un set di ruote di formazione solo per un po 'per costruire la vostra fiducia fino a quando si potrebbe passare a qualcuno meglio per voi. Tuttavia, le settimane si trasformo in mesi e hai preso in trappola zuccherino del suo "bambino" s e s "Lei-e-cosi-bella", che mancava di qualsiasi valore nutritivo ma che aveva un buon sapore a qualcuno che non aveva mai sperimentato prima tale miele.

Poi e arrivato il punto che e inevitabile in una relazione quando un partner e piu indipendente, attraente, e forte - e diventato geloso. Avrebbe fosso di giocare pong con i ragazzi, ma quando sei andato a una festa con le tue ragazze, ti guilted di lasciarlo solo, preoccupato che eri unchaperoned intorno lussuriosi frat ragazzi, e non semplicemente essere migliore in cui soggiornare in modo che tu possa dargli un pompino, invece?

Tu mi invia messaggi periodici come: "Ho appena capito sto uscendo con un somaro di nuovo", dopo lotte e battuta sul protagonista nel prossimo Google commerciale di una ragazza che le faide con il suo fidanzato, crolla sul letto in lacrime, e guarda up "Come rendere Jell-O scatti", anche se sentiva troppo genuino per me trovare divertente. Per prima cosa ha promesso di dare al rapporto una "data di scadenza", dicendo che sarebbe rompere con lui da settembre, poi hai parlato di una "data di comunicazione" per vedere come andavano le cose e avere una conversazione realistica di come ti sentivi, e poi docilmente detto che e meglio non infastidire lui dei tuoi problemi e il futuro perche le cose stavano andando bene e perche complicare le cose?

Avete combattuto quando casualmente ha cominciato a dire: "Quando ci siamo sposati ..." e si sentiva in trappola, perche all'eta di 20 anni, cosa ne sai di progetti di matrimonio? Ha offerto un ultimatum: o la promessa che ci si sposa o lo aveva rompere con voi. Si sentiva troppo in colpa per prendere la perfetta (e ragionevole) fuori, la possibilita di porre fine definitivamente questa farsa di un rapporto che a questo punto puzzava di latte acido, paura che il tuo male di lui gli avrebbe dato "problemi di fiducia" e non gli permettono di nuovo l'amore. Si e scusato. Lei, sentendosi come se stessi facendo di lui una persona migliore, ha accettato. Si compromesso, promettendo di prenderla in considerazione.

Il primo anniversario del vostro primo "data di scadenza" e arrivato. Non ho sentito da voi molto di recente. Nel corso della nostra amicizia, lei e stato quello di cancellare le mie lacrime, mi dica tutto sarebbe a posto, e dimmi quando avevo bisogno di avere il mio agire insieme. Quando sono stato il primo dei nostri amici a perdere la verginita, tu eri li a girare per la citta con me in una Domenica mattina in cerca di una clinica aperta o farmacia che avrebbe venduto una ragazza minorenne piano B dopo che il preservativo si e rotto. Sei rimasto sobrio per la prima volta ho deciso di ubriacarsi, sapendo che probabilmente sara un disastro - e alcune ore piu tardi, tu eri li per trattenere i capelli e cambiare le lenzuola dopo aver vomitato in loro. Sono a corto di cosa fare ora che i nostri ruoli sono invertiti e ti sembra di essere quello che fa gli errori.

Mia cara, siamo entrambi cresciuti. Ora sono vecchio abbastanza per comprare la mia B proprio piano e non sono piu paura di farlo da solo. Ho vomitato volte basta ricordarsi di mettere una cravatta capelli sul mio polso prima di andare fuori. A questo punto nella nostra vita, penso che siamo anche sensibili abbastanza da sapere che il latte viziato non andra via, se evitiamo di ripulire il frigorifero. Le date di scadenza esistono per una ragione, e se ti ammali, non posso essere li per tenere indietro i capelli questa volta.

giovedì 25 ottobre 2012

Seduzione con una Dance

Seduzione con una DanceAvete mai desiderato di tenere un sacco di donne tra le tue braccia, li guarda negli occhi, e sono loro anelito di piu?

