venerdì 8 febbraio 2013

I 10 Consigli per Internet Dating

I 10 Consigli per Internet DatingTenuto conto di tutte le hoopla e anche uno show sulla rete televisiva dating via Internet, ho pensato che prudente per condividere alcuni suggerimenti su come trovare il vostro amato nel cyber-spazio.

1. Ottenere un buon tiro testa. Le foto su siti di incontri sono piccole, quindi un colpo tutto il corpo non sta per mostrare un potenziale compagno come si guarda. Non avere uno di quei posti scatti glamour, boa di piume e cravatte a farfalla non mostrera il vero te. Ricordate che gli occhi sono le finestre per l'anima e per giudicare mai un libro dalla copertina.

2. Scrivi il tuo profilo off-line. Prendete il vostro tempo come si scrive su di te, e dire la verita, perche le menzogne vengono sempre fuori. Anche essere sicuri di utilizzare il controllo ortografico. Se sei scomodo farlo da soli, ci sono servizi che ti aiuteranno a scrivere un profilo di dinamite.

3. Non dare troppe informazioni personali. Ottieni un indirizzo di posta elettronica anonima, e usare uno pseudonimo per aiutarlo a mantenere la vostra privacy. Non dare il tuo cognome, numero di telefono di casa o lavoro o posizione fino a quando hai incontrato parecchie volte qualcuno e sentirsi al sicuro.

4. Parla al telefono prima. Si, lo so la punta ultimo si consiglia di non dare il tuo numero. Prendi il numero dell'altra persona e di bloccare il tuo ID chiamante. Se l'altra persona fa una grande confusione e richiede il vostro numero o altre informazioni personali, la prenda come una bandiera rossa.

5. Leggi il profilo della persona altrui attenzione. Alcune persone si trovano sulla loro eta, altezza o peso, o postare una foto che parecchi anni fa. Alcune persone possono anche essere sposati quando dicono di essere single. Se ti senti di essere mentito, solo alla fine il contatto.

6. Non e-mail o parlare al telefono per sempre. Se si mantiene un rapporto e-mail/telefono andando per diverse settimane e coinvolgimento emotivo, si puo essere molto deluso quando finalmente si incontrano.

7. Starbucks Think. La prima data dovrebbe essere sempre un "data caffe" durante il giorno. Avere un amico si chiama circa una mezz'ora in data solo nel caso sia necessario un piano di fuga. Se va bene, diciamo, "Oh, ciao. Sto parlando con questa persona davvero affascinante. "

8. Un sacco di domande. Questo e il tuo miglior strumento per scoprire chi e veramente questa persona e se siete compatibili. Pensate a come due diligence.

9. Prestare attenzione alla callback. Quando una donna dice: "Ti richiamo", ha mezzo in un giorno. Quando un ragazzo che dice, vuole dire entro un decennio. Se non si riceve una chiamata da qualcuno che hai incontrato, entro due o tre giorni, potrebbe essere il momento di andare avanti.

10. Faccia con calma. Molte persone hanno con successo collegati in Rete, ma non versare il vostro cuore in una persona finche non hai passato un paio di mesi per conoscere lui o lei.

Oggi, non e mai stato piu facile incontrare l'uomo o la donna dei vostri sogni, e love vero puo essere solo un clic del mouse di distanza.

Non essere timido, fare un tentativo. E 'funzionato per milioni di persone.

Le coppie che scommettono 7/7/07 è fortunate per amore everlasting

Le coppie che scommettono 7/7/07 è fortunate per amore everlastingI pianificatori di nozze dicono il 7 luglio - o 7/7/07 - mentre la data compare in stampa, e diventato il giorno piu popolare durante gli anni da ottenere sposati.

Da vaunted le cantine della valle di Napa ai vistas lungo il lago Tahoe, le coppie della California hanno prenotato sulle migliaia delle chiese ed i luoghi di ricezione che sperano di cominciare wedded il bliss nella data fortunata.

"E la data piu popolare - mai,„ ha detto Tonya Simmons, esperto di nozze con l'hotel del Casino di Boomtown sui outskirts di Reno, dove allineando i sevens spesso significa la vincita del jackpot della scanalatura-macchina.

