venerdì 28 settembre 2012

Speed dating - dal libro

Speed dating - dal libroStai cercando un partner. Vuoi prendere in considerazione la velocita risalente?

Per i profani, e una raccolta di singoli o in un bar caffetteria, dove arrivare a colloquio a vicenda per tre minuti prima di una campanella suona e tutti svolge musicale sedie, mobili per la prossima posizione sul nastro trasportatore.

Alla fine della serata, quelli che si sentono un barlume di interesse per qualcuno che ha soddisfatto (se, da quel momento, si puo comunque andare bene i dettagli per il viso) dare il loro numero e la speranza di una chiamata.

Si puo ottenere abbastanza disperata, da parte di tutti i conti, ma probabilmente non piu soggetta a decisioni superficiali, temo, di antichi rituali di chat a vicenda in un bar o di un partito, e di passare a qualcun altro dopo 10 minuti, dopo aver realizzato l'altra persona ha l'odore del corpo questioni, una risata o un raglio Fronte nazionale tessera.

Oggi unico donne sembrano essere disposti a baciare un sacco di rane, prima di trovare il loro principe, altrimenti la velocita risalente non sono decollati, come e in tutto il mondo.

Una scommessa molto meglio, sicuramente, e quello di accelerare la data in un stagno si sa e piena di rane, che condividono la passione della tua, come la lettura. "Leggi risalenti" e stato propagandato come accettabile, meno triste e patetico volto di velocita risalente - e si terra a librerie e biblioteche per fornire ha aggiunto gravitas.

Regole formali rendono meno rischiose e piu semplicemente stalking lunging a vostra preda da dietro un banco di libri di viaggio. Hmm .. c'e anche una sorta di fantasia valore scendere con qualcuno in una biblioteca. Ma io divagando.

Sicuramente dover discutere letteratura deve escludere la dilettanti che sono solo alla ricerca di un'altra tacca sulla bedpost, o qualcosa di piu sinistro, piuttosto che una vita felice di lettura his'n'hers Dostoevskij? Non necessariamente. Dr Crippen e stato un appassionato lettore, a quanto pare.

Leggi risalenti comporta la messa su un badge che porta non solo il tuo nome, ma anche il tuo libro preferito. Che e cosi ingiusto. Questo unico titolo del libro e di trasmettere una istantanea della vostra personalita.

Anche sul Deserto Isola dischi, dove sono convinto molte delle scelte che sono sognato da agenti e PR persone, fare almeno scegliere otto brani per illustrare il grado di sensibilita, cerebrale, o si sono populista.

Avete ammesso la vostra relazione con il sesso-e-shopping genere nel caso in cui si sono ritenute uno featherhead indegna di ulteriori indagini? Non si scrive fuori l'uomo la cui lettura preferita e il silenzio degli agnelli? E peggiore di quello che il tizio la cui lettura e superiore Essere Giordania dal omonimo modello / qualcosa?

E probabilmente non importa, in ragione, quello che stanno leggendo. Il banco di prova e il modo in cui unselfconsciously parlare di un libro, se puo farvi ridere in tre minuti piatta - e se sono disposti a esplorare la sezione viaggi.

sheena.hastings @ ypn.co.uk

Galateo Sleaze guida offre consigli per le ragazze snob

giovedì 27 settembre 2012

52.684 Moms Cercando di Cheat Dopo la festa della mamma è deludente

52.684 Moms Cercando di Cheat Dopo la festa della mamma è deludente

Con Kate Rogers

sensazione Moms sotto apprezzati dai loro famiglie questo Mother's Day si rivolse a una fonte improbabile per consolarli, un sito di incontri, secondo la societa, con lo slogan "La vita e breve. Avere una relazione ".

"Una percentuale significativa di queste donne [da Mothers Day] sono alla ricerca di un legame emotivo", ha detto Noel Biderman, presidente e fondatore di www.AshleyMadison.com controverso sito sensale. "Se ti iscrivi per un servizio come questo, e il giorno dopo si dispone di sei persone interessate a te, che e una convalida di un tempo in cui il vostro partner prestato attenzione a voi in questo modo. Credo veramente questo e cio che una grande percentuale di queste donne stanno cercando. "

Secondo il sito, 52.684 mamme nazionale sottoscritto Lunedi - il giorno dopo la Festa della Mamma - di approfittare della sua offerta di un giorno per i messaggi gratis. Questo e stato un aumento del 321% del traffico iniziato da iscritti di sesso femminile, e un impulso enorme rispetto alla media 3000 donne che si iscrivono per il sito ogni giorno, Biderman detto. Mentre l'accordo stesso e stato offerto l'ultima Festa della mamma, questo e stato un aumento del 60% dai numeri dello scorso anno. Le prime tre citta per le attivita di posta sono stati a San Antonio, Texas, Phoenix, in Arizona, e Charlotte, North Carolina.

