giovedì 23 agosto 2012

La Danza

La DanzaUn uomo e stato la raccolta di legna da ardere nella foresta quando vide una bella ragazza in una radura. Era esile come salici, come fresche come la rugiada mattutina, i capelli e stato lungo e bene, e indossava una tunica bianca, ma indossava nulla su i suoi piedi. E lei e stata la danza.

L'uomo era trafitto, guardando la danza. Lei sembrava a prima non vedere lui, la danza ora un po 'piu vicino a lui, ora un po' piu lontano. Alla fine ha cercato fino a l'uomo e gli occhi si sono incontrati per un attimo, e lei sembrava venire un passo piu vicini a lui come ha ballato. Si guardo di nuovo, l'uomo e il pensiero di vedere un sorriso sul viso e ha intensificato il suo verso. Ma ha ballato piu lontano e si e fermato.

Per un certo periodo di tempo ha aspettato, ma non guardare indietro e cosi ha iniziato a camminare verso di lei, ma, ancora una volta ha ballato di distanza, e l'ha camminato piu veloce, piu che sembrava da lui, fino a che egli era in esecuzione, e come egli ha , ha sembrato a scomparire, e la ricerca come potrebbe, non riusciva a trovare il suo nuovo.

Torna in paese l'uomo racconto la sua storia, e ogni uomo e andato alla radura per vedere la ragazza, a guardare la sua danza, e sono sempre innamorato di lei. Sempre lei sembrava sorridere e invitare loro, e sempre che la sua caccia, e sempre lei e scomparsa.

Un giorno il cacciatore e giunto alla foresta, era sulle tracce di un cervo. Come egli stalked il cervo ha visto improvvisamente la ragazza ballare. Si e fermato a guardare il suo per un momento, ma il cervo e stato sempre piu lontano, cosi si e trasferito, e non guardare indietro.

Qualche tempo dopo, il cacciatore e stato nuovamente nel bosco, questa volta e sulle tracce di un cinghiale. Anche in questo caso la ragazza e apparso, ballo questa volta piu vicino. Ancora una volta si e fermato e ha guardato come lei lo guardo con il suggerimento di un sorriso. Ma il cinghiale e stato sempre lontano, cosi curtly annui e calpestato.

Come il cacciatore - Running - chiuso il cinghiale, la bella ragazza e apparso di fronte a lui, anche una piu stretta rispetto a prima. I loro occhi si e riunito, ma ha il suo passato, e in un angolo del suo occhio sembrava di vedere il suo arresto ballo per un momento, come ha lasciato.

Il passare del tempo. Il cacciatore e giunto alla foresta a raccogliere legna per fare le sue frecce. La danzatrice e apparso, piu lontano di prima, e questa volta si e fermato a guardare il suo. Ha ballato verso di lui, passo dopo passo avvicinamento, guarda ora a lui, ora fanno finta di non vedere, ora sorridendo a lui, ora indifferenti. Egli camminava rapidamente verso di lei, e lei sembrava aspettare per un attimo, ma poi ha ballato a pochi passi di distanza. Si e fermato, e poi ando.

Il cacciatore torna alla foresta ogni settimana. E ogni settimana ha guardato la sua danza per un momento, e ogni settimana, quando ha ballato verso di lui, ha intensificato il suo verso, e lui sembrava di avere sempre piu stretta, ma ha ballato di distanza, e ha lasciato. Ha cacciato il cervo e il cinghiale, ma egli non inseguire il ballerino.

Un giorno il cacciatore venne a quando la foresta e la ballerina lo guardava, perche e stato bello per essere un uomo vivo nel bosco su una bella giornata e per vedere una bella ragazza di danza, ha un ampio sorriso gioioso sorriso. La ragazza e diventata agli occhi come un ampio doe; ha congelato e guardo giu timidamente. Quando ha guardato era ancora li, il sorriso dolce ora. Egli annui la ragazza e sinistra.

Alcuni giorni dopo il cacciatore venne nuovamente nel bosco, ma questa volta non era sola. Una cacciatrice era al suo fianco. La danzatrice e apparso, ha ampliato i suoi occhi, disorientati e confusi. La sua danza ha avuto un piu frenetica velocita. Ma il cacciatore non era alla ricerca, era alla ricerca presso la cacciatrice. La ballerina ha seguito tutte le loro cammino verso il bordo della foresta, e mai una volta ha fatto il cacciatore di guardare indietro.

