venerdì 4 maggio 2012

Online Dating Posso Guida Siti Web

Online Dating Posso Guida Siti WebCome per ogni altra societa, il latino e una cultura che e incorporato, con le tradizioni, i valori e le celebrazioni. Online dating sembra essere un argomento molto controverso. Trovare qualcuno a cui data e piu facile con un piccolo aiuto dai tuoi amici. Se non riuscite ad ottenere una buona consigli da amici, e possibile che i siti online dating fornira cio che stai cercando. E certamente non avrebbe fatto male a provare alcuni di questi siti e solo vedere come pure il profilo corrispondente sistema funziona davvero. Su molti siti si tratta di una scienza.



Molti uomini di trovare nuovi amici scoraggiante, e piu facile di fare questo tramite il web. Negli ultimi 20 anni il volto di corteggiamento e passato attraverso alcuni cambiamenti notevoli. Online corteggiamento, sua una grande impresa che ha inaugurato nel suo complesso era inutilizzato di corteggiamento. Con il profilo di corrispondenza che questi siti offrono la tua probabilita di trovare la persona aumentare molto.

5 Siti per Spotting Singles

5 Siti per Spotting SinglesCon Heussner Mae Ki

Tradizionale siti di incontri possono aiutare a pianificare un appuntamento per il futuro, ma piu recenti servizi location-oriented in grado di dire dove date potenziale potrebbe essere in questo momento.

Alcuni sono dedicati piattaforme mobili di datazione che utilizzano la tecnologia GPS per aiutarti a trovare potenziali corrispondenze nella tua immediate vicinanze. Altri usano informazioni relative alla localizzazione per mostrare dove e molto piu probabile trovare i membri del sesso siete interessati poll danno tutte single un modo ad alta tecnologia per tracciare una notte fuori sulla citta.

Check out cinque siti qui sotto:

Rapporto di Finder

Utilizzando i dati provenienti dalla rete basati sulla posizione sociale Foursquare, Ratio mappe Finder fuori le imprese locali in base a dove gli uomini e le donne tendono a raggrupparsi.

Il sito calcola Foursquare check-in per sesso e quindi visualizzano i dati su una mappa, attualmente disponibile solo a New York e San Francisco.

Volete sapere dove si ha la piu alta probabilita di trovare le signore o la signori? Rapporto Finder visualizza una mappa della citta con punti di diverse dimensioni che indicano luoghi di interesse. Pink Dots riferimento al femminile check-in, punti blu al maschile check-in. Piu grande e il punto, il piu popolare il luogo e tra i membri di quel determinato sesso.

La mappa di New York, per esempio, mostra una rosa gigante punto sopra il bar giardino pensile al Museo Metropolitano di Arte, dove si dice che ci sono donne il 91 per cento di piu.

MeetMoi

Se volete incontrare altri single mentre sei in viaggio, MeetMoi usa il telefono per aggiornare le informazioni sulla posizione in tempo reale e inviare avvisi quando possibili corrispondenze si trovano nelle vicinanze.

Il servizio esiste come applicazione per iPhone e cellulari Android e utilizza la tecnologia GPS per aiutare gli utenti a incontrare persone mentre sono in giro.

Agli utenti di impostare un profilo con il servizio, indicando cio che stanno cercando in una data. Quando MeetMoi trova vicino a due utenti di corrispondenza con le preferenze, invia un messaggio di ciascuno, aprendo la porta per la conversazione.

Se vogliono incontrarsi, hanno un'ora per compiere il passo successivo. MeetMoi e libero di aderire, ma ha un servizio premium per una tassa mensile di abbonamento.

Skout

Un altro popolare sito mobile dating, Skout consente agli utenti di vedere single vicini e raggiungere quelli che vogliono incontrare. L'azienda dice che la sua comunita conta circa un milione di utenti e li aiuta a connetterti con e-mail settimanale su nuovi singoli nella loro zona.

