sabato 22 dicembre 2012

Implants di seno collegati all'più alto tasso di Suicide

Implants di seno collegati all'più alto tasso di SuicideIl formato d'amplificazione del seno con ambulatorio di plastica e stato collegato ad un tasso significativamente piu alto di suicide fra le donne in un nuovo studio di 15 anni.

Mentre il rischio generale di problemi di salute non e cambiato, il tasso di suicide era molto piu alto per le donne con i implants di seno rispetto alla popolazione in genere, scienziati annunciati oggi.

Jacques Brisson e Louis Latulippe dell'universita di Laval in Quebec, nel Canada ed i loro colleghe dall'agenzia e dal Cancer canadesi di sanita pubblica si preoccupano le informazioni raccolte Ontario su 24.600 donne che avevano ricevuto i implants di seno per gli scopi cosmetic. Le donne, che hanno subito l'ambulatorio del implant ad un'eta media di 32, hanno completato le chiamate normali di aggiornamento da 1974 a 1989 la durata dello studio.

I ricercatori inoltre hanno controllato un gruppo di controllo delle donne durante lo studio.

Un totale di 480 donne con i implants di seno e morto durante questo periodo. Rispetto al gruppo di controllo, gli scienziati hanno calcolato il tasso di mortalita erano 26 per cento piu bassi nelle donne con i implants di seno. La discrepanza puo essere rappresentata, hanno detto, dalle poche morti da cancro, considerevolmente cancro di seno e malattia di cuore per le donne con i implants di seno.

Piuttosto che una conseguenza degli incrementi del seno, Brisson ha suggerito che la mortalita piu bassa potrebbe essere attribuita a condizione socio-economica.

"In primo luogo, una donna deve essere nella salute relativamente buona per subire la chirurgia del implant di seno,„ Bisson detto. "Inoltre, le donne che ricevono i implants di seno tendono ad essere di condizione socioeconomica alto-che-media. Quindi, le donne che subiscono la chirurgia di incremento del seno sono piu probabili essere nella salute migliore che la popolazione in genere.„

Fisicamente sano, si, ma che cosa circa la loro salute mentale?

I ricercatori hanno scoperto che il tasso di suicide e 73 per cento piu d'altezza in partecipanti con i implants di seno riguardante il gruppo di controllo. Il collegamento fra i implants di seno ed il suicide non e stato esaminato e nessun collegamento diretto e stato trovato fra i due.

Tuttavia, gli studi precedenti detti di Bisson hanno caratterizzato le donne che ricevono i implants di seno da un self-esteem basso, da una mancanza di sicurezza di se e dalle malattie mentali piu frequenti quale la depressione.

Il gruppo di ricerca inoltre ha analizzato un gruppo di 16.000 donne che avevano subito le procedure di ambulatorio di plastica tranne l'incremento del seno. Hanno trovato risultati simili, con un tasso di mortalita piu basso e un piu alto tasso di suicide che la popolazione in genere.

I risultati sono pubblicati in un'edizione recente del giornale americano dell'epidemiologia.

Brisson ha detto che il dibattito sopra la sicurezza dei implants di seno e lontano dalla sedimentazione.

"Il nostro studio lo mostra che non ci e rapporto fra i implants di seno ed il tasso di mortalita,„ ha detto. "Ma il nostro studio non valuta l'effetto dei implants di seno su altre funzioni di salute delle donne.„ Per esempio, la degradazione dei implants potrebbe condurre a perdita del soddisfare del silicone o salino, anche se la gestione della droga e dell'alimento dichiarata la e prova insufficiente degli effetti nocivi di perdita per i materiali approvati del implant.

"Le donne devono prendere quei fatti in considerazione quando determina se o non desiderino ricevere i implants di seno,„ Brisson ha detto.

Nuovo sito di incontri consente di fare offerte su persone attraenti

Nuovo sito di incontri consente di fare offerte su persone attraentiCon Chris Gayomali

Hanno problemi di atterraggio di una data? Se le tasche sono profonde, un nuovo sito di incontri che permette ai suoi membri di fare un'offerta per interessanti potenziali compagni potrebbe essere sul vostro vicolo.

Il nuovo sito web, pudicamente intitolato What's Your Price, permette di "generoso" partecipanti alla gara di pony su date con "bella gente, bella o sexy", anche se sembra che qualcuno sia bella e sexy e fuori questione. O forse sei un attraente, sexy single che potrebbe usare qualche soldo in piu! (Certo che lo sei.) Il sito afferma: "Se sei bello, siamo l'unico sito di dating che garantisce otterrete pagato per trascorrere tempo di divertimento e incontro persone generose." Dopo un iniziale processo di contrattazione, una conversazione diventa sbloccato tra i potenziali pretendenti, consentendo loro di organizzare una loro data.