Beh, e molto semplice - imparare a ballare.

Non sto parlando di forte discoteche, ma anche sociale, come le danze swing o di qualsiasi altro in cui si possono portare le donne, il suo spin nella direzione desiderata, e la sua ricerca sono profondamente negli occhi.

Ho solo per ballare un po 'piu di un anno, e che differenza ha fatto nella mia vita sociale. Sono stato uno di quelli "mai danza dudes" causa non e solo raffreddare. Ma permettetemi di dire, un vero Don Giovanni conosce l'atto di seduzione. E seduzione attraverso la danza e solo una strada che ha in tasca.

Proprio l'altra sera mi sono recato con una data a questo swing club. Non riuscivo a credere quante donne single ci sono stati in discoteca, lungo la parete di morire da condurre alla pista da ballo. Ed e un vero e proprio bella scossa, ho lasciato il mio data per un po 'di tempo e se ne ando oltre e ballato con tre belle signore (non tutte in una volta sola).

L'uomo che ho fatto un sacco di divertimento! A pochi minuti piu tardi una delle ragazze camminato sopra al nostro tavolo, in cui io e il mio data avevano un paio di drink tra danze, e ha chiesto (come richiesto piu) che con la sua danza. Quindi e un luogo fresco jerk ho fatto.

Ora si potrebbe pensare - che cosa fare?

E 'fatto la mia data di pensare che io ero in alto la domanda. E 'un seme piantato nella mia data di ricordare che, anche se era con me, ho potuto scegliere molto facilmente da molte altre donne che sarebbe piu che felice di ballare con me. Ha inoltre dimostrato una posizione dominante e di fiducia, e che ero li per avere un buon tempo ... con la mia data o con altre donne.

E l'uomo, fatto mai cambiare la mia data di comportamento in quella notte. Era disposto a fare qualsiasi cosa per far piacere a me e, mi creda, lei ha fatto proprio quello che volevo fare la sua.

(Non ero l'unico ragazzo la fuori al club. Non vi sono stati altri ragazzi solo bere e guardare!)

Quindi la linea di fondo e qui ... imparare a ballare e le porte si apriranno per voi. Essa si basera la fiducia, ti mantiene in forma e, soprattutto, sono le donne chiedono di uscire.

Secure Speed Dating

Secure Speed Dating"Di solito, ho tutta la pista da ballo per me", afferma.

Ma questo Giovedi notte, la discoteca-ristorante e pieno di mescolare singole eta piu

Da 35 a 55.

Il 46-anno-vecchio contabile e madre divorziata di 24 - e 26-anno-vecchio figlie e venuto soprattutto per la velocita di aggiornamento singole parti gettato da San Lorenzo a base Wing A Daters, ha tenuto la seconda Giovedi di ogni mese.

La pista da ballo sparkled il 10 tavole di uomini e donne chattato fuori a lato, sotto il poster dei Commodores, The Eagles, e Earth, Wind & Fire.

Matt Delima, Wing Daters Un co-proprietario, chiede una velocita risalente passare attraverso il microfono del DJ.

"Non farmi venire la fuori", dice.

Per un 5 $ di iscrizione, il single di conoscersi per cinque a 10 minuti prima di passare. Ogni partecipante vince anche un premio, come ad esempio un ristorante buono regalo o un buono per una giornata spa.

Il partito e uno dei numerosi servizi offerti dal Wing A Daters, iniziato nel 2004 da San Lorenzo residenti Delima, 28, e Justin Wong, 29, Cal membro East Bay laureati e gli amici in quanto scuola media. Delima ha un diploma di laurea in comunicazione e Wong un master in business.

In due anni da quando hanno iniziato l'attivita, essa e cresciuta e diversificata in uno sportello unico per tutti i tipi di stili di datazione. Hanno cominciato con "wingmen" e "wingwomen" - partner che, forone sera, un cliente in un pullman tecniche sulle modalita di incontro e di rompere il ghiaccio con un estraneo.

