venerdì 6 aprile 2012

Sempre più donne anziane Coinvolgere nel turismo sessuale

Sempre più donne anziane Coinvolgere nel turismo sessualeMombasa, Kenya (Reuters) - Bethan, 56 anni, vive nel sud Inghilterra sulla stessa strada, come migliore amico Allie, 64.

Essi sono a loro prima vacanza in Kenya, un paese che si dice e "solo pieno di grandi ragazzi che come noi ragazze di eta".

Hard cifre sono difficili da trovare, ma la popolazione locale sulla costa stima che ben uno su cinque donne single da visitare paesi ricchi sono in cerca di sesso.

Allie e Bethan - che sia rifiutato di dare il loro nome, cognome - ha detto che prevede di trascorrere un intero mese il turismo del Kenya palme frangiate spiagge. Essi farebbero bene a evitare il turismo del paese funzionari.

"Non e male", ha detto Jake piange-Cook, presidente del Kenya Tourist Board, quando ha chiesto in merito alla pratica della ricca donne di eta che viaggiano per il sesso con i giovani del Kenya uomini.

"Ma e certamente qualcosa che cipiglio su."

Inoltre, i rischi per la salute sono notevoli, in un paese con una prevalenza di AIDS 6,9 per cento. Anche se l'uso puo essere solo a intuire, Julia Davidson, un accademico presso l'Universita di Nottingham, che scrive sul turismo sessuale, ha detto che nel corso della sua ricerca ha incontrato donne che rifiutavano preservativi - ricerca troppo "corretto" per le loro fantasie esotiche .

Le bianche spiagge dell'Oceano Indiano costa allungato gli amici prima di quanto sia camminato braccio in braccio con giovani uomini africani, Allie riposo capelli bianchi sua testa sulla spalla del suo compagno, un periodo di sei-piede-quattro-anni-23 dal vecchio tribu Masai.

Egli indossava occhiali da sole nuovo ha detto sono state un dono da lei.

"Abbiamo entrambi vogliamo ottenere qualcosa - in cui il negativo?" Allie ha chiesto in un bar piu tardi, un forte infermieristica, cocktail d'oro.

Era ancora indosso il suo bikini top, appena tirato su un paio di jeans e una collana di perle africane tradizionali.

Bethan sorseggiato la stessa bevanda locale: un potente mix di miele, limette e vodka fresca localmente conosciuto come "Dawa" o "medicinale".

Ha tenuto un occhio per la sua data - un 20-anno-vecchio riproduzione piscina, una bandana rossa vincolare indietro Dreadlocks e nuova ricerca scarpe sportive sui suoi piedi.

Egli ha guardato ed e venuto ad unirsi al suo tavolo, baciandola, poi raccogliere piu monete per i pool di gioco.

"JUST UNWHOLESOME"

Piange-Cook e molti direttori di albergo dire che stanno facendo tutto il possibile per scoraggiare la pratica delle donne anziane raccogliendo i ragazzi locali, sostenendo che e ben lungi dall'essere il tipo di turismo che vogliono incoraggiare a est della nazione africana.

"La testa di un locale albergatori 'associazione mi hanno detto che hanno iniziato l'adozione di misure - come il rifiuto di ospiti che vogliono passare da una singola ad una camera doppia," piange-ha detto Cook.

"Si tratta di cercare di far sentire gli ospiti come a disagio possibile ... Ma e una bella linea. Ci sono 100 per cento contro il nulla di illegale, come la prostituzione. Ma e diverso, con qualcosa come questo - e solo unwholesome".

Queste stesse spiagge sono da tempo noto per un altro tipo di attirare i turisti del sesso - coloro che abusano dei bambini.

Come molti di 15.000 ragazze in quattro distretti costieri - circa un terzo di tutti i 12-18 anni le ragazze ci - sono coinvolti nel sesso occasionale per contanti, uno studio congiunto da parte del governo del Kenya e della carita Nazioni Unite per l'infanzia UNICEF segnalato in ritardo l'anno scorso.

Fino al 3000 piu ragazze e ragazzi sono a tempo pieno sesso lavoro, che ha detto, alcuni pagato per il "piu terribili e atti anomali".

"PREYING sulla poverta?"

Emergenti accanto a questo mercato nero del commercio - ed evidenti nei bar e sulla sabbia una volta il sole va giu - sono migliaia di anziani, donne in bianco sperando di romantico, e giuridiche, gli incontri con uomini molto piu giovani del Kenya.

