venerdì 7 dicembre 2012

Taking Back Love and Romance

Taking Back Love and Romance

Vi e una grande tragedia che ho osservato.

Quello che ho notato di ragazzi e che l'essere innamorati li rende vogliono essere piu remissivo e femminile. Non e l'essere in loro l'amore che fa male - si e sottomessa e femminile.

Ora, con molti dei ragazzi in questo sito, sono completamente perso la capacita di essere in amore, perche essi sono rivolti verso oneitis come e cattivo. (Cioe, ossessionato da una ragazza particolare, che possono o non possono sapere che esiste.) Ma sviare la loro energia, e invece di cercare di uccidere la sottomissione e la femminilita nel suo insieme, finiscono per uccidere le loro emozioni. Come risultato, scoprono che non possono essere in amore, anche quando vogliono essere.

These guys associare innamoramento con essere un wuss e il malattia nota come oneitis. Tuttavia, c'e un contrasto enorme tra un sano, amore reciproco e un unilaterale ossessione cieca che degenera voi in un scamone clingy.

Volete sapere come sapete che avete una mindset buona?

Cio che dovrebbe accadere e che l'essere innamorati di una ragazza dovrebbe fare si vuole essere piu maschile, essere il leader, il suo sweep off suoi piedi, e assicurarsi che lei non ti dimentichero mai.

Ho trovato questo succedendo a me con la mia ragazza, quasi per caso. Con la mia natura maschile presa in consegna, io davvero non hanno bisogno di ricordare le tecniche di eccessivo. Posso tranquillamente dire che si e letteralmente addicted to me.

Ragazzi hanno la tendenza a sorta di wusses diventano quando sono in amore - di perdere virilita. Tuttavia, le donne sembrano diventare piu femminile e sottomesso, nonche, nel senso le donne sono piu in sintonia con la loro natura femminile che sono ragazzi con la loro natura maschile. Perche accade questo?

Beh, in primo luogo al largo, la mancanza di figure paterne utile nella societa e da biasimare. Nessuno e come insegnare i ragazzi ad essere uomini, nessuno e insegnare loro a essere in sintonia con la loro natura maschile. Madri, provare come potrebbero, non puo farlo in modo adeguato, perche non sanno come insegnare la natura maschile, perche la loro natura e femminile. Con i ragazzi piu viene insegnato ad amare dalle loro madri, raccolgono la natura femminile.

Ragazze, quando sono molto in amore, diventa ancora piu femminile (per la maggior parte), evidentemente a causa di questa madre alimentare. Anche con l'assenza di figure materne, le donne amano parlare di sentimenti e ragazzi, mentre i ragazzi non sono davvero molto parlare di donne, a parte i commenti concisi e vantarsi.

Ora, per molti artisti pickup e Juans Don, essi si concentrano troppo sulle tecniche e meno sulla mentalita. Agiranno maschile e leaderly per un po ', ma quando si entra in una relazione a lungo termine e dove si incontrano problemi. Pensano, "Sweet, ho avuto lei come me / il sesso me. Ora posso mostrare il mio vero se, e smettere di preoccuparsi di tutte quelle stronzate che ho imparato. E 'un lavoro troppo ".

Ay, there's the rub. Essendo un uomo non dovrebbe essere il lavoro. Essendo un uomo dovrebbe essere divertente, deve essere senza sforzo. Perche preoccuparsi? Si dovrebbe essere per sua natura maschile e di amare quello che fate.

Ma il problema e che le emozioni dell'amore alcuni ragazzi non ingrain e romanticismo con le tecniche ritrovata maschile, e le tecniche non mentalita diventano, semplicemente rimanere tecniche. L'amore diventa l'esatto opposto di essere un uomo, ed evitano come la peste.

Oppure, entrare in un rapporto a lungo termine, e si fermano con le tecniche, e invece cominciare ad essere il loro "vero se".

Che cosa succede?

Si tolgono i pantaloni nel rapporto, loro amica mette i pantaloni, e il ragazzo viene dominata e oggetto di dumping.

Le donne sanno che le relazioni hanno un ruolo, solo che non lo vuole ammettere. E se si inizia cercando di riempire il loro ruolo, essi inconsciamente inizia cercando di riempire il vostro ruolo. E dal momento che non e nella loro natura di farlo, avra meno possibilita di durare, e si puo baciare il bye bye rapporto.

