sabato 26 maggio 2012

Errori in linea datanti del principale 10

Errori in linea datanti del principale 10La maggior parte del Internet che data i luoghi li ha lasciati trasmettere "le strizzatine d'occhio„ o "mostrare l'interesse„ per libero, ma che cosa questa opinione a lei circa voi? Quando quella ragazza realmente calda ottiene vostra sbattere le palpebre, vede un tipo che non e serio circa desiderare mettersi in contatto con il suo e troppo poco costoso biforcarsi sopra la tassa di $20 insiemi dei membri. Che senso meraviglioso cominciare un rapporto. Non!

Inoltre sa che sbattere le palpebre e "un cop-out facile.„ Chiunque puo arrotolare con le centinaia dei profili in linea e sbattere le palpebre a tutto che si muova. Dalla sua prospettiva, perche dovrebbe spendere il tempo su voi quando ci sono dozzine dei tipi che occorrono tempo trasmetterle i messaggi reali giornalieri?

Errore #2: Non avere una foto recente di qualita nel vostro profilo

Questo dovrebbe essere facile, ma il fatto e, la maggior parte dei uomini non upload la loro foto. Le statistiche su questa sono molto chiare. I profili con le foto ottengono a 10 volte piu sguardi che quelle senza; ed i profili con le foto di qualita ottengono quattro volte piu dei profili con le povere foto.

Lasciarlo chiedergli: Quando entrate ad un luogo datante e ricerca, non cercate le donne con le foto nel loro profilo in primo luogo? Perche sarebbe affatto differente? Molte donne presupporranno che avete qualcosa da nasconderti se non invierete la vostra foto - come forse la vostra moglie.

Se non gradite la vostra foto, avere uno ha fatto professionalmente. Ci sono molti servizi professionali della foto che non fanno niente ma generano le foto grandi per il vostro profilo datante in linea. Se desiderate levarti in piedi una probabilita contro gli altri tipi fuori la, upload una foto di buona qualita.

Assicurar che upload una foto recente. Niente e piu deludente di venire a contatto di qualcuno e realizzare l'immagine che li hanno trasmessi erano di 20 anni e di 40 libbre fa!

Errore #3: Trasmissione del messaggio con un oggetto noioso

Fatto #1: I tipi oltrepassano le ragazze almeno da due - uno sulla maggior parte dei luoghi datanti in linea e quello e un numero conservatore.

Fatto #2: Le buone ragazze osservanti ottengono le dozzine delle strizzatine d'occhio ed i messaggi in tutto il dato giorno. Potete avere il profilo piu impressionante e potete trasmetterle il messaggio piu intrigante, ma puo non vederla mai. Come mai? Semplice; ancora una volta, le donne con i buoni profili in linea ottengono i lotti delle strizzatine d'occhio e dei messaggi giornalieri. Darle un motivo aprire il vostro messaggio in primo luogo! Deve levarsi in piedi fuori fra tutti gli altri o fa un'alta cancellare probabilita di ottenere e non essere letto mai.

Spendere altrettanto molto tempo che mette una linea in forma tematica intrigante come fate nella scrittura del resto del vostro messaggio. Farle una domanda o specificamente riferire un certo particolare nel suo profilo in modo che sappia che realmente lo leggete e siete allineare interessati piu appena in lei sguardi.

Errore #4: Trasmettendole un messaggio vago, generico o al contrario zoppo

Avete fatto lo sforzo diventare un membro di pagamento di un luogo datante e desiderare fare il la maggior parte del vostro insieme dei membri, ma allora avete fornito un messaggio standard del boilerplate e rapidamente lo avete copiato ed incollate alle dozzine delle ragazze.

Andate! Almeno quello e che cosa pensate. Approvazione, controllo di realta.

Le donne gradiscono ritenere speciali ed importanti. Possono sentire l'odore di un messaggio zoppo della forma un il miglio via ed il tasto di cancellazione e sempre attuale vicino. Perche non adottare un metodo differente? Realmente colto il suo intero profilo (sappiamo e doloroso, ma lo fa comunque), imparare che tutto potete circa lei ed allora trasmetterle un messaggio insightful e personale.

Ricordar di, voi sono messaging lei e deve ritenere che e l'unica ragazza nell'intero mondo che siete conservazione interessata del poll. il vostri short dei messaggi ragionevolmente e conciso. Complimentare o fare il riferimento ad alcuna cosa o cose ch'avete trovato interessare al suo profilo. Concludere ogni messaggio con "una chiamata libera ad azione„. Essere sempre amichevole e gentile, ma dirle che cosa la vorreste fare dopo.

Non lasciare suo domandarsi. Un esempio sara "colloquio a voi presto„ o "caderlo una linea.„

Errore #5: Presa troppo lunga per rispondere al suo messaggio

Con tutto il ronzio intorno al seduction e "prendere Comunita dell'artista„ attualmente, molti tipi sono impauriti di spaventare le donne via sembrando troppo desiderosi o disperati. Ottengono il suo messaggio ed allora attendono ed attendono e si domandano quando e giusto da risponderle.

Eliminiamo questo in su. La risposta subito non e una cosa difettosa. Probabilmente li aiutera a levarsi in piedi fuori dagli altri tipi dozzina che messaged lei oggi. Come la maggior parte delle occasioni nella vita, siete ben migliori fuori del colpire mentre il ferro caldo. Ottenere sopra esso ed il messaggio lei indietro. Infatti, mentre ancora e entrata. Dimenticare i giochi capi ed essere voi stessi. Le donne sono attratte agli uomini sicuri che stanno bene nella loro propria pelle. Essere voi stessi e sarete fini!

Errore #6: Chiedendo le sue informazioni personali troppo presto

Messaged questa ragazza osservante realmente grande ed ha risposto con "Hi„ un messaggio di base. Ora che cosa? Desiderate il suo email address reale, il suo numero di telefono, il suo numero del lavoro, o migliorate tuttavia il suo indirizzo in modo da voi puo ora andare la, a destra? Arresto!

Chiedendole tutte le informazioni personali nei vostri primi messaggi e un senso rapido uccidere il rapporto prima che cominci. Pensare a due cani che si avvicinano - che cosa fanno? Si avvicinano a lentamente e prudentemente e continuano fiutarsi. Perche fanno questa? Stanno familiarizzando con. La gente e le stesse per molti aspetti. Non spaventarla fuori. Prenderlo lento e lasciarla familiarizzarsi con voi prima della richiesta delle informazioni personali.

Errore #7: Fare i innuendos sessuali nel vostro primo messaggio

Si, e realmente calda. Si, il suo profilo sembra flirty e sessuale. Pensate che sia giusto da essere evidente sessuale quando provate a metterseli in contatto con. Torto! A meno che vi troviate su AdultFriendFinder.com o sull'altro cantiere dell'adulto, i innuendos sessuali sono improbabili da aiutarli. Torpedine piu probabile di volonta alcune probabilita che potreste avere con lei, in modo da non la fanno.

Errore #8: Trasmissione i suoi soldi o del numero della carta di credito

Si, (o che cosa paese e dentro su esso questo mese) lo scam nigeriano mai-popolare dei soldi. I luoghi sociali della rete, compreso i luoghi datanti in linea, sono contagiati dagli scammers. I tipi che conoscete stanno cadendo per esso giornaliere. Ricordar di, il tutto "se suona ancora troppo buon essere„ basamenti allineare di idea!

Se il vostro profilo in linea e realmente Male e tutto l'improvviso una ragazza che assomiglia sconosciuto ai email del supermodel voi e promette di fare tutti i vostri sogni venire allineare, prenderlo lento. Non trasmettere i soldi o altre informazioni finanziarie per incitarlo a venire a voi.

Errore #9: Verificazione delle sue foto nude "realmente calde„ sul suo Web site personale

"Il fenomeno mai popolare della ragazza della camma„ sta sorpresendo massa di nuovi uomini su una base quotidiana.

Cosi, che cosa e "una ragazza della camma?„ Bene, diciamo che state cercando i profili e funzionare attraverso questa ragazza osservante grande. Sembra amichevole, approachable e sta portando un'attrezzatura altamente indicativa. Per renderlo migliore, il suo profilo ha un collegamento al suo "Web site riservato„ dove potete "vederle piu.„ Che fortuna!

Scattate sopra quel collegamento e con la vostra sorpresa dovete "verificare la vostra eta fornendo un numero della carta di credito„. Hmmm. Se desiderate passare in rassegna un luogo dell'adulto, quindi continuare e godere, ma riconoscono questo per che cosa e - spesso un maschio teenage della High School che finge essere una ragazza realmente calda per fare soldi trasmettendo i surfers felici (colti: voi) ad un luogo dell'adulto di pag-per-vista.

