giovedì 12 luglio 2012

Maggiori informazioni sul sesso maschile e femminile cervello differenze e influenzano appuntamenti

Maggiori informazioni sul sesso maschile e femminile cervello differenze e influenzano appuntamentiPossiamo cercare di capire le differenze cerebrali nei maschi e femmine da evolutivo che ha avuto ruoli da svolgere. La creazione di unita sociale, l'armonia e la promozione divenne il dominio di sesso femminile, mentre la caccia, la raccolta di prodotti alimentari e la protezione in generale e diventato quello dei maschi. Questo tipo di comportamento del modello mostra in alcune specie di primati, mentre altri foraggio insieme. A caccia di carne e soprattutto un uomo scimmia tratto.

Alcuni affermano che vi e un ruolo piu ampio della cultura e dei genitori nella formazione del cervello. Tuttavia, ormonali effetti sul cervello suggeriscono che un buon affare di questo comportamento e naturalmente hardwired in maschi e femmine. Cultura puo migliorare la formazione di queste competenze, ma probabilmente non crearla.

Quando si sono databili o in un rapporto dovete capire che il vostro partner e diverso da voi.

Molte donne cercano di cambiare il loro uomo, rendendolo piu simile a una donna. Vogliono lui a comunicare piu pienamente, con piu emozione, ecc Ma semplicemente un uomo non ha collegamenti con la 'amigdala' del cervello, che le donne fanno. In modo emotivo espressione del tipo di donne e godere sono ben sviluppate in non e qualcosa che viene naturalmente a un uomo. Puo essere sviluppato nel tempo con l'interesse del l'uomo. Ma se il tuo obiettivo e di cambiare lo siete voi stessi che portano verso il basso di un rapporto di odio sara a lungo termine.

D'altro lato, gli uomini non riescono a capire perche le donne vogliono parlare 'in modo molto' (E 'la loro comunicazione centri di loro cervelli). O perche le donne domanda costante attenzione. (vale a dire se un uomo cerca di raggiungere il 'top della confezione' una donna che vuole essere il centro di attenzione del pacchetto)

Una bambina di percepirle sua madre non guardare il suo quando parla come qualcuno che non e 'ascolto' per lei. Notando espressione facciale e il mantenimento degli occhi-contatto e molto importante per una donna. Essa mostra di elencare e convalida il suo valore a te. Se si e guardare la televisione e si lamenta di non ascoltare, questo e esattamente cio che significa. Una donna aspetta che il tuo linguaggio del corpo per essere indirizzati a lei per mostrare che stai prestando attenzione. Questo e cio che farebbe in modo che cio che e cosa si aspetta (il suo uomo) a fare pure. Vede parlare come un importante legame sociale esperienza e lei si sentira che il suo uomo deve comunicare con lei come lo fa con la sua ragazza amici. Un uomo semplicemente non ha le dimensioni di comunicazione centri nel cervello come le donne. E 'semplicemente qualcosa che non sono naturalmente inclini verso.

Un bambino sara corsa al largo di esplorare e vai su una giungla Jim imboccare la diapositiva… mentre una bambina sara a sua madre per l'approvazione. Questo non e perche una ragazza e piu insicuro, e perche e in cerca di approvazione sociale (in questo caso dalla sua espressione facciale madri che questo e OK).

Quindi, in un ragazzo che risale spesso essere disposti a correre nel mentre una ragazza vorranno seguire un certo oggetto. La presente convenzione e fissato dalla cultura della piu grande societa o la sua piccola rete sociale di amici. (e a seconda della natura dei singoli individui che si blocca con la ragazza puo essere in buona gruppo sociale o per una partecipazione di controllo uno - cio che lei sono il piu delle volte non ascoltare piu di loro il proprio pensieri e sentimenti). Una delle ragazze amici sono un grande fattore nel modo in cui una ragazza a far fronte a un uomo. In modo a volte semplicemente sapere che cosa il suo gruppo sociale e come vi dara un'idea di cio che ella kinda ragazza e, o vuole essere.