Qual e il tuo prezzo ha anche una sezione First Date Etiquette per garantire che il Transact ... Voglio dire, ehm, la data, va giu senza problemi. (Come il "Cash is King" o "persone di report che invia denaro tramite Western Union"). Classy? Ci potete scommettere.

So cosa state pensando: "Come e questo non la prostituzione?" Il fondatore del sito e amministratore delegato, Brandon Wade, afferma sul blog del sito che l'offerta per una data e piu simile alla carita di un servizio di scorta:

"Quando il capitalismo e mescolato con incontri, tutti di un popolo improvvisa partenza concludendo" deve essere la prostituzione ". Ma a pagare i soldi per una tazza di caffe ogni mattina significa Starbucks si e impegnata nella prostituzione? Il pagamento per il gas ogni volta che si riempie fino alla stazione di gas significa che Mobil o BP e sfruttamento della prostituzione? La donazione di denaro alla Chiesa ogni Domenica mattina la religione e uguale alla prostituzione? Ovviamente no, e ovviamente l'acquisto di una prima data e o non. "

Vedi quello? Essere attraenti: E 'il regalo che continua a dare.

giovedì 20 dicembre 2012

Le donne come gli uomini Incontri avere relazioni multiple

Le donne come gli uomini Incontri avere relazioni multiple

Ecco la vostra licenza di flirt di piu. Uno studio sorprendente nuovo presso la University of Texas, Austin ha trovato che le donne hanno un debole per gli uomini che hanno piu scaglia con altre donne piuttosto che avere una relazione omosessuale.

Allo stesso tempo, gli uomini sono il doppio delle probabilita di perdonare partner femminili che li cheat per un partner lesbica piuttosto che barare loro per un altro uomo.

Secondo i risultati dello studio, pubblicati sulla rivista 'Personality e le differenze individuali,' gli uomini sono d'accordo con l'infedelta del partner femminile, a meno che e fino a che e per un'altra ragazza. Tuttavia, le donne sono meno propensi a perdonare e dimenticare i loro ragazzi che li discarica per un altro ragazzo.

Lo studio fornisce una nuova visione dell'adattamento psicologico dietro gli uomini e il desiderio delle donne di un partner sessuale. Mentre gli uomini desiderano una varieta di partner, le donne lungo per un impegno profondo nei rapporti.

"Un meccanismo di gelosia robusto e attivato in uomini e donne di differenti tipi di stimoli quelli che minacciano di paternita negli uomini e quelli che minacciano l'abbandono delle donne", ha detto Jaime conferire, autore principale dello studio e un dottorato in psicologia evolutiva.

Studio indicazioni

Per raggiungere i risultati dello studio, puo conferire insieme a suo padre, Mark Cloud, un professore di psicologia alla Lock Haven University in Pennsylvania, ha condotto uno studio.

A tal fine, hanno valutato 700 collegiali e ha chiesto loro di immaginare se fossero impegnata in una relazione sessuale e romantica con qualcuno per tre mesi. I partecipanti sono stati poi chiesto come avrebbero reagito alle infedelta del partner.

Mentre alcuni partecipanti era stato detto che i loro partner sono stati infedeli a un altro uomo, altri sono stati informati che il loro partner li truffati per un'altra donna. Allo stesso modo, alcuni hanno detto che il loro partner aveva una relazione, altri hanno detto che avevano affari multipli.

Studio risultati

Indipendentemente dal numero di partner o del numero di scaglia, e emerso che gli uomini erano il 50 per cento piu probabilita di continuare dating donne coinvolte in una relazione omosessuale, e il 22 per cento piu probabile che data una donna che lo ha fatto uscire per un altro uomo.

Al contrario, le donne hanno mostrato una probabilita 28 per cento di incontrare uomini che hanno avuto rapporti eterosessuali e il 21 per cento probabilita di rimanere con gli uomini che avevano una relazione omosessuale.

La sig.ra Confer ha aggiunto: "Questi risultati sono ancor piu eccezionale se si considera che i sondaggi mostrano atteggiamento omosessualita uomini hanno atteggiamenti piu negativi verso l'omosessualita e di essere meno favorevole dei diritti civili per le coppie dello stesso sesso rispetto alle donne."

"Tuttavia, questa tendenza generale degli uomini che mostrano minore tolleranza per l'omosessualita e invertito rispetto alle donne nel omosessualita uno fitness di miglioramento situationfemale".

I ricercatori spiegano che un tale comportamento potrebbe esistere, perche gli uomini vedere le donne che sono in grado di soddisfare i bisogni degli altri, come la donna piu desiderabile sessualmente.

"Tale vicenda puo essere vista come un segno di insoddisfazione per l'attuale rapporto e un preludio al possibile abbandono." Ai partecipanti e stato chiesto anche i risultati di esperienze infedelta nella vita reale.

