sabato 11 agosto 2012

OkCupid Integra Location Based Incontri

OkCupid Integra Location Based IncontriIncontri Online sito OkCupid sta facendo un grande passo oggi in ambito mobile spazio-il servizio e l'aggiunta di funzionalita location-based alle sue Android e iOS applicazioni mobili. Per lo sfondo, single OkCupid tendono ad essere piu giovani, che e uno dei motivi per cui Match.com IAC ha deciso di acquistare l'avvio di incontri per 50 milioni dollari all'inizio di quest'anno.

L'uso di applicazioni mobili per la datazione e anche incontrare gli amici e sicuramente in crescita, e sembra che il futuro di questo settore potrebbe risiedere nelle piattaforme mobili. Co-fondatore Sam Yagan d'accordo, e dice che Grindr, un app incontri per uomini gay, ha contribuito pioniere questo. Ma c'e ancora spazio per l'innovazione in altri mercati, dice.

Ed e per questo OkCupid sta portando posizione al mix con l'ultima versione della sua applicazioni mobili. Ora e possibile trasmettere, se sei libero, vogliono altri a unirsi a piani e piu. Il bonus di OkCupid e che si puo impostare la funzione di inviare solo queste trasmissioni per persone che sono partite personalita e interets per voi nella vostra posizione.

Altre funzionalita includono la possibilita di chattare con altre persone nelle vicinanze, condividere foto e altro ancora. Se OkCupid trova una buona partita per voi nella loro banca dati per chi vive nelle vicinanze, l'applicazione si raccomanda la data potenziale. Potrai anche essere in grado di sfogliare tutte le partite nelle vicinanze.

Non c'e dubbio che la tendenza di abbinare le persone in base alla loro interessi e la posizione sta prendendo piede. Andreessen Horowitz-backed LikeALittle e una startup che sta svolgendo in questo spazio. E non avrebbe molto senso per piu applicazioni datazione per iniziare compresa l'ubicazione nelle loro offerte di telefonia mobile.

giovedì 9 agosto 2012

50% degli uomini britannici pick TV big sul sesso

50% degli uomini britannici pick TV big sul sessoQuasi la meta degli uomini britannici intervistati avrebbe rinunciato sesso per sei mesi in cambio di un televisore al plasma da 50 pollici, un sondaggio - Forse non sorprende effettuata per una ditta di vendita di televisori - ha trovato.

Elettrica rivenditore Comet intervistati 2.000 cittadini britannici, chiedendo loro che cosa darebbe per un televisore di grandi dimensioni, una delle piu recenti dei consumatori "must".

L'azienda trovati 47 per cento degli uomini avrebbe rinunciato sesso per un anno e mezzo, rispetto ai poco piu di un terzo delle donne.

"Sembra che le dimensioni non contano davvero piu per gli uomini rispetto alle donne", l'azienda ha detto.

Un quarto delle persone hanno detto che avrebbero smettere di fumare, con circa la stessa percentuale disposti a rinunciare al cioccolato.

Casalinga condannati per friggere marito

Casalinga condannati per friggere maritoUna casalinga brasiliana e stato condannato e condannato a 19 anni di prigione per l'uccisione Venerdi suo marito, il suo corpo di taglio in piccoli pezzi e friggere. Rosanita Nery dos Santos, 52, drogato il marito nel suo sonno, allora lui pugnalato a morte due anni fa a Salvador, circa 900 miglia a nord-est di Sao Paulo, portavoce della polizia ha detto Idmar Bonfim.

Ha poi inciso Jose Soares Raimundo dos Santos' organismo in piu di 100 pezzi, che ha bolliti e fritti prima di nascondersi in sacchetti di plastica sotto una scala nella sua casa, Bonfim ha detto. Egli ha detto la polizia ha scoperto parti del corpo dopo aver ricevuto un anonimo telefonata.

Bonfim ha detto l'uccisione e stata una parte di un rituale magia nera o di un tentativo da parte della moglie di raccogliere le assicurazioni sulla vita del valore di circa $ 34000.

Citando la testimonianza da parenti della donna, egli ha detto lei puo anche aver commesso il crimine "per vendicare molti anni di umiliazione dal marito." Egli non ha fornito ulteriori dettagli.

Santos negato l'uccisione di suo marito, ma lei ha detto sminuzzare il suo corpo, Bonfim ha detto.