Il cacciatore torna alla foresta da solo la prossima settimana, e il ballerino sembrava triste e ansioso nella sua movimenti, cosi egli guardava e sorrideva, e questa volta sorrise indietro. Ha cominciato a girare verso casa, ma i ballerini occhi divenne cosi vasta si e rivolto nuovamente a guardare il suo. Era la danza molto vicino a lui adesso, un passo avanti, un passo a lato, un passo in avanti. Il cacciatore sorrise dolcemente di nuovo e di nuovo a lasciare acceso. Ed ora sembrava che e stato lui che e la danza, e che fu in seguito alla sua danza.

Hanno ballato come questo per quello che sembrava un certo periodo di tempo. E ora sono stati quasi toccare. Il cacciatore terra la sua mano verso la ragazza, e lei ha preso la sua mano, e hanno continuato a ballare, mano nella mano.

mercoledì 22 agosto 2012

Datando i Web site ora che provano ad impedire divorzio

Datando i Web site ora che provano ad impedire divorzioPiu di una decade dopo il Internet hanno rivoluzionato datare -- circa due milione Americani hanno venuto a contatto dei loro sposi in linea, da una misura -- i luoghi affrontano una nuova sfida: mantenendo queste coppie insieme. Mentre la maggior parte dei luoghi hanno cominciato fuori mettere a fuoco sul datare, sempre piu stanno usando il loro successo nell'arena di unione come attrezzo di vendita -- rendendo i pali piu alti se questi sindacati cominciano andare verso il sud.

Mentre molte coppia di sposi felicemente dicono possono mai non trovare un compagno fuori linea, la sono gia indicazioni che venire a contatto di uno sposo sul fotoricettore viene con il relativo proprio insieme dei trabocchetti potenziali. Alcuni casi di divorzio, per esempio, evidenziano i reclami falsi fatti nei profili che in linea quello ha condotto all'attrazione iniziale. In piu, naturalmente, ci sono i pericoli naturali che possono venire con familiarizzazione con una persona virtualmente anziche il senso antiquato.

Ora, i luoghi stanno ascendendo i loro sforzi accertarsi che i fiammiferi durino. EHarmony.com sta aprendo un nuovo "laboratorio di rapporto„ questa estate dove alcune coppie che hanno venuto a contatto di attraverso il luogo saranno controllate affinche almeno cinque anni vedano come il prezzo di unioni. In un'iniziativa "il progetto dubbed Moses„ internamente, JDate.com, un ebreo sceglie il luogo, sta contraendo una vettura datante per addestrare i rappresentanti di cliente-servizio nel rapporto che consigliano per le coppie che denominano i passi che del poll. True.com una prova di compatibilita (brevetto in registrazione) quella esso dice segue i campioni regolati dall'associazione psicologica americana; uno scopo e ridurre il divorzio.

L'enfasi sull'unione e sul sustenance di unione e che cosa questi luoghi dicono che devono fare per continuare ad espandere il loro commercio. Dopo sviluppo della triplice-cifra e del doppio durante determinati anni recenti, spendere in linea sul datare e aumentato l'anno scorso di appena 7 per cento, secondo un rapporto dell'associazione in linea degli editori, un gruppo commerciale. Il rapporto indica che per la prima volta dal 2002, i trasferimenti dal sistema centrale verso i satelliti del video e di musica sorpassavano in linea datare come reddito-creatore superiore sul fotoricettore. (Dell'adulto di intrattenimento briscole probabilmente loro tutti, secondo alcuni ricercatori di mercato, benche le figure siano difficili da rintracciare.) l'indagine recente di A da Jupiter Research dice i daters serii -- quegli impegni di lunga durata di ricerca -- e 63 per cento piu probabile pagare in linea datare che altri daters. Tali statistiche sono un motivo che i luoghi stanno prendendo i dolori per dimostrare le annotazioni di pista riuscite al altar.

La ricerca datando i Web site per mantenere la passione viva e tanto piu urgente perche le statistiche demografiche suggerirebbero che la prima onda dei divorzi fra i daters in linea ora sta cominciando. La lunghezza mediana di una prima unione che si conclude nel divorzio e di otto anni, secondo un'indagine dell'Ufficio censimento liberata l'anno scorso. In linea datare tolto in 1995, con Match.com che celebra le relative 150th nozze due anni successivamente. Entro 2002, questo stile di datare era stato saldamente entrenched nella corrente principale culturale.