Skout dice anche il suo sito e molto attento a mantenere sicuri i propri utenti. Esso non fornisce gli indirizzi strada esatta dei suoi utenti, cosi come gli altri solo in grado di individuarli e proprio se volontariamente forniscono le loro posizioni.

Grindr

Fatturazione se stesso come "il go-to posto per i ragazzi gay, bi, e curiosi di incontrare", Grindr utilizza la tecnologia GPS per aiutare gli utenti a connettersi con gli altri uomini nella loro zona.

Agli utenti di caricare una foto e compilare un profilo e poi utilizzare il servizio per vedere chi c'e nei paraggi. Accessibile tramite dispositivi mobili di Apple e BlackBerry, il servizio afferma che il suo piu grande rete di posizione tutta maschile sociale.

PinPointsX

E per coloro che sono veramente alla ricerca di niente di piu che un'avventura, PinPointsX utilizza la tecnologia mobile per offrire agli utenti quella che definisce una "Passione Map".

Il servizio per adulti dice che e la domanda piu importante per allacciamenti e puo portare gli utenti a una notte di fantasia e di soddisfazione sessuale.

Speed ​​Dating Per Veggies

Speed ​​Dating Per VeggiesDa Sarah Henry

Quali, di grazia, si fa a indossare per un evento di speed dating per i vegetariani, vegani, e la verdura-curiosi che cercano i loro partner ideale?

Questo giornalista ha flirtato con indossare di suo figlio "La carne e omicidio" T-shirt, che sentivo un, po 'ovvio e poi subito optato per la divisa tipica (jeans, camicia, stivali, tutto slogan sans) e diretti verso il Cafe vegetariano Saturno a Berkeley il sito della velocita senza carne datazione meetup.

Dal momento che detto giornalista e sia 1. singolo e 2. vegetariano (finche non si contano la scadenza occasionali nella sua dieta principalmente a base vegetale di circa 30 anni), aveva senso andare sotto copertura.

Riuscite a immaginare come sarebbe stato imbarazzante per Datari velocita ad avere un reporter con notebook al seguito cronaca, per il consumo pubblico, i loro tentativi di incontrare un anima gemella su taquitos vegetale?

Il Veg notte Speed ​​Dating e stata ospitata da Berkeley a base di Karine Illumina, 29 anni, un vegano che ha incontrato suo marito (anche vegan) online. Illumina ritiene che trovare un partner che condivide la stessa politica del piatto e una delle chiavi per una relazione felice.

"Non ho carne nella mia casa, andare a giardini zoologici, indossare abiti fatti da animali, o mangiare in ristoranti che servono carne, quindi e importante per me avere un partner che condivide le mie scelte di vita", ha detto Illumina, che si specializza negli eventi vegan. "Allora non c'e spiegare o difendere da fare, siete tutti e due sulla stessa pagina".

Meetup di mercoledi sera e stato rivolto agli adulti eterosessuali 21 e oltre, anche se Illumina spera di organizzare eventi per la gente gay in futuro. Mattinieri pagato $ 25 a partecipare. Per coloro che hanno lasciato "in cerca di luv" all'ultimo minuto, i biglietti alla porta costano $ 35.

Quali, di grazia, si fa a indossare per un evento di speed dating per i vegetariani, vegani, e la verdura-curiosi che cercano i loro partner ideale?

mercoledì 2 maggio 2012

100 migliori luoghi di lavoro, se siete Una madre

100 migliori luoghi di lavoro, se siete Una madreMadre di lavoro CEO Carol Evans, che e autore del libro "This Is How We Do It: Il gruppo di lavoro Madri" Manifesto ", ha affermato che, al fine di mantenere i dipendenti di sesso femminile, un numero crescente di aziende stanno offrendo schemi personalizzati.

"Ci sono alcuni molto, molto creativa di idee, e tutto questo e legato a cio che abbiamo visto in passato, con le donne abbandonano il bordo di una scogliera, quando ha detto che e o che lavorano a tempo pieno o non a tutti," Evans Ha detto.