Come faccio maschi naturale farlo?

Dominante, leader maschile e che loro sono. Non e un fronte. Non e un errore. It's the real loro. Sono solo essere se stessi. Essi possono anche essere in amore, e non farsi sfondare oltre, cuz sono in contatto con la loro natura di uomini, e l'amore li rende vogliono essere piu maschile, e non piu femminile.

Questo gioca a romance troppo. Doccia con doni, essendo la sua serva, qualunque sia, non e romantica. E 'una farsa che e stata venduta a noi in un sacchetto marrone con una etichetta male, e abbiamo comprato. Romance reale e cio che travolge il suo fuori i piedi, la prende e ti mostra quel mondo e possibile portarla in cui si e sottomesso e amarla.

Il punto qui, gente, e che essendo questo amante maschile che femminile associarsi con il prototipo "Latin Lover" e romanzi d'amore che tanto amore, e qualcosa che non dovrebbe essere fatto nelle tecniche. Ingrain nella vostra mentalita, e non avrete a lavorare in esso, e crescere amareggiato.

Invece, si dovra semplicemente essere te stesso. Si puo essere soddisfatti e felici come una vongola. E lei puo essere altrettanto soddisfatta e innamorata di te, come stai con lei.

Non cast off amore e romanticismo - Take It Back! Rendere quello che dovrebbe essere, e abbracciarla.



martedì 4 dicembre 2012

Condom Tester cercasi

Condom Tester cercasiMELBOURNE, Australia - Un grande marchio preservativo Venerdi ha detto che prevede migliaia di candidati per una nuova offerta di posti di lavoro non retribuito - preservativo tester.

Durex ha detto 200 adulti australiani - uomini e donne - sono voluto mettere alla prova una serie di suoi preservativi.

Mentre i candidati non saranno versati, ciascuno ricevera una confezione di prodotti Durex sesso, la possibilita di vincere 1.000 dollari australiani ($ 857 US), piu professionale, il prestigio, l'azienda ha affermato in una dichiarazione.

"Chi non vorrebbe avere la possibilita di un effettivo autorizzato professionale?" Durex marketing manager Sam bianco chiesto.

"Durex e in attesa di migliaia di candidati", ha detto la dichiarazione.

Promesse devono spiegare le loro domande perche renderebbe "esperto" preservativo tester.

Come testare il preservativo non e specificato, ma tester deve fornire commenti onesti circa il modo in cui trovare i prodotti.

Nessun termine e stato fissato per la valutazione di una serie di quattro preservativi e altri prodotti di sesso.

Velocità che data per Seniors

Velocità che data per SeniorsL'amore di vita del Evelyn Sturza e morto due anni fa.

Da allora, ha pensato pochissimo a datare. "Non ero nell'umore,„ ha detto.

Ieri, ha indossato un pantsuit rosso che ha appeso senza bloccare su lei perche recentemente aveva perso 12 libbre su uno nessun-zucchero, dieta dei nessun-carboidrati. Ha fissato una modifica noma alla sua camicetta. Allora si e seduta ad una tabella al centro maggiore de Rockville ed ha aspettato la relativa velocita mai visto che data l'evento per le gente 60 e piu vecchio per cominciare. "Indovino che e tempo,„ ha detto.

Tempo affinche Sturza colpiscano ancora la scena datante, qualcosa che non faccia da quando ha venuto a contatto del suo marito in 1950. Hanno venuto a contatto di in una data cieca, sono stati sposati per 52 anni ed hanno avuti due figlie. Datare e cambiato drasticamente da allora. Attualmente, ci sono molti altri sensi fin qui e vengono a contatto della gente, organizzatori dell'evento di ieri detti.

"Il punto di questo non e romanzesco,„ il Lorraine Schack, coordinatore dei servizi sociali maggiori per la citta di Rockville, ad esempio circa l'evento. "E companionship giusto.„

Dorn Gay, 76, stava osservando per fare gli amici. Ha molti amici nel distretto, in cui spende molto del suo tempo che si offre volontariamente, ma pochi nella citta risiede poll. "tutti gli miei amici che hanno usato vivere a Rockville sono guasti,„ ha detto.

