sabato 16 giugno 2012

Internet Dating Profile For Man

Internet Dating Profile For ManSegnalare al dating on-line il rapporto enorme sproporzione di uomini e donne single nei siti di dating e relativamente piu elevato. Rende gli uomini per la ricerca di un partner un po 'dura. Nella datazione siti il numero di membri di sesso femminile e molto meno. Cio significa che un uomo ad essere piu attenti e intelligenti per trovare un partner giusto. In un altro lato, le donne spesso inondato con le risposte e questo la rende piu esigenti e pignoli. In questa situazione, un uomo deve affrontare una dura concorrenza per fare spazio nel cuore di donna.

Per ottenere il giusto partner, un uomo deve pratica e sapere certe cose di corteggiare un partner di sesso femminile sul sito di dating. Ricordo una bella internet dating profile lavorera meraviglia per te. La connessione internet e risalente profilo e quello di una donna prima incontrato. Quindi questo e un modo per rendere molto impressionante. Se una ragazza trova e troppo semplice e niente di diverso da offrire, lei avrebbe certamente passare al profilo di altri in modo di evitare tale situazione Crea il tuo profilo fatto estremamente attraente.

Che modo si puo fare per rendere il vostro profilo online piu attraente? In primo luogo, e necessario selezionare una fotografia che e il colpo migliore del tuo. Cio non significa che una fotografia estremamente lusinghiero o un professionista. Evitare una fotografia che avete ritoccato e migliorato. Non ha l'uso in datazione profilo come unica verita sara venduto there! Fotografia che si e scelta una recente e allo stesso tempo con una buona qualita dell'immagine. Una fotografia che e troppo vecchio e vaga, non verra considerato da molti. Quindi selezionare una fotografia chiara e piacevole.

Hai scelto una fotografia che si pensa sia opportuno essere nel tuo profilo online, dopo quello che si dovrebbe fare? Ovviamente e necessario creare un profilo che corrisponde con la tua fotografia e personalita. Di rendere interessante con la descrizione su di te in un modo unico. Tenere a mente che tutto cio che hanno da dire nel tuo profilo online le cose e di circa assolutamente ragione. Non andare ad ogni tipo di esagerazione erroneamente tirare le persone al tuo profilo. Non vi e alcun senso nel farlo. Si dovrebbe sapere i vostri obiettivi. Descrivere su voi stessi e le vostre aspettative chiaramente nel tuo internet dating profile. Si dovrebbe descrivere quello che stai cercando in una data prevista. Questo e importante perche in questo modo e possibile evitare le persone inutili dando risposte. Una persona che vede il vostro profilo, se lui o lei e la partita giusta per voi, allora l'approccio voi.

Usa la tua creativita. Anche controllare gli errori di ortografia e grammatica. Un errore di contenuti gratuiti darebbe una buona impressione su di te. Le donne come un uomo che e ben educato e buono a parole. Quindi, se si continuano a commettere errori di ortografia e grammatica nel tuo profilo online, che sara un grande bivio per una donna. E 'inoltre possibile creare dubbio per la tua intelligenza e il lato divertente del tuo profilo datare le donne e molto appassionato di queste qualita in un uomo.

giovedì 14 giugno 2012

7 Grande Online Dating Safety Tips

7 Grande Online Dating Safety TipsOnline Dating e un cambiamento veramente fenomenale nel modo in cui si incontrano persone nuove nella societa moderna. Sono finiti i giorni delle persone cieche qualcuno datazione che non avete mai fatto l'occhio. Chi non ha avuto una brutta esperienza con un appuntamento al buio che qualche collega o un membro della famiglia ha inviato su? Mi vengono i brividi al solo pensiero di alcuni di questi appuntamenti al buio che sono stato via. Online Dating elimina molte delle incognite negativo, mentre a permettere di incontrare alcuni grandi persone che non avreste mai incontrato altrimenti. E 'diventata cosi popolare negli ultimi dieci anni, che solo oggi ci sono i reality numerosi spettacoli affrontare il tema del dating on-line. Dopo aver trascorso qualche tempo davanti al PC di comunicare con una persona, si vogliono incontrare lui o lei faccia a faccia.