Una donna sempre vuole essere al centro dell'attenzione e che sara uno dei principali attivita si impegna pollici Quindi, se non e gia il centro della sua cerchia sociale, le sue azioni e parole sono misurate, speriamo di raggiungere tale posizione. Dal momento che il suo obiettivo e quello di essere il centro di attenzione (a un certo livello), i suoi gruppi sociali concezione di incontri, relazioni e sesso e quello che si percepiscono come la norma (non importa come anormale che puo essere per il resto della cultura e della societa) . Se lei e in un gruppo che non ha alcun rispetto per l'altro e danno a ciascun altri cattivi consigli, allora e meglio per un uomo di passare come e improbabile che il cambiamento. A una donna il suo gruppo di amici sono quasi sempre ragione. La sua comunicazione centri crea un forte legame nel suo piccolo gruppo. Se il suo gruppo ha una bassa autostima e la mancanza di rispetto di autoregolamentazione, lei si affacciano su queste qualita in modo puo adattarsi e, speriamo, diventi il centro.

Naturalmente, in alcuni gruppi di diventare il centro di attenzione e dove si perde la maggior parte delle vostre integrita. Nel cercare di essere piaciuto suoi amici di una ragazza spesso fare tutto lei e stato portato fino a non amano o vedere come sbagliato. Perche? Se i suoi amici farlo allora deve essere OK. Tenga presente che questa e una visione generale e non si applica a tutte le donne tutto il tempo. Ma il suo gruppo sociale e estremamente importante per una donna. Un sicuro, fiducioso donna sara piu probabile trovare un gruppo di amici che aiutano a crescere. Una donna che e insicuro generalmente trovare il contrario.

Un uomo e piu solitario ed e piu probabile rompere con il gruppo mente di una donna e. Per una donna la cui vita sembra essere no-andando in cui stare attenti ... i tuoi amici! Puo essere loro che sono titolari di tornare dal vivere la vita in un modo che vi fara veramente soddisfatto. La mia raccomandazione? Meditazione e Hypnosis per trovare il vostro centro e costruire la vostra fiducia e autostima dal tuo cuore.

Non legiferare Incontri

Non legiferare IncontriQuindi, qual e il punto del disegno di legge? Niente, nulla di fatto. Nemmeno lo stato Attorney General's Office e la misura di sostegno.

N.J. legislatori stanno promuovendo il progetto di legge per un semplice motivo: la loro irrefrenabile voglia di gridare ai cittadini, quando possibile, questa volta di creare l'impressione che questa legge rende legislatori forte alla pubblica sicurezza, quando in realta la misura e uno spreco di loro Tempo e del pubblico.

Invece, i senatori dovrebbero ascoltare Steve DelBianco, direttore del NetChoice, una coalizione di societa di commercio elettronico e del commercio gruppi come Orbitz e Yahoo, che ha detto di legislazione: "Bambino predatori e condannati non utilizzare i servizi di annunci personali Trovare le loro vittime. Essi non utilizzare anche off-line risalente servizi, per quella materia. " Esattamente.

Nel frattempo, non vi e molto da dire per il personale responsabilita nella ricerca di sicuro annunci personali. Gli utenti di Internet risale servizi sono pazzo a non rendersi conto che in linea di personalita, che spesso non sono o di quello che dicono loro. Si consiglia cautela, cautela, ma non puo essere legiferato.

Legislatori esigenza di passare a questioni piu importanti.

mercoledì 11 luglio 2012

Sesso in servizio è OK finché indossare un altoparlante

Sesso in servizio è OK finché indossare un altoparlanteUn funzionario di polizia britannica che aveva il sesso, mentre il dazio e stato assolto in tribunale, perche egli e stato in costante contatto radio a causa del volume egli indossava durante la sua pausa.

