sabato 15 settembre 2012

Cinque stili di Flirting Identificata

Cinque stili di Flirting IdentificataUn assistente professore di scienze della comunicazione presso l'Universita del Kansas, Jeffrey Hall, ha individuato cinque stili di flirtare.

Hall, che ha recentemente completato lo studio di stili di flirt tra gli adulti di datazione, ha coinvolto oltre 5.100 persone per quanto riguarda i loro metodi di comunicazione interesse romantico.

Cinque stili di flirtare identificati sono: fisica, tradizionale, educato, sincero e giocoso.

Fisico flirt comporta la manifestazione di interesse sessuale in un potenziale partner. Le persone che punteggi elevati in questa forma di flirtare spesso sviluppare relazioni in fretta, piu sono la chimica sessuale e dispone di una connessione piu emotivo ai loro partner.

flirta tradizionale che gli uomini dovrebbero fare la prima mossa e le donne non dovrebbero perseguire gli uomini. Perche adottare un ruolo piu passivo nel dating, donne con questo stile sono propense a denunciare problemi a trovare l'attenzione degli uomini e hanno meno probabilita di flirtare o di essere lusingato da flirt. uomini tradizionali spesso sanno un potenziale partner per un tempo piu lungo prima di avvicinarsi a loro. Entrambi i sessi tendono ad essere introverso e preferisce una scena piu intima datazione.

Lo stile gentile di flirtare si concentra su buone maniere e la comunicazione non sessuale. Anche se sono meno probabilita di approccio un potenziale partner e non trovare flirt lusinghiero, essi tendono ad avere relazioni significative.

Sincere flirtare si basa sulla creazione di connessioni emotive e di comunicazione di interesse sincero. Anche se le donne tendono a punteggio piu alto in questo stile, e sostenuta da entrambi i sessi. Rapporti coinvolgere forti legami emotivi e la chimica sessuale e sono in genere significative.

Persone con stili giocoso flirt flirtare spesso con scarso interesse per una storia d'amore a lungo termine. Tuttavia, essi trovano divertente flirtare e rafforzare la loro autostima. Essi sono meno probabilita di avere relazioni importanti e significative.

Hall ha detto che per la maggior parte, vi era poca differenza tra i sessi all'interno di ogni stile di flirtare.

venerdì 14 settembre 2012

Allineare con il tuo intima natura di vero successo appuntamenti

Allineare con il tuo intima natura di vero successo appuntamenti"Ogni essere vivente deve cercare continuamente per l'ampliamento della sua vita, perche la vita, il semplice atto di vita, deve migliorare se stesso." La scienza di ottenere ricca di Wallace bargigli

Oggi vorrei parlare di allineamento con la vostra natura interiore. In altre parole, finche sono in vita e necessario seguire alcune proprieta della vita. Questo e racchiuso da una metafora nel testo, da cui la citazione sopra e presa, su come un seme piantato una volta, in un germoglio di piante e di produrre centinaia di semi che nel corso della vita. In altre parole, la vita e di natura 'aumenta se stesso'. Il punto e che 1 seme di vita crea 100 come se stessa e per rendere te allineata con la vita che e per voi, naturalmente, di aumentare da soli.

A differenza di piante che hanno una capacita di creare da un immagine mentale alla realta fisica. In modo da vivere non solo hanno la capacita di creare con la riproduzione, ma anche attraverso la creazione mentale. Questa creazione mentale puo essere applicato a te per lo sviluppo personale. Cosi in un certo senso, di essere vivi e nella tua natura stessa di crescere e svilupparsi e diventare sempre meglio. Di accettare la realta di base che su di te puo cambiare l'intera immagine di se a uno di 'aumento'.