Quest'anno la lista comprende 18 nuovi nomi, che rappresentano alcuni churn, e la rivista cita crescente preoccupazione fra le imprese che si perderanno i dipendenti di sesso femminile qualificata se non aggiornare i loro benefici.

"Il nostro paese ha bisogno di donne di avere bambini, le nostre imprese hanno bisogno di donne e cervelli tempo", ha detto. "Le due cose vanno insieme veramente la domanda che le imprese sveglio a questa nuova cultura."

La rivista cinque principali criteri utilizzati come base per le sue sentenze: flessibilita, lasciare il tempo per i nuovi genitori, cura dei bambini, sambuco cura e il numero di donne che occupano posti di lavoro superiore.

Le prime 10 imprese che meglio soddisfatto dei cinque criteri sono: Abbott Laboratories; Bon Secours Richmond sistema sanitario; Ernst & Young LLP; HSBC USA Inc; IBM Corp; JPMorgan Chase & Co; Inc Patagonia; PriceWaterhouseCoopers LLP; Principali finanziario Gruppo, e S. C. Johnson & Son Inc

IBM e Johnson & Johnson sono l'unica societa che sono state sulla lista ogni anno da quando e stata avviata 21 anni fa. IBM offre nuove madri la possibilita di richiedere fino a 144 settimane di congedo, Evans ha detto.

The Boston Consulting Group e una delle 18 nuove imprese alla lista, per il quale la rivista sollecita applicazioni che consiste di 550 domande. Tra i vantaggi del gruppo di consulenza sono tre mesi di congedo di maternita retribuito e di emergenza infanzia.

Julie Gish, 31 anni, project leader di Chicago ufficio della societa di consulenza, crediti il congedo di maternita e lavoro flessibile le politiche per facilitare il suo lavoro di vita dopo la nascita di suo figlio Charlie, che ha compiuto 01 il sabato.

Gish ha tre mesi di ferie retribuite e di un ulteriore 6 settimane di ferie non retribuite prima e ritornata a lavorare su una base il 60 per cento. Da allora, ha aumentato il suo tempo di lavoro al 80 per cento, e ha detto che e grato per quanto conciliano la societa e stata.

"Essi fanno perche hanno riconosciuto che, mentre le donne potrebbero essere costretti ad adottare in tempo le loro carriere, certamente e nel loro interesse a lungo termine, per offrire flessibili di lavoro," ha detto Gish.

Gish ha detto di aver intenzione di avere almeno un altro figlio, e dopo che i suoi figli iniziare la scuola, ha in programma di tornare a lavorare a tempo pieno.

Questo e il modo in cui farlo: le madri che lavorano "Manifesto

Le prime 100 aziende - in ordine alfabetico - per le madri che lavorano, cosi come definita dalla rivista Madre di lavoro:

Abbott Laboratories, Abbott Park, Ill

Accenture Ltd, New York, N.Y.

Aflac Inc, Columbus, Ga

Noto Corp, Northbrook, Ill

American Express Co, New York, N.Y.

Arnold & Porter LLP, Washington, sacca

AstraZeneca PLC, Wilmington, Canc

Avon Products Inc, New York, N.Y.

Banca d'America Corp, Charlotte, N.C.

Battista salute South Florida, Coral Gables, Florida

Bayer AG, Pittsburgh, Pa

Bon Secours Richmond sistema sanitario, Richmond, Virginia

Booz Allen Hamilton, McLean, Va

The Boston Consulting Group, Boston, Mass

Bristol-Myers Squibb Co, New York, N.Y.

Bronson Healthcare Group, Kalamazoo, Michigan

Capital One Financial Corp, McLean, Va

Cos Carlson, Minnetonka, Minn

Children's Healthcare di Atlanta, Atlanta, Ga

Children's Memorial Hospital, Chicago, Ill

Citigroup Inc, New York, N.Y.

