sabato 21 aprile 2012

Non parliamo del processo di

Non parliamo del processo diMai parlare di "processo".

Se hai studiato a SoSuave.com, hai imparato un sacco di tecniche per aiutare ad attrarre le donne. Non rivelare mai a una donna "che cosa" si sta facendo o "perche" si sta facendo. Volete il suo pensare che sei "naturalmente carismatica".

Ad esempio:

- Non dico che una donna come te deve dato che lei e in cerca i tuoi occhi.

- Non dirle che non hai mai chiamata il giorno dopo perche sara farvi guardare disperata.

- Non dirle che sei un uomo, e che le donne come gli uomini fiducioso.

- Non chiedo il motivo per cui lei non smette di toccare voi. Oppure chiedo il motivo per cui lei e stato toccante che altri ragazzo.

- Non dirle che amava le donne di essere ascoltati e hanno i loro pensieri parafrasate ritornare a loro.

- Non dirle che puo aumentare eccitazione fisiologica attrazione tra due persone.

- Ecc

Quando si parla di "processo" che perde la sua magia. La donna si auto-consapevole, e si trova come "intrigante", piuttosto che fascino.

Se ritieni che si deve parlare di "processo", poi fare il Don Juan Forum di discussione con gli altri come te.

Ma mai con le ragazze sei interessato a.

Non mi sposerò mai ancora

Non mi sposerò mai ancoraIl ex-modello di 38 anni la ha dichiarato mai non sposera ancora quanto segue il suo divorzio con il sir Paul Mc Cartney.

I laminatoi sono stati dichiarati avere uno scagli con il suo addestratore personale Ben Amigoni, ma ha detto ad un programma degli Stati Uniti TV che i pettegolezzi riguardo a questo "completamente fossero preparati,„ poiche non ha attualmente "amante„.

"Sono una buona madre, io sono una buona persona. Sono caduto nell'amore per il giusto motivo. Sono caduto nell'amore senza riserve,„ la posta quotidiana la ho citata, come dicendo.

"Non ho ottenuto un amante. Dal momento che, sto mettendo a fuoco sulla mia figlia. Completamente si compone!„ ha aggiunto.

Chiesto se si sposasse mai ancora, ha detto: "Mai.„

Ha negato i suggerimenti che era uno zappatore dell'oro, ad esempio: "Il percento di Eighty-five del mio reddito va alla mia carita. Lo zappatore dell'oro di parola non va con quello. Se fossi uno zappatore dell'oro, avrebbero soldi molto nel mio cliente di banca… che varrei milioni e milioni.„ (ANI)

Prima di voi Remarry: Una guida al Remarriage riuscito

venerdì 20 aprile 2012

Come dare doni

Come dare doniA volte gli uomini possono andare un po 'fuori con i doni, dando cosi anche troppo. O non fornire alcuna doni a tutti che puo fare una donna chiedo se davvero si preoccupa. Podcast video di oggi si concentra su consigli sulle migliori volte a dare doni per un uomo ...

mercoledì 18 aprile 2012

Incontri Suggerimenti per trattare con i cattivi date

Incontri Suggerimenti per trattare con i cattivi dateTrascorrere una notte intera con qualcuno che non puo sopportare di essere in grado di sentire come un'eternita ed e uno dei peggiori modi per trascorrere una data. Bad date possono verificarsi da uscire con qualcuno, perche la persona e sbagliato per voi o la data di attivita in se non e divertente. Alcune date andare male a causa di circostanze esterne, quali il maltempo o ingorghi, ma queste date possono diventare "esperienze condivise", che puo portare ad un legante che viene dal disagio condiviso. Cosi male condizioni esterne possono essere ignorate, come un cattivo come data la situazione non poteva essere evitato e che non comporta uno scontro di personalita.

