sabato 24 novembre 2012

Switchfoot Incontri

Switchfoot IncontriMentre cammino attraverso Motivazione della sentenza su questi pomeriggi meravigliosa e calda recente, non posso fare a meno di ... sbadiglio. Ecco un ragazzo a raccontare barzellette a una ragazza seduta accanto a lui in Economia della Cina. C'e una stella splendente il suo frat Croakies e invitando una ragazza al suo partito. Boring.

Dopo il freddo dei mesi invernali passati - torna quando una ragazza e stata corteggiata da calore e la certezza che la neve si fermava - ragazzi dovrebbe essere pieno di creativita ed energia per vincere le ragazze sopra. Ma tutto quello che vedo sono le solite buffonate. Credo che questa primavera, le signore di U.Va. meritano una specie migliore di corteggiamento, e quindi senza ulteriori indugi, vorrei presentarvi to the per tutti i nuovi "IT" modi di finding una data.

1. Sapete quanto tempo e stato da quando ho visto un buon menestrello serenata una ragazza sui gradini della Rotonda? Quando e stata l'ultima volta che Madonna e il trottavano che spaghetti legando tutte le tagliatelle insieme? Noi che viaggio ora deve imparare da coloro che ci hanno preceduto. Ascolta il vento. Vintage e, ed e spazzando la nazione.

2. Mimo in su. Ormai credo che abbiamo tutti arrivare a comprendere l'importanza della comunicazione in un rapporto sano. Cosa c'e di piu sexy di un uomo che cerca di esprimersi senza parole? Il 2012 e stato l'anno del trasformatore. 2012 risalto portato ai bambini nati vecchi che ottengono piu giovani attraverso il tempo. 2012 e andato tutto per il mimo.

3. Spicy tutto. Dal cibo che mangi per gli abiti che indossate, lasciate ogni aspetto della tua vita coloro che vi circondano sudore. Cosa voglio dire qui? Tuta Energia! Preferibilmente in italiano.

4. Perche continuiamo il nostro ballo di notti weekend fuori? Le ragazze amore ragazzi con passi di danza, specialmente se si puo muovere come Chris Brown. Non perdete l'occasione di mostrarle che sei capace di eseguirlo eseguirlo. Slipping passato una ragazza sulla strada per il vostro posto? Meglio magra lo spirito, spirito rock esso. Attesa in linea presso la sala da pranzo? Un STEEE due eeeep, un STEEE due eeeep.

5. Ragazze come un guerriero, e cio che dice guerriero migliore di colori di guerra? Si potrebbe andare per il rilascio standard linee nere sotto gli occhi, o dare un messaggio nella bacheca di fuori in Scozia con il William Wallace blu e bianca. No get-up e troppo audace, anche se ci sono alcuni modelli della pittura della faccia che avrebbe potuto trovare un po 'raccapricciante. La maggior parte di questi possono essere evitati attraverso la definizione di pagliacci come spettacolo non-guerriero.

6. Show lei non ha nulla da temere con un uomo come te in giro a bordo tutta quella pasta. Non dirle che hai problemi a trovare un lavoro. Dille che sei in attesa di quella con l'offerta piu stipendio in modo da poter comprare il suo sacco di roba.

Che si tratti di mackdom ritorno al passato o un immaginario tiro alla fune che si utilizza per sedurre che tesoro hai cercato di gridare a, assicuratevi di cambiare in su di questa primavera. Meta del piacere di college risalente sta portando il tuo stile di gioco. As un grande uomo, una volta mi ha detto in una linea a comprare il caffe, "You non sempre puo venire in the dalla stessa direzione. A volte devi mettere un po 'di cannella in esso. "Parole piu vere non sono mai state pronunciate, e credo che tutti noi possiamo sollevare i bicchieri per la promessa di un'altra grande stagione di amore primavera. Che sia meglio di quello precedente.

mercoledì 21 novembre 2012

L'unione e la scienza grande non mescolano

L'unione e la scienza grande non mescolano"Il rendimento degli scienziati maschii tende a cadere a destra dopo l'unione,„ dice Kanazawa in un'intervista di E-mail dal suo ufficio corrente alla scuola de Londra di economia e della scienza politica nel Regno Unito. "Gli scienziati tendono "cessano„ da ricerca scientifica sull'unione, appena come i criminali cessano dal crimine sull'unione.„

