venerdì 9 novembre 2012

Il segreto per mezza età Incontri

Il segreto per mezza età Incontri

MIAMI (CBS4) - Incontri e dura per chiunque, in qualsiasi fascia di eta, ma come persone si invecchia si diventa piu difficile.

Laura Sanchez ha ancora scoprire la ricetta segreta per la datazione nel suo 40's.

"Molte donne della mia eta, al di sopra 44, hanno figli e vengono come un pacchetto", ha detto Sanchez il cui pacchetto comprende i suoi figli che ha dal primo matrimonio di 20 anni.

Lei e alla ricerca di qualcuno che si prendesse cura di bambini come lei si sarebbe presa cura di loro. Ma quando le persone sono troppo vecchio per data, come hanno fatto quando erano al college e che sono troppo giovani per concentrarsi solo sul compagno ideale per vivere il resto della loro vita, essi sono considerati persone di mezza eta e datazione.

"Il vecchio che otteniamo, l'esperienza piu che abbiamo. Alcuni lo chiamano bagaglio chiamo esperienza ", Ann Robbins rapporto di un creatore di fiammifero e Certified Expert.

Alcune delle sfide datazione includono avendo troppe scelte, e il tempo non sufficiente per la loro valutazione, o semplicemente essere troppo selettiva.

Cosi come si puo risolvere il problema e trovare il tuo compagno:

La lezione piu importante di tutte, e quella di prendere il vostro tempo e cercare gli ingredienti perfetti per rendere il rapporto perfetto.

"Finora e divertente. Non so quanto tempo, ma finora e divertente ", ha detto Sanchez.



mercoledì 7 novembre 2012

Scuola di Alta Dictionary Per Incontri Terminologia

Scuola di Alta Dictionary Per Incontri Terminologia"Papa, sono talkinggggg," dico.

"Bene cio che nel mondo vuol dire?", Risponde mio padre.

Che una grande domanda.

Che cosa significa? Molto spesso sento i termini "parlare", "sms" e "solo amici" in relazione alla datazione. Mi piace fingere so che cosa significano queste parole in quanto faccio parte della generazione che li ha creati, ma in tutta la realta non ho idea.

Quello che so e "uscire" e l'equivalente di andare stabile o dicendo che sei in una relazione. Vi e un impegno e la relazione e pubblica.

Tuttavia, se si sta "parlando" a qualcuno allora quali sono i confini? Vuoi parlare con altre persone? Ti dire alla gente? Non c'e l'opzione "parlare" nella lista relazione Facebook status.

Che ne dite se rompere? Si puo essere amici con la tua ex? Sei ancora emotivamente e sentimentalmente coinvolti?

Quindi, per chiarire meglio questo buco confusione coniglio che sta uscendo questi giorni, ho chiesto ad alcuni studenti delle scuole superiori che cosa significano queste parole a loro.

Parlare

"Parlare significa che sei piu che amici e agire piu come una coppia che solo due amici." - Taylor Finke, pensionato

"Parlare e SMS sono fondamentalmente la stessa cosa. Ma a parlare e il passo prima datazione, ma senza il pieno impegno credo "- Allison Bleau, pensionato

"Parlare e pubblicamente insieme senza datazione di solito."-Allison Prior, pensionato

"Parlare e come flirtare e lo sviluppo di quella che potrebbe diventare una relazione" - Greg Markel, pensionato

"Parlare e credo che quando le persone si stanno preparando ad oggi." - Femmina, sophomore

"Parlare per un ragazzo potrebbe essere flirtare e fare la ragazza sentire speciale, ma potrebbe non andare da nessuna parte. Potrebbe essere qualcuno che ha una cotta piccola. "-Michelle Perez, senior

"Parlare significa che stai pensando a un rapporto con questa persona. Quindi si prende piu sul serio e almeno hai qualche tipo di impegno su questa persona, perche i sentimenti sono effettivamente. "-Abigail Metcalf, junior

"Ci sono persone che si corteggiamento, come" parlare ", si vuole andare da qualche parte" - Maschio, pensionato

La mia conclusione: quando si sono "parlanti" sentimenti sono coinvolti, ma non c'e un pieno impegno. Questo passo viene in genere prima di un paio inizia datazione.