Uno dei principali problemi con date cattiva e che si sono in parte responsabili. Perche? Semplicemente perche ha deciso di andare in questa data, per cominciare. Si potrebbe hanno convenuto di questa data come un favore di un amico o di un membro della famiglia, ma lei ha detto si, quando si potrebbe avere detto di no. Naturalmente, una volta che sono stato su una cattiva data vi sara molto piu cauto, che da cattivo date una ripida curva di apprendimento. Cosi la prossima volta che si sara sicuri per chiedere di questa persona o semplicemente dire di no, se non si possono ottenere molte informazioni. Questo vi salvera da ottenere bloccati con un workaholic che puo solo parlare di lavoro, o qualcuno che parla solo di se stessi o anche una persona che continua a fare uscire il motivo per cui vi chiedo di voler iniziare con la data. Se si conosceva questa persona prima di uscire poi dimostra che davvero non sanno o che la loro data di cambiamenti a questa persona, in qualche modo, in modo da essere piu attenti di accettare una data da qualcuno in una situazione simile in futuro.

Se ti piace la persona con cui si e data, ma sono annoiati con la stessa data si dovrebbe considerare che tipo di suggerimenti voi avete fatto per questa data. Vi siete accordati a questo particolare date sede o vi sono stati anche chiesto per il vostro parere. Se le tue date non chiedo di come si sentiva su questa attivita date allora dovete prendere in considerazione se questa persona appena ignorato il vostro parere o semplicemente non vi conosco molto bene. Se il vostro parere e stato ignorato allora dovete prendere in considerazione se questa persona e la persona giusta per voi a data in questo momento sono state o che hanno appena nervoso per gradevoli e si dovrebbe dare loro un'altra possibilita. Tieni presente che tutti hanno i propri gusti e sugli quindi se ha preso per una data sede, che lei ha avuto una brutta esperienza con cosi non si puo godere in un posto cosi, allora si tratta di qualcosa la data non avrebbe potuto Noto.

A volte e meglio se si parla di circa il tipo di data che si desidera andare avanti. Dopo aver fatto parlare, se la data non e ancora chiedo per i tuoi commenti si possono tranquillamente evitare di loro come uscire con loro molto probabilmente portare a cattivo date.

Per mantenere cattivo date al minimo assicuratevi di dare la vostra opinione su quali date luoghi siete interessati dentro Chiedete al vostro arrivo circa il tipo di cose che hanno a che fare e come fare un suggerimento circa una data sede si sia come potrebbe.

Se qualcuno non puo stare molto e non sono certo che se si puo godere di una lunga data quindi assicuratevi di scegliere un luogo di divertimento data in modo che la data non e cosi importante per la sua data di godimento, come dire una cena intima sarebbe . Se siete attenti, che si esce e con cui si esce allora si puo mantenere cattivo date al minimo.

4 modi per rompere il ghiaccio finanziario

4 modi per rompere il ghiaccio finanziario

Con Torabi Farnoosh

Un mio giovane amico appena mi rivelo che - anche se il marito guadagnato ben piu di sei cifre al loro primo incontro, e il doppio di quanto ha guadagnato - aveva un punteggio di credito di gran lunga migliore e piu risparmio. "Il suo cliente di credito era in 500 e lui aveva circa $ 7.000 a suo nome," mi disse.

"Abbiamo dovuto comprare la nostra prima casa con solo il mio nome sui mutui. Il suo credito semplicemente non era abbastanza buono. "

Anche se le hanno "cose lavorato", dice, guardando indietro lei vuole due di loro avevano un discorso piu serio soldi in precedenza in relazione.

Prima di sposarsi, coppie mai davvero pochi rivelare le proprie realta finanziarie - o dei loro scheletri. Un sondaggio recente ha rivelato solo il 24 per cento delle coppie ha creato un bilancio prima di camminare lungo il corridoio. Diciannove per cento evita e non pensare di parlare finanze, e il 33 per cento non sapeva cliente di credito del coniuge.

Se siete stati - Incontri e pensare le cose potrebbero girare gravi - ma non hanno ancora di affrontare il tema del denaro, e il momento di iniziare. Ecco i miei quattro rompighiaccio finanziario per aiutare a conoscere meglio il tuo costante ritratto finanziaria.