Se ci avviciniamo e le relazioni che risale senza essere in un modo di "aumento", quindi successo a lungo termine e improbabile. Ad esempio, se non siete crescere come una persona allora si avra probabilmente attirare lo stesso in un'altra persona e si avra un rapporto kinda noioso. (Anche se molte persone per risolvere una situazione di questo tipo). Se non si e in crescita e incontri qualcuno che e, essi dovranno lasciare voi e viceversa.

Se si mantiene un atteggiamento di crescita e di espansione sempre essere aperti e positivi (in un certo modo), quindi vi troverete infine attirare tale persona e che risale a tale persona e nel divertimento emozionante.

Questo sara anche gettare le basi per un rapporto che cresce - che rende sani e soddisfacenti.

"Il desiderio di ricchezza e semplicemente la piu grande capacita di vita in cerca di realizzazione; ogni desiderio e lo sforzo di un inespresso possibilita di entrare in azione. Si tratta di potere raggiungere a manifestarsi che provoca il desiderio. Cio che rende si desidera piu denaro e lo stesso come quello che fa crescere le piante. E 'la vita, cercando piu ampia espressione! "

Questo piccolo punto esprime l'idea che la vita come vuole aumentare stesso e crescere - & ricchezza e necessaria per davvero un'esperienza di vita - poi diventare ricchi e una parte necessaria della vostra crescita. Semplicemente di avere il desiderio di essere ricchi si sono mostrando avete la capacita di farlo. Perche se non hai hanno la capacita lei non avrebbe il desiderio corrispondente.

Allo stesso modo, se si ha il desiderio di divertimento incontri, un buon rapporto, riunione o un caldo persona di sesso opposto, allora si hanno anche la capacita e la capacita di ottenere cio che desiderate. Con questo metodo, come descritto di Wallace bargigli, il desiderio non esisterebbe - non poteva - se non hanno avuto la capacita di realizzare tale desiderio.

Wallace racconta una storia di come e visto un ragazzino ottenere frustrati durante il tentativo di suonare il pianoforte. Egli chiedere il motivo per cui questo bambino e stato cosi e flustered ricevuto la risposta che la musica il bambino non e stato sentito in uscita sul pianoforte correttamente? vale a dire egli gia aveva la capacita di sentire e ascoltare la musica ha cercato di svolgere. Egli solo non aveva ancora sviluppato la destrezza tra la musica e le dita per essere in grado di riprodurlo. Tuttavia, egli puo imparare e giocare bene. Il desiderio lo dimostra.

Se ci si avvicina riunione e incontri con l'atteggiamento e le convinzioni che troverete cio che si desidera e sento grato per quello che stai ottenendo anche prima di scaricarlo. Con questo si e disposti a prendere misure per rendere il vostro desiderio una realta poi non avete scelta, ma per avere successo.

Nota: La crescita principio applicato al rapporto di datazione e funziona solo se si desidera "vita reale, non semplice piacere di gratificazione sensuale," vita reale comporta che svolgono il tuo stato mentale, fisico e spirituale funzioni della cultura e il vostro sviluppo personale. Se tutti siete in cerca di sesso e, per esempio, creare un immagine mentale di trovare una persona che vuole lo stesso come te. Questo e cio che troverete. Che e un modo migliore di seduzione per sesso solo di manipolare qualcuno per ottenere quello che volete.

Trova nonna Condom in McDonald's Bag

Trova nonna Condom in McDonald's BagWELLINGTON, Nuova Zelanda (AP) - Una nonna era allarmato per trovare un preservativo in un felice pasto confezione regalo acquistato per il suo 7-anno-vecchio nipote in un ristorante McDonald's in Nuova Zelanda, i media locali segnalati Giovedi.

Il preservativo e stato scoperto Martedi notte in un sacchetto che e venuto con la farina di Maia Whitaker, che ha acquistato i suoi nonni in un McDonald's sbocco nella citta di Wellington.

Nonno ha detto Rowan Hutch Il quotidiano Dominion Post si e fortunati la moglie e stata la prima a guardare dentro la piccola borsa sportiva che e venuto con il pasto.