Che Touting l'unione i risultati ora e una parte importante delle strategie di affari di molti luoghi. Il fiammifero si vanta "due volte altretante unioni come qualunque altro luogo nel mondo„ sul relativo Home Page, un reclamo basato su un'indagine dell'anno scorso di 4.800 genti su Weddingchannel.com, un Los Angeles-ha basato il servizio di nozza-progettazione e di in linea-registrazione. Yahoo Personals ha una sezione speciale dedicata alle storia di successo, mentre festoni eHarmony i hallways di relativa Pasadena, California, sedi con le foto delle coppie alle loro nozze, compreso una con "eHarmony„ nel congelamento su una torta calcolatore-a forma di.

Benche non ci sia prova statistica che il tasso di break-up fra i daters in linea e affatto differente dalla media nazionale, alcuni avvocati di divorzio indicano a prova anecdotal. Eric Spevak, un avvocato di divorzio del New Jersey, ad esempio che altretanto mentre uno in cinque dei suoi clienti ora viene dalle unioni che hanno cominciato sul Internet. "Non ci sono conseguenze in linea -- la gente puo promettergli qualche cosa, in modo da gli impegni sono piu corti e la gente sta scorrendo veloce dentro,„ dice il sig. Spevak.

L'avvocato di divorzio de New York Raoul Felder dice che inoltre sta vedendo piu daters del Internet che scinde nella sua pratica: "E solitamente un rapporto basato sulla fantasia o sul desperation, che non bode bene.„

I reclami falsi sui profili datanti in linea stanno rivelando in tribunale mentre gli avvocati usano i profili datanti iniziali -- con i loro fibs circa ricchezza e condizione -- per gli attacchi del carattere piu successivamente. Il Hoover del Robert, un avvocato in San Jose, California, ad esempio che poteva stappare la custodia del bambino dalla ex-moglie del suo cliente basata parzialmente sulle allegazioni che aveva usato la fotografia della sua sorella piu giovane nel suo profilo datante per ingannare gli uomini, compreso il suo marito futuro, nel emailing. "Se si fosse travisata a quel proposito, forse si travisa nella zona della custodia,„ dice il sig. Hoover. "Che e stato portato appena fino all'attacco la sua credibilita.„

I counselors di unione e gli avvocati di divorzio dicono che sono colpiti spesso da quanto che cosa porta della gente in linea infine contribuisce insieme a undoing del rapporto.

Uno degli marchi di garanzia in linea di datare, per esempio, e il intimacy rapido guidato dai profili heartfelt che possono accendere per le pagine e rivelare tutto dall'alimento favorito della persona ad una debolezza per i tatuaggi. Mettendo a fuoco su questi attributi, alcuni psicologi dicono, suitors potenziali di marche piu probabilmente per trascurare qualcuno downsides. Uno studio dei 2004 fiammiferi ha detto che 11 per cento delle relative coppia di sposi era "nell'amore prima mai del venire a contatto faccia a faccia.„

I courtships in linea inoltre avvengono inizialmente via il email, un senso considerevolmente ingannevole di comunicazione che non considera il tono della voce o delle espressioni facciali. E gli esperti dicono i daters in linea mentre un gruppo tende di piu a interessarsi all'unione e quindi piu propenso saltare la pistola.

Ha preso Carolyn Fellwock e Charlie Watson soltanto 11 mese per legare il nodo dopo avere venuto a contatto su Yahoo Personals -- e tre anni piu per denominarli rinuncia. L'apprezzamento comune della coppia per le notti di film e lo stufato irlandese casalingo e risultato essere fiammifero per la loro eccedenza bickering come disciplinare i loro capretti dalle unioni precedenti o dal senso migliore spendere il risparmio della famiglia.

"Non posso credere che finito,„ la ms Watson ora dice. "Realmente ho pensato che avessi trovato un compagno di anima.„

Una serie di rapporti guastati puo significare piu abbonamenti per un luogo datante in linea, naturalmente, ma molte aziende dicono che sono piu interessate nello sviluppo della marca basata su successo. Con parecchi luoghi che mulling i programmi al ramo nei servizi per altre edizioni della famiglia, dall'bambino-elevazione alle in-leggi noiose, le aziende denominano una buona unione il fondamento per lealta del cliente. "Se sembrano essere felici nella loro unione per le prime coppie degli anni ma non dura, quella ci non fa nulla per,„ dice Ron degno, responsabile di prodotto per il reddito del membro ad amore di BlackPlanet, un americano africano sceglie il luogo. "Desideriamo costruire le famiglie.„

Per quei rapporti che vengono a mancare, datando i luoghi hanno alcune protezioni incorporate, soprattutto sotto forma di le rinunce che i membri devono accosentiree con allo scatto di un mouse. Abbinare, nella lingua simile a quello di altri luoghi, si dichiarato non responsabile "per tutti i danneggiamenti qualunque„ da afflizione impressionabile della ferita corporea. I luoghi con le prove di personalita e quasi-consigliare anche includono le rinunce che dicono che tali servizi sono sostituto per aiuto professionale.