Essi vanno a pranzo ottimi ristoranti, poi la danza, e ritorno a costose camere d'albergo che domina la costa.

"Un tipo di sesso turistici attratti gli altri", ha detto un dirigente shorefront in un bar sulla spiaggia di Bamburi di Mombasa.

"Old bianco ragazzi sono sempre venuto per le giovani ragazze e ragazzi, sulla loro poverta preying ... Ma queste vecchie donne non hanno mai seguito ... spingere il limite di eta legale, sembrano felici solo fare cio che e a sneered nei loro paesi. "

Gli esperti dicono alcuni prosperare sulla status sociale e potere finanziario che proviene da prendere molto piu poveri, giovani amanti.

"Questo e cio che e venduto ai turisti da imprese del turismo - una sorta di ritorno a un passato coloniale, dove le donne bianche sono serviti, assistiti e coccolati da servi nero", ha detto Nottinghan Universita Davidson.

"LIVE come il ricco"

Molti dei visitatori sono alla ricerca di uomini come Giuseppe.

Lampeggiante uno smagliante sorriso e costruito come una stella olimpica di basket, il 22-anno-vecchio detto che ha dormito con piu di 100 donne in bianco, la maggior parte di loro 30 anni il suo anziano.

"Quando vado in club, quelle sono le uniche donne che ho cercate ora", ha detto Reuters. "Arrivare a vivere come i ricchi mzungus (bianchi) che vengono qui da paesi ricchi, soggiorno nei migliori alberghi e avere solo il mio divertimento."

In un club, un gruppo di circa 25 uomini danza - la maggior parte di essi Giuseppe "look-alike" - punta stretta e piu vicina a una folla di piu di una dozzina di donne bianche, il tutto in autunno, il loro anno.

"Non e l'amore, ovviamente. Non sono venuto qui in cerca di un marito", ha detto nel corso di un Bethan battenti battere dagli altoparlanti.

"Si tratta di un accordo sociale. Acquistare lui una bella camicia e andiamo fuori a cena. Per tutto il tempo come egli rimane con me, non paga per nulla, e ottengo cio che voglio - un buon momento. Come e che diverso da un uomo di acquistare una ragazza cena? "

mercoledì 4 aprile 2012

In The Game Dating, Parlare Stili Conte

In The Game Dating, Parlare Stili ConteI ricercatori americani hanno trovato un nuovo modo per predire il successo di un rapporto - confrontare il modo di parlare di una coppia.

In uno studio di studenti universitari hanno scoperto che le coppie la cui lingua era in sincronia era quasi quattro volte piu probabilita di voler vedere nuovamente fra quelli che non hanno utilizzato un linguaggio simile.

"Siamo in grado di prevedere questo a tassi piu elevati rispetto alle stesse persone", ha detto il professor James Pennebaker, della University of Texas, che ha guidato il team di ricerca.

I ricercatori, che hanno riportato i loro risultati sulla rivista Psychological Science, si e concentrata sulle parole vuote - che non sono sostantivi o verbi, ma le parole che mostrano come queste parole si riferiscono. Ad esempio: a, essere, qualsiasi cosa, che, si, lui.

"Le parole vuote sono altamente sociale e richiedono abilita sociali da utilizzare", ha spiegato Pennebaker. "Per esempio, se sto parlando dell'articolo che sta venendo fuori, e in pochi minuti faccio qualche riferimento a 'l'articolo', tu e io sappiamo cosa significa tale articolo".

Come parte di questo esperimento, a circa 40 coppie di studenti universitari ha partecipato date velocita di quattro minuti e ha registrato le loro conversazioni.

"Abbiamo scoperto che parole vuote sono un riflesso potente di stato psicologico di qualcuno", ha detto Pennebaker. "Si puo dire quando le persone sono nella stessa condizione o sono sulla stessa pagina".

Una seconda parte dello studio ha esaminato le conversazioni quotidiane messaggio immediato tra le coppie gia risalente nel corso di un periodo di 10 giorni. Le conversazioni sono state analizzate da un computer per le parole ed i modelli di conversazione.

Pennebaker ha detto che i ricercatori sono stati ancora una volta in grado di predire in modo abbastanza preciso che le coppie avrebbero continuato datazione.