Era stupefatto quando ha trovato il verde e il suo pacchetto preservativo dentro la borsa, ha detto.

"Ero piuttosto orrore davvero. Il fatto che mia nipote e stata a guardare nel sacco e trovare questa cosa. Sarebbe difficile da spiegare, ha solo sette", ha detto Hutch.

La presa rapidamente scambiati felice pasto per un hamburger e matita caso. McDonald's sta indagando sulle trovare.

Portavoce Joanna Redfern-Hardisty detto a causa della sua popolarita, il felice precedente aveva venduto dono pasto presso il punto vendita in imballaggi preconfezionati e borse sportive, come i bambini sono stati sostituiti i doni.

Uno e stato lasciato per la visualizzazione non sigillate e "qualche" ha finito con il cliente, ha detto, senza spiegare il motivo per cui il preservativo era presente.

giovedì 13 settembre 2012

Indossare la minigonna, Vola a metà prezzo

Indossare la minigonna, Vola a metà prezzoDALLAS - Southwest Airlines, dopo il dolore per raccontare una giovane donna il suo vestito era troppo rivelare a volare, sta ora utilizzando il brouhaha come uno stratagemma di marketing - annunciando una tariffa di vendita per onorare minigonne.

La compagnia aerea su Venerdi offerto 23-anno-vecchio Kyla Ebbert due libera biglietti di andata e ritorno e ha pubblicato un doppio senso-cucita comunicato stampa annunciando "skimpy" tariffe di vendita di $ 49 a $ 109 ogni modo, disponibile per 10 giorni.

Ebbert ha preso il suo caso a "Il Dr. Phil Show" il Venerdi. Host Phil McGraw leggere le scuse da Southwest Chief Executive Gary Kelly durante la mostra, che e prevista per Martedi aria.

Ebbert disse che era su un aereo Southwest pronto a decollare da San Diego il 3 luglio, quando una compagnia aerea dipendente ha chiesto di cambiare la sua minigonna, top e maglione o scendere.

In un compromesso, l'23-anno-vecchio californiano e stato permesso di soggiorno per il volo a Tucson, Ariz., dopo la sua gonna tirando giu un po 'e la sua top-up.

Kelly ha detto la compagnia aerea si scusa per Ebbert nel mese di agosto e di pensiero la vicenda era finita. Ma nelle ultime due settimane, poi Ebbert NBC's "Today Show" ed e stata prevista per il nastro di un episodio di "The Dr. Phil Show" il Venerdi di raccontare la sua storia.

Ebbert conto, e uno analogo da parte di un'altra giovane donna in California questa settimana, ha portato alla copertura di notizie sfavorevoli e chiacchiere su Internet basato su Dallas Southwest Airlines Co. Giornali columnist e blogger deriso la compagnia aerea - che nel 1970 i suoi hostess in hot pants e si chiama "L'amore compagnia aerea" - come prudish.

Quindi, Kelly ha deciso di cambiare il tono Venerdi mediante l'emissione di un altro scuse per Ebbert - azienda Presidente Colleen Barrett e stato spedito al suo cellulare - e annunciare un prezzo di vendita spensierati ancorato alla controversia.

Nel Dating, We're Still Gals Old Fashioned

Nel Dating, We're Still Gals Old FashionedA che punto siamo davvero passati dai giorni di colpire il locale da ballo Sabato notte, cantando la notte lontano sans alcool attesa per il ragazzo da sogno attraverso la stanza per chiedere un ballo lento?

Sicuramente abbiamo aggiunto un sacco di alcol al giorno moderno risalente equazione, ma sono le regole davvero cambiato molto da quando i nostri nonni erano in cerca di mariti e mogli?

Mentre gli uomini e le donne hanno raggiunto la parita sessuale in camera da letto, in termini di numero di partner sessuali che hanno avuto (uomini e le donne sono circa alla pari se hanno avuto meno di 30 partner), e la libido lovin 'sono piuttosto ben abbinato al giorno d'oggi , le stesse regole vecchio stile ancora valide.

