sabato 1 dicembre 2012

Cybersex e l'uomo sposato

Cybersex e l'uomo sposatoNella vita reale, si tratta di un successo di 35 anni, imprenditore e marito-di-essere. Tuttavia, su Second Life, il mondo virtuale di fantasia, con 11 milioni di "residenti", il suo avatar, Dragonash Lugh, e un cyborg, o uomo-macchina, che puo rendere difficile il rispetto delle donne, egli spiega.

Non che lui cerca. Tuttavia, egli ha potuto, perche in Second Life, e costruire la vostra vita perfetta finta, fino alla proprieta, il tono della pelle e un sogno coniuge. Anche Dragonash della fidanzata, che e 29 e disoccupati, ma funziona come un go-go dancer in Second Life, ha un fidanzato. Essa si impegna in cyber sesso con lui e, prima di chiedere, Dragonash non guardare. No, egli aggiunge, non preoccupatevi di lui.

"Nulla accade qui (in Second Life) ha un impatto sulla mia vita reale", dice Dragonash. "Lo fa la sua cosa e fare il mio. Fun e una priorita. Se si inizia a esercitare una certa influenza sulla mia vita reale si ferma immediatamente."

Le ripercussioni

Per alcuni, e a partire. Online infedelta era limitato a chat room e siti di dating. Tuttavia, vi e crescente preoccupazione per il fatto che i mondi virtuali come Second Life e Kaneva e giochi di ruolo come EverQuest puo aggravare il potenziale di misura e di infedelta. Dopo tutto, gli avatar, o fonti alternative di identita, di fare tutto: negozio insieme, sposarsi in cerimonie di nozze e anche acquistare l'immobile con moneta virtuale che con l'acquisto del mondo reale di dollari. Essi possono anche commettere crimini contro l'altro, avere divorziato e causa l'un l'altro nella vita quotidiana in tribunale nel corso del gioco controversie.

E 'sufficiente avere problemi con un mondo reale coniuge. Siamo pronti per quelli secondari?

I giocatori di EverQuest possibile ottenere in modo aggrovigliato nel loro mondo di fantasia che gli affari simulare quelli soap opera, dove la moglie e amante sono essenzialmente in guerra. Ecco un esempio da un post su EverQuest vedove, un gruppo di supporto online su Yahoo (Nasdaq: YHOO) Ultime notizie su Yahoo per i partner di ossessionato giocatori.

"Un paio di mesi fa, il mio hubby mi ha parlato di una donna e stato impegnato in gioco", scrive uno triste "wid". "Ha rotto con la sua via, quando lei lo voleva lasciare me e venire sposarla nella vita reale".

Diritto di recupero

Lanciato nel 2000, il gruppo di posti variano da racconti di scarsa autostima e trascurati i bambini a perdere vacanze e anniversari.

Giuridicamente, cyber-affari non, di per se, costituiscono adulterio. Se cyber-truffe porta a una vicenda di vita reale, tuttavia, la reale adulterio possono essere cause di divorzio in giurisdizioni che considerano colpa.

Inoltre, se e il cyber-truffe egregious e conduce ad un modello regolare di crudelta nel matrimonio, o le cause del cyber-Cheater ad abbandonare completamente la sua responsabilita civile, che puo essere considerato motivo di divorzio in colpa e misti colpa divorzio regimi, dice Melissa Murray, un professore di diritto di famiglia presso UC Berkeley's School of Law.

In un recente esame finale, Murray posta una domanda a una classe di secondo e terzo anno gli studenti di un uomo che e stato ingannare circa su Second Life.

"In futuro, il diritto di famiglia e di altri aspetti della legge dovra lottare con il problema di come affrontare la condotta in questi spazi virtuali", dice Murray.

Sintomo del problema reale

La maggior parte del tempo, almeno in Second Life, e che non va lontano, dice Lisa Rein di Berkeley. Rein e un docente frequenti sul social networking e mondi virtuali e ha dichiarato di San Francisco State University classi nelle gallerie d'arte su Second Life. Lei ritiene che i mondi virtuali sono solo la prossima fase il rapporto di continuita on-line.

"La gente ne capire il rapporto che hanno le loro coniuge e in linea o non," Rein dice. "E se si preferisce avere una conversazione con qualcuno che su Second Life la propria moglie, si, probabilmente hai un problema. Ma questo non e diverso da qualsiasi altro rapporto on-line".

Entro il 2012, fino al 80 per cento degli utenti di Internet - 250 milioni di persone - parteciperanno in mondi virtuali, in base a un recente rapporto di Gartner Research (NYSE: IT) Ultime notizie sulla Gartner. Cosi le opportunita per fare nuove amicizie e le relazioni sono in corso di moltiplicare al di la delle nostre attuali e un po 'limitato MySpace Ultime notizie su MySpace comprensione.

L'apparenza inganna

Detto questo, Rein e altri sottolineano che e importante ricordare l'infinito involontaria situazioni in mondi virtuali che possono essere erroneamente come flirtare o inganni.

"Le regole della fisica non funzionano nel mondo virtuale", afferma Jeremy Bailenson, direttore della Stanford's Virtual Human Interaction Lab, che e stato avviato cinque anni fa per studiare i comportamenti sociali in mondi virtuali. "E possibile condividere lo spazio del corpo, ignorare i comportamenti di altre persone e il trasporto verso un altro paese."

Ancora piu importante, gli esseri umani non sono evoluti abbastanza per avere un modulo diverso per rispondere alle virtuale cose, egli dice, perche il comportamento non verbale e la reazione e quasi identico a quello che e on-line nel mondo reale.

Prendere Rein's avatar di Second Life, Haley Bailey. Lei e una ragazza-tipo porta accanto (la disadorna, default avatar in jeans e una maglietta), che ha trovato se stessa, senza che intendono, in situazioni discutibili.