Hanno scoperto che il parlare e stili di scrittura coppie utilizzare durante le interazioni sono un buon indicatore dell'esistenza o meno di una relazione abbia successo.

"Piu alto e il loro stile di corrispondenza punteggio, piu e probabile che dovevano ancora essere datazione piu tardi", ha detto Pennebaker.

Circa l'80 per cento delle coppie i cui stili di conversazione sono stati simili erano ancora risalente tre mesi dopo l'esperimento, rispetto ad appena il 54 per cento delle coppie i cui stili erano nettamente diverse.

Pennebaker ha detto che i risultati sono stati notevoli, perche si verificano durante le conversazioni di tutti i giorni, anche se la maggior parte della gente non nota.

"Nessuno di noi fare attenzione a queste parole," ha detto Pennebaker. "Che meravigliosa di questo e che in realta non prendere quella decisione, si tratta solo dalla nostra bocca."

(Segnalazione da Bernd Debusmann Jr., editing di Patricia Reaney)

Online Dating cresce

Online Dating cresce

Con wailin Wong

Jay e Christina Lorance incontrati la prima volta in una chat di MSN nel maggio 1996, quando Internet, o anche l'idea di comunicare per via elettronica con uno sconosciuto, era un concetto sconosciuto a molti americani.

La loro interazione on-line ha portato a quattro mesi di telefonate e lettere snail-mail, che si conclude con un incontro faccia a faccia in Colorado. Jay si presento con un anello. Un anno e quattro mesi piu tardi, erano sposati.

"Abbiamo colpito un sacco di gente", ha detto Christina Lorance, 41. "Io sono di New York e lui e da Oklahoma, quindi la prima domanda a tutti avevo era: 'Come vi siete conosciuti?' ... Quando abbiamo detto che il Internet, i loro occhi sarebbe bug fuori. Non hanno nemmeno pensare che era vero. "

La cultura digitale e cambiata drasticamente dopo il primo incontro virtuale Lorances '. Dating online e ormai un modo accettata e comune di incontrare qualcuno, avendo in gran parte liberato della sua stigma come opzione per nerds solo socialmente arresto della crescita. Match.com, uno dei principali siti Web, ha festeggiato il suo 15 ° anniversario nel mese di aprile.

Mentre la tecnologia avanzata non puo garantire di persona la chimica, che non ha fermato decine di nuove offerte da reclamizzano i loro algoritmi di matchmaking o catering per una nicchia demografica.

Michelle Teplitz, nativo di 29 anni, Connecticut, e stata attirata da Jdate, un sito orientato verso singoli ebrei, perche voleva incontrare qualcuno con valori simili.

"E 'erbacce fuori la gente non ti vuole parlare in un bar," said Teplitz, che ha incontrato suo marito, di tre anni su JDate. "Sai quando sei in questo sito, (sei riunione) di persone che, per the maggior parte, sono interessati a qualcuno riunione hanno want spendere with their life."

Online Dating e diventata un grande business. Match.com e parte di IAC / Interactive Corp. e di recente e diventato il servizio esclusivo incontri su Yahoo, mentre eHarmony ha acquisito altre proprieta Web correlate a matrimoni e dei figli, tra cui Weddingbee e JustMommies. Web-based datazione sta assumendo anche nuove forme, come ad esempio le applicazioni mobili e servizi all'interno di Facebook.

Un'altra torsione del modello e stato lanciato quest'anno attraverso WinkVid, ideato da Giordano Fulghum e Jake Lumetta. La loro azienda con sede a Chicago offre velocita di dating online attraverso webcam, con ogni data della durata di quattro minuti.

"Questo marchio di infamia che e stato in giro per l'ultimo decennio e proprio a partire da cancellare, perche la vita delle persone stanno trasferendo online, e che vedono i reali benefici delle reti sociali e di queste tecnologie che consentono di incontrare le persone", ha detto Fulghum.

Un video chat possono aiutare a colmare questa lacuna difficile compatibilita tra la linea e la chimica di persona. Eppure, non c'e prevederne una relazione romantica si sviluppera in linea. Anche se alcuni siti di incontri si vantano della loro capacita di abbinare i partner di vita, altri servizi riconoscere i loro limiti.

"Credo davvero della nostra responsabilita come 'alcuna data brutta prima,' che sembra un bar basso, ma la ragione non possiamo promettere l'anima gemella", ha detto Sam Yagan, co-fondatore di OkCupid. "Questo e ridicolo. Questa e la chimica e la cosa succede quando si vede l'altro ".

