sabato 21 luglio 2012

Nuovo marito, moglie si incontrano attraverso Internet Dating Site

Nuovo marito, moglie si incontrano attraverso Internet Dating SiteQuesta e una storia a lieto fine, e come la maggior parte delle storie con terminazioni tale, essa proviene da origini non tradizionali.

Elmus Honeycutt trovato la sua nuova moglie, Gladys Sue Balch, il ChristianMingle.com l'estate scorsa, e si sono sposati Giovedi pomeriggio, in una piccola cerimonia in Rainbow City.

Sarebbe il tipico, run-of-the-mill, 21a-court secolo di storia della nave Boy Meets Girl attraverso un sito Internet dating - tranne in questo caso, ragazzo e una ragazza sono entrambi 86, e si sono sposati nel Elmus ' comunita di pensionamento a Pointe Regency.

"Non ho mai nemmeno sentito parlare di qualcuno 86 anni si sposa," Elmus ha detto, ridendo a circostanze insolite che circonda il suo corteggiamento e matrimonio. "Ma lei e in buona salute, e la mia, per quanto ne so, e perfetto."

"E 'solo per mostrare che non e mai troppo vecchi per provare nuove cose", ha detto Michael Porter, Sue's 13-year-old pronipote di Huntsville, che era un ospite al matrimonio.

Anche se Elmus e Sue ha detto che non hanno amici della loro eta che hanno utilizzato Internet per la maggior parte di qualcosa - specialmente Incontri - che non trovano la loro storia di tutto cio che notevole.

Sue's marito e moglie Elmus 'sia morto nell'estate del 2012. Gli amici di Chiesa Elmus incoraggiato a sfruttare le risorse su Internet per trovare amicizia e compagnia. Sue societa defunto marito di assicurazione promosso risalente siti web a lei a mezzo posta.

"Beh, io ero a caccia, e credo che era, anche," dice Sue. "Ero solo."

Elmus aveva tentato uno o due siti di incontri, ma collegata a lui con un sacco di donne in altri Stati. Quando vide il profilo di Sue, l'estate scorsa che era da Rainbow City, la mando una e-mail.

"Lei e-mail me back, e cosi abbiamo avuto conoscenza", ha detto.

La settimana non era prima di aver parlato al telefono e creare la loro prima data nella sala da pranzo al Regency Pointe. Il corteggiamento progredito, e Elmus ha detto che non era nemmeno in considerazione un nuovo matrimonio, quando Sue proposte per lui per la festa del Ringraziamento.

In un primo momento si volto verso il basso, ma due mesi piu tardi, ha sorpreso la sua con un annuncio pubblico dal pulpito della chiesa in cui erano presenti i servizi insieme.

"Lei non mente dire alla gente che mi pregava di sposarla," Elmus ha detto, ridendo.

E 'cresciuto solenne come ha spiegato egli era difficile avere un tempo trovato sulla sua prima moglie, e per questo aveva rifiutato Sue in un primo momento. Ma la sua perseveranza ha pagato. Il suo viso si illumina quando si cammina nella stanza, e non riesce a trattenere una risata fanciullesca in sua presenza.

"Non credo che l'avrei sposata se non avesse dimostrato che l'amore con me", ha detto.

Sue sta vendendo la sua casa Rainbow City per passare al Regency Pointe con il suo nuovo marito. Elmus ha detto che sara sempre un appartamento piu grande in modo che possano avere un ufficio per le Sue due computer e il suo unico.

Ha confessato di avere un file di circa 25 donne provenienti da tutto il paese salvato in uno dei suoi profili di datazione del sito.

"Vado a dare a Sue ora", ha detto, bonariamente.

"Lascio a lui distruggerli," rispose lei, ridacchiando.

Online Dating - incontri faccia a faccia per la prima volta

Online Dating - incontri faccia a faccia per la prima voltaAnche se oggi la tecnologia significa che e possibile vedere persone che 'dal vivo', mentre parlando con loro su un computer, quello che con webcam e Skype e cosi popolare, non c'e niente di tutto come persona che incontro correttamente. Cio e particolarmente vero se avete cominciato a data qualcuno on line e si sta a causa di riunirsi per la prima volta. E 'naturale per essere un po' di apprensione, se qualcuno si riuniranno per la prima volta. Questo non e solo limitato a online dating se hai mai stato su qualsiasi tipo di data, il primo incontro che e tutto-importante. Dopo tutto, come si suol dire, l'ultima prima di impressioni, e se si desidera che la prima data a sua volta in molti, e necessario garantire che il diritto di effettuare impressione. Anche se potrebbe essere ottenuto a conoscersi online, faccia a faccia e tutta una nuova sfera di gioco. La cosa importante e semplicemente rilassarsi, essere te stesso, e lasciare che tutto segua il suo corso e naturalmente succedere.

giovedì 19 luglio 2012

Online Dating è sicuro?