Biderman detto che le donne nelle relazioni, specialmente le madri, che si prevede la vacanza per portare amore e attenzione. Coloro che sono rimasti delusi per la mancanza di attenzione che hanno ricevuto ha approfittato l'accordo che viene offerto.

"Le vacanze sono prove del nove", ha detto. "Se questo e il giorno sei in attesa di essere trattati bene e si e lasciato senso di vuoto che puo essere lo stimolo per iniziare una relazione ... Stiamo cercando di trasformare i risultati misero in una cosa positiva ".

Secondo Biderman, il fascino di un servizio come Ashley Madison e che elimina cio che egli chiama "rossetto digitale", e permette loro di esercitare con discrezione nei rapporti privati, senza testo o e-mail. Ha detto che le mamme di messaggistica lo scorso Lunedi erano in media, 36 anni, e il 68% sono stati riman-mamme-casa.

Ma erano coloro che sfruttano l'affare di un giorno davvero mamme malcontento, o forse solo persone che cercano di giocare far credere ad una fantasia di dating online del mondo? Potrebbe essere, secondo il New York City-based avvocato Randi L. Karmel.

Anche se il sito non arruolare uomini e donne single, Karmel detto che non c'e modo di sapere se una persona davvero e sposato o no.

"Non sai mai quello che si ottiene quando si incontrano persone online", ha detto. "Penso che le persone sono attratte dal fascino di essa. Le persone sono molto attirati da questo a livello psicologico. E perdona anche il loro comportamento, perche e duplice. L'altra persona e 'imbroglio', come pure. "

Ha anche avvertito che coloro che usano qualsiasi servizio di dating online di barare sul loro coniuge sono spesso destinati ad essere catturati. Ha detto lasciando un impronta online e stolto per qualsiasi persona coniugata, cercando di avere una relazione.

"Hai colto in questi siti perche i computer della famiglia sono i computer di famiglia," Karmel detto. "Chiaramente la festa della mamma non era buono per la maggior parte di queste donne, e questo era un luogo essi sono in grado di ottenere la gratificazione psicologica. E 'emotivamente le frodi nella privacy della propria casa. "

Ma anche se una mamma infelice e stato catturato barare, non poteva influire sul premio in denaro che aveva ricevuto in un divorzio potenziale, secondo Karmel. Ha detto in un procedimento di divorzio, l'adulterio e rilevante per stabilire se qualcuno paghera di manutenzione o di alimenti.

"Anche se qualcuno avvitato sul matrimonio e truffati, ancora non significa che essi non sarebbero in grado di ottenere denaro", ha detto Karmel. "Non finanziariamente punire qualcuno per truffa".

L'unico caso in cui l'adulterio potrebbero alterare alimenti e premi di bambino sostegno sarebbe se lui o lei ha sostenuto che non erano in grado di lavorare perche erano a casa prendersi cura dei loro figli, e ne e venuto alla luce che erano fuori o avere relazioni con un sito come Ashley Madison a barare.

"Allora un giudice puo ordinarne la vai a prendere un lavoro," Karmel detto. "Ma non c'e nessuna disposizione della legge che dice 'se cheat non sara possibile ottenere i soldi [da un accordo di divorzio] si sarebbero altrimenti'".

Biderman ha detto circa il 30% delle donne sul sito sono single, rispetto a circa il 10% degli uomini arruolati. Ha detto che e abbastanza positivo il fatto che quelli indicati come "single" stanno dicendo la verita.

"La sua una di quelle piattaforme dove si tende a essere onesti," ha detto. "C'e gia disonesta sul fronte interno, per cui le persone tendono a venire qui ed essere onesti. Ci sono un sacco di persone la fuori felice di essere con una persona altrimenti preso ".



mercoledì 26 settembre 2012

Siti di dating online diventano più specifici

Siti di dating online diventano più specificiChi volete fino ad oggi? Un topo di biblioteca? Una bellezza regina? Una vergine? Un vegan? Qualunque cosa tu stia cercando, e probabile che ci sia una nicchia sito di dating per voi. Si, anche voi, feticisti baffi (vedi Stache Passions.com).

