sabato 2 febbraio 2013

Abito per uscire con successo

Abito per uscire con successoQuando una donna di alto profilo, viene catturato indossa un abito off-the-wall lei e certo di essere oggetto di un acceso dibattito.

Il mondo della moda vive di polemiche, e la maggior parte delle donne non tardano a venire avanti per esprimere la propria opinione sulle celebrita che hanno vestito per impressionare.

Ma dal momento che quelli che dovrebbero sicuramente essere in cerca di impressionare sono uomini, e evidente che il punto di vista maschile e spesso scarseggia.

Pubblicita: la storia continua qui sotto

Cosi sono gli uomini davvero clueless quando si tratta di moda - o semplicemente mantenere un silenzio diplomatico?

Abbiamo chiesto a un gruppo di Switched-On uomini a prendere un buon guardare beniamini del mondo attuale stile di sapere se concordate con le sentenze pronunciate dalle riviste patinate.

VICTORIA BECKHAM - POLACCO POSH

A lungo raggio di volo? N. tute in vista per lo stilista che sembra guardare il suo piu chic dopo che ha appena sceso da un aereo.

MAG'S VIEW: "Quando la signora Beckham Twitter: 'L'aeroporto e la mia pista!' ragazzo, l'ha fatto dire. Mantenere il buon lavoro, Victoria, quei vestiti sono veramente bene e in prima classe. "(Guarda)

Maschio Mostra: Dal momento che tutti noi sappiamo quanta fatica si prende a guardare solo un po 'glamour, non lo annullare l'obiettivo di un po'? E 'un tipo bizzarro dedicata di posh-casual che e per lo piu solo molto noioso.

Rihanna - STARLET NERVOSA

La sua confessione recente S & M nella rivista Rolling Stone aggiunge solo al suo controverso stile: acri di pelle, un pizzico di sex appeal e che neon marchio capelli rossi.

MAG'S VIEW: "Lei e lassu con l'elite uber-della Un-lista in la posta in gioco della moda, con i progettisti che rientrano su se stessi per vestirla e sedili anteriori fila in attesa del suo superiore ad ogni show." (Grazia)

Maschio Visualizza: Rihanna ha uno stile che e la meta principessa Disney, meta sala da ballo sudati, ed e cosi eclettica che, anche quando prende un passo falso che non ha molta importanza.

LILY ALLEN - VINTAGE VIXEN

venture negozio vintage di Lily ha lavorato il suo fascino nostalgico per il suo guardaroba. Da anni Venti agli anni Settanta, il cantante sa veramente come una silhouette rock retro.

MAG'S VIEW: "Lei non ha paura di sperimentare. Lo stile eclettico di Lily l'ha ottenuto tanta attenzione quanto la sua musica, e ogni progettista chiedono a gran voce per vestirla. "(Elle)

Maschio Visualizza: Lily puo indossare praticamente qualsiasi cosa che le piace perche e cosi fresco e sicuro di se. Abiti, tute - in realta, avrebbe potuto praticamente indossare un sacchetto di spazzatura e che non avrebbe importanza. Lei fa l'abbigliamento da lavoro per lei.

Cheryl Cole - WAG CONVERT

Da altra meta calciatore per amore della Gran Bretagna, non si puo negare Cheryl ha avuto l'X Factor quando si tratta di red carpet spogliatoio.

MAG'S VIEW: "Il suo guardaroba scelte sono diventate un successo come i suoi singoli. Durante le riprese di X Factor, aveva gli appassionati di moda guardando ogni sua mossa sartoriale. "(Vogue)

Maschio Visualizza: E 'piacevole vedere un po' di raffinatezza semplice - ci si sente spesso come se ci fosse uno braccia / gambe / gara tette tra le celebrita sul tappeto rosso, quando, francamente, non c'e mai stato niente di male con il tipo vecchia Hollywood di glamour.

Kate Bosworth - MAGO MINIMALISTA

L'attrice ha quella rara qualita di supereroi con i vestiti, trasformare qualcosa di super-semplice per una storia di successo tappeto rosso. Una chiazza di petrolio di rossetto eye-popping e tanto accessorising cui ha bisogno.

MAG'S VIEW: "Kate ha una straordinaria capacita di prendere qualsiasi tendenza e adattarla al proprio stile, piuttosto che apparire come se lei indossa un 'look'." (Altro)

Maschio Visualizza: vuole dimostrare solo che essere over-the-top non e tutto - tutto cio che serve e una caratteristica (ma di classe) capo di abbigliamento, e si puo appendere tutto il resto intorno a quello.