"E 'una paura esperienza", ha dichiarato Wong. "E 'possibile che qualcuno di colpo tutta la notte. Se qualcuno si avvicinera e vi auguriamo possa avere detto una cosa."

Il novanta per cento del tempo, uno wingwoman aiuta un ragazzo fuori.

"Le donne sono solo piu in uscita", ha detto Delima. "Essi prendono piu iniziativa."

La dinamica coppia di giocare ai loro punti di forza nella gestione WingA Daters. Wong, che lavora a tempo pieno a San Francisco nel settore dei servizi finanziari, gestisce la parte operativa. Egli progetta le modifiche sul sito Web, contratti e mantiene i campi e-mail.

Egli tiene inoltre un database di oltre 5.000 single da informazioni raccolte in occasione di singole manifestazioni.

Dopo aver attraversato il dot-com boom e busto con aziendali America, Wong ha aggiunto: "Noi preferiamo lavorare per noi stessi."

Delima lavorato in annunci di vendita di Clear Channel Radio, ma ha interrotto tre mesi fa, per dedicarsi a tempo pieno a Wing A Daters, stabilendo contatti commerciali e ora anche l'organizzazione di date non vedenti.

Dopo aver provato diversi servizi di incontri online, Annemarie House, 38, era in corso ShBoom dopo un cieco data due giorni prima, istituito dalla Delima.

"Ho una lista," ha detto l'insegnante di danza, quando ha chiesto quello che e alla ricerca di un partner. "Sto pensando di piu con un tocco personale, egli (Delima) non ha con me qualcuno che non va bene che. Egli ascolta me".

House e stato sposato per 10 anni e ora solleva due figli da sola.

Quasi pizzicamento dita insieme, ha aggiunto, "non ho il tempo per ingannare circa."

Promesse compilare un 50-questione risale profilo e di solito si incontrano ad un CAF, prima di decidere di andare a cena.

Casa della data piu recente e stato con Tim Moreno, 50, che e stato anche a Giovedi partito e ha dichiarato di aver scambiato i numeri di telefono.

"E 'molto concentrato a livello locale. Altri servizi incontrare persone molto lontano", ha detto Moreno, che spiega che cosa ha attirato a Wing A Daters.

Divorziato da 12 anni, ha solo di tanto in tanto va fuori di incontrare persone.

"Per incontrare altre persone per caso al negozio, dovete prendere un approccio aggressivo", ha detto. "Ci sono cosi tante persone in questo campo e vorrei farvi fronte. I'm going to avere una buona volta buona riunione, la qualita di persone".

Ben Esposo, una discoteca DJ per 20 anni, ha mantenuto l'energia fino a ShBoom con musica dal 1970 ad oggi.

"ShBoom e orientata verso antiquata divertimento per adulti", ha detto. "Questo e buono per ottenere qualcosa di divertente accadendo qui su un weeknight, piuttosto che attendere il fine settimana."

Il club e affiliato con altri punti caldi in Pleasanton e San Francisco, che sono associati con un Wing Daters.

Negli ultimi quattro mesi, e Wong Delima hanno venduto 150 schede di adesione. A $ 50 ciascuna, la carta si paga per ottenere da singole libera club a coprire le spese, cosi come sconti in oltre 25 imprese locali.

"Abbiamo verificato ogni luogo e che ha un atmosfera amichevole", ha detto Delima. "Un sacco di persone sono state chiedendo noi, 'Dove posso andare?'"

Si tratta di imprese orientate verso la datazione, come il basso-chiave, ristoranti a gestione familiare con un buon cibo e un clima abbastanza tranquillo a parlare, o saloni dove le persone possono prepararsi per una data. Le imprese sono legate alla Wing Daters Un sito web. Delima e Wong anche aiutare le imprese a costruire siti Web senza uno.

Loretta Brown, 48, di Livermore, e venuto per la velocita di aggiornamento dopo la frustrazione disonesta in linea con i gruppi.

"E necessario disporre di un one-to-one e avete il contatto con gli occhi e capire se si ha la chimica", ha detto. "Ci sono un sacco di persone la nostra eta in cerca di persone. Questo e meraviglioso."

