sabato 7 luglio 2012

Donna Fakes rapimento di uscire di Data

Donna Fakes rapimento di uscire di DataUna sposa per essere chi voleva uscire da una data con un uomo che ha incontrato in una chat line telefono e nei guai con la legge, ma sembra che il suo futuro marito e piu clemente.

Sara White e responsabile di fronte a una infrazione di abuso dei servizi di emergenza spedizione autorita per dire che era stato colpito alla testa e trascinata nel tronco di un auto, mentre seduta in un parco Sacramento.

White ha affermato che ha concepito la storia Lunedi dopo aver accettato di incontrare un uomo, non l'uno ha intenzione di sposarsi per una data in un parco Sacramento.

Invece di andare avanti con la data, lei lo chiama e gli disse che era stato rapito.

L'uomo chiamato la polizia, che ha spedito a 60 funzionari per la sua ricerca.

Il 20-anno-vecchio bianco continuato la menzogna, quando i funzionari chiamato il suo telefono cellulare.

Bianco e stato arrestato e ha trascorso due notti in carcere dopo aver trovato la polizia nel suo Turlock casa.

Lei dice che si sente male situata a circa la polizia. Ma il suo impegno e ancora, e ha intenzione di sposarsi nel mese di aprile.

venerdì 6 luglio 2012

Online Dating Is Not A Contest

Online Dating Is Not A ContestOnline Dating non e una competizione tra maschi che competono per l'attenzione di una femmina. Crescere. Cambia la tua mente impostato da "vincere" per "la ricerca". Questo non e il liceo. Siete tutti cresciuti e sono stati per molto tempo, ormai. Il tuo atteggiamento e il bene piu importante che hai. Si dovrebbe come te e non concentrato di tutte le cose che non sono la tua idea di uomo perfetto ... quella delle donne tutti vogliamo.

Che cosa e che le donne desiderano, vi chiederete? Questa e la vecchia questione di eta. Di essere di razza femminile in me, posso dirvi alcune cose che le donne vogliono e non si desidera.

Le donne vogliono un uomo ad avere fiducia ... non e un idiota arrogante. C'e una grande differenza. E necessario come te e non essere auto deprezzamento ma non c'e bisogno di incontrare, come credete che si sono un dono per loro da Dio e hanno appena caduto dal cielo. Essi non vogliono che tu pensi che sia caduta dal cielo e sono una sorta di essere perfetto, neanche. Non possono vivere fino a questa aspettativa.

Le donne vogliono un comunicatore. "Forti tipo silenziosa" in realta non sta facendo appello a tutti. Pensano che probabilmente non hanno un pensiero originale nella tua testa e che probabilmente non hanno sentito una parola che ha detto, sia o che semplicemente non importa che cosa hanno detto o fatto nemmeno sentire quello che dicevano. Essi vogliono che tu sia abbastanza interessante per vuoi saperne di piu su di te e vogliono che tu pensi che siano abbastanza interessante da porre domande intelligenti su cio che e importante per loro, troppo.

Le donne non vogliono essere un premio da vincere. Essi non vogliono essere un trofeo. Vogliono essere l'unica donna che si desidera essere con.

giovedì 5 luglio 2012

Ripensa a quando eri Incontri Per Mettere In Matrimonio Spark

Ripensa a quando eri Incontri Per Mettere In Matrimonio SparkCome si puo riportare il fuoco nel nostro matrimonio - SB, Evansville

Questo accade prima o poi in ogni matrimonio. Ogni matrimonio alla fine si deposita in piu di una routine. I matrimoni che sono stati una volta emozionante e amorevole puo rimanere intrappolati in stasi romantico, provocando una morte lenta e dolorosa di una relazione.

Non c'e soluzione rapida per un matrimonio stagnante, naturalmente, ma si puo mettere da parte le scuse e cominciate ad oggi i vostri cari. Ci vuole la pianificazione e lo sforzo di portare un po 'il fuoco e il romanticismo in scena di nuovo.

Ricorda quello che hai fatto quando eri datazione? Ti ha telefonato e in realta ha parlato per lunghi periodi di tempo. Hai mandato le carte e le note e, talvolta, per nessun motivo particolare. In realta date e le attivita pianificate. Tornare ad alcuni di tali attivita.

A volte si devono pianificare romanticismo. Ricordiamo per un attimo la follia dei vostri giorni datazione, l'atteggiamento schivo, il corteggiamento, le fantasie, il rincorrere il premio. Lascia la tua sposa un "ti voglio bene regalo" o lasciarle un biglietto dicendo loro "Ti amo" o "Andiamo insieme." Fate qualcosa di speciale per il coniuge senza lasciare che lui o lei lo sa. Scarica i calendari insieme e pianificare un tempo per divertirsi un po 'insieme. Segnano una serata solo per voi due. Forse pianificare una serata romantica non sembra romantico, ma quando si prevede il vostro tempo insieme puo diventare molto eccitante. A turno, progettando una data. Provate a pensare a cio che il vostro coniuge piacerebbe fare.

In qualche modo, le nostre relazioni romantiche sempre sopportare alcune caratteristiche della sessualita adolescenziale. Adulti ancora amano il brivido della caccia, il richiamo del irraggiungibile, l'eccitazione del nuovo e la noia con il vecchio. Impulsi immaturi sono controllati e minimizzati impegnata in una relazione, naturalmente, ma non sono mai completamente scomparire.

Questo potrebbe aiutare a mantenere la vitalita nel vostro matrimonio. Quando le cose sono cresciute stantio tra voi e il vostro coniuge, forse si dovrebbe ricordare alcuni vecchi trucchi. Che ne dici di colazione a letto? Un bacio sotto la pioggia? O rileggere quelle vecchie lettere d'amore insieme? Trascorrere una notte in un albergo nelle vicinanze? Marshmallow arrostisce da un fuoco aperto? Fare una telefonata nel bel mezzo della giornata? Un lungo stelo rosa rossa e un biglietto d'amore? Ci sono dozzine di modi per mettere una scintilla di nuovo nel vostro matrimonio.