Ispettore di polizia dei trasporti Massud Khan, 41, la sua condotta illecita incontrano in una stanza presso la stazione di polizia all'aeroporto di Gatwick, vicino a Londra, il suo processo e stato detto ieri.

La giuria ha deciso di Khan e stato dimostrato in grado di rispondere a tutte le emergenze, perche egli e stato dotato di un ricevitore sintonizzato sulla frequenza radio della polizia.

"Se non vi e stata una chiamata per me, mi hanno risposto e mi hanno trattato con esso", ha detto il giudice.

Il suo avvocato Baumber Kevin ha detto l'ispettore misbehaved, ma la sua cattiva decisione non e stata un crimine.

Online Dating è per voi dopo il divorzio?

Online Dating è per voi dopo il divorzio?Finche morte non vi separi? Che certo era una bugia. Il vostro coniuge ha la casa, un giovane di voi e avete ottenuto i bambini. Sicuramente non c'e un'equa ripartizione.

Sei mesi piu tardi - il tuo amico ...

Amico: Non si puo semplicemente stare in giro da te per sempre.

Voi: Ma io non sono sola. Ho i bambini.

Amico: I bambini, Bah. Non tenere al caldo la notte, no?

Tu: Non e piu cosi.

Amico: Naturalmente non lo e. Davvero, non lo e.

Amico: Conosco qualcuno. Questa persona e troppo poco divorziato.

Freeze Frame. Sbarazzarsi di amico. E possibile il cappotto mail dopo aver finalmente a superare il fatto che la prima scelta per voi e una persona che matrimonio fallito 101 anche. Quando si e pronti ad oggi, quando si sono spostati che Big Band-aid fuori il cuore, non sara cosi che un amico di un amico puo ballare sul tuo scabbia. Sara perche si e pronti a condividere la vostra vita con qualcuno di nuovo.

Sono passati tre mesi. Dopo l'inverno piu freddo della storia, vi siete ricordati di inviare il vostro amico del mantello. Senso di colpa per polmonite tuo amico vi porta a proseguire la data con la conoscenza divorziato. Meno di venti minuti nella data, si scopre che questa persona pensa che tutti i bambini possono trarre grandi vantaggi da boarding schools. Lei personalmente ottenere un brivido di rimboccando i vostri bambini in ogni notte. La data ha alcuna idea del perche l'ex era cosi fastidioso chiusura mentale su collegi in generale. Una volta che le porte sono aperte, l'ex diventa il tema caldo per la sera.

Dopo questa esperienza terribile che non ti costera solo tariffa taxi, ma anche due dollari per l'aspirina per alleviare il tuo mal di testa, si decide che la ricerca, tra le altre cose, e sicuramente in ordine prima della data successiva con nessuno. Il tuo perfetta piacciono i bambini e non solo da lontano. Dovrebbe essere un non fumatore perche il respiro per qualche strano motivo e molto importante per voi e coloro che amate. Una laurea anticipo rappresenterebbe il desiderio della persona di essere un realizzatore elevato.

Come si deve fare per trovare questo uno su un milione di persona quando hai un programma estremamente limitato che ti da poco in qualsiasi momento libero dopo i bambini e un lavoro a tempo pieno? Bar e locali? Non troppi la fuori per le famiglie monoparentali. Anche se ci fosse, i bambini richiedono sitter, e non con il divorzio troppo lontano dietro di te, si sentono in colpa per aver lasciato loro comunque, soprattutto se la data e risultato essere una perdita di tempo.

La soluzione pratica - Incontri online. Si puo fare da casa, e possibile visualizzare le biografie delle vostre prospettive in un ambiente a bassa pressione. Per i pezzi di merda e risatine, e anche possibile permettere ai ragazzi di vedere alcune delle fotografie. Si potrebbe effettivamente godere di avere voce in capitolo nella tua vita sentimentale.

