sabato 3 novembre 2012

Are You sabotando appuntamenti on-line il tuo successo

Are You sabotando appuntamenti on-line il tuo successoSe, come migliaia davanti a voi, si sono cimentati nel cyberspazio per trovare il tuo partner ideale e non hai avuto molto successo anche in ottenere una data, e tanto meno a trovare la tua anima gemella, allora e giunto il momento di valutare il tempo trascorso online dating approccio. Online dating e solo un'altra forma di comunicazione, e non a tutti e un buon comunicatore. Cosa c'e di ovvio per alcuni, puo venire come una completa sorpresa per gli altri. Diamo un'occhiata a 10 suggerimenti su come aumentare il tasso di successo. Uno dei vantaggi di dating on-line puo al tempo stesso essere un totale di svantaggio. Ci sono letteralmente migliaia di profili sul sito web di possibili candidati tra cui scegliere. That's great! Or is it? Mettersi nei panni del ricercatore - cosa fareste se foste di fronte a tante scelte? That's right, devi limitare la ricerca, non voi? La prima cosa che si dovrebbe fare, e quella di ignorare tutti i profili che non includono una fotografia.

Suggerimento # 1: sempre caricare la tua foto! Ne fanno un recente, in cui almeno 3 / 4 del tuo volto, puo essere visto chiaramente. Non utilizzare uno di voi assunto di Halloween, nel suo costume di scelta, o di indossare un cappello o berretto di qualsiasi tipo. Una bella, sincera foto in cui si sono naturalmente sorridente opere migliori.

Suggerimento # 2: Se non si desidera attirare l'sbagliato ragazzo o ragazza, per le ragioni sbagliate, quindi selezionare un nome utente appropriato. Keep it neutro, divertente e okay, ma stare lontano dal piu economico e suggestivo.

mercoledì 31 ottobre 2012

Più anziani gioco risalente gioco

Più anziani gioco risalente giocoJESSICA YADEGARAN Contra Costa Times

Beth cationi chiama la figlia di un "uomo magnetico", ed e facile capire perche.

Beth 76 quando e stato perso il marito di mezzo secolo. Nove mesi piu tardi, ha iniziato risalente Ted, un collega che ha condiviso il suo amore per la danza. Ha messo l'anello al suo dito e hanno trascorso 10 anni insieme meraviglioso Ted morto prima del tumore del colon.

Poco dopo, ha incontrato Erik. Come Beth, Erik amato linea di ballo e di viaggio. Essi datata per un periodo di sei mesi prima Erik, anche spuntato la questione. La coppia ha recentemente restituito dalle Hawaii, dove ha celebrato il quinto anniversario.

"Quando sei in pensione, non perdere tempo", spiega Beth, ora 92 e che vivono in Rossmoor. "Si tratta di una buona compagnia."

Se improvvisamente unico dopo il divorzio, la riproduzione del settore per gli anni o solo in cerca di compagnia, il 14,5 milioni di anziani di eta superiore a 65 sono outnumbering twentysomethings a gruppi e singoli siti online dating.

Per quattro anni, Connie Acton, che e "circa 70", e stato datazione ha incontrato un uomo in un computer in classe insegna. Prima di questo, pero, ha trovato molte date su Yahoo Personals.

La sua linea ha avuto esperienze sia hits e manca.

"Uno (l'uomo) e stato assolutamente meraviglioso e ha mostrato con armloads di fiori", ricorda Acton, di Walnut Creek, California

Essi datata per alcuni mesi e quando Acton non sentire da lui, si e trasferita su. Ha incontrato un altro uomo per il caffe, che ha dichiarato di voler sposare il suo diritto di distanza.

"Era un vedovo ed e stata fondamentalmente alla ricerca di una governante", spiega Acton, che insegna a Internet appuntamenti classi a Pleasant Hill (California) Senior Center.

In aggiunta ai seguenti standard suggerimenti on-line - usare un nome, dopo una recente foto, e di essere onesti sulla vostra eta - anziani devono prendere disposizioni per rispondere entro le prime settimane di e-mail a qualcuno, dice Acton.

"Se non ti sviluppare una certa fantasia idea di cio che la persona e e quando si incontrano, non e cio che si ha pensato che fosse", afferma.

Inoltre, essere aperti - ancor piu di quello che potrebbe essere offline.

"Non te regola se siete portatori di handicap o nulla. I datato un uomo che era in una sedia a rotelle. E lui e stato meraviglioso. Devi solo essere onesti."