Incontri moderna è spesso circa la creazione di reti sociali

Incontri moderna è spesso circa la creazione di reti socialiQuesto non e molto positivo per le persone in cerca di un serio rapporto monogamico tuttavia, e meglio di come e stato percepito prima datazione. Vi era un sacco di nervosismo quando si va su una data che e importante fare una buona impressione, come si potrebbe mai sapere se "questo e quello". Questo insieme di aspettative creerebbe un sacco di ansia su una data e una persona sarebbe cercare di tenere nascoste le parti di se stessi in quanto non sanno come reagire sarebbe loro arrivo. Oggi, quando incontri qualcuno con interessi simili, senza la pressione di trovare qualcuno di sposarsi, e piu facile solo relax e divertimento, come per quanto inferiore alle aspettative. Cio prende il largo pressione di incontri e ne fa una divertente esperienza sociale.

Cultura moderna (in particolare nella parte occidentale) e diventato sempre piu orientata carriera. Quindi, un rapporto a lungo termine non e qualcosa che molti stanno cercando. L'approccio piu informale per incontri permette alle persone di concentrarsi sulle loro percorsi professionali mentre ottenere alcuni incontri stampa socialmente da persone che hanno in comune con le cose. Molte persone si stanno particolare circa le loro date come questa e vista non solo come un momento di rilasciare alcune sociale, ma anche l'opportunita di incontrare persone di rete e di livello professionale, al di fuori di ambiente.

Molte delle persone che incontri sono stati anche gravemente ferito in passato e non sono pronti ad essere vulnerabile con tutti coloro che ancora. Quindi e giusto che risale utilizzato come un modo per stare fuori e divertirsi. Cio vale per i pensionati e che sono soli e in cerca di amici piu appassionati.

Naturalmente, questo non significa che il romanticismo non accadra a tutti. Talvolta i migliori rapporti iniziano come amicizie, che conduce ad un romanticismo. Molte volte, quando la gente si sente un romantico scintilla che tende ad appena fizzle dopo un po 'di tempo. Ma se un romanzo e fondata su di una amicizia allora e piu di un fondamento della comprensione e la fiducia di costruire. Ci sono molte amicizie che iniziano con numerosi incontri e di relazioni che iniziano con l'essere solo amici. Questo e cio che rende l'intero risalente scena divertente ed emozionante.

Quindi lasciar andare le vostre aspettative e di uscire in molte date e avere una buona volta. Il rapporto che cerchi verra visualizzato nel tempo e sara meglio per tutti di attesa.

mercoledì 13 giugno 2012

Posticino che data i luoghi

Posticino che data i luoghi"Stavo facendo qualche in linea datandomi e mi trovavo su un certo numero di cantieri io stesso ed ho desiderato qualcosa che ritenesse piu naturale,„ Muro detto. Cosi Muro ha generato LifeKnot.com, un luogo datante in linea che e una punta piccola MySpace e una punta piccola Match.com. La differenza chiave: LifeKnot.com e un posto per la gente con gli interessi molto similiar - dal parasailing al pong della birra - collegamento. Come altri luoghi datanti, Cambridge-ha basato LifeKnot lascia gli utenti generare i profili e venire a contatto di altri con gli interessi similiar. Ma il grumo di quei luoghi spesso troppe attivita insieme, Muro ha detto. "Alcune attivita che non trovate normalmente su una rete sociale o datando il luogo,„ ha detto.

Ma con Match.com e MySpace che rastrellano in soldi, molte piccole partenze stanno provando ad ottenere dentro sull'azione, lanciante in linea datare i luoghi dedicati alle categorie del posticino. E quella spinta pesante ha potuto generare una sovrabbondanza del Internet che data i servizi.

Nella zona de Boston da solo ci sono Web site per tutto dai ventilatori rossi di Sox ai ventilatori duri della roccia.