Errore #10: Non conoscendo che cosa realmente desiderate

L'ultimo blunder e realmente di gran lunga piu importante quello. Messi semplicemente, la maggior parte dei tipi usano il metodo del fucile da caccia a datare e sperano di colpire qualcosa, qualche cosa. Allora si domandano perche non sono felici con le donne che vengono a contatto di. Non esattamente il metodo migliore per la funzione piu importante della vostra vita, e?

Prima che uniate tutto il luogo datante in linea, prendere una misura indietro e calcolare fuori esattamente che cosa state cercando. Che tipo di donna realmente desiderate venire a contatto oggi? Quel senso non sprecate il messaging di tempo "un singolo mom„ osservante realmente grande quando conoscete il pozzo pieno che non desiderate i bambini.

Se siete un outdoorsman, probabilmente non desiderate spendere il messaging di tempo una donna che gli dice nel suo profilo che sia allergica al sole. (Ancora un altro motivo realmente leggere il suo profilo.)

Sara buono degno il vostro tempo di capire che cosa realmente state cercando!

BlogCritics.Org

Un maggior numero di donne visitare siti online dating

Un maggior numero di donne visitare siti online datingCercando di trovare una mate on-line? Nuovi dati suggeriscono che e piu difficile per le donne che per gli uomini.

Vale a dire: eHarmony visitatori del 69 per cento sono donne, a Cattolica Match e 72 per cento, e su Amore-Access.com uno whopping 87 per cento sono di distaff il sesso, secondo i dati Hitwise impresa.

I numeri - che misura il traffico, non l'appartenenza a siti specifici - coprire la settimana terminata il 10 febbraio. Dello squilibrio tra i sessi sembra essere piu pronunciato a siti che offrono un servizio Premium per corrispondenza persone, come ad esempio imponendo agli utenti di rispondere a una lunga lista di domande su se stessi, dice Bill Tancer, Hitwise's direttore generale di ricerca globale. Siti che attirano gli uomini tendono a pila semplicemente foto e profili su una pagina per gli utenti di selezionare attraverso, egli spiega.

In quanto tale, la datazione potenza Match.com ha avuto il 55 per cento di visitatori rispetto alle donne con il 45 per cento degli uomini, mentre Yahoo! personals dimostrato leggermente piu uomini che donne - 51 per cento rispetto al 49 per cento - secondo Hitwise.

"La piu tempo e denaro coinvolte nella firma fino a un sito, piu il sito skew femminile", dice Tancer. "E, piu libera immagini sono state le piu disponibile il sito di sesso maschile skew".

E aggiunge: "Credo che cio che i dati ci mostra ... e che le donne utilizzano Online Dating come un servizio effettivo per quello che e stato destinato". Nel frattempo, "alcuni utenti di sesso maschile sono databili utilizzando siti piu giusto guardare le immagini delle donne."

E 'stato probabilmente troppo per sperare che il livello di Internet sarebbe la datazione campo. Cio detto, il numero potrebbe offrire qualche conforto per le donne sole che hanno ora difficile la prova che, si, ed e davvero una giungla la fuori.

eHarmony CEO Greg Waldorf dice che il suo sito l'iscrizione e piu equilibrata rispetto al traffico numeri di suggerire, se vi sono "leggermente piu donne che uomini." Egli non offrire numeri specifici.

A suo avviso, un maggior numero di donne e un bene. "Penso che tende ad attirare gli uomini", egli spiega.

"Penso ad attirare gli uomini, dobbiamo farlo diversi modi di attirare le donne", aggiunge. "Considerando che le donne sono molto attratti dal sito basato sulla privacy e di sicurezza, ritengo che un sacco di uomini venire per motivi quali essi ottenere piu risposte alle loro comunicazioni."

Amore-Privato unico Mamma, Nero, 21, alla ricerca di un Nizza Man In Black 40 Per occasionali per adulti. N. droga, n. Drama.

venerdì 25 maggio 2012

Le regole di ingaggio

Le regole di ingaggio

Con piu di 105 milioni di singoli negli Stati Uniti, o di un terzo della popolazione, la scena single rimane un campo di gioco competitivo. Match.com, il principale network di dating online, ha preso uno sguardo in profondita il comportamento di singoli e scoperto nuove abitudini datazione basata su uno studio pionieristico di oltre 5.000 americani unico. Questa ricerca senza precedenti, ha riscontrato che, mentre alcuni tradizionale datazione fare e non fare esistono ancora, il campo di gioco ha decisamente cambiato.

"E 'importante per i single di sapere che le regole di incontri hanno cambiato", dice Casey Whitney, Relazione degli esperti per Match.com. "Questo studio rileva che i comportamenti risalenti drasticamente diversi tra i secoli. single giovani sono piu propensi ad un amico loro data su Facebook, comunicare via testo dopo una certa data, e di essere evasivo circa la loro disponibilita se non siete interessati a una seconda data. Considerando anziani single sono piu cauti quando si tratta di datazione nell'era digitale ".

Specifiche caratteristiche principali includono:

Applica tradizione ancora - uomini, donne ancora si aspettano di fare la prima mossa e fare una signora fuori, e anche se il 41% delle donne avrebbe offerto di prendere il controllo su un primo appuntamento, una maggioranza di uomini (37%), ancora si sentono deve pagare il conto.

Bailout Plan - Uomini e donne concordano sul fatto che 15 minuti dopo la data e abbastanza a lungo per dire se c'e la chimica (31%). Tuttavia, se la data non sta andando come previsto, solo il 12% dei single sarebbe in realta si chiama una notte e partire entro i primi 30 minuti della data.

Grazie, ma no grazie - Se la data non e sempre il suggerimento che non sei un partita in cielo, la maggior parte single sentono che l'onesta e la miglior politica. Il 52% degli intervistati d'accordo si dovrebbe cortesemente spiegare non siete interessati, seguita dal 24% dei single che consiglia di essere evasivo sulla tua disponibilita futura. Tuttavia, giovani single hanno piu probabilita di ignorare le chiamate e inviare direttamente alla segreteria telefonica.

Troppo veloce al primo appuntamento? - 6,5% dei single sostengono di aver spesso fatto sesso al primo appuntamento, mentre il 80% dei single disapprova di finire la data tra le lenzuola.

Di effettuare la chiamata - 48% delle donne preferiscono gli uomini a fare il follow-up chiamata dopo il primo appuntamento. Solo il 6% degli uomini di follow-up entro le prime 24 ore, mentre la maggioranza degli uomini (68%) sara raffreddare e prendere il telefono da uno a tre giorni dopo la data.

There's No Place Like telefono - Anche se il 64% dei single sono aperti ad avere conversazioni post-data tramite testo ed e-mail, oltre l'80% dei single preferisce ancora le conversazioni al telefono.

Per Amico o non amico? - Single piu giovani (eta 21-34), penso che sia giusto per aggiungere una data come un amico di Facebook, dopo 2-3 date (26%), mentre l'11% dei single di eta compresa tra 35-44 attendere ad un amico una data di Facebook fino al diventa una relazione esclusiva.

Incontrare i ragazzi - Si, e OK per introdurre il vostro nuovo interesse romantico a quelli che sanno per voi. Gli uomini sono piu propensi a introdurre qualcuno a cui sono interessati ai loro amici entro il primo mese di datazione che le donne sono, indipendentemente dalla loro fascia di eta (quasi il 50% degli uomini contro il 35% delle donne).



giovedì 24 maggio 2012

Effettuare semplici decisioni in modo rapido e semplice

Effettuare semplici decisioni in modo rapido e sempliceHai mai balbettare, meditare su, o investire una buona dose di energia mentale in oltre-la maggior parte delle analisi relativamente banali decisioni che devono essere effettuati in situazioni romantiche. Quando si chiede una ragazza fuori, si dispone di un piano e di fare una raccomandazione specifica. No, "Che cosa volete fare? Non so che cosa vuoi fare?" E piombo. Tutti si ha a che fare e d'accordo. Se lei non e d'accordo su una particolare proposta, poi si portera verso la sua una proposta diversa.