Online Dating è sicuro?Pronti ad entrare nel mondo del dating on-line? E sicuro? Forse si, forse no, ma che sta a voi. Hai per proteggere la vostra privacy e andare lentamente con chi stai parlando. Ecco tutte le regole necessarie per rendere sicuri online dating.

Le nozioni di base

Quando incontro persone nuove dal sito di dating, mantenere il contatto solo per la scritta per un po ', un paio di settimane. Cercare di porre domande sulla vita della persona, che cosa fanno, cosa sono, e cosi via. Per conoscere la biografia del soggetto. Se essi suggeriscono una riunione troppo presto, non essere d'accordo, ma la risposta che si desidera, non appena il vostro tempo e dei permessi di calendario. Estrarre il primo contatto fino a sapere la persona migliore.

Passaggio dal sito al telefono

Prima di poter realmente organizzare il primo incontro, cercare di spostare il tuo contatto (se vuoi) di conversazione telefonica. Qui e possibile ottenere ancora di piu le impressioni sulla persona e anche cercare di indovinare le loro intenzioni. Tenere al telefono per circa una settimana fino a che concordare un primo incontro.

Organizzare il primo incontro

Il posto migliore per incontrare in un caffe, e durante il giorno. Prova a trovare un luogo dove ci si conosce, e tu sei un po 'conosciuto la. Non organizzare un incontro notte per un primo incontro in qualsiasi circostanza, che e, se e preoccupato per la sicurezza. Il negozio affollato caffe e ore giorni sono le piu sicure. Mantenere questa regola sacra. Prova anche a limitare il primo incontro a non piu di 45 minuti. Hai bisogno di riflettere sulla tua impressione della riunione, la persona, e come vi siete sentiti con loro.

Organizzare la prima data

Se ancora preoccupato per la sicurezza (e si dovrebbe essere), la tua prima data deve ancora essere a posto con un sacco di gente. Un buon ristorante, bar popolare, o club sono buone idee. L'idea piu intelligente e quella di incontrare li, e non sono la persona prendervi o si sceglie la persona up. A destra dopo il lavoro ti da questa scusa. Organizzare il vostro primo appuntamento del genere, e si avra di nuovo la sicurezza al vostro fianco.

Attivita in corso

Ora che avete stabilito la vostra fiducia nella persona che avete incontrato da internet, si puo passare alla normale routine di datazione, ma soltanto quelle cose per cui si stare tranquillo e fiducioso.

Sex and the Internet partner

Se avete deciso di entrare in una relazione sessuale con il vostro partner ad internet, si dovrebbe anche ricordare che potrebbe non essere il solo lui o lei sta vedendo. Non hanno mai rapporti sessuali non protetti, mai. La vostra sicurezza e la vostra vita dipende da esso.

Multiple Internet Relationships

Online Dating vi offre l'opportunita di incontrare piu di una persona alla volta e in seguito, avere rapporti con loro. Le statistiche mostrano che il maggior numero di partner sessuali hai, maggiore e il rischio in ambito contrattuale, anche le piccole malattie sessualmente trasmesse. Non si puo essere troppo attento a proteggere la tua salute e della sicurezza personale, in questo caso. Rapporti sessuali non protetti, non deve entrare in opzioni.

Semplicità nel club

Semplicità nel clubHo trovato il mio passato da clubbing esperienze che fino a quando si abito fresco, buon odore, danza molto bene, e mostra alcuni coraggio da donne si avvicina, si ottengono piu di una bella ragazza-tipo che si incontrano in un angolo a guardare la gente danza.

La maggior parte delle ragazze nel club non sono alla ricerca di "Mr. Perfect". Sono solo in cerca di divertimento e forse un "fattibile" ragazzo. Ricorda, le donne sono li per divertirsi e si e troppo stressante e non molto divertente andare in giro alla ricerca di Mr. Perfect.

Come si ritraggono come una "fattibile" ragazzo?