LifeKnot va in su contro tali luoghi come datare del rullo della roccia N' - www.rnrdating.com - e MatchingSox.com, un servizio di fotoricettore quel si collega sui ventilatori di Sox del collega.

"Penso che sia gia sovrasaturato,„ ha detto Savoie ricco, fondatore rullo della roccia di N' che data, che lascia gli utenti firmare fino al raduno alle esposizioni locali della roccia.

Per i luoghi gradire LifeKnot, farlo in un mercato ammucchiato e duro e la parola-de-bocca puo piu non essere enough.LifeKnot, che attualmente offra tutti i relativi servizi per libero, gia ha 12.000 utenti registrati. Nondimeno, Muro recentemente ha cominciato a fare pubblicita a sulla linea rossa del MBTA per garner piu interesse. Rodaggio con un nuovo concetto e facile a causa della tecnologia. Ma la maggior parte di nuovi servizi datanti probabilmente saranno offuscati tramite i giocatori grandi, ad esempio Tim Ferriss, un conferenziere nell'attivita imprenditoriale alta tecnologia all'universita di Princeton. "Ci sono nuovi luoghi datanti che si specializzano in tutto dai goers di concerto per oscillare i climbers, ma prevedo che vediamo il consolidamento voluminoso come i tre luoghi principali aggiungono semplicemente le caratteristiche che dimostrano popolare nelle piu piccole partenze,„ lui hanno detto.

BostonHerald.Com

Come Facebook Cambiato Incontri As We Know It

Come Facebook Cambiato Incontri As We Know ItDal suo arrivo anno fa - in un momento in cui la maggior parte del corpo studentesco Carroll era al liceo - Facebook e riuscito a Ingrain stesso nella nostra esistenza quotidiana, e cambiare il nostro modo di guardare sia la nostra amicizia e relazioni sentimentali. E 'difficile immaginare un momento in cui non abbiamo sentito le parole "poke", "creep", o "ufficiale Facebook" nelle conversazioni quotidiane. E che piaccia o no, il popolare sito di social network e qui per rimanere.

Mashable.com, una delle principali fonti di notizie di internet per tutte le cose social media, ha esaminato i modi Facebook ha cambiato la datazione e si avvicino con alcuni punti chiave che gli studenti universitari possono probabilmente d'accordo. Il primo, che offre all'utente la possibilita di ossessionare - piu del solito - sui loro altro significativo (o un potenziale significativo di altri). Hanno scritto sul mio muro? Sara lui o lei poke me back? Non mi hanno messo nel loro foto del profilo, cosa succede? Queste ansie possono portare a Facebook stalking (meglio conosciuta come "strisciante"), e un colpo al livello di confidenza dell'utente.

Un altro aspetto negativo Facebook ha fatto al mondo datazione e la capacita di vedere sempre quello che il tuo ex-partner e a - che vi piaccia o no. E 'abbastanza difficile per rimettersi in piedi dopo una rottura, ma di dover guardare i tuoi messaggi in NewsFeed visto che lui o lei e cosi felice di essere di nuovo single, o con il loro ultimo spremere principale, puo essere agitato. Il modo piu semplice per bypassare questo e semplicemente quello di defriend il tuo ex, ma se non puo portare se stessi per fare questo, un'altra opzione e il loro posto di blocco da mostrare nel vostro newsfeed.

Tenete a mente che quando qualcosa e "ufficiale Facebook", tutti possono vedere che. E questo include quando si rompono. Ultime sul sito di social networking e imbarazzante e scomodo - avere tutti i vostri amici e compagni di classe vedere che si sono improvvisamente single - e correre il rischio di qualcuno "simpatia" il vostro nuovo singolo stato, franco mutato rapporto - puo essere un po 'aggressivi. La cosa migliore da fare in questa situazione e quello di rimanere classe - evitare qualsiasi status deprimente o scavi presso il tuo ex. Tenere il dramma al minimo e si puo mantenere la galleria di arachidi da rintocchi in

Infine - ricorda di impiego di tali impostazioni di privacy e usare il buon senso, mentre sul sito. Solo perche Facebook e diventato un luogo comune nella nostra vita non dovrebbe dire che abbassare la guardia. comportamento pratica sicura su Facebook - e tutti i siti di social network - in modo da non avere nulla a tormentare piu tardi.