Una cena data? Si apre la porta per la sua auto. E il primo parco in aperta posto che vedi. E l'approccio hostess richiedente ", la tabella per due persone nella zona non fumatori". Oppure, se non e padrona di casa, e la scena in modo rapido sondaggio, scegli un tavolo e la testa per lui. (Si puo chiedere la data ", e questa tabella bene con te?" Niente di male a essere educati). Potete prendere il menu, esaminare brevemente per qualche minuto, poi metterla in giu e l'ordine. Una volta che hai finito di mangiare, si sceglie il check-up e di pagarla.

Non importa che tipo di data di andare avanti, sia che si tratti di una cena in un ristorante data, una festa a casa di un amico, o un giorno al parco, ci sono decine di semplice poco decisioni che devono essere effettuate. Come l'uomo, e il lavoro per organizzare la data, a prendere in carico, per rendere le cose piu facile e piacevole possibile per la signora.

Tutto dovrebbe flusso senza intoppi. In realta, lei e un po 'a giudicare come si basa su agevolmente la data significa "flusso". Se i flussi, she'll concludere che la data va bene, che c'e una certa chimica tra i due di voi, e lei sara molto piu probabile che si vuole vedere di nuovo.

Se la data non flusso, vale a dire un sacco di pause mentre si scomodi tasto decisioni su questi minori, che potremo iniziare a dubitare che si sono, di fatto, il tipo di uomo che sta cercando. Si fara iniziare a dubitare della "chimica".

Oltre ad aumentare il vostro successo iniziale, che risale dal crescente flusso, e necessario continuare a fare queste semplici poco decisioni - in modo rapido e semplice - anche dopo l'avvio vedere qualcuno su base regolare. Perche? Perche fare questi tipi di poco le decisioni in modo rapido e semplice e un semplice modo per ottenere il rispetto.

Ricordate, il rispetto e uno dei piu importanti elementi di una relazione romantica. Se lei non ti riguarda, che non ti amo ... o anche dopo la lussuria. Raccogliere da rispettare le signore e fondamentale per il vostro successo romantico.

Ci sono un sacco di piccoli modi per ottenere il rispetto (oggetto di un futuro articolo). Uno dei piu semplice e quello di gestire i punti di decisione con facilita. E 'anche uno dei modi con cui molto spesso ragazzi fino a vite ... e non anche realizzarla.

Immaginate di arrivare in quello stesso ristorante, con la data. E unita intorno cercando il posto migliore. Non ci sono padrona di casa in modo che tu e la sua posizione e si provi a decidere dove si dovrebbe sedere. Dopo un paio di minuti, si sceglie un tavolo e due per la testa.

Il cameriere arriva oltre e chiede che cosa desideri di bere. Si pensi per un secondo, chiedi cio che hanno, quindi dopo aver eseguito l'elenco, e finalmente scegliere qualcosa. Quando torna a prendere il tuo ordine, stai ancora cercando di decidere cosa si vuole, ancora studiando il menu. La data del pronto per ordinare. E per chiedere piu tempo.

Quando il controllo viene, si lascia riposare per un'eternita, cercando di decidere se si deve pagare, o si dovrebbe pagare la meta, o qualunque altra cosa.

E cosi si va ... e su come questo per l'intera notte. E incerti su semplici decisioni poco ... inibendo il flusso e la chimica ... e di perdere sempre piu il rispetto nei vostri occhi la data.

Cosa fare? Dove parcheggiare? Cosa ordine? Questi sono tutti esempi di "punti di decisione" che si verifica molto spesso in situazioni romantiche ... e questi punti di decisione che si presenti l'opportunita di raccogliere il rispetto da parte tua signora ... o di debolezza del progetto.

Ricorda ... indecisione in un uomo e un tratto altamente auspicabile, e si accende una donna fuori ammuffito piu veloce di una coppia di Scooby-Doo boxer. E quando lei non ti bacio goodnight, inizia le chiamate di screening, e non scende mai al di fuori con lei per questa seconda data ... avrai nessuno da biasimare, ma da soli.

Se si desidera ottenere la sporcizia sul tuo data, i siti Web hanno lo scopo di aiutare

Se si desidera ottenere la sporcizia sul tuo data, i siti Web hanno lo scopo di aiutareSarah Langbein

Sentinel Staff Writer

24 settembre 2006

Prima di prendere il salto, sono ordinare controlli e locazioni investigatori privati per assicurarsi Miss destro non e la signora Destra o che il nuovo beau non e voluto dalla feds.

A volte le cose possono ottenere brutto. Un imprenditore ha chiesto a tutte le womankind al posto dei nomi e dei volti degli uomini che li avrebbe torto. Piu di 17.000 donne sono disprezzati a bordo, rendendo DontDateHimGirl.com un attimo colpito - a meno che non si sono uno degli sfortunati uomini alla grazia del sito web.

Benvenuti nel mondo di diserbo il cattivo mele, dove e diventato un luogo comune a Google tutti - anche il vostro amore interesse.

Maryssa Montgomery, 27, di cui uno-back cameriera a Orlando Waitiki Retro's Tiki Lounge, non ha fatto. Ma il suo papa ha. Montgomery Quando ha iniziato la sua datazione collaboratore, Giuseppe Webster, sei mesi fa, papa voleva dettagli.

"Ha guardato lui fino online", dice Montgomery. "Voleva il suo nome e cognome. Voleva il suo indirizzo, che non credo che ho conosciuto al momento. Ho detto non era andare a trovare nulla."

E lui non ha. Montgomery dice che di solito va bene con lei, ma ha aggiunto: "I just don't trust pensare mio padre mio gut".

In alcuni Stati, tra cui Florida, e possibile acquistare una penale il controllo on-line. Forcella piu di $ 23 e il Dipartimento di Florida Forze (www.fdle.state .fl.us / CriminalHistory) fara il Statewide di ricerca per voi. Oppure, prendere un occhiata alla cancelleria del tribunale locale di siti Web, comunemente, che consentono agli utenti di navigare sul Web per cause giudiziarie. Per la succosa dettagli, testa alla Giustizia.

Se non si desidera lasciare il comfort del vostro computer sedia, ci sono siti di dating online che promettono agli utenti di pre-screening dei candidati. O "sapere prima di andare" - Matchinform.com consente amanti per votare on-line le date.

Cheaters Beware

Le donne sembrano essere piu che di uomini desiderosi di eseguire i controlli. In caso di Dont DateHimGirl.com, fare lo screening te.

"Ho appena pensato ci dovrebbe essere un modo per le donne di incontrarsi e mettere in guardia l'altro circa la loro datazione cattive esperienze", ha dichiarato il creatore Tasha Joseph, 33.

Piu di 100 manifesti per la South Florida-based sito Web hanno individuato gli uomini a Orlando come insinua, bugiardi, i giocatori, e tutti gli altri abusivi che brutto termine, si puo pensare. Loro a volte blasfemo-cucita tirades personale e di ottenere il punto, seguito dal solito avvertimento: Non data lui ragazza.

Prendete, ad esempio, Daniel da Orlando.

"Cheater! Cheater!" uno femminile fumante digitato sul sito. "Questo e solo un avvertimento ragazze, io sicuramente non lo vogliono per me, e io certo non lo desiderano a chiunque altro, anche il mio peggior nemico. Oh, e quando si tira la linea che tu sei il solo che la ragazza mai caduto in amore con la sua risata in faccia! "

Piu di 600 persone hanno visualizzato il profilo di Daniel.

Altre accuse di calibrazione da donne asserisce che ha acquisito una malattia trasmessa sessualmente di ex-mogli dicendo loro mariti utilizzati per denaro e carte verdi. Quest'ultimo ha ottenuto questa risposta - in tutte le lettere maiuscole - da un lettore: "Bambina - dobbiamo aiutare questa donna e la sua inviare una donazione di un dollaro ciascuno per la sua difesa contro questo maiale!"

Alcuni dei cosiddetti "suini" su quelle pagine si sono insieme per la lotta contro Giuseppe e il suo sito. In cambio, hanno lanciato www.classaction-dontdatehimgirl.com. Altri hanno inviato le loro risposte su DontDateHimGirl. Com, a destra accanto a loro brutto profili. Todd Hollis, un avvocato di Pittsburgh, e citare Giuseppe per diffamazione. I due duked fuori Mercoledi su Dr. Phil.

"Mr. Hollis sta cercando di tenere mi resi responsabili per i commenti su di lui sul sito da altre donne", ha detto Joseph sulla TV talk show. "Io non scrivere queste osservazioni, e, inoltre, la legge stabilisce che io non sono responsabile."

Hollis disaccordo, che dice che il sito Web crea una disparita di condizioni di parita. "Gli uomini non devono essere identificati per la loro immagine, mentre le donne rimangono anonimi."