Singles su siti importanti come Match.com e Lavalife.com sono stati a lungo in grado di restringere le ricerche per le partite possibili, in base alle loro preferenze per altezza, peso, abitudine al fumo e altri dettagli personali. Ma dal momento che i consumatori possono personalizzare la loro scarpe da ginnastica, le loro maglie, anche la scritta sul loro M & M's, e da meravigliarsi che vogliono un controllo ancora maggiore quando si tratta di cyberdating?

Una serie di siti di nicchia offre la granularita egli ha bisogno. Una manciata di loro, come BlackSingles e JDate, sono stati in giro per alcuni anni. Ora che larga spazzola siti di incontri hanno saturato il mercato, operatori di nicchia sono sempre piu abbondanti, secondo la societa di ricerche di mercato che controllano l'industria datazione.

Ecco un accenno di cio che e la fuori, sia esso nuovo, intrigante, strani o tutti e tre.

Alikewise.com: non e possibile giudicare un libro dalla copertina, ma si puo dire molto di una persona, cercando a loro libri. Almeno, questa e l'idea dietro questo sito di incontri che e andato in diretta la scorsa estate. Su questo sito, i membri con i nomi di schermo bibliofili si addice - BookBender, InkSmudge, LostinTheStacks - verificare gli elenchi e le immagini di una pagina di un altro favorito, tornitori. Prendiamo, per esempio, l'uomo di 45 anni di Los Angeles che assapora Into the Wild di Jon Krakauer. "Posso riguardano la wanderlust ritratte in questo libro", ha scritto sulla sua pagina di profilo ", cosi come l'integrazione dell'anima con la natura incontaminata." Membri possibile fare clic su l'immagine di un libro, per vedere gli altri che e piaciuto. Essi possono anche ricevere avvisi quando un libro che l'amore e menzionato da un altro membro. E un "Letteratura coincidenze perse" funzione e nelle opere, come in: "Ho visto che la lettura Gladwell sul treno C Giovedi notte ... "La speranza, ovviamente, e che se due persone scendere per il tomo stesso, potrebbe anche cadere uno per l'altro, anche. Abbonamento: gratuito.

Cupidtino.com: "Sei un Mac o un PC?" C'e solo una risposta su questo sito nascente incontri per gli appassionati dei prodotti Apple. I fondatori del sito sostengono che i fan di Apple tendono ad avere professioni creative, un simile senso di stile e di un appetito per la tecnologia. Come si diceva, "Riteniamo che questi sono sufficienti ragioni fondamentali per due persone si incontrano e si innamorano." Per aderire al sito - si riprende il minimalismo clandestino di pubblicita Apple, ma non e affiliato con la societa - e necessario possedere un Mac . I membri (noto come Machearts) possono poi condividere le loro applicazioni preferite, musica e film, e storie di swap sul momento hanno messo gli occhi su - un dispositivo di Apple. Abbonamento: 4,79 $ al mese.

BeautifulPeople.com: Questa piscina risalente, per la geneticamente benedetto finito sotto il fuoco lo scorso anno quando e espulso circa 5.000 iscritti per l'imballaggio su i chili durante il Natale. Il sito ha un "divieto assoluto di persone brutte", e ha emesso un comunicato stampa dicendo che i tagli sono stati effettuati dopo che molti membri postato le foto di se stessi cercando grassoccio nelle settimane dopo il Ringraziamento. "Ciccioni Lasciando vagare il luogo e una minaccia diretta al nostro modello di business", il fondatore del sito, Robert Hintze, ha detto in una dichiarazione. Se si riesce a resistere zabaione e vogliono presentare domanda di adesione, e possibile inviare le foto, che sara votato dai membri esistenti. Abbonamento: 25 dollari al mese.

DateMyPet.com: i membri di questo sito di incontri godere di lunghe passeggiate e coccole - con i loro cani e gatti. Singles non solo pubblicare le foto e saggi su se stessi, ma anche sulla loro cuccioli, conigli, cavalli, uccelli, pesci e altre persone a carico. Una donna di 31 anni, da Springfield, NJ, incanalato il suo mix di 5 anni, Bichon, scrivendo: "io posso essere egoista e dominante, basta non andare vicino al mio cibo e non ci saranno problemi". Non vi e una zona per i soci di descrivere data ideale dei loro animali, e una sezione Pet Heaven permette ai membri di raccontare le date sul loro futuro Spots defunto e Fidos. Abbonamento: 6,66 dollari a 14,95 dollari al mese.