Nizza Outfit

Una volta, in Second Life, Rein vagato gotico in un night-club dove ha accettato un dono di abbigliamento da avatars che aveva appena incontrato. Quando ha provato i vestiti che ha trovato se stessa che indossa un abito provocante e bere il sangue da un corno.

Una seconda Lifer che controlla un avatar con il nome di Oz spie del roaming vicoli bui in cui invitano le prostitute, ma non significa essere li. Un altro rele come un lieve movimento del braccio il suo posto in una posizione missionaria con l'avatar seduta accanto a lei ad una festa.

"E 'la natura dell' ambiente di provare le cose senza senso alla" Rein dice. "Cosi ci sono circostanze in cui cuddling con un estraneo potrebbe essere perfettamente innocente. Potete semplicemente inciampare in una situazione del genere, letteralmente".

Se uno dei coniugi erano a colpo d'occhio lo schermo al momento sbagliato, Rein dice, le cose potrebbero guardare veramente male.

Un'altra volta, quando era in un rapporto di lunga distanza, Rein e il suo fidanzato, al momento si sono incontrati in Second Life. Dopo vagando, essi si sono trovati in una camera da letto di fantasia di una grande casa. Il letto era una palla coccolare. Entrambi raggiunto oltre e ha toccato, e mettere la palla in una posizione cuddling.

"E stato davvero bello", ricorda. "E molto abilita. Mi sentivo come ho avuto con lui. Ma se lo ha fatto intenzionalmente con qualcun altro, non sarebbe cool."

Come un vero affare

Psicologa clinica Kimberly Young, direttore del Center for Online Addiction Recovery in Pennsylvania, e stata la ricerca di Internet comportamento on-line e la dipendenza dal 1995. Si stima che il 60 per cento della sua pratica, i clienti privati in linea con gli affari.

"Come ogni vicenda, la persona emotivamente spegne dal suo partner e si impegna in relazioni emotive e fisiche al di fuori del matrimonio", dice Young, autore di "Caught in the Net: Come riconoscere i segni di dipendenza da Internet - e una strategia vincente per il recupero ".

On-line gli affari sono piu difficili da affrontare e di individuare, perche si verificano in un computer in casa piuttosto che in un bar o in ufficio, dice Young. Cosa c'e di piu, possono essere effettuate, mentre il marito o la moglie e seduta nella stanza accanto.

"Internet offre l'opportunita di affari per accadere quando (in genere) non sono", spiega. "Di solito la persona non e alla ricerca di una relazione extraconiugale, ma scopre uno online".

Gli effetti, tuttavia, sono altrettanto devastanti per il matrimonio, secondo un articolo pubblicato nella giovane ufficiale di terapia coniugale e familiare. Giovane scrive che i partner sentiti traditi, ha respinto, abbandonata e devastata e che e stato "come emotivamente dolorosa per loro come vivere, o non in linea, gli affari."

Come eWidower, uno EverQuest Vedova, dice della moglie di trasformazione:

"Era cosi sessuale e disponibile on line a diversi ragazzi mentre lei mi ha messo sullo scaffale", egli scrive. "A un certo punto, aveva anche detto di me che vorrei avere piu intimita se vorrei smettere di opporsi ai ragazzi online. Lei ha anche detto che se avessi voluto una maggiore attenzione da lei, vorrei prendere qualche lezione da ragazzi online .. . E 'stato male. "

Perché abbiamo Flirt

Perché abbiamo FlirtContrariamente a una diffusa convinzione, solo due tipi specifici di persone flirt: coloro che sono singole e coloro che sono sposati. Unico popolo di flirt, perche, cosi, sono sola e, pertanto, nessuno e davvero obbligato per contratto a parlare con loro, dormire con loro o zero che difficile da raggiungere da parte del dorso. Ma le persone sposate, sono un inasprimento del puzzle. Hanno trovato un adeguato stessi - forse persino superiore - mate, era un po 'di divertimento produttivo con il vecchio gameti e garantire che almeno alcuni dei loro geni sono condotte nella prossima generazione. Hanno fatto il loro dovere, parlando evolutivo. Il loro genoma sopravvivere. Yay loro. Cosi, per Pete's sake, perche essi persistono, con il gioco?

E prima di credito, sia celibi o sposati, che non avete mai flirt, tenere a mente che non e solo parlare abbiamo a che fare con questo. E gesti, posizione, movimento degli occhi. Notare come si magra trasmettere alla persona che stai parlando con il tuo suggerimento e tacchi? Si noti la rapida poco sopracciglio sollevare fate, la sguardo accoppiata con il debole sorriso che si danno, sostenuta sguardo un po 'la tua offerta? Se sei una donna, ti senti inclinando la testa al lato un po ', l'esposizione o il tuo morbido, sensuale collo o, vedendo che un altro modo, la vostra jugular? Se sei un ragazzo, e mantenere il corpo in modo aperto, come-a-me-attacco posizione, braccia in posizione di attirare l'occhio al suo impressionante basso addome?

Gli scienziati invito tutti questi piccoli atti "contatto disponibilita" stecche, perche indica, nonverbally, che siete preparati per l'impegno fisico. (Di carattere piu generale il linguaggio del corpo e noto come "fuga non verbale." Nel profondo della loro anima, tutti gli scienziati sono poeti.) Questi spunti sono una parte fondamentale di cio che e conosciuto in Etologia umana cerchi come il "processo di apertura rapporto eterosessuale" e altrove, spesso sulla stessa universita, in quanto "a qualcuno a venire". In Primal termini, sono i segnali fisici che non si intendono a dominare, e non avete intenzione di fuggire - sia utile messaggi potenziali compagni necessario inviare prima di poter procedere a tale imbarazzante parlare fase. Sono l'apertura linea, per cosi dire, per la linea di apertura.