Perché sono Checklists cattiva idea quando si è singola e appuntamenti

Perché sono Checklists cattiva idea quando si è singola e appuntamentiQuando risale, e la tentazione di creare un modello per il signor o la signora a destra.

Lei avra un ben definito carriera, gambe lunghe, capelli biondi e un debole per il caffe.

Egli avra forti braccia, nice denti e il desiderio di viaggiare.

Suona bene sulla carta, giusto?

Ma qui il problema con questo approccio: Con levigatura su cosa pensi che si desidera, e limitare la possibilita di amore. Parafrasando l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld, non vi sono sconosciuti incognite in guerra - e anche in amore. Lei non puo sapere che cosa si vuole fino a che non si incontrano.

Di conseguenza, le singole deve aprirsi alla possibilita di amore. Limitare te ad un certo "tipo" solo forestalls tuo lieto fine.

Ci sono molte ragioni singole aggrapparsi ad una lista di controllo quando datazione. Esso offre un senso di controllo in un altro sconcertante esperienza, e puo essere un buffer contro passato male, troppo. Riteniamo che le cose come:

• non saro di nuovo vulnerabile.

• io passare da cio che non ha funzionato in passato da proteggere contro di essa in futuro.

• Dal momento che il mio ultimo Lousy fidanzato e stato un atleta, I'll never data Jock uno nuovo.

• Perche la mia ex-ragazza di famiglia e stato un incubo, e solo dei bambini al di fuori da qui.

Certo, ognuno ha il bagaglio quando si tratta di rapporti. E 'fondamentale per lasciarsi alle spalle schemi offensivi o insalubri diventando consapevoli di essi, eventualmente in corso alla terapia e di lavoro per evitare di ottenere nello stesso solco. Ma e una persona di altezza, atletico o interessi di carriera davvero la cosa piu importante?

Ecco dove la maggior parte dei single si blocca quando cerca di amore. Se saremo in grado di essere consapevoli circa le reali rapporti modi il nostro passato ci hanno colpito, possiamo impedire loro di avere troppa influenza sul presente.

Molti dei nostri listmaking e il risultato di famiglia e aspettative della societa. Ci viene detto che e una "buona" partner basato su qualita superficiale. Molti genitori, anche se ben intenzionato, vogliono i loro figli per trovare compagni con la qualita che ha senso per loro. Essi vogliono il meglio per i loro bambini - di sicurezza - ma si puo venire a costo di passione e seguenti veramente il vostro cuore. Sposare un avvocato o di un modello non e necessariamente andare a fare tutto OK. Una ricetta molto meglio per l'amore e capire valori fondamentali che sono importanti per voi.

Ognuno ha il affrontare interruttori. Ci sono grandi, come la religione o l'abuso di sostanze, e piu sottili, come curiosita intellettuale o un'affinita per socializzare. Penso che non sia possibile una completa tabula rasa in cui l'amore e interessato, ma ad ogni lista deve essere libero di caratteristiche fisiche e hanno un minimo di tre valori fondamentali su di essa. Focus sulle possibilita, non delle aspettative. Pianificazione cosa qualcuno avra un aspetto simile, che essi saranno e il colore dei tuoi abiti damigelle e un modo di squashing amore misterioso modi.

Si raccomanda la lettura L'Anno del Si di Maria Dahvana Headley. Ha deciso di uscire con tutti coloro che hanno chiesto per un anno intero. Indovinate cosa e successo alla fine di esso? Ha trovato il vero amore. La vita e estraneo rispetto finzione.

Per tutte le singole la fuori: Non lasciate che la datazione macinare farti giu. Aprite il vostro cuore. Apri la tua mente. E l'amore, un giorno prima, si troveranno.