Il fiammifero gia ha alcune emicranie di pubblicita provenire da un'eccedenza recente "esca di causa della data„ -- email flirtatious dai daters phony per mantenere gli abbonati ritornare. Yahoo Personals inoltre sta citando per presunto l'invio dei profili falsi. Entrambe le aziende hanno negato quei reclami come fraudolento e sono combattimento le cause, che cercano la condizione di codice categoria-azione.

Anna Murray, un esecutivo di tecnologia de New York di 39 anni, conosce i trabocchetti in linea di datare. La sua soluzione: Ha fatto funzionare i suoi suitors del fiammifero dal suo therapist. "Leggerebbe fra le linee come soltanto un buon profiler di personalita puo fare,„ dice la ms Murray, ora sposata. Una volta presentata con il profilo del suo marito futuro, ricorda, il suo therapist ha pronunciato il verdetto: "Ha detto, "non e uno strisciamento.„ "

Mentre alcuni luoghi rintracciano molto attentamente il loro tasso di unione -- eHarmony dice che 16.500 dei relativi clienti hanno legato il nodo nella conclusione l'agosto 2005 di anno -- altri dicono che e troppo duro da rintracciare esattamente. Secondo il progetto del Internet del Pew & di vita americana, un organismo di ricerca senza scopo di lucro, utenti sposati valutati due milione del Internet in America ha venuto a contatto dei loro sposi in linea -- quello e circa la meta di numero totale di gente che si e sposata l'anno scorso.

Effettuare il relativo tasso di successo, eHarmony dice che ha rifiutato 1.4 milione candidati ritiene non l'unione materiale -- stanno lottando con aggiunta, per esempio, o hanno piu di tre unioni guastate sotto la loro cinghia. Attraverso il relativo laboratorio di rapporto, l'azienda spera che persino le coppie infelici possano aiutare la causa dei fiammiferi durevoli; notando i modelli negli accoppiamenti guastati, tweak eHarmony della latta il relativo "sistema di corrispondenza di compatibilita„ per riparare il problema. Per esempio, il fondatore ed il presidente Neil Clark Warren dice che ha notato le vedove ed i vedovi addolorantesi per tendere a muoversi troppo rapidamente nei rapporti di rimbalzo, generare sottopone giu la strada. "Abbiamo un interesse enorme in tutte queste coppie,„ dice il Dott. Warren.

Post-Gazette.Com

lunedì 20 agosto 2012

Online Dating per Nerds

Online Dating per NerdsCon Purewal Jacobsson Sarah e Alex Wawro, PCWorld

San Valentino e dietro l'angolo, e se sei senza una persona speciale, dating online potrebbe sembrare una soluzione valida.

Armato con niente, ma la nostra personalita brillante e le foto sexy, il team di PCWorld ha preso uno sguardo ad alcuni dei migliori del Web (e geekiest), siti di incontri. Al fine di testare loro, abbiamo creato un profilo femminile (Sara) e una maschile (Alex), e ha inviato alcuni messaggi per vedere cosa sarebbe venuto di nuovo a noi. Ecco cosa abbiamo trovato.

Geek2Geek

Chi si puo aspettare di trovare: valanga di Geeks!

Quanto vi costera: Il sito ha tre ordini di appartenenza, che vanno dai liberi di $ 31/month.

Geek Geek 2 si autodefinisce "il posto migliore sulla rete per soddisfare le geek". Vanta piu di 200.000 soci, in crescita di circa 6000 utenti ogni mese. I suoi tre livelli di adesione-free, "Silver" e "oro", consente diversi livelli di comunicazione. Mentre un abbonamento gratuito ti permette di sfogliare i profili di merito e ricevere messaggi senza limiti, non e possibile inviare qualsiasi out (salvo per i membri d'oro pagate) fino a passare a un conto d'argento.

Geek Geek 2 ha ancora un servizio di matchmaking. Iscriversi e semplice e veloce, e non dovete rispondere a tutte le domande subito (anche se e certamente possibile). Un quadro non e inoltre un requisito profilo. domande Matchmaking comprendono tutto, dalla "tipo di senso dell'umorismo" per "aree di interesse", e geek simili sono consegnati al tuo "I miei abbinamenti" Posta in arrivo.