Se suona tutto un po 'immaturo di agire come un adolescente di nuovo, proprio tenere questo in mente: Nel migliore dei matrimoni, la caccia non e mai davvero finita. Piu tempo ed energia si puo mettere in programmazione le date romantico, meglio e. Se state programmando una presentazione aziendale, si dovrebbe fare del vostro meglio per avere una presentazione di grande qualita. Mettere uno sforzo in romancing il vostro coniuge. Prendere l'iniziativa ed essere il primo a dare il vostro matrimonio una scintilla romantica.

15 incontri Cosa fare e cosa non fare da film

15 incontri Cosa fare e cosa non fare da filmIncontri puo essere difficile, specialmente quando sono mescolati con il dramma della vita da college. Per molti studenti, i quattro (ISH) anni di universita che spendono sono come le ore di prove per i rapporti del mondo reale, che offre molte possibilita di pasticciare e imparare dagli errori dolorosi. Ma chi vuole fare tutto che l'apprendimento di prima mano? Fatevi un favore e di studio su che cosa fare (o non fare) da ri-guardare questi film. Hanno avuto piu incontri di consulenza probabilmente ricorderete, e sono garantiti per aiutarti attraverso alcuni momenti di difficolta nel trattare con il vostro fidanzato o fidanzata. Oppure, se il vento su singolo, sara solo li per te, punto.

Non essere onesti: Judd Apatow, The 40-Year-Old Virgin e divertente, ma dopo tutto lo sforzo Andy (Steve Carell), mette in per nascondere il fatto che e una vergine, la sua ragazza (Catherine Keener) gli dice che non e un grosso problema . Avrebbe potuto salvare se stesso un sacco di problemi se fosse stato appena up-front su tutta la faccenda. Questo vale per tutti i rapporti. L'onesta e davvero la migliore politica.

Non dare la tua data po 'di spazio ad una festa: Prendere una punta da Lloyd Dobler: a una festa, e una buona idea dare il vostro tempo e lo spazio della data di mescolarsi in proprio. Quando si prende Diane alla festa di laurea, da la sua stanza e la lascia fare a conoscere persone. E 'un modello buono. Non stanno cercando di fossa, ma permettendo lo spazio e un modo per rafforzare l'indipendenza e non apparire come un parassita. Anche in un rapporto serio, non c'e bisogno di essere vicino alla persona con gli altri in ogni momento. Faresti entrambi impazzire.

Hanno un certo punto di vista: il personaggio principale in (500) Days of Summer ottiene il suo cuore spezzato, perche cade selvaggiamente innamorato di una donna senza vederla come una persona reale o preoccuparsi di verificare se lei e giusta per lui. Questo porta a crepacuore inevitabile. La lezione? Non vale la pena di illuderti. Il vostro altro significativo potrebbe essere meravigliosa come si pensa, o potrebbe essere la peggiore immaginabile partner. Non si sa se si prende un raffreddore, controllare attentamente la relazione.

Non e spontanea: Before Sunrise richiede una certa sospensione dell'incredulita, e non dovrebbe essere seguita alla lettera. (Non importa quanto allettante, non si dovrebbe fare sesso con uno sconosciuto in pubblico.) Ma c'e qualcosa da dire per lo spirito di spontaneita che abita entrambi i personaggi interpretati da Ethan Hawke e Julie Delpy. Quando sei in cerca di amore, spesso si paga per essere aperto a nuove cose, nuove persone, e nuove esperienze, soprattutto sotto l'impulso del momento.

Non essere emotivamente disponibili: Il personaggio di Hugh Grant in About A Boy e una ricca, ragazzo isolato disposti ad essere vulnerabili o reali sufficiente per permettere a qualcuno di conoscere chi e realmente. E 'solo quando si abbassa il muro che la sua vita l'amore inizia a lavorare fuori.

Fanno grandi gesti: WALL-E e tutto di salvare il mondo e ottenere la ragazza, e WALL-E non manca mai di venire attraverso. Da salvare l'ultimo impianto che vivono sulla Terra per ispirare una rivolta robot, il piccolo ragazzo fara di tutto per stare con la donna dei suoi sogni. E funziona.

Fate attenzione a cio che e giusto davanti a voi: Giunone, per tutti i suoi slang stilizzati, affrontato con una delle piu antiche storie vi e: cosa succede quando ci si innamora con il tuo migliore amico. Prende Juno (Ellen Page) l'intero filmato di realizzare lei ha sentimenti per l'amica che la mise incinta, ma una volta che lo fa, scatta tutto. E 'un richiamo che a volte, quello che stai cercando e che guardando in faccia.

Non prendere rischi: Tom Hanks e Meg Ryan e diventato un classico schermo coppia moderna in Insonnia d'amore, senza mai spendere tempo reale insieme sullo schermo. Nonostante questo, c'e una lezione qui per datari. Quando il personaggio di Meg Ryan, getta al vento la prudenza e viaggia per incontrare Hanks, lei non ha alcun modo sapere cosa aspettarsi. Ma, naturalmente, che sono perfetti per l'altro, e ottengono un lieto fine. A volte, grandi ricompense venire solo con grandi rischi.

Non hanno la data di un teatro porno: Taxi Driver e molte cose - esame bruciante di alienazione sociale, la vetrina per Robert De Niro nella sua perfezione - ma una guida datazione non lo e. Quando Travis Bickle (De Niro) sbarca finalmente una data con il volontariato Betsy bella politica (Cybill Shepherd), lui la porta a vedere Language of Love, una "educazione sessuale", film dalla Svezia, e una scala-up porno chiamato Sometime Sweet Susan. Lei prende comprensibilmente offeso e tempeste fuori, dopo di che la sua vita inizia in una spirale senza controllo. Ragazzi, non si potrebbe desiderare di vedere il nuovo film di Jennifer Aniston, ma e sempre meglio di dumping per essere un creep skeevy.