Laura Berman, Ph.D., e un mature terapeuta e regista di Chicago Berman Center.

Gift-Dare consigli per i nuovi appuntamenti

Gift-Dare consigli per i nuovi appuntamenti

E 'stato prima di Natale della coppia insieme, e Kimmika Williams-Witherspoon ha voluto rendere uno speciale.

Il professore Tempio prende molto sul serio le vacanze, in particolare di Natale. Si ricorda il suo un'infanzia felice, quando sembrava che i suoi genitori fatto tutti i suoi desideri diventano realta materiale, nonostante difficile congiuntura economica.

Quindi, per quel dono che da prima vacanza insieme, Williams-Witherspoon accuratamente scelto una giacca di pelle scamosciata per il suo innamorato. Ha selezionato due o tre CD jazz pensava che gli sarebbe piaciuto. E come se quei doni non bastasse, ha acquistato uno di piu grande dono: un GPS, ricorda. O era un frigorifero vino per aiutare a soddisfare i suoi sommelier interiore? In ogni caso, era pensieroso e speciale e indimenticabile.

Il suo dono per lei? Calze con i fagioli in loro. Sapete, quelli afta cose piu calde si mette nel forno a microonde prima di indossare? Oh, e un collo di corrispondenza piu caldo.

"Erano molto a disagio e incredibilmente brutta. E 'stato l'inizio del rapporto cosi ho cercato di sorridere, ma e stato orribile ", ha ricordato Williams-Witherspoon, 50 anni, di Darby.

Ah, i pericoli di dicembre Incontri - un campo minato, in particolare per la nuova accoppiata. Per comprare o non comprare? E se per comprare, forse sognare? Quanto e grande, quanto costa, e come personale? Cosa succede se uno la meta della coppia va per l'oro, mentre l'altra meta non risulta nemmeno per la formazione?

Internet e inondato di consulenza in questo momento. Lisa Daily, autore di Stop Getting Dumped!, Scrive che chiunque, in qualsiasi rapporto, anche una nuova, deve aspettarsi di dare e ottenere un regalo. Auto-proclamato cyber-dating esperto di Julie Spira dice la gente dovrebbe mantenere le cose semplici: una carta e una scatola di cioccolato - "cioccolatini", "si sottolinea, in modo da evitare il dollaro-selezioni Store - per dimostrare il tuo affetto.

Ma ricco Santos, la datazione diari blogger per la rivista Marie Claire, dice che se c'e qualche domanda su doni, e lecito ritenere che non sta succedendo. Se sei ancora sul recinto, si raccomanda l'approccio in avanti, chiedendo subito, "Stiamo facendo regali quest'anno?"

Per coloro che sul lato timido, il servizio di dating It's Just Lunch, che ha una succursale Philadelphia, fornisce una dettagliata dono che da formula - per tutti da molto nuovo alle coppie di coloro che sono stati insieme per anni.

Tra le raccomandazioni: una data unica netto di una carta di soggiorno. Un mese equivale insieme un'esperienza, qualcosa di divertente ma poco costoso come il pattinaggio su ghiaccio e cioccolata calda. Se siete stati risalente a un anno, essere disposti a pony up. It's Just Lunch raccomanda: "Vola a Las Vegas, prenota una suite al Wynn, e di ottenere i biglietti per il grande Elton John Red concerto per pianoforte. Trascorrere il resto del fine settimana per prendere il sole, la danza, sala da pranzo e fino a quando il sole sorge. "

Ecco sperando che qualcuno di speciale piace Sir Elton e il gioco d'azzardo.

Alex Mehr, co-fondatore della societa di dating sociale Zoosk, raccomanda carte regalo, come ad esempio uno a una spa. Nel frattempo, un sondaggio di utenti della sua azienda ha scoperto che il miglior regalo vacanza sarebbe "un semplice abbraccio e un bacio."

Davvero? Un abbraccio e un bacio?

Si consideri la (distaccato) fonti, Mehr ha detto.