L'obiettivo non e quello di essere il migliore o il ragazzo alla ricerca migliori Macker o la migliore ballerina. Si tratta semplicemente di guardare bene, va bene parlare, e danza va bene, perche la maggior parte delle ragazze che non sono snobby sulla pista da ballo. Finche le cose semplici sono quelle verso il basso, si e "fattibile" ragazzo.

Non cercare troppo duro - che vi fara apparire come un unico spirito, disperata sesso "smanettoni". Essere sempre fresco, tranquillo e fiducioso.

Fondamentalmente, il mio gioco e basato su di essere neutrale e semplice. Finche non si e troppo orribile guardare, non e davvero strana danza, o parlare come un orco, si sara probabilmente accettata dal 75% dei pulcini si avvicina. Quelli che rifiutano si sono probabilmente troppo snobby comunque ... perche siete una bella cattura.

Quando si dispone di un semplice piano di gioco, non mettere troppa pressione su di se, e concentrarsi sulla FUN, sara piu successo se si uptight, sempre cercando di pensare a qualcosa di intelligente da dire, o facendo finta di essere qualcosa di o qualcuno che non sei.

Si e un gioco di numeri nel club, quindi non infatuated ottenere con una sola ragazza. E persistente fiducia nella vostra approcci.

Ecco il mio piano di gioco per coloro che hanno bisogno di alcuni esempi:

1. Contatto con gli occhi.

2. Sorriso.

3. Se lei sorride, io dico, "Hi, what's your name?"

4. Io non darle il mio nome, io voglio vedere se e davvero interessato a me.

5. Dopo ho il suo nome, ho sorriso e dice: "Let's dance". Se lei mi respinge passare.

6. Dopo urti e macinazione con lei (mentre il suo toccante sottilmente) chiedo se lei vuole andare da qualche parte in modo che possiamo parlare. Se lei non mi trasferisco a un'altra ragazza.

7. Arrivati ad un suo luogo appartato, vi sedurra con il suo sorriso, leggera e divertente convo, e kino (toccante). Ella vi sedurra indietro perche e interessati anche a voi. Ricordate, la seduzione e uno dei due giocatori. Non e necessario fare tutto il lavoro. Rispondete al suo sottili seduzioni, invece di cercare di fare tutto.

8. Poi ci si sposta per il bacio. Questo sara l'ultimo test di interesse. Kisses in genere di ogni residuo di rompere le barriere che si potrebbe disporre di un massimo.

9. Cosa mi piace fare e eccitante essere sottile e con le mie labbra. Io cerco di non utilizzare qualsiasi lingua in un primo momento. Questo fara si desidera che la sua lingua, anche di piu, e, infine, she'll tirar fuori la sua.

10. Dopo aver fatto il suo bacio, basta fare il vicino che si sente e corretto. Forse si vuole fare una-notte-stand vicino, o anche solo un numero di telefono vicino, in modo che tu possa andare lavorare alcuni altri pulcini.

Semplice!



Tieni presente che la semplicita e anche molto efficace quando si e alla ricerca di rapporti a lungo termine. Se siete in anticipo e onesto nel suo motivo, e piu probabile trovare una ragazza che si sente allo stesso modo.

Online Dating Advice - Come Effettuare una Match

Online Dating Advice - Come Effettuare una MatchDa H. Nejvesgnir Quando cerca il tuo partner on-line, si dovrebbero seguire questi consigli: Una bella nuova foto di te dovrebbe essere utilizzato nel tuo profilo. Potrai ottenere impressione piu grave tra quelli che la ricerca di un partner. Descrivere se stessi nel miglior modo. Che tipo di persona che si caratterizzano te? Che cosa ti piace fare? Che e essenziale. Non mostrare con informazioni personali come indirizzo email e numero di telefono.

Come probabilmente non volete saperne di piu sulla tua data tramite corrispondenza utilizzando la datazione-sito. Se si riceve una spiacevole risposta, non ci si dovrebbe prendere nota del mittente. Nella peggiore delle ipotesi scrivere una e-mail al proprietario del sito. Non mentire o esagerare quando si tenta di descrivere se stessi. Non scrivere qualcosa sui tuoi sconfitte e brutte esperienze. Sottolineare la tua buona qualita. Il tuo primo giorno, quando si decide di incontrare l'altro, dovrebbe avvenire gradualmente e con attenzione. Rendiamo conto che alcuni uomini fare una copia del messaggio per la loro distribuzione tra le diverse donne. Il piu specifiche vi sono, descrivendo cio che si desidera, il minor numero di risposte. Ma e sempre piu probabile che si incontrera qualcuno che si adattano. Siate pazienti. Si puo prendere un sacco di tempo per trovare il tuo sogno-partner - anche il ciberspazio. Ma un giorno potrebbe avverarsi.

mercoledì 18 luglio 2012

Il Rituale della Data Prima

Il Rituale della Data Prima

Ci sono quasi quattro milioni di persone single di New York City. Un certo numero di loro non sono tanto originale quanto pensano.