SARAH JESSICA PARKER - MAVEN HEEL

Il diminutivo Sex And The City stella alza il suo profilo di moda da essere sempre il primo a ricevere le dita dei piedi nel nuovo imponente "E 'talloni.

MAG'S VIEW: "Questa signora non ha una scarpiera - noi contiamo che e piu di un negozio - ma in ogni modo avevamo uccidere per un mercatino." (Guarda)

Maschio Visualizza: Non e un fan di scarpe la 'dichiarazione' - lei sembra sempre che sarebbe piu comodo se avesse zoccoli. E il suo stile fa pensare a una partita di bambina-vestito con abiti sua mamma, che e bizzarro, ma in qualche modo apt.

Carey Mulligan - PRIM 'N' CORRETTO

Promosso da US Vogue Anna Wintour, l'attrice britannica ha adottato uno stile pudica che scatena tale coltura fresco elfo.

MAG'S VIEW: "Con il suo taglio di capelli stile maestrina pixie e sofisticato, Carey Mulligan ha catturato il branco di moda l'attenzione. Guarda come riesce a canale senza problemi un mix di classico e sofisticato (si pensi a Audrey Hepburn), con insoliti (si pensi Tilda Swinton). "(Vanity Fair)

Maschio Visualizza: C'e qualcosa di Carey che si rifa al docente in una discoteca della scuola. Non in senso cattivo - che sarebbe stata l'insegnante a tutti i ragazzi sarebbero sorta di goffo e guardando ai loro piedi circa - ma comunque un insegnante.

Katy Perry - QUEEN KITSCH

Con una collezione impressionante di parrucche, abiti stravaganti e accessori neon luminoso, il newlywed kooky ha fatto il proprio marchio di moda. Spesso cartone animato, lei dara un'occhiata ai limiti del gusto con abiti in gomma e sfacciato stampe.

MAG'S VIEW: "Togliete le estensioni di rosa e blu, reggiseni commedia e altri fronzoli del suo personaggio da cartone animato e un altro lato di pop star Katy Perry emerge: una femme fatale sofisticato." (Harper's Bazaar)

Maschio Visualizza: Katy non e mai stato esattamente una per modestia, ma sa come creare un look distintivo e lei aderire ad esso. Se ci fosse un vestito fatto di zucchero filato, Katy Perry sara in prima fila per acquistarlo.

Come funziona il vostro Città Match-Up? GenerousVille o StingyTown?

Come funziona il vostro Città Match-Up? GenerousVille o StingyTown?Non stiamo parlando di beneficenza. Ci riferiamo al modo in cui gli uomini sono generosi quando si tratta di spesa per l'oggetto del loro desiderio - Donne unico. WhatsYourPrice.com ha appena pubblicato la sua lista delle citta con gli uomini piu generosi e stingiest singolo. I risultati potrebbero sorprendervi. Denver in cima alla lista come la citta piu dando seguito da Seattle, Dallas, Chicago e Los Angeles, mentre Cincinnati in testa alla classifica dei piu economici con Atlanta, Miami, Las Vegas e Londra.

WhatsYourPrice.com ha appena pubblicato la sua lista delle citta con gli uomini piu generosi e stingiest singolo. Denver in cima alla lista come la citta piu dare, mentre Cincinnati in testa alla classifica dei piu economici.

WhatsYourPrice.com e un mercato online in attesa di brevetto risalente prime date dove possono essere acquistati o venduti. Il sito conta oggi oltre 100.000 membri attivi. La lista delle citta piu generoso e il piu frugale e stato compilato sulla base di oltre 50.000 transazioni prima data il sito e abbinato in su negli ultimi 60 giorni.

TOP 10 LOCALITA 'PIU' GENEROSO

1. Denver, CO

2. Seattle, WA

3. Dallas-Fort Worth, TX

4. Chicago, IL

5. Los Angeles, CA

6. Toronto, ON

7. San Francisco, CA

8. Philadelphia, PA

9. Washington, DC

10. Boston, MA

TOP 5 LOCALITA 'PIU' ingeneroso

1. Cincinnati, OH

2. Atlanta, GA

3. Miami, FL

4. Las Vegas, NV

5. Londra, Regno Unito

Denver uomini single hanno dato una media di 221 dollari per avere una possibilita di amore. Seattle arrivato secondo, seguito da Dallas, Chicago, Los Angeles, Toronto, San Francisco, Philadelphia, Washington DC e Boston.