Wing A Daters parti di solito richiamare circa 200 singole. Il servizio non discriminazione per eta o l'orientamento sessuale, e infine i piani per lanciare una velocita gay-dating parte.

"Yeah, I'll set con un wingman," ha detto Delima. "I'll gancio di chiunque".

Romance Secondo to Mars

Romance Secondo to MarsAtlanta Journal-Constitution

Kendall, quando il mio amico mi ha detto che era il suo fidanzato di acquistare una mitra vide per la loro unica occasione, non ho potuto fare a meno di prendere in giro un po '. Nulla dice romance come una sega elettrica! Dal momento che e stato determinante nel nascondere il regalo, ho avuto modo di vedere la risposta del suo ragazzo, quando ha messo gli occhi su di esso. Era euforico!. L'uomo ha dato quello che voleva veramente ... secondo romanzo su Marte, non Venere.

Molte donne pensano rose rosse, cene a lume di candela, champagne, e weekend sorpresa quando pensano di romanticismo. Gli uomini non necessariamente associare tutte queste cose Sappy con romanticismo, ma molti vanno insieme con essa, per renderci felici. In appuntamenti, romanticismo assume anche diversi volti.

Quando due persone sono incontri, i gesti semplici dolci sono piene di romanticismo, perche e mescolato con la possibilita di qualcosa di piu profondo. Poiche gli uomini e le donne percepiscono in modo diverso romanticismo, a volte le donne perdere i gesti romantici che gli uomini di visualizzazione nella datazione.

Ho chiesto un paio di amici maschi della mia storia d'amore che cosa significasse per loro. Hanno anche condiviso quello che consideravano gesti romantici. Sorprendentemente, non ha veramente a che fare con la camera da letto.

Uomini veramente scavare complimenti. Essi, come quando ci si accorge grandi cose su di loro, se si tratta di un commento sulla loro bella cintura di uno strumento o la loro cintura Kenneth Cole, hanno completamente mangiare it up. Aiuta se il complimento e effettivamente reale, e non perderebbe.

Date personalizzato. Certo e possibile effettuare prenotazioni presso il ristorante ti adoriamo, possibilmente in cui siete stati con innumerevoli altri uomini, ma la creazione di una serata che e specificamente orientata ai desideri la data, la ama, e favoriti punteggi molti punti con i ragazzi.

Le piccole cose vanno un lungo cammino. Ragazzi sembrano restare fedeli a questa intero "ci sono facile da accontentare" idea, e ho appena puo iniziare a credere loro. Gli uomini dicono che le cose, anche di piccole dimensioni come, vista la sua birra preferita a casa tua, ricevendo la rete NFL sul cavo digitale, l'acquisto o lo calzini che urla romanticismo per loro. Questo dimostra che vi preoccupate abbastanza per fare sforzi solo per lui. Non diversamente da le signore, romanticismo = sforzo.

Quali sono gli altri uomo-approvato gesti romantici?

Signore, qual e la data piu romantica che avete sperimentato? Come si fa a romance un ragazzo si e dating?

Ragazzi, qual e la tua idea di romanticismo in dating? Come si cambia una volta che un rapporto si sta sviluppando?

La storia d'amore o la mancanza di romanticismo determinare la compatibilita?

Siti di incontri Prova Matchmaking Adaptive

Siti di incontri Prova Matchmaking AdaptiveDue anni fa, Nancy Kaup era una madre di 31 anni, single che e stato frustrato con datazione. Aveva trascorso sei mesi sulla eHarmony sito web, compilare un sondaggio di 400 domande su se stessa, e ha cominciato la ricezione quotidiano "corrisponde a" profili di uomini che il sito considerato compatibile. Ma nessuno di loro ha funzionato. Ha deciso di non rinnovare il suo abbonamento. Due giorni prima il suo profilo scaduto, pero, un uomo di nome Jon Anthony firmato per il servizio.