Nuovi dati da un sito Web indica che non solo molte persone date piano simile, ma come lemming, ma anche collettivamente migrare da un tema all'altro.

Nel mese di marzo, decine di abitanti di New York ha optato per il prime date sopra tacos: tacos di pesce, secchi tacos cricket, visite taco di Brooklyn, anche tacos post-surf a Rockaway Beach, nel Queens.

Ma entro la fine del mese, tacos uscito di moda, e fonduta e diventata la tariffa di scelta per le prime date. A meta aprile, singoli ceduto le loro forchette formaggio e abbracciato bring-le date-own-birra, invece. Poche settimane piu tardi, gite per i rotoli di aragosta sono stati tutta la collera. Entro meta maggio datari refrigerata a rotoli aragosta e mangiavano ostriche.

"E 'stato con le date taco che abbiamo cominciato a notare che alcuni tipi di date a ondate", ha dichiarato Brian Schechter, uno dei fondatori di HowAboutWe.com, un nascente datazione sito Web che ha iniziato la promozione connessioni amore in primavera. Mr. Schechter ha creato il sito con il suo migliore amico dall'asilo, Aaron Schildkrout.

Gli imprenditori, entrambi 31, sono ex insegnanti della scuola-charter che hanno praticato la meditazione in India e ha insegnato a ritiri di meditazione negli Stati Uniti. Non indicati per tracciare le abitudini di datazione dei newyorkesi, e tanto meno suggerire che ci potrebbe essere un collettivo risalente inconscio. Hanno semplicemente voluto creare un nuovo tipo di sito per incontri in cui i membri hanno potuto dimostrare che non sono, con saggi personali e messaggi scomodi, ma proponendo date che iniziano con le parole: "Che ne dici se. ... "

Ma poiche tronchi HowAboutWe migliaia di date a partire dalle circa 7.000 giovani newyorchesi - l'eta media sul sito e 29 - ha aperto una finestra sul dating in citta e si volto Schildkrout Mr. e Mr. Schechter in antropologi accidentale.

Su richiesta di un giornalista, hanno passato al setaccio migliaia di date di identificare il luogo d'incontro singoli. E 'stato quasi scientifica, anche se il loro campione di 10.000 data formato era piu grande di quelli utilizzati in molti studi sociologici.

Nascosto in una cabina di sole in V Bar nel West Village, il signor Schechter spinse da parte una panini e capovolto aprire un portatile, rivelando un foglio di calcolo di date proposto e accettato dai membri del sito: "Che ne dici di partecipare a una classe di swing e degustazione di vini ? "," Che ne dici di prendere una birra e una partita di ping-pong a Spin? "," Che ne dici di controllare Ninja New York, un ristorante giapponese con ninja per camerieri nel Meatpacking District? "

"Si puo dire tanto di qualcuno in base alla data che propongono", ha detto Schildkrout.

Sia lui che il signor Schechter hanno profili su HowAboutWe. pagina Mr. Schechter afferma di possedere le conoscenze circa i chakra oscuro. La sua proposta ultima data? "Che ne dici di imparare a leggere i tarocchi (dopo l'acquisto di un set da qualche parte a Manhattan) e pratica presso il Bar 169?"

Scansione del database del sito, ha osservato, "Ci sono le tendenze e punti caldi".

Infatti, Coye Cheshire, professore assistente presso la Scuola di Information presso la University of California, Berkeley, ha detto che gli stranieri hanno dimostrato di gravitare per le stesse cose nello stesso tempo le preferenze sono diffuse tra i gruppi attraverso il passaparola o le reti sociali. "Non e sorprendente vedere queste tendenze riflusso e scorrevole," ha detto.

Samuel D. Gosling, uno psicologo dell'Universita del Texas a Austin, ha detto che le tendenze della cucina puo verificarsi perche i membri del valore del sito Web facendo l'ultima cosa - finche non diventa diffuso. (Dopo tutto, erano i primi ad adottare il sito stesso).