Le citta che fanno la parte superiore 10 parti lista un paio di cose in comune, cioe un mercato immobiliare sano e un tasso di disoccupazione piu bassi. Attestandosi a numero undici e New York City, uno delle citta piu costose per vivere e lavorare a. E 'appena perso la "Top 10 Piu generoso citta" lista, con i suoi uomini single pagando una media di $ 145 per una possibilita di amore.

Cincinnati uomini single offrire una media di $ 72 per un primo appuntamento. Le altre citta in alto dove e possibile data uomini che sono un po 'pacchiano? Atlanta, Miami, Las Vegas e Londra.

Londra, la citta che ci ha portato il famigerato Mr. Scrooge, classificato come il quinto piu non-dando citta del mondo, dove gli uomini solo offrire una media di? 60 per le prime date. Date le attuali tassi di cambio, che funziona a circa $ 98.

"Le donne amano gli uomini generosi e dare", dice Brandon Wade, CEO e fondatore di WhatsYourPrice.com. "Questo perche la generosita e la manifestazione materiale di amore. Mentre una donna puo mostrare il suo amore, la cura e la tenerezza in molti modi, gli uomini in generale manca questa abilita. "

Quindi, se il denaro e la generosita sono misure di amore, quello che e un povero fare per conquistare i cuori?

"Il denaro e un modo per mostrare generosita", afferma Wade. "Ma un uomo che e povero di ricchezza materiale puo essere ricco di altri modi. L'uomo finanziariamente poveri avranno bisogno di imparare a mostrare la sua generosita in altri modi: per essere generoso con il suo tempo, dando attenzione indivisa, avere conversazioni in profondita, dimostrando una maggiore comprensione e avere pazienza. Purtroppo, queste sono qualita che molti uomini la mancanza. Nella societa di oggi, la maggior parte donne non vogliono data di suini di sesso maschile a buon mercato e maleducato sciovinista ".

Per ulteriori informazioni su dove tua citta misure di salire sulla lista dei piu generosi, si prega di visitare il blog WhatsYourPrice o contattare Stephan Smith a Stephan (at) infostreamgroup (dot) com o (702) 241-0100.

La Metodologia

Per determinare la citta piu e meno generosi, abbiamo classificato le aree urbane per la media dei prezzi singoli membri maschi pagato per un primo appuntamento sulla WhatsYourPrice.com. Calcoli: i membri sono lo stesso peso. Per farlo, il prezzo medio di ogni membro maschile pagato per le prime date e calcolato per ogni membro. Il prezzo medio per un'area metropolitana e determinato come media del prezzo medio pagato dai singoli membri maschi che risiede in quella zona. Incluso: aree metropolitane Solo con almeno 200 date d'inizio e di almeno 30 membri singolo maschile sono stati inclusi nella classifica.

venerdì 1 febbraio 2013

Too Sexy For My Bus

Too Sexy For My BusBERLINO (Reuters) - Un autista di autobus tedesco minacciato di gettare un 20-anno-vecchio vendite impiegato il suo autobus nel sud della citta di Lindau, perche egli disse che era troppo sexy, un giornale riferito Lunedi.

"Improvvisamente l'autobus si e fermato", la donna di nome Debora C. detto giornale Bild. "Ha aperto la porta e ha gridato a me 'La scissione si distrae ogni volta che mi guardo nel mio specchio e non riesco a concentrarsi sul traffico. Se non sedersi da qualche altra parte, I'm going to si devono gettare le il bus' ".

La donna, che indossa nella foto nel suo accogliente Bild-montaggio estate gettando i vestiti con la scollatura, ha detto si e trasferita in un altro posto, ma e stato umiliato dal conducente di autobus.

Un portavoce della societa di autobus difeso il conducente.

"L'autista e autorizzato a fare e che ha fatto la cosa giusta", ha detto il portavoce. "Un autista di autobus non puo essere distratto, perche e un pericolo per la sicurezza di tutti i passeggeri".

giovedì 31 gennaio 2013

Weed Incontri

Weed IncontriTunbridge - Ben Wolfe era un po 'nervoso, ha ammesso, mentre stava aspettando l'ultima Domenica pomeriggio a Tunbridge Hill Farm per l'inizio della manifestazione inaugurale singoli ospitata dalla Organic Farming Association nord-est del Vermont

Le 35 anni, residente Tunbridge Nord e stato rassicurato, pero, dal fatto che il "erbaccia dating" evento e stato qualcosa di piu singolare di controllo a vicenda.

In questo spin-nato il Vermont speed-dating, i partecipanti si incontrano in coppia per periodi di tempo di sette minuti prima di passare alla loro associazione successivo. Tuttavia, questi brevi incontri non si sarebbe realizzata attraverso una tabella in un bar o un ristorante scuro, come la datazione di velocita in genere fa, ma in una fila di porri, che avrebbero come erbaccia chiacchieravano.

