mercoledì 23 gennaio 2013

Hook Up Fratello

Hook Up FratelloAbbiamo tutti sentito l'espressione "Hook Up aA Fratello". E che cosa migliore per collegare un ragazzo con una donna?

Ogni singolo ragazzo sul pianeta ha almeno un paio di amici ragazze. Quindi, in teoria, piu ragazzi si sa, piu le ragazze che si deve sapere.

Immaginate di ricevere una telefonata da uno dei tuoi amici che va qualcosa come questo:

"Hey, bro, check it out. Sono stato a parlare al mio amico Stacy, si sa, il caldo pulcino bionda ti e piaciuto in questo quadro vi ho mostrato? E poiche siete il mio ragazzo, mi e stato di vendita e grande e il tempo era comprandolo.

"Dopo aver raccontato come sei un musicista, un artista marziale, e come l'odio broccoli quanto lo fa, e di morire per voi. Qui c'e il suo numero - mi disse di mantenere Venerdi sera aperto in modo da poter impostare qualcosa con la sua ".

Santo Cristo. Si tratta di un amico o cosa?

Call me uno Psych importanti, ma di analizzare un po ', ci sono? Il tuo amico appena si prese cura di almeno l'80% del lavoro per te - abbiamo completamente ignorato l'imbarazzo di provare a stabilire il contatto con gli occhi e il potenziale di rifiuto a una richiesta di danza / conversazione / numero di telefono, ecc ..

E per non parlare, lei lo sa gia alcune cose su di te - roba che servira come punto di partenza in conversazione. Quindi, ora che il tuo amico ha eliminato la maggior parte degli aspetti snervante di un primo interazione uomo-donna, il resto dovrebbe essere regolare la vela.

Come tutti sappiamo, sei un grande uomo, e di essere con voi e la migliore decisione qualsiasi ragazza potrebbe mai fare - l'unico problema (fino ad ora, che e) e stata sempre una ragazza di darvi il tempo di giorni a provare questo molto per lei.

Bene ora avete il suo tempo - il vostro caro amico (che saranno premiati con generosita in termini di alcol la prossima volta che sei fuori, o da restituire il favore con una ragazza che stai con gli amici) ha gia fatto in modo di questo.

Logicamente, e molto piu facile (mentalmente, emotivamente e anche finanziariamente) di apprendere che una donna non e disponibile e / o disinteresse da un tuo amico che e a venire a questa stessa conclusione dopo: sempre abbattuto, essendo soffiato off / alzato, dato un falso numero, o di ottenere da mungere (Doc-Love's coniato termini) un "mercenari" o "professionale dater".

Womankind, combinandosi con Cosmo e la rivista femminile viziate esperti amore, ha condotto una guerra per l'uomo molto tempo fa - una guerra che si puo vincere se mettiamo insieme le nostre teste e astuzia queste semplici, emotivo con le nostre creature superiori logica.

Leggi tutto sul sito di DJ - se siete seri su come migliorare se stessi e il vostro amore della vita, allora non si puo andare storto.

E ricordate, la prossima volta che una donna e il vostro amico di reclamo / whining / a piangere su quello che un suo fidanzato scumbag e, come lei odia essere soli, o come lei non riesce a trovare un buon ragazzo, aprire la bocca e pronunciare qualcosa che suona cosi:

"Stephanie, ho sempre detto il mio amico Joe? No? Oh, e fantastico! E piacerebbe lui ..."

Sei appuntamenti online sabotando il tuo successo

Sei appuntamenti online sabotando il tuo successoSe, come migliaia davanti a voi, si sono cimentati nel ciberspazio a trovare il tuo partner ideale e non hai avuto molto successo nel far anche una data, e tanto meno a trovare la tua anima gemella, allora e giunto il momento di valutare il tempo trascorso online dating approccio. Online dating e solo un'altra forma di comunicazione, e non a tutti e un buon comunicatore. Cosa c'e di ovvio per alcuni, puo venire come una completa sorpresa per gli altri. Diamo uno sguardo a 10 suggerimenti su come aumentare il tasso di successo. Uno dei vantaggi di dating on-line puo al tempo stesso essere un totale di svantaggio. Ci sono letteralmente migliaia di profili sul sito web di possibili candidati tra cui scegliere. That's great! Or is it? Mettersi nei panni del ricercatore - cosa fareste se foste di fronte a tante scelte? That's right, devi limitare la ricerca, non voi? La prima cosa che si dovrebbe fare, e quella di ignorare tutti i profili che non includono una fotografia.