Richard Markel, testa dell'associazione dei 800 membri per i professionisti di nozze internazionali, membri detti del gruppo in primo luogo ha cominciato a notare l'interesse supplementare nella data della novita l'anno scorso.

Una posizione popolare di nozze de Sacramento, il randello e la stazione termale del ricorso delle colline del Arden, hanno avuti tre aperture per le nozze il giorno - tutte essere prenotato, direttore di vendite detto Rick Francis.

"Indovino che piu gente sta entrando nel numerology,„ Markel detto, aggiungente che il 7 luglio non sara fortunato per i cacciatori di affare. La richiesta aumentata guidera sui costi per tutto dagli approvvigionatori ai florists, ha detto.

Arlene Hixson ed il suo fiance, Goligowski Tony, ha prenotato in anticipo la data a Boomtown quasi due anni. Primo sabato in luglio, Hixson calcola, ha altro beneficio per il suo fiance.

"Ho calcolato, quel senso, non puo dimenticarlo,„ ha detto.

© 2012 del copyright la pressione collegata.

mercoledì 6 febbraio 2013

Emma Watson parla Incontri

Emma Watson parla IncontriHOLLYWOOD, California - Emma Watson non e paura di puntare su di lei Harry Potter co-protagonisti quando si tratta di capire il sesso opposto.

"Quando ero sul set con Daniel [Radcliffe] e Rupert [Grint], si e normalmente me che e andato ai ragazzi con le domande sui ragazzi perche io non pretendo di capire il genere maschile", l'attrice racconta attualmente single Parade magazine.

E aggiunge: "Sono proprio come, 'Cosa sta succedendo qui? Cosa devo fare? Non capisco '. Cosi mi hanno aiutato un po 'e stato come i miei fratelli protettivo grande. "

Nella vita reale, l'Harry Potter ei Doni della Morte, Parte I star possiede alcuni dei tratti stesso come il suo personaggio di Hermione Granger.

"Io sono ferocemente leali", la star di 20 anni, dice. "Ho davvero entrare in empatia con la gente e non posso fare a meno di prendersi cura di loro e li proteggono, a volte in una sorta di modo malsano. Sono sicuramente un custode. Devo veramente me stesso tirare indietro le redini e dire: 'Mettiti prima. Ama te stesso per primo. ' "

Watson ha emotivo durante le riprese avvolto sulla franchise film che ha lanciato la sua carriera all'eta di 9 anni. Guardando indietro, lei ammette che non e stato facile crescere sul grande schermo.

"E 'strano. E 'un po' come il bambino immagini essere affisso in tutto il mondo su uno schermo di 20 piedi, "spiega. "It's cool in un modo, ma anche di tipo un po 'imbarazzante."

"Mi fa contorcere un po ', ad essere onesti", aggiunge Watson. "E 'divertente, guardando indietro, come i diversi eravamo tutti. Avevo i capelli folti, viso chipmunk, e grossi denti in corso, che non era un grande look per me. "

Incontri Goes to Cyber Space

Incontri Goes to Cyber SpaceQualcuno saggio una volta disse: "Il tempo si ferma per nessuno". Il tempo e una cosa divertente che gli elementi che anche il piu stabile e sicuro diventera vecchia e obsoleta. Per migliaia di anni il concetto di datazione e rimasto pressoche invariato. Oggi viviamo in un mondo virtuale in cui la nozione di trovare l'amore su internet e una pratica comune. Gia 10 anni fa, online dating e stato considerato per vinti e nerds computer. Non solo e online dating verranno accettate, ma ora e uno dei modi piu comuni di trovare un compagno.

Ci sono letteralmente centinaia di migliaia di datazione siti web con il lancio di piu ogni giorno. Internet ha reso il nostro mondo molto piu efficiente e organizzato. Dating on-line non e diverso.

Non piu gli individui si avvalgono di incontrare qualcuno per caso. Chiunque puo cercare di determinate caratteristiche che sono alla ricerca di un compagno di restringere la ricerca. La maggior parte dei siti di incontri sono una pletora di opzioni di ricerca che vanno da termini generali, come eta, altezza e colore dei capelli di piu qualita specifiche come stile di vita, personalita e tendenze romantiche. Trovare qualcuno simile alla vostra personalita e efficiente e affidabile.