La semplice ragione di incontri online di emergere nel mainstream e che gli americani sono piu una cultura digitale. La pratica secolare di incontro e di corteggiare un partner romantico si e spostato in quanto i consumatori un comportamento piu della loro vita sul web.

Uno studio del 2006 di Internet del Pew Research Center's & American Life Project ha riferito che quasi 7 milioni di americani adulti sono usciti con una persona conosciuta online. Questo numero e sicuramente aumentato dal momento che, ha detto Andrew Fiore, un dottorando presso l'Universita della California a Berkeley che ha studiato in linea datare dal 2003.

"Non appena si parla di 7 milioni di persone vanno a date, non possono forse essere tutti fanatici del computer", ha detto Fiore. "Se si guarda alla demografia, le persone che usano dating online assomigliano molto le persone che sono su Internet in generale".

Questi utenti tipici includono Chicago Zgutowicz Casey, 32 anni, e Micaela De Alba, 30, una coppia di fidanzati che di recente si e riunito il eHarmony.

Online Dating "e buono, nel senso che stai sollevando la cipolla", Zgutowicz detto. Ha detto che il completamento questionario di personalita intricata eHarmony e stato "un processo faticoso", ma utile, perche "sai di avere un fondamento analogo" prima di incontrare di persona.

Zgutowicz e De Alba, che stanno pianificando un matrimonio giugno 2012 in Messico, ha detto che non e piu pensano che la loro "come ci siamo incontrati" storia e romanzo.

"Abbiamo spostato al di la di esso," De Alba dice.

passaparola positivo ha anche contribuito a rafforzare la credibilita dei siti di dating online. Secondo il sondaggio Pew 2006, 30 milioni di adulti segnalati conoscere qualcuno che e stato in un rapporto a lungo termine o qualcuno sposato o ha conosciuto online.

"Una volta che hai un amico che in un rapporto che e iniziato online, sei a un bivio", Yagan ha detto. "O il tuo amico e strano e si e amici con Weirdos, o non e strano."

Eppure, lo stigma esiste per alcune persone. Holly Brunner, un assistente di patologia di 32 anni a Washington, DC, ha detto che ha incontrato un uomo attraverso eHarmony, che disse ai suoi amici si sono incontrati al pronto soccorso, dove lei e stato convocato per eseguire una biopsia al fegato per un tumore scoperto dopo una motocicletta incidente lo ha atterrato in ospedale.

A parte questo incidente di percorso strano, Brunner ha detto che e contento con la sua esperienza eHarmony ed e in una relazione con qualcuno che ha incontrato attraverso il sito nel 2012.

"Non posso immaginare un altro modo di datazione", ha detto.

A volte, la scintilla semplicemente non c'e. Samuel DiMatteo, 76, Yahoo Personals usato per diversi anni, ma sta andando a lasciare scadere il suo abbonamento perche non ha trovato "che cliccare" con la manciata di donne che ha incontrato.

"Probabilmente, se fossi piu giovane, sarebbe meglio", ha detto DiMatteo, un residente River Grove che pratica le sue competenze informatiche in un caffe gestito da Evanston senza scopo di lucro a base di stili di vita Mather. "Quando sei 76, la maggior parte (persone) sono fissati nei loro modi".

D'altra estremita del spettro di eta, i membri della generazione Web dicono di essere fluente in come leggere i segnali from someone whose linguaggio del corpo e nascosto dietro uno schermo di computer.

"Quando vedo come le persone tipo, posso leggere immediatamente la loro personalita: la loro grammatica, gergo, il Net-parlano usano", ha detto Iris Febres, 22 anni, che ha incontrato il suo fidanzato di piu di un anno su OkCupid.

Febres e il suo fidanzato in diretta in tutto il paese gli uni dagli altri, in modo da utilizzare Skype per tenersi in contatto.

Questo contatto costante e fondamentale in un rapporto, non importa quanto una coppia incontra. Basta chiedere il Lorances, che hanno tre figli e celebrano il loro 13 ° anniversario di nozze in dicembre.

"La comunicazione e cio che ci hanno aiutato ad arrivare cosi lontano nella vita," Christina Lorance detto. "Per questo giorno, ci poteva stare svegli tutta la notte su un Sabato, solo io e lui a parlare".



domenica 1 aprile 2012

Iced moca una guida duraturo amore?