Non hanno la data in uno strip club, sia: In sostanza, ragazzi, non fare nulla in una data che ci si aspetta che tu faccia a una festa di laurea. In The Graduate, Benjamin (Dustin Hoffman) prende Elaine (Katharine Ross) a una data in uno strip club. Certo, lo ha fatto intenzionalmente sconvolta, da quando e stato costretto ad entrare data dai suoi genitori ed era gia una relazione con la madre di Elaine - sai, come si fa - ma ancora, anche per sabotaggio, che e una scelta di massima.

Non abito insultare la vostra data e: "Guarda questo posto. Mi fanno comprare un vestito nuovo, e ti lasciano entrare in un abito di casa. "Cosa piu stupida che un uomo potrebbe forse dire, anche se ha il fascino tanto da ripiegare su come Jack Nicholson. Il suo personaggio in As Good as It Gets e pieno di inesattezze po 'come quella, e anche se di solito e in grado di salvare la situazione, non si dovrebbe contare su questo lavoro nella vita reale. C'e solo un Jack Nicholson, e non vi e.

Non ignorare segnali di avvertimento: Cher (Alicia Silverstone), trascorre la maggior parte di Clueless ignorando il come-ons di ragazzi della sua eta, solo, per concludere con una sbandata per un nuovo studente, senza nemmeno rendersi conto che sia gay. Lei non e stupido, solo accecato dalla infatuazione, tanto che lei non era in grado di vedere che il rapporto non poteva essere.

Non accontentatevi: L'eroina di Cameriera (Keri Russell) e bloccato in uno stantio, il matrimonio fino a quando offensivo una breve relazione aiuta a ricordare che va bene a cercare le cose belle della vita. Certo, avendo una relazione non e una buona idea, ma il filo conduttore del film - che non bisogna mai vendere te breve - e uno tutti possono capire.

Non abbiate paura di un rifiuto: Ogni buone (e cattive), film romantico ha un momento in cui una persona si rende conto che sono in amore e determinazione ad agire su di esso. L'unico modo per il loro piano di lavoro, pero, e se accettano la possibilita di rifiuto e di andare avanti comunque. Uno dei momenti migliori la visualizzazione di questo atto di fede viene alla fine di Sideways. Miles (Paul Giamatti) si e incasinato il suo rapporto con la neonata Maya (Virginia Madsen), ma si risolve finalmente andare a bussare alla sua porta e cercare di riconquistarla. E 'un momento di rinforzo ottimismo e di liberta, ed e l'unico modo che abbiate mai concludere con la persona giusta.

Non ventilare online: il social network ha preso qualche liberta con la drammatica storia moderna per creare una storia avvincente di un solitario strano spinto agli estremi per essere popolare, ma anche cosi, siamo tutti d'accordo su questa verita fondamentale: non e mai una buona idea di sfogare su exes online. Piu di drink con gli amici, si, in un forum semi-permanente in cui i vostri pensieri non filtrati possono essere memorizzati nella cache e screen-capped per i posteri, non tanto. Mark Zuckerberg (Jesse Eisenberg) si snoda su bruciando il suo ex online, tanto che quando tenta di riconnettersi con lei, lei non vuole avere niente a che fare con lui. Pensa sempre prima di digitare. Se ci si sente troppo dura, probabilmente lo e.

Perché non deve essere intimiditi da Bella Donna

Perché non deve essere intimiditi da Bella DonnaNon e un segreto che uno dei maggiori ostacoli che gli uomini hanno verso le donne si avvicina molto interessante e il fatto che essi sono vittime di intimidazioni da parte loro.

Quando un uomo sente che queste donne sono come tutte le altre donne e che non vi e alcun motivo di essere vittime di intimidazioni da parte loro, si potrebbe ritenere che tale argomento, ma da sola non eliminare la sua paura di affrontare e soddisfare le donne.

Tuttavia, l'effettiva comprensione motivi per cui l'uomo non dovrebbe essere intimidito da una bellissima donna dimostra di essere un modo molto efficace di eliminare la stessa sensazione.

Quindi, qui ci sono tre principali motivi per cui non si deve aver paura di parlare di belle donne:

1. L'ovvio, ma spesso trascurato, la verita e che le donne non sono attraenti che rari o non comuni. Vai a qualsiasi club o di un bar e si trovano decine di donne che sono estremamente interessanti e facilmente qualificarsi come modelli o attrici. Quindi ... belle donne non sono scarse. Quali sono scarse sono le belle donne con altrettanto bella personalita.

2. Ricorda - intimidates cio che e non e una donna, la bellezza, ma il suo atteggiamento. Una donna Snooty modi di portare a se stessa, evitando il contatto con gli occhi, a piedi e con la testa in alto, e quello che fa venire in tutta la sua come ostili, infelice, e altrimenti inaccessibile.

3. Se hai incontrato un paio belle donne, si sa che la probabilita che la loro personalita partite la loro bellezza e estremamente bassa. In realta, molti se non la maggior parte di queste donne sono poco interessanti, superficiale, di manutenzione e di alta altrimenti indegna di passare del tempo con. E questo e vero per entrambi i sessi.

Perche questo e cosi importante? Bene, perche uno dei motivi per cui ragazzi sono intimiditi da belle donne e perche pensano che queste donne sono creature piamente e hanno piamente, sospeso caratteri. Ma questo non e solitamente il caso.