Per quanto riguarda se ci troveremo a trovare geek su questo sito, beh, un rapido sguardo-attraverso dice di si. Aiuta, naturalmente, che le "aree di interesse" sono tutti geek-oriented, e comprendono opzioni come "gioco online", "Star Trek", "Tolkien" e "Monty Python". Il sito stesso e decentemente facile navigare, anche se e piuttosto occupato di aspetto (sembra un po 'come un sito di hosting Web che sta cercando di vendere qualcosa) e non come favorevole alla navigazione, come alcuni degli altri siti che abbiamo recensito.

Sarah prendere: Questo sito non e in realta limitato ai geek-sembra che quasi tutti e qui. Questo mi fa pensare un sacco di profili sono probabilmente obsoleti e / o non utilizzati. In piu, ci vuole informazione modo troppo per completare il tuo profilo.

Alex prendere: Si, "geek" in questo caso sembra sinonimo Questo non e necessariamente una brutta cosa, e nessuno dei due e l'eccedenza dei giocattoli seduzione come il video, quiz e chat dal vivo, basta sapere che Geek "chiunque possiede un computer." 2 Geek e un full-on social network, non solo un servizio di dating.

OtakuBooty

Chi si puo aspettare di trovare: I fan di anime, manga, videogiochi e cosplay.

Quanto costera voi: Sign-up e la navigazione sono gratuiti, ma le caratteristiche complete (comprese le opzioni di messaggistica) partono da $ 4/year.

OtakuBooty e online dating e networking parte parte sociale. Il nome deriva da un termine slang giapponese per "nerd" (ok, e piu di un termine dispregiativo), e si concentra su un tipo meno tradizionale di geek-le anime / manga / tipo Giappone-fan.

La registrazione e gratuita, ed e possibile ricevere messaggi senza limiti di libero non puoi proprio vedere chi li ha inviati fino a quando ti iscrivi per un abbonamento a pagamento. Fortunatamente, l'adesione e pagato solo 4 dollari al mese o $ 15 per anno, e vi permette l'accesso completo al sito.

OtakuBooty mantiene il fattore di nerd vivo in tutto il sito: Sulla prima pagina di registrazione, campi richiesti sono marcati con una stella di invincibilita, sulla pagina di pagamento c'e un falso "invia prosciutto" opzione per un "abbonamento ricorrente prosciutto."

Purtroppo, questa epica nerdiness trasporta oltre al layout del sito. OtakuBooty e un po 'come il sistema operativo Android, un po' troppo approssimativo intorno ai bordi. La buona notizia e che questo sara probabilmente spaventare i tipi ungeeky che non sono disposti a che fare con qualcosa meno di una interfaccia utente perfetto. La cattiva notizia e che ci sono altrettante schede. Il sito assomiglia molto a un brutto wiki e hey, c'e anche un wiki del sito.

Per quanto riguarda le tipologie di utenti si trovano, cosi, sono decisamente nerd. E sono tutti un po 'strano. Caso in questione: L'ultima volta che abbiamo controllato, un "membro evidenza" sulla prima pagina aveva tre baffi scendendo giu per il viso (ne state li per un momento e pensare che).

Sarah prendere: l'interfaccia utente OtakuBooty e terribile. E 'davvero. Si potrebbe dissuadere nongeeks da firmare, ma sara anche scoraggiare i geek. E 'impossibile navigare il sito-non riuscivo nemmeno a contatto OtakuBooty, perche non riuscivo a trovare la loro pagina di contatto.

Alex prendere: io non sono nella cultura otaku, ma volevo davvero come OtakuBooty. Certo il layout wiki-come e brutta, ma ho trovato il suo stile stravagante accattivante, e le notizie, offerte, e le sezioni torrent quasi-legali sono a portata di mano se siete appassionati di anime. Se non lo sei, probabilmente si dovrebbe unirsi a me nel dare a questo luogo un passaggio.

Cupidtino

Chi si puo aspettare di trovare: Circa 30.000 fan di Apple.

Quanto vi costera: Liberi di sfogliare i profili e inviare messaggi; $ 4.79/month a leggere i messaggi inviati.

Cupidtino si presenta come il primo (e unico) "Mac-ispirata" sito di dating. That's right, se amate i prodotti Apple e le persone che amano i prodotti Apple, questo sito fa per voi. (Il nome e un gioco di "Cupertino", dove Apple ha il suo quartier generale.) La filosofia di questo sito di incontri e che le persone che amano i prodotti Apple spesso hanno molto in comune, essi tendono ad essere creativi, come designer, musicisti , e scrittori, e piu probabilita di essere compatibile con altri tipi di creativita.