SeniorPeopleMeet.com: Questo sito di incontri per il set di AARP si rivolge a uno dei piu rapida crescita demografica in online dating. Il numero di anziani che usano Internet, in generale, un aumento a 17,5 milioni nel mese di novembre 2012, in crescita da 11,3 milioni di utenti nel novembre 2004, secondo Nielsen Media. Il Pew Research Center ha rilevato che il maggiore incremento nell'uso di Internet dal 2005, e da persone di eta 70-75. Siti di incontri per gli anziani assomigliano in sostanza altri siti di single, anche se i membri tipicamente post colpi di lingerie in meno. Abbonamento: 13,95 dollari a 19,95 dollari al mese.

VeggieDate.org: Siti di incontri per i vegetariani abbondano: VeggieConnection.com, Veggie Romance.com, VeggieFishing com, SingleVegetarians.com, vegetariana-Dating.net, Veg Connect.com, per citarne alcuni.. VeggieDate.org e uno dei piu antichi, e le diete dei suoi membri 'vanno dalla vegan a "quasi veg". Abbonamento: $ 9.95 per tre mesi, 19,95 dollari per un anno, 69,95 dollari per un abbonamento vitalizio. (Nota per i single che cercano l'amore a lungo termine: non e opportuno perseguire le persone che comprano affiliazione a vita a siti di incontri.)

Il New York Times

Modifiche di sicurezza Man's Marriage Proposta

Modifiche di sicurezza Man's Marriage PropostaUn uomo in Prince George, British Columbia, pensava di avere il modo migliore per proporre alla sua amata scuola superiore. Invece di popping la questione su una spiaggia al chiaro di luna dei Caraibi questa settimana, pero, Aaron Tkachuk, 24, liquidata la questione popping a Jennifer Rubadeau, anche 24, in una stazione di sicurezza dell'aeroporto di screening.

Un screener all'aeroporto di Prince George, Adam Buhler, ha insistito per avere uno sguardo piu da vicino i contenuti di una piccola scatola in punta di un calzino. All'interno della scatola e stato un oro bianco, diamanti e rubino.

Tkachuk deciso di proporre sul posto, e di altri viaggiatori e del personale di sicurezza acclamato come Rubadeau detto di si.

Online Dating Phenomena

Online Dating PhenomenaDatazione e diventato un fenomeno popolare nei tempi moderni. Con l'innescare una rivoluzione chiamata Internet in tutte le sfere della vita, dating online e anche emersa una tendenza tra i giovani in quanto ormai da tempo. Datazione e entusiasmante, ma in linea datare e meglio ancora. I vantaggi? Beh, sono numerose e Ho elencato alcuni di loro al di sotto.

Vi e una vasta scelta di esplorare il 'interessante' qualcuno, fuori dei siti illimitata datazione disponibile sul World Wide Web. Potrebbe non essere in grado di trovare una tale linea vasta varieta a causa dei limiti evidenti in termini di eta, istruzione, luoghi e cosi via. Dipende interamente da voi a 'rosa' il profilo della vostra scelta e di interagire con che 'altri significativi' in base a vostro agio, senza alcuna inibizione (come ' "altro" e anche li per lo stesso motivo). Cosi conveniente, non e vero?

Un altro vantaggio di dating online in linea datare e che si puo conversare liberamente con le 'altre' mantenendo una deliberata anonimato (non si puo anche farlo, ma e consigliabile farlo) e conoscere l'altra parte facilmente. Inoltre vi e ritenuta poco tempo ... si puo scegliere per te da quanto tempo avete bisogno di aprire con 'altri' e rivelare la propria identita (se volete).

Questa tendenza e emersa come una manna per tutti gli introversi e anche per pervertiti, che non possono interagire liberamente con le persone secondo le proprie preferenze sessuali. Attraverso questo mezzo, possono facilmente dialogare con il 'altra parte'. Si notera che con incontri online, la vostra capacita di comunicazione anche meglio.