4. Molti ragazzi credono che queste belle donne sono "fuori del loro campionato." Questa convinzione non ha alcun fondamento nella vita reale. Non ci vuole tempo per guardarsi intorno e notare quante belle donne data e hanno rapporti con i ragazzi che sono fisicamente e altrimenti mediocre. Quindi ... il "fuori del mio campionato" argomento e solo una scusa per non agire, e quello che si deve rinunciare.

Cosi, ogni volta che vedete una bella donna che si desidera approccio, ricordiamo i punti di cui sopra, essere realistici e presumere che lei non e tutto quello che e interessante fino a meno che non dimostri il contrario. E questo sara eliminare gran parte del tuo timore di avvicinarsi a lei.

Incontri braccio non è solo per il titolo - 40 impostare

Incontri braccio non è solo per il titolo - 40 impostareQueste sono il boom piu rapida crescita della popolazione dei singoli. Match.com relazioni che oltre - 50 singoli sono loro piu lucrativi demografica. Immaginate che! Appena una generazione fa, l'amore e il sesso sono stati relegati nel quadro - 40 serie. Una vita di grandkids, ponte e tennis da tavolo sono stati all'ordine del giorno per l'eccesso di 40s.

Oggi, e il romanticismo e il sesso per la generazione che ha fatto il loro nome in epoca di libero amore.

E qui sta il problema -- molti boom mai negoziato per il sesso sicuro. Non e stato anche il radar. Sia celebrato la validita 'AIDS giorno di nascita di controllo - pillola sesso protetto o sposato la persona che era destinato a essere il vostro partner di vita sessuale.

Chicago Sun Times -

Perche ho yelled 'fica' a mio cavo della societa sistema automatizzato di segreteria o UMANO UMANO problemi richiedono soluzioni.

Oggi, boom nel loro 40s, 50s, 60s e la ricerca sono al di la di se stessi solo di recente -- sia dovuta a perdere la loro partner o per il divorzio. E di essere sulla scena nuovamente la datazione puo essere scoraggiante. Molti di questa generazione non cosi tanto come ha detto la parola "preservativo" o avevano molta esperienza incontri.

Tuttavia, uno studio di singoli AARP nel loro 40s, anni'50 e'60 trovato che la meta degli intervistati crede che il sesso e una parte cruciale di un buon rapporto e una vita felice. E 34 per cento di 40 - piu le donne sono piu giovani uno risalente uomo! Singoli nei loro anni'60 sono risultate le piu felici i membri del gruppo.

Tuttavia, tra il boom del boom incontri, vi e una demografica che viene lasciato alle spalle. La coda fine del boom, cosi come la prima generazione, hanno una epidemia di vedove che hanno perso i loro coniugi. Secondo la AARP, ci sono quattro volte di piu, come le vedove vedovi. Quasi un terzo delle donne in eta 55 e piu anziani perso un coniuge e rimanere celibe, mentre solo 9 per cento degli uomini.

L'andamento del boom incontri potrebbero fornire alcuni ispirazione per queste donne.

Molte vedove sentire un senso di colpa di incontri di nuovo. Ella puo sentire come se ha commesso adulterio. Ella puo sentire che il suo "oca e cotta" sessualmente o che non meritano la felicita piu romantica, ora che il suo partner e andato. Uomini non sembrano cosi tormentato da questi sentimenti e limitazioni.

Vi e inoltre la questione dei bambini -- la cui mancata approvazione di incontri dopo la morte di un genitore puo essere profonda. Molte donne appena rinunciare o non sapete da dove cominciare, se si e deciso di arrivo.

La buona notizia e che i benefici di incontri non cambiano con l'eta. Ognuno di noi ha qualche motivo per essere unico, e non vi e alcun motivo per trascorrere il resto della vostra anni da solo.

Incontri in anni d'oro significa piu di quelle "regole" fissate quando eri giovane non si applicano piu. La maggior parte delle vedove e vedovi non sono in cerca di sposarsi di nuovo. Che stanno cercando qualcuno di godere di giorni con loro. Il bello e che ciascuno di voi a capire come ogni giorno e prezioso -- la vita stessa offre questa prospettiva, cosi come la perdita di un coniuge. Incontri come una vedova offre un enorme apprezzamento per il tempo di qualita insieme.

La meta degli anziani singoli soddisfare il loro nuovo amore interessi tramite amici, vicini e parenti. E l'altra meta? Essi sono probabilmente coinvolti in nuove attivita, e forse anche avventurarsi in linea.

Quindi, non abbiate paura di tornare la fuori. La vita e in attesa.

mercoledì 4 luglio 2012

Un nuovo schermo TV del plasma da 52 pollici li renderà felici?

Un nuovo schermo TV del plasma da 52 pollici li renderà felici?Cambiamento reale: Come misurate la felicita?

Daniel Gilbert: Ci sono molte cose che gli esseri umani non possono dirgli circa se stesso. Non possono dirgli come hanno ottenuto essere il senso che sono. Non possono dirgli che cosa desiderano la maggior parte nella vita. Non possono dirgli se i loro bambini siano una fonte di gioia o fastidio, ma a che cosa possono dire siete quanto felice hanno luogo a tutto il momento particolare a tempo in cui li chiedete.

Se dovessi guardare il flusso di anima nel vostro cervello, per esempio e vedo che le regioni particolari erano attive, la maggior parte dei scienziati direbbero, "amperora questa persona probabilmente che avverte la felicita; sappiamo che queste regioni tendono ad essere attivate quando la gente e felice.„ Come conosciamo quello? Ci e soltanto unidirezionale: popolare chi ha avuto quelle regioni attivate nel passato ci ha detto che siano state felici. Cosi la misura del cervello e soltanto una misura di felicita perche ci dice la stessa cosa che la persona.