Pubblicita: la storia continua qui sotto

Questo e tutto secondo l'ultima data del sondaggio Nation dal sito di dating RSVP - di proprieta di Fairfax, editore di WAtoday - che ha rilevato che se le donne hanno raggiunto la parita sessuale in questi settori, abbiamo ancora voglia di essere trattati come signore e corteggiato modo in cui i nostri nonni lo ha fatto. La vecchia maniera.

Nonostante la retorica dicendo uomini amano le donne chiedendo loro fuori, accade raramente. Solo il 7 per cento degli intervistati femminile al sondaggio hanno detto che mai chiedere ad un uomo fuori. Le donne vogliono ancora gli uomini a fare la prima mossa - e comprare la cena.

E i ragazzi, prima di iniziare mi insaccamento per quest'ultimo punto, la maggior parte uomini apparentemente d'accordo (63 per cento degli uomini penso che dovrebbero pagare per la prima data).

La maggior parte anche gli uomini dicono che preferiscono essere quello facendo la chiede in primo luogo. Una donna che chiede un uomo puo giungere come una sorpresa al Gent stordito. Parlando per esperienza l'unica volta che ho chiesto a un uomo fuori, lui ha risposto chiedendo "Cos'e che vuoi da me?" Ho risposto, forse una vodka, soda e calce. O i vostri bimbi.

"Anche se il nostro atteggiamento verso il sesso hanno spostato notevolmente negli ultimi 50 anni, molte delle regole di galateo piu tradizionali del corteggiamento sono ancora vivi e vegeti e in genere gli uomini devono prendere l'iniziativa quando si inizia una relazione," RSVP Lija portavoce ha detto Jarvis.

"Quando si scende ad esso, gli australiani possono fare uso di nuovi mezzi moderni per comunicare quando risale, ma molti dei principi che hanno governato come i nostri genitori e anche nonni datato sono immutati."

E 'questo ethos vecchio stile una buona cosa? Oppure sono le donne ancora a sinistra, seduta in disparte, sperando signor McDreamy un giorno fare la sua mossa attraverso pavimento?

mercoledì 12 settembre 2012

Non è mai troppo tardi per trovare la tua anima gemella

Non è mai troppo tardi per trovare la tua anima gemella

Trovare l'anima gemella a qualsiasi eta puo essere una sfida, ma non c'e niente di piu facile quando si invecchia.

Con l'alto tasso di divorzi, pero, single molti sono ancora la fuori - e sono la speranza di trovare l'amore della loro vita la seconda volta, i rapporti CBS 2 di Katie Fehlinger.

Laurence Sanchez ha detto che sa quello che sta cercando.

"Qualcuno che sarebbe preso cura di me e miei figli, come mi sarebbe preso cura di loro pure," ha detto.

Come una madre divorziata, pero, ha detto datazione e piu complicato.

"Molte donne della mia eta, al di sopra 44, avere dei figli e vengono come un pacchetto", ha detto Sanchez.

"Mi aspettavo di essere con lo stesso uomo tutta la mia vita," Liz, un residente che ha chiesto di Greenwich CBS 2 non di usare il suo cognome, ha detto.

Liz e una, performer di design e una madre single. Ora, all'eta di 53 anni, lei e datazione di nuovo - ed e un altro paio di maniche completamente nuovo.

"Improvvisamente, 25 anni dopo, e di tipo non sai da dove cominciare", ha detto. "Sei in un nuovo regno di questo mondo sociale. E 'stato spaventoso ".

Gli esperti, tuttavia, dicono Datari anziani hanno un grande vantaggio.