Uno dei motivi che flirtare in questo modo e che non siamo in grado di aiutarla. Siamo programmati per farlo, se per la biologia o la cultura. La parte della biologia e stata studiata da un qualsiasi numero di ricercatori. Ethologist Irenaus Eibl Eibesfeldt, allora il Max Planck Institute in Germania, girato tribu africane nel 1960 e ha trovato che le donne ci hanno lo stesso sguardo prolungato seguito da un capo di inclinazione di distanza con un po 'di sorriso che ha visto in America. (Il nome tecnico per la testa di circolazione e un "dente". Tranne in questo caso e piu come "puo").

Biologi evolutivi suggerisce che le persone che hanno eseguito manovre piu flirt adeptly erano piu riusciti a trovare un modo rapido di mate e la riproduzione, e che quindi il comportamento divenne molto popolare in tutti gli esseri umani. "Un sacco di persone si sentono parte di flirt e il linguaggio universale del nostro modo di comunicare, in particolare nonverbally", spiega Jeffry Simpson, direttore del programma di psicologia sociale presso l'Universita del Minnesota.

Simpson sta studiando il ruolo di attrazione e flirt che svolgono diverse volte nel corso di un ciclo di ovulazione femminile. La sua ricerca suggerisce che le donne che sono ovulating sono piu attratti malizia degli uomini. "I ragazzi si trovano attraenti tendono ad avere caratteristiche che sono interessanti a breve termine, che comprendono alcuni comportamenti flirtatious", egli spiega. Non e certo il motivo per cui le donne si comportano in questo modo, ma ne consegue che gli uomini che le donne hanno letto ovulating una maggiore possibilita di procreare e trasmettere i geni malizia, il che significa che i bambini avranno piu piccoli, e cosi via. Ovviamente, niente di tutto questo e una scelta consapevole, come flirt non e sempre intenzionale. "Con un sacco di esso, in particolare il non verbale cose, le persone non possono essere pienamente consapevoli del fatto che si sta facendo", spiega Simpson. "Voi non vedere cio che si somigliano. Popolare puo emettere flirtatious spunti e non e pienamente consapevole di quanto potenti essi siano."

Flirtare con intenti

Beh, comunque alcune persone. Ma poi ci sono il resto di voi. Voi sapete chi siete. Sei il mio signore che ha consegnato generi alimentari e l'altro giorno ha detto che avevamo un problema, perche ho avuto da 21 a ricevere l'alcol. Sei di me quando ho detto che l'uomo stesso che mi piaceva un ragazzo che conosceva il suo modo circa un dolly. (Lame, lo so. Mi e stato pescato al largo di guardia.) You're the fiftysomething tizio dietro di me in aereo prima di Natale raccontando la sua fortysomething seatmate sensuale come i suoi occhi sono stati - in realta, mi auguro che non sei, perche in tal caso, siete veramente skeevy. Il mio punto e, una volta che si sposta nel verbale fase del flirt, e quasi tutto intenzionale.

E ci sono alcune scuole di pensiero che insegnare non c'e niente di sbagliato in questo. Flirt e un gioco che gioco, una danza per tutti sanno che la muove. "La gente puo flirtare outrageously intendono senza niente", spiega Timothy ricercatore indipendente sesso Perper, che e stato la ricerca di flirt per 30 anni. "Flirtare cattura l'interesse della persona e dice 'Vuoi giocare?'" E una delle cose piu esilaranti del gioco e che le normali regole di interazione sociale sono gommata. La chiarezza non e il punto. "Flirtare apre una finestra di potenziale. Non si, non no," dice Perper. "Quindi noi ci impegniamo in questo complesso gioco di forse." Il gioco non e nuovo. La guida pubblicata per la prima volta per come e stato scritto flirt circa 2000 anni fa, Perper rileva, da un tizio di nome Ovidio. Come libri risalenti andare, The Art of Love lascia piu recenti pubblicazioni come The Layguide: Come sedurre le donne piu bella mai sognato Possibile n. Matter What You Look Like o quanto si Marca nella sua polvere. E si, questo e un vero e proprio libro.

Una volta che abbiamo imparato il gioco del forse, diventa una seconda natura per noi. Molto tempo dopo abbiamo bisogno di giocare, siamo ancora li oscillante (per cosi dire), perche siamo meglio e piuttosto che in altri giochi. Flirtare talvolta diventa una posizione sociale di ripiego. "Siamo tutti regole per imparare come comportarsi in determinate situazioni, e questo rende piu facile per le persone per sapere come agire, anche quando nervoso", spiega Antonia Abbazia, un professore di psicologia a Wayne State University. Cosi come si impara una sorta di script per il modo di comportarsi in un ristorante o in un incontro di lavoro, si suggerisce, abbiamo uno script per imparare a parlare di sesso opposto. "Siamo spesso adottare questi script senza nemmeno pensare", afferma. "Per alcune donne e uomini, lo script puo essere imparato cosi bene che e un confortevole flirt strategia per interagire con gli altri." In altre parole, in caso di dubbio, siamo di flirt.

La cosa che gia impegnati propulsa molte persone di esercitare l'arte di woo, pero, spesso non e dubbio. E 'la curiosita. Flirtare "e un modo di test il mate-valore e la possibilita di soluzioni alternative - in realta cercando di vedere se qualcuno potrebbe essere disponibile come alternativa", spiega Arthur Aron, professore di psicologia presso l'Universita Statale di New York a Stony Brook. Per i biologi evolutivi, i vantaggi di questo sono chiare: i compagni, la prole. Flirtare e un po 'come prendere l'accoppiamento di assicurazione.

Se viene a peggiore peggiore e che non hanno ancora (e si, sono sicuro che si fanno), l'atto stesso di flirtare con qualcun altro, puo comportare una rinnovata attenzione da parte vostra di mate, che ha tutti i vantaggi propri. Quindi e una win-win.