1. Condividi Horror Stories

Chiedete, "mai perseguitata da un ufficio di riscossione?" E probabile che hai avuto entrambi una sorta di mali denaro, in modo da ottenere una buona risata i vostri errori. Ma prendere appunti: se la costante di storie di orrore sono ricorrenti, che potrebbe essere una bandiera rossa. Ad un certo punto, tutte le coppie dovrebbero avere una chat sul serio le loro storie finanziarie e della bilancia corrente bancario. Basta dica tutta - perche sta per superficie prima o poi.

2. Talk About College

Una conversazione sulla tua anni dell'universita (e posti di lavoro college, e il coinvolgimento dei genitori), puo contribuire a rivelare livelli del debito. Se il vostro rapporto conduce al matrimonio, puo essere necessario lavorare insieme per pagare i debiti verso il basso e di migliorare il vostro punteggio di credito.

3. Guarda e Ascolta

Il nostro comportamento la dice lunga sulle nostre prospettive finanziarie - in modo di prendere appunti bene quando si e fuori a cena, la carita shopping o parlare. La vostra data tendono a utilizzare denaro contante o di plastica? Se lui o lei traccia la spesa a tutti? Buona ribaltabile ribaltabile o cattivo? Generosi o no? Il vostro partner parlare di soldi cosi tanto che fa venire voglia di urlare? Oppure il contrario - il che rende anche ti chiedi.

4. Discuti Obiettivi

Questa conversazione scatena la tua costante prospettive finanziarie. Se uno di voi voglio tornare a scuola? Diventa un vigile del fuoco volontario? Ascolta ogni settimana PowerBall? Aprire una piccola impresa?

Come il vostro rapporto si fa piu serio, rivedere i vostri obiettivi futuri per guadagnare un senso di quanto denaro puo essere necessario per salvare / investire durante il matrimonio. Le domande devono includere: Quanti figli vogliamo? Vogliamo mandarli a scuola pubblica o privata? Vogliamo vivere in citta o la periferia? Vogliamo una casa vacanza? Il vostro crisi di mezza eta comporta acquistare una Porsche?



martedì 17 aprile 2012

Differenze di sesso maschile e femminile cervelli e di una lezione fondamentale per il successo Incontri

Differenze di sesso maschile e femminile cervelli e di una lezione fondamentale per il successo IncontriEntrambi i maschi e femmine iniziare con un "cervello femminile". Poi un incremento di testosterone l'8a settimana ustioni di "centri di comunicazione" del cervello a quasi nulla, mentre la crescita spingendo in sezioni che governano sesso e di aggressione. Di conseguenza, le ragazze sono piu interessate a coltivare i giochi e di comunicazione, mentre i ragazzi vogliono crollano e di eseguire circa.

Tali differenze rendono cervello una bambina piu attento di facce, mentre i neonati di sesso maschile ottenere facilmente distratto e concentrarsi di piu sulla meccanica oggetti. Una femmina cerca di capire le espressioni del viso e di tenere gli occhi. Di conseguenza, la sua capacita di riconoscere una persona e la sua attenzione verso cio che e in grado di comunicare l'attenzione (la felicita / rabbia) a una ragazza, prima di poter parlare anche con intelligenza. La sua abilita a osservare gli altri, sapendo che la loro madre / ambiente sociale esprime sono altamente sviluppati. Ragazzi d'altra parte non sono cosi socialmente sensibili. Essi non notare la sfumatura di una espressione facciale tono di voce o il modo in cui una ragazza puo E inoltre non cercano accettazione sociale nello stesso modo in cui una ragazza avrebbe.

Quindi e comprensibile le ragazze a diventare migliore lingua, mentre i ragazzi sono maggiormente sono l'organizzazione spaziale e materiale meccanico. Cio crea un ambiente sociale in cui le donne sono per la maggior parte collegati in un gruppo di amici, segue le convenzioni sociali del suo gruppo, e un esperto in linguaggio del corpo, e spesso, di manipolazione verbale. Per esempio, un giovane ragazzi maggio lotta a dominare, mentre una ragazza di usare la lingua e la persona che si credono di essere egoista - sia il loro modo ottenere attraverso diversi mezzi.