Una donna, Diana da West Palm Beach, ha detto il suo posto e stato un modo per liberare l'energia negativa di un uomo a cui lei e stato assunto. Risulta, ha gia avuto una moglie. Lei non vuole qualsiasi altra donna a scendere per il suo stesso trucco.

"E 'mi prese un lungo tempo per ottenere attraverso questo", spiega Diana, che ha parlato a condizione che il suo cognome non puo essere utilizzato perche lei vuole "andare avanti".

L'investigatore

Sul rovescio, il mese prossimo l'introduzione di Giuseppe e il suo ultimo sforzo, GreatGuysTo Date.com.

"In sostanza, e un luogo su Internet in cui le donne possono postare sul grande ragazzi nella loro vita - ragazzi che dovrebbero essere di nuoto in piscina, risalente a livello mondiale", dice Joseph. "Ho creato il sito, perche ho sentito che se le donne hanno avuto un posto su Internet dove si possono condividere le loro esperienze, risalente cattivo, non ci dovrebbe essere un luogo in cui essi potrebbero condividere le loro esperienze, risalente buona, troppo, e parlare di uomini che pensano sono grandi. "

Non ancora soddisfatti? E possibile mobilitare le competenze del Carmen Naimish, un investigatore privato in California e fondatore della DateSmart.com

"Se la data... Indagare", e lo slogan della Naimish. Per un prezzo di partenza di $ 500, she'll scavi profondi per trovare i prodotti sul miele. "Se ti senti qualcosa e sbagliato, probabilmente stai bene", dice del suo Naimish clienti 'hunches. La maggior parte dei suoi clienti sono professionisti di successo e circa il 60 per cento sono donne.

La maggior parte delle donne clienti vogliono sapere, "E 'veramente divorziato?" La maggior parte degli uomini vogliono sapere quante volte la donna e stata sposata.

In un caso, Naimish dice, ha rotto il matrimonio di un 69-anno-vecchia donna la cui figlia chiamato per il suo aiuto. E risultato che la madre del sig destro e stato il Sig. errato.

"Sono come un amico che si toccando sulla spalla," Naimish dice. "Voglio salvare le persone da Heartache, disastri e rovina finanziaria."

Basta chiedere a lui, ragazza

Locale risalente guru Michelle Valentino scoffs a parlare di controlli e di investigatori privati.

"Le persone stanno vivendo un falso senso di sicurezza", dice Valentino. A volte la bandiera rossa non appaiono sulla carta, ella aggiunge.

Inoltre, si uccide il romanticismo.

Fare il proprio lavoro di indagine, Valentino sollecita. Se vuoi inserire "informazioni" al posto di controllo dei precedenti, afferma. Fare domande semplici di pretendenti, in cui le loro risposte si rivelano il loro carattere. Ad esempio, invitare la persona a dire circa la loro precedenti relazioni. L'obiettivo e quello di trovare, attraverso la risposta, il tono e il linguaggio del corpo come il exes sono stati trattati. Lei certo senso un umore? La persona che l'uso della lingua umiliante fare riferimento ad un amore passato?

Il Winter Park, risalente esperti e pullman, che elegantemente vestiti di rosso e porta tutti i gioielli a forma di cuore, dice singole necessita di rallentare e tornare al "vecchio stile corteggiamento pratiche". Lei crede nella datazione numerose persone in una volta sola - non il sesso, lei dice - e restringimento della piscina in quel modo. Per aiutare, Valentino si diverte a giocare Cupido, sia che si tratti di dating on-line sul suo sito o in comunita. Sabato sera, ha ospitato una serata in onore della Settimana Nazionale Single.

"Il problema con i single sono al giorno d'oggi e in una corsa", dice Valentino.

Non Amy Zaccaria, 25, di Tampa, che sorseggiato vino Giovedi a Eola Vino Co. a Winter Park con la madre, che presto a essere la madre-in-legge e gli amici dopo una lunga giornata di shopping vestito da sposa.

Ha incontrato l'amore della sua vita attraverso una scuola medico-amico, che ha dato il suo timbro di approvazione - la migliore controllo e possibile ottenere, fidanzate dire la sua. Tuttavia, ha il suo nuovo googled miele un paio di settimane piu tardi, in cerca di notizie dei suoi giovani anni, e non un potenziale criminale passato, dice.

"Se lui usare Google per tale motivo, non si dovrebbe essere lui, risalente al primo posto," dice Zaccaria.

Uomini fanno le Norme in materia di sesso oggi

Uomini fanno le Norme in materia di sesso oggi

Da Jonathan Zimmerman

Hey, vuoi collegare?

Se siete come molti americani delle scuole superiori e studenti universitari, la risposta e chiaramente "si". "Ma quando si guardano i motivi, si trova un enorme divario tra i sessi. Le ragazze hanno il sesso nel punteggio alla fine un ragazzo, ed i ragazzi vogliono semplicemente per segnare.

Ei ragazzi stanno vincendo.

Che spiega il successo travolgente di Stephenie Meyer's "Twilight" libri adolescenti, cosi come l'adattamento piu recente film, "The Twilight Saga: New Moon", che ha venduto un enorme $ 140,7 milioni in biglietti nel suo primo fine settimana in Nord teatri americani. Si stima che l'80 per cento degli spettatori era di sesso femminile, e la meta del pubblico era di eta inferiore a 21.

Perche sono giovani donne americane affollano a vedere un film in cui l'eroe - Hunky un tizio di nome Edward, che e anche di essere un vampiro - si rifiuta di avere rapporti sessuali con l'eroina-solitario Bella, per non farle del male con i suoi poteri soprannaturali? La risposta si trova in un sondaggio dell'Universita del Missouri di 4.000 "Twilight" fans. E non e cosi complicato: Le ragazze vogliono l'amore, non solo sesso.

"Questa serie rappresenta una reazione alla 'collegare' cultura", ha spiegato uno degli autori dello studio. " 'Twilight' e stato un modo per le ragazze giovani a riconoscere la loro sessualita emergenti senza dover sesso."

In altre parole, e una fantasia femminile. E 'anche incubo di ogni ragazzo. Dopo tutto, l'aggancio-up affrontare funziona piuttosto bene per ragazzi. Lotti e un sacco di sesso, senza tutta quella roba disordinato rapporto? What's not to like?

Su questo non tanto delicato argomento, ho sentito un sacco di miei 40 - e 50-coetanei qualcosa si lamentano che sono nati vari decenni troppo presto. Ma non ho mai, mai sentito una donna dire che preferisco di oggi aggancio-up di sistema per i riti risalenti siamo cresciuti con.

Ricordo dating? Come caratteristica e come potrebbe sembrare oggi, risalente richiesto di conoscere una ragazza prima di qualsiasi altra cosa. L'obiettivo potrebbe essere la stessa - anzi, spesso era lo stesso -, ma si doveva seguire alcuni passi distinti per arrivarci.

Che e stato molto meglio per le ragazze, che potrebbero decidere se avessero voluto un ragazzo prima di intimita fisica iniziato.

Ora, l'ordine e invertito: si collega per primo, poi decidere se si vuole "uscire".

E si scopre - sorpresa, sorpresa - che la maggior parte dei ragazzi non vogliono la seconda parte, nella misura in cui ottengono la prima. "Sono in un college, non vogliono una ragazza," uno studente di college femminile ha dichiarato a La Salle sociologo dell'Universita Kathleen Bogle. "Sono fondamentalmente just wanna get (sesso)." Allora perche le donne tollerare questo? Bogle, come spiega nel suo libro, "Hooking Up: Sex, Dating and Relationships on Campus", una delle ragioni e che sovrastima la frequenza di sesso tra i loro coetanei. A livello nazionale, circa un quarto degli studenti universitari rimanere vergini. Cosi, quando le donne presume che "ognuno sta facendo" - cosi hanno bisogno di farlo troppo - si sbagliano.

Inoltre, "it" puo significare molte cose diverse. In un sondaggio di una grande universita nord-est, il 78 per cento degli studenti aveva "agganciato" almeno una volta. Ma tra gli studenti, solo il 38 per cento ha riportato un hook-up, che e culminata in un rapporto sessuale. Il resto aveva baciato, tentare o impegnate in sesso orale, senza andare fino in fondo.

Non importa quello che voi chiamate, anche se, molte donne sentono che devono impegnarsi in un certo grado di attivita sessuale per avere qualche speranza di trovare un fidanzato - o, lungo la strada, un marito. Essi ben capire che la maggior parte dei Allacciamenti non portera al tipo di rapporto che si vuole veramente. Ma non vedo altro modo per arrivarci.

