sabato 12 maggio 2012

Gli autori delle donne aiutare gli uomini, anche The Score Incontri

Gli autori delle donne aiutare gli uomini, anche The Score IncontriAttenzione ragazzi interessati ad agganciare: Se avete problemi a una donna a letto, si sta ovviamente facendo qualcosa di sbagliato.

Quel che e peggio, si potrebbe fare un sacco di cose sbagliate e non lo sanno.

Non abbiate paura. Il gentil sesso e in pitching per aiutarti a punteggio, contribuendo a un nuovo libro che identifica una barca di abitudini maschili, che sono dealbreakers infallibile per le donne. Undateable: 311 Guys fare le cose che la garanzia che non saranno sesso (Villard Books, $ 15) potrebbe essere proprio il piu prezioso tomo di nuovo per correggere quella magia imbarazzante asciutto, ragazzi.

"Questo non e un libro uomo-bashing. Noi amiamo gli uomini ", ha detto Ellen Rakieten, che ha co-autore del libro con Anne Coyle. "Ma ragazzi, quando si dice, 'Come to daddy' e questo e il tuo modo di suggerire il sesso, siamo kinda incassato fuori".

Gli autori hanno intervistato centinaia di donne a raccogliere un insieme eterogeneo di questi gross-out, che sono dettagliate, molto spiritosamente, in Undateable. Il no-nas sono suddivise in quattro categorie, dai abbastanza innocente al outlandishly orribile. Esempi da ciascuna delle quattro categorie:

1. Red Flag (errori innocente che puo essere facilmente corretto): jeans neri, mandannas; telefoni cellulari in vita; Crocs, falchi faux, dicendo "Tu da uomo!"; Piatti vanita, in possesso di un bong (se sei su 30) ; pile di materiale di lettura per la toilette.

2. Storm Cloud (avviso, queste sono le infrazioni piu gravi che indicano i problemi potenzialmente gravi): patch Soul, camicie hawaiane, murse (uomo borsa); berretti da baseball lato; confezioni Fanny, riferendosi alle donne come "la mia vecchia signora" o "squeeze principale" ; da barba il petto, in una partita di Dungeons & Dragons; Riorganizzazione spazzatura in pubblico, facendo riferimento alla tua auto come "lei"; cattive maniere a tavola.

3. Not Getting Any (principali questioni che si fermera il potenziale del sesso morto nella sua tracce): jeans papa e jeans lavati, maglioni vacanza; pantaloncini moto; calzini tubo; occhiali da sole di transizione; indossare Ed Hardy-esque; denim doppio (top denim con jeans denim dando l'illusione di una tuta denim, aka "The Tuxedo canadese"); catene d'oro; pittura tuo volto per le manifestazioni sportive, in possesso di un roditore, la respirazione bocca aperta; personale rimproverando aspettare.

4. Il bacio della morte (proprio quello che significa): spine capelli; whities tighty, maglioni Cosby, top maglia; guylights (peli o evidenzia frostings); mandals (sandali indossati con calzini); Speedos; pettine di stanziamenti; triglie; Soprano-parlare; tutto il corpo depilazione; portando un guanto da baseball ad un gioco professionale; frequentando feste medioevali, mordendosi le unghie o masticati, in possesso di un rettile, con steroidi.

Mentre le donne amano un makeover, Rakieten detto questo libro non cerca di cambiare del tutto gli uomini, semplicemente li rendono piu consapevoli di quello che le donne trovano abbozzato. Speriamo, ragazzi possono modificare alcune di queste abitudini prima che diventi troppo tardi, ha detto.

"Tu non vuoi undateable trasformarsi in unsexable", ha detto.

Cio che gli uomini non dovrebbero fare e ben coperto in terra Undateable. Ma, al contrario, che cosa dovrebbe fare per impressionare gli uomini delle donne?