CJW Medical Center, Richmond, Virginia

Colgate-Palmolive Co, New York, N.Y.

Cornell University, Ithaca, N.Y.

Covington & Burling LLP, Washington, sacca

Il Credit Suisse Group, New York, N.Y.

DaimlerChrysler AG, Auburn Hills, Michigan

Deloitte & Touche USA LLP, di New York, N.Y.

Deutsche Bank AG, New York, N.Y.

Discovery Communications Inc, Silver Spring, Md

Dow Corning, Midland, Michigan

DuPont Co, Wilmington, Canc

Eli Lilly & Co, Indianapolis, Ind

Ernst & Young LLP, di New York, N.Y.

Fannie Mae, Washington, sacca

Primo orizzonte nazionale Corp, Memphis, Tennessee

First National Bank di Omaha, Omaha, Neb.

Ford Motor Co, Dearborn, Mivh.

Genentech Inc, a sud di San Francisco, California

General Electric Co, Fairfield, Conn

General Mills Inc, Minneapolis, Minn

GlaxoSmithKline PLC, Philadelphia, PA,

Goldman Sachs Group Inc, New York, N.Y.

Grant Thornton, LLP, Chicago, Ill

Gurwin ebraica geriatrici Centro, Commack, N.Y.

Harvard University, Cambridge, Mass

Hewlett Packard Co, Palo Alto, California

HSBC USA Inc, Prospect Heights, Ill

IBM Corp, Armonk, N.Y.

Ikea, Plymouth Meeting, Pa

Inova Health System, Falls Church, Virginia

JFK Medical Center, Atlantis, in Florida

Johnson & Johnson, New Brunswick, N.J.

JPMorgan Chase & Co, New York, N.Y.

Kellogg Co, Battle Creek, Michigan

KPMG LLP, di New York, N.Y.

Kraft Foods Inc, Northfield, Ill

Lego Systems Inc, Enfield, Coin

Lehman Brothers Holdings Inc, New York, N.Y.

Massachusetts General Hospital, Boston, Mass

Massachusetts Mutual Life Insurance Co, Springfield, Mass

McGraw-Hill Cos, New York, N.Y.

Merck & Co, Whitehouse Station, N.J.

Misericordia sistema sanitario, Jamesville, bisognera

MetLife Inc, Long Island City, N.Y.

Microsoft Corp, Redmond, Wash

Morgan Stanley, New York, N.Y.

Motorola Inc, Schaumburg, Ill

Northern Trust Corp, Chicago, Ill

Northwestern Memorial Healthcare, Chicago, Ill

Novartis AG, a est di Hannover, N.J.

Inc Patagonia, Ventura, Calif

Pearson Plc, la parte superiore della sella fiume, N.J.

Pfizer Inc, New York, N.Y.

Cos Phoenix, Hartford, Conn

Pillsbury Winthrop, Shaw Pittman LLP, di New York, N.Y.

PNC Financial Services Group Inc, Pittsburgh, Pa

PriceWaterhouseCoopers LLP, di New York, N.Y.

Principal Financial Group, Des Moines, Iowa

Procter & Gamble Co, Cincinnati, Ohio

Provvidenza Alaska Medical Center, Anchorage, Ala

Prudential Financial Inc, Newark, N.J.

Repubblica Bancorp., Owosso, Michigan

Rodale Inc, Emmaus, Pa

RSM McGladrey Inc, Bloomington, Minn

S. C. Johnson & Son Inc, Racine, Wis

Schering-Plough, Kenilworth, N.J.

Scripps salute, di San Diego, California

Texas Instruments Inc, Dallas, Texas

Timberland Co, Strathairn, N.H.

Trihealth, Cincinnati, Ohio

Turner Broadcasting System Inc, Atlanta, Ga

UBS, New York, N.Y.

Union Pacific Railroad, Omaha, Neb.

Verizon Communications Inc, Bedminster, N.J.