Suggerimento # 1: sempre caricare la tua foto! Ne fanno un recente, in cui almeno 3 / 4 del tuo volto, puo essere visto chiaramente. Non utilizzare uno di voi assunto di Halloween, nel suo costume di scelta, o di indossare un cappello o berretto di qualsiasi tipo. Una bella, sincera foto in cui si sono naturalmente sorridente opere migliori.

Suggerimento # 2: Se non si desidera attirare l'sbagliato ragazzo o ragazza, per le ragioni sbagliate, quindi selezionare un nome utente appropriato. Keep it neutro, divertente e okay, ma stare lontano dal piu economico e suggestivo.

martedì 22 gennaio 2013

Servizi online Incontri Apertura Opportunità Incontro For Lovers intelligente

Servizi online Incontri Apertura Opportunità Incontro For Lovers intelligenteCon lo sviluppo di Internet dating online ha guadagnato enorme popolarita, quindi non vi e quasi una donna sola o uomo di qualsiasi eta che non fare un tentativo. Piu giorni lavorativi, maggiore mobilita e cambiando il tradizionale concetto romantico di intimita nella amanti moderni evocato una rivoluzione tutta nel modo in cui possiamo trovare la nostra anima gemella. Nonostante le sfide economiche che si e svolta di recente, incontri online ha assunto un significato nuovo e non perde i suoi seguaci.

A volte tradizionali modi di dating online sono abbastanza costosi anche se in linea spese dating site puo sembrare pesante. La maggior parte dei servizi di incontri permettono compagni di trovare le loro opzioni perfetta. Per esempio, l'educazione, altezza e peso, preferenze aspetto, i valori della vita, opinioni rapporto, sfondo di lavoro, test di compatibilita e obiettivi possono diventare le caratteristiche principali di trovare persone che probabilmente ti piace. Allo stesso tempo, certa sicurezza e punti di sicurezza sono garantite dalle politiche e degli strumenti web.

Il ramo innovativo di dating online dispone anche di alloggi biologico coerenza, in modo che i compagni sono garantiti per avere figli sani e senza mismatch del DNA. Anche se queste indagini e gli studi sembrano non essere romantico, hanno ancora qualche spiegazione chimica per i processi di amore e meritano di essere prestato attenzione. Potete credere che ci si innamora con persone con livelli di testosterone o di estrogeni che completano il vostro?

A dispetto di numerosi vantaggi servizio online di incontri di cui sopra, e comunque necessario seguire alcune delle linee guida ragionevoli in cerca di amore.

Si dovrebbe sempre attenersi ai siti di dating online che hanno storie d'amore reali, sono rispettabili e godersi la popolarita con gli utenti di Internet. E necessario definire per te quello che vuoi. Se e solo un rapporto sconsiderato, non cosi grave da creare, si dovrebbe mai reclamo circa gli stessi sentimenti per tuo conto partner scelto. Inoltre, se la vostra intenzione e poco profondo, deve informare l'altra su di esso immediatamente per evitare ulteriori problemi, cuori spezzati e sentimenti feriti.

Se volete trovare il vostro amore in modo rapido ed osservare una piu ampia varieta di candidati, devi essere amichevole, comunicativa e attiva. Se non fai niente, servizio di dating on line non ti portera sposato. Non vedo l'ora di farsi notare da un uomo bello o una bella signora. Si dovrebbe capire che alcuni sfondi particolare cultura (come Asia o America Latina) non lasciate che il vostro partner scelto per essere importuna, specialmente quando si tratta di donne.

