sabato 12 gennaio 2013

Ursula Hirschkorn Scoperto Proprio come evitare una Match Made In Hell

Ursula Hirschkorn Scoperto Proprio come evitare una Match Made In HellDi Ursula Hirschkorn

Come un moderno giorno Cilla Black, ogni settimana per un anno ho scritto la colonna datazione per la rivista fine settimana il Daily Mail, e grazie a questo accesso senza precedenti nei cuori e nelle menti di single di oggi, ho imparato i segreti piu nascosti dei cuori solitari della Gran Bretagna .

Durante il mio anno come Cupido, ho creato piu di 100 persone in date non vedenti. Essi avevano un'eta compresa tra loro meta degli anni '20 a quasi 70. Sono arrivati ​​da ogni ceto sociale, dagli insegnanti agli zoo-keeper, avvocati agli uomini d'affari. Li ho mandati ballo da sala, surf, sci e degustazione di vini.

Per alcuni e stato l'inizio di qualcosa di speciale, per altri e stata un'esperienza che avrebbero preferito dimenticare. Per me e stata una visione unica cosa rende solitario singoli della Gran Bretagna.

Mentre sappiamo tutti cosa vuol dire essere giovani, liberi e singole, la maggior parte degli uomini e delle donne che andavano nelle date sono state oltre 40, e finali cuori spezzati e matrimoni rotti dietro di loro. Con quasi la meta di tutti i matrimoni finisca con un divorzio e l'eta media in cui le coppie essere diviso 44 per gli uomini e 41 per le donne, questa e un'immagine tipica della scena datazione nel Regno Unito.

La saggezza accettata e che si tratta di donne che sono alla ricerca di un rapporto, mentre gli uomini vogliono seminare le loro avena selvatica, e quindi potrebbe essere quando si e nel vostro 20s. Ma quando si raggiunge logorate dalle battaglie mezza eta, e tutto il cambiamento ed e gli uomini che sono alla ricerca di amore, mentre le donne sono off avendo un tempo selvaggio vecchio.

Al contrario, gli uomini che sono usciti di relazioni a lungo termine non desiderano altro che di rituffarsi in una sola. Un uomo applicata solo nove mesi dopo la moglie muore in un tentativo disperato di riconquistare quello che aveva perduto.

Quando ho chiesto agli uomini quello che voleva da una donna, una tipica risposta sarebbe simile a questo dato da un 60-year-old divorziata: '. Qualcuno mi trovo con chi sara un buon compagno per me'

Sembra che, mentre i giovani scappano dalla impegno, perche piu sono vecchie, gli uomini piu valore la sicurezza di un rapporto. E 'solo una donna cambia vergogna esigenze con l'avanzare degli anni, anche. Piu di un uomo deluso lamentato con me che mentre erano ansiosi di prendere le cose ulteriormente, la data era troppo occupato a viaggiare e godere hobby avere il tempo per un uomo.

Dopo anni trascorsi come mogli, le donne nei loro 50 anni vogliono divertirsi. Molti sono stati dedicati al tennis, salsa, fitness, vacanze e tanti loro amici.

A volte era difficile da programmare, anche in una data perche il loro calendario era cosi pieno. Queste donne non sono alla ricerca di un uomo per la loro compilazione, invece, ogni potenziale partner dovrebbe essere abbastanza interessante per distrarli dalla loro vita occupato. A differenza degli uomini che stavano cercando qualcuno per rannicchiarsi sul divano con le donne volevano qualcuno vela verso il tramonto con loro.

Un datario sfortunato uomo nella sua anni '60 e stato respinto con la sua data, che ha detto: 'Non e abbastanza avventurosi. Ho voluto dipingere di rosso la citta sulla nostra data, ma non appena il film finito, era a casa a letto. '

Con tanti problemi gettato nel cammino del vero amore, e forse da stupirsi che qualcuno dei nostri coppie cliccato, ma per coloro che hanno fatto si piacquero c'era una ragione imperativa che salivano di volta in volta. Perche le date sono state le persone non vedenti sono stati costretti a incontrare qualcuno di fuori della loro cerchia sociale.

Come un 49-year-old donna che ha continuato a vederla data molto tempo dopo la colonna e stato pubblicato messo: 'Lui non e il tipo di uomo che io normalmente data, ma e esattamente il tipo di uomo mi piacerebbe fine su con. Sono contento sono andato dalla mia zona di comfort per soddisfare il tipo di uomo che dovrebbe essere datazione. '

La maggior parte degli uomini ando in date sperando di trovare l'amore, la maggior parte delle donne e andato in loro la speranza di avere una risata - ben lontano da come e stato nei nostri anni '20.

Una cosa che non cambia, pero, e il nostro approccio alla sguardi. Ogni coppia e stato chiesto di scegliere la data ideale basato sugli sguardi. Mentre le scelte delle donne spaziavano da Gordon Brown a Ray Winstone, certo prendendo in diversi Clooneys George lungo la strada, gli uomini sempre scelto una donna straordinaria - Uma Thurman in cima alla classifica, con Pamela Anderson, Penelope Cruz e Cheryl Cole popping up, troppo.