Online dating e anche poco costoso. Con i bambini, e necessario ogni centesimo e possibile salvare. Per quello che si dovrebbe pagare per un paio di jeans per la vostra figlia piu grande, probabilmente si potranno ottenere l'adesione di un anno in un servizio di dating online. Se funziona bene, presto potrebbe essere qualcun altro per comprare i vestiti dei vostri figli.

Con gli elementi di screening integrato nei loro programmi, le aziende online dating, come ad esempio Yahoo e Incontri eHarmony, vi permettera di definire propri standard in modo da poter eventualmente evitare di coloro con i quali sono incompatibilita.

Un nuovo vestito per una data - $ 70,00

Gita al salone - $ 55,00

Tempo perso dopo la data di realizzazione mettere il "perdono" in loser - 3 ore

Costo opportunita (un gioco di Clue con i bambini) - inestimabile

Il tuo tempo e troppo prezioso per rifiuti. Con online dating, e possibile rendere ogni momento contare.

Quattro appuntamenti Suggerimenti per donne anziane

Quattro appuntamenti Suggerimenti per donne anzianeAttrazione puo accadere improvvisamente. Molti uomini come le donne anziane per la loro apertura e molto spesso perche sono caldi. Con un numero sempre maggiore di donne prendersi cura di se stessi piu che mai prima nella storia, fascino e databili tra i gruppi di eta sono ripartiti. Prendere Demi Moore e Ashton Kutcher come un primo esempio di un giovane uomo attratto da una vecchia donna. Suggerimenti per un check-out todays podcast video ...







Piu risalente suggerimenti arrivando.

martedì 10 luglio 2012

Sex and the Single Mom

Sex and the Single MomAvete mai chiamato un preservativo un "palloncino" o introdotto la sua ultima data come "zio Mike?" Se e cosi, si sono piu che probabile una sola mamma cercando sempre di trovare il delicato equilibrio tra il vivere la propria vita senza interrompere il vostro bambino. Appuntamenti pur essendo una sola mamma ha la sua sfida, ma quando si aggiunge al mix di sesso, le sfide solo crescere. Qual e il modo migliore per gestire il vostro bambino leva domande, per non parlare ficcanaso vicini di casa o quelle smagliature non siete troppo felici? Per alcune soluzioni, ho presentato questo argomento per dimostrare la mia radio-ascoltatori e, insieme, siamo arrivati a surefire alcuni suggerimenti per sesso unico mamme. Qui ci sono cinque cose che puoi fare per essere una grande mamma ... ma anche una certa soddisfazione.

Nascondi il tuo sexy stash da occhi indiscreti. Ogni donna deve avere il preservativo (e forse anche un sesso giocattolo o due) per migliorare il piu intimo dei momenti. Ma i nostri figli a differenza delle sorelle, e piu di una sfida per conservare questi oggetti cercando dispari dalle mani di un bambino che viene in loro, tenendo un tour del tuo calza cassetto. Il mio ascoltatore Megan ha avuto un tale quando la sua esperienza di tre anni alla luce della sua mamma accoutrements. Il suo piano di sopravvivenza: "Ho immediatamente la sua camera in un altro per guardare Barney per distrarre il suo". Oppure, guardare a creare un piacere petto: Investire in una scatola che si blocca in cui si possono facilmente memorizzare tutti i tuoi oggetti.