"Sarebbe veramente pulito per incontrare una donna qui", ha detto Wolfe. "Ma io non sono me stessa pressione. Sto solo pensando che si arriva a incontrare persone, mentre vi possono aiutare un'azienda agricola locale, il diserbo. Si dice qualcosa di persone che vorrebbero fare qualcosa del genere. Non e come un film. E 'piu interattivo ".

Il "speed dating incontra mob crop" idea e stata il frutto di Jean e Wendy Palthey, che hanno coltivato a Tunbridge per 18 anni.

"Abbiamo questo giovane ragazzo che lavora per noi", Jean Palthey ha spiegato, "e lui e single e vive a Chelsea, e ci scherzavano attorno che non ci sono un sacco di persone giovani e single in giro qui, cosi siamo arrivati a questa idea. "

Purtroppo, il loro dipendente aveva problemi auto il giorno della manifestazione inaugurale e potrebbe non farcela.

I nove partecipanti che hanno fatto - e pagato $ 10 (o 15 dollari per non NOFA-VT-membri) per il privilegio di incontrare e diserbo - camminato da piu lontano Massachusetts occidentale e da varie citta del Vermont, tra cui Brattleboro e Orwell . Essi avevano eta compresa tra i 20 anni a 50. Ogni weeder portava un cartellino con solo il suo nome e il nome del loro frutto preferito o vegetale, che divenne il loro cognome weed-dating.

Il personale NOFA-VT preso nello spirito, anche. Mentre shepherded il gruppo fino al campo, co-organizzatori dell'evento Sarah "Kale" Heusner e Jean "Husk Cherry" Hamilton ha spiegato i loro obiettivi piu ampi per l'evento, che anticipano e mettendo tale anno per altre aziende disposte tutto lo stato.

"E 'incredibile vedere l'entusiasmo e il supporto per il movimento del cibo qui", ha detto Heusner. "Anche le riunioni po 'come questo. Faremo la comunita piu forte anche se non amo le partite sono fatte ".

Diserbo e di collegamento

Dopo un giro di presentazioni e di un veloce tutorial diserbo dal contadino, Heusner ribadito ai partecipanti: "Non si tratta solo di amore e di datazione, e anche di fare gli amici e la comunita".

Al di la di filari di cipolle grassoccia e un campo di grano che frusciavano nella brezza leggera, il gruppo sceso per l'attivita di diserbo e di collegamento.

Come erbacce tirato ammucchiato tra i porri, frammenti di conversazione a galla dalle teste piegate companionably vicini. Si andava dalla norma - "Dove sei cresciuto? Vai a scuola? Cosa fai per vivere? "- Discussioni sul giardinaggio e agricoltura, educare i bambini su cui il cibo viene, politica energetica e baratto come modello economico migliore per il mondo.

A intervalli di sette o-cosi-minuto, un piccolo campanello suono capra, e tutti si alzo, strinse la mano fangoso e si trasferisce su una riga a un compagno sarchiatura nuovo.

Diserbo non era nuova a nessuno nel gruppo, ma gli stili differiscono, alcuni inginocchiati, mentre altri si chino, alcuni erano a piedi nudi e altri in stivali da lavoro pesante. Alcuni partecipanti ha dichiarato di realizzare almeno parte del loro reddito agricolo. C'era anche un ingegnere, un insegnante, un artista e una serie di radio-show.

Caitlin Henzler, 22, ha spiegato uno dei suoi diserbo partner che ha lavorato come apprendista agricoltore a Chesterfield, Mass. "Ho visto e-mail su questo e pensato che fosse l'idea migliore di sempre", ha detto. "Sono stato il diserbo per il mese passato e mezzo, per cui si potrebbe chiedere perche voglio trascorrere tempo libero sarchiatura. Ma ho pensato: 'Perche no?' "

Come se finire il pensiero con il suo compagno diserbo prossimo, Henzler elaborato, "Mi piace erbaccia con la gente. Le persone hanno sempre qualcosa da condividere. "

Henzler, che era inciampato per strada Vermont con un amico, Tracy Husson, 23, di Northampton, Massachusetts, aveva sentito parlare l'evento tramite la lista NOFA-VT e-mail. "Sto cercando una cosa molto specifico (in un partner), e degli allevatori e dove penso di trovare che," Henzler ha detto. "Ci sono un sacco di giovani agricoltori la fuori, ma gli agricoltori non uscire spesso, sono nelle loro aziende."