Se avete organizzato un incontro per la prima volta, e fondamentale per vedere la data in un luogo pubblico e non dirgli / le del tuo indirizzo di casa. Se sei un gentiluomo, pagare il conto. Non bere molto alcool e non fidarsi di un sacco di persone che si conoscono appena. Se qualcosa evoca la vostra incertezza o diffidenza, rinunciare. Nel caso in cui il candidato e perfetto in tutti gli aspetti, ed e circa una settimana che sei stato datazione, di online dating service fatto un ottimo lavoro per portare la felicita!

Segreto Consigli tecnici Incontri Rivelato

Segreto Consigli tecnici Incontri RivelatoVolete sapere il segreto del successo dating online? Prova questi suggerimenti dalle major di matematica di Harvard.

OkTrends (blog.okcupid.com) e un blog scritto dai fondatori di OkCupid (www.okcupid.com), un libero, sito di dating online che conta 7 milioni di visitatori ogni mese.

Ogni sei settimane circa, i blogger - tutte le major matematica ex di Harvard - esaminare la miniera d'oro di dati risalenti raccolti dalle interazioni dei loro membri '. Essi ordinare e vagliare, crunch e correlare, cattura pepite di saggezza qualunque accoppiamento cadere.

Poi dopo un rapporto delle loro scoperte - e le punte conseguente datazione - spesso con riferimenti alla cultura pop, grafici statistici e le immagini di giovani uomini seminudi e le donne.

"E 'la nostra versione di una rubrica di consigli," Los Angeles Times citato Sam Yagan, chief executive di OkCupid.

"Ci piace il fatto che i nostri stessi dati ci dicono cio che funziona in una data", ha aggiunto Yagan.

Anche gli scienziati di analizzare le punte ed i risultati sono divisi.

"Sono un grande fan," Northwestern University professore di psicologia sociale Eli Finkel ha detto Los Angeles Times, aggiungendo che i posti sono 'generalmente insightful'.

Viren Swami, co-autore di The Psychology of attrazione fisica, e stato meno entusiasta, dicendo: 'Possono anche potenzialmente essere molto ingannevole e, nel peggiore dei casi, abbastanza lontano dalla verita'.

Secondo gli scienziati, le donne e stato detto di flirtare con la fotocamera per le loro foto del profilo. Se hanno fatto quello che OkCupid chiamato 'civettuolo-face', hanno ricevuto in media 1,5 ulteriori messaggi al mese.

Questo perche il sorriso di una donna e ben documentata come un segnale di interesse sessuale.

'Sorride Innamorato innescare quello che noi chiamiamo pregiudizi sessuali oltre la percezione degli uomini', ha dichiarato David M. Buss, professore di psicologia presso l'Universita del Texas a Austin e autore di 'The Evolution of Desire: strategie di accoppiamento umano'.

Questo consiglio e, comunque, per le donne. Gli uomini sono stati ordinati per essere distaccato alla telecamera. Quando lo hanno fatto, hanno avuto un circa il 90 per cento tasso di successo con i loro messaggi di posta elettronica che il contrario.

"Ci sono buone evidenze che gli uomini ad alto contenuto di sorridere di meno stato e che sorridere a volte interpretato come un segno di sottomissione. Inoltre, alcuni sorrisi di sesso maschile puo apparire come Leers, quindi e bene evitare quelle "Buss ha detto il LATimes.

I dati hanno anche mostrato che le donne che hanno preso il loro 'civettuolo-face' a un livello superiore, mostrando un po 'di scissione aveva risultati migliori - risultati molto migliori mentre crescevano.

Secondo OkCupid, un 18-year-old donna con un colpo di scissione nel suo profilo ottiene il 24 per cento piu contatti al mese in media di piu pudica di 18 anni.

Se lo fa a 32 anni, che balza al 79 per cento piu di suoi coetanei abbottonata.

"Declina compagno donna valore con l'eta", ha detto Satoshi Kanazawa, psicologo evolutivo della London School of Economics, co-autore di "Perche Beautiful People Have More Figlie '.

Ma possono compensare le loro declino nel valore compagno, mostrando loro scissione. '

'E' esca ', ha Peter Jonason della University of South Alabama ha detto.