"Lei sostiene mascherato assalitori entrato sua casa, ucciso il marito e poi costretti a ridurre il suo il corpo e friggere in quanto tale che escluda il fetore di un corpo in decomposizione di allerta da vicini di casa", ha detto.

Il copyright 2012 Associated Press.

mercoledì 8 agosto 2012

Come fare sentire la sua grande quando sei nei pressi di

Come fare sentire la sua grande quando sei nei pressi diIn uno dei piu famosi esperimenti psicologici di tutti i tempi, russo-Premio Nobel vincitore Ivan Pavlov dimostrato un fenomeno che conosciamo come "condizionamento classico" o "associazione". Forse avete sentito parlare di questo esperimento.

Pavlov cani attrezzata con un dispositivo che potrebbe raccogliere la saliva. Quando ha alimentato i cani, essi salivated. Si tratta di un naturale, riflessivo risposta. Non e appreso, e molto istintivo.

Quindi cosa hanno a che fare con l'essere successo con le donne?

Ogni cosa!

Le donne sono cani di Pavlov. In realta, ci sono tutti i cani di Pavlov. Abbiamo associare tutto molto bello.

Avete mai presi un soffio di un profumo che ricorda di te il tuo ex, perche ha utilizzato per la indossa? E associare quel particolare profumo con il tuo ex. Per un lungo periodo di tempo, e "Profumo + Amy", "Profumo + Amy", "Profumo + Amy" ... e poi tutte le improvviso e solo "Profumo" e la vostra mente aggiunge automaticamente il Amy perche e ora associato che con il suo profumo.

Le stesse canzoni con la radio, alcuni tratti delle strade dalla tua infanzia, anche un particolare film. Sono sicuro che si puo pensare di un milione di esempi.

Quindi, ora che abbiamo capito come condizionata e di associazione lavora, che cosa succedera?

Ebbene, la comprensione e solo la meta della battaglia. E 'bene avere familiarita con le armi nel suo arsenale, ma non significa niente meno che tu non li possono utilizzare.

Quindi, ora che abbiamo capito che dobbiamo utilizzare per influenzare le cose a nostro favore, per aiutare le donne con noi, ed eventualmente utilizzare per conquistare il mondo. Bene, bene, io che gestire ultima parte, e vi preoccupate sulle donne.

Ci sono due modi principali cose possono essere associati: positivo e negativo.

Positivo associazioni saranno i nostri amici. Stanno andando ad essere come il piccolo voci nella sua testa che non manchera di tenere la sua ricordando di voi anche quando non siete in giro. Poiche le migliori associazioni di lavorare su uno o emotivo livello riflessivo, questo e cio che dobbiamo bersaglio. Noi vogliamo associare noi stessi con alcune risposte involontarie del corpo.

Quando lei si vede, cio che vuoi il suo corpo a fare?

Vogliamo che il suo cuore di razza, la sua respirazione piu veloce. Vogliamo che la sua guancia a getto d'acqua, la sua pelle a fremere, i suoi alunni a dilatare. Il fisiologico segni di eccitazione. Cosi come possiamo andare su questo?

Abbiamo bisogno di associare a noi stessi con le cose entusiasmanti. Questo e il principale motivo si consiglia la cosiddetta "azione date". Si desidera ottenere l'adrenalina che scorre, il suo cuore il peso. Trekking, mountain bike, arrampicata su roccia, pattinaggio su ghiaccio, laser tag, piscina, bowling, minigolf, ecc Cose che comportano attivita.

Dal momento che sara con lei, si associano questa emozione con voi. Poi, quando si rimuove uno degli elementi, l'altro elemento associato sara portato nella sua mente. Cosi la prossima volta che lei si vede, lei inconsciamente pensare "eccitazione" e lei sara eccitato. E la prossima volta che lei e entusiasta, in particolare se si tratta di fare la stessa attivita avete fatto insieme, lei pensa di voi. E questo non fa che rafforzare l'associazione di piu.

La cosa da tenere a mente e che vogliamo il suo sentirsi bene quando si e intorno a voi. In tutti i tempi. Ti ricordi che la linea da "Il Re Leone"? Hakuna Matata. "No worries".

Quando lei e con lei, lei dovrebbe essere in grado di lasciare i suoi problemi alla porta e solo divertirsi. Siete sua guida ad un divertimento destinazione al di fuori della sua responsabilita quotidiana. Volete sentire la sua felice quando lei e con voi. Ha poi si associa con la felicita, e una volta che hai realizzato che, sei d'oro.