"Potrebbe essere che si desidera solo farlo se l'1 per cento di altre persone lo stanno facendo", ha detto. "Non voglio perdere la tendenza, ma non volete essere dietro il bordo. Questo tipo di strategia decisione porterebbe a quel modello. "

Che i newyorkesi su un sito di incontri sara redatto ad attivita analoghe possono essere spiegate in parte da un principio sociologico noto come homophily. "E 'l'idea che le persone simili tendono a valorizzare le stesse cose di altre persone come loro", ha detto il professor Cheshire.

Lui ei suoi colleghi hanno studiato a Berkeley online dating innumerevoli profili e osservato che mentre la gente pensa ai loro gusti sono diversi, piu il profilo di tutti dice che come ristoranti, cinema e fare lunghe passeggiate sulla spiaggia.

"Quello che e interessante a questo proposito e il modo in cui cerchiamo to show che noi siamo e special unica e che ci piace fare le cose come tutti gli altri," Professor Cheshire said con uno risatina.

Proporre una data puo anche essere una forma di segnalazione sociale. "Stai cercando di segnale che si sta qualcuno che e all'avanguardia", ha detto Eli Finkel J., professore associato di psicologia presso la Northwestern University.

Caterina Bartolomeo, 22 anni, un membro della HowAboutWe che ha suggerito di caccia per la migliore tazza di caffe o andare a Film Forum, paragonato proposte data alla pubblicita.

"Si cerca di ritrarre la vostra personalita in poche parole a breve," ha detto. "'Andiamo per le bevande!' - Che e noioso. Non voglio essere in una data con un mattone. "

Mike Chang, 31 anni, consulente per la tecnologia che ha proposto "bar Olimpiadi" date in cui Skee-Ball e uno sport, ha detto che l'umorismo e fondamentale.

"Se qualcuno dice qualcosa come 'Let's go piedi la High Line e look per people with triglie,' voi pensate, 'avro una chance better di having fun con this person fare questa attivita di the person who dice solo' Let's go piedi la High Line. ' "

Spesso, ci sono piu uomini che donne sui siti di dating. HowAboutWe ha una divisione 60-40 femmina-maschio, e il signor Schildkrout ha detto di pensiero ", date le ragazze 'sono un po' piu specifica e creativa".

Alyssa Frazier, 26 anni, che lavora nel marketing ed e un membro del sito, d'accordo. "Un ragazzo vuole ricreare 'Ferris Bueller's Day Off,'" disse, "ma Sono assolutamente convinta che le ragazze trovare with cose piu creative da fare." Lei propone le date per le cose che would rather not non solo, come partecipanti cibo e classi di abbinamento vino e la fila in Shake Shack.

Dopo aver analizzato migliaia di date, Mr. e Mr. Schildkrout Schechter individuate le categorie piu popolari, compreso foodie, danza, giochi, finzione e burlone date.

"Facciamo finta che" date sono cose come "Che ne dici di fingere di essere una coppia e fare un giro dei francesi Culinary Institute come 'potenziali studenti?' "Categoria" burlone include gemme come "Che ne dici di andare a una sessione di consulenza gratuito matrimonio con un prete non sapendo nulla diverso da ogni altri nomi?" E "Che ne dici di andare in una biblioteca o libreria e lasciare le note all'interno di libri?"

Tali proposte, ha detto il signor Schechter, servire come una chiamata di accoppiamento per i single eccentrici. "Queste sono, 'sono una persona strana e, se sei troppo strano, potremmo andare d'accordo.' "(I membri del sito hanno detto che il tentativo felicemente le date non convenzionale. Le idee piu bizzarre, tuttavia, sono intesi come manifestazioni di drollness.)

C'e la data "artistico: frequentando una classe di ceramica o di collaborazione su un disegno di gesso marciapiede. E c'e il "cool" data la caccia, dove la struttura della gita e "Let's go trovare la migliore margarita".

Ovviamente anche le tendenze datazione ondeggiano intorno al stagioni nonche importanti avvenimenti di New York, come concerti.

membri HowAboutWe compilare profili costituiti da fotografie e fattoidi nelle rubriche, come "Una cosa che mia madre avrebbe voluto che tu sappia di me", ma soprattutto interagire le date in giro che propongono.