Per gli uomini, l'inverso e vero. Maschio Datari online dovrebbero mostrare la loro sei mazzi nelle loro immagini del profilo, ma solo se sono giovani.

Questo perche le donne nei loro 30 anni sono meno interessati a corpo dell'uomo piu o meno sara un buon fornitore, psicologo clinico Marianne Brandon detto.

Un altro suggerimento e stato sia per sottrarre due centimetri dalla data altezza potenziale pretende di essere - e il 20 per cento dal suo stipendio.

Per gli uomini, hanno detto gli esperti, questo ha un senso. Altezza suggerisce una buona salute e geni, mentre la ricchezza, ovviamente, suggerisce risorse. 'Uomini ingannare circa la loro condizione e del reddito al fine di farsi sembrare piu desiderabile per le donne,' ha detto il dottor Buss.

Le donne, tuttavia, non puo mentire, sostiene Kanazawa.

Se una donna sta cercando di ottenere date on-line, ha sostenuto, deve essere in difficolta nella vita reale. Questo potrebbe essere perche e amazzonica - uomini e donne preferiscono che l'uomo e piu alto.

Essi possono anche avere una busta paga piu grande di un uomo medio - e l'uomo medio preferisce, in generale, di essere colui che porta a casa la pancetta, ha detto.

Come Hot Are You?

Come Hot Are You?

Le persone che adattano gli stereotipi di genere nelle loro abitudini di datazione sono migliori a giudicare il loro calore proprio di quelli che marciano al ritmo di un batterista diverso, un nuovo studio di velocita Datari ha trovato.

Gli uomini che hew piu vicino a modelli stereotipati di maschio - Incontri per il desiderio di giocare sul campo e avere rapporti sessuali piu no-strings-attached - sono migliori a giudicare come interessanti sono a potenziali date rispetto agli uomini che preferiscono uno stile di vita piu tranquillo datazione. Allo stesso modo, le donne che si conformano al tradizionale personalita femminile datazione di calore e fiducia sono meglio giudicare il loro fascino proprio che il meno stereotipata signore, rapporto dei ricercatori in un prossimo numero della rivista Psychological Science.

I ricercatori ipotizzano che la ragione della loro scoperta e che Datari che si conformano al genere stereotipi ottenere piu pratica al gioco di accoppiamento. Promiscuo uomini sono piu propensi a mettersi la fuori che ragazzi timido, cosi interagire con piu donne e di sviluppare una migliore comprensione di cio che l'altro sesso vuole. Nel frattempo, caldo, le donne fiducia puo attirare piu flirt che le loro controparti in disparte, aumentando la loro esperienza con piacciono gli uomini e le antipatie.

Il gioco delle coppie

Conoscere il proprio calore proprio e importante per la datazione e l'accoppiamento, scrive il ricercatore Mitja Back of the Universita di Mainz in Germania. Una vita schlub nel seminterrato di sua madre puo sprecare il suo tempo perseguendo Angelina Jolie, mentre un elegante, realizzato go-getter si puo vendere allo scoperto in ambito romantico da mettersi in contatto con una donna non la sua pari sociale. Da una prospettiva evoluzionistica, il modo migliore per passare il vostro geni e quello di riprodurre con la massima qualita compagno si possono trovare senza sprecare il vostro tempo a caccia dopo che la gente dalla vostra lega.

Per sapere quanto e buono le persone sono in singolare che, Torna l'equilibrio ei suoi colleghi hanno chiesto 192 partecipanti femmine e 190 maschi nella vita reale speed-dating eventi di compilare questionari sulle loro personalita. Ha avuto anche ogni persona prevedere quante date interessati avrebbero fatto sul gancio prima della notte era fuori.

Dopo che i partecipanti attraverso la loro rotazione di tre minuti date di velocita, hanno compilato i moduli che indica se gli piacerebbe vedere le loro date di nuovo. I ricercatori hanno calcolato attrattiva della gente, o "valore compagno", contando il numero di "si" forme ogni partecipante ottenuto. Hanno poi confrontato il numero effettivo di si con il numero di si ogni dater previsto.