Ora, un paio di parole sulla associazione negativa. Queste sono le cose da evitare a tutti i costi.

Avete mai mangiato qualcosa, come, ad esempio, insalata di patate, e ottenuto intossicazione alimentare? Se siete come me, dopo che, il solo pensiero di insalata di patate vi fa sentire male. E sembra che nessuno si puo convincere a mangiare insalata di patate che dopo piu. E associare il cibo con la malattia. Si tratta di una associazione molto negativo.

Quindi, si puo vedere il motivo per cui non si desidera avere una ragazza che si associa con tutto negativo.

Non semper possibile controllare queste cose, ma siamo in grado di ridurre i rischi.

Se la tua ragazza odia il suo lavoro, e rende del tutto misere sua, non e una buona idea andare a visitare il suo lavoro. She's rimestando con emozioni negative, e quelle emozioni sono probabilmente in corso di saturare ogni effetti positivi visto che si dovra, in particolare se non si conosce a vicenda molto bene.

Non uscire con lei quando siete malati. Se prende la sua e fare la sua malattia, si potrebbe anche essere insalata di patate, amico. E se ti trovi in un pessimo stato d'animo, l'inferno soggiorno lontano da lei. Si desidera associare la sua con energia positiva, non negativa pissed-a-la-Vibes mondo.

Il piu grande fattore che le donne si preoccupano nei rapporti e *** COME FARE LA SUA FEEL .***

Per meglio o peggio, positivo o negativo, il vostro modo di fare il suo sentire e le sensazioni che essa collegate con voi e in gran parte andando a pregiudicare il risultato - se si riuscira o meno dipendera in gran parte su cio che lei pensa di quando ha pensa di voi.

Incontri Suggerimento: adottare l'atteggiamento di gratitudine

Incontri Suggerimento: adottare l'atteggiamento di gratitudineQuesto racchiude l'essenza di cio che il vostro atteggiamento interiore deve essere come per unbandoned successo in incontri e di relazioni o di qualcosa altro, che importa.

Se poi vi sono grato sono piu aperti alle vostre esperienze. Per esempio, ci sono molte belle donne che sono giu diritto cagne. Se uno incontrare e scoprire cio che essa e, che questa e un'occasione per sentirsi grato che lei non rimane bloccata con lei.

Allo stesso modo, alcune donne solo portare a 1 o 2 date o brevi relazioni. Questo e anche un momento di essere grati per l'apprendimento che avete ricevuto per crescere e diventare una persona migliore. Gratitudine e si sentono piu vicini e piu vicina ai ideale per incontri e relazioni di esperienze per voi.

Se si perde l'atteggiamento di gratitudine, che apre frustrato e infelice con cio che si ha. Di cominciare a dubitare il vostro valore. Questo si trova nella vostra vita quotidiana, nel modo in cui si riferiscono a te e le altre persone e si sono di nuovo al punto di partenza.

"L'intero processo di adeguamento e di espiazione mentale puo essere riassunto in una sola parola, gratitudine".

Amo questa frase che riassume tutta la comprensione di gratitudine. Gratitudine rimuove risentimento si puo avere verso la vita, come e tutto un esperienza di apprendimento per ottenere cio che desiderate.

Se avete trascorso anni arrabbiato con il mondo e la societa o persone poi gratitudine per lezioni avete imparato dal passato puo aiutare a alleviare anni di stress e delusione.

Alcune persone trascorrono tutta la loro vita di incolpare gli altri per i loro problemi. Mai accettare la responsabilita delle loro azioni. Questa colpa mantiene portando la stessa situazione nella loro vita. Tali persone non sono mai veramente contenuti con la loro vita. Ogni giorno essi cercano con la distrazione di lavoro, amici o unfulfilling sesso. Se invece le esperienze del passato sono connesse con gratitudine per poi avere la capacita di affrontare voi e la vostra vita circostanze, e andare avanti a ricevere cio che realmente si desidera dalla vita, incontri e di relazioni.

martedì 7 agosto 2012

Online il nuovo sito di social Incontri Annunciato

Online il nuovo sito di social Incontri AnnunciatoSAN DIEGO, October 27 / PRNewswire / - Cuore e Hobby (www.HeartandHobby.com), e online il nuovo sito di dating singles matching basato sulla loro comuni interessi e hobby. Chiedete a qualsiasi singolo uomo o donna - ci vuole piu di un codice postale condivisa e alcune parole chiave quello di avere una relazione duratura. No, algoritmo questionario o di un elenco a discesa puo comprendere tutto cio che rende un individuo unico. Spesso con i siti di incontri, single si trovano su date con le persone che hanno guardato online grande, ma con i quali hanno poco o niente in comune.