Per l'amicizia e la compagnia, gli anziani si riuniscono a Shipmates, il 60-e-single di eta del gruppo Lafayette-Orinda Chiesa presbiteriana in Lamorinda, Calif Con piu di 200 membri, Shipmates e piu grande della chiesa singole per gruppi di trenta, quaranta - , e fiftysomethings.

"Tutti coloro che si presenta e alla ricerca di amici, se non di piu", afferma Kirsten Jensen-Horne, il direttore della LOPC Single Ministero. "Shipmates fare un buon lavoro di prendersi cura gli uni degli altri".

Quando la moglie di Tom Pinder scomparso nel 2000, suo figlio e la nuora lo ha incoraggiato a partecipare Shipmates.

"Si incontrano persone di una stessa circostanza," dice Pinder, 80, di Pleasant Hill, California, "E 'difficile essere soli. Dunque check-up su ogni altro per assicurarsi che siamo ancora in vita. E' difficile fare un passo avanti e ottenere con le persone coinvolte di nuovo. Mi e stato sposato per 46 anni. "

Il Shipmates lo rendono facile da attivita che offrono quasi tutti i giorni, dalle passeggiate Lafayette Reservoir e il film di notte libro sinfonia discussioni e spettacoli.

Inoltre, singoli gruppi puo essere il posto migliore per fare amicizia, o di far crescere la tua cerchia sociale.

Ellie I'nnocente del New Kids in blocco, un gruppo nato per single in 1930 e 1940, dice la donna amicizie sono preziosi, specialmente se hai trascorso la tua vita in una relazione e non hanno avuto il tempo per fare nuove amicizie.

Come per la datazione? Troppo bagagli, dice.

"C'e la famiglia, la salute, i bambini, grandkids, da esperienze precedenti matrimoni", dice I'nnocente, 71.

Anziani non vogliono essere gravati, dice Tom Blake, uno risalente editorialista e autore di "Trovare Amore Dopo 50" e il prossimo "Trovare Amore Dopo 60", che uscira il prossimo anno. Con una ondata di questo boom di svolta 60 anni, Blake e l'esperienza della domanda: Nel mese di ottobre, inserita tra Bill Clinton e Dan Rather, Blake parlera a migliaia sul tema degli alti risalente al National AARP convenzione in Anaheim.

"Come si invecchia, le qualita che emergono (in un auspicabile partner) sono la gentilezza, la cura ed il calore", dice Blake, che scrive per l'Orange County Register. "Anche la stabilita. L'ultima cosa vuole un vecchio unico e quello di collegare con qualcuno che e in debito, ha bisogno di muoversi in una stanza in affitto e la prima data. Vogliamo che sia il piu semplice possibile."

La salute e anche un tema caldo pulsante. "Diciamo che partono sani", egli spiega. "Se si ammala, quindi speriamo potrai bastone da loro."

Blake, che riceve 100 e-mail a settimana per la sua colonna e nazionali newsletter, dice un sacco di commenti da donne anziane che si sentono delusi, risalente a circa il loro anno d'oro.

"E 'molto difficile per le donne, solo i numeri da soli", dice Blake. Secondo il Census Bureau degli Stati Uniti, ci sono solo 33 gli uomini 65 anni e gli anziani per ogni 100 donne single della stessa eta. Perche? Perche le donne hanno una maggiore aspettativa di vita, dice Blake.

"E non tutti questi uomini in piscina sono rapporto materiale", egli spiega. "Hanno data giovani donne, non sono in forma e si pensa di poter essere cretini solo perche il vecchio codgers sono cosi fissati nei loro modi."

La buona notizia, Blake dice, e che le donne anziane che utilizzano i loro sono solo il tempo di arricchire la loro vita, sia in viaggio, la scoperta di nuovi hobby o tornare a scuola.

E questo, egli dice, e il modo migliore per incontrare qualcuno. A qualsiasi eta.

"Tu vai per arricchire la vostra vita", dice Blake. "E se qualcuno si incontrano lungo il percorso, meglio ancora".

Appuntamenti suggerimenti

Su Internet: Mentre Eharmony.com, Match.com e Yahoo Personals hanno migliaia di alti membri, vi sono siti di nicchia che risale per gli anziani, compresi Seniorfriendfinder.com e Seniormatch.com. True.com non controlli per i suoi membri al fine di evitare il romanticismo truffatori, che spesso in preda a anziani.