Wachovia Corp, Charlotte, N.C.

Wells Fargo & Co, San Francisco, California

West Virginia University ospedali, Morgantown, Calderoli

Wyeth, Madison, N.J.

Yale - New Haven Hospital, New Haven, Conn

On the Net:

Madre di lavoro dei media:

Http://www.workingmother.com/

martedì 1 maggio 2012

C'è un nuovo sito di incontri per le vergini

C'è un nuovo sito di incontri per le verginiCerchi l'amore? Questo sito promette di mantenere le cose pure - e forse anche piu semplice.

Un nuovo sito per il dating online e la pubblicita paesaggio i suoi servizi esclusivamente per corrispondenza vergini. YouAndMeArePure.com, un aspirante Match.com del virtuale, Internet scena verginale datazione, si offre come luogo di vergini per la connessione.

Creato da marito e moglie, Lety e Jose Colin, YouAndMeArePure dichiara la propria intenzione come strumento per il single che il valore di purezza nella ricerca di una relazione, ma c'e un rigoroso "vergini solo" politica. "Qualsiasi visitatore del nostro sito web che non e vergine, ma e intimamente astensione, in considerazione l'adesione www.youandiabstain.com. Tutti gli altri visitatori non vergine sono invitati a invitare i loro amici piu stretti vergine e / o parenti a far parte del nostro sito. "Si, questi ragazzi fanno sul serio. Gli accessi sono liberi, e il sito promette che solo gli altri membri (aka vergini) avranno accesso al tuo profilo, anche se l'autenticita di utenti potrebbe essere un mistero - il Colins 'severamente formulati "V solo!" Avvertimenti da parte.

Il sito dispone anche di un piccolo negozio online dove gli utenti possono acquistare fisico V-cards come "prova" della loro purezza. Il "tesserati vergine" idea puo essere una novita, ma cita YouAndMeArePure sara fedele al suo bastone "puri" ethos fino al matrimonio. "Alcune persone possono trascurare la forza di legame della verginita. La verginita come un importante aspetto comune tra le persone puo portare a stretto amicizie, o possono anche servire come reciproco dono prezioso del matrimonio. Questo potere di legame e qualcosa che non puo essere acquistato con tutti i soldi del mondo. "

How To Be Bad A Incontri

How To Be Bad A IncontriDa Kate Louis

Succhiare al follow-through. Questo e ovvio, e il tipo di un gioco da ragazzi. Questo e cio che accade quando si ottiene il numero di qualcuno e non solo loro testo. O ti testo, per qualsiasi ragione, non si risponde. Oppure, nonostante il fatto che voi ragazzi e andato su alcune date, si rifiutano di prendere i prossimi passi e di trasformarlo in qualcosa di piu. Questo e solo stupido. Qual e il punto di fare qualsiasi cosa se non avete intenzione di seguire i punti A, B, C e D a Z conclusione logica in cui voi lo state facendo?!?

Avere opinioni che sono completamente nella pietra. Non ascoltate qualcun altro punto di vista. Essere assolutamente convinto che tu abbia ragione su tutto, tutto il tempo. Certo, va bene, un fanboy hard Obama non sta per finire sposata con un sostenitore Mitt Romney (ci sono i sostenitori Mitt Romney?), Ma in teoria avrebbero potuto avere rapporti sessuali stupefacente odio e almeno fare un po ', ehm, stimolando dibattiti . Uno di loro potrebbe imparare qualcosa dagli altri. Pregiudizi ferma posizione potrebbe cambiare nel tempo. E tutto perche Obama Fan non ha subito girevole indietro intorno al suo sgabello da bar, perche ha scoperto la sua prima scelta hanno votato repubblicano alle ultime elezioni. (A volte, ovviamente, avere opinioni del tutto immutabile e credenze estremamente ferma posizione unisce le persone. Ma se non sei in una libreria femminista radicale in Portlandia o ad una convention Tea Party, l'altro modo e meglio. Questo significa anche che stai probabilmente male non essendo un twat unsufferable.)