Si e anche visto che il dating online e piu economica in linea datare (che e una benedizione, anzi). Tutto quello che dovete fare e farti raccomandata con qualsiasi sito web di dating online e ci si va, il mondo intero e per voi da esplorare!

martedì 25 settembre 2012

A Few Incontri facile e segreti Seduction For Men

A Few Incontri facile e segreti Seduction For MenUn sacco di uomini cercano di agire su seducente alla data di prima e questo rende la donna, irritata e quindi l'uomo sciocco fare una grande fuori di se stessi. Ci sono solo pochi che sarebbe effettivamente conoscere i modi in cui si puo sedurre la tua principessa, al momento della sua datazione. Questo e il momento in cui quasi tutti gli uomini sentono di dover leggere alcuni incontri e seduzione segreti che li aiuteranno ad impressionare i loro ragazza e avere un buon rapporto con loro per un periodo di tempo. Anche se e possibile leggere tutti i pochi di questi suggerimenti e importante che li seguono, ma poi non devi ricordare passo dopo passo. A parte questi pochi consigli si hanno anche per prendersi cura di alcuni requisiti di base risale come il vostro abbigliamento, aspetto e stile.

La prima e la punta piu importante che e possibile seguire e quello di flirtare molto giocosamente. La donna non deve sentire che si sono effettivamente flirtare con lei, dovrebbe assomigliare molto naturale. Se diventi trascurato nemmeno per un istante, si potrebbe passare su un vibrafono qualche torto alla ragazza e questo non sara apprezzato da lei. Lei si sentira che si sta fingendo e sono davvero disperata di qualunque cosa si stanno dicendo. Non basta continuare a fare tutto il tempo si sta insieme perche questo puo farla sentire a disagio. Tra i colloqui da Innamorato un tocco delicato il suo viso o sulla mano puo farla sentire piu attratta verso di te. A pochi gesti di romanticismo puo anche lavorare molto bene qui.

Non sempre continuare a parlare, per qualche istante lasciate che il vostro parlare gli occhi. Parla con lei in un huskier poco o voce pesante. Questo fara sentire voluto e anche mantenere il suo attratto verso di voi. Se in questo momento si avvia apprezzare lei o le sue cose poi si sentiranno piu importante e gradito. Con questo si iniziera a accettando alcune delle cose che quello che dici e anche rispondere positivamente alla tua colloqui romantica. Questa e una datazione e la punta seduzione che pochi uomini, non puo seguire perche goof come non hanno il comando sul loro linguaggio.

Un altro suggerimento seduzione rapida e che devi dare la tua principessa tutta l'attenzione e farla sentire in cima al mondo. Prestare molta attenzione che non si continui a guardare intorno, perche le altre donne che la mise fuori e irritare lei. Importanza e quello che esige da voi in modo darglielo in modo che il suo colpo.

lunedì 24 settembre 2012

Condivide Corte svedese prigionieri 'Right To Porn

Condivide Corte svedese prigionieri 'Right To Porn(AP) STOCCOLMA, Svezia Condannato i reati a sfondo sessuale in Svezia sono liberi di leggere la pornografia infantile nelle loro celle a seguito di una sentenza del tribunale che ha la prigione adirato servizio.

La Corte suprema amministrativa a Stoccolma la scorsa settimana ha dichiarato che la svedese penitenziaria e di servizio non ha avuto alcun diritto di negare uno stupro condannare l'accesso al suo porno riviste.

Prison funzionari avevano sostenuto che la lettura porno potrebbero interferire con l'uomo del programma di riabilitazione. Hanno anche detto le riviste posto problema di sicurezza per il personale e gli altri detenuti, perche potrebbe aumentare il rischio di ricaduta l'uomo in un comportamento criminale.

Tuttavia, il giudice, la cui sentenza non puo essere oggetto di ricorso, ha affermato il carcere di servizio non di dimostrare che le riviste potrebbe "compromettere la sicurezza delle istituzioni."

Prison funzionari ha dichiarato di aver chiesto al governo di cambiare la legge in modo che possano continuare a vietare porno riviste al Nordic nazione carceri.

"E 'aumenta il rischio di attacco per gli altri tirocinanti e provocatorio e per il personale", Elisabeth Kwarnmark, uno psicologo del carcere di servizio, ha detto in merito alla sentenza.

Kwarnmark ha detto che altri materiale pornografico, come film per adulti, canali e siti Web, non sono consentiti in svedese carceri. Bambini e violenta pornografia sono vietati anche.