Flirtare e anche emozionale capitale per essere speso in cambio di qualcos'altro. Di solito non per soldi, ma per il immateriali - una migliore tavolo, uno juicier taglio di carne, la capacita di restituire un acquisto indesiderati senza troppe domande. E 'una pratica sociale lubrificante, riducendo l'attrito delle operazioni quotidiane, e piu vicino a uno strategico a tempo punta di una romantica overture. Avete mai incontrato un uomo parrucchiere che non e stato un flirt? Le donne vanno a lui per guardare meglio. Cosi il meglio quando si sentono i passi del suo salone, il piu felice saranno a tornare per un frequente fusione. Flirtare quasi obbligatoria. E se il parrucchiere e gay, tanto meglio, poiche l'attenzione e molto meno probabile che deve essere preso come una morte anticipata.

E 'pericolose Out There

Ma al di fuori del parrucchiere sedia, le cose non sono cosi semplici. Flirt il modo sbagliato con la persona sbagliata, e si corre il rischio di tutto, dai uno schiaffo a una molestia sessuale-querela. E, naturalmente, la base americana di plainspokenness non e un bene in una attivita che e ambiguo di progettazione. Wayne State's Abbazia, la cui ricerca si e concentrata sul lato oscuro di flirt - quando e in transmogrifies molestie, molestia o conoscente colza - avverte che puo essere infido flirt. "La maggior parte del tempo flirt desiste quando un partner non rispondere positivamente", afferma. "Ma alcune persone non ricevono il messaggio che e stato inviato, e alcuni ignorano perche non e cio che vogliono sentire."

Uno dei piu affascinanti laboratori flirt e il mondo digitale. Ecco un luogo che non tutte le parole e il linguaggio del corpo, se in linea o in messaggi di testo, sfumatura e quasi impossibile. E poiche il testo ed e-mail flirt puo essere fatto senza dover guardare la gente negli occhi, e spesso e fatto con la velocita, e audace, racier e libero da momenti di riflessione sulla questione se il messaggio potrebbe essere erroneamente o e consigliabile inviare a tutti. "Flirt di testo e un argomento affascinante trova tutti, anche se non molto di ricerca e ancora la fuori", dice l'Abbazia. Ma una cosa e chiara: "Le persone sono spesso piu disposti a rivelare dettagli intimi via Internet, in modo che il processo puo aumentare piu rapidamente".

Questo e certamente il caso su siti come Yahoo! 'S Sposato e Flirtare e-mail di gruppo, cosi come su Marriedbutplaying.com e Sposato-ma-flirting.com "Flirtare" in questo senso sembra essere un eufemismo per parlare sporco. Una Universita della Florida studio di 86 partecipanti a una chat room pubblicato oggi in Psicologia nel 2003 ha rilevato che mentre quasi tutti quelli in esame sono stati sentiti inizialmente semplicemente flirt con un computer, non una persona reale, quasi un terzo di loro aveva anche una faccia - a-faccia con qualcuno che ha chattato con. E tutti, ma due delle coppie che ha incontrato per avere un affare. Se le persone che poi e andato in giro per il sito con l'intenzione di farlo o ha prelevato dalla fantasia di tutto questo e chiaro. Qualunque sia, i siti sicuri sembrare un vantaggioso per le persone come il tizio dietro di me il pre-volo di Natale da appendere fuori.

La maggior parte delle persone che flirt - off-line almeno - non sono in cerca di un affare. Ma una delle cose che fissa sposato flirt flirt unica eccezione e che ha un maggiore grado di pericolo e fantasia ad esso. La posta in gioco e piu alta e il rischio e maggiore, anche se la probabilita di successo e qualcosa di sottile. Ma il cocktail e in alcuni casi molto headier. E piu comunemente il caso con gli affari, terapisti dire, che le persone che imbrogliare non sono tanto soddisfatto con il loro coniuge, come con se stessi e il modo in cui la loro vita si sono rivelati. C'e poco che si sente piu affermando e rivitalizzante di avere qualcuno si innamorano di lei. (Ne consegue, quindi, che c'e poco che si sente meno affermando di essere truffati on.) Flirtare decaffeinato e un affare, un modo di sentire piu viva, piu vitale, piu opportuno, senza compromettere la felicita di chi si ama - o la saldo del tuo conto bancario. Quindi, andare avanti e di flirt, se si puo fare in modo responsabile. Si potrebbe anche provare con il vostro coniuge.

Hugh Hefner Trova monogamia Innaturale

Hugh Hefner Trova monogamia Innaturale

Hugh Hefner non crede che la monogamia e "naturale".

85 anni, magnate dei media - che e famosa per incontrare donne piu allo stesso tempo - si sta preparando a sposare Crystal Harris a fine mese e insiste nel dire che e un buon marito, che intende rimanere fedele, anche se sente che potrebbe essere difficile .

Ha detto: "Sono totalmente in grado di essere un buon marito. Posso essere dedicato, sensibile. Fedele? Si. Assolutamente.

"Io credo che la monogamia e possibile. Io non credo che sia il modo naturale delle cose. "

Il fondatore di Playboy - che e stato sposato due volte prima - ammette che esiste un aspetto "studente-insegnante" per il suo rapporto con 24 anni di cristallo, ma non puo immaginare di passare il resto della sua vita con qualcun altro.

Egli ha detto: "Non ero intenzione di sposarsi di nuovo ma non riesco a immaginare qualcuno incontro avrei avuto piu d'accordo con. La gente fa tanto la differenza d'eta, ma abbiamo molto in comune.

"Si, c'e un certo studente-insegnante di qualita al nostro rapporto, ma mi circonda con i giovani mi aiuta a mantenere giovani."

Hugh crede che anche la sua educazione riservata e responsabile delle sue molteplici relazioni nella vita futura.

Ha detto: "Non ho avuto la terapia, ma si, lo credo che sia possibile che una mancanza di amore in casa si trasformo in un desiderio di amore romantico in seguito.

"Sono cresciuto in una casa dove ci c'erano molte abbracci e mio fratello ed io eravamo entrambi molto consapevoli di questo."



venerdì 30 novembre 2012

La verginità si impegna non funzionano?