Nancy si presento al primo turno di Jon delle sue partite suggerito, e lui ha contattata. "Era la mia ultima partita e sono stato il suo primo," dice. Il loro primo appuntamento e stato a una degustazione di vini in Albuquerque, New Mexico, dove entrambi vivono. Anche se e durato solo un'ora o due, il giorno dopo Nancy disse ai suoi amici durante il lavoro che aveva incontrato il suo futuro marito. "Ho capito subito," dice lei. "E strano, perche io non sono di solito cosi."

L'industria del dating online e piu grande che mai. Si stima che 40 milioni di americani sono membri di datazione dei servizi offerti sul Web o su dispositivi mobili, e in Cina il numero e cresciuto a 140 milioni di persone. Ma la corrispondenza su milioni di iscritti e una delle principali sfide tecnologiche, nonche emotivo. Mentre alcuni siti semplicemente consentire agli utenti di cercare le date, molti ora offrire qualche tipo di sistema, se non altro per dare suggerimenti. E le aziende in questo mercato competitivo sono alle calcagna di modi per rendere questi suggerimenti piu sofisticati e personalizzati. Per fare questo, essi sono la distribuzione di macchine algoritmi di apprendimento che si adattano completamente da diversi tipi di shopping online.

Giuseppe Essas, vice presidente delle tecnologie per eHarmony, fu attirato alla societa da Yahoo tre anni fa. Da allora, egli ha sviluppato e implementato un nuovo strato di previsione algoritmi di matching che si basano sul sistema di targeting di Yahoo per la pubblicita a determinati utenti che hanno rivelato preferenze e comportamenti nel tempo. Il software raccoglie matchmaking 600 punti dati per ogni utente, tra cui la frequenza con cui accedere, che cercano, e quali caratteristiche sono condivisi dalle persone che in realta contatto.

Secondo Essas, eHarmony ha utilizzato queste informazioni per predire quanto e probabile che due persone si impegnera in una conversazione, che aiuta a stabilire quali partite saranno suggeriti in un dato giorno. "Come facciamo a far parlare tra loro a riconoscere i loro punti in comune?" Si chiede. Il nuovo software, dice lui, ottiene piu di tali conversazioni iniziato ", con il 34 per cento in piu di back-e-via di comunicazione rispetto a un anno fa".

Mentre la maggior parte di queste nuove tecniche sono stati installati dopo il primo incontro con Nancy Jon, eHarmony ha costruito storie come la loro nel loro modello, come queste sono il tipo di matchups la societa punta per. Jon e Nancy erano impegnati entro due mesi, e in cinque mesi si sposarono. Ora hanno un figlio in arrivo.

algoritmi di Adaptive sono un potente strumento di dating online, perche cio che dice la gente che vuole e come si comportano in effetti sono cose diverse. Alcuni dicono che stanno cercando un non fumatore, per esempio, ma in pratica sara data un fumatore che si adatta alla loro altri criteri. Basandosi sulle raccomandazioni di comportamento si traduce anche in minor numero di domande molto tempo. "Possiamo pezzo insieme le cose senza dover chiedere", dice Sam Yagan, CEO di OKCupid, un sito di dating online gratis. Spesso, il processo puo prendere in giro le informazioni che sarebbe impossibile ottenere attraverso un questionario. OKCupid, per esempio, utilizza la comunicazione e le valutazioni di altri utenti di assegnare un valore di attrattiva per ogni membro. Quando si e mostrato partite, dice Yagan, tendono a cadere in un intervallo di attrattivita che corrisponde alla propria.

Questi tipi di approcci sono diversi da cio che e stato utilizzato prima. Per piu di un decennio, per esempio, ha eHarmony beenusing un ampio questionario di caratterizzare ciascun membro, secondo a 29 "dimensioni" della personalita, identificata da una ricerca sulle coppie sposate, un ruolo fondamentale per la compatibilita a lungo termine. Pesatura quali tratti lavorare bene insieme e che non, offre partite ogni giorno i membri entro determinati criteri scelti dall'utente, come l'eta, la localizzazione e le convinzioni religiose.