Che cosa significa tutto questo non e che ogni sesso e programmato con una specifica funzione cerebrale ed e in quel modo di vita, che significa solo questi sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni sesso, che porta alla tavola. Plasticita cerebrale e una teoria che si e sviluppata intorno a studi dimostrano che il cervello si adatta al suo ambiente, in crescita del cervello nuovi collegamenti per imparare una nuova abilita e la diminuzione, se non la sua necessita. In altre parole, il vostro cervello che cambia tutta la vita. La vecchia convinzione che il cervello di sospendere un modo per tutta la vita e stato confutato.

Donne gioco Tetris (un vecchio gioco per computer) oltre 10 settimane hanno migliorato le capacita spaziali. Fino al punto in cui l'uomo e una pratica non e tanto come le donne, si puo facilmente battere lui al suo naturale "organizzazione territoriale" capacita. Anche gli uomini possono sviluppare una sfumatura di lingua, di comunicazione e la comprensione linguaggio del corpo.

Incontri per il successo vi e una lezione molto importante, si puo prendere da questo.

E che gli uomini e le donne sono diversi. Abbiamo appena iniziato a imparare sempre di piu su come gli uomini e le donne sono davvero e in che modo puo raggiungere una vita migliore. Ora piu che mai, di per se il miglioramento e reso necessario sia per gli uomini e le donne in modo diverso. Se il motivo e quello di ottenere un vantaggio competitivo sul lavoro o nella comprensione dei sistemi di lettura vostri concorrenti, tenendo presente che ognuno ha competenze in diversi incontri e di relazioni, perche il modo in cui vediamo il mondo (cioe disegno del cervello) e piu facile essere piu comprensione E compassionevole per gli altri. Questo aiuta a sviluppare la pazienza e la comprensione. Queste caratteristiche rendono la vita piu divertente, attira meglio compagni e persino la rende piu attraente per il sesso opposto.

Vietnamita

VietnamitaLe dozzine delle ragazze vietnamite giovani sono sfilate ai negozi di caffe in citta Malaysian per futuro governa per osservare, nei viaggi organizzati dagli agenti Malaysian, il giornale della stella detto il martedi.

Le ragazze stanno cercando una vita migliore e le loro povere famiglie ciascuno ricevono i dowries di ringgit 20.000 - 30.000 ($5.600 e $8.500), secondo la bellezza della ragazza, ad esempio il politico Malaysian Michael Chong, che ha deplorato la nuova pratica.

Gli uomini erano pricipalmente ricchi sceglie o i divorcees, Chong hanno detto alla stella, aggiungente che precedentemente avessero scelto i brides vietnamiti dalle foto ed avessero volato nel Vietnam per prenderli.

I gruppi di diritti delle donne appalled alla nuova tendenza.

"Questa pratica puo essere classificata come forma estrema di slavery sessuale condotta sotto un quadro giuridico di sham,„ mento Abdullah, testa della Maria di un gruppo delle donne Malaysian, ha detto al giornale.

© del copyright Reuters 2006 limitato. Tutti i diritti riservati.

lunedì 16 aprile 2012

Studi e cervello "L'Uomo Superiore" per Incontri e relazioni

Studi e cervello "L'Uomo Superiore" per Incontri e relazioniNegli ultimi posti sono andato in modo diverso nella struttura del cervello e gli uomini e le donne e come questa influenzi il comportamento. Questo post e di introdurre alcune intuizioni ho ottenuto da un libro che ho letto. I nuovi posti (di prossima pubblicazione), intitolato, 'Incontri e Relationship Suggerimenti Ispirato da The Superior Uomo'

Ho concluso nel 'cervello differenze' posti che, anche se gli uomini e le donne hanno vantaggi naturali basata sul disco cablaggio dei loro cervelli tuttavia entrambi i sessi possono migliorare la loro debole capacita di un punto dove si puo fare meglio del sesso opposto al loro supposta 'naturale Capacita ".

Infine, ho chiuso con l'importanza di comprendere e apprezzare queste differenze tra uomini e donne. Questo post prende in esame le intuizioni offerti dal libro "Il Superiore Man 'di David Deida. Questo libro spiega le differenze tra i maschi maschile e femminile femminile. David Deida afferma che questi attributi vale per il maschile e femminile energie che esistono in ogni individuo sia che si tratti di sesso maschile o femminile. Comprendere questa fondamentale differenza tra maschile e femminile e di modalita di utilizzo di questa differenza, per il successo di incontri e relazioni, e al centro di questo libro.