Cuore e Hobby va al di la di calcoli matematici, consentendo agli utenti di mostrare i loro interessi e la ricerca di altri con caratteristiche simili. Quando gli utenti unirsi Cuore e hobby, creano un profilo di datazione con foto e informazioni di base, ma questo profilo e ulteriormente rafforzata con l'elenco delle loro passioni e hobby. Cuore e Hobby prende questo elenco e link al profilo a un gruppo esistente, con singoli come mentalita o crea un nuovo gruppo per gli interessi.

Fondatore Alice Vysata iniziato Cuore e hobby dopo ha difficolta a trovare single compatibili su siti di dating online concentrandosi su questionari e le parole chiave per abbinare single. "Non riuscivo a trovare un sito di incontri di corrispondenza persone sulla base di interessi ad eccezione di quelli che single trovati basato solo su un interesse specifico", dice il fondatore del sito, Alice Vysata. "Questo mi ha costretto a creare un sito di incontri comprende pagine 'Interest Group', in cui single potrebbe cercare e interagiscono tra loro sulla base di interessi (s) che condividono."

Questi gruppi di interesse ricercabili con pareti in cui gli utenti possono lasciare commenti e gli aggiornamenti per saperne di piu date possibili. Gli utenti sono anche incoraggiati a unirsi ad altri gruppi se un interesse catture loro occhi. Per personalizzare ulteriormente i propri profili, gli utenti possono creare e gestire blog. Strumenti standard di ricerca online dating, come le abitudini e la religione, sono disponibili anche sul cuore e Hobby. Gli utenti possono colpire su conversazioni private la funzione di messaggistica del sito. Come il sito cresce, le funzionalita video saranno aggiunti i profili utente e un'applicazione smart phone sara sviluppato.

domenica 5 agosto 2012

76% degli uomini più anziani della data delle donne

76% degli uomini più anziani della data delle donne"Donne molto gli uomini piu anziani di quella data stanno cercando la stabilita e la maturita,„ ha detto Alana Beyer, vice presidente di esso e pranzo giusto. "Desiderano qualcuno che sia depositato nella loro carriera, sia un buon guardiano e sia serio circa l'individuazione dell'altra significativo. Senza riguardo a se sceglie stanno datando piu vecchio o 67% piu giovane qualcuno pensano che 1-5 anni sia una differenza pratica di eta fra le coppie.„

Del 18% degli uomini che preferiscono fin qui le donne che sono piu vecchie, 6% ammettono a datare un singolo, amico piu anziano dei loro genitori. Una volta chiesto se potessero datare un piu vecchio celebrity, 34% degli uomini detti il loro celebrity della scelta sarebbe Annette Benning, un altro 22% ha scelto Diane Keaton. 62% delle donne ha detto che daterebbero Harrison Ford.

Una volta chiesto a quali celebrity piu giovane daterebbero, 26% delle donne ha scelto la fioritura de Orlando, Jake detto 24% Gyllenhaal e un altro 23% ha scelto la scalfittura Lachey. Una volta proposto con la stessa domanda, 33% degli uomini ha detto che daterebbero Jessica Alba, mentre Scarlett Johanssen e Jessica Simpson sono entrato legato a 21%.

A questo proposito e Lunch

Since che e pranzo giusto e stato fondato in 1991, l'azienda ha organizzato milioni di divertimento, prima data pranza o beve dopo lavoro -- un atmosfera in cui sceglie puo ritenere comodo con il processo di venire a contatto di nuova persona. Con oltre 90 posizioni universalmente, ogni gli incontr di giorno IJL i clienti un-su-un, allora organizza le centinaia di divertimento, il primo data il pranzo eccessivo o beve dopo lavoro oltre a 1.500 ristoranti. Nessuna foto o profilo in linea affinche il mondo vedano. Con molte introduzioni che conducono alle seconde date, e pranzo giusto e autorita conducente della data del mondo la prima.

Gli Stati Uniti che datano l'industria sono valutati a quasi $1.5 miliardo ed a crescere a 25% annualmente, con 110 milione singoli adulti negli Stati Uniti da solo.