Iced moca una guida duraturo amore?La prossima volta che si desidera ottenere il vostro uomo in animo di amore, il fosso puzzolente profumi o colonie e cuocere lui un torta di zucca, invece.

E se il vostro amore, e una donna, popping e alcuni Buona Plenty caramelle nella sua bocca e un attimo in mano su di lei.

Questi sono alcuni dei sorprendenti risultati riportati nel nuovo libro, "What's Your alimentare Registrati? Come utilizzare alimentare Clues Trova amore duraturo", scritto da psichiatra Dott. Alan R. Hirsch.

Per quasi due decenni, Hirsch, il direttore del neurologiche l'olfatto e il gusto di trattamento e la ricerca della Fondazione a Chicago, ha offerto utili suggerimenti su come l'olfatto e il gusto pregiudicare gli aspetti della nostra vita, dal corpo odore di perdita di peso e al sesso.

Ora Hirsch ha utilizzato la ricerca scientifica per affrontare l'amore romantico e la compatibilita per quanto riguarda i nostri cibi preferiti.

"Mangiare e un test di Rorschach personalita", spiega Hirsch, che hanno completato uno studio in cui le preferenze alimentari sono stati utilizzati per decifrare i tipi di personalita e romantica compatibilita.

Piu di 18.600 abitanti della zona di Chicago ha subito una batteria di test psicologici comune di determinare il proprio tipo di personalita. Poi i partecipanti sono state poste domande circa il loro preferenze alimentari.

Ricercatori hanno scoperto una correlazione tra le preferenze alimentari e tipi di personalita. Quando i ricercatori partecipanti interrogato 'coniugi di piu di un anno, essi sono stati anche in grado di individuare partite amore romantica e la compatibilita.

"Stiamo lasciando la nostra personalita impronte digitali per tutto il tempo con tutto cio che facciamo del nostro modo di pettine i nostri capelli, o lo stile di scarpe che portano il modello di auto che guida", afferma. "Ma non abbiamo mai realmente messo a punto un metodo di decodificare quelli indizi".

Il libro esce cibi, sapori e profumi con i pasti della giornata e le altre situazioni di datazione, come la riunione per il caffe, gelati e happy hour.

Nutrire il cuore e la mente sono alcune di queste perle di saggezza:

Ambizioso, indipendente tipi di andare per "grave" cereali, come Raisin Bran, mentre l'uno-giorno-a-un-tempo la gente per raggiungere la roba bambino, come Portafortuna.

La data, che ordina l'ghiacciata moca e vivace, drammatico e seducente, mentre il latte chai bevitore puo essere sottolineato-out, e cranky pessimista.

Favorite sono le forme di formaggio anche spia. Cube amanti dettaglio sono orientate perfezionisti. Liberi spiriti, extroverts come formaggio a forma di stelle e di lune. E il tranciato tipi sono competitivi, leader naturale.

Un cibo non e solo un prodotto alimentare, secondo Hirsch. Quando si mangia, si soddisfano uno emotivo necessario che individua personalita. Gli avvocati hanno usato tecniche di Hirsch della giuria durante la selezione. I datori di lavoro intervistando candidati durante il pranzo sono stati conosciuti per l'uso e gli indizi per individuare la compatibilita.

D: Come e nata l'idea di questa ricerca con l'idea?

Hirsch: ho scoperto che mentre il trattamento dei pazienti che avevano perso il loro senso di odore a causa di trauma cranico. Dopo l'incidente, non solo le loro preferenze alimentari cambiamento, ma la loro personalita cambiato. Era logico supporre che i due erano collegati in qualche modo. Da li, abbiamo condotto uno studio su come odori potrebbe contribuire a facilitare la perdita di peso. Nel corso di questo studio, abbiamo riscontrato che le donne durante il cioccolato craved diversi punti nel loro ciclo mestruale per evitare la depressione. Questo mi ha fatto pensare: Se le donne craved cioccolato quando erano mediamente depresso, significa che altri tipi di voglie sono indicativi della loro personalita o stati d'animo, in qualsiasi momento?

D: Se questa informazione non e un po 'difficile da digerire per l'odierna savvy datario?