La natura di esperienza soggettiva e che e riservata. Alla fine, se che cosa desiderate fare e di studiare l'esperienza soggettiva, sarete attaccati permanente con il fatto che ci e soltanto una persona disposta al punto di vista adeguato per dirgli che che cosa e come di essere loro e quella e quella persona.

RC: Sono stato colpito dalla vostra descrizione di che cosa la maggior parte della gente pensa come il percorso a felicita, cui va qualcosa come, "io desidera il roba, io otterra il roba. Quello lo rendera felice.„ Quando quello non risolve, e l'edizione che la gente e preannunciatori difettosi di che cosa li fara felice, o e giusta che il roba non e realmente che cosa ce l'fa per?

Gilbert: Usiamo il roba di parola liberalmente per includere non appena le cose come i nuovi automobili e pattini del progettista. Il roba puo essere cose come le promozioni, bambini, il rispetto di una Comunita…. Ma se il roba e la sublimazione o la base e materiale, troviamo nei nostri studi che la gente tende a fare gli errori quando predice come interessera la loro felicita e quanto tempo quegli effetti vogliono durano. Popolare la sopravvalutazione sia le conseguenze positive che negative di roba.

RC: E quello e che cosa avete chiamato la polarizzazione di effetto.

Gilbert: Esattamente. E una tendenza pensare quel roba, definito abbastanza liberalmente, avra un effetto piu grande che realmente. Ogni persona sembra avere una linea di base impressionabile che e un punto di felicita che tendono a restituire dopo a essere reso estremamente felice o estremamente infelice.

RC: L'idea di una linea di base di felicita e realmente interessante. E gradisce un termostato? Sono qualche gente appena naturalmente felice e qualche gente naturalmente grumpy?

Gilbert: Ci e senza dubbio a questo proposito e un termostato e un esempio piacevole di un sistema homeostatic che tende a variare intorno ad un punto ed allora a rinviare esso. Ed una delle altre cose che conosciamo circa i termostati siamo il vostro non e regolata alla stessa miniera di temperatura e. Abbiamo punti di regolazione differenti. Ma i nostri termostati fanno la stessa cosa. Continuano a spostarli; mentre ci muoviamo troppo su o due bassi, li portano di nuovo a quel punto.

RC: Potete alzare la linea di base in se? Come, forse se desidero essere piu felice io appena metto a fuoco sulla mia salute, anziche sugli eventi specifici?

Gilbert: Certamente il one-way per avere piu felicita e di cambiare la vostra linea di base. Cosi, nessuna materia che cosa sta accadendo, state rinviando sempre ad un piu alto dichiarate di felicita. D'altra parte, i dati suggeriscono che la linea di base, il punto di regolazione di felicita, ha un componente genetico molto grande, che deve significare che ha un componente biologico molto grande.

Se siete realmente grazioso molto attaccati con quello come vostro punto di regolazione, che cosa potete fare e variare da esso come spesso ed il piu distante possibile. E quello e realmente che cosa le vite piu umane sono circa. Sono tentativi di ottenere piu superiore al nostro punto di regolazione ed allora quando rinviamo esso per ottenere piu su ancora. Quello e il gioco di vivere.

RC: Ho pensato sempre che i soldi probabilmente comprassero la felicita.

Gilbert: Siete di destra.

RC: I livelli di felicita della gente ricca tendono ad essere superiori a quelli di povera gente?

Gilbert: Bene, ci sono lotti dei dati su questo, in modo da sia gli psicologi che gli economisti sono stati molto interessati con questo problema per abbastanza un molto tempo. La domanda di se la felicita dei buys dei soldi non e risposta a facilmente perche la risposta non e ovviamente si ed esso non e ovviamente no. Se soldi detti non comprate la felicita, direi vado chiedo ad un tipo senza casa. Se soldi detti comprate la felicita, direi vado chiedo ad un billionaire. Perche sembra che entrambe le risposte sono errate?

La risposta e: non ha un rapporto lineare. Non e il caso che ogni dollaro voi gli guadagni a buys un'altra unita di felicita. Che cosa sembra essere il caso e che i soldi fanno una differenza grande quando entrano la gente da poverta abject e nel codice categoria centrale. Quando andate dal guadagnare $2.000 all'anno a $50.000, la vostra felicita aumenta enormemente. Perche? Bene, ciao avete un posto da dormire, nessuno state andando ucciderli mentre state dormendo, voi potete realmente contare su potere mangiare, i vostri bambini non siete in pericolo di assassinio. Significo, questi sono preoccupazioni umane reali. La gente non e felice quando sono in quelle situazioni.

Che cosa sta sorpresendo e che non continua a funzionare. Una volta che avete raggiunto qualcosa come codice categoria centrale, ci e un fenomeno che e molto come la sazieta di fame. Con i pancake, mangiate uno, mangiate due, mangiate tre e le marche che ogni ritenete migliori e migliori. Ed allora viene un punto dove la felicita comincia stabilizzare e un altro pancake non li incita a ritenere affatto per migliorare. E, infatti, se mangiate loro troppe gli rendono il Male di tatto. E la stessa cosa con soldi.

Quando guadagnate $200.000 all'anno, gia avete tutti i soldi di felicita potete comprarli. Cosi, piu soldi non possono fargli qualche cosa per.

RC: Parlate di come razionalizzando e facenti fronte sono realmente due lati della stessa moneta e come il nostri impressionabili dichiarano tendono a seguire piu dal nostro punto di vista a questo proposito che niente altro. Quello mi ha ricordato di comprensione del Frankl del Victor che non possiamo controllare sempre il nostro ambiente, ma possiamo controllare la nostra reazione al nostro ambiente.