"Se sei stato solo per un anno, e sono stato unico per piu di un anno, siete come, 'mi manca quel qualcosa in piu e qualcuno nella mia vita'. Tutto quello che state pensando e di quel sentimento, "Mehr ha detto.

Susan Balee e il suo fidanzato era stato risalente solo pochi mesi quando il loro primo dicembre si avvicino. Ma lei si aspettava qualcosa di grande, qualcosa che forse e venuto in un piccolo pacchetto. Cose aveva avuto seri piuttosto velocemente.

Cosi e stato sorpreso dalle dimensioni della finestra che dava prima di andare a casa dei suoi genitori 'in Florida. E 'stata la dimensione perfetta - per una bottiglia di alcol.

Centinaia di chilometri dalla sua amante, comincio a covare.

"Perche il mio beau adorare darmi una bottiglia di alcol per Natale?", Ha ricordato il pensiero. "Che cosa vuol dire?"

Lei non poteva aspettare fino alla mattina di Natale per scoprire, cosi ha aperto la finestra di cinque giorni presto ed ha trovato una bottiglia di champagne con un elaborato registrato nota allegata. Essa avrebbe voluto lei e la sua famiglia una vacanza felice e consiglia loro di godere di cio che c'era dentro.

"Per dire che sono stato irritato e deluso e un eufemismo," disse. Che dispiacere e venuto attraverso il giorno dopo, quando parlava con il suo fidanzato al telefono. Lui le disse di togliere il nastro che detiene la nota.

Li, ha trovato nella confezione lo smeraldo e orecchini di diamanti che aveva scelto per lei. Diffi-cile!

"Non solo mi era stato ficcanaso", ha detto, "ma io avevo mostrato la mia orribile, Lowlife, regalo aspettando personalita".

Che e stato 26 anni fa. La coppia, che ora vivono in Wyncote, sono stati sposati per 22 anni e hanno due figli.

"Si, e possibile sopravvivere stupido comportamento holidating," Balee detto.

Naturalmente, il dono di buona capacita di selezione non sono indicativi di un partner perfetto. Williams-Witherspoon, per uno, ha detto che sa che in prima persona: il suo secondo marito fu un asso presente raccoglitrice, disse - e la lascio quando il loro figlio era di pochi mesi.

Ha attaccato con il signor Foot and Neck Warmer per quattro anni. Ma le sue scelte dono non c'e niente di meglio - "Per ogni vacanza, successivamente, ho potuto sempre aspettare qualcosa di altrettanto orribile", ha detto - anche se i suoi figli piu tardi vergogna di lui a comprare un computer, dopo la debacle che prima di cambio.

Ancora, l'anno scorso diede una catena di grandi dimensioni d'oro che sembrava una cosa da un video rap degli anni '80. E 'stato avvolto attorno a una bottiglia di cognac all'interno di una scatola Tiffany utilizzato.

"Inutile dire che non siamo piu insieme", ha detto Williams-Witherspoon.

Ma i regali non erano il vero problema. Era.

"Ottenere un ultimo regalo minuto puo voler dire che stai ultima della sua lista", ha detto. "E 'stata la mia esperienza che il modo in cui un individuo si rivela doti molto su come pensano di te. Per un compleanno, questa stessa persona mi ha dato un paio di orecchini afro-centrica. Ma se si ha il tempo di accorgersi di me, noterete non ho mai prendere il mio diamanti fuori, quindi non ho mai vado a portarli. Tu non stavi pensando a me. Stavi pensando di ottenere fatto. "



martedì 12 giugno 2012

Incontri è più divertente!

Incontri è più divertente!Newbie Ranveer Singh diventa loquace di sposarsi, le alternative ad essa, cio che egli cerca in tutto il match ideale ... e si, lo fa parlare un po 'il suo co-star Anushka Sharma

Ranveer Singh, che debutta con l'attuale release Band Baaja Baaraat, e divertente come il suo personaggio Bittu sullo schermo. Qui egli si candida sull'amore, shaadi e la sua donna da sogno.