"Non c'e niente di piu sexy di un uomo di fiducia", ha detto Rakieten. "Se avete un po 'spavalderia e la fiducia, questo e un bene. Se avete intenzione calvo, poi fare un Ed Harris. Alla fine, quello che le donne e come un uomo che sa quello che vuole e ha le palle per attaccare con esso. Se vuoi indossare il denim doppio e non ti importa, poi grande. Vai con esso. "

mercoledì 9 maggio 2012

Scelte Incontri potrebbe essersi evoluto dalla copiatura Mate Choice

Scelte Incontri potrebbe essersi evoluto dalla copiatura Mate ChoicePatrick Hagmaier di West Lafayette, non si vergogna di ammettere che l'attrazione fisica e cio che lo attira in genere ad una donna, soprattutto se lei e un po 'piu breve, con lunghi capelli castani e occhi marroni.

Inoltre, Hagmaier tende a rendere la sua decisione sans l'influenza di amici, parenti e sconosciuti. Anche se una donna e raccogliere l'interesse di altri maschi, non farla piu attraente per lui.

"A quel punto ho spento e poi decidere di andare avanti," i 21 anni, ha detto. "Se lei sta generando molto interesse da parte degli uomini, lei e probabilmente lo fa apposta e non mi interessa in questo".

Tuttavia, uno studio dell'Indiana University suggerisce che le opinioni di sconosciuti si influenzano la nostra scelta di partner potenziali o butta rapporto.

"C'e un presupposto che le persone fanno le decisioni indipendenti quando choosing loro compagni, ma la ricerca nuovo sta dimostrando che l'ambiente sociale di una persona, come amici e la famiglia, svolge un ruolo, comprese le opinioni di sconosciuti", ha detto Skyler Place, piombo autore del studio.

Lo studio, pubblicato online nel mese di aprile sulla rivista Evolution and Human Behavior, ha scoperto che il fenomeno del "copia compagno di scelta," si verifica tra gli esseri umani.

Place, che e anche un ricercatore psicologico e la scienza del cervello alla Indiana University a Bloomington, ha detto che la scelta e la copia compagno quando una persona mostra un crescente interesse per un potenziale compagno, se un altro individuo dello stesso sesso mostra anche interesse. Ha detto che i pesci e gli uccelli che vivono in gruppi sociali hanno inoltre presentano questo comportamento.

"Pensiamo che sia una strategia di adattamento evolutivo di essere il piu efficiente possibile nella ricerca di un compagno," ha detto. "E 'una scorciatoia per approfittare del tempo che gli altri hanno gia investito a parlare con le altre pretendenti".

interesse di altre persone in una persona potrebbe indicare che questa persona potrebbe essere un compagno adatto per voi. Al contrario, altre persone disinteresse potrebbe essere un segnale che questa persona potrebbe non essere un compagno adatto, Place detto.

Per lo studio, 40 uomini e 40 donne letta video di otto velocita-dating interazioni. I partecipanti sono stati invitati a prevedere se hanno percepito le date in cui per avere successo o meno. Poi i ricercatori hanno analizzato come i partecipanti proprio desiderio di diventare una relazione amorosa con il datari velocita e stato influenzato da quello che e successo il pensiero-date di velocita.

L'interesse degli uomini in donne e aumentato in modo significativo se il peer maschile nel video e apparso interessato le donne e se questo peer maschile era considerata attraente o piu attraente del partecipante stesso studio.

Luogo detto tutti i pareri non sono uguali in un ambiente sociale. Alcuni pareri, come quelli di persone attraenti, potrebbero avere una maggiore influenza sulla datazione delle preferenze.

Risultati simili successo tra i partecipanti allo studio di sesso femminile. Se le donne nei video appariva interessato, tale aumento l'interesse dei partecipanti. Tuttavia, a differenza di studio i partecipanti di sesso maschile, se le donne nel video appariva disinteressato, il loro interesse per gli uomini e diminuito.

martedì 8 maggio 2012

Stili diversi appuntamenti a causa delle diverse strutture cerebrali e Usa

Stili diversi appuntamenti a causa delle diverse strutture cerebrali e UsaAvete sentito che gli uomini o le donne sono separate da pianeti? Questo e vero. Non letteralmente, ma e vero. Le donne reagiscono in modo diverso, voglia operare in modo diverso e modi che sono totalmente estranee a un uomo. Questo e perche gli uomini e le donne sono due diverse specie di umano. Essi non sono 'opposti' o 'pari', in ogni senso tradizionale del termine. Certo che meritano la parita dei diritti - Eskimo societa mostrano la parita puo esistere - ma un uomo e una donna non sono 'uguali' - sono diverse. Ed e solo attraverso la comprensione di queste differenze si puo essere veramente successo in aggiornamento e relazioni con il sesso opposto.