Gilbert: Si e no. Non possiamo controllare sempre il nostro ambiente e non possiamo controllare sempre la nostra reazione ad esso. Bene, forse conosco un monk buddista che potrebbe essere capace di questa abilita stupefacente di controllo mentale, ma non conosco alcuni altri esseri umani che potrebbero guardare la loro famiglia essere assassinato davanti loro e trovare una rotazione piacevole. Cosi, realmente non avete controllo totale sopra il vostro punto di vista, ma avete molto. Piu di voi sospetto e quello sono la cosa importante.

Che cosa troviamo nello studio dopo che lo studio sia i locali di base che hanno popolato le emozioni rispondere al loro punto di vista della situazione e non ai parametri obiettivi della situazione. Ecco perche quando la vostra moglie dice l'introito il vostro ombrello, se vi sentite che come nagging, ottenete orinati fuori. Se vi sentite che come preoccupandoti, siete realmente riconoscenti e thankful. E la stessa espressione, voi puo rispondere in due sensi secondo come la vedete.

Il vostro cervello e nel commercio di individuazione del senso migliore osservare quasi tutta la situazione. Cosi quando una cosa complessa accade voi una promozione o un demotion, un divorzio o un'unione ci sono lotti delle rotazioni differenti, i lotti degli introiti differenti, lotti dei sensi differenti pensare a questo proposito e che cosa il vostro cervello sta facendo sta provandole tutte fuori e quando esso trova uno che sembra sia esatto che positivo, si arresta.

RC: Sembra come la e un lato scuro a questo, in quanto possiamo ottenere usati al suffering intorno noi e diventare compiacenti. Che cosa circa l'altro lato? Il altruism conduce a felicita?

Gilbert: Vediamo la sofferenza intorno noi, noi li vediamo esso abbastanza che non sembra importunarla e ci adattiamo ed accendiamo. E una specie del lato scuro che suffering della gente non li mette in fase tanto quanto potrebbe. Abbiamo alcuni nuovi dati, benche, mostranti quella gente sottovaluti notevolmente come gli atti felici di altruism li faranno, confrontato ad altri generi di atti.

Se date alla gente una scelta circa fare qualcosa per se stesso o qualcosa per altre, scelgono quasi sempre fare loro qualcosa per. D'altra parte, se sono costretti per fare qualcosa per se stesso o qualcosa per altre, gradiscono che cosa hanno fatto molto piu se hanno fatto qualcosa per altre. Ci e un beneficio voluminoso ad essere altruistico che e nascosto da noi nel prospetto. Diciamo le cose come "non desidero alzarmi ed andare lavoro per l'habitat per umanita, io non desideriamo dare via i miei soldi,„ ma quell'atto e compiuto una volta, la gente e incredibilmente felice circa che cosa hanno fatto.

Notizie reali del cambiamento

Sito chiede 'Sei caldo abbastanza?'

Sito chiede 'Sei caldo abbastanza?'Free-lance di posti di lavoro di lavoro

Trenton, New Jersey (AP) - Jason Pellegrino (8,2 sulla scala attrattiva) dice che il problema con Internet risalente servizi non e abbastanza caldo, veramente alla ricerca di persone.

E cosi ha un business partner hanno creato HotEnough.org, una sorta di versione on-line dello Studio 54, l'esclusiva discoteca anni'70 dove ottenere l'ammissione e stata una spietata darwiniana esercizio. HotEnough.org e per "fit, alla ricerca di buon" persone.

Futuri membri devono presentare immagini e deve essere valutato un 8 o superiore da persone gia nel club. Una volta che esse sono, sono autorizzati a e-mail altri "hotties" per $ 9,95 al mese.

"E 'sicuramente difficile da raggiungere attraverso tale corda, ma una volta in cui ci si trova, in cui ci si trova e il gioco e parte del partito," ha detto Pellegrino. "Ma sapete c'e sara un sacco di persone al di fuori di attesa".

I 33 anni, ha detto lui e la sua partner, Sean Cohen, ha creato il sito dopo aver concluso che i siti Internet che risale attirare un sacco di coraggio e di persone disperate, ma non particolarmente attraente.

Pochi mesi dopo il suo lancio, l'iscrizione e di poco inferiore al 1000, Pellegrino ha detto. In principio, solo l'8 per cento di coloro che applicabile, il grado, ma ora circa il 25 per cento dei richiedenti fare, egli ha detto.

I candidati devono inviare le immagini in tre, tra cui un corpo pieno tiro. Tasso di membri attivi le immagini on-line senza sapere niente altro sulle persone in essi.

"La gente puo dire che il sito e superficiale, si puo dire che e superficiale, ma credo che siamo tutti un po 'superficiale, quando si tratta di incontri," ha detto Pellegrino.

Uno dei "hotties" accettato nel club e Jimmy Ziomek, una di 29 anni da New York City valutato che uno 8,2. Ziomek, che ha dichiarato che il suo lavoro nel settore immobiliare continua a lui da molto uscire, ha gli occhi blu e marrone chiaro capelli e va in palestra da quattro a cinque volte la settimana.

Utilizzando HotEnough.org "di risparmiare tempo e fa la ricerca di voi, si restringe verso il basso per le persone che si sono interessati a riunione", ha detto.

Tra coloro che non ha effettuato il taglio e stato Jeanette Riflettete, un 28-year-old Internet blogger da East Orange, New Jersey che si e considerato un 8 o 9. Ha detto lei applicate perche pensava che sarebbe una buona storia.

"I got a valutato come 5,7", ha detto. "Quando mettete voi la fuori in ogni situazione, anche se e uno che non stai prendendo sul serio, e andare a pungere".

Ma ha anche motivato: "Non e possibile fare un rapporto di essere braccio caramelle".

Piaccia o no, HotEnough.com opera secondo un principio che il watcher di singole scene sono da tempo riconosciuto: "le persone tendono a finire con i partner che corrispondono in fisica attrattiva", ha detto Margaret Clark, un professore di psicologia all'Universita di Yale .