"I piu anziani si ottiene, l'esperienza piu che abbiamo," rapporto allenatore Ann Robbins ha detto. "Alcuni lo chiamano bagagli. Io lo chiamo l'esperienza. "

In questi giorni, e anche piu facile per le persone a fare una connessione. Incontri siti ora single target nei loro anni '50, '60 e oltre.

"La tecnologia e cosi diverso, e la natura della datazione e cambiato cosi tanto," il rapporto esperto Dr. Jane Greer ha detto. "Le cose accelerare cosi velocemente."

Cosi come si fa a iniziare quando si e troppo vecchio per la scena club, ma troppo giovane per il centro per anziani? Il Dr. Greer ha detto che dovete fare sul serio.

"Non succedera altrettanto velocemente o spontaneamente come potrebbe essere quando eri piu giovane", ha detto.

Il Dr. Greer ha detto che e importante per uscire da li, e di essere coinvolti. Trovare le attivita che ti piace fare, e che ampliare i vostri orizzonti, potrebbe anche esporre a un potenziale partner.

"Anche se non siete necessariamente andare incontro 'la persona' che vuoi fino ad oggi, si puo fare un nuovo amico," il Dott. Greer ha detto.

Il Dr. Greer ha detto anziani Datari deve essere proattiva, e non deve aver paura di fare la prima mossa. Essi dovrebbero mantenere una mente aperta quando incontrano qualcuno e, ci crediate o no, ricordate sempre di sorridere, ha detto.

"E 'qualcosa di cosi piccolo e cosi semplice, ma cambia completamente lo scambio energetico, e da un messaggio del tutto diverso", ha detto il Dr. Greer.

"Finora, e divertente. Non so quanto tempo, ma finora e divertente ", ha detto Sanchez.

"Credo nell'amore ... totalmente", ha detto Liz.

Soprattutto, gli esperti hanno detto che gli anziani Datari non dovrebbe essere scoraggiato. Si tratta di controllare le persone per vedere se sono una buona misura - non ti preoccupare la gente forse il rigetto.



martedì 11 settembre 2012

La volontà di Porn del Panda di speranze del giardino zoologico aiuta la specie

La volontà di Porn del Panda di speranze del giardino zoologico aiuta la specieIl tipo furry sta spendendo i suoi giorni davanti uno schermo grande TV che mostra le scene dei pandas che si corrispondono.

I funzionari al giardino zoologico di Chiang Mai in Tailandia del Nord inoltre stanno mettendo Chuang Chuang su una dieta. Temono che puo essere troppo hefty per fare il whoopie.

Chuang Chuang reunited con il suo socio circa in una settimana. Il giardino zoologico li ha mantenuti diversi per i mesi nelle speranze che le scintille voleranno quando ottengono insieme indietro.

Copyright 2012 dalla pressione collegata.

lunedì 10 settembre 2012

Ex-Colorado giudice, procuratore Volto Disciplina per l'ammissione di aver fatto sesso Nel Giudice's Chambers

Ex-Colorado giudice, procuratore Volto Disciplina per l'ammissione di aver fatto sesso Nel Giudice's ChambersUn giudice e un procuratore di fronte disciplinare, dopo le audizioni per l'ammissione di aver fatto sesso in il giudice di camere e di stare insieme nella doccia a Douglas County tribunale.

Grafton M. Biddle, 57, la sua posizione e dimesso il 18 dicembre ha avuto inizio dopo le voci che circolano che stava avendo una relazione romantica con Laurie A. Steinman, 29, il Rocky Mountain News, nella sua edizione online Lunedi. Steinman ha sparato sulla Dic. 22, la carta riportata.

Una denuncia presentata Venerdi con il Procuratore regolamento del Consiglio dice loro vicenda ha avuto inizio nel corso della primavera dello scorso anno. Entrambi ammettono di aver fatto sesso in il giudice di camere e "su un certo numero di occasioni, il giudice avrebbe Biddle` sneak 'delle donne nella doccia in tribunale nelle prime ore del mattino. "

Biddle non ha ancora una elencati il numero e un messaggio per Steinman sinistra non e stata immediatamente restituita.