Cupidtino e semplice e veloce per iniziare con, fornendo avete un Mac o un dispositivo IOS in grado (si, il sito e stato progettato per gli appassionati di Apple, ed e facilmente accessibile da dispositivi Apple). Informazioni di base profilo (come il tuo compleanno) e necessario, ma una foto non e necessario iniziare a navigare fan di Apple subito. E possibile sfogliare i profili e inviare messaggi gratis, ma per leggere i messaggi inviati a voi, dovrete pagare una quota minore di sottoscrizione di 4,79 dollari al mese, lo stesso prezzo di uno Mocha Venti Lite nel Starbucks Cupertino.

Il Sito Cupidtino e semplice e presenta un sacco di spazio bianco e le linee pulite (simili ai prodotti Apple). In questo modo e generalmente facile da navigare, anche se il sito non manca la capacita di restringere le ricerche dei codici di avviamento postale o citta. Una cosa da notare e che la gente sia uomini che donne-on Cupidtino tendono ad essere un po 'piu abile con le loro Photobooth Mac. Le immagini del profilo in questo sito sono chiare, nitide, e artisticamente resi, rendendo tutti un aspetto piu attraente in un hipstery, sorta artistiche di strada.

Sarah prendere: Is it just me, o fare foto delle persone sono fantastiche su questo sito? E 'sia tutto lo spazio bianco o il fatto che i fan di Apple sono veramente tipi piu creativi, ma dang. Purtroppo, non e terribilmente attiva. Ho avuto solo un paio di messaggi nella settimana o cosi mi e stato vicino.

Alex prendere: Questo posto e fantastico! E 'cosi semplice e pulito, con tutte queste icone carino piccolo e grande belle immagini. Non ci sono campane e fischietti di la di una ricerca del profilo di base, ma questo e davvero tutto il necessario. Bene, questo e un dispositivo di Apple. Non ho ricevuto molti messaggi durante la settimana, o, forse ho tradito le mie inclinazioni PC.

Sweet su Geeks

Chi si puo aspettare di trovare: Geeks, soprattutto geek girl.

Quanto vi costera: e possibile vedere i profili della gente per libero, ma se si desidera inviare un messaggio, ti costera $ 5/month per una piena adesione.

Sweet su Geeks 'tagline e "uno spazio in cui le questioni grigio." Titolare del sito, Joyce Dales, creato il sito geek-specifici incontri nel 2012, lei e stato ispirato a farlo dalla propria storia, in cui ha incontrato un online geek e osservato che era difficile trovare geek su Internet (di tutti i posti!). Il sito di 27.000 membri e particolarmente equilibrato nel rapporto maschio-femmina, a differenza di molti luoghi su Internet, e le conche si assicura che i mercati attivamente il sito per le donne.

Dolce Geeks caratterizzato da una semplice, layout di base che ricorda di uno dei primi (circa 2000) pagina HTML. Sebbene l'iscrizione e gratuita, avrete bisogno di una piena adesione a sfruttare le funzionalita di messaggistica del sito, e abbastanza veloce, anche se una foto (o un avatar di qualche tipo) e obbligatorio. Il foglio iniziale di registrazione mette tutti la fuori, e ti permette di entrare come piu o meno le informazioni del profilo come ti piace.

Non ci sono alterna per alcuni dei principi fondamentali (ad esempio se sei un bevitore / fumatore o no), solo le caselle di testo per voi per descrivere come ci si sente su questi aspetti. In altre parole, Sweet su Geek e meno di un matchmaking sito non darti la compatibilita punteggi e piu di un sito di social networking. Di conseguenza, i profili possono essere personalizzati con aggiornamenti di stato, blog, e amico feed.

Ricerca per geek e di base, e si e in grado di cercare all'interno di X miglia di un codice postale. E anche possibile cercare per parole chiave per i geek. Per quanto riguarda le persone che troverete qui, la buona notizia e che la maggior parte di loro di compilare il proprio profilo, cosi potrai sapere molto su loro personalita (o mancanza). La cattiva notizia e che molti di loro anche l'uso degli avatar, come le loro foto, quindi se sei superficiale ... beh, forse non si dovrebbe essere su un sito di dating geek, in primo luogo.

Sarah prendere: e molto di piu di social networking di matchmaking o datazione. Penso che sia strano che non si puo filtrare le ricerche per, diciamo, non fumatori.

Alex prendere: C'e qualcosa di molto affascinante su Sweet su Geeks, e una piccola rete sociale in cui il fondatore tuttora partecipa attivamente, e l'assenza di liste di controllo a favore dei campi di testo appare come un serio tentativo per incoraggiare la discussione significativa. Se stai cercando di immergere la punta del piede nella piscina di dating online, ma si sentono intimoriti dalle dimensioni di un sito libero come OKCupid (vedi sotto), Sweet su Geeks potrebbe essere la misura perfetta.