Weed risalente appello a Henzler per un altro motivo, disse: "E 'importante fare qualcosa quando si incontrano."

Josh Schlossberg, 31, di East Montpelier, che era diserbo con Henzler quel round, ha accettato. "E 'meglio per soddisfare persone con piu di interessi condivisi e fisicamente fare qualcosa", ha detto. "Ho fatto online dating, ma questa e la prima volta che ho fatto qualcosa come questo dove si possono incontrare piu persone. Speed dating e troppo palese. Questo e pratico ".

La campana di capra finale tintinnavano, e la sempre prima (per quanto qualcuno sapesse) weed-dating evento era finita. "Non ancora!" Protesto Schlossberg, guardando la fila di porri era stato sarchiatura. "C'e ancora molto da fare".

Weed Note

Il gruppo incrostati di fango seguita agricoltore Jean Palthey intorno ai campi per un rapido tour della ettari in produzione di verdura prima che tutti diretti verso la stalla per qualche rinfresco, con sottaceti e salsa Palthey aveva fatto da lei prodotto.

Il passo successivo, Heusner spiegato, era quello di compilare una "nota erbaccia" a chiunque possa essere interessato a parlare con piu. Il personale NOFA-VT sarebbe quindi ordinare le note e consegnare al loro destinatario di una risposta se la sensazione era reciproco. "Un po 'come San Valentino della scuola elementare", ha scherzato Heusner.

Tutti lavorato su mangiare e bere e di continuare le loro conversazioni. La stanza silenziosa goffamente quando una coppia, saltando l'opzione erbaccia mail, salto direttamente a numeri di telefono di scambio.

La maggior parte ha convenuto che, anche se il gruppo e stato un po 'piu piccolo ottimale, era stato utile. Val McGettigan, 42, di Westminster sperava di portare a casa idea di Windham County, dove e coinvolta con un gruppo locale sostenibile-alimentare chiamato il Great Falls Food Hub. Un altro partecipante, Elizabeth Frank, 50 anni, offerta di ospitare una sessione di erbaccia-dating a lei Eagle's Flight Farm in Orwell.

"Non sapevo cosa aspettarmi," ha detto Carl Etnier, 47 anni, di East Montpelier. "Ma mi sono divertito di uscire in un campo, a ricevere le nostre mani nel fango, la costruzione di una cultura intorno all'agricoltura. Io sto costruendo la mia vita intorno that the presupposto che non puo tenere su uno depending sistema global food, quindi sto cercando un partner che sia disposto a lavorare con me nella sporcizia a grow ourselves and cibo per gli altri ".

"Ho fatto una volta speed dating", Etnier continuato. "E 'stato forte in un bar poco illuminate a Burlington, anche se e stato tipo di divertimento. Si ottiene cinque minuti con ogni donna e poi si sposta su, urlando sopra la musica. Ho fatto finire a frequentare una donna. Ma questo era meglio. E 'qualcosa di godere solo per se stessa ".

lunedì 28 gennaio 2013

“I dieci errori che più pericolosi probabilmente fate con le donne

“I dieci errori che più pericolosi probabilmente fate con le donneAvete notato mai che le donne realmente attraenti non sembrano mai essere tipi "piacevoli„ attratti?

Naturalmente avete.

Appena come me, sono sicuro che avete avuti amici femminili attraenti che hanno sembrato sempre fin qui "scatti„… ma per qualche motivo non erano mai romantically interessati in VOI.

Che cosa sta accendendo qui?

E realmente molto semplice…

Le donne non basano le loro scelte degli uomini su come "piacevole„ un tipo e. Scelgono gli uomini che perche ritengono loro un'ATTRAZIONE del LIVELLO dell'INTESTINO potente per.

E congettura che cosa?

Essere piacevole non incita una donna A RITENERE quell'ATTRAZIONE potente.

Ed essere PIACEVOLE non incita una donna A SCEGLIERLO.

Mi rendo conto che questo non ha il significato logico molto ed e duro DA ACCETTARE… ma OTTENERE SOPRA ESSO.

Fino a che non accettiate questo FATTO e cominciate a comportarti su esso, non avrete MAI il successo con le donne che desiderate.

ERRORE #2: Provare "la convince come a voi„

Che cosa la maggior parte dei tipi fanno quando vengono a contatto di una donna che REALMENTE gradiscono… ma e appena notinterested?

Destra! Provano "convincono„ la donna ritenere diversamente.

Bene, gli ho notizie per… NON CAMBIERETE MAI COME UNA DONNA "RITIENE„ QUANDO VENGONO ALL'ATTRAZIONE!