La prospettiva forse discutibile del Kanazawa e quella di uno psicologo evolutivo. "Gli uomini conducono la ricerca scientifica (o fare niente altro) per attrarre le donne ed ottenere sposato (anche se unconsciously),„ dice. "Che cosa e il punto di fare la scienza (o niente altro) se si gia e sposato? L'unione (o, piu esattamente successo riproduttivo, che gli uomini possono raggiungere solitamente soltanto con l'unione) e l'obiettivo; la scienza o che niente altro gli uomini e ma mezzi. Dalla mia prospettiva, gli scienziati sono differente che qualcuno altrimenti; la psicologia evolutiva si applica ugualmente a tutti gli esseri umani,„ lui aggiunge.

Il tributo di unione sulle donne

L'unione inoltre e stata indicata per avere un effetto avverso sulle carriere degli scienziati femminili. I dati dal National Science Foundation indicano che la femmina, gli scienziati del di laurea-livello e gli assistenti tecnici sono meno probabili essere sposati delle loro controparti maschii (66% contro 83%). Fra quelli sposati, tuttavia, le donne essere piu probabile confrontare i problemi che accomodano un'unione di due-carriera--un motivo che e che sono due volte piu probabili degli uomini avere uno sposo che lavora a tempo pieno.

Aggiungere i bambini alla miscela ed il problema e complicato. Ricerca da Kimberlee Shauman, un professore di aiuto di sociologia all'universita di California, Davis, trovato che tempo fuori per le pose d'elevazione del bambino e di nascita un significativo, spesso irreversibile, impedimento alla carriera della donna.

Unioni che aumentano le carriere

E allineare ed inevitabilmente l'unione uno scourge per gli scienziati maschii e femminili? O puo aiuto avanzare le carriere scientifiche? Per sentire alcuni punti di vista nell'ambiente sull'effetto dell'unione su una carriera di scienza, ho sollevato l'edizione sulla tribuna di ScienceCareers.

Parecchi contributori della tribuna hanno visto l'unione come fonte di stabilita impressionabile e finanziaria piuttosto che un undertow pericoloso. David, un biologo molecolare, ha venuto a contatto della sua moglie mentre entrambi erano a scuola laureata. Ora sposato per 6 anni, David "non cambierebbe nulla. Non posso neppure immaginare provare ad ottenere con tutti che la I () abbia senza di lei come socio.„

"Avendo uno sposo lavorante a scuola laureata o mentre un postdoc puo essere un vantaggio tremendo poiche piu non state provando a fare fare sul singolo, stipendio a basso livello,„ dice i Rich, un assistente tecnico. "Nel mio caso, inoltre e aiutato che ho stato molto buono ad assicurarmi la mia carriera faccio parte della mia vita--e non l'altro senso intorno.„

"Sono un allievo finale di anno Ph.D.,„ dice un altro. "Entrambi siamo nella ricerca medica ed ha una laurea e lo crede, esso contribuisce ad essere sposata. Entrambi non abbiamo abbastanza soldi, ma ci e felicita molto poiche ogni giorno e emozionante, un futuro grande da pensare circa.„

Kristen ha sposato il suo collega piu vicino 6 mesi prima di completare la sua dissertazione ed e soddisfatto con che cosa denomina il suo "in-laboratorio„ e collaborazione "di casa„. "Un vantaggio principale e che siamo entrambi gli scienziati, in un campo di ricerca simile e capiamo l'azionamento e la passione che fa parte della professione. Avendo qualcuno che li capisca e supporti siete di tutto cuore un bene grande attraverso la scuola del grad, gli anni del postdoc e di la.„

Ultimo mese, quando ho partecipato ad un congresso dei produttori a New York, uno degli altoparlanti era Sreenath Sreenivasan, un professore di aiuto e decano degli allievi alla scuola del laureato dell'universita della Colombia di giornalismo. Una scena che ha descritto dalla sua unione ha evocato un'immagine chiara nella mia mente. Stava sedendo contro il suo cuscino in base con il suo laptop a disposizione. Il suo occupato, moglie di elaborazione multitask (un consulente di gestione e una madre dei toddlers gemellati) inoltre stava lavorando ad un laptop, messo a destra al lato di lui. I due stavano tendendo elettronicamente ai loro lavori esigenti, ma erano inoltre messaging istante, ovviamente sulla stessa "larghezza di banda„ impressionabile nella loro devozione sia alla carriera che all'unione.