L'errore piu comune di dating online e che e molto piu semplice rispetto ai tradizionali appuntamenti. Anche se online dating puo essere piu semplice, ci sono ancora alcune linee guida da seguire per garantire il successo ottimale.

Siate onesti: non postare una foto false o fuorvianti e informazioni su di te. Sdraiato solo farli correre per le colline in una data successiva.

Essere completa: non compilare il proprio profilo a caso. Anche se puo prendere tempo supplementare, compila ogni record. Il tuo profilo e la prima impressione che il vostro potenziale compagno vedra, lo rendono davvero spiccano.

Siate realisti: non si aspettano di trovare un gran numero di top model chiedono a gran voce fino ad oggi voi. Aspettatevi di trovare tutti i tipi di persone diverse alla ricerca di cose diverse in un rapporto.

Essere simpatici: non essere un coglione online. Rispetto le persone che interagiscono con essi, anche se non puo essere quella che stai cercando.

Essere avventuroso: A nessuno piace uno casalingo. Trascorrere del tempo in espansione tuoi interessi e hobby. Vai rock climbing, imparare a suonare la chitarra, iscriversi ad un club di poker o prendere una classe di pittura. Ampliare la tua personalita ti rende piu interessante sia online che offline.

Siate attivi: datari online di successo sanno che ci vuole per trovare lavoro online qualcuno. Passa un po 'di tempo ogni giorno che persegue i profili interessanti. Online Dating e un gioco di numeri. I profili piu che rispondere alla possibilita di trovare un luogo di successo.

Online Dating ha alcune insidie che tutti i datari bisogno di essere a conoscenza. Alcuni problemi di dating online sono profili falsi presentati dalla societa, le prove abbonamento gratuito dove non si puo contattare nessuno meno che non si iscrivono per il servizio premium, foto ingannevole, spam e-mail e truffe online.

martedì 5 febbraio 2013

Online Dating Tips

Online Dating TipsPassione, relazioni durature, qualcuno con cui condividere con giorni sono cio che la maggior parte degli uomini e delle donne del desiderio del nuovo millennio. L'uomo e un animale sociale e la vita solitaria, non e quello che e sulla terra per. Il sfrigola sulla celluloide, amore a prima vista, tramonta il sole idilliaco con uomini belli e donne si tenevano per mano non e sempre cio che offre la vita. Nella vita quotidiana ", amore e romanticismo" sono molto diversi. Sboccia basato sulla fiducia, amicizia e rispetto.

Le obbligazioni crescere con interessi comuni e il godimento di una reciproca compagnia. Sbarazzarsi del concetto che la miss ideale o un ragazzo amante mister si materializzera dalla nebbia. Chiudere in attesa intorno e creare una strategia per trovare il tuo ideale. Se siete stufi del percorso "normale" provare online dating. Persone che si registrano sulla datazione siti non sono tutti i demoni o gli orchi. La maggior parte sono uomini e donne di tutti i giorni. Le statistiche rivelano che un gran numero sono istruiti e professionisti. Quindi prendere una decisione e visita online dating siti. Scopri come funzionano. Assicuratevi di controllare le loro credenziali. E possibile fare un successo del dating on-line da:

1. Creazione di un profilo online, che e il vero te. Per ottenere risultati rapidi presenta una bella fotografia lusinghiera naturale. Scopri di amici che cosa il vostro tratti positivi sono e li include. Scrivere un profilo che i progetti in parole il vero te.

2. Preparare un elenco dettagliato di cio che si desidera in un partner. Quello che ti piace e cosa non vi piace. Se si compila correttamente le vostre esigenze allora il sito sara in grado di inviare le partite che non sono selezioni casuali, ma vicino alla proprie esigenze. Conoscere le opzioni di ricerca usato di frequente, come professione, eta, luogo, l'altezza, le caratteristiche fisiche, oroscopo / segni di nascita, e gli hobby.

3. Imparare a riconoscere una data possibile e per eliminare i cattivi. Assicurarsi di rispettare tutte le "sicura datazione" le regole.

5. Essere aperto e comunicativo. La chiave del successo e quello di trasmettere pensieri e sentimenti in modo chiaro e in maniera interessante. Ma evitare di essere ossessionati relazioni passate o bambini. Quando si decide di data di fare uno sforzo cosciente di mettere il passato alle spalle.

