sabato 8 settembre 2012

Crasher rende nozze con coppia di cassa

Crasher rende nozze con coppia di cassaGARDEN GROVE, California - Anthony e Jennifer Smith a sinistra per la loro luna di miele in Florida all'inizio di questo mese di pensare che ci sono in abbondanza di doni in denaro per corrispondenza fino dopo il viaggio.

Ma quando la sposi restituito, alcune cattive notizie e stato di attesa: la maggior parte delle loro nozze denaro e stato rubato da una busta-snatching ladro che si e schiantato loro ricezione senza che nessuno ne.

"Non si puo mai pensare che accadra, si sa, a voi", ha detto Anthony Smith Martedi su ABC's Good Morning America. "Stai celebrare, con un buon tempo, e poi si va sulla vostra luna di miele e di trovare qualche ragazzo decide solo lui ha bisogno di prendere tutto".

Il ben vestito l'uomo si crede di aver fatto con tanto quanto $ 1500 in contanti doni, la polizia ha detto.

Egli e stato registrato su un nastro di sorveglianza si avvicina una scatola contenente le buste dono alla Smiths' 17 agosto nozze di accoglienza. Ha affrontato la prima casella con una busta della propria, ma piuttosto che mettere in, ha camminato di distanza. Poi e tornato e afferrato la casella di buste.

"Egli solo e andato dritto per il denaro", ha detto Jennifer Smith.

Il ladro sapeva anche di indossare uno blu e rosso scuro vestito - proprio come i vestiti indossati dai membri del partito di nozze, ha detto.

"Forse ha scoperto da un ospite?" ha detto. "Noi non siamo esattamente sicuro".

venerdì 7 settembre 2012

Gli insetti di amore minacciano il traffico della Florida

Gli insetti di amore minacciano il traffico della FloridaI lovebugs, che stanno ricoprendo di determinate strade della Florida, stanno spruzzando sul parabrezza del veicolo e stanno rendendolo difficile affinche i driver vedano.

"Gli insetti di amore di sciamio spruzzati sul parabrezza del veicolo possono causare lo stesso danno a visibilita di smog o fumo dai wildfires,„ ha detto lo Sgt. Jorge Delahoz, addetto all'informazione pubblico per la truppa K. della pattuglia della strada principale della Florida.

Gli ufficiali di FHP le linee di rapporto che alle rondelle del parabrezza su Turnpike della Florida sono state lunghe questa settimana nel piede perforano "eccezionalmente„, il tamburo di piede ed insenatura del Canoe.

Delahoz ha detto che il Turnpike sta offrendo un servizio libero ai relativi clienti, ma avverte che se le linee diventano troppo lunghe e cominciano ad interessare la sicurezza stradale sulla carreggiata del mainline, possono essere costrette ad interrompere intermittentemente le rondelle con i periodi di corsa piu pesanti.

FHP sta consigliando agli automobilisti assicurarsi che serbatoi fluidi della rondella sui loro veicoli e superata fuori prima di viaggiare. Gli automobilisti dovrebbero anche trasportare un impianto di lavaggio o una spazzola di nylon.

giovedì 6 settembre 2012

Che gonna è troppo breve per volare

Che gonna è troppo breve per volareSan Diego (AP) - A 23 anni, donna che bordo di un aereo Southwest Airlines in un breve gonna per un volo a Arizona dice che e stato portato via il piano per indossare il vestito che e stato ritenuto troppo skimpy.

Kyla Ebbert Southwest ha detto un dipendente ha chiesto di lasciare il suo posto, mentre l'aereo stava preparando a lasciare San Diego Lindbergh Field's on July 3.

Ebbert, uno studente che e stato intitolato a Tucson per un appuntamento dal medico, ha detto Venerdi su NBC's "Oggi" dimostrano che il lavoratore dipendente ha detto lei avrebbe dovuto prendere un volo successivo.

"Sei vestito impropriamente. Si tratta di una famiglia compagnia aerea. Sei troppo provocatoria a battere su questo aereo", ha citato il lavoratore dipendente come dicendo.

"Mi ha detto: 'Che cosa e? La camicia? La gonna? Quale parte?' E mi ha detto tutto ".

Ebbert, e stato consentito indietro sul piano dopo l'offerta di adeguare il suo maglione, ma lei ha detto e stato umiliato e imbarazzato.

"Mi sentivo come tutti mi e stato staring. Avevano tutti sentito lui lezioni di me," ha detto "Oggi" mostra ospitante Matt Lauer. E apparsa sulla mostra nello stesso breve gonna bianca, camicia bianca e verde maglione che ha detto lei indossava per il volo.