Unioni che cadono a parte

Alcune unioni non sono abbastanza forti sostenere gli sforzi di una carriera scientifica. "Stavo sperando sempre che ottenesse piu meglio--dopo graduazione, dopo che il postdoc, dopo il possesso,„ dice Chris, un postdoc di secondo-anno nel Canada. "Purtroppo, niente ha migliorato. Se mai, ha ottenuto piu difettoso (piu comitati, piu congressi, piu carte, piu allievi, piu concessioni, piu rassegne e piu frustrazione). Direi se siete lo scienziato, si, ottenete sposati. Se siete il socio dello scienziato, pensare lungo e duro se potete vivere con quello nel vostro rapporto,„ says.

Rewton, a tenured il professore di socio con un bambino di 9 anni, non potrebbe accosentiree di piu circa le sfide personali proposte da una carriera scientifica. "Il bilancio del lavoro e della vita domestica e stato sempre un'edizione nella nostra unione. Ci e certa coltura scientifica che e difficile da riferirsi per ad uno non-scienziato,„ lui dice. "Era un'edizione piu seria piu presto nella mia carriera quando jockeying per i lavori della facolta, ecc., ma e ancora un'edizione.„

"Sono stato sposato ad uno scienziato del collega, ma al rapporto deteriorati dopo che lo ottenessi una posizione della facolta (e non). Il mio nuovo lavoro li ha forzati in un'unione interurbana (300 miglia) che non e sopravvissuto,„ dice Elizabeth.

Nasif, il principale in a Messico-ha basato Biology Cabinet denominata organizzazione, conteggi che in 30 anni dell'unione, la sua moglie erano jealous del tempo che ha dedicato alla sua carriera. Mentre il suo lavoro ha continuato ad aumentare, e diventato amara ed infine di sinistra. Non la incolpa di. "Che seccature le nostre mogli e negligenza. Comprarla un mazzo di rosa ogni settimana, quando gli comprate i rifornimenti scientifici per come un libro, un microscopio, una capsula di Petri, Ecc.„

Unioni che non accadono mai

Molti scienziati protestano che la natura stessa di una carriera di scienza limita le occasioni trovare un socio. "Molta della scienza e sproporzionatamente maschio,„ dice il Ritaglio, un allievo di ingegneria. "Ci erano settimane durante la scuola laureata in cui non ho parlato letteralmente ad una femmina. Inoltre mi ricordo di assistere ai partiti di 50 genti o di piu, tuttavia potreste contare le donne su una mano; tutti di chi sono stati presi.„

"Spost-intorno all'edizione e un problema enorme,„ lui aggiunge. "Anche se trovassi la mia ragazza di sogno, che e improbabile data la quota di lavoro intensa, perche sarebbe interessata? Poche cose sono un downer piu grande che che dice ad una data a che vi muoviate verso un posto distante nell'immediato futuro. "

" da essere onesto, ero uno di quella gente che ha messo tutto sulla stretta con la mia carriera scientifica,„ dico l'OS. "Tuttavia, non suggerirei che altri fanno questo perche venire a contatto della gente ed iniziare i rapporti ottengono appena piu duro.„

"E come l'arca del Noah ed avete mancato l'accoppiamento grande in su,„ dice l'asta quadra di collegamento.

Secondo un articolo recente nel dado tedesco Zeit del giornale, non solo sta trovando un socio ma inoltre sta iniziando una famiglia che e resa piu difficile da una carriera scientifica. L'articolo ha segnalato su uno studio degli scienziati che variano dagli allievi di laurea ai professori di aiuto. Ha trovato che un 73% whopping di 37 - a 42 anni-olds non ha avuto bambini. Spiegando il fenomeno, l'articolo ha notato che e cosi difficile affinche gli scienziati trovasse una posizione permanente in Germania che quelli sotto l'eta di 40 sono costretti spesso per prendere l'occupazione di breve durata senza alcuna stabilita finanziaria o residenziale.