Roba che scotta

Nel complesso, nessuno dei partecipanti sono stati stellari nel prevedere la loro attrattiva per gli altri. Tuttavia, la personalita e il sesso ha avuto un influenza su come le persone si sono ben calibrate. Uomini che avevano quello che i ricercatori chiamato "sociosexuality libero" (in altre parole, una tendenza alla promiscuita), erano piu bravi a cercare di indovinare come molte donne si piacciono. Per ogni aumento del 10 per cento nelle loro stime, le donne 2,2 per cento in piu in realta voleva vedere di nuovo. Per di piu, trattenuto gli uomini e per le donne che erano o trattenuti o promiscuo, il numero previsto di date non ha mostrato alcuna correlazione con quante persone in realta voleva andare a bere.

Le donne che hanno votato basso su "piacevolezza", un tratto che comprende il calore, la fiducia e la cooperativita, e degli uomini sia piacevole e spiacevole erano senza speranza di indovinare il numero di date che avevano punteggio. Le donne che erano altamente gradevole ha fatto molto meglio: per ogni aumento del 10 per cento nelle loro previsioni, gli uomini piu 4 per cento voluto vedere di nuovo.

Perche la personalita e in parte ereditaria, hanno scritto i ricercatori, la scoperta potrebbe aprire la strada per la ricerca futura su come i tratti della personalita sono passati e se c'e una componente evolutiva al legame tra sesso e personalita. Il passo successivo, Back ha scritto, e quello di scoprire come la gente bene valutare ogni altro choosiness - e per sapere se sanno di cosa si tratta se stessi che e cosi attraente.



lunedì 21 gennaio 2013

Uno stato medico raro

Uno stato medico raroRicerca sul sexsomnia -- fare gli avanzamenti sessuali verso un'altra persona mentre addormentato -- e stato impedito mentre i sufferers sono in modo da confuso dal problema che lo tendono non al proprio fino a, mentre i medici non chiedono notizie.

Finora non ci e cura per la circostanza, che conduce spesso alle difficolta nei rapporti.

"Realmente lo importuna che non posso controllarlo,„ Lisa che Mahoney ha detto allo scomparto. "Lo spaventa perche non penso che abbia qualche cosa fare con il socio. Non desidero questo stato insensato danneggiarlo a lungo termine.„

La maggior parte dei ricercatori osservano il sexsomnia come variante di sleepwalking, dove i sufferers sono attaccati fra sonno e il wakefulness, benche i sexsomniacs tendano a rimanere in base piuttosto che alzar e camminare circa.

Mentre sleepwalking interessa due - quattro per cento degli adulti, il sexsomnia non si pensa per essere come terreno comunale un problema, secondo Nik Trajanovic, un ricercatore al sonno e clinica di vigilanza all'ospedale occidentale de Toronto del Canada.

Ma un'indagine del Internet dei sexsomniacs effettuati in 2005 che ha disegnato 219 dichiaranti certi lo ha concluso era piu prevalente di i rapporti medici di caso da solo potrebbero suggerire.

"La maggior parte del sesso di sonno di tempo si presenta fra la gente che e gia soci,„ Pressman del contrassegno, un esperto di sonno all'ospedale in Wynnewood, Pensilvania di Lankenan, ha detto al nuovo scienziato.

"A volte lo odiano,„ Pressman aggiunto delle reazioni dei soci dei sexsomniacs. "A volte lo tollerano. Nelle occasioni rare avete storia della gente che lo gradisce piu meglio del svegliando il sesso.„

Senza la cura, richiamante innescando i fattori -- privazione di sonno o di sforzo -- puo aiutare, mentre Michael Mangan, uno psicologo all'universita di del New Hampshire negli Stati Uniti ha installato un Web site, www.sleepsex.org, aiutare i sufferers.

Nel frattempo Trajanovic sta redigendo una procedura per la diagnostica del sexsomnia nei casi legali dove i sufferers sono stati accusati di assalto sessuale.

Il © del copyright Reuters 2006 ha limitato.