6. Migliaia di persone presenta profili. Quindi, imparare a fare il vostro interessante e diverso. Se si desidera che le date possibili per entrare in contatto e necessario creare i titoli interessanti e rinfrescante, inviare foto che non sono a conduzione del mulino, e scrivere un profilo che non e noioso, si deve comunicare o raccontare una storia!

A volte è davvero meglio dare ...

A volte è davvero meglio dare ...

Di Judy McGuire

Avete visto che target commerciale dove l'uomo da la data in cui una bella collana, solo per avere il tipo look donna di disagio e di annunciare che non pensava che fossero abbastanza "c'e" ancora? Dopo un lampo di dolore attraversa il suo volto, egli Zings schiena che l'ha comprata a bersaglio in modo a buon mercato e stato super. Ho sempre alta cinque quel tipo nella mia testa, ma la verita e che io sono stato uno giftee ingrato in passato.

Tuttavia, e anche la verita che ho ricevuto un sacco di doni crappy. Alcuni erano sentite, altri erano solo stupidi. Cosi alla luce del fatto che siamo in dono primo della stagione lo scambio, ho messo insieme alcune linee guida su come gestire i doni che si ottiene in realta, non avrebbero dovuto ...

Troppo utilitaristico

Ho pensato solo le donne sposate sono svegliato alle cose come aspirapolvere o doccia scope sotto l'albero. Non e cosi. Un istruttore di yoga so che ha ricevuto una Dustbuster dal suo live-in il mio ragazzo, mentre la cantante / songwriter Peg avuto un beau che il suo talento con un guanto da forno. "Avrei dovuto urlato", ricorda. "Penso che ho appena dato uno sguardo stupito, molto deluso sul mio viso. Non sei sicuro di quello che stava cercando di dire, ma e chiaro che sono state avviando al termine. "

Come gestire: in genere, io sono della mente che si dovrebbe cercare di sbarcare il sorriso e un ringraziamento, non importa quale. Ma quando qualcuno in particolare un live-in partner-ti da qualcosa di progettato per rendere la cucina o per la pulizia dopo loro un po 'piu facile ... Beh, no. Proprio no.

Sbagliato taglia

Devi avere un poca simpatia per i coraggiosi Dude (o temerario), abbastanza per comprare vestiti voi. Anche se ha il tuo stile in giu, molti uomini sono incapaci di dimensioni delle donne. Cercando il vostro armadio non e di grande aiuto come uno stilista "M" e un altro "XL", cosi lui e avvitata in entrambi i modi. Se si acquista qualcosa di troppo piccolo, allora hai un dono che non va bene e ti fa sentire grassa. Se si acquista qualcosa di troppo grande, sarai convinto che pensa che tu sei un chubber.

Come gestire: non farne una questione personale. Gentilmente dirgli che se amate il vestito / chaps / maglione, non e la tua dimensione e avete intenzione di cambiarlo con qualcosa che ti consentono di espirare.

Assolutamente Clueless

"Il nostro primo Natale insieme, il mio ex mi ha comprato tutte le action figures, dagli sport e film horror," condivide la mia amica, Jennifer. "Uno era un bobblehead!" Jennifer's now-ex non era mai stato in un rapporto serio, prima, cosi non e stato crudele con il bobblehead, appena clueless.

Come gestire: Jennifer conosceva meglio il prossimo anno. "Sviluppare apposite liste di cose che si vuole su Etsy, Amazon, ovunque", ha consiglia. "E lo lascio scegliere da un elenco delle cose che si sanno gia che ti piace. Ci dispiace, perche, se si vuole essere sorpreso, e sicuramente la maggior parte sara ". E non in senso buono.

I'm Not Her

Ricordo ancora la indicibilmente brutto, a forma di ciambella, cranio-ornato, borsa pleather il mio uomo mi ha comprato un anno. E 'stato cosi via. In modo assolutamente non a me. Ma perfetto per il suo ex-un pulcino molto piu giovane goth. Con un sorriso forzato gli ho detto sembrava che fosse lo shopping per il fantasma di relazioni passate.