Chris Mainz, un portavoce della base di Dallas compagnia aerea, ha detto un cliente del servizio di vigilanza Ebbert chiesto di lasciare l'aereo e ha affrontato nella sua passerella che porta indietro al terminale ", lontano dagli altri clienti."

Il lavoratore dipendente ha sentito il vestito "rivelato troppo", ma e stato placated dopo Ebbert fatto che includevano adeguamenti riguardanti il suo stomaco, Magonza ha detto.

Incontri regole che possono aiutare in un colloquio di lavoro

Incontri regole che possono aiutare in un colloquio di lavoroIn questo clima economico, gli avvocati dovranno uniformare le loro "Un gioco" ad ogni colloquio di lavoro. Se si Botch il tuo primo incontro con un reclutatore, Direttore Risorse Umane, o consigliere generale, non si potrebbe avere un'altra opportunita per mesi, se non del tutto. Sorprendentemente, le regole per avere successo nel mondo datazione e nel mercato del lavoro hanno piu in comune di quanto si potrebbe pensare. Rivedendo alcune protocollo di base incontri, tutti da uno studente del primo anno di giurisprudenza per il consiglio generale, con esperienza o partner che cercano di muoversi lateralmente possono migliorare le loro prospettive di sbarco il loro lavoro da sogno.

BEST TUO LOOK

Nel mondo datazione, l'apparenza conta. La ricerca mostra che gli uomini, decide, entro i primi cinque minuti se vogliono data in cui una donna. A Harvard Business School studio ha rilevato che la decisione di non assumere accade nel primi secondi di un colloquio. Anche se non hai bisogno di interventi di chirurgia plastica o designer abiti per avere successo, si dovrebbe portare la vostra auto piu lucido e professionale per ogni intervista. Esso mostra l'intervistatore che si prende la societa e la possibilita sul serio. Abbigliamento adeguato per il posto di lavoro in cui si sono intervistando, ottenere un grande taglio di capelli, tagliare la barba e perde lo smalto per unghie e selvaggia pettinatura. In breve, prestare molta attenzione a tutti gli aspetti del governare. In caso di dubbio, err sul lato conservatore, perche gli avvocati tendono ad essere un gruppo convenzionale.

DISPLAY FIDUCIA

Guarda non sono tutto. Sapevamo tutti i media-looking guy in high school, che la reginetta del ballo del perche trasudava fiducia. Nel mondo del dating, semplicemente sul fatto che sono "un fermo" e trasudava fiducia in se stessi puo aiutare a stabilire un ottimo rapporto. Allo stesso modo, equilibrio e fondamentale nei colloqui di lavoro. Visualizzarla da come si veste, portare voi stessi, incontrare gli occhi dell'intervistatore, stringere la mano dell'intervistatore, parlare, sorridere e rispondere alle domande. Un atteggiamento ottimista, l'energia e contatto con gli occhi bene per tutto il colloquio sono anche importanti, come contribuire a costruire un rapporto.

BE interesse e l'entusiasmo

Rendezvous andare piu facilmente quando si sono realmente interessati ed entusiasti del vostro partner, facendo domande e ascoltando attentamente le loro risposte. Nulla gira una prospettiva romantica fuori di piu di qualcuno che droni su di se, o si guarda intorno per piu allettanti prospettive.

In un'intervista, il candidato prescelto mostra informati di interesse nella societa specifici in cui si sta intervistando e la posizione per la quale si e preso in considerazione. Lei sa come articolare i motivi per cui gli appelli di posti di lavoro a lei e spiegare perche lei e una buona forma. Ella porre domande intelligenti sulla societa e la posizione, e rimarra allerta per le altre richieste derivanti dal processo di intervista. Il suo interesse ed entusiasmo saranno senza dubbio vero.

BE A MENSCH

A mensch e yiddish per qualcuno che e buono, gentile, dignitoso e onorevole. Io lo uso qui per dire che qualcuno non solo abbastanza allettanti per data, ma abbastanza dolce da portare a casa i tuoi genitori, qualcuno che si fermava per aiutarvi a cambiare il pneumatico, o ad abbandonare la sua sede metropolitana per una donna incinta. Sul lavoro, un mensch lavora sodo al suo proprio compito, ma e anche disposta a lavorare fino a tardi o nei fine settimana per ottenere il lavoro fatto, e lo fa con un sorriso. Egli e un giocatore di squadra flessibile, che va oltre il tempo massimo e non si lamenta mai che un incarico non e nel suo mansionario.