Texting

"Texting e quando le due persone un po 'come loro, ma sono solo capire le cose e conoscere l'altro ed e ancora piuttosto nuovo." - Taylor Finke, pensionato

"SMS puo essere amici o come amici flirt, ma non parla."-Allison Prior, pensionato

"SMS puo essere una forma di parlare, ma e piu segreta in modo che nessuno sa veramente cosa sta succedendo tra due persone."-Greg Markel, pensionato

"Texting e civettuola, ma non vorrei che gli sms altre ragazze."-Femmina, studente del secondo anno

"Texting e solo fondamentalmente texting. Qualche flirt, ma niente di grave o pubblico. Non c'e nessun impegno in modo da poter testo un sacco di gente. ", Abigail Metcalf, junior

La mia conclusione: l'invio di testi flirty ad un'altra persona. Non c'e assolutamente alcun impegno e non e pubblico.

Essere "solo amici" dopo una rottura

"Essere amici dopo un rapporto e difficile. Di solito non avviene subito, perche e ancora piuttosto nuova e scomoda, ma ancora possibile "-. Taylor Finke, pensionato

"Amici, dopo un break up significa il testo viene ogni tanto un po ', ma non si puo giudicare l'altro" - Allison Bleau, pensionato

"Probabilmente ancora a cuore a vicenda e si sono probabilmente ancora sentimentalmente coinvolti. Penso che sia una cosa di controllo. Come se siete amici dopo la rottura allora si puo flirtare con chiunque, ma non si desidera che l'altra persona a flirtare con chiunque "-. Allison Prior, pensionato

"Essendo amici dopo un rapporto puo variare a seconda se rimangono sentimenti per l'altra o non. La goffaggine alla fine svanisce pero. "Di Greg Markel, pensionato

"Essere amici con qualcuno dopo aver spezzare puo essere buono e cattivo. Mi sento come se si tenta di essere amici subito dopo ti rompi i vostri sentimenti si fara del male. Ma se i tuoi sentimenti non sono coinvolti o ai vostri sentimenti sono andati allora potrebbe effettivamente essere una buona amicizia "-. Michelle Perez, senior

La mia conclusione: se avete ancora dei sentimenti per la persona sono rotti in su, con, c'e linee sfocate piu probabili tra relazione e amicizia. Tuttavia, se tutti i sentimenti sono persi dopo una pausa, dopo un certo tempo di guarigione necessario, si puo finalmente avere una buona amicizia.

Come navigare World Of Incontri

Come navigare World Of IncontriMentre si cammina intorno alla citta universitaria, sono sicuro che avete visto ragazzi clacson e urlare alle ragazze. Oppure, se si va in un bar e sono di sesso femminile, sono sicuro che ad un certo punto vi e stato afferrato o tentare e dato una linea di formaggio come il pick-up, "ha fatto male ... quando sei caduto dal cielo? "

Yeah, ho ottenuto che uno prima.

Un sacco di persone stanno dando un colpo di dating online. Funziona? Ho amici che giurano da essa. Mio compagno di stanza, ad esempio, e stato con il suo fidanzato, che aveva conosciuto attraverso Internet per circa un anno.

Ragazzi dicono femmine mettere troppa pressione su di loro e sentono il bisogno di essere perfetti o qualcuno che non lo sono. Secondo Bryan Brombley, un anziano, gli uomini sono "stupidi, esseri sessuali che femmine foto di nudo nei primi minuti della riunione di loro." Sebbene Brombley ora e single, e stato in alcune relazioni Crazy controllo.

Ragazze non sono gli unici che hanno a che fare con eccessivamente geloso altri significativi. Ho visto le mie amiche di essere troppo geloso e controllo, cercando di essere madri ai loro ragazzi dicendo loro che cosa stanno andando a fare. L'ultima volta che ho controllato, queste ragazze sono troppo giovani per essere madri ai loro fidanzati.