Braisted franco, 77, stava sperando per poco un piu dell'amicizia. Un vedovo per 10 anni, aveva provato a rientrare la scena datante chiedendo fuori ai colleghe ad un negozio di risparmio a Rockville. "Stavo chiedendo loro che fuori per pranzo e avesse motivi non andare con me,„ ha detto.

Gli hanno consigliato andare all'evento velocita-datante preferibilmente. Ha portato un legame di arco, una maglia grigia del maglione e un blazer. "La I ha pensato che dovrei vestirmi in su,„ ha detto.

Sturza, che ha rifiutato di dare la sua eta, ad esempio che non stava osservando per trovare un altro marito. Ha detto che ha una pensione comoda dai suoi guadagni come un agente di corsa, il responsabile delle esposizioni degli oggetti d'antiquariato ed aficionado del mercato azionario. Desidera semplicemente qualcuno mantenere la sua azienda. Qualcuno con i cervelli. Qualcuno in pieno dell'avventura. E qualcuno che non sia troppo poco costoso. "Deve avere alta energia e uno spirito dell'avventura e godimento di vita,„ ha detto.

Schack, il moderatore, ha squillato una flangia. I 14 uomini e 15 donne hanno avuti quattro minuti da comunicare con ogni futuro compagno prima di passare verso il seguente. Hanno avuti una lista dei soggetti di conversazione. Dove vi siete sviluppati in su? Che cosa e il vostro film favorito? Che cosa e il viaggio che migliore abbiate preso mai?

Sturza si e seduto attraverso da un uomo recentemente pensionato di 71 anno di cui la modifica noma lo ha identificato come Dan. "Sto osservando specificamente per la gente che, come me, sono i freaks di musica classica,„ ho detto Dan, che non ha desiderato dire ad un reporter al suo ultimo nome.

"Gradisco la musica classica, ma non sono un freak. Gradisco tutti i generi di musica,„ Sturza risposto.

"Inoltre sto cercando la gente che non lo non invitare a fornire tutti i biglietti o pasti,„ lui ho detto.

"Li desiderate ripartirti? Che il senso di marche,„ lei ha detto.

La flangia ha squillato ancora.

"Comme-ci, comme? a,„ ha detto di Dan. "Lo ha dichiarato esso perfettamente non gradisce al piede la fattura.„

Ad un'altra tabella, re del Doug, 87, seduta davanti Wilma Morgan, 79.

Ha portato un legame rosso con i cuori bianchi esso e su un maglione rosso.

Ha portato un vestito rosso, lle pompe rosse di corrispondenza e un anklet dell'oro.

Gli ha detto che provenisse dal Bronx. Ha detto che era stata a New York.

Gli ha detto che fosse stato un analista del preventivo per il governo federale. "Sono presa-de-tutto-commercio,„ ha detto con un riso soffocato.

Non ha spezzato un sorriso.

"Ballate?„ ha chiesto, questo volta sorridente.

"Gradisco ballare, anche,„ ha detto. "Tranne ora.„

Ha indicato alla sua canna. E sembrato deludente.

"Otterra piu meglio,„ lui la ha assicurata. "E infettato appena,„ ha detto del suo piede sinistro.

Ha cominciato osservare intorno. La flangia ha squillato. Ciascuno hanno passato verso la persona seguente.

lunedì 3 dicembre 2012

Online Dating Coach That's All The Rage

Online Dating Coach That's All The RageMarianne Kost, una madre divorziata di New York, pagato $ 2000 per un profilo, le fotografie e coaching da Evan Marc Katz, proprietario di due servizi di coaching a Los Angeles, EvanMarkKatz.com e E-Cyrano.com. Ms. Kost nuovo dating online, cosi il signor Katz ha contribuito anche lei decidere quali risalenti al servizio e l'uso che gli uomini a rispondere.

Ms. Kost, 49, ha detto Mr. Katz e stato di molto aiuto. "E stato meraviglioso per il mio ego, e ho sentito che avevo una ripresa della crema del raccolto. Ho finito per avere tanta roba interessante nel mio profilo che ho avuto molto da parlare e scrivere nella e-mail. "

Kost Signora ha detto che ha fatto incontrare molti uomini, non di persona, perche il signor Katz ha consigliato di andare attraverso un lungo processo di selezione con e-mail e conversazioni telefoniche prima di un vero e proprio data. Dopo tre mesi, la signora si e riunito Kost Stephen Micallef, che, come lei, e un ingegnere. Ha subito piaciuto come ha parlato delle sue figlie. "Mi e piaciuto il suo valore", ha detto Ms. Kost. "Sembrava emotivamente maturo e molto aperto."