Pellegrino, il cui lavoro di giorno come un responsabile di progetto per una impresa di costruzioni in Maplewood lascia poco tempo per incontri, ha gli occhi marroni e un sorriso luminoso, va in palestra almeno tre volte a settimana e ottiene il suo stile scarto di garanzia toccato ogni due settimane. Egli e stato felice di fare sul suo sito Web.

"Io vedo di piu in me stesso come il 7,5 gamma", ha detto.

Il copyright 2012 Associated Press.

10 Deal Breakers Incontri che in realtà non sono

10 Deal Breakers Incontri che in realtà non sonoC'e stato un gran parlare ultimamente sul decantazione per Mr Good Enough, a causa della piu recente libro di Lori Gottlieb, sposarlo: il caso di risoluzione per Mr Good Enough. Nonostante provocatorio sottotitolo del libro, tuttavia, Gottlieb ultima opera non parla di sedimentazione. Piuttosto, si tratta di un caso di mantenere una mente aperta quando si considera uomini nuovi, invece di cavilloso su dettagli insignificanti superficie. E per questo che abbiamo messo insieme una lista di 10 riguardano gli interruttori che ... beh ... non dovrebbe davvero essere considerato interruttori affare. How To Fall In Love With Mr. Good Enough

1. Lui e molto piu anziani o piu giovani. Un sacco di gente giudicare quando vede una coppia maggio-dicembre borbottando cose d'oro di scavo e puma e vecchi sporcaccioni. In alcuni casi, hanno ragione. Puo essere difficile avere un partenariato tra pari, quando entrambe le meta di una coppia sono in luoghi diversi della loro vita, ma ci sono un bel po 'di coppie che fanno il lavoro (Ashton e Demi, per esempio). Basta assicurarsi di aver pensato i pro ei contro del gap.

2. E calvizie. Vergogna su di voi! Mentre e importante essere attratti quella che sei con (senza chimica fisica, buon sesso is pretty duro), non ha senso rule out arbitrariamente un segmento della popolazione intera, perche they just uno sport patch soul, or avere qualche chilo di troppo, o calvizie. Hai visto come sexy Taye Diggs guarda senza capelli?

3. Egli vive lontano da voi. relazioni di lunga distanza (LDRs) puo essere ruvido. Possono essere sola. Essi possono essere costosi. Possono essere frustrante sia affettiva e sessuale livelli. Ma possono anche essere valsa la pena. Diversi membri dello staff YourTango hanno scosso la LDR, dimostrando che, con una buona dose di pazienza si puo fare. Come gestire una relazione a distanza

4. Non ha una laurea. La mancanza di istruzione formale non significa necessariamente che gli manca di ambizione, furbizia o possibilita di successo della carriera. Pensate mediatore immobiliare. Idraulico. Ultrasuoni tecnologo. Lobster pescatore. Tutti questi posti di lavoro richiedono un lavoro fisso, un cervello bene e possono netto grandi dollari, ma nessuno di loro richiesta una formazione superiore. Se egli passa le sue giornate sul divano, con indosso solo il suo tightie-whities e attende che a piedi tutti i conti, pero, ti perdonera per far cadere quel peso morto.

5. Lui e divorziato. OK. Stop in iperventilazione. Mentre un precedente matrimonio puo lasciare uno con gravi bagaglio emotivo, un divorzio non significa che c'e qualcosa di sbagliato con la persona che lo attraversavano. In realta, l'esperienza puo avere lasciato con una prospettiva migliore su cio che vuole (o non vuole) in un partner, e cio che funziona quando si tratta di negoziare i punti di massima. Nel corso del tempo, puo aprire sulle specifiche del suo divorzio. Nel frattempo, concentrarsi su quello che e come persona, non che lui e come una persona divorziata.

6. Ha bambini. Scherzi a parte, signore. Stop. Iperventilazione. E poi, una volta che hai un po 'calmato, osservare. Il modo in cui un uomo agisce con (o parla), i suoi figli possono essere un indicatore molto di come finira curante, o anche che tipo di padre che sara ai vostri figli.

7. Viene da un background molto diversi. Sei nervoso per quello che la gente dira se qualcuno al di fuori della data della tua gara? Paura che i tuoi genitori si impazziscono se si finisce con una persona di fede diversa? Se siete sicuri abbastanza per scrollarsi di dosso i loro giudizi si possono trovare questo tipo di rapporti extra-gratificante; di lavoro attraverso il vostro differenze si tradurra in una maggiore comprensione reciproca e di un'altra cultura.

8. Sei un democristiano, lui e un repubblicano. Fino a quando nessuno di voi e un estremista, si dovrebbe essere in grado di mantenere le cose civili. Se non altro, il tuo divergenze fare per risvegliare alcuni dibattiti politici e, se sei extra open di mente, si could essere divertimento una finestra sulla pensieri piu intimi di qualcuno whose political values are in modo diverso il vostro from own.

9. Lei ha interessi diversi. La tua dieta e composta di pasta e verdure, e un grande mangiatore di carne. Ama Flicks avventura smash-em-in su, tu sei un fan del Fartsy artsy. Hai ancora Debbie Gibson nella tua libreria musicale di iTunes, lui ... beh, lui preferisce non commentare i vostri gusti musicali, perche potrebbe ferire i vostri sentimenti. Mentre e bello condividere alcuni interessi con il vostro altro significativo, non volete il vostro partner per essere una copia carbone di voi. Se non dare a qualcuno un po 'diverso da te una possibilita, non puo mai rendersi conto di quanto semplicemente meraviglioso Flicks sono horror, o quanto esilarante arrampicata puo essere, o il modo perfetto Pulp "Common People" suona quando si apre direttamente sulla tua playlist dopo Debbie Gibson "Electric Youth".