Non aiuta che le donne superano gli uomini nei campus universitari la maggior parte, dove ci sono circa 80 uomini ogni 100 donne. Cosi gli uomini sono la risorsa scarsa, e che arrivino a fare le regole. E loro lo sanno, anche.

"L'impegno reale, senza veri sentimenti coinvolti, e come il paradiso di un tizio," Bogle ha detto uno studente di sesso maschile ha detto lei. "Voglio dire, questo e cio che vogliono ragazzi sono stati per molti, molti anni. E le donne hanno sempre resistito, ma ora sono in corso con essa. "

Gli studenti di sesso maschile e giusto. Dopo la rivoluzione sessuale degli anni 1960, le donne hanno fatto passi enormi in materia di istruzione, di reddito e del successo professionale.

Ma quando si tratta di sesso, e ancora un mondo di uomini. Ed e per questo che le giovani donne si celebra una immaginaria, nei film, dove l'uomo si ama veramente, prima fa l'amore con te.

Anche se e un vampiro.



Incontri più grande evento mondiale vede 20.000 di ricerca cinese For Love

Incontri più grande evento mondiale vede 20.000 di ricerca cinese For LoveBy Malcolm Moore, Thames Town, Songjiang

In una giornata soleggiata alla periferia di Shanghai Domenica, 20 mila speranza, curioso e in alcuni casi disperata cinese, riuniti per il piu grande evento di datazione del mondo.

Ma sarebbe misjudging lo stato d'animo di dire l'amore era nell'aria.

Invece, in un business centro congressi, un flusso di uomini e donne pragmatiche alacremente scambiati statistiche vitali e contatti.

Lonely pubblicita cuori appesi sul muro ha dato un assaggio del procedimento. "Riferimento: W004763, Nome: Yao Qin, Altezza: 1.63m, Data di nascita: 07,1987", diceva uno. "Vive a Shanghai, ha una laurea, reddito annuo 20.000 a 50.000 yuan."

Come New York o Londra, Shanghai e diventata una citta di carriera ossessionati dal maniaci del lavoro, gli organizzatori hanno detto, lasciando molte persone con poco tempo per trovare la loro anima gemella.

Quindi 40 agenzie matrimoniali della citta ha deciso di tenere Shanghai il primo "matrimonio e l'amore Expo", ad una risposta drammatica.

Poco piu di 10.000 biglietti per l'evento sono stati ufficialmente venduti, ma Shu Xin, uno degli organizzatori, ha affermato che 20.000 persone hanno visitato ieri e 18.500 Sabato.

"Le code sono stati cosi tanto tempo che alcune persone hanno minacciato di presentare una denuncia al sindaco di Shanghai", ha detto Shu Xin.

Almeno un terzo dei partecipanti erano i genitori, sia chaperoning i loro figli, in qualita di intermediari per le offerte piu timidi, o di intermediazione con altri genitori per i romanzi disposti.

Thames Town, un villaggio replica l'inglese in un sobborgo di Shanghai, con la sua cattedrale propria, cabine telefoniche rosse, e la statua in bronzo di Pierce Brosnan nel ruolo di James Bond, e stato scelto per essere il luogo a causa della sua "aria di romanticismo".

I partecipanti, nel frattempo, aveva alcune idee molto rigide su quello che stavano cercando. Gli uomini hanno detto che voleva una moglie "buon cuore", non troppo bella e volubile, ma modesto e accogliente. Il "requisito minimo" per le donne nel frattempo era straight-forward: un uomo con la propria casa, e preferibilmente anche una macchina.

"Ho avuto da 20 a 30 mamme vengono da me con il numero di telefono del figlio", ha detto Liu Xiuling, 23 anni, consulente di marketing.

"Suppongo che avrei preferito incontrare una persona tramite un amico, o ad una festa, ma chi lo sa?", Ha detto. "Sto cercando un uomo con una casa e una macchina. Credo nell'amore, ma credo anche che devi bilanciare i vostri sentimenti con un certo senso di cio che e pratico, "ha detto.

Xue Xiaoyue, nel frattempo, ha detto che era gia considerata una vecchia zitella nel suo villaggio natale, all'eta di 27 anni. "Nel mio villaggio in Anhui, tutte le ragazze si sposano a 20. Qualunque donna non sposata di eta superiore a 25 citta foglie per la vergogna. E in questi giorni, a 27, ho paura di andare casa per le vacanze a causa della badgering dai miei genitori e parenti. "Aveva viaggiato 300 miglia a partecipare all'evento, ma aveva ancora una rigida serie di requisiti. "Ho usato per essere piu irragionevole di quello che mi aspettavo, e ho messo i miei precedenti fidanzati sotto una forte pressione per fare meglio finanziariamente. In questi giorni ancora non sposare un uomo senza una casa, ma un mutuo congiunto potrebbe essere accettabile ", ha detto.

Per il triennio della Cina, l'obbligo di acquistare le loro spose una casa coniugale pesa. I prezzi degli immobili nel centro di Shanghai hanno raggiunto £ 500.000 per una media di due camere da letto, ma lo stipendio medio e di appena 4.600 £ l'anno.

Il governo ha armeggiato con la legge per tentare di dissuadere le donne da sposare per i soldi, piuttosto che l'amore, ma non c'era piccolo segno ieri che il messaggio era affondato dentro

Per molte coppie, i soldi per la casa e la macchina viene dai genitori, offrire a coloro vagare un sacco fiera di ieri di influenza quando si tratta di scegliere i propri suoceri.

"Mia figlia e una donna sensibile", ha detto uno di 61 anni, madre, che si e chiamato come la signora Yu. "Non avrebbe mai innamorarsi di qualcuno del suo campionato. Ma se l'avesse fatto perdere la testa, beh, avremmo intervenire e assicurarsi che lei scatto fuori di esso. "Figlia della signora Yu, pero, era in nessun posto essere visti ieri.

"In realta siamo venuti qui dietro la schiena", ha ammesso. "Lei non sarebbe mai venuto a un evento come questo, o utilizzare un agenzia matrimoniale. Ma ci sono solo preoccupato per lei. Lei ha 34 anni e non ha avuto una relazione da molto tempo e un sacco di suoi amici si sono sposati quest'anno ".

Datazione cinese di numeri

180.000.000: numero di singles in Cina.

24 milioni: numero di uomini in eccesso entro il 2020.

5000: Numero di matrimoni a Shanghai il 11 novembre, conosciuta come il giorno Singles 'a causa della sua data (11/11/11)

47 milioni: numero di persone registrate a Jiayuan.com, piu grande della Cina il sito internet dating

9 yuan (90p): Prezzo di un certificato di matrimonio in Cina

77 per cento: degli uomini che sostengono "matrimonio nudo", senza dover acquistare una casa e un'auto in anticipo.

38 per cento: di donne disposte a considerare un "matrimonio nudo".

martedì 22 maggio 2012

Online Dating cerca Love On Social Media

Online Dating cerca Love On Social MediaNel online dating business in cui i nuovi siti chiudere al piu presto si aprono e solo una manciata hanno appreso l'arte di matchmaking, una nuova generazione di servizi e il corteggiamento miliardi di dollari l'industria, sfruttando tutte le informazioni personali sulle reti sociali.

La loro speranza: che matchmaking basato sui social media come Facebook o Twitter, alcuni sostengono che forniscono una fotografia piu precisa della vita degli utenti ', possono portare a migliorare i collegamenti.

"E 'difficile fingere un flusso di Twitter o foto di Flickr. Che l'autenticita e cio che rende buona e le date piu sicuro, "ha affermato Steve Odom, fondatore del Gelato, un servizio di dating online in Texas, che ha lanciato nel mese di settembre. "Sono sorpreso che nessuno aveva costruito prima di me, perche ha un senso totale."

Gelato e un servizio che consente agli utenti di creare i loro profili sulla base di informazioni provenienti dai servizi come Twitter, Facebook, Hulu, Netflix e Last.fm. In questo modo, altri utenti possono vedere in tempo reale l'ultimo post qualcuno ha fatto o qualcun altro film visto recentemente.

Un'altra preoccupazione in corso con incontri online e la sicurezza, ma alcune aziende cercano di ovviare a tale basando i loro servizi sulle connessioni esistenti degli utenti '.