Mai, mai, MAI.

Non potete CONVINCERE una donna ritenere diversamente circa voi con "logica e ragionamento„.

Pensare a questo proposito.

Se una donna "glie lo non ritiene„ per, come nel mondo pensate cambiare quella SENSIBILITA essendo "ragionevoli„ con lei?

Ma tutti lo facciamo.

Quando una donna appena non e interessata, elemosiniamo, supplichiamo, inseguiamo e facciamo il nostro la cosa migliore per cambiare idea.

Idea difettosa. Uno che non funzionera mai.

ERRORE #3: Osservando a lei per approvazione o permesso

Nel nostro desiderio prego alle donne (che pensiamo erroneamente ce li faremo), noi tipi stiamo facendo sempre le cose per ottenere "l'approvazione„ della donna o "il permesso„.

Un'altra idea HORRIBLE.

Le donne non sono attratte MAI ai tipi di uomini che baciano fino loro… MAI.

Non ottenerlo errato qui.

Non dovete curare MALE le donne per loro come a voi.

Ma se pensate quello che tratta i mezzi del pozzo della donna "sempre gli che ottengono l'approvazione ed il permesso per le cose„, pensare ancora.

Non riuscirete mai cercando l'approvazione. Le donne realmente ottengono INFASTIDITE agli uomini che cercano la loro approvazione.

Dubitarlo di? Appena chiedere a tutta la donna attraente se i tipi di Wussy che la inseguono intorno e desiderano la sua approvazione la infastidiscono…

ERRORE #4: Provare "compra„ il suo affetto con alimento ed i regali

Quante eliminati una donna ad un pranzo piacevole, comprato lei regali ed i fiori e volta il suo SCARTO voi per qualcuno che non trattasse la sua META uniforme come pure voi?

Se siete come me, allora lo avete fatto accadere molto.

Congettura buona che cosa?

E soltanto NATURALE quando questo accade…

Quello e di destra, io NATURALE detto.

Quando fate queste cose, trasmettete un messaggio chiaro:

"Non penso che lo gradiate per chi sono, in modo da sto andando provare a comprare la vostri attenzione ed affetto„.

Le vostre buone intenzioni trovano solitamente alle donne come sopra-compensazione per insicurezza ed ai tentativi deboli di manipolazione. Quello e di destra, ho detto che le donne vedono questa come MANIPOLAZIONE.

ERRORE #5: Compartecipazione "come ritenete„ troppo presto nel rapporto con lei

Un altro errore enorme e sfavorevole che la maggior parte dei uomini fanno con le donne sta ripartendosi come "ritengono„ troppo nella fase iniziale.

Le donne attraenti sono rare.

Ed ottengono l'attenzione molto dagli uomini.

La maggior parte dei uomini non realizzano questo, ma le donne attraenti stanno essendo in un modo o nell'altro TUTTI I avvicinati a

Una donna attraente si avvicina spesso a parecchie volte un il GIORNO dall'uomo che e interessato. Cio traduce in dozzine dei periodi per la settimana e spesso le CENTINAIA dei periodi al mese.

E congettura che cosa?

Le donne attraenti hanno datato solitamente gli uomini molto.

Quello e di destra. Hanno ESPERIENZA.

Conoscono che cosa prevedere.

Ed una cosa che spegne le donne attraenti e la trasmette che funziona via piu velocemente appena circa qualche cosa e un tipo che comincia dirlo "per sapere, I realmente, REALMENTE come voi„ dopo una o due data.

Cio segnala alla donna che siete giusti come tutti i altri tipi che cadono per il suo troppo veloce… e non possono controllarsi.

Non farlo. Magra indietro. Distender.

Ci e un senso molto migliore…

ERRORE #6: "Non ottenendo„ come l'attrazione funziona per le donne

Le donne sono MOLTO differenti dagli uomini quando viene all'ATTRAZIONE.

Dovete accettare questo fatto e vi occupate di esso.

Quando un uomo vede una donna bella, giovane, sexy, IMMEDIATAMENTE ritiene un'attrazione sessuale.

Ma lo stesso fa domanda per le donne?

Le donne ritengono l'attrazione sessuale agli uomini basati principalmente sugli sguardi? O il qualcos'altro sta accendendo?

Bene, dopo avere studiato questo soggetto per oltre cinque anni completi ora, posso dirgli che le donne facciano solitamente i loro "meccanismi dell'attrazione innescare„ dalle cose tranne gli sguardi.

Avete notato mai che vedete gli uomini molto piu medii e non attraenti con le donne belle che l'altro senso intorno?