Ma le nuove tecniche si basano su questionari, ma non su altri tipi di "motori raccomandazione", come quelli utilizzati da Netflix e Amazon, dice Gavin Potter, chief technology officer di IntroAnalytics, una societa che sviluppa software sia per e-commerce ei siti di incontri . In futuro, potrebbe funzionare come anche altri: algoritmi di matchmaking possono contribuire a migliorare altri tipi di commercio online. Mentre lo shopping per un libro e lo shopping per amore hanno alcune cose in comune, dice Potter, una differenza e che le raccomandazioni datazione sono bidirezionali. "L'oggetto che stai raccomandando ha avuto modo di essere interessati pure," dice. Se ogni persona sono stati mostrati i 10 piu caldi gente sul luogo, il sistema non avrebbe funzionato.

Per tutte queste societa, un ostacolo maggiore sta nel modo di migliorare gli algoritmi: il successo di misura. E 'difficile sapere se i membri trovare l'amore dopo che prendono il loro interazione dal sito.

Abbondanza di pesce, uno dei siti piu grandi dating negli Stati Uniti, ha preso il passaggio aggiuntivo di chiedere soci che lasciano il sito siano essi entrati in una relazione con un altro membro, afferma il CEO della compagnia, Markus Frind. Questa informazione viene aggiunto al modello predittivo della societa, che comprende anche informazioni provenienti da test della personalita e del comportamento degli utenti.

Per capire i tassi di successo, OKCupid sta attualmente analizzando i messaggi on-line per le stringhe di 10 cifre dei numeri, immaginando che i numeri di telefono e lo scambio di un segno di successo. Nel frattempo, eHarmony sta conducendo uno studio longitudinale di seguire una coorte di coppia attraverso cinque anni di matrimonio, per vedere se quelle abbinate sul eHarmony sono davvero piu compatibile. Ma purtroppo per i single in ultima analisi, nella speranza di trovare online l'anima gemella il modo di Nancy e Jon Anthony ha fatto, e in ultima analisi impossibile sapere se si tratta di un algoritmo che sta facendo il trucco o se e un mix di istinto vecchio stile e buona fortuna.

mercoledì 24 ottobre 2012

Incontri Al lavoro può essere buono - Or Not

Incontri Al lavoro può essere buono - Or NotPORTLAND, Oregon - Un sacco di persone sembrano meno interessati al presunto tentativo di estorsione nei confronti David Letterman e piu concentrata sul fatto che avrebbe dovuto essere in una relazione con una donna sul posto di lavoro.

Ci sono un sacco di opinioni diverse quando si tratta di immersione nella piscina ama la compagnia.

"Beh, posso dire gia adesso per esperienza, che risale persone con cui lavori e una cattiva idea", ha detto uno patrono di molti che sono stati intervistati a Henry's Tavern nel distretto di Pearl.

Per alcuni, pero, le cose sono andate bene.

"La prima donna del posto di lavoro e diventata la mia fidanzata, ma non abbiamo mai sposati. E la seconda ragazza ho data al lavoro ora e mia moglie ", ha detto Peter Davidson.

David Griggs e un avvocato di occupazione e di tali societa la maggior parte non vietare completamente le connessioni ufficio piu, ma che risale il capo o il contrario e ancora un passo falso.

Di tanto in tanto, che le terre la gente nel suo ufficio per cause molestie sessuali.

"E 'una situazione in cui c'e un rapporto naturale potere e quando la gente avvalersi di tali rapporti, la legge passi spesso e fa qualcosa", ha detto.

"In genere, se e del tutto volontaria e consensuale, e davvero di nessuno."

Difficolta puo provenire anche se i dipendenti pensano gli altri l'interesse di amore sta diventando un trattamento speciale.

"Si ottiene difficile", ha detto Pam Fatto. "C'e un sacco di chiacchiere che va avanti in un lavoro, un sacco di voci."

Amanda Reno, che ha datato al lavoro, ha detto che puo diventare una distrazione.

"E 'solo rende davvero confusa quando si sta cercando di lavorare e non si puo davvero concentrarsi sul lavoro", ha detto.