"I risultati rispecchiano quelle degli scenari infedelta immaginato con uomini molto piu delle donne di avere terminato il loro relazioni reali seguente relazione eterosessuale di un partner", ha concluso.



Anziani più gioco Dating Game

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

mercoledì 19 dicembre 2012

Addetto di volo infornato per il sesso di Metà di-Volo con l'attore

Addetto di volo infornato per il sesso di Metà di-Volo con l'attoreLisa australiano Robertson, 38, ad esempio ha avuta sesso con Fiennes nella stanza da bagno piana di Qantas ultimo mese durante il volo di nove ore.

Robertson ha detto alla posta quotidiana de Londra la domenica che dopo che il suo incontro sessuale non protetto nella stanza da bagno, lei andasse alla sua stanza dell'hotel e gli avesse sesso con parecchie piu volte.

"So qualche gente pensera che sia disgustoso. E non sono fiero di che cosa -- era comportamento inadeguato,„ lei ha detto alla carta. "Ma non se lo rammarico. Ralph e gorgeous e la chimica fra noi era stupefacente. Che donna non desidererebbe fargli l'amore con? Questa specie dell'attrazione sembra popolare tutto il tempo. E non solitamente giusta con una stella di Hollywood a 35.000 piedi.„

Ha detto alla carta a che flirted interamente con il volo e piu successivamente nella sera quando e andato prendere una rottura, "„ l'attore paziente inglese e venuto comunicare con lei. Ha detto che hanno chiacchierato, quindi hanno cominciato a fare fuori prima di andare nella stanza da bagno avere sesso.

"Ralph era un amante grande. Ed ho pensato se stera andando ottenere il sacco, esso lo varrei. Ho saputo che era contro le regole ed il torto ma non mi sono preoccupato,„ Robertson ho detto alla carta.

Uno spokeswoman per Fiennes, 44, ad esempio esso era Robertson che era "il aggressor sessuale.„

"Tuttavia che ha detto nella sua dichiarazione ufficiale [a Qantas] che lo aveva iniziato… e virtualmente lo aveva accusato di forzatura su lei,„ che la dichiarazione ha detto. "Il punto che sto facendo e che lo inizia. Non si e forzato su lei.„

Oltre "il paziente inglese,„ Fiennes Oscar-nominato ha starred in parecchie pellicole, includenti ma non limitate "a Harry Potter„ alla serie, "il giardiniere costante,„ "domestica a Manhattan„ e "drago rosso.„

Distribuito da Internet Broadcasting Systems, Inc.

Incontri gioco è su!

Incontri gioco è su!

NASHUA - Dave e un cameriere poco ambiziosa. Stephanie e il cassiere di banca vendicativo. Pete e un atleta OxyContin ex-tossicodipendenti.

Suono come il cast di una riunione di ultima liceo? Probabilmente, ma anche questi sono alcuni dei personaggi si arriva a data o respingere in Single Again, un gioco da tavolo inventato da Kenny Kupchick, 27 anni, di Nashua.

"Single Again e un gioco realistico bordo dating", ha detto Kupchick. "In primo luogo, si seleziona carte a caso da un maschio o una femmina gruppo. Questi sono piene di caratteri in base a gente stereotipata si potevano incontrare risalente, che vanno dal mondano al divertente.

"Se non ti piace la tua data di potenziale, e sbarazzarsi di loro e tornare al punto di partenza, che e 'di nuovo single.' Tuttavia, se si desidera continuare datazione, si va a 'primo appuntamento' e pescare una carta dal ponte. Questo vi dira cosa e successo il vostro primo appuntamento. "

Con il lancio dei dadi, i giocatori fanno a gara per rendere tutto il consiglio di via date, sesso, incontro con i genitori, l'impegno e, infine, il matrimonio, con tutti i piaceri e le insidie che accompagnano questa strada eterna.

"Queste sono cose buone come te e la tua parte data una notte di risate", Kupchick ha scritto, "esilarante o cattive, come la data di gas passa di fronte a voi. Ci sono anche gli ostacoli lungo il percorso: gli argomenti, le date terribile, la zona di amico, il purgatorio impegno, stalkers e altre insidie.

Canta Ancora viene inoltre fornito con le istruzioni per farne un gioco di bere. Kupchick dice che, interpretato in questo modo, ilarita del gioco e dilagato su una tacca.