Rendendogli lavoro

Purtroppo, il clima accademico esacerba spesso i problemi inerenti alle unioni dello scienziato. "La situazione delle famiglie giovani puo essere particolarmente problematico data la strada lunga (dallo studente non laureato da laurearsi a postdoc allo scienziato minore) che certamente si estende con gli anni fertili della donna,„ dice un postdoc, che e inoltre un genitore di un bambino in giovane eta. "L'istituto, il Caltech e la Stanford di Whitehead hanno fatto i punti nel giusto senso, ma l'ambiente corrente di addestramento non e "famiglia-amichevole„,„ lui aggiunge.

Questo postdoc allora sconcerta fuori della sua lista di desiderio: i programmi piu liberali di permesso che permettono gli allievi laureati e i postdocs cronometrano fuori; piccole concessioni per assumere il personale ausiliario tecnico o istituzionale da contribuire a controllare gli esperimenti quando un bambino ammalato deve essere preso dalla guardia; assistenza nel pagare i costi di childcare; assistenza di prestito per i postdocs; opzioni per lavoro part-time; ed assistenza amministrativa, finanziaria e legale completa.

Altri allievi notano quello la scienza di manipolazione e l'unione richiede spesso il sacrificio cosi come flessibilita: dando su un'occasione di lavoro permettere che un socio rimanga nel suo laboratorio, mancante un evento della famiglia per dare l'intonazione ad un congresso, o che ritardato per lavoro a causa della presa della cura di un bambino ammalato, per esempio. "In un mondo perfetto, potreste averli tutto, mai non sacrificando qualche cosa per l'unione o la carriera,„ dice Liz. "Il mondo non e perfetto. E degno esso? Ogni minuto.„

"Il sacrificio e una via bidirezionale. A volte sacrificate il tempo in laboratorio di spendere con un girlfriend o una moglie,… ma posso dirgli che sia buono degno esso. Alla fine, quando i vostri amici ottengono sposati ed hanno loro le proprie famiglie, il vostro passaggio dei genitori assente e le famiglie separano e vi sviluppate piu vecchi, il vostro contenitore di gel non sta andando essere la per voi sulle feste e quei momenti quando avete bisogno di qualcuno per supporto,„ dice Bob. "Realmente, che cosa e il punto di scoperta della cosa piu grande nel mondo se avete nessuno per dirgli a quando venite a casa?„

ScienceCarriers.Org

domenica 18 novembre 2012

Datare della squadra è tutta la collera

Datare della squadra è tutta la colleraPer il momento in cui il residente de Los Angeles di 33 anni realmente venga a contatto delle donne, benche, la pressione godersi sia troppo intensa. E ci erano date che non hanno osservato niente come le loro foto.

"Non ho abbastanza tempo mentre e,„ ho detto Roberson, un esecutivo di cliente medico di vendite. "Otterrei moody dopo avere spesoe tutto quel tempo chespedisce qualcuno per posta ed allora non avrebbero divertimento nella data.„

Allora ha sentito parlare TeamDating.com, un nuovo luogo che unisce i gruppi degli amici. "Questo ha suonato il divertimento,„ ha detto.

Come Roberson, altro sceglie frustrato con i servizi datanti in linea tipici sempre piu sta girando verso i luoghi "socializzanti„ di alternativa che trasmettono le coppie fuori nelle doppie o date triplici per alleviare i tensionamenti di uscire negli accoppiamenti. La conduttura che data i luoghi, rispondenti allo spostamento, inoltre sta trovando le nuove strategie per mantenere i clienti ritornare per piu.

Frustrato sceglie si sono girati verso i servizi datanti in linea nei numeri piu grandi ogni anno poiche la tendenza ha tolto in 2001, quando il mercato degli Stati Uniti ha ecceduto $100 milioni.