Il mensch si e anche impegnata per l'apprendimento di nuove competenze e ottenere la formazione di anticipo, anche il proprio tempo e dime, al fine di crescere nella sua carriera. Se si puo dimostrare che sei un mensch attraverso aneddoti e storie, siete sulla buona strada per un colloquio di lavoro di successo, e forse, una offerta di lavoro.

Play It Cool

Anche se non siete stati in una data dal settimo grado, dovete giocare raffreddare quando sei fuori con il sesso opposto. Nulla si spegne un pretendente prospettiva come disperazione. Anche se sono stati licenziati mesi fa e la banca sta per pignorare la casa, si deve nascondere l'ansia in un colloquio di lavoro. Il vostro futuro datore di lavoro deve sentirsi siete interessati nella posizione perche e giusto per te, non perche e necessario mettere il cibo in tavola. Se si mostra sara accettare qualsiasi lavoro, l'intervistatore puo paura si lascia appena una migliore opportunita arriva.

NON sparlare LA EX

Se si sta riprendendo da una rottura o cattivo da poco divorziato, non e mai una buona idea maligna il tuo ex a nuove prospettive di romantico. Allo stesso modo, una delle regole cardine della intervista non e mai per sparlare tuo ex datori di lavoro, anche se invitato a farlo da l'intervistatore. Trovare un modo per parlare bene dei posti di lavoro passato, anche se il tuo datore di lavoro e in fallimento o sotto accusa. Chiaramente che avete imparato qualcosa da questa esperienza. Essere ottimista e discreto lavorera sempre a tuo favore.

Inoltre, non commettere l'errore di pensare che un intervistatore, o anche un reclutatore, e il vostro amico. Ricordate che ci sono in una veste professionale, e nulla si dice e "off the record".

ESSERE PREPARATI

Nell'era di Google, LinkedIn e altri siti di social networking, si puo imparare molto circa la data prima di rispondere. La ricerca puo aiutare a pianificare un'attivita potrete godere di entrambi, o scoprire gli argomenti di conversazione. Ricerca l'azienda e le persone con cui ti verra intervistato in anticipo ti aiutera anche a splendere su di un colloquio di lavoro. Se si leggono le societa 10K, la loro relazione annuale e il loro sito web a fondo, sarete in grado di elaborare domande intelligenti per l'intervista e aiutare a determinare se e il genere di posto ti piacerebbe lavorare.

LinkedIn puo aiutarti a trovare la maters alma, storie di lavoro e gli hobby della gente che vi intervistarla. Si puo scoprire un terreno comune con loro, che sicuramente contribuire a rompere il ghiaccio durante la conversazione. Non solo essere piu preparati per il colloquio di lavoro, appena puo impressionare l'intervistatore con la vostra capacita di ricerca.

SVILUPPARE IL TUO Elevator Pitch, e quindi alcune

Sulla scena singoli, e utile per sviluppare una piazzola "ascensore" una dichiarazione breve e memorabile su di te che prende il tempo di una corsa media ascensore da consegnare. Ad esempio, "io sono Jake, un consiglio di telecomunicazioni in un avvio di piccole attivita commerciali in tutta l'Asia. Sono fluente in giapponese e mandarino". Sviluppare la vostra piazzola ascensore aiutera anche a vendere se stessi in un colloquio di lavoro.

Si consideri lavorando per ampliare il tuo Elevator pitch sviluppando storie e aneddoti che supportano la vostra forza lavoro chiave. Se sei un problema creativo-solver, hanno una storia di lavoro per illustrare questo punto. Forse ad anticipare i problemi prima che accadano, e hanno salvato il denaro per l'azienda a farlo. Che mostrano un esempio di come hai fatto che sul posto di lavoro puo fare davvero di stare fuori dal pacchetto.

PRATICA RISPOSTA DURA DOMANDE

Sulle date, vi verranno poste domande difficili, come il motivo per cui il vostro rapporto o ultimo matrimonio e finito, perche il vostro bambino e in riabilitazione di droga, o che cosa sono i vostri obiettivi di carriera. Piu si e pensato attraverso le risposte a queste zingers e meno difensiva si e, piu attraente un partner sarete. Su un colloquio di lavoro, l'intervistatore anche sonda. Lei potrebbe chiedersi perche sono stati licenziati, perche avete avuto cosi tanti posti di lavoro in cosi pochi anni, o che cosa il tuo capo ultimo direi e il tuo piu grande difetto.

Se la vostra abilita interviste sono arrugginite, associare un amico esperto, un allenatore professionista o un reclutatore giuridico di praticare rispondere alle domande difficili con voi. Farlo finche si e sicuri si puo facilmente gestire le domande difficili, senza rancore, di difesa o inciampa.