Qual e l'eta giusta per un ragazzo di sposarsi?

Io non sono venduti su questa idea del matrimonio. Credo che le persone dovrebbero sposarsi perche lo vogliono, non perche

di pressione della societa o dei genitori. Dobbiamo accettare che non tutti sono tagliato per

matrimonio.

Quanto tempo occorre una data ragazzo prima che lui si sposa?

Datazione e molto piu divertente. E 'fresco e ha tutte le parti buone di essere in un rapporto senza pressioni di portare avanti il rapporto.

Che tipo di matrimonio vuoi per te stesso?

Se decido di sposarmi, io voglio un matrimonio sulla spiaggia. Io non sono molto in rituali. Mi mettero i rituali fatto in 10 o 15 minuti, quindi la festa ha inizio. E la festa andra avanti per giorni!

qualita Cosa cerchi nel tuo partner ideale?

Lei deve essere intelligente, gentile, compassionevole, comodo con chi e lei, con una buona igiene personale, sono esemplari capacita organizzative, la musica dell'amore. Voglio che la donna perfetta.

Quanto e importante l'approvazione dei genitori quando si tratta di scegliere il partner?

I miei genitori mi hanno sempre supportato in tutto quello che faccio. Stavo parlando con mio padre su questo proprio l'altro giorno e mi ha detto che non avranno alcun problema. Se io sono felice, sono felice.

Al tuo matrimonio, vuole anche andare a fare una wedding planner o farlo da soli ora che hai tutta l'esperienza necessaria?

Io voglio farlo per conto mio. Io sono il tipo di persona che ha a micro-gestire il tutto. Mi piacera solo se mi prendo cura dei dettagli.

Will Ranveer trovare Shruti Singh (il personaggio Anushka Sharma ascolti in BBB) abbastanza interessante fino ad oggi?

Si. Shruti ha un atteggiamento tigre. Mi piace il fatto che lei ha un modo no-nonsense e non e possibile confusione con lei.

lunedì 11 giugno 2012

Come atterrare un uomo ricco

Come atterrare un uomo riccoCon i reggiseni burning una memoria distante, queste donne shameless ha creato i libri, offre i seminari e perfino da a lezioni riservate su come allo strappo un uomo moneyed. Offrono dove-a e come-a quell'aiuto della latta sbloccare la banca coniugale senza fare, bene, qualche cosa--flirting non sostenendo.

"Perche non farlo voi stessi?„ i critici chiedono spesso il polo Sayles, autore di Ginie di come sposare i Rich. La sua risposta: "Potete, ma potete farli piu velocemente con un uomo.„

Leidra Lawson, autore del Daddy 101 dello zucchero: Di che cosa avete bisogno per sapere se desiderate essere un bambino dello zucchero, e giusto come smussato. "Personalmente, amo lavorare,„ dice. "Ma inoltre gradisco sapere che posso andare acquistare o andare sulla vacanza senza devo risparmi soldi alti per esso.„

Se suona il mercenary, quello e perche e. Ma e inoltre niente di nuovo. "Geneticamente siamo programmati andare dopo gli uomini riusciti,„ spieghiamo Lisa Johnson, autore di come allo Snare un Millionaire. "Tutto il senso di nuovo ai giorni del caveman, donne ha dovuto corrispondersi con i cacciatori, i gatherers ed i fornitori migliori per la propagazione della nostra specie.„

Non tutte le donne sono convinte che i soldi sono l'anello d'ottone: "E buona fortuna se la persona che amate--maschio o femmina--sembra avere soldi,„ dice Kim Gandy, presidente dell'organizzazione nazionale per le donne. "E una cosa meravigliosa e puo certamente rendere la vita occasioni migliori ed aperte per voi ed i vostri bambini. Ma e un errore reale per pensare che i soldi possano comprare l'amore o la felicita. Non puo.„

Ma secondo l'universita di sociologists Bradford Wilcox e Steven Nock, co-author della Virginia dello studio "che che cosa e amore ha ottenuto fare con esso? Uguaglianza, equita, impegno e qualita coniugale delle donne.„ Le mogli americane sono in genere piu felici quando i loro mariti guadagnano la parte del leone del reddito di famiglia.