Autore e datazione editorialista Tom Blake offre consigli su come la fuori:

• Portare sempre con se un nome carta, dando potenziale date un modo semplice per contattare l'utente. Elenco solo il tuo nome, o un telefono cellulare o un servizio di segreteria numero o un indirizzo e-mail che non contengono il vostro ultimo nome.

• cogliere ogni opportunita di incontrare qualcuno.

• Essere assertivi, non aggressiva.

• Sii felice, positiva e amichevole. Sorriso.

• Uscire il divano, fuori di casa e divertirsi.

• Per partecipare alle attivita che si gode.

• Partecipa a un club.

• socializzare con gli amici di entrambi i sessi.

• Non uscire o aspettiamo sperando di incontrare un amico. Uscire per arricchire la vostra vita.

• Avere un bel aspetto, impresa e mettersi in forma.

• Non prendere personalmente rifiuto.

• Fidati del tuo istinto.

• Evitare di perdenti, truffatori e phonies.

• Rete con amici, parenti o colleghi di lavoro. Ripetutamente ricordare loro di farvi conoscere il loro unico conoscenti.

• Proteggete i vostri beni.

Ulteriori informazioni sulla datazione per gli anziani:

Il Senior appuntamenti Scena: Una Guida per il Senior Vedovo Divorziato Persona o alla appuntamenti Nuova Scena

La donna pazzesca Stabs l'uomo durante il sesso

La donna pazzesca Stabs l'uomo durante il sessoTiffany Sutton, 23, e stato arrestato su sospetto della notte aggravata di martedi di assalto a casa di Tempe in cui lei e la vittima stavano vivendo, secondo le autorita.

L'uomo, di cui l'identita non e stata liberata, ha detto alla polizia ch'aveva acconsentito alla legatura su ma che e stato spaventato quando la donna lo ha attacato con una lama.

Finalmente si e liberato ed ha funzionato via, ma Sutton lo ha inseguito con un pickax, polizia detta.

L'uomo e stato preso in un'ambulanza ad un ospedale locale, in cui e stato curato per le lesioni.

Sorvegliare sia Sutton detto che l'uomo ha ammesso che avevano consumato l'alcool e le droghe prima dell'avvenimento.

Sutton ha esatto l'intero incontro era consensual, polizia detta.

©MMVII la pressione collegata.

martedì 30 ottobre 2012

Dating World Online - Tutto quello che devi sapere

Dating World Online - Tutto quello che devi sapereSembra che tutti parlano di dating on-line in questi giorni. Ognuno ha una meravigliosa storia di successo o il peggiore orrore storia del mondo. Se siete nuovo al mondo di Internet risale, si puo essere messo fuori dalla racconti. Tuttavia, l'online dating mondo puo anche essere un bellissimo posto per incontrare nuove persone, anche che 'qualcuno speciale.' L'unica differenza tra 'reale', risalente e on-line e la datazione di Internet. Ci sono numerosi servizi disponibili online dating, catering a persone di tutte le eta, interessi, la demografia e diversi percorsi di vita. Il numero di persone che stanno partecipando a servizi di incontri online sono in aumento. Un recente studio ha mostrato che circa 1 su 5 americani hanno ora o partecipare a una qualche forma di un servizio di dating online. Oggi piu che mai, i giovani sono l'uso di Internet come il loro principale via per incontrare altre persone.

domenica 28 ottobre 2012

Dating online - Parlare di un uomo per la prima volta

Dating online - Parlare di un uomo per la prima voltaUomini nuovi incontri on-line puo essere eccitante e divertente, ma in ultima analisi si desidera incontrare di persona. La vostra prima telefonata con una corrispondenza in linea puo decidere se il rapporto si muove in avanti o finisce. Prendete il tempo per prepararsi per il successo della prima telefonata. Ottieni una scheda telefonica c'e una buona possibilita che si finira per comunicare con gli uomini che sono al di fuori del locale chiamata zona. Chiamate locali pedaggio puo essere piuttosto costoso. Un modo per aggirare questo impedimento e di ottenere una carta telefonica. Costco ha le carte telefoniche di 2,9 centesimi al minuto, per gli enti locali e le chiamate a lunga distanza. Cio confronta a 10 + centesimi al minuto dal vostro locale compagnia telefonica. Chiedere il suo numero di telefono in modo da preservare la propria privacy, non dare il tuo numero di telefono per le partite online. Quando si e pronti a parlare al telefono con la tua partita, fargli sapere in un messaggio e-mail. Dire che don? T dare il tuo numero, ma se lui si confida con il suo numero di telefono, si dovrebbe godere di parlare con lui al telefono. Se un uomo assolutamente insiste sulla necessita di chiamare voi, chiudere la partita. Egli non rispetta il vostro bisogno di sentirsi al sicuro.