Com'era prevedibile, molti uomini sono stati attratti da giovani e ho avuto diverse applicazioni da 60 anni, signori che prevede che ogni donna oltre 30 era passato dai loro standard.

Uno di 52 anni, donna disse del suo 58-anno-vecchia data: 'Penso che forse e un po' vecchio per me. Io so che sono 52, ma sono molto giovane e probabilmente andare per un uomo che dieci anni piu giovane. ' Cosi, mentre gli uomini potrebbero avere la reputazione di rincorrere le donne piu giovani, e chiaro che il puma e vivo e si aggirano.

Ma non e tutto di eta. Altre regole di attrazione sono stati messi a nudo durante le date. In primo luogo, solo donne magre sono tenuti ad applicare, come, ad un uomo, quelli inviati con le grandi signore lamentato. Un uomo freddamente dichiarato: 'E' grande e che mi mette a destra fuori. ' Mentre un altro ha semplicemente detto: 'Se ci fosse sara un futuro per noi avrebbe dovuto dimagrire.'

Non sono solo gli uomini che sono schizzinosi pero. In primo luogo un uomo deve essere alto. Come una donna ha sintetizzato: 'Non mi importa che bello un uomo che mi piace di sentirsi protetto e non mi sento che se e breve'. In secondo luogo, una buona testa di capelli e un must.

Anche in questo caso sembra che il concetto che le donne siano in qualche modo piu accomodante quando si tratta di aspetto, e ben lungi dall'essere il caso.

Un altro problema spinoso che colpisce anziani Datari e bambini. Quando si e giovani e tutto circa se o non si vuole averli Quando si e anziani e tutto su come affrontare con i figli di altre persone.

Come si puo anticipare molti uomini sono stati messi fuori donne con figli, spesso chiedendo un appuntamento, senza familiari a carico. Ma cio che e stato scioccante e che le donne erano ancora piu messo fuori da un uomo con i bambini.

Un 60-anno-vecchia donna si lamentava amaramente la figlia di sua data di telefonargli. Altri si lamento quando saranno doveva essere organizzato intorno infanzia.

Piuttosto che assaporando l'idea di un ready-made famiglia, le donne senza figli si risente e questo comporta un divario tra chi ha figli, e quelli senza.

Il problema e piu a lungo si sono singole e il cuore spezzato piu hai sopportato, piu facile e quello di ottenere impostato nelle tue vie e redige una lista dei desideri incredibilmente esigente. La lezione le coppie di successo imparato e stato quello di dare la loro data una chance e sono stati premiati da incontro una persona davvero speciale.

Ma il mio anno alla coalface del sito di incontri mi ha anche insegnato perche alcune persone sono solo destinati a rimanere single. Come l'uomo che ha raccontato la sua data che sarebbe stata una stunner - 40 anni fa. Alcune persone semplicemente non puo essere aiutato.

Incontri Dos e cosa non fare

giovedì 10 gennaio 2013

Desiderio Leads Per competenze 1

Desiderio Leads Per competenze 1"Il desiderio e una manifestazione del potere", scrive Wallace bargiglio in 'La Scienza della Come Ricco', "Se non vi e alcun potere o di sviluppo o sottosviluppati, di fare una cosa, non c'e nessuna voglia di fare che cosa, e dove vi e un forte desiderio di fare una cosa, e certo la prova che il potere di farlo e forte ".

Molte persone hanno un livello molto basso di autostima quando si tratta di aggiornamento e relazioni. Spesso una persona comincia a sentire che non meritano di essere con qualcuno ... che non meritano un amante. Tuttavia, si tratta solo di auto-pieta derivante da auto-imposto limitazioni.

Se si desidera una buona relazione di esperienze e risale poi il fatto stesso di avere il desiderio che significa che e possibile raggiungere come bene.

Proprio come un bambino che vuole giocare a calcio o di un qualche tipo di sport. Il desiderio di avere successo sara accompagnata da una capacita di farlo.

Questo puo essere solo uno greggio capacita. Cio significa che spesso la capacita deve essere sviluppata con se l'istruzione, la pratica e l'esperienza.

Le differenze di cervello maschile e femminile e una lezione di base per appuntamenti di successo

Le differenze di cervello maschile e femminile e una lezione di base per appuntamenti di successoGli uomini e le donne sono veramente diversi. Talmente diversi che si puo quasi essere definito diverse specie. Beh, forse sto esagerando. Tuttavia, vi sono fondamentali differenze nella struttura cerebrale e la formazione di ragazze vs ragazzi.

Sia maschi e femmine iniziare con un "cervello femminile". Quindi un aumento di testosterone nel 8a settimana ustioni di "centri di comunicazione" del cervello a quasi nulla, mentre spinge la crescita nelle sezioni che governano il sesso e l'aggressione. Di conseguenza, le ragazze sono piu interessate a sviluppare i giochi e la comunicazione, mentre i ragazzi vogliono cadere e correre in giro.