OKCupid

Chi si puo aspettare di trovare: Quasi tutti, e poi alcuni.

Quanto ti Costo: gratuito.

Anche se e un sito completamente gratuito di incontri, OKCupid e piena di giovani single, circa il 70 per cento dei suoi utenti sono di eta compresa tra 18 e 35. Certo, questo e almeno in parte a causa di altre caratteristiche del sito di dating online, test, quiz, e match-up domande che vengono creati sia il personale e gli utenti.

OKCupid ha piu passaggi rispetto Cupidtino, eppure e ancora relativamente facile creare un profilo e iniziare la navigazione partite. OKCupid non si avvia in modo proattivo l'invio di partite fino a quando si carica una foto e rispondere ad almeno 25 domande di personalita, ma sarete comunque in grado di contattare e chattare con le persone.

Il sito e facile da navigare, e ci sono diversi modi per trovare le corrispondenze. E possibile effettuare una ricerca piu dettagliata, oppure si puo fare una "Partita veloce". Quick Match e un po 'come Hot or Not-ti gli utenti in base al loro tasso di foto e profilo, e sono infine inviato una e-mail con una griglia di foto degli utenti. Se ti tasso molto (e tu li valutata molto positivamente, in primo luogo), OKCupid collega le due di voi.

Quanto a cio che troverete su OKCupid, 55 per cento degli utenti sono uomini. Inoltre, gli utenti sembrano funzionare la gamma e sono molto piu liberi con l'instant messaging e e-mail (probabilmente perche e gratuito). Nei suoi pochi giorni in qualita di membro, Sarah ha ricevuto messaggi da gente che voleva parlare, pagare le bollette, e, naturalmente, si incontrano. La buona notizia e che la maggior parte degli utenti OKCupid sembrava di essere li per la datazione aspetto, non solo i quiz e articoli di divertimento, come il recente "Best Domande da porsi per un primo appuntamento."

Sarah prendere: Questo posto e sorprendentemente hoppin 'per un sito di dating online ci sono un sacco di ragazzi (e di quelli simpatici, che a) l'invio di messaggi e fare la prima mossa. Inoltre, amo i quiz, quelli mi tengono in giro per molto tempo.

Alex prendere: non potrebbe interessare di meno i quiz o i ragazzi carini, ma OKCupid ancora mi sedotto con un'interfaccia intuitiva e di rapido test della personalita che andare dritti al punto. Se avete una pelle spessa, vi incoraggio ad inviare una foto al motore MyBestFace sperimentale OKCupid e crowdsource l'eterna domanda: "Sto caldo o no?"

Match.com

Chi si puo aspettare di trovare: Serious Datari online.

Quanto vi costera: Liberi di guardarsi intorno, vantaggi partono da $ 18/month.

Quando la gente pensa di dating online, spesso pensano di Match.com. (Se sei stato su Match.com per un po ', si potrebbe anche pensare "causa"). Match.com e un popolare sito per il corteggiatore piu grave online. La maggior parte degli utenti di Match.com 's sono di eta compresa tra 30 e 49 (51 per cento), anche se il 50-plus demografici (20 percento) e la piu veloce crescita.

E 'libero di firmare per Match.com, ricerca per le partite, e sfogliare i profili degli altri, ma ogni scambio di messaggi richiede un abbonamento a pagamento. Partecipazioni a pagamento partono da 18 dollari al mese (per un minimo di sei mesi) e andare fino a $ 35 al mese (un minimo mese). Non e necessario per completare il tuo profilo subito, ma non verranno visualizzati nei risultati di ricerca Match.com fino a quando hai finito (completo di foto).

Match.com e un motore di ricerca molto completo, e possibile restringere i risultati per la fede, le lingue, gli animali domestici, gamma di salario, la quantita di esercizio fisico, e di interessi, tra le altre cose. Nel caso in cui si verifica un ordinamento difficile momento attraverso tutte le prospettive (anche dopo l'restringere), Match.com offre anche su partite potenziale nella forma di una "Daily 5." Match.com valere cinque partite potenzialmente in grado di voi e vi chiede di dire se siete interessati, il sito quindi modifica le sue partite in base alle risposte.

Sarah prendere: Odio dirlo, ma tutte le partite che mi ha inviato Match.com come potenziali erano solo cosi brutto.