Sesso il tuo scenario. Tutte le donne meritano di avere una camera da letto che definisce lo stato d'animo - ma questo e difficile da fare se e disseminato con i tuoi figli 'pastelli o action figures. Quindi, stabilire una regola con i vostri figli che la vostra camera da letto e un giocattolo-zona franca. E - questo suggerimento sta per rompere alcuni cuori - valutare la possibilita di trasferire le foto incorniciate di voi, i vostri bambini, e il loro padre ad un piu neutro nella vostra zona tampone come il salotto o in cucina. Pensate ai vostri giorni di scuola di alta quando si trasformato in una camera da letto che si e riunito den tutti i tuoi sociale (e romantica) esigenze. Ora avete a rivedere tale tema progettuale. Cio significa fare in modo che il letto e sexy e attraente, che c'e un divano o sedia in camera insieme ad un lettore CD, TV, lettore DVD e qualsiasi altro genere di intrattenimento che i veicoli sono sparsi in tutta la casa. L'obiettivo e quello di rendere la vostra camera da letto tutta la sala che ha tutto il necessario per intrattenere il tuo uomo senza svegliarsi o che coinvolgono tutta la casa. Valutare l'ipotesi di un lucchetto alla tua porta, come pure per quei momenti, quando davvero non si vuole che chiunque barging - e non si sentono colpevoli riguardo! You're non chiudendo i tuoi figli, sei solo aprendo la strada a diventare una madre felice.

Soundproof tua sancta sanctorum. Naturalmente, la maggior parte delle persone come appassionato per essere liberi di lamentarsi quanto vogliono. Solo come fare ad arrivare a fare questo, quando i bambini sono a destra della porta accanto? La risposta e per molte donne, molte donne e cuscini e molto di loro. Usali per riempire il vuoto sotto le porte e le esclamazioni entusiasta. Alcune donne hanno anche incuneata tra il letto e la parete per evitare la loro audizione testata urto contro il muro, che puo spaventare i bambini e li mettono in esecuzione a casa tua. Alcuni altri modi per muffola suono: Investire in un sistema di grande musica per la vostra camera che pompa la musica, o anche di spostare l'azione della vostra camera da letto in un'altra stanza, nella casa piu distanti dai bambini quarti come la cantina, den, o bagno (dopo, facendo un bagno insieme puo essere molto sensuale!) Una sola mamma con il nome di Jay messo in mostra la mia radio e offerto ancora un'altra opzione: "Assicurarsi che i bambini giocare duro tutto il giorno", afferma. "Date loro un bagno caldo e una bottiglia, e che il sonno attraverso niente!"

Camouflage tuo imperfezioni. Quasi tutte le mamme sono alcuni segni fisici di mommyhood. Per alcune donne puo essere un C-sezione cicatrice; per gli altri, smagliature o anche aggiunto di sterline. E quando hai l'imbarco su un interludio con qualcuno che non e stata coinvolta nella creazione del tuo "mamma tracce," che puo farvi sentire auto-consapevole. Alcune soluzioni: Investire in partite di candele per il boudoir: rende tutto bagliore di candela e guardare liscia. Non dimenticare di investire anche in una grande o bronzer idratante per la pelle. Guarda la pelle piu scura ferma; antispruzzi su conciatori colorante o creme davvero puo mascherare smagliature e altre imperfezioni della pelle. E questo e quasi l'unica soluzione in un unico moms' arsenali. Maryanne, per esempio, dice la sua maggiore preoccupazione e la sua "pancia saggy pelle" - come si e ancora evidente che lei condotto "un periodo di nove libras bowling palla in giro per quasi dieci mesi." Il suo rimedio? "Molti di mentire sulla mia schiena quando baciare un ragazzo - o da quella di fare di piu", afferma. "Tutto cio appare perfettamente piatta quando sono sdraiata piatto". E ricordate sempre di giocare e dimostrare il tuo attributi positivi, ma semplicemente a mangiare.

Come il ragazzo di andare. It's 6 am e ai tuoi figli sono svegliarsi in un ora ... unico problema e, c'e un uomo strano dormire tranquillamente nel suo letto, e senza dubbio il tuo piccolo si tykes freak se lo vedono. Come si puo ottenere lo skedaddle senza ledere i suoi sentimenti? Ora ci sono due scuole di pensiero su questo. Uno dei miei ascoltatori maschi, Giovanni, ha respinto come un ostacolo per le singole mamme perche "la maggior parte dei ragazzi vogliono andarsene al piu presto e finito ... non e alla ricerca per rimanere." D'altra parte, il mio lavoro l'ascoltatore Tanya approccio diretto per arrivare a lasciare da parte "in cui si precisa che prima di sesso ha diritto di rimbalzo dopo e finita prima che i bambini si svegliano". Se il ragazzo e un buon ragazzo, egli comprendere e rispettare i vostri desideri.