La verginità si impegna non funzionano?La verginita si impegna, in cui i giovani voto di astenersi dal sesso fino al matrimonio, ha poco potere rimanere tra coloro che prendono loro, uno studio di Harvard ha trovato.

In realta, piu della meta dei quali adolescenti che fanno firmato pubblico promesse rinunciare a loro impegni entro un anno, secondo lo studio pubblicato questa settimana.

I risultati hanno sollevato le ire del Concerned Women for America, un conservatore organizzazione adolescente che approva l'astinenza sessuale.

"Il rapporto di Harvard e sbagliato", ha detto Janice Crouse, un collega in un Concerned Women for America think tank.

"Questo studio e in diretta contraddizione con le tendenze che abbiamo visto negli ultimi anni", ha detto Crouse. "Coloro che fanno la verginita impegni hanno mostrato una maggiore determinazione a salvare il sesso per il matrimonio".

La verginita promesse sono state introdotte nei primi anni 1990 come parte del progetto di educazione sessuale cristiana. La loro adulti campioni grandine le promesse, che il resto esclusivamente sul singolo la parola, come un passo importante verso la riduzione degli adolescenti la gravidanza e l'aumento dei valori morali.

Secondo alcune stime, almeno 2,5 milioni di adolescenti di tutto il mondo hanno promesso pubblicamente di rinviare sesso fino al matrimonio. Essi comprendono vergini, cosi come coloro che hanno avuto una esperienza sessuale, ma che giurano di astenersi da ulteriori attivita.

Molti indossare anelli o altri gioielli a simboleggiare il loro impegno.

Per il rapporto di Harvard, ricercatore Janet Rosenbaum analizzato i dati del National Longitudinal Study Adolescenza di Salute, un sondaggio nazionale condotto dal National Institute of Child Health and Development. E 'l'unico studio sponsorizzato dal governo, che chiede circa verginita impegni.

Il sondaggio 14000 soggetti sono stati intervistati nel 1995 e ri-intervistati nel 1996 e nel 2001. Essi andavano in eta da 12 a 18, e provenienti da tutti gli Stati Uniti.

Rosenbaum trovato che il 52 per cento di coloro che ha dichiarato di aver firmato la verginita promesse aveva avuto rapporti sessuali in un anno. Inoltre, il 73 per cento di coloro che hanno raccontato la prima indagine che aveva preso un impegno, ma poi aveva negato sesso di procedere a tale promessa, quando sono state censite una seconda volta.

"Questo potrebbe indicare che esse non sono che strettamente collegata con la promessa", ha detto Rosenbaum.

The Adolescents anche non erano affidabili in relazione loro esperienze sessuali, Rosenbaum detto. Quasi un terzo dei non-vergini nella prima indagine che poi ha preso una verginita pegno detto nella prossima indagine che esse non avevano mai avuto rapporti sessuali.

"Questo mette un sacco di errori in questi studi", ha detto Rosenbaum. La verginita pledgers, ha determinato, "sono piu propensi a dare cattiva informazione - inaffidabili dati - circa la loro storia sessuale".

Medical test e un indicatore di livello piu affidabile l'attivita sessuale degli adolescenti che le proprie relazioni, Rosenbaum detto.

SFGate.Com

giovedì 29 novembre 2012

Il 5000 Anno Vecchi Hug

Il 5000 Anno Vecchi HugChiama l'eterno abbraccio.

Gli archeologi hanno scoperto in Italia un paio sepolti 5.000 a 6.000 anni fa, avvolgente vicenda.

"Si tratta di un caso straordinario", ha detto Elena Menotti, che ha guidato la squadra sul loro scavare vicino alla citta settentrionale di Mantova.

"Non vi e stata una doppia sepoltura nel periodo neolitico, molto meno avvolgente due persone - e sono davvero avvolgente."

Menotti ha detto che pensava che i due, quasi certamente un uomo e una donna che, anche se ha bisogno di essere confermata, morto giovane, perche i loro denti sono stati in gran parte intatto e non indossare il basso.

"Devo dire che quando abbiamo scoperto che, tutti noi e diventato molto eccitato. Ho fatto questo lavoro per 25 anni. Ho fatto scavi a Pompei, tutti i famosi siti", ha detto a Reuters.

"Ma non ho mai stata cosi spostata perche questa e la scoperta di qualcosa di speciale."

Un laboratorio ora cercare di determinare l'eta della coppia al momento del decesso e per quanto tempo erano stati sepolti.

© Copyright 2012 Reuters Limited.

martedì 27 novembre 2012

Bellezza regina accusato di sequestro, tortura Ex-Boyfriend

Bellezza regina accusato di sequestro, tortura Ex-Boyfriend(AP) Un diritto degli studenti della scuola ed ex regina di bellezza che ha posto per una democrazia civile, mentre brandendo un'arma e stato accusato di sequestro di persona, mordere e minacciando un ex fidanzato con una pistola.

Kumari Fulbright, il 25, che e a meta strada attraverso il suo secondo anno di diritto scuola, affronta una lunga pena detentiva in caso di condanna del rapimento, rapina a mano armata, rapina aggravata e due di assalto aggravato.

Fulbright, che ha gareggiato per il titolo di Miss Arizona nel 2005 e nel 2006, ha recentemente completato un semestre lungo stint clerking non retribuita per un giudice federale, US District Judge Raner Collins, ha detto il suo ufficio. Si pone anche che indossa un bikini nero lucido in un calendario 2012 che caratterizza le donne detengono armi.

Nel 18 dicembre accusa, Fulbright e accusato di detenzione e tortura i suoi 24 anni, ex-fidanzato, all'inizio di dicembre, con l'aiuto di altri tre uomini, tra cui un altro uomo che aveva gia datato.

Autorita che la controversia ha avuto inizio perche l'ex-fidanzato ha creduto di avere rubato gioielli dato Fulbright per l'ex beau sospettati di aiutare in attacco.