Alex prendere: o mi sono iscritto troppo tardi o solo che non sono compatibili che, a causa Match.com non mandarmi partite a tutti. Direi che e una benedizione sotto mentite spoglie? In entrambi i casi, i colpi OKCupid praticamente Match.com fuori dall'acqua in ogni modo significativo.

eHarmony

Chi si puo aspettare di trovare: le persone che cercano una relazione seria. Scherzi a parte.

Quanto vi costera: varia, ma una sottoscrizione popolare e 30 $ al mese per sei mesi.

eHarmony non e un sito di incontri, piuttosto, e un servizio di matchmaking online. A differenza di altri siti, che consentono agli utenti di navigare e cercare le possibili corrispondenze, eHarmony fa tutto il legwork per voi. Proprio cosi, non c'e modo per sfogliare il database di 33 milioni di utenti, perche (siamo seri), se tu sapessi quello che volevi, non sarebbe in eHarmony, in primo luogo.

eHarmony e anche un po 'piu complicato a firmare per rispetto ad altri siti di incontri: Invece di rispondere a qualche domanda e di essere in coppia con partite di potenziale, ogni utente deve compilare un questionario dettagliato rapporto. Il questionario aiuta nel processo di matchmaking e indica anche che un utente e sul serio la ricerca di una relazione seria (in altre parole, il questionario e abbastanza in profondita che non stai andando semplicemente compilare per divertimento). E si, il matchmaking che eHarmony fa e basata sulla ricerca scientifica di cio che rende un rapporto a lungo termine ultimo.

Secondo uno studio del 2012 condotto da Harris Interactive, una media di 542 persone si sposano ogni giorno negli Stati Uniti a causa della capacita di matchmaking eHarmony. eHarmony non si limita a sedersi attorno e attendere per i propri utenti di incontrarsi, sia-offrono anche vari servizi di incontri-correlati, come advisement profilo (scrittori professionisti che vi aiuteranno splendere il tuo profilo) e sicuro ai servizi chiamando cosi gli utenti possono ottenere in modo sicuro in contatto con l'altro.

Se siete alla ricerca di un rapporto molto serio a lungo termine, eHarmony e il luogo per essere ... ma se siete alla ricerca di qualcosa di meno, forse OKCupid e piu il vostro stile.

Sarah prendere: Beh, non e un sito di incontri eHarmony-si tratta di un sito web matchmaking. Questo non e il posto dove andare se si sta giocando intorno. Scherzi a parte, il loro questionniare e davvero lunga e non per i deboli di cuore.

Alex prendere: tante domande! Matchmaking online e un settore in espansione, e nessuno e migliore di te trasmutando in una statistica che gli alchimisti algoritmiche a eHarmony.

Cosi il gioco e fatto: non importa quello che stai cercando, che si tratti di una relazione seria, miele a-Mac lovin ', o qualche "OtakuBooty," c'e un sito di incontri fuori la per te. Cio significa che non avete scuse, quando 14 febbraio rotola intorno.

domenica 19 agosto 2012

Man Sottrae campione di urina

Man Sottrae campione di urinaUn uomo ha confessato di rottura in una prova Porter County ufficio e rubare due campioni di urina, incluso il proprio, la polizia ha detto.

Giuseppe Klinkman, 23, di Valparaiso trova di fronte ad una tassa per furto Martedi sera il break-in. Il furto e stato scoperto Mercoledi mattina presso la Provincia di Porter PACT ufficio, che gestisce i programmi per i detenuti, ex detenuti, vittime e testimoni.

Il giudice aveva ordinato di sottoporsi a programmi Klinkman attraverso PACT a causa di una precedente tassa possesso di droga.

Valparaiso Detective Sgt. polizia. Jeff ha detto Klinkman Balon rotto in PACT ufficio facendo scorrere tra un condizionatore d'aria e una finestra, poi raggiunto e conquistato i campioni da un file CAB.

"Egli sarebbe stato in un paio d'ore prima e ha dato un campione di urina", ha detto Balon. "Ha visto che sono state le prove di un farmaco non sono state pensate per le prove. Egli panico".

Klinkman ha preso il suo campione di urina e di quello fornito da un amico, ha detto Balon. L'altro uomo non e stato creduto di aver partecipato al furto con scasso

Sia gli uomini che sono stati ordinati a fornire nuovi campioni di urina Mercoledi, ed entrambe potrebbero vedersi imporre sanzioni se prova positiva.

Chief Officer Probatione Neal Hannon ha detto di aver mai visto un furto nei suoi 37 anni sul posto di lavoro.

"In generale, le persone non hanno il desiderio di recuperare la propria urina", ha detto.