Smettere di preoccuparsi di cio che si assomigliano in pubblico. Lascia per lavoro / funemployment attivita / commissioni assortiti senza prestare attenzione a cio che indossi e la situazione sul viso e con i vostri capelli. Sono in alcun modo sostenendo in seguito alla Oprah sempre lasciare la vostra casa in cerca del tuo meglio!! detto alla lettera perche sono troppo pigro, ma non si puo innamorare o anche momentanea libidine sulla uptown 2 / 3 esprimere quando i capelli grassi e pettinati per il vostro cuoio capelluto come se appena uscito di una piscina, e un'oasi 't anche cercato di coprire l'arcipelago di brufoli sul mento dello stress e stai indossando quello che e essenzialmente un sacco di iuta. (E se per qualche miracolo si fa, sposare quella persona immediatamente, perche quella roba e amore vero.) Tutti sanno o Facebook, gambi di qualcuno che in realta fa rotolare giu dal letto al mattino cercando incredibile, ma se si sa che persona, e non sono quella persona, se si ottiene quello che sto dicendo.

Interpretare un personaggio. Il misterioso, il Dreamgirl Indie eccentrico, il Trustafarian volubile, la politica Wonk, la One-Man routine Commedia, l'Uomo Perpetual Straight. A meno che non sei un sociopatico, non si puo tirare fuori di essere un'altra persona per piu di una notte o due. Tu vieni fuori come inautentica e tutti possono vedere a destra l'utente attraverso. Quando i tuoi amici uscire con te e la tua boo, saranno immediatamente salire su come si sta comportando off e, se sono buoni amici, si chiama fuori su di esso. Nello scenario caso migliore / peggiore, la persona che hai attirato la notte crede veramente che stai XX Archetipo e siete solo riusciti a snaring a bere / amici con benefici che non avrebbe mai parlare quando non sei finta di essere qualcun altro. Questo non dura mai.

Seguire troppe regole. Tutti sanno che una ragazza Regole. Mai e poi mai mai pagare in date-se lui ti permette di pagare, lui ovviamente non ha sentimenti romantici per voi. Non avviare nulla, ti si staccano troppo in avanti e lui sara disattivato. Non avere rapporti sessuali prima del terzo appuntamento [un esempio estremo: una delle mie ex compagne di stanza non dormire con un ragazzo per tre mesi-incubo totale]. Tutte queste regole sono, francamente, merda. I datato un ragazzo per quattro anni dopo l'incontro con lo spreco in un bar e tornare a casa con lui la prima notte ci siamo incontrati. E penso che sia stato abbastanza ben stabilito che se si aspetta la data per il trattamento di voi ogni volta che si esce, anche tre anni di distanza, si sta fondamentalmente in giro con Gold Digger tatuato sulla fronte: maggiore turn-off. Le regole sono per la paura e la paura e il nemico del successo nel mondo del dating.

Consigli Pratici per un futuro migliore

Consigli Pratici per un futuro miglioreLa punta in primo luogo la datazione e di essere molto attenti a quello che dici. Non si puo mai riprendere le tue parole e se lo avete detto ad una donna, allora non c'e nemmeno la piu pallida possibilita di essere dimenticato. Cosi, gli uomini dovrebbero ricordarsi di essere molto attenti quando dicono qualcosa alle donne e tanto piu quando fanno domande.

Tenendo questo in mente David DeAngelo, ha scritto una lista di 10 suggerimenti risalente nel suo libro "Double tuo Incontri", a guidare gli uomini su cio che non dovrebbe mai dire alle donne. Secondo l'autore, e meglio essere prudenti prima di parlare che rimpiangere quello che hai detto dopo. Vediamo i suggerimenti datazione.