Fulbright ha invitato l'uomo al suo appartamento, poi si e scusato per doccia, portavoce della polizia ha detto Sgt. Fabian Pacheco. Poi due uomini hanno mostrato e vincolato con lui condotto in plastica e nastro, accusato di prendere le gioielli, e ha minacciato di sparargli con pistole, Pacheco ha detto.

Quando Fulbright finito la sua doccia, lei avrebbe po 'l'uomo per il suo avambraccio, mano destra e l'orecchio, ha tenuto una macelleria coltello al suo capo, e gli disse che stava per ucciderlo.

Autorita ha detto l'uomo e stato tratto a un altro a casa, dove continua l'assalto, poi torna a casa del programma Fulbright, dove ha custodito lui con una pistola.

L'uomo finalmente riusciti a liberare un lato, e afferrato la pistola, che scarica, ma ha colpito nessuno, autorita detto. Come loro lotta versato al di fuori, l'uomo che gridava aiuto, poi corse a casa il blocco, mentre Fulbright restituita al suo appartamento, Pacheo detto.

"Ha qualche boccone marchi su di lui, chiaro e coerente con il suo conto, e le sue mani erano rosse e gonfie, coerente con qualcuno che era stato legato", ha detto Pacheco.

Una denuncia della polizia ha detto che gli indagati ha rubato il portafoglio della vittima, clip prezzo di $ 500 a $ 600, e il suo telefono cellulare e ventiquattrore.

Fulbright del telefono e fuori servizio e il suo appartamento era vuoto Mercoledi, senza mobili. Gli sforzi sono stati compiuti anche a contatto con la sua MySpace.com.

Tucson polizia stanno cercando anche di servire il suo ex fidanzato, Robert Ergonis, 44, e suo fratello, Michael Ergonis, 46, con mandati di cattura di ricarica con il rapimento, rapina a mano armata e assalto aggravato, ma credono di maggio sono fuggiti dal paese. I numeri di telefono per i fratelli non sono stati elencati.

Larry Hammond, 40, che e stato incriminato con Fulbright, rimane imprigionato sotto $ 50000 vincolo, ma Fulbright e stato liberato dopo l'organizzazione di un simile legame inviato. Dipendenti al Pima County carcere non sono stati in grado di fornire il nome di Hammond della procura tardi Mercoledi.

Chiede alla procura della Fulbright, Thomas Hartzell, e di Miss Pima County Pageant, Fulbright, che ha vinto nel 2005, non sono stati restituiti. Lei e stato selezionato anche Miss Desert domenica nel 2006.

Un portavoce per l'Universita di Arizona, dove frequenta Fulbright, ha detto che e prematuro parlare di cio che potrebbe accadere in termini di disciplina. Lei e gli altri membri del corpo docente rifiutato ulteriori commenti, citando studente privacy.

Prima di esaminare Data

Prima di esaminare Data

WEST PALM BEACH, Florida - Kimberly Bain non ha problemi con la vita da single. Quando non si ospita un partito che risale la cena, lei e perseguire uno dei molti hobby che lo rende facile incontrare qualcuno di nuovo.

"Soprattutto in questo paese", ha detto Bain di West Palm Beach, "tutti sanno qualcuno. Cosi si possono incontrare qualcuno e chiedere in giro o, 'Do you know questa persona e cio che e la loro storia?' E che aiuta ".

Ancora ha avuto la sua parte di date male.

"Poso la forchetta e coltello e mi ha guardato ed e stato come, sei incasinato", ha detto Bain. "E lui se ne ando in questa diatriba su come io sono la prima donna che non bruciano per lui e lo vogliono. Cosi che e stata che, "rise lei.

Poi ci fu il suo partner pungente. "Non e stato come se non doccia. Penso solo che non ha scelto di indossare deodorante. Cosi come abbiamo passato la giornata insieme e la data progredito ha ottenuto stinkier e stinkier ", ha detto Bain.

Cosi come si fa a saperne di piu prima della data di prima?

West Palm Beach investigatore privato Brad Robinson sa. La sua Millennium Group e spesso assunto per controllare i coniugi. Ma a volte fare un po 'prima di scavare "I dos".

Un favorito Robinson e Spokeo.com. Qui ha trovato un fidanzato per la sua strada a un non cosi nuziale-friendly night out.

"Ecco un esempio di qualcosa che probabilmente non avrebbe voluto la sua ragazza a vedere", ha detto Robinson di un video che trovate sul sito web.

Per una piccola tassa mensile, Spokeo.com ricerche decine di siti web sociale per i blog, le foto ei video.

"L'interesse primario tende ad essere se c'e un altro altro significativo della fotografia", ha detto Robinson, che ha detto indagando su una data non e troppo difficile. "La gente ha accesso alle informazioni su Internet che non avrebbe avuto solo pochi anni fa e le persone fanno uso di tale".

Indagini, sia che si tratti di date, assistenti agli anziani o baby sitter, e qualcosa di Palm Beach County Clerk e Controllore Sharon Bock consiglia realta.

"Si puo ottenere una sagoma abbastanza bene anche se non vi hanno mai detto la verita della persona con cui stanno dating", Bock ha detto. Si ricorda che un libero e facile per ottenere informazioni e attraverso ricerche in archivi pubblici.

A MyPalmBeachClerk.com, funzionario del tribunale, il traffico civile, e casellari giudiziari possono essere ricercati. Ci si puo scoprire se qualcuno e sposato, paga il sostentamento dei figli, e in chiusura, ha i biglietti del traffico, trasgressioni e anche crimini.

"Ho finito per scoprire che questa ragazza si voleva", ha detto Michael Curran di una ragazza che ha ottenuto lui licenziato.

Bock ha detto MyFloridaClerks.com puo aiutare qualcuno controllare tutte le 67 contee della Florida.

"In questo modo passo in piu, credo, che per entrambi i sessi", ha detto Bock, "penso che sei veramente, non solo solo per proteggere se stessi, ma forse anche la costruzione di un rapporto di maggiore fiducia. Se vi dicono che esse possiedono una casa a Palm Beach County e si vede che sono proprietari della casa che stanno vivendo, a mantenere datazione loro ".