MANNERS YOUR MIND

Su una data, non possono uccidere l'umore piu veloce di qualcuno che e scortese con il personale di attesa, arriva in ritardo, ha cattive maniere a tavola, i testi durante il pasto, fa scherzi etnica o razziale, o fa una gaffe durante etichetta la data. Lo stesso vale per un colloquio di lavoro. Arrivare in tempo e si spegne il cellulare, cercapersone e Blackberry durante l'intervista. Dare una tempestiva nota di ringraziamento dopo. Essere educato a chiunque venga in contatto con durante il processo di intervista. Sareste sorpresi di come i cercatori di lavoro molti ignorano questa regola semplice, ma potente. Non discutere di politica, religione, sesso o denaro a meno che l'intervistatore lo porta per primo (e anche in questo caso, mantenere la conversazione abbastanza neutrale).

Bad manners dovrebbe essere l'ultima cosa in piedi fra voi e l'intervista perfetta. Se si seguono questi 10 semplici regole che risale nel suo colloquio di lavoro, e solo che potrebbe spostare l'ago della bilancia e convincere un potenziale datore di lavoro che si e avrebbero fatto una buona partita.

Incontri sul lavoro?

Incontri sul lavoro?Si tratta di un evento comune: la co-lavoratori che anche oggi.

Ma questi rapporti sono mal consigliato? Dipende da chi parli.

allenatore Valle datazione, Joann Cohen, ha piu di 20 anni di esperienza precedente nelle relazioni umane e lei dice datazione sul posto di lavoro e un'arma a doppio taglio - uno che dovrebbe essere evitato, se possibile.

Tuttavia, se sei la testa per qualcuno sul posto di lavoro e che assolutamente non potete immaginare non li incontri, Cohen assicura: "C'e speranza", e offre i seguenti consigli:

Prima di uscire con una collega di lavoro

Controlla il tuo manuale degli impiegati. Alcune aziende hanno politiche che vietano i rapporti risalente al lavoro. Altri consentono coetanei di oggi, ma il capo non voglia / rapporti subordinati, in modo di leggere la stampa fine. Se essi non riguardano specificamente la interoffice dating, leggere le politiche molestie sessuali della vostra azienda. Non dimenticate che ci sono scritte e non scritte delle aspettative in ogni azienda. Fanno di tutto per assicurare ti stai trattamento appropriato.

Ricorda: No e no. Prima di chiedere un collega su una data, si consideri la possibilita che la risposta potrebbe essere no. Se questo e il caso, essere gentili, dicono loro di far sapere se cambiano idea e non continuare a perseguire l'altra persona, che possono essere considerati molestie sessuali.

Mentre risale un collega

Comunicare. Parlare di reciproche aspettative. Impostare regole di base. Cio contribuira a determinare in che modo sia di voi dovrebbe affrontare e gestire gli eventuali problemi o domande che possono sorgere in ufficio per quanto riguarda il vostro rapporto.

Essere discreto. Anche se pensi di essere innamorato e vuole che tutti lo sappiano, non coinvolgono gli altri. Decidono di non dire a nessuno finche non si e in uno stabilito, relazione impegnata.

Essere professionali. Evitare di PDA, e-mail civetta o chiamate, e anche il pranzo al lavoro. Una buona regola empirica e quello di assicurarsi che stai bene con vista qualunque cosa tu faccia in prima pagina di giornale.

Concentrarsi sul lavoro. Risorse umane e il supervisore stara a guardare per assicurarsi che il rapporto non e che interessano il vostro lavoro. Cosi ora e il momento migliore per il duro lavoro e concentrazione. Non si vuole dare loro una ragione per lasciarti andare.

Punti da ricordare

qualcuno data MAI che riferisce direttamente a voi. Si mettono in dubbio il tuo giudizio, e fara si che altri vi accusa di favoritismo.

Ufficio dimensione conta. E piu opportuno, atteso, e accettato per le persone fino ad oggi in piu sedi, piuttosto che gli uffici di piccole dimensioni.

Le persone possono essere diverse per il lavoro. Prima che a chiedere di uscire, parlare con loro piu approfondita in un ambiente informale e di conoscerli. Assicuratevi che sia qualcuno che piacerebbe molto uscire con te.

Essere maturi. Se si raggiunge un punto di stabilita nel vostro rapporto, va bene far sapere alla gente. Parlate con il vostro supervisore prima, pero, per garantire lui / lei che non influenzera il vostro lavoro.