Durante il relativo sviluppo peak in 2002 e in 2003, il mercato datante in linea si e sviluppato ogni anno da piu di 70 per cento, raggiungendo intorno $500 milioni, secondo la ricerca del Jupiter, una ditta di ricerca di mercato. Ma lo sviluppo ha ritardato a circa 7 per cento per questi luoghi, mentre i luoghi socializzanti come TeamDating.com o Meetup.com stanno sviluppando piu rapidamente.

I nuovi luoghi low-key, la maggior parte della gente puntata su piu vecchio di 30, permettono che gli individui uniscano le attivita o i socials del gruppo basati sugli hobby o sugli interessi. Altri luoghi non commerciali piu senza bloccare organizzati della sociale-rete quale MySpace inoltre sono diventato estremamente popolari, particolarmente fra 15 - a 34 anni-olds.

Anche se la conduttura che data i luoghi non ha calcolato fuori un'alternativa agli accoppiamenti che datano, i luoghi stanno sollecitando piu aggressivamente sceglie con le prove libere e nuovi i luoghi destinati per prendere alcuno del risolv del cercare. Match.com recentemente ha introdotto Chemistry.com. Come eHarmony.com, abbina i clienti basati sui profili di personalita.

Dopo la presa ai 30 la prova minuta ha progettato determinare i livelli dell'ormone ed altri fattori, clienti ricevono il loro tipo di personalita, con le etichette come "il costruttore„ o "l'esploratore.„ Se sono soddisfatti con il profilo, Chemistry.com quindi trasmette al cliente cinque fiammiferi che possono essere accettati o rifiutati. Se un cliente rifiuta un fiammifero, Chemistry.com trasmette un altro. Una volta che il cliente riceve un fiammifero supplichevole, lui o lei puo trasmettere "ciao„ un messaggio o un messaggio di E-mail a quella persona.

Ma il servizio ha potuto mancare il punto per alcuni clienti. Il concetto ha suonato promising a Mike Wallace, 36 anni ESSO responsabile di progetto a Washington. Benche si abboni a Match.com parecchi mesi fa, ha detto che non ha ritenuto molto comodo con la scrittura del suo profilo e mettersi in linea per chiunque per vedere. Ha controllato raramente il luogo e mai e-non ha spedito alcune donne per posta.

Ma quando Match.com e-lo ha spedito per posta un'offerta per provare Chemistry.com per i tre mesi liberi fa, ha deciso provarlo. "Il profilo di personalita era che cosa era cosi freddo a questo proposito,„ Wallace detto. "E fino al profilo lo hanno dato dopo che prendera la prova: morti sopra.„

Tuttavia, nei tre mesi sta usando il servizio, Wallace non e andato in una singola data. Le donne che e-hanno spedito che avevano ricevuto il suo profilo poiche un fiammifero non lo ha interessato; uno era in Carolina del nord. Ed i pochi fiammiferi che si e messo in contatto con non hanno risposto ai suoi messaggi di E-mail.

Continuera a provare? Probabilmente per un istante, ha detto. Ha detto ha realizzato la riunione qualcuno occorrerebbe tempo e che ammette che non ha messo molto sforzo in esso, controllando per vedere se ci sono fiammiferi settimanalmente al massimo.

Ray Doustdar, 33, avuto avuto la stessa sensibilita quando lui e un amico hanno pensato su TeamDating un l'anno e una meta fa. Con un lavoro occupato come un consulente corporativo e parecchi amici che allontanano o che ottengono sposati, il cerchio sociale del Doustdar stava diminuendo. Aveva provato Match.com e i personals di Yahoo, ma aveva ritenuto come se fosse spesa troppo tempo in linea.

Cosi sei mesi fa, lui e un amico ha lanciato TeamDating, dove le squadre di amici registrano per venire a contatto di altri gruppi per il pranzo, le bevande, un film o un ballgame. Insieme dei membri -- soprattutto di 25 - a 35 anni-olds -- non ha iniziato a svilupparsi fino a circa tre mesi fa. Doustdar dice che ora ha 7.500 membri.

Per ora, il luogo liberamente agli abbonati; lui e la sua speranza del socio mantenerla quel senso generando reddito con fare pubblicita.

La squadra del Roberson ora e fuori del luogo perche ha cominciato vedere una donna che ha venuto a contatto di su un'ora felice della squadra.