Come gestire: con calma spiegare che mentre lei era Kmart, si Barneys e ha al negozio di conseguenza. Gli uomini tendono a pensare tutte le donne vogliono le stesse cose, quindi se ha messo anni per abituarsi al gifting un modo, ci potrebbe essere un periodo di adattamento, mentre si azzera.

The Message

Si puo imparare molto su un rapporto tra i doni che lo scambio. "Il Natale scorso siamo stati insieme ho dato una valigia, e mi ha dato un set di coltelli", dice un editor che ho intervistato. La scissione due da meta gennaio. Il mio regalo e stato un messaggio Cheapo, turchese faux, Santa Fe-style, argento bracciale placcato che un ex scelto con l'aiuto della ragazza che era barare su di me con. Ouchie.

Come gestire: Hai il dono, non aspettare l'annuncio inciso-get out.



domenica 3 febbraio 2013

Studi e cervello "L'Uomo Superiore" per appuntamenti e Relazioni

Studi e cervello "L'Uomo Superiore" per appuntamenti e RelazioniMolti dei miei post sono andati in quanto uomini e donne sono diversi. Ho anche scritto ampiamente su atteggiamenti e convinzioni che portano a lungo termine e risalente rapporto successo.

Negli ultimi posti sono andato in modo diverso nella struttura del cervello e gli uomini e le donne e come questo influenza il comportamento. questo post e quello di introdurre alcune intuizioni ho da un libro che ho letto. I nuovi posti (coming soon) sono titolo, 'e appuntamenti Relazioni Suggerimenti Ispirata Il Superiore Man'

Ho concluso nel 'cervello differenze' posti che, sebbene gli uomini e le donne hanno vantaggi naturali basati sul disco cablaggio del loro cervello tuttavia entrambi i sessi possono migliorare la loro debole capacita di un punto in cui si puo fare meglio del sesso opposto al loro presunto 'naturale capacita '.

Infine, ho chiuso con l'importanza di comprendere e apprezzare queste differenze tra uomini e donne. Questo post guarda le intuizioni offerte dal libro "Il Superiore Man 'di David Deida. Questo libro spiega le differenze tra il maschile e il femminile maschile femminile. David Deida afferma che questi attributi vale per il maschile e femminile di energie che esistono in ogni individuo, siano essi maschi o femmine. Comprendere questa fondamentale differenza tra maschile e femminile e il modo di utilizzare questa differenza, per il successo nella datazione e relazioni, e al centro di questo libro.

Un paio di frasi che definisce l'essenza di maschi e femmine mi ha colpito duro, "La priorita del femminile (in uomini e donne) e il flusso di amore nel rapporto. Priorita del maschile e la missione che porta alla liberta. La vera liberta e la vera l'amore e in ultima analisi, la stessa cosa. "

Guardando al cervello 2 studi fatti sembravano riguardare questo punto di vista, la prima e che il cervello femminile sono piu grandi centri di comunicazione e sono piu orientate verso l'armonia sociale e la costruzione di relazioni o in altre parole, le donne sono orientati verso, 'il flusso di amore in un rapporto '.

La prossima cosa che ho notato e che, anche quando l'uomo e le donne stanno facendo compiti analoghi non utilizzare esattamente le stesse parti del loro cervello nella stessa proporzione, come ogni altro. Vale a dire gli uomini e le donne utilizzano parti diverse del loro cervello per gli stessi compiti. Il generale differenza e che un uomo si utilizza un piu mirato da parte del loro cervello, ma ad una maggiore profondita, mentre le donne utilizzano parti diverse del loro cervello.

Per esempio, quando si fa un problema di matematica un uomo fara la maggior parte del suo pensiero nel suo emisfero sinistro, mentre una donna di utilizzare una maggiore varieta del suo cervello, il generale che copre entrambi gli emisferi. (questo vale anche quando entrambi i sessi, ottiene lo stesso cliente su qualsiasi test che stanno facendo).

Gli uomini spesso si comportano come ragazzini che hanno bisogno di loro mamma (o la loro amante di assumere come mamma attributi) Questo libro vi aiutera a te nella tua terra base virilita. Appuntamenti e relazioni non possono aiutare, ma e diventato migliore. Il piu bene di tutti si sentono meglio e piu in contatto con te e la tua donna.