Queste differenze cervello fare una bambina piu attento di volti, mentre i neonati di sesso maschile ottenere facilmente distratto e concentrarsi maggiormente sulla meccanica oggetti. Una donna cerca di capire le espressioni facciali e mantenere il contatto con gli occhi. Di conseguenza la sua capacita di riconoscere la sua attenzione verso le persone e cio che l'attenzione e la comunicazione (la felicita / rabbia) per una ragazza prima di poter parlare anche con intelligenza. La sua capacita di osservazione in altri, sapendo cio che la loro madre / ambiente sociale e esprimere sono molto sviluppati. Bambino d'altra parte non sono cosi socialmente sensibili. Essi non notare la sfumatura di una espressione facciale o tono di voce il modo in cui una ragazza puo E anche loro non cercano l'accettazione sociale nello stesso modo in cui una ragazza sarebbe.

Quindi e comprensibile le ragazze a diventare meglio la lingua, mentre i ragazzi sono meglio sono organizzazione spaziale e meccanica stuff. Cio crea un ambiente sociale in cui le donne sono per la maggior parte in un gruppo di amici collegati, segue le convenzioni sociali del suo gruppo, e un esperto di linguaggio del corpo, e spesso, alla manipolazione verbale. Ad esempio, un giovane ragazzo maggio lotta a dominare, mentre una ragazza di usare la lingua e la persona pensa di essere egoista sono - sia attraverso la scoperta del loro modo diversi mezzi.

Che cosa significa tutto questo non e che ogni sesso e programmato con una specifica funzione cerebrale ed e in questo modo per tutta la vita, e solo attraverso questi sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni sesso che porta al tavolo. Plasticita del cervello e una teoria che si e sviluppato intorno studi mostrano che il cervello si adatta al suo ambiente, sempre piu nuove connessioni cerebrali per imparare una nuova abilita e la sua diminuzione, se non necessario. In altre parole, il cervello cambia per tutta la vita. La vecchia credenza che il cervello e rimasto uno in tutta la tua vita e stata smentita.

Donne che giocano a Tetris (un vecchio gioco per computer) di oltre 10 settimane hanno migliorato la capacita del territorio. Per il punto in cui l'uomo e una pratica non e tanto quanto le donne, si puo facilmente lo ha battuto a sua naturale "organizzazione spaziale" capacita. Anche gli uomini possono sviluppare una sfumatura di linguaggio, di comunicazione e di comprensione il linguaggio del corpo.

Per il successo della datazione e uno molto importante lezione che si puo prendere da questo.

E 'che gli uomini e le donne sono diversi. Abbiamo appena iniziato l'apprendimento di piu e di piu su come gli uomini e le donne sono veramente e come si possa raggiungere una vita migliore. Ora piu che mai, auto-miglioramento si e resa necessaria sia per gli uomini e le donne in modi diversi. Se il motivo e quello di ottenere un vantaggio competitivo sul lavoro o nella comprensione di sistemi di lettura con la concorrenza, tenendo presente che ognuno ha diverse competenze e le relazioni che risale a causa del modo in cui vediamo il mondo (vale a dire cervello design) e piu facile essere piu comprensione e compassione per gli altri. Questo ti aiuta a sviluppare la pazienza e la comprensione. Queste caratteristiche rendono la vita piu piacevole, attrae meglio compagni e si rende ancora piu attraente per il sesso opposto.

mercoledì 9 gennaio 2013

Online Dating o Prositution?

Online Dating o Prositution?Ho recentemente sono imbattuto in un sito web chiamato SeekingArrangement.com, un sito web che risale per le persone in cerca di "accordi reciprocamente vantaggiosa". Il sito mette in "Sugar Daddies" con "Sugar Babies". Fondamentalmente, promuove accordi in cui le giovani donne uomini anziani data in cambio per i doni costosi. Questo e cio che devi fare, se si desidera prendere quattro vactions un anno. A differenza di altri siti web datazione, i profili di Sugar Daddies (Mommies e zucchero) la persona elenco annuale del reddito e del patrimonio netto, ad esempio, "ActionDaddy" e un valore di 750000 $ a $ 1000000. I profili di Sugar Babies elenco di quanto si aspettano da ogni loro Sugar Daddies (o Mommies). "Foxy Kat" si aspetta che tra $ 3001 e $ 5000 al mese dalla sua Sugar Daddy. Chiede, "Sto cercando di rendere il vostro mondo un posto migliore… Volete fare lo stesso per me?" Ella rende il suono in modo semplice, non lei?

Il sito web ci aiuta a chiarire alcune definizioni:

Daddy zucchero: N. Slang. Un ricco, di solito anziani uomo che da costosi doni a una giovane persona in cambio di intimita o compagnia.

Zucchero Mamma: N. Slang. Un ricco, di solito le donne anziane che da costosi doni a una giovane persona in cambio di intimita o compagnia.

Baby zucchero: N. Slang. Un giovane che da intimita o compagnia di un vecchio uomo o una donna in cambio di regali costosi.