Questo scavo intensa non e per tutti. Kimberly Bain ha rinunciato a quei siti internet matchmaking. E mentre lei non e un segugio cyber, fara un controllo poco.

"Odio ammetterlo. Ragazzo, questo e imbarazzante ", ha detto Bain. "Ma ti check-up e assicurarsi che non riesci a vedere il nome di una moglie associato al suo nome."

Eppure, si trova ancora qualche intrigo, in lasciando cadere Cupid's arrow volubile, dove si puo.

"Qui siamo inondati di tutta questa tecnologia e di tutti questa opportunita, ma francamente, niente e meglio che faccia a faccia, la chimica di reazione immediata e solo con la persona", ha detto Bain.



lunedì 26 novembre 2012

Datare una donna sposata

Datare una donna sposataUn anno fa ho venuto a contatto di una donna ed ho caduto da per la sua destra. E perfetta. Maturo, attraente, compassionate, tutto quello. (Ed ancora e) e stata sposata, in modo da non ho detto nulla. L'ultima estate ha separato dal suo marito ed ha entrato nel suo proprio posto, anche se non ha ottenuto mai divorziata. Ancora non ho detto nulla ma cominciato spendere molto piu il tempo intorno lei, finalmente portando lei i fiori, a cioccolato, ecc. come senso passivo di dire la cura di I senza provare a renderla scomoda.

Ha sembrato sempre essere eccitata e realmente essere interessata me e finalmente gli ho chiesto che circa datare, a cui ha risposto, "no, ancora fossi sposato.„ Allora due settimane piu successivamente la ho trovata fuori sto datando un terzo tipo ed e improvvisamente in un rapporto con lui (e inoltre mezzo la sua eta).

Cosi sono andato a lei e che li ho detti che ho ritenuto il hurt e che ho chiesto su che cosa stava andando, a cui ha risposto, "dovrei chiedermi esplicitamente fuori con l'intenzione dichiarata di iniziare un rapporto intimo.„ Ora ritengo come non solo ero io ho stato a, ma non essendo abbastanza aggressivo ho mancato una probabilita meravigliosa.

Ritengo come la maggior parte delle donne che conosco non sarei stato questo ottuso. Sull'una mano ritengo come se fossi stato cose piu aggressive avessi risolto, ma allora qualcosa sembra di pesce circa il suo comportamento. Come la gente "ragionevole„ interpreterebbe questa?

Tipo confuso

Caro Confused Guy,

Penso che una persona ragionevole abbia raggiunto la conclusione che questa e una donna sposata. Dite cosi voi stessi. Ha separato ma non si e divorziata.

Ed allora la persona ragionevole direbbe, rimanere via dalle donne sposate. Non sono disponibili.

A volte sembrano disponibili. A volte escono ed ottengono ubriachi ed atto come se siano disponibili. A volte diventano disponibili in qualche luogo altrimenti per un istante e quel li fa sembrare come se siano disponibili. Persino escono con altri uomini. Ma non sono disponibili. Non sono a disposizione di particolarmente voi, particolarmente nel senso che li desiderate essere disponibili.

Avete avuti stati piu aggressivi e detto a lei che desideraste eliminarli con l'intenzione esplicita di iniziare un rapporto intimo, potreste ora essere in un rapporto intimo con una donna sposata. Quella non e una buona situazione.

Avete fatto la giusta cosa nel senso errato, nonostante le vostre intenzioni piu difettose. Gli avete detto che nei termini vaghi e simbolici che eravate interessati in lei ma non stessero andando fare un movimento perche avete riconosciuto che ancora e stata sposata.

Voi stessi opinione voi avete trasmesso questo messaggio in un senso passivo. Senza significare insultare, direi che era poco un creepy, come un'esposizione del puppet. Detti, in un'alta voce stridula, nascondenteti dietro lo strato, qui siete il cioccolato ed i fiori e questo e noi in certo mondo in cui siete non sposati e disponibili e qui siete me che sono pazzesco circa voi e gli che do il cioccolato ed i fiori ma non realmente, perche siete sposati.

Gli avete trasmesso un messaggio complicato che ha detto che gli avete complicato le sensibilita circa. Penso che abbia ottenuto il messaggio e si sia comportata giustamente da non disponibile restante a voi.

La sua vita e gia complicata. L'ultima cosa che ha bisogno di e un tipo complicato. Se l'affare che sta avendo sta funzionandola e probabilmente perche non e complicato. Stanno avendo una transazione. Stanno commerciando i favori necessari nel momento.

Essere felice voi non sono coinvolti con qualcuno che sia gia implicato. Se non potete ottenere implicati con la gente che e gia implicata senza ottenere in causa, non ottenere implicato. Quello e il mio consiglio.

Salon.Com

I ricercatori dicono che le donne nere godono le donne più bianche del sesso. Le donne grasse non ottengono “amare„.

I ricercatori dicono che le donne nere godono le donne più bianche del sesso. Le donne grasse non ottengono “amare„.Ci e stato poca ricerca sulle durate del sesso della meta anziane e le donne piu anziane, in particolare su disfunzione sessuale fra le donne in questo gruppo d'eta, in Addis e nei suoi colleghe scrivono nell'emissione di aprile dell'ostetricia & di Gynecology.

Per studiare, hanno analizzato i risultati da 2.109 donne che partecipano ad uno studio del incontinence, tutti di chi erano membri di lunga durata del programma di salute del Kaiser Permanente della California. Le donne avevano compilato i questionari su quanto hanno avute frequentemente sesso, la loro soddisfazione con il loro sesso vive e tutti i problemi sessuali.