Pensare a questo proposito.

Le donne di piu sono attratte a determinate qualita negli uomini… e sono attratte al senso ch'un uomo rende loro il TATTO che sono ai sembr soli.

Se sapete usare correttamente la vostre lingua e comunicazione di corpo, potete incitare le donne a ritenere lo stesso genere di attrazione sessuale potente a voi che ritenete quando vedete una donna giovane calda e sexy.

Ma non e un incidente. Dovete IMPARARE come a fare questo.

E TUTTO IL tipo puo imparare come…

ERRORE #7: Pensando che prenda i soldi ed osservi

Uno degli errori piu comuni che i tipi fanno sta dando in su prima che persino abbiano ottenuto cominciati… perche pensano che le donne attraenti siano soltanto interessate negli uomini che hanno sguardi e soldi… o tipi che sono certa altezza… o tipi che sono una determinata eta.

E sicuro, ci sono alcune donne che sono soltanto interessate in queste cose.

Ma la MAGGIOR PARTE delle donne sono molto piu interessato nella personalita dell'uomo che il suo raccoglitore o suo osserva.

Ci sono caratteristiche di personalita che attraggono le donne come un magnete…

E se imparate che cosa sono e come usarle, potete essere uno di questi tipi.

Non dovete "depositarti„ per una donna solo perche che non siete ricchi, alto, o handsome.

Lasciarlo dire ancora questo: Se sapete usare correttamente la vostre lingua e comunicazione di corpo, potete incitare le donne a ritenere lo stesso genere di attrazione sessuale potente a voi che ritenete quando vedete una donna giovane calda e sexy.

ERRORE #8: Dando via tutta la vostra alimentazione alle donne

Piu presto ho accennato che e un errore da osservare ad una donna per approvazione o permesso.

Bene, un'altra tattica simile che i tipi molto usano STA DANDO VIA la LORO ALIMENTAZIONE alle donne.

Detti diversamente, i tipi provano ad ottenere le donne come loro facendo qualunque la donna desidera.

Un'altra idea difettosa…

Le donne non sono attratte MAI agli uomini che possono camminano dappertutto… Le donne non sono attratte a Wussies!

ERRORE #9: Non conoscere ESATTAMENTE che cosa fare in ogni tipo di situazione con le donne

Ora sto andando saltare la vostra mente…

Una donna conosce SEMPRE che cosa state pensando.

Le donne sono circa DIECI VOLTE migliori degli uomini alla lingua di corpo della lettura. Quella e dieci VOLTE.

So, esso potrei essere duro da credere. Ma per esempio, se siete fuori in una data con una donna e desiderate baciarli, lei lo conoscete.

E se voi non conoscete esattamente che cosa fare ed esattamente COME baciarla e voi appena vi sedete la guardandola ed ottenendo nervosi, non aiutera!

E questo va per TUTTE LE funzioni delle donne e di datare…

Avvicinandosi ad una donna, ottenendo il suo numero, chiedendole fuori, baciandola, ottenente fisico… tutto.

Se non conoscete che cosa fare in ogni situazione, voi probabilmente la avviterete in su… e PERDERETE TUTTO.

E LO CONOSCETE.

E ESTREMAMENTE importante che sapete ESATTAMENTE andare da un punto al seguente con una donna… dalla prima riunione, tutto il senso alla camera da letto.

ERRORE #10: Non ottenere AIUTO

Cio e l'errore piu grande di tutti.

Cio e l'errore che mantiene MAI la maggior parte dei uomini da avere il genere di successo con le donne che allineare desiderano.

So, i tipi non gradiscono rendersi il sembr debole o helpless. Non gradiamo chiedere aiuto.

Hey, sono stato la io stesso.

Lasciarlo dirgli un piccolo circa me e come ho calcolato fuori come riuscire con le donne…

Circa cinque anni fa sono diventato fed in su con il fatto che non ho saputo avvicinarmi, venire a contatto ed ottenere delle date con le donne che sono stato attratto a.

Ha frustrato l'inferno da me.

Una notte ero fuori con un amico ed ho visto ad una donna ch'ho desiderato chiedere fuori, ma non potrei alzarmi appena il nervo per farlo. Posso tranquillo ricordarmi di quella notte… di destra sul posto che ho preso la decisione per fare qualunque ha preso per imparare come riuscire con le donne e datare.

Bene, dopo lavoro duro molto e provato tutti i generi di cose pazzesche, infine lo ho calcolato tutto fuori.

Posso ora avvicinarmi a appena circa tutta la donna ed ottenere quasi immediatamente il suo numero. Ho datato i modelli, ho datato i actresses ed ho datato le ragazze piacevoli, normali, normali pure.