Un sondaggio e emerso quasi la meta dei boss di fine rapporto dei dipendenti nel matrimonio perche la coppia arriva a conoscere l'altro e che hanno interessi comuni.

Una nuova tendenza per le aziende e quello di obbligare i dipendenti a firmare dating "contratti di amore", che protegge le aziende da tali processi.

NYC Sposa Sues Fiorista Fiore Oltre a colori

NYC Sposa Sues Fiorista Fiore Oltre a coloriNEW YORK - Il matrimonio e stata bella, fatta eccezione per i fiori: Sono stati sbagliato colore.

Cosi dice la sposa, Elana Glatt, che era cosi sconvolto che ha citato il fiorista e violazione del contratto.

Dice Posy disegno floreale a Manhattan sostituito rosa pastello e il verde scuro ortensie per la ruggine e verde quelle che aveva specificato di 22 centri.

Non solo, lei sostiene che la ortensie sono avvizziti e marrone, e sistemati in ambienti polverosi vasi senza abbastanza acqua.

"L'uso del pastello prevalentemente centri avuto un impatto significativo su l'aspetto della camera ed e stato del tutto incoerente con la visione della parte attrice aveva bargained per" Glatt, un avvocato, ha detto nella querela, presentata a nome di se stessa, suo marito, David, e la madre-in-legge, Tobi Glatt, che ha pagato per i fiori.

I fiori costano $ 27,435.14. Il legale chiede di piu di $ 400.000 in restituzione e risarcimento danni.

Stamos Arakas, la fiorista, ha detto che lui e sua moglie, Paola, ha cercato di abbinare il colore delle ortensie con un'immagine Glatt aveva dato loro, ma le spiega che i colori potrebbero non ha lo stesso aspetto.

"Mio padre mi ha usato per dire, 'Non trattare con gli avvocati", ha detto Arakas. "Forse ha ragione, Dio benedica la sua anima".

martedì 23 ottobre 2012

Tre tratti di attrarre le donne

Tre tratti di attrarre le donneGli uomini pensano che le donne hanno tutto il potere. Gli uomini sono di solito quelli che deve affrontare le donne e poi essere abbastanza interessante per catturare e mantenere la sua attenzione. La realta e che la persona - uomo o donna - che ha il piu autostima, la conoscenza, comprensione e abilita, e colui che possiede tutte le carte.

"Se gli uomini vogliono avere il potere, soprattutto quando incontri belle donne, devono essere tre cose: fiducia, interessati, e distaccato", dice Carlos Xuma nelle sue nuove punte di datazione per gli uomini rapporto speciale.

Come possono gli uomini essere tutte quelle cose?

"Gli uomini hanno bisogno di essere maschile. La mascolinita e l'arma segreta di un uomo ", Xuma dice. "Il mio nuovo rapporto rivela i tre maschile, maschio alfa uomini tratti devono fare parte del loro arsenale per attrarre le donne."

Un tratto si rivela nelle sue punte di datazione per gli uomini di report e che gli uomini devono essere sia appassionato e ambizioso.

"Le donne vogliono un uomo che ha ambizioni anche piu di un uomo che ha potere e ricchezza", Xuma dice. "Le donne sono attratte da potenziale di un uomo e gli uomini che stanno seguendo le loro passioni."

Tuttavia, questo non significa che un uomo dovrebbe essere un maniaco del lavoro, Xuma avverte nella sua relazione sulle punte di datazione per ragazzi.

"Definizione di te stesso attraverso il vostro lavoro non e attraente", dice. "Quello che e interessante e la persona che ha passione per cio che fa, anche se egli porta nel $ 20.000 di un anno di lavoro in un centro di crisi. Che e ancora piu attraente di una persona che odia il suo lavoro senza cervello ".

Avere passioni e ambizioni e solo una delle punte di datazione per ragazzi Xuma rivela nel suo nuovo rapporto. Egli condivide anche numerose altre caratteristiche che rendono gli uomini piu attraenti per le donne e dare loro il sopravvento in un rapporto. Che la fiducia rende gli uomini piu confortevole e piu capace di attrarre le donne.