1. Non chiedere mai un bacio. La richiesta di un bacio, uno sguardo fa uomo come un ragazzo e le donne amano essere insieme a un uomo. Anche se e educato a richiesta, lei non potrebbe significare in realta. Che il bacio avvenire naturalmente, nel corso del tempo come il rapporto cresce.

2. Non chiederle se le piacerebbe andare a fare una data. Una donna ama un uomo di autorita e di donne anche amare sorprese. Pertanto, si deve solo il suo invito e lasciare che si rivelano essere la data piu memorabile. Le piacerebbe la sorpresa e la tua entro la fine della giornata ti saresti messo una buona impressione.

3. Mai vantarsi della tua ricchezza o di status. Questo colpisce mai una ragazza, fori piuttosto lei al centro. Una donna rispetta sempre un uomo, che e sulla terra e modesto. Un uomo modesto secondo le donne sono piu affidabili.

4. Mai il suo diritto a fare un piano. Come accennato in precedenza, le ragazze amano sorprese. Fare un piano per lei e lascia che sia esotiche. Questa e la tua occasione di dimostrare quanto romantico e amabile sei.

5. Non importunare lei, chiedendo cosa pensa di te. Questo mette davvero il suo spegnimento. Se lei ti ama, lei sara sicuramente cadere spunti ed e proprio calibro di capirli. Si supponga che lei ti piace. Se si e certi, fara il suo sicuro.

6. Non costringerla a rispondere alle chiamate o messaggi. Lei accetta di farlo, ma se non si dimostrare a te stesso di essere un uomo rilassata e uno che ha rispetto di se. I ragazzi che dimostri di essere sottomesso, non sono rispettati.

7. Non chiedere sul suo passato. Lei vi dira come lei mettersi a proprio agio. Chiedendole di poterla rinviare o farla sentire insicura. Questo mostrera anche la tua insicurezza.

8. Quando una data e piu, non pubblicare una domanda su quello successivo. Questo vi mostrera di essere piu eccitato. Siate pazienti e lasciarla aspettare per voi a chiedere.

9. Evitare di lunghezza conversazione. Mantenere l'ansia. Manterra il vostro rapporto emozionante.

10. Essere assicurato con i suoi amici maschi. La tua insicurezza non sara preso come cura, ma come minaccia alla sua liberta.

Questi dieci Consigli per gli Incontri garantira un buon rapporto anche crescere ulteriormente e il rispetto per l'altro.

domenica 29 aprile 2012

Problemi in appuntamenti e Relazioni

Problemi in appuntamenti e RelazioniProblemi nei rapporti sorgere come il sole; inevitabilmente. Ma a differenza del percorso del sole, la difficolta del percorso e incerto, in grado di sviluppare in una miriade di risultati.

Una lotta tra le coppie e wrenching cuore e preoccupante, perche la gente sia diventata sconvolgere e make-up sono sempre scomodi. Spesso, invece di una difficile composizione, la coppia si rompe e la lotta e risolta in questo modo.

Problemi di datazione puo derivare da attivita passate che influenzano il rapporto nel presente, come se una persona che citano il passato mantiene gli appassionati e / o cose che ricorda di lui o lei pur con la loro attuale fidanzata o fidanzato.

Inoltre, combatte naturalmente a seconda del livello di stress e stati d'animo di ogni persona nel rapporto. Trovo che sia utile per prendere un po 'di tempo e di spazio lontano da l'altra persona, quando la tensione si pone. Siediti e cercare di razionalizzare la situazione utilizzando fatti e sfidare te stesso a mettere via le emozioni negative che alimentano la rabbia e la frustrazione. Spesso, questo processo e abbastanza chiaro per la testa e farsi sentire meglio. Se, dopo un po 'di tempo a parte, si sente ancora incerto e sconvolto con il vostro partner, e li faccia parlare chiaramente su cio che e preoccupante e. Non peggiorare le cose da piangere o diventare esasperato.