Non lasciate che il lavoro interferisca con il vostro rapporto. Tenere lavoro e vita privata come separati il piu possibile. Questo elimina possibile scontro tra i due, e vi lascia con un sano, relazione funzionale.

mercoledì 5 settembre 2012

Vendicativo sposa sues Runaway sposo

Vendicativo sposa sues Runaway sposoUna sposa e Filipina citare il suo ex fidanzato dopo aver eseguito con un'altra donna prima del matrimonio era ancora finito.

La coppia aveva quasi finito di dire i loro voti, quando una donna, e apparso sul retro della chiesa e ha gridato che il matrimonio dovrebbe fermarsi, il quotidiano Philippine Star riferito oggi.

Lo sposo - che era stato sul punto di dire 'io' - esitato prima di camminare per la donna e la sua avvolgente, e la coppia e fuggito in un taxi, il giornale aggiunto.

La sposa disse che aveva subito un 'irreparabile danno' e non aveva dormito bene dopo l'incidente nel mese di dicembre.

E 'quanto riferito in cerca di 549.630 pesos ($ A14, 729) in danni.

martedì 4 settembre 2012

Giudice sposa l'uomo, quindi frasi di lui a 18 mesi in carcere

Giudice sposa l'uomo, quindi frasi di lui a 18 mesi in carcereJACKSONVILLE - - A sposo indossava un abito per le sue nozze in tribunale, ma che sara una prigione di indossare uniformi per i prossimi 18 mesi.

Dopo la pronuncia Ernest Stroming e Nitisha Jackson marito e moglie su Martedi, il giudice pronuncia la sua frase: 18 mesi per possesso di droga in fuga e la polizia. Stroming, 28, ha detto il giudice ha voluto sposare Jackson, 25, prima di andare in galera, come parte del suo impegno per raddrizzare la sua vita.

`` Plaudo per il vostro coraggio, signore. Plaudo E lei, signora, per la sua fede,''Circuito giudice Giovanni Merretts detto la coppia.

I due si conoscono da tre anni e sono in attesa di un bambino nel mese di dicembre. Mentre era in carcere Stroming ha chiamato per assicurarsi che Jackson era certo circa sposarsi.

`` Mi chiama di nuovo a chiedere di sposarsi me,''Jackson ha ricordato il marito dicendo. Egli ha detto di altri detenuti erano in attesa di sentire la sua risposta. Quando lei ha detto si, ha gridato la sua risposta e non vi e stata la festa in carcere, ha detto.

Il Martedi, la coppia donati mangiato torta nuziale e alcol-free champagne davanti al giudice della giuria in camera, ma ogni viaggio di nozze dovra aspettare.

Antiquariato rivenditore trova 19 ° secolo per bambini intitolato pubblicazioni per l'immondizia

lunedì 3 settembre 2012

Come essere più interessante

Come essere più interessanteOk, ecco il problema: una ragazza di sapere se lei sarebbe disposto a essere con voi o meno entro un minuto o due di incontrarvi.

Se questo e il caso, ha piu senso a lavorare sul tuo capacita di attrazione, o sulla vostra capacita di seduzione? Mi sarebbe a dire l'ex.

Ma che cosa e interessante? Ho usato pensare che una bella persona e un utente che ha guardato bene. In realta, Ho sempre pensato che ero un 8 o cosi sembra saggia, perche ho avuto molte ragazze mi dicono che ho una buona ricerca, e molti dei miei amici della sorella dirle che ha un fratello cute.

Quindi potete immaginare la mia sorpresa quando ho inviato la mia foto sul hotornot, e ho valutato a 4,3. I figured forse il film non e stato cosi buono, cosi ho cercato un quadro diverso. Uno che ha ottenuto un 7. I figured un'altra immagine e in ordine. Uno che ha ottenuto il 5. Ho provato una mezza dozzina di immagini, e in media in 5 zone, che mi ha messo in guarda al di sotto della media.

Non e stato fatto fino ad una ragazza un commento che ho finalmente capito. Un uccellino mi ha detto che ero molto attraente. Ho ringraziato il suo e quello che lei ha chiesto informazioni su di me che mi ha fatto molto bello. Lei ha risposto che lei non ha detto che ero bella, ma attraente. Ho appena dato uno sguardo muto e chiesto qual e la differenza.

Una foto, se vuoi. Alcuni uomini sono attraenti, e alcuni non lo sono. Essere attraente d'altro canto e parte guarda, parte come si procede se stessi, come ci si sposta in tutto il mondo, la tua energia. In altre parole, il carisma.