Ecco un estratto di uno studio presso l'Universita di Alberta sul cervello differenze tra un uomo e una donna.

Un nuovo studio suggerisce gli uomini e le donne utilizzano parti diverse del loro cervello mentre si svolgono le stesse mansioni.

La ricerca, presso l'Universita di Alberta a Edmonton, Alberta, Canada, e riportato in questo mese la rivista NeuroImage.

Lo studio ha coinvolto i volontari che hanno eseguito i compiti di memoria, compiti verbale, visiva e spaziale compiti semplice movimento compiti. Nel frattempo la loro attivita cerebrale e stata monitorata con la risonanza magnetica funzionale, una tecnologia di attivazione per la mappatura del cervello.

"I risultati salto a noi", ha detto Emily Bell, uno studente di dottorato presso l'universita e il piombo autore del documento. "A volte i maschi e le femmine si svolgono le stesse mansioni e di attivazione del cervello mostrano diversi e, talvolta, si svolgono diverse funzioni e mostra lo stesso cervello di attivazione".

Quando un uomo pensa che una donna e pazza o viceversa - dice in una data o cattivo cattivo risalente esperienza - sono entrambe corrette. Dal momento che l'altra ha una prospettiva completamente diversa, perche il loro cervello li fa vedere il mondo in modi diversi. L'altra persona sembrano essere pazzo, il loro cervello fa loro vedere il mondo in modi diversi. periodo.

Quindi, senza alcun rapporto con una tolleranza per le differenze e senza la volonta di parlare e di spiegare la loro diversi punti di vista - e destinata al fallimento.

Ecco un estratto presso l'Universita di Indiana che parla di come cio che e 'normale' e diverso per un uomo o una donna.

"Come scienziati, che stiamo per capire cio che e normale, e sempre piu spesso sembra che ci stiamo trovando normale per gli uomini puo essere diverso rispetto al normale per le donne", ha detto Michael Phillips, MD, assistente professore di radiologia e di co - autore dello studio. "Cio non significa che uno sia migliore o piu in grado rispetto agli altri."

Turisti multati per il ciclismo nude in Serbia

Turisti multati per il ciclismo nude in SerbiaBelgrado. Serbia - due austriaci e un tedesco sono stati multati per i ciclisti nudi lungo le rive del Danubio in Serbia, dove un'ondata di caldo ha inviato temperature soaring.

"La polizia e arrivata dopo essere stato allertato dai passanti-by", ha detto il portavoce della polizia Stevan Krstic nella citta settentrionale di Novi Sad.

Temperature in Serbia e in altre parti dei Balcani hanno oscillato ostinatamente per la settimana passata a circa 40 gradi Celsius (104 gradi Fahrenheit).

I tre uomini sono stati portati a un magistrato con l'accusa di perturbare la pace e l'ordine pubblico e sono state multate 10.000 dinari (150 dollari) ciascuno.

Quindi sei appuntamenti di "Skunk Love"?

Quindi sei appuntamenti di "Skunk Love"?Secondo un recente studio condotto da un'universita britannica, le ragazze piu buona attratti cattive, i maschi spavaldo. Come per lo studio, le donne la fortuna di trovare moody sexy bad boys di screpolature allegro. Gli psicologi dicono i maschi rimuginare o spavaldo erano molto piu seducente rispetto agli uomini felici che sorrideva molto, ha riferito express.co.uk.

Tuttavia, al contrario, gli uomini sono piu attratti da donne sorridenti rispetto alle impassibile donne. I volontari sono state mostrate le immagini del sesso opposto proiettando emozioni diverse per lo studio presso la University of British Columbia in Canada. Ricercatori hanno detto che le teorie evolutive suggeriscono un fiducioso, la postura fiera in un maschio esagera caratteristiche maschili, implica lo stato e la capacita di prevedere un partner e prole. Sorridente era associato ad una mancanza di dominanza in 'la sottomissione e la vulnerabilita' uomini e nelle donne.