Brombley dice ragazze devono prendere l'iniziativa e chiedere a volte ragazzi fuori una volta ogni tanto. Vuole le ragazze ad essere onesto con lui. Se non siete interessati, dite il ragazzo non si e interessati. Odia dover essere quello di sempre avviare date: vuole ragazze di avvicinarsi a lui.

Mike Herman, uno junior, ha detto, "io porto il mio cuore sulla manica, e io sono un ragazzino di mamma." La lamentela piu grande che ha con il sesso opposto e il senso dell 'umorismo, che ha alcune ragazze non si ottiene, che male i loro sentimenti.

Pensa ragazzi hanno un modo piu logico di pensare, di pensatori, mentre le ragazze sono piu emotivi.

Altre questioni, secondo gli studenti, sono le ragazze con problemi di famiglia, le ragazze del partito e le ragazze che non prendono i sentimenti altrui 'in considerazione.

Candace Green, una matricola, ha coliche con ragazzi che sono troppo avanti. Lei e unica, ma non puo stare, quando le viene chiesto da ragazzi casuale non ha mai conosciuto, se lei e vergine. Lei non capisce perche ragazzi penso che sia bene a toccarla se non hanno mai incontrato prima.

Il problema con la datazione non finisce quando si scopre che qualcuno di speciale, sia. Ashley Hughes, una matricola, e felicemente adottata, ma ha ancora problemi. Lei e il suo fidanzato affrontare con una lotta molto costante per il potere. Ha problemi con altri ragazzi che colpisce per la sua e non la cura, se ha un fidanzato. Si sente come se ragazzi trattarla come un pezzo di carne o di un oggetto.

Posso riguardare Hughes. Sono di recente singolo e sto cercando online dating in questo momento, ma non ho avuto molta fortuna. Per qualche ragione, non sono realmente in i ragazzi che sono dentro di me.

Non mi piacciono i tipi appiccicosa oi tipi che lavorano tutto il tempo. Penso che io voglio quello che tutti desiderano: qualcuno che puo solo "" loro. Qualcuno con cui ridere. Qualcuno di avere dentro scherza con. Gli amici di tua Qualcuno non disprezzare.

Fidati di me, io ci sono stato e di fatto.

martedì 6 novembre 2012

Spice Up Your Online Dating profilo

Spice Up Your Online Dating profilo

Hanno un profilo online che non produce i risultati desiderati?

Forse il problema non e la vostra audience -, ma cio che stanno vedendo. Il tuo profilo dovrebbe riflettere la vostra personalita fab. Spice It Up! Ecco un paio di suggerimenti su come fare ...

Scatta una foto feroce profilo: Non guardare annoiato (anche se lo sono). Provare con un background funky. Gioca con la angolazioni di ripresa: a testa in giu, in diagonale, alto sopra la testa. Maggior parte delle fotocamere hanno una impostazione di colore, usarlo. Prova con una foto in bianco e nero, o di aggiungere alcuni effetti divertenti in un semplice programma di editing, mix it up!

Essere spontanea: Post alcune di queste immagini candid i tuoi amici hanno di ridere e divertirsi. Non solo si guarda come si sa hanno un buon momento, ma ti aspetto avvicinabile.

White e noioso: Aggiungere font funky e colori. Parole in grassetto o il corsivo per enfatizzare loro. Modificare il carattere, lo rendono rosso, capitalizzare lo ... far vedere!

Pensare come la gente si sta cercando di attrarre: La maggior parte dei ragazzi, come lo sport, se siete in forma e atletico, lasciarli sanno. Gli uomini amano gli alimenti, se vi piace cucinare, diciamo cosi.

Essere onesti: non cercare di essere troppo interessante. Sii te stesso, in questo modo, quando si ottiene risposte, sai le persone sono attratte al reale voi. Rende piu facile la conversazione quando non c'e bisogno di fingere di essere qualcuno che non sei.