E stato un'esperienza molto ricompensante. Piu non ritengo quella sensibilita ammalata e insicura… come non so venire a contatto delle donne… e potrei avvolgere su da solo.

So che in qualunque momento, dovunque, posso uscire e venire a contatto delle donne attraenti.

E comunichero ancora con voi presto.

Il vostro amico,

David DeAngelo

Le più belle Girl

Le più belle GirlDove lavoro c'e questa favolosa Hot Babe. Sto parlando di un pulcino cosi caldo che rende le ragazze di Baywatch brutto aspetto! Comunque oggi e stata la mia prima vera occasione di incontrare il suo modo questo e quello che ho fatto.

Siamo a pochi passi l'uno verso l'altro nel corridoio cosi il suo arresto.

Di me: Hi, what's your name?

Lei: Tanya

Me: Ciao Tanya, ho notato che sei di gran lunga la piu bella ragazza che lavora qui e ho voluto incontrarmi con voi.

Bene che tutto cio che e stato preso. Era molto lusingato e ha ottenuto tutte le flustered a questo punto. Ha buttato fuori "Thank You!" e poi, come se lei non era sicuro che cosa da fare, ha preso un paio di passi in direzione era in corso e poi fermato e ha fatto un passo indietro a parlare con me.

Ho appena fatto fluff chiede di parlare il suo lavoro e che cosa no. La gran parte e stato come mi e stato tutto fresco e fiduciosa, mentre lei era evidentemente un po 'nervoso. Ha parlato un po 'troppo veloce e ha un po' esagerato mano gesti e movimenti di testa, segni di nervosismo.

Ora ho solo un normale ragazzo e mi e stato vestito con una t-shirt e jeans leggermente sporca. E qui e stato il Hottest Babe circa agisce come se avesse appena incontrato il piu grande stallone in tutto il mondo.

Ho usato questo approccio altre due volte di recente e che ha avuto un effetto simile a donne coinvolte. Da ora in poi e l'unico approccio ho intenzione di utilizzare tutto il tempo. Funziona benissimo ed e facile da fare!

domenica 27 gennaio 2013

Scienziati scoprono il motivo per cui bacia significa più per le donne

Scienziati scoprono il motivo per cui bacia significa più per le donneSe un'immagine vale piu di 1000 parole, cosi puo essere un bacio - o sicuramente per una donna in ogni caso, i ricercatori dicono.

A New York State University squadra domande a piu di 1000 studenti, le donne trovare un grande accento sulla baciare.

Essi usano bacia come un modo di valutare il destinatario come un potenziale partner, e poi a mantenere l'intimita e di controllare lo stato di un rapporto.

Ma gli uomini messi meno importanza su di esso, usando per aumentare la probabilita di sesso, di psicologia evolutiva riferito.

I questionari hanno rivelato gli uomini erano meno discriminante quando si trattava di decidere chi bacio o che avere rapporti sessuali con.

Essi sono stati piu disposti a fare sesso con qualcuno senza baciare, a fare sesso con qualcuno che non sono attratti e decidono di avere rapporti sessuali con qualcuno che ritiene essere una cattiva kisser.

Ma e piu importante che bacia come un meccanismo per l'incollaggio delle donne.

In relazioni a lungo termine non solo femmine tasso baciare come piu importante rispetto agli uomini, ma ha indicato che e stato importante per tutta baciare un rapporto.

Nel frattempo, gli uomini meno importanza immessi sul bacia come il rapporto avanza.

C'e stata anche una differenza nel tipo di baci preferito i due sessi, con gli uomini gradimento bagnato, lingua bacia.

Piombo ricercatore ha detto il dottor Gordon Gallup baciare ha sviluppato nel tempo fino a diventare una parte essenziale del processo di corteggiamento.

Ma ha aggiunto: "Anche se entrambi i sessi nella partecipazione adattiva benefici di baciare, abbiamo riscontrato differenze di sesso quando si considera l'esercizio di breve-lungo termine rispetto a strategie di accoppiamento."

Il dottor Glenn Wilson, un esperto in relazioni a Londra l'Istituto di Psichiatria, ha dichiarato: "Il bacio e usato da tutti come un meccanismo di incollaggio e il collaudo.

"Ma il fatto e che le donne sono piu discriminatorio rispetto agli uomini. Uomo puo semplicemente uscire e diffondere le loro sementi, ma le donne devono assumersi maggiori responsabilita a causa delle conseguenze e che sono suscettibili di sottoporre a test piu".