Incontri Consigli per uomini cerca d'amore

Incontri Consigli per uomini cerca d'amoreL'amore e l'emozione piu forte in esistenza, ma alcuni uomini solo continuare a fare lo stesso rapporto antico e risalente errori che impedisce loro di trovare quello il vero amore. Imparare a evitare le insidie datazione provando nuove strategie puo aiutare a trovare un uomo che donna speciale che sta cercando. Queste punte di datazione per gli uomini aiutare gli uomini a ottenere una migliore prospettiva su alcune intuizioni datazione che tutte le donne parlano, ma raramente ammettono.

Prime impressioni sono importanti per le donne

Uomo cerca l'amore bisogno di fare una buona prima impressione perche e determinante in guadagnando interesse di una donna. Ci saranno sempre le ragazze superficiali che escono con i ragazzi basato unicamente su sguardi e beni materiali quali automobili, e il denaro. Tuttavia, onorevoli qualita sono veramente alla ricerca di un ragazzo con un grande carattere, che si prende cura del suo aspetto, e ha molto da offrire intellettualmente. Tuttavia, un investimento in un buon taglio di capelli e un guardaroba bello non dovrebbe essere scontato. Ragazze come un ragazzo in jeans casual cosi come fanno un tizio in giacca e cravatta. Abbigliamento adeguato per la data, e salvare quella maglietta fine settimana sbiaditi e vecchi jeans per uscire con i ragazzi.

Se una data che include una signora alla casa o appartamento, assicurarsi che il posto e pulito. Questo puo sembrare un gioco da ragazzi, ma ci sono davvero due tipi di uomini - uomini disordinati, e gli uomini puliti. L'uomo che ha ordinato e pulito consente una donna so che lui si preoccupa per la sua casa, e potrebbero fare un buon interesse d'amore. La casa disordinata invia il messaggio che ogni potenziale fidanzata sara alla fine facendo un sacco di lavanderia e di lavaggio se si resta nella zona, ed e probabile che a correre e non guardare indietro dopo una sola visita. Se ci vuole assumere una cameriera per mantenere garconniere ol 'ordinato e pulito, fatelo. E 'il passo piu semplice un ragazzo puo prendere nel fare una buona prima impressione della sua casa.

L'idoneita fisica e atletismo e attraente per le donne. Un ragazzo non deve essere un atleta superstar con un fisico body builder, ma un ragazzo attivo che si prende cura di se stesso e molto piu attraente per una donna che un ragazzo che si siede intorno a mangiare patatine e bevendo soda tutto il giorno. Fare qualche passo in piu per impegnarsi in attivita fisica ogni giorno se si e a piedi, mountain bike, trekking e corsa, facendo un paio di scricchiolii o di lavoro intorno alla casa. Ricordate che i muscoli sono sexy!

Se la data di raccolta, ricordarsi di fornire una signora con una macchina pulita da guidare in per la data. Molte donne hanno lamentato entrare in auto per un ragazzo solo per avere peli di cane sui vestiti, o di urtare accidentalmente nel lato della vettura e di ottenere la sporcizia sul vestito. Per l'amor di prima impressione, assicurarsi che la vettura viene lavata e correttamente aspirato.

Infine, cercare di rilassarsi ed essere a proprio agio durante il giorno. Un allenamento nel primo pomeriggio puo contribuire a ridurre gli eventuali nervosismi pre-data. Ricordati di sorridere e divertirsi. Umorismo e le risate sono incredibilmente attraente per le donne, e le signore prendera sulla fiducia loro data, e probabilmente avra un grande momento pure.

Guida incontri per uomini su Dove incontrare donne

Un aspetto di difficile datazione e trovare una bella ragazza con un bella carriera con la potenzialita di essere un interesse di amore. Bene, questo e piu facile dirlo che farlo, ma qui ci sono pochi posti per incontrare le donne bella che la maggior parte degli uomini si affacciano. Certo, la cameriera carina o una ragazza sexy al bar potrebbe essere divertente, ma per il materiale fidanzata, provate a cercare in questi luoghi:

Palestra - Molte donne con carriere visitare la palestra la sera e il Sabato mattina. Impegnato donne tendono a cercare di inserire attivita fisica nella loro pianificazione e spesso uniscono palestre co-ed a fini di esercizio e, eventualmente, incontro qualcuno simpatico anche.