Un paio di frasi che definisce l'essenza di maschi e femmine mi ha colpito duramente, "La priorita del femminile (uomini e donne) e il flusso di amore nel rapporto. Priorita di maschile e la missione che conduce alla liberta. La vera liberta e di vera In ultima analisi, l'amore e la stessa. "

Guardando al cervello 2 studi fatti sembrava provengono da questo punto di vista, il primo e che il cervello femminile sono piu grandi centri di comunicazione e sono piu orientate verso l'armonia sociale e la costruzione di rapporti o, in altre parole, le donne sono orientate verso ", il flusso d'amore Un rapporto ".

La prossima cosa che ho notato e che, anche quando l'uomo e le donne stanno facendo simili compiti non utilizzano esattamente le stesse parti del loro cervello, in una proporzione pari a vicenda. Ie Uomini e donne usano diverse parti del loro cervello per gli stessi compiti. Il generale differenza e che un uomo si avvale di una piu mirata parte del loro cervello, ma per una maggiore profondita mentre le donne si usa piu parti del loro cervello.

Per esempio, quando la matematica facendo un problema di un uomo fara la maggior parte del suo pensiero nel suo emisfero sinistro, mentre una donna si avvale di una maggiore varieta del suo cervello, generale coprono entrambi gli emisferi. (Questo vale anche quando entrambi i sessi ottenere lo stesso cliente su qualsiasi prova che stanno facendo).

Notate come i centri di comunicazione facilmente il cervello provengono da flusso di amore nei rapporti. Poi preavviso di un uomo come effetto di concentrare il suo cervello potrebbe facilmente provengono da David Deida l'affermazione che l'uomo e di circa concentrarsi e compiti.

Molti considerano David Deida di essere "spirituale". Forse cosi. O forse egli ha appena sufficiente consapevolezza autonomi per realizzare il suo uomo perfetto. Non hanno incontrato quindi non posso dire.

Uomini spesso agiscono come ragazzini che hanno bisogno di loro mamma (o loro amante di prendere sul retro come attributi) Questo libro puo aiutare a terra l'uomo perfetto nella sua base. Incontri e relazioni di aiuto, ma non puo divenne migliore. Meglio di tutto, vi sentirete meglio e di piu in contatto con se stessi e la propria donna.

domenica 15 aprile 2012

Make A Baby - Win A Car

Make A Baby - Win A CarUlyanovsk, Russia (AP) - Portare un bambino. Vincere una macchina.

Non sorprendetevi se le strade sono vuote e tendaggi in questo tratto centrale russo regione Mercoledi residenti come prendere un offerta da parte del governatore regionale per contribuire a fermare la Russia crisi demografica.

Gov Ulyanovsk Sergei Morozov ha decretato 12 settembre una Giornata di Concezione e sta dando coppie tempo libero dal lavoro di procreare.

Le coppie che danno vita a nove mesi dopo, giornata nazionale della Russia - 12 giugno - ricevere denaro, automobili, frigoriferi e altri premi.

E 'il terzo anno consecutivo che la regione del fiume Volga, circa 900 chilometri ad est di Mosca, ha organizzato il concorso. Da allora, il numero dei concorrenti - e il numero di bambini nati a loro - e stato in aumento.

"Se c'e una buona, sana atmosfera a casa all'interno della famiglia, se il marito e moglie sia l'amore verso l'altra e il loro figlio, che sara in buone condizioni di salute e che si estendera al posto di lavoro," ha detto Morozov AP Television News.

"La leadership (del paese) e interessata in famiglia", ha aggiunto.

Russia, la popolazione e diminuita drasticamente dal 1991 il crollo sovietico, alimentato da una bassa speranza di vita, il calo delle nascite, un picco di emigrazione verso altri paesi, un sistema di assistenza sanitaria consumato e da altri fattori.