Secondo il sito web, questo e molto naturale, risalente accordo. "Diciamolo chiaro… E 'la natura umana per motivi di eta per gli uomini vogliono i giovani e le donne piu attraenti. E' naturale che anche le donne piu giovani a cercare gli uomini che hanno successo, in particolare quelli che hanno i mezzi di fornire una donna con comfort e lusso. "

Ho fatto un po 'piu di ricerca per vedere come "naturale" e stato presente accordo. I trolled la Craigslist annunci personali e trovato centinaia di annunci di ricerca di "zucchero bambini", "zucchero daddies" e "modalita reciprocamente vantaggiosa." Sembrava come se la maggior parte dello zucchero daddies sono state cercando di aiutare studenti universitari in particolare, che forse hanno il desiderio di vivere riccamente ma che non hanno il tempo per un posto di lavoro tradizionale. Quando ho fatto un po 'di piu la ricerca su questi che sono stati daddies zucchero, esse sono state il piu delle volte occupato uomini d'affari nel loro 30s e 40s, che ha affermato di non avere tempo per un tradizionale rapporto. Sono stati disposti a pagare per avere la comodita di alcuni no-deve, senza far storie azienda - spesso sessuale. Tali accordi sono stati anche abbastanza comune in annunci personali gay pure.

Ora, questo sembra tanto meglio. Una volta ho datato showered qualcuno che mi doni. Non e un cattivo affare. Naturalmente, che e stato un "rapporto" e non un "accordo". Ma la questione resta: a che punto siamo disegnare la linea di demarcazione tra un "accordo reciprocamente vantaggioso" beneficiario e puttana?

Il dizionario definisce "prostituta" come:

pro / TI / Tute:-sostantivo

1. una donna che si impegna in un rapporto sessuale per denaro; whore; harlot.

2. un uomo che si impegna in atti sessuali per denaro.

3. una persona che usa volentieri il suo talento o capacita di base in un modo indegno e, di solito per denaro.

Si, e questo "accordo reciprocamente vantaggioso" NON prostituzione, perche questi "bambini di zucchero" sono invece ricevono doni in denaro di duro? O e perche il sesso e negoziabile all'interno di un "accordo?"

Secondo un anonimo Sugar Baby quotate in SeekingArrangement.com, "Chi non vorrebbe essere coccolati e viziati? La verita e che molte delle mie amiche vogliono trovare un papa zucchero ".

Io sono ancora problemi di confezionamento mia mente intorno a questo. Da un lato, cio che una grande idea! Io sono giovane, attraente, e disponibili. Pertanto, meritano di essere pagato per le mie attenzioni. Semplicita con cui si potrebbe essere! Che la nuova videocamera digitale Sono stato voler - POOF! E 'mia! Tutto quello che ho dovuto fare e stato di qualita trascorrere qualche tempo con un ricco signore anziane. Suppongo Sono in grado di capire questo Sugar Baby's punto di vista.

D'altra parte… She's ricevere un pagamento per la sua attenzione. I giapponesi Geisha e l'unico altro esempio di questo non posso pensare, e anche di tanto in tanto sono stati pagati per i rapporti. E ancora, questi Sugar Babies non sono stati istruiti in arte del signore divertente. L'unica cosa che hanno in corso per loro e la giovinezza, guarda, e forse ingenuita. Questo semplicemente non mi sembra giusto. Sembra che la prostituzione. E non dimentichiamo che anche la prostituzione consensuale e ancora prostituzione. Ma e consensuale prostituzione fine e dandy? O e sbagliato perche e illegale? E 'sbagliato anche se fosse legale? O e ancora valida e dandy, se non e legale, ma tutti sono felici con essa? Questo e semplicemente una transazione commerciale; uno scambio di buone per un altro, a vantaggio di entrambe le parti? O e solo un dopo-scuola di posti di lavoro? Suono che fa un po 'di piu emozionante che »Aramark, anche se molto, molto meno sicuro.

Indipendentemente dalla propria convinzioni personali circa lo scambio di sesso per soldi, non consiglierei questo tipo di accordo a nessuno. Soprattutto se si sono formati su Internet. Prima di tutto, il tuo "zucchero papa" potrebbe essere un serial killer. In secondo luogo, se vi sono stati handsomely ricevere un pagamento di questo individuo, io sono abbastanza sicuro che sarebbe difficile dire di no quando chiedo di fare qualcosa che non si vuole fare. Tendo a credere che il sesso e emotivamente piu sicuro e piu divertente quando sulla base di fiducia e di rispetto, non il denaro. Il tutto dovrebbe disattivare interno "schizzo" di allarme, perche alla fine, si ha a chiedermi di che tipo di persona che sceglie di acquistare un falso rapporto piuttosto che creare un vero e proprio?

Il ladro chiede fuori alla donna dopo il robbery

Il ladro chiede fuori alla donna dopo il robberyDue uomini hanno rubato U-Trasportano il deposito intorno 3 il P.m. domenica, prendente una quantita non specificata di contanti, conciliante il proprietario del deposito. Ma invece di fuggire, un uomo lingered e provato a colpire su una conversazione con la donna che aveva rubato appena.