Xuma ha passato anni insegnato a centinaia di uomini datazione suggerimenti per gli uomini con le competenze necessarie per aumentare i livelli di fiducia in se stessi, flirt con le donne, attrarre le donne, e sedurre le donne. Le sue tecniche si basano sull'acquisizione di cio che egli chiama le tre S: fiducia in se stessi, auto-disciplina e il senso dell'umorismo. Queste sono le fondamenta che predica nel suo consiglio di datazione per i programmi di ragazzi.

Carlos Xuma e stato un esperto di datazione e consigliere attrazione per piu di 10 anni ed e apparso sulla televisione ABC e CBS, cosi come Playboy radio. E 'l'autore di La Formula Bad Boy, Secrets of the Alpha Male, il Programma di Formazione con le amiche, e numerosi altri libri e articoli. E 'stato anche riconosciuto per il suo lavoro di consulenza condivisione di incontri per ragazzi e li aiuta ad imparare a flirtare con le donne.

lunedì 22 ottobre 2012

Stili diversi appuntamenti a causa di diverse strutture cerebrali e uso

Stili diversi appuntamenti a causa di diverse strutture cerebrali e usoHai sentito che gli uomini o le donne sono separati da pianeti? Che e vero. Non letteralmente, ma e vero. Le donne reagiscono in modo diverso, desiderio diverso e operare in modi che sono totalmente estranee a un uomo. Questo perche gli uomini e le donne sono due diverse specie di umana. Non sono 'opposti' o 'pari', in ogni senso tradizionale del termine. Naturalmente che meritano la parita di diritti - eschimese societa di mostrare la parita puo esistere - ma un uomo e una donna non sono 'pari' - sono diversi. Ed e solo la comprensione di queste differenze si puo essere veramente successo in datazione e di relazioni con il sesso opposto.

Qui e un estratto di uno studio presso l'Universita di Alberta sul cervello differenze tra un uomo e una donna.

Un nuovo studio suggerisce gli uomini e le donne usano diverse parti del loro cervello mentre si svolgono le stesse mansioni.

La ricerca, l'Universita di Alberta a Edmonton, Alberta, Canada, e riportato questo mese sulla rivista NeuroImage.

Lo studio ha coinvolto volontari che eseguite memoria compiti, compiti verbale, visiva e spaziale compiti semplici compiti di movimento. Nel frattempo la loro attivita cerebrale e stata monitorata con risonanza magnetica funzionale, una tecnologia per la mappatura del cervello di attivazione.

"I risultati salto fuori di noi", ha detto Emily Bell, un dottorando presso l'universita e autore principale della carta. "A volte maschi e femmine che svolgono le stesse mansioni e mostra diverse cervello di attivazione e, talvolta, si svolgono diversi compiti e mostrano lo stesso cervello di attivazione".

Quando un uomo pensa una donna e pazzo o viceversa - a dire una cattiva data o cattiva esperienza risalente - sono entrambi corretti. Dal momento che gli altri ha una prospettiva completamente diversa perche il loro cervello li fa vedere il mondo in modi diversi. L'altra persona sembrano essere da pazzi, il loro cervello li fa vedere il mondo in modi diversi. periodo.

Cosi ogni rapporto senza una tolleranza per le differenze e senza la volonta di parlare e spiegare i loro diversi punti di vista - e destinato al fallimento.

Ecco un estratto della Universita degli Studi di Indiana che parla di come cio che e 'normale' e diverso per un uomo o una donna.

"Come scienziati, non siamo per capire cio che e normale, e sempre piu spesso sembra che stiamo trovando normale che per gli uomini puo essere diversa da quella normale per le donne," ha detto Michael Phillips, MD, assistente professore di radiologia e di co - autore dello studio. "Cio non significa che uno sia migliore o piu in grado rispetto agli altri."

domenica 21 ottobre 2012

4 Segreti Per Passando Donna Prove

4 Segreti Per Passando Donna ProveOgni donna, un uomo prima di prove risalenti lui - o mentre risale lui. Questi suggerimenti vi aiuteranno a iniziare a capire e il superamento di un test della donna.