Kupchick dice che i suoi amici hanno avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo su Single Again. "Tutti i miei design grafico e stato fatto da un designer di grande talento locale e mio amico, Gisel, a GeeWorks.info. Il mio amico di lunga data Sean Peragine ... ha preso tutti i miei colpi di catalogo, e sua madre, Diane, ha fatto la voce fuori campo per la mia commerciali YouTube. Cinque dei miei amici e venuto a casa mia per girare uno spot e mettere da parte le loro inibizioni a darmi una mano con quello che si rivelo essere uno spot molto divertente. "

business plan Kupchick si basa su una coscienza sociale che considera l'energia pulita e salari equi. Due C Pack Systems, la societa di imballaggio Nashua-based che pretende di essere al 100 per cento energia eolica, oltre ad essere una societa Zero discarica, ha fatto le caselle per l'alfa e le versioni beta di Single Again.

"Tutti i miei stampa prototipo e stato fatto a livello locale" Kupchick detto. Egli spera di mantenere in questo modo, pero, si rende conto degli ostacoli cio rappresenta per essere competitivi in un'economia globalizzata.

"La piu grande sfida finora ha cercato di mantenere la produzione nazionale."

Anche se avrebbe preferito non farlo, egli sostiene che utilizzano le fabbriche cinesi suo costo di produzione inferiore del 25 per cento. Kupchick venne l'idea per Single Sempre nel 2012 durante un viaggio in Giamaica, dove ha visto una T-shirt raffigurante una coppia in abiti nuziali. La camicia leggere "Game Over", come in un videogioco. "Questo mi ha portato a pensare che sarebbe una grande idea per un gioco da tavolo, ma ci ho messo diversi anni per agire su di esso."

inventore Single Again pensa che ha il potenziale per il ricorso di massa a causa della sua rilevanza culturale. "Quasi date di tutti, sia di rado o non. Gente della mia eta puo molto si riferiscono a situazioni in questo gioco, perche e interamente basato sulla realta, assurdita e di tutti. Se qualcuno e risalente, in un rapporto, o sposati, essi saranno in grado di trovare l'umorismo e la verita in questo gioco. "

Kupchick ritiene che questo lo rende perfetto per i negozi specializzati in prodotti novita per adulti, quali doni Spencer, che ha centinaia di negozi al dettaglio. Spera che il gioco sara in vendita nei negozi piu importanti, ma vuole anche fare una forte presenza nei negozi di mamma e pop.

Ad oggi, Single Again e disponibile solo a livello locale. Macro Polo a Portsmouth e stato il primo negozio a portare il gioco, e piu recentemente e apparso sugli scaffali dei titoli a Nashua. Il gioco e il sito web, www. singleagaingame.com, ha un coming soon oltre l'opzione di acquisto.

Kupchick dice Single Again: Mid-life edizione Crisis e attualmente in lavorazione. Egli immagina gia le altre versioni del gioco, come anni d'oro e un regime a base di Hollywood, che crede si aprira il gioco fino a un mercato piu ampio.

"Marketing sara fatto attraverso la pubblicita internet blog e social networking media", ha detto Kupchick. "Penso anche che questo gioco sarebbe stato grande per radio spettacoli di suonare dal vivo in onda."

Kupchick crede che il suo gioco fara ridere i giocatori piu di ogni commedia disponibili su Netflix. "Giochi di societa sono ancora molto importanti perche sono uno degli strumenti di socializzazione ultimi rimasti."



domenica 16 dicembre 2012

Suggerimenti per evitare Incontri deplora

Suggerimenti per evitare Incontri deploraUn motivo per se puo essere obsolescenza che stai biasimando te per non essere te stesso alla data. Molte persone trascorrono cosi tanto tempo per ottenere una data vestito che spesso si dimentica di essere se stessi. Questo e spesso uno dei piu grandi rimpianti di una data andato a male, perche si puo rammaricare dopo che la persona con cui siete stati non arrivare a vedere il reale.

Un altro uno dei comuni deplora sta parlando di argomenti controversi su una data come la politica. E 'meglio non parlare di cose che avete forti opinioni circa. E meglio parlare di cose controverse, dopo aver ottenuto per conoscere il vostro arrivo un po 'meglio. Messing un divertimento data con un acceso dibattito e uno dei piu comuni rimpianti.

Una cosa che spesso e difficile fare la vostra idea in merito e il livello di intimita si mostra sul vostro arrivo. Se la data e molto delicata - feely e non ti piace, e poi assicurarsi che sanno. Se la data e fortemente flirtare e fare passa a voi che vi rendono scomoda poi far sapere loro.

Infine, se la data non vi invito di nuovo solo lasciarlo andare. Non vi e alcun punto di avere dei rimpianti. Si puo facilmente immaginare i problemi che non hanno nulla a che fare con il motivo per cui la data mai chiesto indietro. E 'probabile che lui o lei non richiamare anche se avessi fatto qualcosa di diverso. In breve, a volte solo accettare una data che non va bene. Imparare da essa e passare a quella successiva. E meglio non te troppa pressione in modo di avere una buona volta e alla fine troverete un buon rapporto.