"Ha attaccato intorno e stava provando ad ottenere il numero degli impiegati femminili,„ U-Trasporta il direttore generale Patrick Sobocinski detto. "Ha detto che era detto giusto, "Hey bambino, siete abbastanza fini. „ "

Secondo Sobocinski, un ladro e andato dietro il contatore, mettere le sue mani intorno alle vite di entrambi gli impiegati ed avuto richiesto i soldi.

Il ladro ha forzato un impiegato aprire il registro ed ha afferrato i contanti. Allora ha forzato gli operai alla terra ed e fuggito, ma il suo complice aspettato alcuni momenti ed allora ha chiesto ad un impiegato se uscisse con lui, lui ha detto.

"Ha detto che stava dicendo, "puo io ottenere il vostro numero ed uscire un momento,„ "Sobocinski detto.

Nessuna conclusione di sorpresa qui - la donna lo ha girato giu ed e fuggito.

martedì 8 gennaio 2013

Consigli su appuntamenti e Sesso

Consigli su appuntamenti e SessoIncontri nel mondo attuale e cambiata radicalmente a meta del secolo scorso. Il tema della datazione sessuale, e anche il certificato stesso, ha raggiunto piu di essere riconosciuta come una parte comprensibile data nel mondo attuale. Anche se non e presente, si chiede, che il sesso e sempre stato per il finanziamento di data, dispositivi per la messa giu di data era sufficiente padronanza di se, o, in vantaggio per evitare che per iniziare a sottolineare.

Nel mondo attuale alla data di Internet o in una linea di datazione, il sesso ha assunto ruolo molto piu visibile. Nella maggior parte delle date di sesso datazione e discussa apertamente e parlata da entrambi i dispositivi per la messa giu di data. Vi e una piccola vergogna nella risposta a quesiti su una esperienza del passato sessuale, tutti vogliono o ha disgusto, o ancora un livello di abilita sessuale. Domande di questo tipo non li partecipanti disonore, qualsiasi, non pensava di essere impressionante per affari privati e personali.

Per la maggior gamma di dispositivi per la messa giu di data in quei giorni, il tema del sesso e stata sostenuta a fondo. Il sesso e stato in silenzio il mostro in una stanza. Come uno probabilmente si aspetta, in una situazione in cui due giovani in buona salute di un membro di altre parti sessuali o libero le stanze accanto, c'era sempre un senso nascosto di energia elettrica sessuale in aria. Semplicemente non e stato aperto, qualunque sia sciocco, ha riconosciuto come coppia di tale data.

Ancora rompera - il numero dei primi dispositivi di messa giu di data di tempo che entra in sesso, dopo la conoscenza di uno ad un altro giro di poche ore piu semplice. Incontri internet Molti appuntamenti sono arrivati il diritto, e chiedono la loro data, se non hanno mai avuto 'comodini', e, o se sono interessati di avere 'un comodino'. Alcune ragazze sono offesi per questa linea di chiedere, e la risposta come se fossero in colloquio di lavoro. Peggio ancora, alcune ragazze in considerazione la petizione, e alcune persone, accettare costante esso.

Anche se non e presente, si chiede, che il sesso e sempre stato per il finanziamento di data, dispositivi per la messa giu di data era sufficiente padronanza di se, o, in vantaggio per evitare che per iniziare a sottolineare. Sarebbe saggio, per i dispositivi per la messa giu di data dei luoghi, che in data odierna di avere un dono, che se e impossibile negare che, avendo single sessuale datazione l'atteggiamento fino ad ora - un'esperienza piacevole, puo essere anche costoso. L', il certificato di sesso orsi conseguenze ei doveri che sono spesso sottovalutati e spesso trascurata a passare.

Dopo risalente a coppie in grado di effettuare un certo grado di controllo del suo desiderio sessuale, che saranno piu probabili della presenza rispettosa, remunerati, e gli atteggiamenti piacevole con una adolescente alla nomina di altro appuntamento per i siti. Con questo tipo di pensare, e semplice da vedere, come molto facile per la man, uno scrupoloso little, a mantenere le loro donne ingenuo e sul quale esso e malato-informare.

lunedì 7 gennaio 2013

Come essere una sensazione Tra donne

Come essere una sensazione Tra donneNon e sempre di essere le donne tizio piuttosto il desiderio di essere qualcosa che si sono confortevoli. Il vecchio convenzionali dating tips and tricks sono obsoleti e piu innovativi e di modi creativi devono essere sviluppati. Leggere alcuni dei nuovo passo per passo le tecniche innovative e creative da una sensazione di assoluta tra le donne.

Approccio per impressionare - Le prime impressioni sono le impressioni ultimo come al solito e l'approccio sbagliato puo prosciugare i tuoi sogni di ottenere una data ancor prima che tu lo sai. Quindi il vostro approccio deve essere qualcosa di insolito e diverso dal resto. Non avvicinarsi alle donne con il solito pick up linea piuttosto una impressione di lunga durata per essere creativi.