La Russia, anche se il piu grande paese del mondo in termini di massa terrestre, ora ha appena 141,4 milioni di cittadini, rendendola una delle piu scarsamente regolati.

Gli esperti si aspettano che l'ad accelerare il declino della popolazione, la stima che la Russia, la popolazione potrebbe scendere al di sotto di 100 milioni entro il 2050.

Solo 311 le donne firmato per partecipare al primo concorso, nel 2005, e beneficiare di una mezza giornata dal lavoro. Il seguente giugno, 46 bambini sono nati piu di 25 ospedali Ulyanovsk rispetto al giugno precedente, compresi 28 nato il 12 giugno, ha detto funzionari.

Piu di 500 donne hanno firmato per la seconda gara, nel 2006 - dovute nove mesi piu tardi in 78 neonati, o piu di tre della regione medio giornaliero. Finora questo anno, la regione del tasso di natalita e del 4,5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

"Non credo che le persone rimanere incinta solo per ottenere un premio il 12 (di giugno), ma se le date coincidono, e darvi un... Auto non c'e niente di sbagliato in questo", ha detto Yuri, 28, un padre - a essere chi ha rifiutato di dare il suo cognome.

Nel suo stato di nazione affrontare l'anno scorso, il Presidente Vladimir Putin chiama crisi demografica del paese, problema piu acuto e ha annunciato un ampio sforzo per aumentare il tasso di natalita, comprese le sovvenzioni in contanti per le coppie dando vita a piu di un bambino.

Le donne che danno vita al loro secondo o terzo figlio buoni del valore di ricevere l'equivalente di C $ 10.500 che puo essere usato per pagare per l'istruzione a casa o di riparazione.

In Ulyanovsk, tutti coloro che hanno un bambino in un ospedale locale il giorno 12 viene un qualche tipo di premio. I vincitori del premio - un fatto localmente chiamato un SUV-UAZ Patriot - mature sono giudicati da una commissione su criteri come la "rispettabilita" e "lodevole genitorialita".

Forse non sorprende che l'impegno ha richiamato Snickers. Secondo uno scherzo che circolano su Internet, regionale dei docenti universitari - dopo essere stata condannata a elaborare attivita speciali per i Mercoledi - proposte riguardanti i piani di scuola palestre con materassi e oscuramento delle luci.

Un blogger, iscritto con il nome di "gezesh", proposto round-the-clock pornografia ad essere trasmessi su canali televisivi locali, la regione a livello di distribuzione di giocattoli e Viagra sesso libero e per le ore camere per giovani coppie.

Andrei Kartuzov, che ha vinto l'ultimo "fare un bambino" premio insieme con la moglie, Irina, ha detto che era stata la pianificazione di avere un altro bambino in ogni caso, quando sentito parlare di concorso.

La campagna "e un buon aiuto per le persone, specialmente per coloro che vivono nei villaggi", ha detto. "Se sono titolari di azioni di questo tipo ogni anno, allora forse avremo (piu figli), cresce e la Russia sara piu grande."

Rimuovere la povertà Coscienza

Rimuovere la povertà Coscienza"E necessario sbarazzarsi delle ultime vestigia della vecchia idea che vi sia una divinita la cui volonta e che si dovrebbe essere poveri, o le cui finalita possono essere serviti da tenere in poverta". Wallace bargigli, "La Scienza della Come Rich".

Molti libri sono stati scritti circa la Grande Depressione e gli effetti sulla America. Uno degli effetti e stata la necessita di ogni scrounge po 'del loro ultimo possesso in casa. Chiunque con i nonni che hanno vissuto in quel tempo vi dira zappa PICKY conservatore e sono di denaro e beni. Dal momento che l'economia era andato in crash, i posti di lavoro e quindi il denaro e stato difficile da trovare. Cio ha lasciato un impronta di 'poverta di coscienza' a la maggior parte della gente che viveva allora.

Questa sorta di coscienza della poverta e spesso presente nella mente di molti popoli, quando approccio datazione. Da vedere una ragazza calda e pensare, 'lei e il mio modo di campionato', o 'non riesco a ottenere il suo'. Donne farlo anche in una certa misura, sono generalmente meno sessualmente attiva rispetto agli uomini (qualcosa a che fare con il cervello).