Aggiungere un video: puo essere un prolungamento di chi siete. Una foto vale 1000 parole, ma qualcuno puo avere una migliore idea di chi sei e cosa ti piace attraverso il video. Ma non essere troppo alto o troppo sexy. Sei sempre piu sexy quando non stai cercando di essere.



lunedì 5 novembre 2012

Come Crescere Dating Online relazioni

Come Crescere Dating Online relazioni

Proprio come con regolari off-line le amicizie, le relazioni online devono essere curati e di poter crescere nel tempo. Ecco alcuni consigli rapida crescita:

1. Prendere tempo e trovare il tempo: La tua e-mail in linea data in cui e regolarmente? Lo fai anche tu? Ignorando meeting virtuali possono essere considerati maleducati, cosi trattare tutti gli altri e tempo rispettosamente. Se questo rispetto viene a mancare, si potrebbe dire che e tempo di andare avanti.

2. Esigenze di comunicazione di "Feel" diritto per le due di voi: Se uno di voi e sembra essere troppo desideroso circa incontrare, ad esempio, che puo creare cattivi sentimenti. Quindi, per favore, non affrettare le cose, imparare a prendere il vostro tempo e sviluppare la fiducia reciproca.

3. Rispettare la privacy altrui: Non condividere indirizzi e-mail della persona altrui o foto digitali online con i tuoi amici, per esempio, specialmente se la vostra data in linea vi ha trasmesso le informazioni in privato.

4. Condividi Speciale Online e Offline divertente Times: Online: inviare online biglietti di auguri; collegamenti a luoghi preferiti per caricare le foto digitali del vostro animale domestico preferito, scaricare musica e video clip; post sul forum di interesse preferiti. Offline: se sei lo scambio di indirizzi o caselle di posta, inviare stampato biglietti di auguri e cartoline, piccoli oggetti dalla propria area (come un portachiavi con il tuo uccello di Stato).

5. Ricette Condividi: la gente e stanca di solo parlare del tempo, quindi un tema molto popolare a rifugiarsi in e il cibo. Condivisione di informazioni sui cibi preferiti e le ricette saranno rompere il ghiaccio e anche aiutare a creare un amicizia, parlare le tue abilita culinarie, o la loro mancanza, e le preferenze. Ricerca on-line gratuito per le ricette da condividere e prendere le foto delle tue creazioni culinarie e condividili con i tuoi data anche online.

6. Fare offerte alle aste: aste Ebay vende quasi tutti e tutto. Allora, guarda intorno e cerca come inserire le date che erano al liceo. Condividi memorabilia nostalgici dei vecchi giochi e giocattoli e programmi televisivi da quando eri un bambino o quando i vostri genitori o nonni erano piccoli.

Online dating dovrebbe essere una esperienza educativa e divertente. Quindi, vai avanti, saperne di piu su di loro e divertirsi mentre lo stai facendo! Fate una passeggiata lungo cyber-ol 'corsia di memoria insieme e vedere cosa bolle in pentola'. Tend la tua amicizia on-line, l'acqua con cura e nel tempo puo germogliare e crescere.



Idee regalo per le persone in nuove relazioni

Idee regalo per le persone in nuove relazioniAl primo compleanno, Natale o il giorno di San Valentino con un nuovo partner, puo essere difficile sapere cosa fare dono. Una sorta di presente e ovviamente adeguato, ma che per arrivare? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per il dono di quelle nuove relazioni.

Idee regalo per chi dispone di un budget limitato e quelli in Very nuove relazioni

Per le persone che sono state solo dating poche settimane, o per i quali il denaro e un problema serio, non ci sono ancora delle possibilita di fare un nuovo fidanzato o fidanzata sentire speciali senza rompere la banca.

C'e un film la persona che ha sempre voluto vedere? O un vecchio preferito che lei citato non essere in grado di trovare? L'acquisto di un film e di presentare il DVD con un sacchetto di popcorn, e una scatola di caramelle suo favorito, vincera punti per prestare attenzione a quello che dice, come pure per la sua attenta e creativa.