"E giusto come uscire qualunque altra notte con un gruppo dei miei amici del tipo,„ Roberson detto. "Ma non dobbiamo sederci nella barra che prova a colpire sulla gente.„

Indystar.Com

Vestito per impressionare quando appuntamenti

Vestito per impressionare quando appuntamentiOops! dispiace circa il doppio post. Ho solo aggiunto alcuni video su YouTube invece di Google e ri-postato la "prova di datazione" podcast video di errore. E 'gia segnalibro quindi mi avvenga. Alcuni suggerimenti su grande datazione e relazioni fino a venire in futuro. Iscriviti a questo blog rss feed per tenere traccia dei vari argomenti. Podcast audio e disponibile sulla barra laterale ... presto.

Datare del Internet incolpato di l'aumento negli attacchi

Datare del Internet incolpato di l'aumento negli attacchiNei tre mesi poiche potere ci erano stati 22 casi segnalati a Wellington - quasi due un la settimana. Solitamente ci erano circa 50 all'anno.

Il Dott MacDonald, che e direttore della clinica sessuale di salute de Wellington, donne dette ha ritenuto spesso che potrebbero fidarsi degli uomini non avevano venuto a contatto di mai perche avevano ripartito le informazioni personali in linea.

Si sono lasciati vulnerabile agli attacchi o alla coercizione sessuali invitando un uomo nella loro sede mentre erano soli, o andando alla sua casa, piuttosto che la riunione in una barra o il caffe.

"Abbassano la loro protezione, tatto che devono conoscere questa persona e concludersi sull'assalto,„ Dott MacDonald detto.

"Puo essere ragazze giovani che vengono a contatto degli uomini che il who've si e trovato circa la loro eta o il who've giovane delle ragazze si e trovato circa la loro eta e detto sono piu vecchi.

"O puo essere donne di mezza eta perfettamente ragionevoli che escono da un rapporto di lunga durata, ritenenti sole e facenti pubblicita attraverso il Internet.„

Il Dott MacDonald aveva parlato alle ragazze teenage che avevano arrampicato fuori le loro finestre della camera da letto alla notte e nei tassi pagati dall'uomo piu anziano avevano organizzato venire a contatto di attraverso il Internet.

In alcuni casi stavano essendo forzati in avere sesso, o il sesso era consensual ma erano underage. Gli uomini Gay inoltre stavano entrando nelle situazioni rischiose.

La maggior parte della gente che usando il Internet per venire a contatto dei soci potenziali stava facendolo sicuro, Dott MacDonald detto. "Ma la minoranza e quelle che veda ed e una preoccupazione per me.„

In luglio, l'uomo Donald Alistair Ralph Pyatt, 41 di Paraparaumu, e stato imprigionato dopo che usasse il Internet per governare una ragazza di 14 anni per un rapporto sessuale. Il giudice ha detto che la tecnologia gli aveva dato l'occasione dupe la sua vittima.

Il consumo maggiore Detective dell'alcool detto Cotter del Sergeant Shane era un fattore preoccupantesi che il Internet che data negli assalti sessuali contro le donne nel capitale.

gli assalti Internet-relativi potrebbero accadere, ma non stavano venendo sorvegliare l'attenzione.

Lo spokeswoman Rachel Harrison del gruppo di sicurezza del Internet ha detto che la gente che ha usato che data i Web site dovrebbe essere prudente circa le riunioni faccia a faccia ed organizzarla per un posto pubblico durante il giorno.

"Qualcuno puo usare il Web site per collegare per il sesso o per offendere. Definitivamente suggeriremmo che la gente ha alcune strategie di sicurezza sul posto. Tutto pensiate che sappiate circa quella persona fin qui possiate in effetti essere errati.„

In maggio, una giuria de Wellington ha saldato un uomo, 44, che erano stati accusati sessualmente di violazione della donna alla sua casa dopo che venissero a contatto di su un Web site datante.

In 2004, l'ex dottore Matthew James Boyd e stato condannato del sesso indecente avere e di assalto con le ragazze che di underage aveva venuto a contatto di nei chatrooms del Internet.

http://www.stuff.co.nz/

Dopo silenzio: Violenza & la mia parte posteriore di viaggio