Tuttavia, non appena si ha un potenziale opportunita data e l'etichetta con il pensiero che si potrebbe non avere un buon tempo con questa persona, o che egli non sarebbe un buon tempo con lei - non si basa su informazioni quanto - si e indebolito il suo approccio e la capacita di attrarre il sesso opposto.

Domare negativo mente fissato, ex. 'poverta di coscienza', puo essere estremamente difficile. Una persona e spesso cosi spirale nel pensare pensieri negativi che si verificano quando si tratta semplicemente di non notare. Possiamo scegliere particolare le emozioni e le situazioni e mantenere un occhio su di loro per aiutarci a sviluppare una serie positiva mente. Ma mentre siamo risalente possiamo cadere improvvisamente in una serie negativa mente e rovina la data o, peggio, la possibilita di un romanticismo.

In fondo, alla radice di tutto questo e una convinzione di 'Io non meritano di essere felici'. Molte persone vedono la vita e gli esseri umani come peccatori e quindi la felicita e irraggiungibile. Noi siamo 'buttati fuori del giardino' e 'destinata a soffrire'. Se portare questo tipo di atteggiamento non si puo mai essere in un buon rapporto amoroso sano. Ogni sacerdote spirito positivo / predicatore vi dira che Dio vuole che tu sia felice, 'Siate fecondi e moltiplicatevi'. Tuttavia, si avvicina e risalenti rapporti con un atteggiamento negativo annulla la possibilita di un rapporto sempre piu positivo l'atteggiamento PERCHE portato ad esso e negativo. Questa e la semplice verita.

L'interpretazione della Bibbia che percepisce come la Divina punire uno spietato, ha vissuto in tempi che sono stati cosi. Cosi, per mantenere il grado di consapevolezza della poverta sono al centro del vostro sistema di credenze. Si hanno a che fare con la filosofia che da leggere, studiare mistici della vostra tradizione, riunione intelligenti studiosi i loro libri e della lettura. Ricordarsi di imparare da molti in modo da avere molte prospettive. Questo ti aiutera a costruire una grande coesione foto per te.

Self l'istruzione e una parte importante di crescita e di successo come datazione e relazioni.

Questo è ciò che 'Computer Incontri' apparire in 1960

Questo è ciò che 'Computer Incontri' apparire in 1960Quarant'anni prima di Mark Zuckerberg si avvicino con Facebook, alcuni studenti di Harvard creato Incontro operativo, il precursore di dating online. Le relazioni New Yorker che nel 1965, Lewis Altfest, di 25 anni, commercialista, e il suo amico Robert Ross, un programmatore di computer di IBM, poi fatta propria versione: TACT progetto (tecnici test di compatibilita automatica) per giovani newyorkesi che vivono sulla Upper East Side.

Clienti pagato $ 5 e risposto piu di cento domande, come se le donne preferiscono "trovare il loro uomo ideale in un bosco tagliere campo, in uno studio di pittura una tela, o in un garage di lavoro un trapano a colonna." Le risposte sono stati alimentati in un computer IBM serie 1400 ", che poi sputare il tuo partite, cinque carte blu, se tu fossi una donna, o cinque quelli rosa, se tu fossi un uomo".

TACT infine diffuso in tutto di New York, ma era ben in anticipo sui tempi, dato che si trattava di sospetti nell'ambito di un'indagine penale dopo che la Contea Re Board of Education notato studenti compilando "discutibili" sondaggi datazione. In questo incredibile 1966 articolo del New York Times, "Boy-Girl questionari Indagato" l'allora procuratore distrettuale di Brooklyn Aaron E. Koota chiesto una giuria a valutare se si trattava di un delitto per invitare gli studenti a "Pick 'em piu carino da computer":

"Il pericolo potenziale per la sicurezza fisica e morale e chiara. Un certo controllo e essenziale per impedire ai criminali, truffatori e devia il sesso da questo campo redditizio. "

Oggi, Match.com e il piu grande sito incontri in tutto il mondo, con una stima di 20 milioni di utenti.