LaDawn Nero e una radio personalita e l'autore di 'Stripped Bare: Il 12 per Truths Atterraggio Very Best Black uomo'.

Stelle hanno offerto le loro migliori pareri Incontri

Stelle hanno offerto le loro migliori pareri Incontri

Stelle come Madonna, Demi Moore e Cameron Diaz hanno offerto i loro consigli migliori incontri per un nuovo libro progettato per aiutare gli uomini a trovare amiche e renderli felici.

Il manuale di rapporto, dal titolo That's What She Said: Donne rivelare quello che gli uomini davvero bisogno di sapere, e stata compilata dal produttore Punk'd TJ Jefferson e dispone di una prefazione da star della serie TV scherzo di Ashton Kutcher.

la moglie di Kutcher, Demi Moore, ha contribuito e distribuisce la punta delle proprie, esortando gli uomini a non essere egoista a letto o in materia di amore.

Moore scrive: "Se si desidera ottenere le nostre vesti, concentrarsi su cio che si sta dando, non su quello che si puo ottenere! Potreste essere in grado di segnare una volta - ma si puo sentire il puzzo di desideri egoistici un miglio di distanza e non sono interessato. Le donne sono custodi della natura, non dare per scontato. Il romanticismo che stiamo cercando viene da essere apprezzato. "

Madonna vuole che gli uomini per far loro prendere in carico la donna - e consiglia loro di dosare un sacco di complimenti.

, Spiega, "Le donne sono qui per distruggere l'ego dell'uomo, puro e semplice. Accettare questa e la vita sara migliore. Anche le donne piace quando gli uomini le dicono che hanno un aspetto gradevole. Se si vuole di piu si dovra pagare per questo. "

Il libro comprende anche le note da Diaz, che ammette le piace "perdere se stessa per la meraviglia dell'amore, della bellezza e sensualita", non Lake Bell, che esorta gli uomini ad essere troppo "invadenti" e Soleil Moon Frye che afferma "Ci piace sporco, proprio come te ... "

Il libro dell'autore Jefferson dice Fox News, "E 'una lettura divertente, ma si puo trovare qualcosa li dentro che puo davvero aiutare il vostro rapporto e impedirti di dormire sul divano quella notte. Tu hai gente come Madonna dare consigli nel libro, ma poi hai casalinghe nel Midwest e gli insegnanti e infermieri. Potrebbe essere difficile per qualcuno che si riferiscono a cio che Madonna sta dicendo, ma la maggior parte di noi puo riguardare la gente comune, persone che non sono famosi e non sono sotto i riflettori - hanno bisogno di essere ascoltati come bene. "



domenica 8 luglio 2012

Internet risalente luogo in colpa per gli attacchi

Internet risalente luogo in colpa per gli attacchiJane MacDonald, che non per gli esami forensi Wellington polizia nelle aggressioni sessuali e stupri casi, ha detto che pensava che la popolarita di siti web e chat dating e stato un fattore di notevole aumento delle aggressioni sessuali negli ultimi anni.

Nei tre mesi dal mese di maggio ci era stato segnalato 22 casi di Wellington - quasi due a settimana. Di solito ci sono circa 50 l'anno.

Dr MacDonald, che e direttore della clinica di Salute Sessuale Wellington, ha detto le donne spesso hanno pensato gli uomini di fiducia che non aveva mai incontrato perche avevano condiviso le informazioni personali online.

Hanno lasciato a se stessi vulnerabili alle aggressioni sessuali o coercizione invitando un uomo nella loro casa mentre erano soli, o andare a casa sua, piuttosto che incontro in un bar o caffe.