Tenendo l'altra persona cui per una cena speciale puo essere romantico e non troppo costoso fino a quando la cena e in un ristorante piu informale. Cucinare una bella cena per l'altra persona anche fare una buona impressione e di solito e un pensiero molto apprezzato.

Un'altra idea e quella di considerare il lavoro del nuovo partner e lo stile di vita e di elaborare idee per rendere la vita piu confortevole e piacevole. Qualcuno che lavora all'aperto puo godere di un cappello caldo o guanti nuovi. Una persona che ama gli animali e gli esterni, come potrebbe avere una lezione di equitazione per le coppie organizzato per lei.

Molte donne, come per ottenere i fiori, questi sono di solito un regalo molto gradito. Gli uomini possono godere di una bottiglia di acqua di colonia, chiedere che cosa e la sua preferenza, o casualmente verificare l'armadietto dei medicinali per vedere la sua marca preferita.

Piu elaborata Idee Regalo di nuovi partner

Per coloro che sono stati insieme un po 'di piu e quelli che hanno piu soldi da spendere, una sola idea e quella di prenotare un romantico week-end coppie via insieme. Solo assicurarsi che l'altra persona si sente anche che il rapporto e pronto per una cosa del genere, o puo essere scomoda, piuttosto che romantica.

Se il nuovo fidanzato o fidanzata ha menzionato che vogliono imparare qualcosa di nuovo, come la danza o la salsa di cottura, la firma fino a prendere una serie di classi insieme potrebbe essere un'idea regalo interessante.

Un nuovo cappotto o un maglione, se il destinatario indossa queste cose, puo anche essere un regalo apprezzato per un'occasione speciale, senza essere eccessivamente personale, se il datore dono non si sente in questa fase ancora.

Ci sono molti modi per rendere un nuovo partner sentire speciale. La chiave e quella di non fare regali generici. Qualunque sia il prezzo, la parte piu importante di dare il dono e quello di lasciare l'altra persona conosco questo dono era destinato solo per lui o lei, e che il dono e stato preso con le sue preferenze in mente.

domenica 4 novembre 2012

Forse marchi coppia da record Anniversary

Forse marchi coppia da record Anniversary

LAGO orso bianco, Minnesota (WCCO) a € • Un paio di White Bear Lake celebrare il loro 83 anniversario di matrimonio di questa Domenica.

Ora il libro del Guinness dei primati e la ricerca per vedere se Clarence e Mayme Vail qualificarsi come il piu a lungo una coppia sposata vivo.

"E 'incredibile", ha detto Mayme.

Clarence e 101-anno-vecchio, Mayme e 99. Si sono sposati nel 1925, quando era presidente Calvin Coolidge, ma erano innamorati da quando si erano incontrati in grado 8 in Hugo, Minnesota

"Era andato attraverso il 8th grade in altra scuola, poi si arriva alla nostra scuola - smart come una frusta", ha detto Mayme.

La coppia ebbe 6 figli, 39 nipoti, pronipoti e 101. Vivono in una casa-assistita che vivono in White Bear Lake.

Mayme ha detto la pazienza e la chiave per un lungo matrimonio.

"Devi ammettere che stai male di tanto in tanto", ha detto Mayme. "Ho dovuto farlo."

Clarence riassunto 83 anni di vita coniugale, a suo modo semplice.

"Kind of fortunato", ha detto.



Incontri dopo le lezioni divorzio e altre Learned

Incontri dopo le lezioni divorzio e altre LearnedCon Orlins Susan

Dopo la mia separazione a 52 anni, ho pensato semplicemente tornare alla vita vivace dating avessi avuto a vent'anni. Non ha funzionato in questo modo. La maggior parte degli uomini della mia eta sembra avere un occhio solo per le donne i cui colli erano lunghi e lisci come una bottiglia di Chardonnay.

Ho pensato di chirurgia estetica sarebbe di aiuto. Poi mi sono guardato intorno e, anche se ho visto alcune donne che avevano beneficiato, ho deciso la possibilita di cercare peggio era troppo reale. E chi vuole avere la loro testa pinzati comunque?