Quindi, ecco la verita: una ragazza di decidere se si vuole o non e molto velocemente, e che e determinato da come si sono attraenti. Ma e meno attraente ha a che fare con il tuo aspetto di quello che fa con tutta la vostra personalita, la tua energia, il vostro carisma. La cattiva notizia e che non possiamo fare molto con il nostro aspetto fisico. La buona notizia e che non dobbiamo. Dobbiamo solo lavorare per rendere piu attraente di noi, che e qualcosa che tutti noi abbiamo la capacita di fare.

Oh yeah, quindi se la ragazza ti mette nella categoria delle Nazioni Unite fattibile, non significa che non c'e modo di girare intorno alla situazione. C'e, ma e un lavoro molto meno attraente per il diritto di pipistrello. E in questo modo non e semplice come utilizzare un neg-hit, gettando intorno a pochi cocky e divertente linee, raccontando la sua storia di un luogo fresco, o il suo hypnotizing con un pattern.

E fondamentalmente a darle un tale sistema di ammortizzatori che ha completamente rivalutare chi siete.

Qualcun altro che non riesco a ricordare hanno una buona analogia. Non mi ricordo chi fosse, altrimenti mi avrebbe dato credito, ma pensare a questo:

Se avete un cane, e di colpo ha imparato a sedersi a comando, da lui stesso, allora si sarebbe colpito, ma si percepiscono ancora come un cane.

D'altro canto, se si va al di fuori del portone, e lo si vede fumare un sigaro, parlando al telefono cellulare, e circondato da tutta la Dallas Cowboy Cheerleading squadra, allora si dovrebbe rivalutare completamente cio che stai vedendo prima tu. Egli non e piu un cane.

Stessa cosa con un pulcino. Se lei non e stato attratto da lei inizialmente, poi il modo di cambiare il suo comportamento e completamente a scuotere i suoi. Ha continuato a insegnare a me che bello e strettamente fisico guarda, una fotografia, se vuoi. Alcuni uomini sono attraenti, e alcuni non lo sono. Essere attraente d'altro canto e parte guarda, parte come si procede se stessi, come ci si sposta in tutto il mondo, la tua energia. In altre parole, il carisma.

Quindi, ecco la verita: una ragazza di decidere se si vuole o non e molto velocemente, e che e determinato da come si sono attraenti. Ma e meno attraente ha a che fare con il tuo aspetto di quello che fa con tutta la vostra personalita, la tua energia, il vostro carisma. La cattiva notizia e che non possiamo fare molto con il nostro aspetto fisico. La buona notizia e che non dobbiamo. Dobbiamo solo lavorare per rendere piu attraente di noi, che e qualcosa che tutti noi abbiamo la capacita di fare.

Oh yeah, quindi se la ragazza ti mette nella categoria delle Nazioni Unite fattibile, non significa che non c'e modo di girare intorno alla situazione. C'e, ma e un lavoro molto meno attraente per il diritto di pipistrello. E in questo modo non e semplice come utilizzare un neg-hit, gettando intorno a pochi cocky e divertente linee, raccontando la sua storia di un luogo fresco, o il suo hypnotizing con un pattern.

E fondamentalmente a darle un tale sistema di ammortizzatori che ha completamente rivalutare chi siete.

Qualcun altro che non riesco a ricordare hanno una buona analogia. Non mi ricordo chi fosse, altrimenti mi avrebbe dato credito, ma pensare a questo:

Se avete un cane, e di colpo ha imparato a sedersi a comando, da lui stesso, allora si sarebbe colpito, ma si percepiscono ancora come un cane.

D'altro canto, se si va al di fuori del portone, e lo si vede fumare un sigaro, parlando al telefono cellulare, e circondato da tutta la Dallas Cowboy Cheerleading squadra, allora si dovrebbe rivalutare completamente cio che stai vedendo prima tu. Egli non e piu un cane.

Definizione di chi siete.

Audacia e magica!

Il mio "sistema" e piuttosto semplice.

1) Effettuare i pulcini sentirsi bene su se stessi.

2) Essere giocoso.

3) essere in grassetto.

Audacia e davvero magica. Avere il coraggio di chiedere cio che si desidera e immensamente attraente, e sarete sorpresi di come spesso si arriva e.

Mi ricordo appesi in giro con un folto gruppo di studenti seduzione. Avevo acquistato un pulcino di darmi un bacio, e che stavano cercando di capire come ho fatto, mi chiede se ho eseguito questo modello o creare un punto fermo, o blah blah blah. La mia risposta? Le ho chiesto di darmi un bacio.

Erano stupiti che fosse cosi semplice.