"Essi abbassare la guardia, si sentono di aver avuto modo di conoscere questa persona e finiscono per essere aggredito," ha detto il dottor MacDonald.

"Si puo essere giovani ragazze che incontrano gli uomini che hanno mentito sulla loro eta o le ragazze che hanno mentito sulla loro eta e ha detto che sono anziani.

"Oppure, puo essere perfettamente ragionevole donne di mezza eta che esce di un rapporto a lungo termine, sensazione di solitudine, e la pubblicita attraverso internet."

Dr MacDonald aveva parlato di ragazze adolescenti che avevano scalato la loro camera da letto e le finestre di notte in taxi da pagare per gli anziani, uomini che avevano organizzato per soddisfare attraverso Internet.

In alcuni casi essi sono stati costretti a dover sesso, o il sesso e stata consensuale, ma sono stati minori. Anche gli uomini gay sono stati sempre in situazioni rischiose.

La maggior parte delle persone che utilizzano internet per incontrare potenziali partner sono state facendo in modo sicuro, MacDonald ha affermato il dott. "Ma la minoranza sono quelli che vedo e si tratta di una preoccupazione per me."

Nel mese di luglio, l'uomo Paraparaumu Donald Alistair Ralph Pyatt, 41, e stato incarcerato dopo aver utilizzato Internet per uno sposo di 14 anni ragazza per un rapporto sessuale. Il giudice ha dichiarato la tecnologia ha dato l'opportunita di ingannare la sua vittima.

Detective Senior Sergeant Shane Cotter ha detto il consumo di alcol e un fattore piu preoccupante rispetto a Internet dating in aggressioni sessuali contro le donne nella capitale.

Relativi a Internet potrebbe essere assalti accadendo, ma non erano venuti a polizia attenzione.

La sicurezza su Internet portavoce del gruppo ha detto Rachel Harrison persone che hanno utilizzato risalente siti web dovrebbero essere cauti circa faccia-a-faccia e organizzare riunioni per un luogo pubblico durante il giorno.

"Chiunque puo utilizzare il sito web per il gancio per il sesso o di offendere. Abbiamo sicuramente consigliamo di alcune persone sono in atto le strategie di sicurezza. Tutto cio che pensa di conoscere la data alla persona che puo in effetti essere sbagliato".

Nel mese di maggio, una giuria Wellington assolto un uomo, 44, che era stato accusato di violare sessualmente di una donna a casa sua, dopo che si e riunito in una datazione sito.

Nel 2004, l'ex medico Matthew James Boyd e stato condannato per aggressione indecente e aver fatto sesso con ragazze minorenni che aveva incontrato in internet chat.

http://www.stuff.co.nz/

Dopo Silence: Rape & mio viaggio di ritorno

Incontri su Good Guys

Incontri su Good GuysDi Stephanie Georgopulos

Sembra che ci sia questa corrente sotterranea di stronzo che amano ultimi tempi; miei coetanei che giustifica la loro sconsiderata decisione di collaborare con persone che credono possibile e 'cambiamento'. Sono tutti di preferenza personale, ma sembra che mentre la Nice Guy / dibattito infuria Stronzo in poi, nessuno ha difeso i buoni.

Quando ero piu giovane (qualunque eta voi quando in realta segno annuari), ci fu questo un descrittore che la gente sempre incluse al momento della firma il mio libro autografo o quello che-hanno-te. 'Dolce'. "Resta dolce, Stephanie," o "Sei una ragazza dolce." E 'buffo, io non credo che nessuno mi ha chiamato' dolce 'da quando avevo tredici anni, probabilmente - ma, al tempo, era un tema ricorrente . Ero dolce.

Non credo mi intrinsecamente 'senza zucchero' ora, ma ho sviluppato un po 'di una sfumatura acida. Non voglio rifuggire da esprimere il mio parere (a meno che non ho predeterminato che il mio avversario sara probabilmente riferimento al di fuori del contesto di punti di discussione che hanno raccolto da Rush Limbaugh - in questo caso, non voglio sprecare il mio fiato) . Sono un maestro di sguardi sporchi, il trattamento silenzioso, e rendendo evidente quando le azioni di qualcuno sono inaccettabili. Posso, a volte, essere una cagna infuria.