Settantuno per cento delle donne hanno segnalato avere sesso durante l'anno scorso, mentre 37% ha avuto mensile del sesso o di meno spesso e 33% ha avuto settimanale del sesso o piu frequentemente. Un terzo delle donne sessualmente attive ha segnalato avere certo tipo di disfunzione sessuale, compreso mancanza di interesse nel sesso, incapacita di distendersi e godere il sesso, o la difficolta nell'essere destato o in avere un orgasm.

Twenty-four per cento della disfunzione sessuale detta delle donne sessualmente attive era piuttosto "di un problema„ o "molto di un problema.„

Le donne piu ricche o piu molto colte hanno avute piu sesso, i ricercatori trovati, mentre il consumo moderato dell'alcool, l'indice piu basso della massa del corpo e la salute migliore inoltre erano attivita sessuale piu frequente legata. Le donne piu giovani e quelle in un rapporto significativo erano piu frequentemente inoltre piu probabili avere sesso.

Le donne Africano-Americane erano 32% meno probabili che i bianchi segnalare essere scontentato con le loro vite del sesso. I ricercatori inoltre hanno identificato un collegamento fra salute mentale migliore e soddisfazione piu sessuale e piu alto indice della massa del corpo e meno soddisfazione.

In un editoriale che accompagna lo studio, il Dott. Brenda S. Gierhart della FDA degli Stati Uniti in molla d'argento precisa quello che definisce la disfunzione sessuale in donne puo essere estremamente difficile. "Il lettore si raccomanda di avvicinarsi a tutti gli studi sessuali femminili di prevalenza di disfunzione con l'attenzione fino a che i ricercatori non accettino una definizione standard,„ lei scrive.

FONTE: Ostetricia & Gynecology, aprile 2006.

domenica 25 novembre 2012

Come luoghi datanti in linea la novità porta fuori, fuori linea datare diventa più vantaggioso e popolare

Come luoghi datanti in linea la novità porta fuori, fuori linea datare diventa più vantaggioso e popolareCi sono 90 milioni scelgono in America ed i Web site in linea di personals come Match.com, Yahoo! Personals e eHarmony hanno introdotto matchmaking nella corrente principale dal 2001. Tuttavia, ora stiamo vedendo che la prima onda dei divorzi della gente che ha trovato i loro soulmates in linea ed i consumatori non sono felici con l'esattezza dei profili in linea. Dichiarare i legislatori non sono felice neanche. Ci sono fatture proposte o in corso in IL, TX, FL e VA, per richiedere datare i servizi per dichiarare se effettuino i controlli della priorita bassa. Cio si e trasformata in in una battaglia discutibile. La novita in linea di datare ha portato fuori e lo sviluppo del reddito per il funzionamento di Web site 850+ ha ritardato l'anno scorso drasticamente a soltanto 4.5 per cento, contro 47 per cento in 2003.

"L'introduzione o datare il mercato di servizi sta sviluppando soltanto 3.7 per cento all'anno negli Stati Uniti, ma non tutti i segmenti del mercato stanno andando ugualmente bene. L'industria auto-e regolata basicamente. Cio si e trasformata in un commercio globale, ramificantesi oltre gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono ancora il piu grande mercato, ma hanno saturato ed il potenziale inbattuto sembra essere Europa, come pure etnico ed hobby-ha basato i mercati del posticino. „, secondo il direttore di ricerca del Marketdata, John LaRosa.

Risultati importanti:

1) Marketdata prevede il mercato datante totale di servizi per svilupparsi ad un tasso annuale medio di 3.7% 2005 - 2012, a $1.11 miliardo. Lo sviluppo ha ritardato nel segmento datante tutto-importante di Web site, che rappresenta 49% di intero mercato. La maggior parte degli altri segmenti stanno vedendo che gains.

2 piano o moderato) ha valutato che 1.300 matchmakers indipendenti funzionano in tutta la nazione (grossing $50.000 a $200.000 all'anno ciascuno). I 218 uffici fisici supplementari funzionano dalle catene o le concessioni (aspettative grandi, insieme, quella di destra) inoltre competono. Aggiunto a questo, ci sono letteralmente migliaia di datare i Web site, come pure scelgono gli scomparti ed approssimativamente 375 la stazione radiofonica datelines.

3) l'ultima indagine di censimento degli Stati Uniti ha segnalato che "il medio„ datando l'istituzione di servizio ha avuto 2002 ricevute di $555.000, giu da $887.000 1997.

4) in Matchmakers, i funzionamenti della solitamente 1 persona, e sopravvissuto e prosperato, malgrado le tasse che spesso l'estensione $25.000+. Approvvigionano agli alti quadri del maschio di reddito. Piu stanno entrando in questo campo lucrativo. Circa 1.300 sono valutati negli Stati Uniti. "Il medio„ ha stabilito il matchmaker grosses circa $200,000/year, ma una certa marca fino a $5) servizi datanti Off-line million.

5 (concessioni e catene, matchmakers soli, velocita datanti) in molti casi stanno sorpassando i Web site datanti. Hanno un basso costo per acquistare un nuovo cliente, un piu alto valore del cliente di corso della vita e possono offrire la verifica della in-persona che datare i Web site non puo.) molto pochi Web site datanti

6 e vantaggioso ed il costo dell'entrata per costruire le catene "dimensione critica„ e base di dati dei profili ora e valutato a $10) margini di guadagno million.

7 per "mattoni & del mortaio„ puo funzionare su quanto 30 per cento delle vendite, con poca o nessuna concorrenza e 19-22 per cento con concorrenza moderata. Non c'e nessun dubbio, margini almeno 30 per cento per i matchmakers individuali non funziona da un ufficio al minuto perche le loro spese generali (particolarmente fare pubblicita) sono molto piu basse. Non e insolito affinche una concessione datante spenda $5.000 al mese sulla pubblicita, da portare forse in $15.000 nelle vendite. Al contrario, un singolo matchmaker puo spendere vicino a niente, invece contando sulla parola-de-bocca e sulla rete personale.

(Fonte - comunicato stampa di Marketdata Enterprises Inc. a PRWEB.Com