lunedì 3 dicembre 2012

Online Dating Coach That's All The Rage

Online Dating Coach That's All The RageMarianne Kost, una madre divorziata di New York, pagato $ 2000 per un profilo, le fotografie e coaching da Evan Marc Katz, proprietario di due servizi di coaching a Los Angeles, EvanMarkKatz.com e E-Cyrano.com. Ms. Kost nuovo dating online, cosi il signor Katz ha contribuito anche lei decidere quali risalenti al servizio e l'uso che gli uomini a rispondere.

Ms. Kost, 49, ha detto Mr. Katz e stato di molto aiuto. "E stato meraviglioso per il mio ego, e ho sentito che avevo una ripresa della crema del raccolto. Ho finito per avere tanta roba interessante nel mio profilo che ho avuto molto da parlare e scrivere nella e-mail. "

Kost Signora ha detto che ha fatto incontrare molti uomini, non di persona, perche il signor Katz ha consigliato di andare attraverso un lungo processo di selezione con e-mail e conversazioni telefoniche prima di un vero e proprio data. Dopo tre mesi, la signora si e riunito Kost Stephen Micallef, che, come lei, e un ingegnere. Ha subito piaciuto come ha parlato delle sue figlie. "Mi e piaciuto il suo valore", ha detto Ms. Kost. "Sembrava emotivamente maturo e molto aperto."

Sig. Micallef, 47, gradito professionale fotografie di Ms. Kost. E amava il modo in cui il suo profilo catturato la sua essenza con i dettagli, come ha gareggiato come una tempesta su una barca a vela e raccolti a fare marmellata di fragole. "Questo e stato ben scritto. Ci e stato pensato in esso ", ha detto. "Ho trovato il suo profilo per essere autentico, sincero e onesto, e si e dimostrato fuori."

Essi hanno datato per otto mesi e il piano di sposarsi.

Mr. Katz ha dichiarato che il suo azienda ha aiutato migliaia di persone, poiche ha iniziato cinque anni fa. Esso offre diversi pacchetti, a partire da $ 49 per un 20-minuti di consultazione e di una linea per linea critica di un profilo. Per $ 129 a $ 199, le persone di compilare un questionario e trascorrere una mezz'ora al telefono con uno scrittore freelance, che scrive due saggi per loro. Per $ 1500, la societa clienti interviste, scrive i loro profili, prende fotografie professionali e pullman via telefono ed e-mail circa online dating. $ 1000 per un mese, ha carrozze risalente circa e le relazioni in generale.