Sig. Micallef, 47, gradito professionale fotografie di Ms. Kost. E amava il modo in cui il suo profilo catturato la sua essenza con i dettagli, come ha gareggiato come una tempesta su una barca a vela e raccolti a fare marmellata di fragole. "Questo e stato ben scritto. Ci e stato pensato in esso ", ha detto. "Ho trovato il suo profilo per essere autentico, sincero e onesto, e si e dimostrato fuori."

Essi hanno datato per otto mesi e il piano di sposarsi.

Mr. Katz ha dichiarato che il suo azienda ha aiutato migliaia di persone, poiche ha iniziato cinque anni fa. Esso offre diversi pacchetti, a partire da $ 49 per un 20-minuti di consultazione e di una linea per linea critica di un profilo. Per $ 129 a $ 199, le persone di compilare un questionario e trascorrere una mezz'ora al telefono con uno scrittore freelance, che scrive due saggi per loro. Per $ 1500, la societa clienti interviste, scrive i loro profili, prende fotografie professionali e pullman via telefono ed e-mail circa online dating. $ 1000 per un mese, ha carrozze risalente circa e le relazioni in generale.

Le insidie del luogo di lavoro Romance

Le insidie del luogo di lavoro Romance

NEW YORK - E 'naturale per trovare l'amore al lavoro. E 'dove le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo.

Ma un romanzo di Office puo essere rischioso per i piccioncini e le aziende per cui lavorano.

Molti datori di lavoro sono le regole per garantire che il gioco delle coppie non pregiudica la linea di fondo. Sono preoccupato del fatto che innamorati distratti cadra indietro nel loro lavoro. Sono anche preoccupato del fatto che un rapporto che va acida potrebbe portare ad accuse di molestie sessuali.

Alcune aziende vietano rapporti romantici del tutto. Cosi, un dipendente che si innamora potrebbe essere licenziato.

Con San Valentino in anticipo, l'amore e nell'aria. Qui ci sono cinque cose ogni dipendente dovrebbe sapere romanzi sul luogo di lavoro:

What's Love?

Non c'e un modo per definire un rapporto. Ognuno ha una visione diversa, tra cui il tuo datore di lavoro.

Alcuni dirigenti ritengono uno-fling tempo dopo la festa di giorni di ferie conta come un rapporto, soprattutto se un supervisore e subordinate sono coinvolti.

Altri potrebbero obiettare che non importa se non c'e una piu duratura corteggiamento.

I dipendenti possono sostengono che quello che fanno nella loro vita privata non dovrebbero essere affari loro datore di lavoro.

Ma puo essere se si presenta un rischio finanziario o legale della societa, dice Michael Casey, un partner presso lo studio legale di Miami Epstein Becker & Green.

"Il modo in cui i datori di lavoro vedere le relazioni sul luogo di lavoro si concentra sulle questioni giuridiche e morale. Si preoccupano le accuse di favoritismi e di molestie, "dice Casey.

La preoccupazione e che i romanzi ufficio puo portare a distrazioni sul posto di lavoro, e non solo per gli appassionati. Co-lavoratori possono lamentarsi se un collega che ha coinvolto, con un supervisore ottiene una promozione o viene dato incarichi ambito. Il risentimento e probabile che hanno un im patto sul lavoro di squadra e la produttivita.

Conoscere le regole

Molte aziende cercano di creare regole per quanto sul posto di lavoro connessioni sociali possono andare.

"I datori di lavoro devono riconoscere che le persone si incontrano sul posto di lavoro", ha detto Michael Hanlon, un partner presso lo studio legale di Philadelphia Bianche Roma. "Ma non voglio che nessuno a sentire la pressione di essere in una relazione".

Piu preoccupanti: quando un boss vuole partecipare con un dipendente rango inferiore, o se iniziare un rapporto.

Tali rapporti possono essere consensuale, ma i punti Hanlon fuori, puo anche essere difficile per un lavoratore dipendente a dire di no per avanzare di un boss ', senza temere un qualche tipo di ritorsione.