Thread, un sito di San Francisco che si e aperto nel mese di settembre, prende un colpo al disagio di navigare in Internet per incontrare sconosciuti, aiutando gli utenti di Facebook connettersi con gli amici dei loro amici. Thread gli utenti possono sfogliare i contatti dei loro amici ', chiediamo per l'introduzione o giocare sensale suggerendo date ad altre persone.

Queste nuove start-up potrebbe essere interessante tra quelli nel loro 20s, che hanno maggiore dimestichezza con la condivisione delle informazioni personali al pubblico e piu interessati a casual dating e ampliando le loro reti.

Per esempio, quasi i due terzi dei 30 milioni di utenti su Zoosk, un sito di dating online in San Francisco, hanno meno di 30.

Sociale dating

Il sito Web sostiene di essere il primo sito in una nuova categoria: Incontri sociale, una combinazione di reti sociali e online dating. Il passo e rendere il vostro profilo che risale a disposizione Zoosk gli utenti che utilizzano le stesse reti sociali - Facebook, Hi5, MySpace, Friendster, ecc - e lasciare che i tuoi amici, scrivere una parola buona per voi sotto forma di testimonianze.

Co-fondatore Shayan Zadeh ha detto che la piattaforma del sito e l'equivalente digitale di andare al bar con gli amici e conoscere nuove persone.

L'appello, Zadeh ha detto, e che la gente incontro attraverso le reti sociali prende la pressione di andare a caccia solo di un rapporto significativo.

"Nella vita reale non sei in una missione per trovare la tua anima gemella", ha detto. "La vita reale e di incontrare nuove persone e se succede che trovo qualcuno che dispone di una connessione con grande. Ma per il resto, io non sono un perdente, se non trovo una data in sei mesi. "

BlackBox Repubblica e un altro nuovo arrivato che vuole trasformare online dating in un'esperienza piu duraturo e significativo.

Da un lato, l'azienda offre un ambiente di rete chiuso porta - la gente deve pagare una registrazione di 25 dollari a partecipare - per le persone che si riferiscono al sesso-positivo comunitario, che in pratica significa essere aperti a fare amicizia con diversi orientamenti sessuali e di tutti i tipi delle preferenze rapporto.

D'altra parte, la societa, che descrive anche come un sito di dating sociale, mira a fornire un ambiente in cui le persone possono creare reti possono mantenere, anche dopo aver trovato interessi nuovo amore. In un certo senso, il suo obiettivo e quello di sfidare il negozio-and-go lo spirito del sistema di annunci, BlackBox Repubblica CEO Sam Lawrence ha detto.

Crescere insieme vecchi

"Al momento, nessuno dei (online dating) siti di crescere insieme a voi", ha detto. "I siti non sono piu utili quando qualcuno la data, e diventa un pezzo di te che non puo stare con te. Abbiamo costruito questo da terra fino a sposare il proprio spazio sociale e lo spazio datazione e rendendo sulla tua vita personale ".

Grandi giocatori online dating come Match.com hanno flirtato con i modi di sfruttare le reti sociali, ma in generale, sono fiducioso nei loro metodi e soprattutto concentrare i propri sforzi sul miglioramento di loro.

OnlineDatingPost.com editor Dave Evans ha detto che e difficile da penetrare in un mercato dominato da 30 o giu di giocatori come i costi di acquisizione - il costo di attirare uno nuovo utente - sono saliti alle stelle, fino al punto in cui solo i grandi giocatori possono permettersi il prezzo.

Ma le reti sociali hanno aperto una finestra di opportunita per le start-up, dal momento che e molto piu conveniente per pubblicizzare attraverso di loro. Inoltre, le imprese giovani hanno un buon tiro a costruire le loro basi propri clienti in quanto il top online dating aziende clienti 'sono di solito piu maturi e nella caccia per i rapporti a lungo termine.

"Che cosa sta andando essere il paradigma della prossima online dating?" Ha detto Evans. "Stai andando sempre avere questi operatori dominanti, ma la roba interessante e con i casi limite. Questi ragazzi hanno creato una proposta piu sexy ".

domenica 20 maggio 2012

Why We're Not Getting Married

Why We're Not Getting MarriedDi Hannah Seligson

Per l'under 40 set, solo il matrimonio sembra inutile e costrittivo. Hannah Seligson il motivo per cui la sua generazione non e pronto a legare il nodo.

I miei nonni e andato su cinque date nel corso di 10 mesi prima che mio nonno ha proposto. Sono stati sposati per 47 anni. Ma che e tornato nel giorno in cui il percorso verso l'altare e stato lineare e meno complicato. Non vi e stata la Hemming e hawing, angsting e cogitating sul matrimonio, come nel libro di memorie nuovo Elizabeth Gilbert, Committed.

Oggi, corteggiamento miei nonni 'appare come un anacronismo, in particolare per la nuova generazione di servizi urbani, con istruzione universitaria, venti e trenta-Datari qualcosa. La confluenza di un facile accesso al controllo delle nascite, il movimento di liberazione della donna, e l'avvento di sposarsi per amore e la compatibilita, a differenza di economia, l'obbligo, e la paura di avere un figlio fuori del matrimonio ha fatto nascere un figlio: un nuovo rito romantico passaggio che mi esplorare nel mio libro: A Little Bit Sposato

Vi e ora una vasta area grigia tra la datazione e il matrimonio: e un luogo dove gli uomini e le donne si stanno formando relazioni a lungo termine che hanno molte analogie con il matrimonio, ma non sono abbastanza. E 'il luogo al di la del punto di essere solo fidanzato e la fidanzata, ma non sposati. Si tratta di relazioni che 50 o 60 anni fa avrebbe probabilmente culminato nel matrimonio, ma oggi sono solo una parte della sperimentazione rapporto che e endemica di molti anni Venti e Trenta.

Uno sguardo ai numeri lo conferma. L'eta media per un primo matrimonio negli Stati Uniti e il piu alto che sia mai stato 27,1 per gli uomini e 25,3 per una donna, e si inclina ancora di piu in molte citta, dando modo agli anni piu di datare prima del matrimonio. Infatti, 23 milioni di adulti sono impegnati in rapporti non sposate. Oltre 12 milioni di coppie non sposate vivono insieme, una tendenza che viene esposta in gran parte dai 25 ai 34-year-old demo.

"Incontri non e quello che era 50 anni fa. Incontri si sta evolvendo in questo graduale processo di muoversi dentro Si tratta di notti trascorse oltre a uno o l'altro del posto. C'e lo spazzolino, poi alcuni articoli di abbigliamento. Tutto ad un tratto, si rendono conto che hanno spostato in ", spiega Pamela Smock, sociologa dell'Universita del Michigan che studia la convivenza.

"A Little Bit sposi" sono quelli che scrivere un prematrimoniale su un pezzo di carta loose-leaf come si muovono in, precisando che ha pagato per l'ufficio di Ikea, che ha portato la TV a schermo piatto, i cui genitori hanno dato il loro letto. Essi non condividono il costo di qualsiasi cosa "solo nel caso di specie." Ognuno di essi ha scaffali separati per i loro libri e DVD. Sono compagni di stanza o sono la costruzione di una vita insieme? Sono marito e moglie, la fidanzata e il fidanzato, o compagni di stanza? Essi possono aver visto gli amici di passare attraverso un intero ciclo di vita-dating, del matrimonio e bambini, ma che ancora non possiedono un divano insieme. Ciascuno pensa che l'altra persona e materiale matrimonio, ma come possono commettere quando ci sono delle Nazioni Unite viaggiato continenti e quattro percorsi di carriera piu per esplorare? Tutto e grande, ma cosa succede se c'e qualcosa di meglio la fuori?

Anche marzo royalty lungo al ritmo A Little Bit Married. Prince William, erede al trono britannico, e la sua fidanzata, Kate Middleton, sono stati Incontri per piu di sei anni. Il tabloid britannico snarky chiamato il suo "Waitie Katie".

Allora, perche ha lo sprint verso l'altare stato sostituito con un passo molto piu lento?

Lo vogliamo tutti. Stiamo cercando qualcuno per essere nostro amico palestra, consulente di carriera, la migliore amica, l'amante, l'ispirazione creativa, e il terapeuta. In breve, le aspettative intimita dei giovani di oggi sono fuori classifica. Il feticcio anima gemella ha ceduto il passo alle linee del tipo: "Voglio essere il piu felice di vederlo in 30 anni come il giorno del nostro primo incontro." Secondo il National Marriage Project della Rutgers University, a stragrande maggioranza (94 per cento) del non-singles sposati tra 20-29 e d'accordo, "quando si sposano, si desidera che il coniuge di essere la tua anima gemella, in primo luogo." E che ricerca della "certezza" e che si mescolano magia di qualita possono richiedere anni di datazione per scoprire .