Comunitario e sociale Miscelatori - donne attive nelle comunita prende il tempo per contribuire al tessuto delle loro citta e cittadine in cui vivono questi accetterebbero, partecipare e prendere parte alla loro Camera di Commercio locale. Festa del vino e dell'arte, cosi come comunita costruzione eventi spirito sono luoghi ideali per incontrare le donne.

Banca o al servizio clienti Jobs - Le donne amano lavorare in posti di lavoro sono stati essi si sentano mobilita di carriera, e in cui essi interagiscono con i clienti. Per gli uomini che fanno la maggior parte di loro on-line banking, forse andare in banca una volta ogni tanto potrebbe mettere i ragazzi in contatto con donne in carriera-minded. Tuttavia, i ragazzi devono affrontare questo metodo di incontro donne con cautela poiche non vogliono apparire come un mostro. Quindi ragazzi, si prega di mantenere la calma ed essere rispettosi.

Organizzazioni filantropiche - Socially donne mentalita che sono attivi nella loro comunita spesso volontario per le organizzazioni caritatevoli. Gli uomini che si offrono volontari al fianco delle donne hanno opportunita di sostegno alle comunita e, forse, favorire ea creare nuove amicizie.

Online Dating - Molti siti di incontri come Match.com o eHarmony datazione sono buone risorse nel fare collegamenti con interessi simili. Basta creare un profilo di condivisione di alcuni fatti interessanti e particolari, e caricare qualche foto. Molti siti sono liberi di aderire, offrendo la possibilita per i ragazzi a superare la timidezza di affrontare nuove donne.

Online Dating Advice for Men

Vi e un aspetto competitivo di dating online. Qualita donne ottengono piu offerte da parte di uomini in linea, e hanno l'opportunita di data uomini contemporaneamente. Quindi e meglio tenere degli incontri casuali, esperienza e accogliente. Cerca di non farti troppo avvolto in solo parlando con una signora. Data di piu le ragazze, ma le date limite per le ragazze che sono le prospettive di relazione, invece di uscire con tutte le ragazze possibili. Alla fine, una persona per bene e sicuro di fare un collegamento significativo con una simpatica signora. Ecco alcuni suggerimenti di piu sulla creazione di un irresistibile online dating profilo:

Creare interesse in un profilo online - condividere un'esperienza divertente o hobby. Includere informazioni sulla tua carriera e di interessi durante il tentativo di rimanere un po 'vaga circa il vostro livello di reddito. Per livello di reddito, e meglio per ottenere un intervallo per il bene di allontanare i cercatori d'oro.

Dettagli Condividi su Ideal Partner - Ricordate che questa e un annuncio amicizia sollecitando cosi un ragazzo ha bisogno di ricorrere alla qualita in una donna che sta cercando, ma cerco di non essere troppo irrealistica o esigenti.

Controllo ortografia e grammatica - Verificare la presenza di errori di ortografia e grammatica prima il profilo e pubblicato. Questo puo essere un grande turn-off per le donne.

Prendi un parere - E 'sempre bello avere una sorella o amico fidato parere circa il profilo, e far notare alcuni dettagli piu interessanti che possono essere aggiunti al profilo.

Essere onesti - Cercare di non overexagerate nel profilo. Usare una foto recente, e promuovere lo stato di rapporto con precisione. La verita alla fine viene fuori, e le donne vogliono sapere e un ragazzo che dice di essere.

rapporto di consulenza per gli uomini

Il miglior consiglio datazione per gli uomini e di provare a creare una buona impressione, ma per mantenerlo reale. Mantenere un atteggiamento positivo sull'esperienza datazione, e cercare di andare in luoghi che le donne di qualita sarebbe andato come la palestra, filantropiche o di beneficenza eventi. Va anche a gli eventi della comunita in cui le donne possano partecipare, come feste del vino e fiere di artigianato.

Infine, si rivolgono a siti di dating online, come Match.com o eHarmony per la ricerca di una persona speciale. Uno su cinque rapporti dating online comincia dalla riunione. Creare una impressionante, ma il profilo onesto, e tenerlo casual. Love accadra con pazienza e un buon atteggiamento.