"Il nostro studio suggerisce che le donne che prendono la ricchezza dell'uomo in considerazione quando data e probabile essere il basso piu felice la linea,„ spiega Wilcox.

Naturalmente, trovarlo che il breadwinner di gran-tempo non e facile quanto suona. E interamente circa conoscere come e dove cercare. Registrare i gurus con il loro consiglio prudente.

"Dovrete aggiornare dove andate,„ raccomandate Sayles.

"Appendere fuori dove il ricchi,„ gli echi Johnson. Quello significa bere alle loro barre (pensare gli hotel della cinque-stella), pranzanti ai loro ristoranti (high-end eccellente, naturalmente) e giocanti i loro sport (golf, chiunque?).

Un'altra scommessa sicura per Anna Nicole Smith-wannabes: eventi di carita. Johnson dice che non ci e necessita di donare i bucks grandi. Giusto firmare in su come volontario--convincerete un peek dello sneak alla lista dell'ospite, un invit al partito e un passaggio libero per mescolare con il moneyed.

Appena una piu punta dai gurus degli sbalzi dell'oro: Flirting e fawning sono benissimo, ma non discutono i clienti di banca.

Ristampato da Forbes

Gli anni dell'adolescenza sono succhianti e leccanti

Gli anni dell'adolescenza sono succhianti e leccantiL'individuazione non e interamente che sorpresendo, il Dott. Emily Erbelding dal centro medico del Johns Hopkins Bayview nella salute di Reuters detta a Baltimora.

Ha spiegato che "alcune indagini nazionali eseguite recentemente hanno suggerito che il sesso orale puo essere un comportamento che gli adolescenti sono sempre piu poll. di partecipazione per esempio, 2002 nell'indagine nazionale di sviluppo della famiglia, la maggior parte dei adolescenti segnalati avendo sesso orale e molti non avevano avuti richieste.„

Ha presentato i risultati correnti martedi di studio a Jacksonville, Florida al congresso di prevenzione di STD del cittadino 2006 promosso dai centri per controllo e la prevenzione di malattia.

Nell'esaminare le 1994 annotazioni mediche di 2.598 12 - a 25 anni - olds e nelle 2004 annotazioni mediche di 6.438 argomenti di stessa eta, assistenti alle cliniche di STD a Baltimora, a Erbelding ed ai colleghe ha trovato che durante il periodo di dieci anni la prevalenza del sesso orale auto-segnalato nei 90 giorni precedenti si e raddoppiata fra i maschi (16 per cento - 32 per cento) e piu di quanto raddoppiato fra le femmine (14 per cento - 38 per cento).

Ci era inoltre un aumento nel sesso rettale fra le donne giovani, "ma era molto meno comune che il sesso orale,„ Erbelding detto. Fra le donne giovani, la prevalenza del sesso anale auto-segnalato durante il periodo e aumentato 3 per cento - 5.5 per cento.

Ci puo essere una sensibilita generale fuori la che il sesso orale e piu sicuro di le richieste, Erbelding detto ed esso probabilmente sono per alcune malattie.

Tuttavia, Erbelding ha dato risalto a che il sesso orale ed anale puo provocare la trasmissione di STDs che non sara rilevata nelle prove di urina. "Una prova di urina non sta andando prendere il gonorrhea o Chlamydia che potrebbero essere acquistati attraverso il sesso rettale o orale, con il g onorrhea che e l'infezione piu significativa per il sesso orale.„

Di conseguenza, "i clinici devono chiedere ordinariamente al loro adolescente e pazienti giovani dell'adulto riguardo alla gamma completa di comportamenti sessuali ed istruire i giovani generalmente circa che cosa i rischi relativi sono per i tipi differenti di STDs per vari comportamenti sessuali,„ Erbelding detto.

(Salute di Reuters)