La verita e che le cose stanno davvero cosi semplice. Abbiamo appena overcomplicate loro. Chiedere per quanto si vuole, si attendono di ottenere, e non si cura se non lo fanno. Se non farlo, essere giocosamente persistente, e spesso si fara.

E la cosa veramente eccezionale e che il coraggio si e, piu confortevole il pulcino sara. Stai fondamentalmente mostrando la sua che sei un leader, e si puo seguire comodamente la vostra piombo. Non metto in dubbio te stesso, e dire (o mostrare la sua) che si desidera ... you'll get it spesso.

Condom dimensioni che conta

Condom dimensioni che contaSeogwipo, Corea del Sud - Mentre il mondo la cima del preservativo esperti convocare questa settimana di aggiornare le norme internazionali, un imprenditore americano ha un semplice messaggio: Le dimensioni contano.

E 'agitazione di un settore che ha generalmente adottato una sola soluzione adatta a tutti.

Frank Sadlo, fondatore del TheyFit, il che rende cio che sostiene il mondo sono il primo personalizzato-fit preservativi, spinge per aggiornamento di norme per consentire una maggiore variazione nella dimensione del condom.

Esso non si tratta solo di ben dotati gli uomini in angusti profilattico quarti, Sadlo detto Giovedi una riunione di delegati da 21 paesi nel quadro di Ginevra a base di International Organization for Standardization.

Quando viene somministrato una scelta, egli ha detto molti uomini preferiscono preservativi inferiore a quello standard minimo di 6,3 pollici di lunghezza, con piu della meta di ordinazione quelle di meno di 5,12 pollici.

Alla tornata di Seogwipo a Sud della Corea del Jeju Island, piu di 100 rappresentanti - tra cui produttori leader, il governo gli organismi di normalizzazione e di aiuto gruppi - pori oltre 42 pagine di un capitolato d'oneri e di prova per i preservativi.

Norme sono particolarmente cruciale - non potrebbe significare la diffusione di malattie potenzialmente mortali o gravidanza indesiderata.

"Il nostro compito e quello di eliminare inferiore preservativi", ha detto Long Ing Ong, riunione presidente e vice-capo della gomma malese Export Promotion Consiglio, che stima che 13-14 miliardi di preservativi sono effettuati ogni anno.

Come arrivare qualita condom puo essere particolarmente difficile in luoghi come l'Africa, dove sono una parte importante delle campagne di prevenzione AIDS.

Ian Matondo, un consulente del Ministero della Salute Malawi, ha dichiarato la questione di rottura di preservativi in Africa non avevano nulla a che fare con le dimensioni del pene degli uomini, ma e stato a causa della scarsa produzione.

Lo standard per il test del condom forza e di riempire con l'aria, una tecnica sperimentato dagli Svedesi nel 1950. Preservativi standard di lunghezza e larghezza deve essere in possesso di almeno 4,76 galloni di aria - molto di piu di quanto avrebbero mai dovrebbe contenere in condizioni normali di utilizzo.

Condom diverse dimensioni richiederebbe norme e le apparecchiature di prova a cambiare e si prevede che richiedono un altro di un anno per l'approvazione, Sadlo detto.

La lunghezza problema e solo uno dei tanti in discussione presso la cinque giorni riunione, la 24a sessione tale dal 1975, dove i delegati sono stati la creazione di nuovi standard per le sintetiche e femminili.

Sintetiche preservativi di poliuretano sono un'alternativa per le persone allergiche al lattice di gomma e puo essere piu sottili, senza perdere forza. Essi hanno inoltre condotta calore meglio per "molto piu sensibilita con amore", ha detto Grant Burt, direttore divisione internazionale per il Giappone Sagami's Rubber Industries Co

Femminili sono sempre maggiore uso vedere in Africa, dove spesso sono distribuiti gratuitamente cosi le donne possono assumere il controllo di prevenzione delle malattie, ha detto Matondo.

Innovazione per i maschi di preservativi si e concentrata sulla aggiungendo texture per migliorare il piacere sessuale, oppure di offrire diversi colori o lubrificanti. Nel corso della riunione, Corea del Sud fabbricante Unidus visualizzata la sua "Long-Amore" preservativo - desensitizing con crema all'interno di prevenire l'eiaculazione precoce cosi gli uomini "in maniera duratura impressione".

Larghezze variano ma preservativo lunghezza e di solito standard, in quanto creduto in lattice puo tratto in grado di soddisfare tutti gli uomini. La media degli adulti pene e lungo 5-6 pollici, esperti, ha detto.