Ho gettato la mia auto una festa di divorzio, che e stato un ottimo modo per incontrare gente. Inoltre mi ha dato una celebrativo Zia Mame aura.

In ogni occasione, ho coltivato amicizie con uomini interessanti per andare a cena con. Non ho mai esitato a definire un ragazzo di unirsi a me per una gita.

Ognuno ha detto che devi mentire sulla tua eta. Ma mentire sulla mia eta nel mio profilo online dating fallito. Se si decide di mentire sulla tua eta, suggerisco di preservare l'inganno. Pensando ero davanti, mi confessa subito, e che e stata la fine prima che ci fosse anche un inizio.

Un amico mi ha detto che e stata fissata con una donna che gli piaceva, ma lui penso che era troppo giovane, 48 il suo 56. Voleva eta insieme con qualcuno. Poi venne a sapere che aveva mentito sulla sua eta, ma non ha mai chiesto di uscire di nuovo.

Evitare di usare la parola-C o riferimenti ad accelerare un rapporto troppo presto. Alcuni uomini sono terrorizzati di impegno, che tutti conoscono, ma dopo il divorzio, che tipo di memoria puo dim.

D'altra parte, gli uomini sembrano avere raccolse in pochi mesi di diventare divorziati o vedovi, per cui tempistica e difficile.

Ho passato diversi anni con Mr. Wrong ed e stato un momento meraviglioso. Ho imparato a rinunciare a nozioni che avevo quando ero piu giovane di come qualcuno bisogno di guardare o di agire per me essere attratto. Ho imparato ad ampliare l'universo ristretto di uomini disponibili.

Ho pesato le probabilita. Ci sono voluti andare a circa 10 eventi single per incontrare un ragazzo che volevo uscire con te. Finalmente ho deciso io preferisco passare il tempo andare al cinema da solo.

ballo Swing mi ha salvato. Il solo sapere che potevo andare a ballare ogni sera della settimana mi ha dato una spinta. Forse mi piacerebbe andare una o due volte alla settimana. La musica, l'esercizio, il contatto umano e stato exhilirating. La gente era li per ballare, quindi non tanto per le opportunita di incontri, ma fare qualcosa che amavo era piu divertente di una data mediocre!

Ogni estate cerco di fare un viaggio in bicicletta. Esercizio eleva sempre l'umore. Yoga aggiunge ancora un'altra dimensione. Essere gentile al vostro corpo aiuta l'anima.

Uscire con le coppie puo essere il doppio del divertimento.

Reframing aiuta. Nel mio caso, invece di sentirsi dispiaciuto per me stesso, ho pensato gli aspetti positivi di poter trascorrere piu tempo con i miei genitori che invecchiano. Anche io ho alcune amicizie tesoro che il divorzio mi ha concesso il tempo di coltivare.

Ho compensato per il tempo trascorso con i miei figli il loro papa. Per esempio, ho cominciato alzarsi presto in modo da poter fare colazione tutti insieme prima di andare a scuola (che sentivo come il '50, quando ero un ragazzino).

Ho imparato da altri. Una notte ho sentito Paula Allende su C-Span parlando di sua figlia Paula, che era morto. Ha fatto riferimento alla notevole capacita dello spirito umano di elevarsi al di sopra avversita. Wow, se poteva, allora lo potrebbe I. Anche se naturalmente, la perdita di un figlio e qualcosa che non si riprendono piu dal modo in cui e possibile da un divorzio.

Divorziato con i bambini significa "sposata per la vita." Quindi, se il tuo ex e dedicata ai ragazzi come il mio e, allora migliora sia la vostra vita dei vostri figli e 'a lottare per l'armonia. Noi abbiamo preso "famiglia" vacanze ogni estate per circa 8 anni. Siamo tutti ansiosi di quella settimana.

Infine, ho imparato non ho bisogno di un uomo per fare di me tutto, in effetti, la mia ultima preoccupazione e che se incontro un ragazzo che mi piace? E poi?