Il sito e gratuito, anche per inviare messaggi senza limiti a paramours potenziale vi e una tariffa (la migliore offerta e di $ 48 per sei mesi). Una volta entrato, si e chiesto di valutare una serie di idee data, che aiuta l'algoritmo del sito determinare il match. Successivamente, si e mostrato un elenco dei soci e dei loro suggerimenti data. E quindi possibile inviare un membro di un messaggio o effettuare una ricerca. Per esempio, e possibile ricercare per le donne 25-35 che vogliono partecipare alla Hester Street Fair. (Ci sono tre).

E se di vetro o ceramica ascendente l'Empire State Building suona come se volesse trascorrere una quantita eccessiva di tempo con qualcuno che non sarebbe mai attenzione a vedere di nuovo - si puo.

"Ho avuto alcune date disastro," Ms. Bartolomeo confessato.

Ma lei e imperterrita. "Sei ancora a fare qualcosa che volete fare," ha detto. "Anche se non e qualcuno che si vuole fare con essa."



Ed avete pensato che il VOSTRO ex fosse difettoso?

Ed avete pensato che il VOSTRO ex fosse difettoso?"Una donna ha ricevuto una barretta umana divisa nella posta con una lettera minacciosa dal suo ex-boyfriend che detto, "questa e la mia ultima probabilita toccarli,„ sorveglia detto.

La polizia detta Houston del capitano John della polizia de Corpus Christi non erano sicura che la barretta e stata rimossa o come ma quello e sembrato essere lavato prima che fosse spedito venerdi.

La donna di 32 anni ha archiviato per un ordine protettivo di emergenza dal suo boyfriend ultima settimana. La polizia non ha liberato il nome del ex-boyfriend di 34 anni, che non e stato trovato.„

Storia due - Non state uscendo quello facile

"Cosi prima che le cose ottenessero affatto piu pazzesche, ho deciso dire a Alex che dovremmo smettere vederci. A quel punto, ha cominciato gridare e prima che potrei consolarlo, ha esploso e cominciato gridare in una voce satanic pesante, "voi non sta uscendo quello facilmente. Siete mine. Capite?„ Naturalmente, quello e dove il mio incubo ha cominciato.

Da quel giorno in poi, la mia vita e stata un giro del coaster del rullo. Le cose annoying piccole hanno cominciato svilupparsi da azione del Alex, che si e sviluppata lentamente nelle offese piu serie.

In un periodo di due settimane, ho ricevuto tutto dalle telefonate disperate nel mezzo della notte e dai messaggi minacciosi sulla mia macchina di risposta, ad una riprogettazione del mio automobile -- Non ho pensato mai che un automobile potrebbe assomigliare ad una parte di formaggio svizzero. Ero uniforme accusato erroneamente del harassment sessuale. Fortunatamente per me, la sua storia non ha volato e le spese piu successivamente sono state cadute.„

Storia tre - Del BAMBINO ELEVATORE GIUSTO PREGO l'ORDINE TRATTENENTE MALEDETTO!!!

"Agrifoglio, giuro che non ho significato danneggiarlo, ma potete essere un biitch raving a volte! Se sapessi che ha lavorato con voi il wouldnt di I la hanno battuta. Ho usato la protezione. Non significa niente a me. Jus I twant ritornare a casa. Lasciarlo almeno ottengono il mio roba. Non ci era motivo STARE alle spole. Sapete che non stavo pigolando… Stavo provando ad rodaggio al MIO appartamento. solo perche non sono sul contratto d'affitto non significo la relativa non mia sede. Prometto, nient'altro che conoscete che cosa se lo lasciaste ritornare! colloquio tranquillo nasty. Alimentare i miei pesci, per favore.„

Storia quattro - Schiaffo nella faccia

"Il mio ex dall'anno scorso si e rotto in su con me nel mezzo di ssex. Quello era divertimento. Ha cominciato gridare e detto ha dovuto rompersi in su con me perche non ha gradito emozionalmente commettersi a qualcuno. Allora ha funzionato dalla mia stanza ed ha scattato l'eccedenza una matricola ubriaca che e stata passata fuori nel corridoio. Scoperto piu successivamente che stava vedendo uno shrink 3 cronometra una settimana e mi non ha detto a questo proposito. Quello spiega le tendenze bipolari.