R: E 'effettivamente un sacco di senso alla luce di quanto sappiamo su come funziona il cervello. La parte del cervello che e coinvolta con il cibo preferenze (olfattivo lobo) e parte del sistema limbico, il "cervello emotivo", in cui risiede la personalita. Preferenze alimentari sviluppare tra l'infanzia e l'eta 7, che e nello stesso tempo sviluppa la personalita dell'uomo. Cio rende plausibile che le preferenze alimentari e la personalita sono collegati in qualche modo.

D: Perche sarebbe un falso bisogno di questi tipi di indizi, mentre risale?

A: La prima volta che incontri qualcuno su una data, e meglio mettere il vostro volto in avanti. Potreste pensare che la persona si e risalente una brava persona. Ma tre mesi dopo, e inevitabilmente finiscono per dire a te stesso: "Chi e questa persona?" Non si puo mantenere per sempre questa maschera. Nel tempo, il vostro vero io esce. Utilizzando queste diverse personalita indizi, e possibile ottenere un migliore senso di quella persona che realmente e.

D: Come dobbiamo ricordare che cosa significa se la data ordina un drink con vodka lampone o se e stato effettivamente l'emozione o la ricerca di wallflower che ha preferito il coniglio di cioccolato solido il cavo coniglio di cioccolato?

R: Ho scritto il libro e non posso non ricordare a tutti sia. Per me, ho dovuto memorizzare uno dei due quiz per il sociale, le esperienze sono piu probabilita di avere con le persone, mentre stanno mangiando cibo snack, gelati o mangiare la pizza. Le persone che vanno a barre potrebbe desiderare di memorizzare le preferenze di vodka, mentre qualcuno che si prende la sua data a Starbucks desidera memorizzare il caffe preferenze.

D: Quali sono le preferenze e le personalita marcatori sorpresa di piu?

R: Per esempio, abbiamo pensato che le persone che hanno preferito gelato alla vaniglia sarebbe indicativo di qualcuno che e stato blah e blando, o che qualcuno come il peperoncino che sarebbe spicier. Abbiamo trovato l'esatto opposto. Le persone che sono state piaciuto vaniglia vivace, energico e la vita della vita del partito. Chili amanti erano piu introversi. Il nostro postdoc teorie che sono state forse, se hai gia nella tua personalita, non si cercano nel vostro cibo. Forse significa che la vaniglia e gia overstimulated amante, e cosi il cibo diventa uno stabilizzatore che aiuta calma giu.

D: Quindi, quando si tratta di eccitazione sessuale, alimentando la vostra ragazza una manciata di buone e molto lavoro sarebbe meglio indossare Armani Acqua di Gio?

R: Abbiamo scoperto che quando abbiamo misurato il flusso di sangue vaginale, e molto buona e cetriolo e stato il n ° 1 profumo che ha causato eccitazione. Negli uomini, penale, il flusso di sangue e stato alimentato dalla lavanda e torta di zucca. Siamo venuti con varie teorie, ma il migliore e stato di natura evolutiva. I nostri antenati che gironzolano indipendente nel bosco e di recarsi presso i punti di un alimento uccidere. Che quando abbiamo avuto le migliori possibilita di trovare un mate e procreare. Ci potrebbe essere stato un vantaggio per selezionare aver pene e l'aumento del flusso sanguigno vaginale in risposta agli alimenti.

Denver Post

224.000 falso Viagra e Cialis pillole sequestrate

224.000 falso Viagra e Cialis pillole sequestratePARIGI (Reuters) - francese funzionari doganali hanno intercettato una spedizione di 224.000 falso Viagra e Cialis pillole anti-impotenza vale 2,4 milioni di euro ($ 3,5 milioni), il Ministero ha detto di bilancio Lunedi.

Le copie dei bestseller di droga sono stati trovati su 18 dicembre nel corso di una ricerca presso la capitale francese il principale hub aereo a Roissy, in un trasporto merci su strada in Brasile, in India.

"Branded Powergra e Erectalis, ogni scatola contiene, infatti, quattro compresse nella caratteristica forma e il colore delle pillole di Viagra o Cialis," Ministro del bilancio Eric Woerth l'ufficio, che e anche responsabile della dogana, ha detto in una dichiarazione.

"La societa Pfizer ed Eli Lilly, che, rispettivamente, il proprietario del Viagra e Cialis marchi contraffatti rapidamente confermato la natura di questi prodotti e le 224.000 pillole sono state sequestrate," l'ufficio del Woerth aggiunto.