Antipasti Conversation-Dopo si avvicina non si vuole cadere in modo noioso silenzio che succede a molte persone che vanno in bianco quando si parla di cio che gli argomenti di cui parlare. Lo starter migliore conversazione e quello di entrare in un argomento a freddo con lei, non tenerlo troppo serio. E necessario essere attenti e di non rendere troppo serio piuttosto freddo e divertente, ma non premere troppo. Si puo semplicemente iniziare un argomento chiedendo che cosa tipo di uomini che preferisce e perche cosi.

Take piombo - Non appena arrivato risucchiato la situazione piuttosto imparare a piombo. Non lasciate mai che una donna si dominano a prima vista. Non darle l'impressione che si puo essere guidati e non ostentare la tua posizione dominante e mostrare gli istinti vero leone dentro di te. Siate i primi a iniziare o prendere qualsiasi tipo di iniziativa, quando intorno a lei.

Controllare le proprie emozioni - Alcuni uomini non possono controllare le proprie emozioni e quando vedono una femmina cadere nella loro trappola tendono ad agitarsi e molto emotivo, che mostra il loro linguaggio del corpo e finire con respinta. Una volta che avete preso guidare il successivo passo importante e quello di sostenere che il piombo e non per farsi succhiare la situazione. La maggior parte degli uomini poco piu di complimentarmi con la donna che sono con e tendono a come ogni piccola cosa su di lei. E 'molto meglio non complimentarmi con lei troppo, ma con parsimonia.

Uscita come un eroe - Il piu grande segreto per avere successo e una sensazione tra la donna e quello di farla parlare e pensare di piu su di te, che puo essere effettuata solo quando si effettua una uscita tempestiva. Semplicemente non vuole essere un eccesso dormito. Le donne sono piu tentati nei confronti degli uomini che non sono facili da ottenere quello che si e appena aggrapparsi in giro come un cattivo odore.

da Pushpa Pal Singh

domenica 6 gennaio 2013

Suggerimenti su come i vantaggi e gli svantaggi di appuntamenti nel tuo Trenta

Suggerimenti su come i vantaggi e gli svantaggi di appuntamenti nel tuo TrentaAl giorno d'oggi sempre piu persone stanno entrando in scena la datazione nel loro Trenta. In alcuni casi le persone sono venuti a la datazione scena dopo un divorzio o una relazione a lungo termine. Tuttavia, che non e il solo motivo di cosi tante persone nel loro Trenta sulla scena datazione. 30-molti qualcosa per anni lo sviluppo di una forte base finanziaria in modo che possano sentirsi sicuro in carriera di oggi guidato mondo. Dopo aver fissato i loro piani pensionistici e altre finanziarie necessarie reti di sicurezza per il futuro, ora sono pronti per iniziare alla ricerca di un mate. Naturalmente, vi sono ancora diversi vantaggi e gli svantaggi di datazione nel tuo 30 e qui sono alcuni dei principali ...

Il vantaggio piu evidente di datazione nel tuo Trenta e il tuo livello di esperienza. Hai una migliore comprensione di persone e di cui si e probabile o improbabile che andare d'accordo con loro. E 'piu facile per voi per gestire il alti e bassi che la vita puo gettare su di te e pertanto si e piu probabile che sia in grado di gestire le incertezze e le sorprese di datazione.

L'ordine del giorno avete vantaggio e la vostra sicurezza finanziaria. Che ti puoi permettere una vacanza o una famiglia di origine risale il tuo dovrebbe portare al matrimonio. Potrete ritirare la scheda su una data senza pensarci. In altre parole si sono finanziariamente preparato per qualunque sia la datazione mondo puo gettare a voi.

La maggior parte si dispone di vantaggio, mentre risale nel tuo 30's nella vostra fiducia in se stessi. La lotta di venire a capire che lei e, che lei punti di forza e di debolezza e sono altri problemi attraverso la gente va nei loro 20's e dietro di voi. Si sono probabilmente agio con voi che sono e non sono difficili da cercando di adattarsi a qualsiasi particolare gruppo sociale. Questa fiducia in se e estremamente attraente per il sesso opposto di qualsiasi eta.

La piu evidente svantaggio di datazione nel tuo 30's e che si sono databili nel tuo 30's. Potrebbe essere in attesa di andare in scena la datazione di essere riempito con persone molto piu giovane e mi chiedo cosa stai facendo. Questo sentimento di insicurezza sociale e comune per motivi di eta daters… tuttavia, la semplice verita e che oggi la datazione scena attraversa le generazioni cosi non c'e bisogno di essere insicuro circa la tua eta.

Un altro svantaggio e che le vostre aspettative possono essere troppo alte. Dal momento che le persone nella loro'30 hanno maggiori probabilita di sapere esattamente cio che vogliono puo piu difficile per loro di aprirsi a qualunque risalente esperienze stanno venendo loro cammino. Imparare a lasciar andare le aspettative e una buona idea avere un buon tempo.