E qui e quello migliore. Questa estate passata ho speso ad una cosa nerdy di programma di internship di ricerca. Una delle ragazze era abbastanza cute, colpo su me alcune volte e dopo per un po'abbiamo collegato. Ho arrestato quello quando ha provato a schiaffeggiarla attraverso la faccia nel mezzo di esso. Freak bizzarro di S&M. Dopo che ho scoperto e stata agganciata il tempo pieno. Quando la ho fatta uscire, ha continuato a truffare sul suo fiance con un clown del rodeo che ha vissuto intorno alla citta universitaria. "

Storia cinque - Disfacimento operato del pasto

Siamo a Houston che visitiamo il suo mom per la settimana. stava avendo chirurgia. Ho occorr il mio tempo prezioso di vaction ed ho condotto il MIO nuovo automobile da Dallas a aiuto fuori. Stavamo datando per un anno a questo punto. Il giorno che segue l'ambulatorio abbiamo lasciato l'ospedale per afferrare un morso per mangiare. Siamo andato a Benigan. La fattura totale (il suoi pasto e miniera uniti) e venuto a $21 dollaro. Da un'occhiata lunga alla fattura e dice con tutto il sincerity, "dobbiamo smettere di mangiare a questi ristoranti esagerati.„ (E un assistente tecnico, rende a abot $65k un l'anno ed ha carichi nel suo risparmio) ........ inutile per dire ci siamo rotti in su per buon subito dopo quell'episodio.

La donna deve affrontare spese per la pittura Kissing

La donna deve affrontare spese per la pittura KissingMARSIGLIA, Francia (AP) - Una donna e stato arrestato il sospetto di baciare un dipinto di artista americano Cy Twombly e smudging l'osso-tela bianca con il suo rossetto, funzionari giudiziari francesi ha detto sabato.

La polizia ha affermato di aver arrestato la donna ha baciato dopo i lavori di giovedi. Ella e cercato di essere in un tribunale nel sud della citta di Avignone il 16 agosto per il "danno ad un opera d'arte", ha detto funzionari giudiziari.

Il dipinto, che e una stima del valore di $ 2 milioni di euro, e stata in mostra al Museo d'Arte Contemporanea di Avignone. E 'parte di una mostra previsto per l'esecuzione al museo fino al 30 settembre. Dipendenti non ha fornito ulteriori dettagli sulla pittura.

Twombly e conosciuto per la sua pittura astratta che unisce le tecniche di pittura e disegno, ripetitive linee e l'uso di graffiti, lettere e parole.

Nato a Lexington, in Virginia, nel 1928, Twombly ha vissuto in Italia per quasi mezzo secolo. Ha vinto il prestigioso premio Leone d'Oro alla Biennale di Venezia nel 2001.

lunedì 16 luglio 2012

Che cosa è musulmano che data come negli Stati Uniti?

Che cosa è musulmano che data come negli Stati Uniti?Quindi la velocita sfrenatamente popolare che data le sessioni al piu grande congresso musulmano annuale in America del Nord e stata data un'etichetta interamente piu respectable. Sono state denominate "il banquet matrimonial.„

"Se lo denominassimo velocita che data, si concludera in su con datare reale,„ ha detto Shamshad Hussain, uno dei organisers, grimacing.

Sia il banquet piu presto questo mese che i vari seminari relativi hanno sottolineato la difficolta che alcune famiglie musulmane americane affrontano nell'affrontare with un'edizione su cui molte preferiscono non assimilare.

Un seminario, chiamato "datare,„ ha promesso a membri i suggerimenti utili per "le famiglie musulmane che lottano per conservare i loro bambini da esso.„

Le coppie di cento genti che assistono al seminario datante hanno scoppiato fuori ridere quando Imam Muhamed Magid del centro del Adams, un collettivo di sette mosques nella Virginia, ha riassunto le istruzioni di base che i genitori americani musulmani danno i loro bambini adolescenti, specialmente maschi: "Non comunicare con ragazze musulmane, mai, ma state andando sposarli. Per quanto riguarda le ragazze dei non-Musulmani, il colloquio a loro, ma non porta mai una sede.„

"Questi capretti si sono sviluppati in su in America, in cui la norma sociale e che e fin qui, che e GIUSTO da avere sesso prima dell'unione,„ Magid GIUSTO detto.

"Cosi i capretti sono interferiti fra il ideale dei loro genitori e l'apertura della coltura su questa edizione.„ Le domande si sono alzate al seminario riflesso come i musulmani americani fatti soffrire sono dall'oggetto.

Tempi di NY