Sadlo ha detto la sua ispirazione per la personalizzazione di preservativi sono da giocare le sue giornate di baseball presso l'Universita di Louisville nel Kentucky, dove spogliatoio racconti di exploit con il sesso opposto spesso non comprendono l'uso di preservativi a causa di denunce che non idoneo.

Un preservativo piu confortevole contribuisce effettivamente agli uomini che li utilizzano, ha detto Michael RECIA, direttore del Centro per la Promozione Salute sessuale a Indiana University.

"In genere, quando un uomo si lamenta del condom in forma, dobbiamo presumere che egli significa che i preservativi sono troppo piccoli e ci siamo spesso appena ignorato questa denuncia perche riteniamo che gli uomini sono bragging sulle dimensioni del loro pene," ha detto RECIA via e - mail.

Egli ha detto anche gli uomini hanno problemi con i preservativi di essere troppo grande.

"E 'giunto il momento per coloro che preservativo stabilire norme di produzione di esaminare se estesa gamma di dimensioni preservativo e necessario," ha detto RECIA.

Sadlo offre un "kit inserti", un foglio di carta stampata da un computer per il dimensionamento - e consigliare l'utente a guardare fuori per la carta tagli. Il grafico viene eseguita solo da piu a lungo.

Il prodotto e stato offerto dal 2003-2006 negli Stati Uniti prima che egli si ritiro per l'aggiornamento da 55 a 95 dimensioni. Cambiare standard internazionale renderebbe piu facile ampiamente offrire il prodotto, piuttosto che cercare di approvazione in ciascun paese.

Sadlo ha detto che e stato difficile per trasformare l'industria del condom.

"Al fine di realizzare il cambiamento rivoluzionario, e necessario avere la mente-set di un trailblazer, e necessario mantenere focalizzata sulla vostra visione", ha detto.

Dati sorprendenti Il cristiano appuntamenti

Dati sorprendenti Il cristiano appuntamentiHOUSTON, TX - (MARKET WIRE) - Dec 11, 2006 - ChristiaNet.com (http://www.christianet.com), il piu grande del mondo cristiano portale con dodici milioni di carichi mensili pagina, ha chiesto ai suoi lettori di rispondere alle un recente sondaggio, mentre bacia sulla datazione. Molti dei partecipanti hanno convenuto che e accettabile, ma dovrebbe essere disciplinato. Cristiano risalente dovrebbe essere disciplinato da cio che la Parola di Dio dice di comportamento. La coppia dovrebbe discutere le linee guida nelle prime fasi del rapporto e di impegnarsi a non attraversare i confini. Uno dei partecipanti ha detto: "Uno dei frutti dello Spirito Santo e self-control". E 'importante rendersi conto che il vostro corpo non e il proprio. E 'tempio di Dio e deve essere trattato di conseguenza. (http://www.christianet.com/christiandating/)

Su 271 intervistati, 134 risposta affermativa, e accettabile che si baciano mentre datazione. Settantadue uno votato no, e 66 sono stati dubbi. Molti degli intervistati che ritiene che non e stato fatto un punto accettabile che si tratta di una tentazione, che puo portare al peccato. Un partecipante ha affermato, "La Parola di Dio dice che non deve effettuare alcuna disposizione per vivere secondo la carne". Cristiano risalente comportamento dovrebbe includere un comportamento dignitoso e corretto. Il mondo sta a guardare e molti potrebbero essere vinta solo con l'esempio Godly di vivere una vita onorando lui.

Commenti degli elettori che sono stati sentiti sicuri che l'impegno del rapporto dovrebbe contribuire a definire se baciare e accettabile il comportamento durante la datazione cristiana. Tuttavia, molti dei partecipanti hanno anche sottolineato l'importanza di non consentire l'affetto di sfuggire di mano. La coppia ha bisogno di essere onesti con gli altri e se non sono d'accordo quindi hanno bisogno di prendere tempo e pregare se hanno ragione gli uni per gli altri.

Molte persone nella nostra cultura di oggi sono diventati desensibilizzati a cio che e giusto e sbagliato. Questo si e venuta a creare a causa della mostra di guardare la televisione e cio che siamo testimoni di altri facendo. Un figlio di Dio deve basare le proprie azioni su cio che dice la Scrittura, e non cio che dice la societa. Questo rappresenta una sfida nel nostro mondo di oggi, ma lo Spirito Santo ci dara la forza per non cedere alla tentazione, se siamo sinceri di fare cio che e giusto. Un intervistato ha sintetizzato molto bene la questione dicendo: "L'obbedienza e il rispetto per la Parola di Dio, tutto cio".

Holding Hands, Hearts Holding: Recupero di un bibliche Vista cristiana appuntamenti

La scienza dello shopping