Ashish Sinha, uno studente di college, dice che i buoni e uguale ad essere noioso. "C'e la convinzione generale che gli uomini buoni sono quelli piu comunemente noti per essere 'troppo bello'. Un errore molto grande e il pensiero generale, che gli uomini che sono belli sono noiosi ". Psicologo Seema Hingorany opina," Succede di solito con le ragazze che sono emotivamente disturbati. E 'a causa di problemi familiari o problemi personali che diventano ribelli. "

Cattivi di solito sono fiducioso e trasudano sicurezza di se e questa qualita e cio che fa cadere le donne per loro. Inoltre, uscire con un ragazzo cattivo e come mangiare il frutto proibito - piu evitarlo, piu voglia di mangiarla. Spiega Seema, "A volte le ragazze finiscono con i ragazzi sbagliato perche hanno avuto una vita noiosa e riparata. Sono stati soppressi da genitori che costringono i loro ambizioni verso il basso gola loro bambini ', spingendo a perseguire o ingegneria o di diventare un medico. Questo a sua volta conduce ad un comportamento ribelle. L'emozione stessa che si ottiene da stare con un cattivo ragazzo vi da un alto. Questo e uno dei motivi principali per cui le ragazze preferiscono i cattivi su quelli buoni. "

domenica 6 maggio 2012

E-Harmony migliora la probabilità di trovare l'amore

E-Harmony migliora la probabilità di trovare l'amoreFare clic su.

Questo e tutto. Secondo eHarmony.com, questo potrebbe portare solo click gli utenti sul loro cammino verso la primula perfetto e-romanticismo. Se la partita perfetta e affascinante principe o una prostituta con un cuore d'oro e per l'utente.

Lanciato nel 2000, eHarmony.com sostiene di aver trovato migliaia di persone che sono rimasti impegnati in rapporti, alcuni portano anche al matrimonio. Il primo passo e il profilo di personalita, una approfondita indagine di polling utenti sui loro valori, interessi e stili di vita.

Ma a differenza dei suoi concorrenti, eHarmony ha iniziato il proprio laboratorio di ricerca per cercare di spiegare i fenomeni del loro test di compatibilita. Sono veramente disperata loro utenti un dateables-forata nel loro appartamenti o regolare le persone che semplicemente non riesce a trovare il tempo per uscire? Domande come queste e anche la realta di come un Internet compatibile partita servizio puo essere sono ampiamente ricercato e studiato da queste reale vivere "l'amore di medici".

Lance Jones, docente di psicologia, nonche l'Universita della Sessualita umana classe, non e cosi convinto da questi servizi di incontri on-line a causa della limitata all'interno del campo di ricerca.

"L'Eta d'informazione ha cambiato il volto di datazione, quasi non appena si ottiene l'idea di ricerca, piu si sviluppa la tecnologia", ha detto. "Il problema e che non e solo un bel po 'di dati. Ho alcuni dubbi sulle modalita con le quali misurare atteggiamento / valore somiglianza perche valori e di prossimita sono le due variabili che possono predire la compatibilita", ha detto.

Jones ha parlato anche su come possa essere difficile per studenti laureati di trovare potenziali rapporti a causa del loro pesante carico di corso e ha confessato che molti studenti laureati nel dipartimento di Internet hanno iniziato uno risalente profilo. Alcuni degli studenti di partecipare semplice curiosita, mentre altri possono essere in essa per il lungo raggio.

Uno studente laureato in Jones' dipartimento e la prova che esiste un qualche merito a questi servizi di incontri online, ammettendo che ha incontrato il suo fidanzato a lungo termine a causa del suo profilo Internet. Pur volendo mantenere l'anonimato, ha sorpreso la quantita di domande si occupano di personali convinzioni religiose.

Con domande chiede di spiritualita e religione organizzata Jones dice che le differenze culturali sono altrettanto importante quando si lavora con hit-o-perdere quote.

"A volte una coppia puo funzionare se si hanno diversi punti di vista solo a causa della loro affinita (in altri settori), ma talvolta anche le identita culturali non ci sono. In teoria, dovrebbe essere in grado di aiutare e ha il potenziale", ha detto.

Come test di personalita e di partecipare piu attivamente Internet profili piu dettagliate, il laboratorio eHarmony.com tecnici avranno il loro lavoro per tagliare con l'introduzione della nuova struttura di ricerca.