La paura di divorzio. La cultura divorzio, sperimentato dal Baby Boomers, sta plasmando il paesaggio datazione oggi. Con i ricordi di battaglie per la custodia, tavoli cena aspre, e una generale atmosfera di agitazione della famiglia di essere un non-so-sfarfallio lontano nel passato, Y Gen sono decisi a non ripetere gli errori dei loro genitori fatto, allevare un rigoroso processo di valutazione per i potenziali compagni. "Voglio essere sicuro" e diventato il loro coro greco e un modo di andare in matrimonio con tutte le armi a destra.

L'eta adulta e per dopo. Timeline per l'eta adulta e stata allentata, dice Jeffrey Arnett, un professore di ricerca alla Clark University che studia le ventenni. Arnett sottolinea che il concetto di "adulti emergenti" non esisteva ancora prima Gen Ys, perche nelle generazioni precedenti vi era alcuna transizione verso l'eta adulta, e diventato uno solo. Oggi zeitgeist, tuttavia, si esprime attraverso linee del tipo: "io non ho fretta. Caso in questione: la striscia di fumetti piu calde sui documenti di quest'anno e Dustin, su un celibe, disoccupato di 23 anni che vive a casa con i suoi genitori.

Carriere richiedere piu tempo per creare. I giorni di andare a lavorare per una societa e di andare in pensione con un orologio d'oro dopo 40 anni sono ormai lontani. Carriere sono ora qualcosa che abbiamo molti e la strada per loro e spesso cosi oscuro, nella migliore delle ipotesi. Il nuovo ordine di maturita tipica di questa generazione e quello di stabilire se stessi in una carriera prima di sposarsi. Per gli uomini, in particolare, questo nuovo ordine di eventi provoca un interferenza con l'accoppiamento di ricerca ha sempre dimostrato che se e quando uno si sposa l'uomo e strettamente legata alla adeguatezza e la stabilita dei suoi guadagni.

Una taglia di controllo delle nascite. Prima di controllo delle nascite, una buona parte l'impulso di sposarsi era, semplicemente, era troppo rischioso avere rapporti sessuali fuori del matrimonio. Come un maschio 28-year-old "A Little Bit Married", ha detto: "Se dovessi essere sposati per avere rapporti sessuali, probabilmente sarei stato sposato, cosi come ogni ragazzo che conosco."

A Cure For The Lonely Heart

A Cure For The Lonely HeartIn un mondo in cui un gran numero di nuove opzioni sono a portata di click del mouse di distanza, e da meravigliarsi che stai ricevendo piu esigente sui nostri partner?

Online Dating e diventata una pratica piu comune per le persone in cerca di amore nell'era digitale. Un sondaggio commissionato da OurTime.com sito di incontri ha scoperto che una persona su cinque trovare partner online a lungo termine, e uno su sei trovare coniugi.

Ma nel regno espansione del sito di incontri di nicchia, single puo drill-down per i dettagli. Stai cercando un mennonita alto vegetariano? Un romanzo appassionato di scienza che ama i cani? E probabile che si possono trovare online.

Specializzate siti di incontri come JDate.com (per gli ebrei), SeniorPeopleMeet.com, VeggieDate.org e anche PiratesPassions.com - per l'occhio patch-indossando romantici tra di noi - permettono agli utenti di soddisfare le loro incontro sulla base di fattori tra cui l'etnia, l'eta, religione e stile di vita. C'e anche AshleyMadison.com, un sito per i truffatori.

Mentre qualcuno potrebbe lamentarsi che i potenziali romantici sono sempre troppo esigente, e una semplice questione di economia online, dice l'Universita di BC professore e esperto di e-business Ron Cenfetelli.

"La cosa fondamentale e l'Internet facilita mercati specializzati", ha detto. "Se vuoi comprare detersivo per piatti che vanno ancora a Walmart. Ma se siete alla ricerca di un prodotto stravaganti, andrai online ".

E invece di sfogliare centinaia di profili di persone di trovare cio che si desidera, e possibile restringere la ricerca a trovare una corrispondenza piu adatto. E 'un modo piu efficiente per cercare l'amore - e cuori solitari stanno diventando popolari.

Interessi comuni sono la chiave

Incontri di nicchia puo sembrare poco romantico, ma i dettagli importa quando si tratta di amore, dice il rapporto esperto Dott. Terri Orbuch.

"Dopo gli individui e le relazioni nel corso del tempo, somiglianze e gli atteggiamenti di fondo sono davvero quello che tenere insieme le persone", ha detto. "Soprattutto quando si tratta di religione, i valori morali e stile di vita, sono estremamente importanti per molte persone."

Orbuch e uno psicologo ed esperto di relazioni per PeopleMedia, che gestisce oltre 20 siti di incontri di nicchia, tra cui BlackPeopleMeet.com, RepublicanPeopleMeet.com e SingleParentMeet.com. Piu di 105.000 canadesi usato siti di incontri gestiti da PeopleMedia l'anno scorso.

Orbuch dice piuttosto che restringere il campo delle opzioni, di nicchia risalente aumenta le vostre possibilita.

"Si puo gettare una rete piu ampia", ha detto. "Se si identifica i criteri piu importanti per voi, allora si puo iniziare a cercare una persona che condivide i tuoi gusti musicali o dei tuoi interessi."

Orbuch offre consulenza datazione e tutorial web agli anziani in cerca di amore e di OurTime.com SeniorPeopleMeet.com.

Due anziani siano Natalie Wright, 66, e Frederick Wright, 74 anni, che ha incontrato e sposato in linea entro un anno. Vivono insieme in Virginia.

"C'e stato un tempo in cui ero solo incontrare le persone attraverso il lavoro", ha detto Natalie. Quando cerco generale siti di incontri, ha spesso incontrato gli uomini che erano alla ricerca di qualcuno piu giovane.

Natalie e andato in alcune date con gli uomini che incontrava sul OurTime.com. Ma quando ha incontrato Federico, lei scopri di non essere inserita solo la fascia d'eta che stava cercando, ma ha anche condiviso la sua passione per la lirica e jazz.

"All'inizio ho pensato che fosse l'uomo piu brutto del mondo", ride. "Ma ci si piacquero."

Le persone che apprezzano una qualita sufficiente per cercare on-line tendono ad avere stili di vita simili e condividono altre priorita, dice VeggieDate.org fondatore Steve Urow.

"Se qualcuno e un vegetariano, probabilmente non sono il tipo di persona che guida automobili ad alto consumo di gas o di negozi in centri commerciali," ha detto.

Escursionismo, atletica, la cottura e lo yoga sono alcuni degli utenti interessi sul sito hanno in comune, insieme ad un interesse generale per l'ambiente, ha detto.

Urow VeggieDate.com lanciato nel 1999, ma sottolinea che la datazione di nicchia non e una novita. GreenSingles.com iniziato come una newsletter e mailing list nel 1985, in cui gli ambientalisti cercato date tramite il servizio postale.

"E 'sempre stato difficile incontrare altri vegetariani. La tecnologia sta rendendo piu facile ", ha detto Urow.

Date reale, accelerato

Non tutti gli incontri di nicchia e fatto in linea.

FastLife, una societa con sede in Australia speed dating, organizza eventi biglietto a Vancouver, come dell'Asia orientale Incontri, Elevato Incontri ed Executive Dating.

Justin Parfitt, fondatore e CEO dell'azienda, spiega speed dating e piu divertente ed efficiente rispetto al suo equivalente online.

"Sei istantaneamente valutare le persone e capire se c'e chimica. Non c'e nascondersi dietro una fotografia o un profilo falso finto ", ha detto.

I partecipanti hanno appena sette minuti per impressionare in ogni mini-data.

Il prezzo $ 50, tra cui un pasto e un drink, assicura Datari sono seri pretendenti.

"Uno dei vantaggi di un evento dal vivo e che la gente sa che sta andando ad essere valutati nella carne. Non e convincere la gente dicendo che sono 35 anni quando sono effettivamente 52. "

Parfitt, che gestisce velocita di eventi risalenti in tutto il Nord America, dice di Vancouver non sono cosi ossessionati dal denaro o lo status di quelli nelle citta americane.

"Non c'e domanda piu per un evento di incontri per persone con piu di uno stipendio certo," ha detto. "I canadesi hanno un problema con incasellare le persone in quel modo."