Molte aziende di evitare il problema vietando boss da risalente chiunque a un rango inferiore.

Quelli che consentono di datare potrebbe richiedere ai dipendenti di comunicare quando sono in rapporti. A Goldman Sachs Group Inc., devi dire al vostro gestore se si e coinvolti con un collega, ha detto il portavoce Gia Moron. Se non e la relazione viene scoperta, si rischia di essere licenziato.

Alcune aziende prendere la divulgazione di un romanzo ufficio un ulteriore passo avanti con l'uso dei cosiddetti "contratti di amore." Questo e un documento legale che sia i dipendenti che devono firmare dichiarando che la relazione e consensuale. Si puo anche definire la politica della societa, le molestie sessuali.

Una volta che un datore di lavoro e parlato di un rapporto, i gestori potrebbero quindi decidere di spostare un dipendente di un'altra divisione, al fine di evitare potenziali conflitti di interesse che potrebbero provenire da avere la coppia di lavoro insieme.

Essere adulti About It

Co-lavoratori che hanno un rapporto di necessita di essere prudenti. Cio significa che non risatine in sala break o fare gli occhi a vicenda attraverso l'ufficio.

Anche se i lavoratori il vostro capo e co-so che sei insieme, avete ancora bisogno di essere discreto. Non voglio che nessuno lamentarsi di gestione che non possono lavorare con te perche sei troppo permaloso con il vostro compagno o non operano professionalmente.

Un sondaggio sponsorizzato dal lavoro di consulenza di vita dell'impresa Opzioni Workplace trovato che il 44 per cento dei 623 intervistati ha osservato altre relazioni romantiche o di atti di affetto romantica sul luogo di lavoro. E piu di un terzo di coloro che hanno testimoniato la storia d'amore ha detto che li faceva a disagio o colpito il loro lavoro.

Andrea Holland incontrato il suo fidanzato quando lei lo ha intervistato due anni fa per un lavoro in ditta di pubbliche relazioni Access Communications. L'attrazione e stata immediata.

Dopo tre mesi di lavoro insieme nella stessa squadra, hanno iniziato a frequentarsi. Hanno mantenuto il loro rapporto tranquillo. Avrebbero camminato nel mondo del lavoro, a volte separati, e prendere le scale per uscire, invece di camminare attraverso la hall principale.

"Gli ho detto che non aveva intenzione di andare a pranzo con lui ogni giorno", ha detto l'Olanda, che ora e 25. "Volevo essere professionale al lavoro."

Questo ha pagato. Un anno nella loro relazione, hanno detto i loro capi, che gia aveva intuito che erano insieme. La coppia ha suggerito che uno di loro dovrebbe prendere in considerazione di lasciare l'azienda. I loro capi detto di no.

Invece, sono stati messi in gruppi separati, e seduto di fronte l'ufficio gli uni dagli altri.

Love Bites

Rapporti puo essere grande quando si e in loro, ma un disastro se saltare in aria. E il disastro puo estendere al vostro lavoro.

E 'difficile concentrarsi sul lavoro, se si deve vedere il tuo ex compagno di ogni giorno. Che possono incidere sulla produttivita e il morale - la tua e quella dei tuoi collaboratori, che possono certo senso l'animosita tra di voi. C'e anche il rischio che un compagno disprezzato sara sabotaggio lavoro di un ex amante o la reputazione professionale.

"C'e un lato molto chiaro scuro per i rapporti di lavoro verso sud", ha detto Donna Flagg, fondatore delle risorse umane Consulting Group, il gruppo Krysalis. "Ogni individuo diventa vulnerabile se il romanzo non dovesse funzionare, e che puo davvero colpire il business".

Have Fun

Falling in love sul luogo di lavoro puo essere una buona cosa, per i dipendenti ei loro datori di lavoro.

Questo e solo il modo in Olanda lo vede. Sia lei che il suo compagno hanno ottenuto promozioni dato che la loro storia d'amore iniziata - ha ora un alto dirigente del conto e lui e un account executive.

"Quando le persone sono in relazioni positive sul luogo di lavoro, essi godano realmente di lavoro. Che lavorare di piu. Essi soggiorno piu lungo, "ha detto Flagg.