Questi due aspetti della mia personalita polarizzanti (insieme a molti altri) coesistono pacificamente. Cerco di essere riflessivo, faccio cose belle per gli altri, perche io voglio, io sono genuina nell'esprimere emozioni (OMG lo so, serieta, lordi!). Ma anche non prendere la vostra merda, e se mi dai abbastanza, io la pace dalla tua vita e io non ve ne pentirete. Contare su questo. Io sono capace di essere una coperta calda luce dorata, ma sono anche capace di essere un raggio laser che effing si taglia. In altre parole, io sono il bravo ragazzo. E io sono il buco del culo. Siamo tutti, in qualche misura.

E per questo che, quando data la scelta, voglio data un bravo ragazzo. Voglio qualcuno che e un vero e proprio, essendo imperfetto umano - uno che, nonostante questi difetti, rende cosciente, costante sforzo di agire con benevolenza verso il popolo intorno a lui. Perche non c'e cosa come uno stronzo e un bravo ragazzo e se questo e tutto quello che possiamo dire su queste persone, cio che realmente sono e un attore. Secondo una dimensione personaggio le cui azioni sono motivate dal desiderio di proiettare una controllata, fermo immagine al mondo.

Non voglio fissare qualcuno. Sono troppo occupato a lavorare su me stesso. Non vorrei che ad oggi qualcuno che non sta facendo lo stesso, che non vede il valore della crescita. Io non sono qui per tenere la mano di qualcuno, mentre imparano a crescere. Non sono un insegnante di scuola materna, io non sono un terapeuta. Un uomo non e un progetto artistico per essere tagliata in piccoli pezzi e incollati insieme. Sei proprio fissatore-superiore, miele; che fare con quello che volete.

Voglio essere con qualcuno che mi rispetta, qualcuno che mi puo rispettare. Io non voglio tote intorno qualche stronzo indisciplinati, una borsa di sconto che si affaccia imponente all'esterno, ma e veramente cadendo a pezzi. Questo sarebbe un riflesso della mia cattivo gusto e di insicurezza, che risale qualche pasticcio di una persona che non usa le parole, 'Per favore' e 'Grazie,' qualcuno che non ha alcuna considerazione per gli altri. Non voglio introdurre quella persona ai miei amici, o alla mia famiglia - che tutti capita di essere brave persone che hanno una bassa tolleranza per stronzi.

Non voglio che fino ad oggi qualcuno indifferenti a se stessi o per me. E 'una stranezza che non vogliono essere trattati come merda? Non ho tempo per aspettare disperatamente telefonata di qualcuno, io non ho tempo di mettere cumuli di colpa ingiustificati su di me quando qualcuno o qualcosa di apparentemente 'scompare'. Non ho il tempo per i salti mortali per provare che sono degni di affetto di qualcuno, e anche se io ho avuto il tempo? Non e cosi che avrei spendere.

No, voglio un bravo ragazzo - qualcuno che e una brava persona prima che io lo data, mentre gli ho data, e dopo che gli ho data. Qualcuno che e capace di lasciar andare tutto cio gravi ingiustizie sono state fatte a lui, che non la colpa al mondo per le sue disgrazie. Qualcuno che si rispetti, che vuole stare con qualcuno che lo trattano come lui merita di essere trattato. Qualcuno che e bello, ma non e uno zerbino, uno che e sicuro, ma non uno stronzo. Qualcuno che arriva a data una brava persona per essere uno, non facendo appello al desiderio di una ragazza di 'riparare' i danni auto-perpetua.

Quindi, per le signore che vogliono stronzi, tenerli. Prendo il sano di mente, l'uomo emotivamente stabile ogni giorno.