10. Il suo cognome e Imeneo, Wertzberger o Hogge. Non ti preoccupare. Si puo sempre mantenere il cognome da nubile.

lunedì 2 luglio 2012

10 Suggerimenti rapidi per il successo Online Dating

10 Suggerimenti rapidi per il successo Online DatingSei nuovo al mondo del dating on-line? Ecco dieci suggerimenti per avere successo con dating online, mentre la protezione contro i predatori e vinti fuori la.

1. Creare un nome che e interessante, ma non troppo sexy. Volete evitare qualsiasi accenno di matrimonio o di voler essere sposati o hanno subito sesso come WannaBeMarried82 o SexKitten69. Un nome che comprende anche il suo nome dovrebbe essere evitato perche il secondo motivo di un alias e quello di evitare la messa te la fuori troppo presto. Vuoi dare il tuo vero nome, alla persona giusta, e non solo tutti. Provare con un nome che si basa sul tuo aspetto che di solito e un appello agli uomini. Oppure, non tutti insieme, e usare qualcosa di oscuro.

2. Evitare l'invio di messaggi di posta elettronica ad ogni uomo si trova nel vostro codice di avviamento postale, al di fuori del raggio di 50 miglia in cui si vive o migliaia di chilometri di distanza. Mentre la quantita non generare un sacco di risposta, vuoi essere selettivi e sano. Cio significa che hai bisogno di essere paziente. Alcuni uomini si mettera in contatto con voi, e che il piu delle volte portare a una data in cui e conservato, e non un mucchio di risposte da parte di pneumatico-kicker che non sono mai lasciare le loro case. Se qualcuno non avete voglia di contatto con voi, inviare una breve e-mail e poi attendere per lui follow-up. E, mi significa aspettare.

3. Dopo aver messo in contatto via e-mail, evitare di rispondere a qualsiasi domanda, non su una prima risposta data. Se l'uomo inizia a porre troppe domande personali, fai attenzione. Non dire il tuo potenziale data nulla il vostro reddito, precedenti relazioni, problemi medici, ecc, inoltre, non e una buona idea per dirgli su quanto si vuole sposarsi.

4. Includere piu di una fotografia quando si decloak. Ed essere onesti. Se uno non youre 510, capelli biondi, occhi azzurri bellezza, di cui posta in una foto come quella. Uomo trovare l'aspetto visivo molto piu attraente e vi ricordo e sempre un coperchio per ogni piatto. Se hai molti post foto, un uomo di avere una migliore idea di come si guarda e se sono il suo tipo prima che si incontra. Questo e molto importante. C'e niente di peggio che andare in una data con qualcuno che vi piace o che si trovi a meno di entusiasti con voi. Meglio mettere tutto li, come in un modo lusinghiero come si puo. Poi, l'uomo e venuto a vedere voi e non certo la fantasia per la testa.

5. Se cui inviare le loro foto, e meglio lasciar perdere. Ha qualcosa da nascondere. Sulla foto, se lo si invia una foto di se stesso, nudo o meno di fare qualcosa di gentile, e meglio lasciar perdere. Ha troppo poco da nascondere, e hai il vento in un mess dalla porta.

6. Sulla maggior parte dei servizi di dating online, si ha la possibilita di inviare solo un profilo e una foto. Questo puo essere fatto in modo quasi automatico, con un paio di clic di un tasto. Prendetelo per quello che vale la pena. Se una persona ti invia solo la sua immagine o il suo profilo, non ha troppo tempo rifiuti o pensiero su di voi e non puo essere un valore di una risposta. Se non ha il tempo di scrivere un e-mail, non vale la pena di sprecare il tuo tempo su di lui.

7. Quando si ottiene un e-mail, sempre attendere almeno 24 ore (48 e meglio) prima di rispondere alle vostre potenziali data della e-mail. Se hai risposto troppo velocemente, puo avere l'impressione che si sono troppo disperato, o che hai troppo tempo libero. Questa e la cosa peggiore che si possa fare. Vuoi essere sempre lui a stringere anche se werent fare niente, ma rastrellamento pavimento della cucina e le tue unghie. Se si pensa di poter andare con lei in qualsiasi momento, l'inferno che ti piace trattare avete niente da fare, ma di attendere per la sua telefonata.

8. Non accedere al tuo sito web personale o rispondere a messaggi e-mail su un Venerdi o il Sabato. Guarda Battlestar Galactica e Stargate Atlantis. Devi dare l'impressione che lei non sono disponibili, anche se vi sono. Quindi trovare qualcos'altro da fare, oltre alla ricerca disperata.

9. Se un uomo non risponde, fermata via e-mail a lui. Se e veramente interessato a incontrare voi, egli si mettera in contatto con voi e prego per una data. Se le sue risposte sono lenti, cio significa che non hes interessati. Siete la sua seconda scelta, e non vale la pena di preoccuparsi. Vuoi essere sempre la prima scelta. Una rapida risposta, gli interessi in tutte le cose. Chiedete a voi stessi, quando si voleva acquistare nuovi che, a caldo di DVD o CD, ha fatto attendere per circa un paio di settimane prima di prendere un impegno per l'acquisto? Ebbene, se un certo numero di giorni passano e theres nessuna email, e arent caldo DVD.

10. Se lo scambio di numerosi messaggi di posta elettronica e theres nessun impegno a soddisfare, anche per il caffe, e necessario ripensare in cui questo rapporto e in corso. Youre Se cerchi un rapporto e-mail, thats great. Questo ragazzo e perfetto. Tuttavia, se si desidera che una data live, e necessario la pressione sottilmente e buttare via un suggerimento. Ricordare che si sta andando fuori con gli amici e prendere in considerazione tutte le fermate di comunicazione con lui. Inferno o scendere il recinto o andare via. Ad ogni modo alcuni, alcuni solito, cosi quello che, il prossimo!