Tuttavia, ha detto, i residenti di lusso Gastown e Yaletown avere il piu alto "tasso di successo" - o "livello di calore" - in base a quanti numeri di telefono sono scambiati alla fine della notte.

"Vancouver e una citta vivace. C'e un sacco di cose, "ha detto. "La gente in una grande citta potrebbe non essere necessario fino ad oggi in linea il piu qualcuno che vive a Whitehorse."

Lo stigma associato con speed dating e incontri online un decennio fa sta scomparendo, ha detto Parfitt.

"Centinaia di migliaia di persone hanno fatto", ha detto. "Non lo fanno perche non e possibile ottenere una data. Questi strumenti moderni sono solo in modo molto piu efficace. "

Quindi, se ti ritrovi la firma per Gk2Gk.com, Cougarlife.com o StachePassions.com, non vergognarti.

E 'solo shopping intelligente.

Insieme a parte

Insieme a parteQuesto mese i due uniranno il numero crescere di coppie di doppio-carriera che sono sposate ma separate la maggior parte del tempo dai loro lavori. I demografi segnalano che ci sono piu di 1 milioni di loro negli Stati Uniti, una cifra che non include la gente nei rapporti di lunga durata che non sono sposati.

Brendan, 30, ha fatto accosentirelo la scelta di spostamento con la sua azienda verso New York entrambi e un'occasione grande o trovare l'altro lavoro nella zona de Baltimora.

Kelley, 27, un laureato recente della scuola di diritto, ama il suo lavoro in Towson, Md., dove sta lavorando alla legge della famiglia e di controversia. Ha cominciato appena di estate e se si muove verso New York lei dovra passare il exam della barra della condizione prima che cercasse un altro lavoro.

Si e preoccupata per la separazione, ma hanno preso che counselors dicono e uno dei punti piu importanti trattando un lifestyle delle coppie dell'abbonato: Hanno un programma della regol-in-pietra per quando si vedranno. Sara qualcosa che possano contare sopra ed osservare in avanti a.

"Abbiamo deciso non stiamo andando saltare le fine settimane,„ dice Kelley, anche se sanno che sara costoso e sfibrante da permutare fra New York e Baltimora almeno quattro volte un il mese.

Le coppie hanno dovuto sempre vivere a parte per i motivi compreso servizio militare e viaggiare per lavoro. Che cosa e nuovo e che carriere delle piu donne sono importante altrettanto quanto i loro mariti. Un mercato di lavoro shrinking lo rende piu duro trovare i lavori ugualmente buoni nella stessa citta e le coppie si preoccupano che se uno di loro movimenti con l'altro e gli introiti un lavoro inferiore, rancore seguira.

I voli diretti meno costosi e piu frequenti fra le citta fanno la permuta da sembrare doable. E mentre sono diverse, le coppie possono rimanere piu facilmente in tocco di nel passato con il E-mail, i programmi del telefono delle cellule della in-rete e la nuova tecnologia come Skype, il servizio di telefono globale libero del Internet.

Un motivo che i rapporti interurbani sono in aumento e che molti di loro inizio con in linea datare. I rapporti interurbani sono in modo da terreno comunale che si riferiscono a con indifferenza come LDRs.

Vivere insieme a parte piu non sembra come l'inizio della conclusione di un rapporto.

Nessuno si contende che avere sedi separate e il senso migliore rimanere nell'amore, ma i ricercatori sono divisi circa gli effetti di lunga durata di LDRs.

David Popenoe, un sociologist e co-direttore dell'unione nazionale dell'universita di Rutgers si proietta, introiti il metodo tradizionale: Le coppie migliorano se sono insieme su una base quotidiana. Indicando all'alto tasso di divorzio del paese, preoccupa quello che vive a parte e ancora un altro di molte pressioni sulle odierne unioni. "Ha potuto essere il cosiddetto punto di capovolgimento. '„

Ma, aggiunge, "non e solitamente un provvedimento permanente e fate il la cosa migliore che possiate.„

Jaine Carter, uno psicologo e co-author del libro che lavora/che lei funziona (cartercarter.com, 1996), e piu franco. L'unico beneficio, dice, e allo sviluppo di carriera di ogni persona.

"Il rapporto non e prima linea nella vostra vita. Se non siete la, non siete la. L'unico senso ho visto che funzionare e se fissate una scadenza.„

Suggerisce avere guida di riferimento costante per la visita, come il Jameses ha fatto e rivalutare regolarmente se il lifestyle dell'abbonato sta funzionando.

Una certa ricerca suggerisce che venire a mancare di LDRs (o riuscire) al tasso quasi uguale come altri rapporti. Una decade fa Gregory Guldner ha iniziato a studiare questi sindacati non tradizionali. Ha trovato, dice, che le coppie si rompono in su per vari motivi, ma la distanza non sembra essere uno di loro.

"La ricerca e relativamente sparsa, ma quella detta, la conclusione che la separazione geografica e una crisi per un rapporto non si conferma dalla letteratura.„

Guldner, direttore del centro per lo studio sui rapporti interurbani, una stanza di compensazione in linea delle informazioni per i ricercatori ed altre, inoltre segnala che la gente non e piu probabile avere un affare quando sono separate dal loro socio. Se la gente sta andando truffare, stanno andando truffare.

Ma le coppie in LDRs si preoccupano di piu per la fedelta che quelli che vivono insieme. La fiducia e un'edizione.

Il contrario che cosa alcuni ricercatori ritengono, Guldner dice, ogni quanto tempo alla chiamata o al colloquio delle coppie sul telefono ha poco effetto sopra se rimangono insieme. Ma le coppie che trasmettono l'un l'altro le lettere scritte a mano sono due volte probabili rimanere insieme poiche coloro che non.

E ci e un beneficio ad un rapporto interurbano, ricerca ha indicato: Le coppie nei rapporti tradizionali potrebbero ottenere alesate sessualmente con a vicenda di col tempo, mentre quelle nel rapporto di LDRs che ha sesso piu emozionante vivono piu lungamente semplicemente perche non vivono insieme.

Il Pion del Keith, 33 ed il Whittaker-Pion del Angela, 31, entrambi gli avvocati, vivono insieme nel cantone, Md., ma durante il loro aggancio e per i primi 16 mesi della loro unione, era nell'aeronautica a Tampa, Fla., mentre ha rimasto a Baltimora.

"La abbiamo discussa che viene a Tampa,„ dice, "ma gli ha avuto il significato affinche rimanga perche ha avuta un lavoro meraviglioso.„

La sua assegnazione iniziale aveva luogo per due anni, ma si e conclusa su essere di quattro anni.

Hanno speso le migliaia dei dollari due o tre fine settimane mobili dal mese.

"Definitivamente ha fatto il divertimento di fine settimane,„ dice. "Era come un honeymoon molto. Ma quelle sere di domenica quando abbiamo dovuto andare erano dure.„

Hanno fatto un punto di chiamata ogni notte prima che andassero dormire e Keith trasmetterebbe a Angela i regali inattesi, come un certificato per un trattamento della stazione termale, la ha lasciata conoscerla stava pensando lei.

"Abbiamo comunicato molto,„ dice Angela. "Che ha aiutato. Non ci prendiamo per assegnato, anche se ora siamo insieme. Non abbiamo dimenticato quello.„

Gli effetti di un lifestyle dell'abbonato potrebbero estendersi oltre appena come le due genti si interagiscono. Se i bambini sono implicati e un ballgame e un insieme differenti interi dei problemi.

La maggior parte della ricerca sui rapporti dell'abbonato ha coinvolto il bianco, la classe media, coppia di sposi. Anita P. Jackson, professore emeritus a Risonanza l'universita di Stato, e un co-author di uno dei pochi studi che ha guardato le coppie nere dell'abbonato, che, lei pensa, problemi della faccia dei loro propri.

"Una delle cose che si sono levate in piedi fuori,„ dice, "e che gli Africano-Americani tendono molto Comunita-ad essere orientati. Vivere il lifestyle dell'abbonato lo ha limitati ed ha causato alcune preoccupazioni personali circa potere funzionare e svilupparsi fuori della Comunita.„

Hanno ritenuto che non hanno avuti abbastanza tempo ad il uno o il altro posto di stare bene alla parte di la una o la altra Comunita ed hanno visto che come edizione reale per se stesso, dice.

Eppure, come asta quadra di collegamento nuda, il redattore di Tango, un nuovo scomparto del delegato circa i rapporti, ad esempio: "La gente molto sta facendo questa. Non puo tutte essere insane.„

(Stella de Kansas City)