Un ultimo svantaggio puo essere la vostra abitudini e routine. Essere 30 significa che avete gia stabilito modi, che non puo interferire solo con il tuo datazione, ma anche con l'essere flessibile a qualsiasi rapporto che possono sorgere dal tuo datazione. Imparare a lasciar andare alcune delle vostre routine quotidiana puo aiutare a ottenere la flessibilita necessaria per avere un successo risalente esperienza.

Soprattutto, ci si diverte! Mantenere una mentalita aperta ed essere pronto per le avventure che l'odierna scena risalente maggio scatenare su di voi.

Popular Online Dating Attività

Popular Online Dating AttivitàTutti i tipi di attivita quotidiane stanno crescendo in popolarita on-line in questi giorni, come la condivisione di foto e cartoline di auguri. In effetti, entrambe queste anche andare di pari passo con online dating opportunita, uno dei piu popolari attivita online per i single di oggi. Prima di incontrarsi di persona, molte date conoscere prima linea. Heres come puoi farlo a: Foto - Come un bellissimo ricordo del vostro romanticismo in erba, creare un album fotografico on-line per il nuovo cyber-mate. Includi foto digitali preferite di scene all'aperto, animali, fiori, auto, sciocco momenti, il computer portatile o angolo, ecc Poi youll anche avere piu di discutere nel corso on-line le date tramite email e chat rooms. Cerca foto album di trovare luoghi che memorizzare le foto. Musica - Molte persone condividono la loro musica piace e dislikes con l'aiuta di siti web, come Sony, iTunes, ecc? Condividi la tua brani preferiti con la tua data on-line e anche la sua serenata con canzoni che avete scelto per la sua rende la connessione che si sta creando tutto cio che di piu facile cemento.

Come approccio freddo on the Street

Come approccio freddo on the Street

Ci sono tonnellate di modi per affrontare il vostro approccio. Nessuno e infallibile, perche: 1. Il tono e il linguaggio del corpo importa molto di piu del contenuto. 2. Openers sono inutili se non si ha gioco per farne un backup.

Le 3 Seconda Regola

Cosi importante. Non appena si individua il bersaglio, e lei ti macchie e il momento di fare la vostra mossa. Non pensate o piano, solo la forza il vostro corpo a camminare fino a lei. Questo rende l'approccio sentire piu spontaneo e non venire fuori come uno stalker raccapricciante.

Trattare con Moving Targets

Questo e veramente difficile da fare perche la maggior parte della gente non piace essere interrotti quando sono in viaggio da qualche parte. Si sta meglio seguendo a distanza per vedere dove vanno a finire.

Io non sono incoraggianti agguato qui! La differenza tra stalker e Don Juan e che ci si avvicina e coinvolgere il vostro obiettivo in una conversazione. Tenere questo in mente.

Contatto con gli occhi

E 'incredibile quante persone si puo effettivamente arrivare a dire "ciao" a voi. Tutto quello che dovete fare e tenere il contatto visivo con il linguaggio del corpo sicura e flash un sorriso sincero ma non troppo pungente di loro. Il sorriso e importante, assicurarsi che sia un leggero sorriso dove lo sguardo scrunch un po 'e gli angoli delle labbra alzare, non mostrando i denti. Pensate Mona Lisa.

Questa e una faccia molto invitante per presentare alla gente e da loro anche una sensazione come se gia si sa. Molte volte si dira ciao, ma anche se cosi non fosse, trovo che sono piu aperti verso di me quando inizio il mio approccio in questo modo.

Openers introduttivo

"Ciao!" (Sorriso) "Hey, Come va?" "Ciao il mio nome e X, e mi piace conoscere nuove persone. Come ti chiami? "

Questi lavorano bene, ma e meglio avere qualche stretto follow-up, perche hai meno di dieci secondi prima di decidere se o non vale la pena parlare.

Openers osservazionali

Prendete nel vostro ambiente e anche prestare attenzione a come sta reagendo al suo ambiente, allora si commentarlo.

Potrebbe essere qualsiasi cosa, da "Wow, la citta e sicuramente bella in primavera." A "Accidenti, guarda la dimensione di quel ragazzo! Ho visto alcune persone grasse nella mia vita, ma lui prende la torta! "

Non importa il tempo si apre con la mentalita che si conosce gia questo pulcino. Se si riesce a riformulare il tuo pensiero per il trattamento di queste bellezze come sono i tuoi amici destra fuori del blocco, siete sulla buona strada.

Il pick-up prima che io abbia mai fatto nella mia vita stava usando questa apertura. Ero in metropolitana seduto accanto a questa ragazza caldo asiatiche e all'altra estremita della vettura sono stati un gruppo di turbolenti studenti delle scuole superiori che sono stati giochi di combattimento e dire le cose piu volgari e inappropriati veramente forte, generalmente provocando una grande scena . Alcune persone anziane sono state messe-off e si trasferisce a un'altra macchina.