Buona fortuna con i problemi di datazione e perche i vostri rapporti sono duri e difficili da gestire. Ricorda a te a volte e l'altra persona di scarpe, anche se e solo per un momento.

Le indennità-malattia da ottenere si sono sposate

Le indennità-malattia da ottenere si sono sposateJAMA dedica la relativa edizione piu recente ad esaminare il campo sempre piu importante "di salute degli uomini.„

In uno del piu grande, il piu lungamente e della maggior parte dei studi completi di aggiornamento intrapresi mai sull'invecchiare negli uomini, il programma del cuore de Honolulu/lo studio invecchiamento de Honolulu Asia ha seguito 5.820 uomini dell'ascendenza giapponese che vivono in Hawai per 40 anni. Nell'esaminare i fattori di rischio per la sopravvivenza sana, hanno trovato che il fattore socioeconomico piu potente era formazione. Lo studio inoltre ha trovato che gli uomini che hanno avuti un socio coniugale durante il midlife hanno teso a vivere piu lungamente, anche se questi uomini non sono sembrato essere piu sani in molto di vecchiaia.

Lo studio inoltre ha notato parecchi fattori di lifestyle che contribuiscono a vivere piu lungamente.

Fumando ed il consumo eccessivo di alcool erano i due fattori di lifestyle piu significativi che hanno ridotto i tassi di lunga durata di sopravvivenza negli uomini. Mentre lo studio su salute degli uomini e messo a fuoco tipicamente sulle malattie degli organi riproduttivi, sui termini quale la malattia cardiovascolare, o sulla speranza di vita piu corta per gli uomini rispetto alle donne, il giornale nota altrove nell'edizione che mettere a fuoco soprattutto su queste preoccupazioni puo indurre una funzione importante delle vite di molti uomini ad essere trascurato: fatherhood.

Dei 108 milione uomini negli Stati Uniti, 66.3 milioni sono padri, tuttavia JAMA osserva che gli effetti sulla salute fisici e mentali di essere un padre sono "understudied ed in gran parte sconosciuto,„ e che l'effetto del fatherhood su salute degli uomini e una zona che merita piu studio.

Due funzionari scelti gli Stati Uniti stanno prendendo molto seriamente lo studio su salute degli uomini.

Sensore. Mike Crapo, l'R-Idaho e rappresentante. Vito Fossella, R-N.Y., ha introdotto le fatture per stabilire un ufficio di salute degli uomini al reparto degli Stati Uniti dei servizi umani e di salute ed ha generato l'ufficio del centro delle risorse di salute degli uomini per promuovere i loro sforzi.

L'ufficio proposto di salute degli uomini all'interno di DHHS "coordinerebbe la consapevolezza di salute degli uomini spezzettati, la prevenzione e gli sforzi di ricerca ora che sono condotti da federale e dichiarerebbe il governo,„ secondo il centro.

Il commento nell'edizione di JAMA nota che i critici della fattura sono interessati che l'ufficio di salute degli uomini, come attualmente concepito, metterebbe a fuoco soprattutto sulle edizioni quali la prostata e cancri testicolari e speranza di vita generale degli uomini piu basso in paragone alle donne ed in gran parte ignorerebbero i fattori sociali quale il fatherhood.

Il uno o il altro senso, salute degli uomini ha bisogno dell'attenzione piu grande. Il dado degli uomini sei anni piu in anticipo delle donne fa in media e soffre gli piu alti tassi di mortalita che le donne fanno per le dieci cause principali della morte.

Il Dott. Manny Alvarez e il redattore in carico delle notizie di salute a Foxnews.com ed e un contributore medico normale sulla Manica di notizie della VOLPE. E presidente del reparto dell'ostetricia e di Gynecology e della scienza riproduttiva al centro universitario medico di Hackensack nel New Jersey. Ulteriormente, Alvarez e professore dell'aggiunta dell'ostetricia e di Gynecology alla scuola dell'universita de New York della medicina nel

de New York City.

Scapegoating Ted Kaczynski