Mi girai verso la ragazza, scossi la testa e disse: "Bambini, in questi giorni". Era come: "Lo so! Riuscite a credere quanto questi ragazzi stanno portando avanti? E 'cosi imbarazzante! "Abbiamo parlato per un po' di declino degli standard di istruzione e di come i ragazzi si stavano dumberer. Rise della mia storpiatura, e poi il suo arresto si avvicino. Mentre stava raccogliendo le sue cose per andarsene, le ho detto che le strade erano un luogo pericoloso pieno di stupidi e delinquenti chiesto se voleva essere accompagnato a casa da un uomo forte che avrebbe potuto proteggerla. Mi aspettavo che lei dicesse "no grazie", come tutte le altre ragazze che avevo invano cercato di colpire, ma lei mi ha sorpreso dicendo: "certo!" Ho camminato a casa sua e lei disse che aveva fame cosi abbiamo preso la cena e dopo e andato per una passeggiata al chiaro di luna.

Parere Openers

Chiedere il parere di una femmina su qualsiasi cosa.

Al centro commerciale "Ehi, ho bisogno di opinione di una donna. Cosa ne pensi di questa colonia / maglietta / scarpe? "

Sulla strada - "Mi scusi, ma io sono nuovo in citta e in cerca di un bel posto per mangiare / shop / etc puoi raccomandare qualcuno?"

Utilizzando vincoli di tempo

Allentare la pressione di se stessi dicendo che hai solo pochi minuti per parlare, perche i tuoi amici sono in attesa per voi, o avete un appuntamento, ecc li disarma dal pensare che si sta cercando di raccoglierli.

Ecco un esempio di un pick-up ho fatto di recente su una ragazza che stava mangiando da sola nella sezione all'aperto di un ristorante.

ME: scusi la mia interruzione, ma come e il cibo qui? E 'buono (detto in un tono cosi cosi) o e goood (detto in tono colpito con un sorriso)

LEI: Oh, e goooood (imitando il tono della voce)

ME: Bene fresco ... hey, dispiace se mi siedo con voi per un secondo? Dovrei incontrare i miei amici in pochi minuti e mi dispiace solo aspettare senza far nulla.

Lei mi invita a sedere e io continuo:

ME: Per essere onesti, io sono un po 'nervoso, non ho visto questi ragazzi negli anni e hanno sempre usato per prendere su di me per essere cosi timido. Ho sempre guardato a questi ragazzi in una sorta di grande fratello strada. (Pausa) Di ', sai cosa sarebbe rock? Quando li incontro, mi passano di nuovo, quindi basta flirt con me hardcore e faro finta di essere te combattimento fuori, okay?

LEI: (ridendo)

ME: Non ti preoccupare, questo puo funzionare in entrambi i modi, se mai hai bisogno di fingere un fidanzato da esibire come un trofeo, sarei felice di aiutarti!

LEI: Haha, ma ho gia un fidanzato.

ME: Ehi, e meraviglioso! Scommetto che e abbastanza sicuro nel vostro rapporto per farti affittare un boytoy per la sera.

LEI: (ridacchia)

ME: Ti dico una cosa, devo correre, ma sembrare di avere un buon senso dell'umorismo. Mi piace. (Mano la penna e carta) Andiamo insieme a volte per qualche risata, portare il vostro uomo, se vuoi. Oppure si puo usare solo a me per impressionare le tue amiche.

Hehe, ha scritto 3 numeri diversi e la sua mail e mi ha fatto promettere che l'avrei chiamata.

Suggerimento Opener

Si puo anche esprimere la tua opinione come un apriscatole. Mantenere le opinioni sessualmente neutro pero. Non dirle come caldo / e bella o gawk al petto, ricordate contatto con gli occhi!

Per esempio, al negozio di video come lei e la selezione di un film - "Oh uomo, non affittare quella! (Pausa e lasciare che le chiedo perche) E 'uno spreco di tempo e denaro! L'ho guardato come per 10 minuti e volevo spararmi! "

o sul lato della medaglia "Questa e una scelta eccellente, uno dei miei libri preferiti / film di tutti i tempi! (Pausa per la reazione) Se ti piace questo libro / film allora amerete xyz ... "

E possibile applicare questo opener quasi ovunque la gente sta comprando roba. Basta cambiare il testo intorno.

Favore Opener

Averla si fa un favore fin dall'inizio.

Chiederle di tenere qualcosa per voi, o guardare i bagagli per un secondo e poi lasciarla per un minuto. Voi costruite suspense perche nel momento in cui l'hai lasciata li, si sta chiedendo "chi diavolo e questo?" Quando torni hai licenza di kino e di essere affettuoso con lei perche e guadagnato.

Non basta usare questo per un apri neanche. Sareste sorpresi di quante ragazze sono disposti a fare un favore se chiedete bene. Trovo che in realta l'amore per aiutare e sono piu ricettivi ai miei progressi, perche hanno guadagnato il mio affetto. Io di solito li abbraccio e dire "Tu sei il migliore!" E dare loro un centinaio di piccoli baci sulla guancia.