Un disciplinare udienza non e ancora stata pianificata prima della Suprema Corte di disciplina giudice William Lucero. Sia la pena di affrontare fino a disbarment.

Copyright 2012 The Associated Press.

Come chiudere la vendita del 95% del tempo

Come chiudere la vendita del 95% del tempoOggi ho intenzione di condividere con voi il piu riuscito ed efficace metodo che ho trovato per "chiudere la vendita" e ottenere che splendida ragazza di uscire con te.

Che cosa ho intenzione di condividere con voi e il "Come", non solo la filosofia dietro di essa. I bambino non e, che cosa ho intenzione di condividere con voi e cosi potente, che non mi ha solo due volte negli ultimi 6 anni.

Prima, pero, qui e la vera storia di come ho scoperto questo segreto ...

Tutta la mia vita, mi sono stati coinvolti nel settore vendite e marketing, e di giudicare a partire dai risultati ottenuti, sono bravo a quello che faccio.

Torna quando avevo 18 anni, sono stato a lavorare facendo cio che io di solito non ... di lavoro e di cercare di effettuare una vendita. Torna quindi ero molto fiducioso, ma incredibilmente ingenuo. (Io in realta e andato su una data, e la ragazza e stata strofinando le gambe e le cosce, mentre tutto il mio mangiare la cena, e mi chiedevo se lei ha avuto un prurito incredibile ....)

In ogni caso, non vi era questo 28-year-old, drop-dead gorgeous ragazza che normalmente lavorato in un'altra citta, e che stava lavorando per quel giorno con noi. Tutti i ragazzi sono stati frizzante intorno a lei come mosche intorno crap, e in questo caso, e stato cosi I.

Sera si stava avvicinando, e mi ha sempre fame. I figured che essa deve essere anche la fame, perche nessuno di noi ha avuto nulla da mangiare per un certo tempo. Cosi come mi e stato a parlare con lei, mi disse, "I'm hungry, and I'm guessing modo siete voi. Volete andare a cena, o se ti piace di me per ottenere qualcosa da mangiare."

Poiche sono stato cosi ingenuo, ho davvero pensato che era chiedendole di mangiare, non chiediamo la sua su una data.

Tuttavia, ha preso a significare che mi e stato chiesto di lei (che sicuramente non e stata un inferno, come andare a discutere con i suoi circa). Poi si rivolse a me e disse: "Sai, mi e piaciuto il modo in cui mi avete chiesto. Credo che nessuno ha mai chiesto a me in quel modo prima d'ora. Invece di chiedere se non volevo mangiare con voi, e automaticamente presumere che vorrei e mi avete dato da una scelta di come vorrei farlo. "

Poi ho guardato a lei, disse: "Hey, that's right!" Dal momento che era stata coinvolta in piu di vendita che ho, ha automaticamente notato che avevo utilizzato il numero uno Stato che ogni vendita o di marketing del valore di persona il suo peso in sale sa. E che e ...

ASSUMERE LA VENDITA

Una delle prime cose che insegnano in vendita (e che molte persone dimenticare ed estremamente pochi applica a chiedere le ragazze) e che si dovrebbe mai chiedere ad un potenziale cliente, se vuole acquistare il widget, ma se uno vuole blu widget widget o un rosso, un 4 "o di un widget 6" widget, ecc

In sostanza, finche non gli chiedo se vuole comprare un widget o no, egli non puo scendere al di acquisto - che non gli ha dato questa possibilita.

Comunque, sono andato con quella ragazza, e aveva un meraviglioso tempo. Ma la cosa piu importante che ho ricevuto da questo, e stata la lezione del potere di "Assumendo la vendita".

Cosi come si applica che al tuo risalente vita?

Semplice.

Per prima cosa e trovare una ragazza che vi da i segnali che potrebbero essere interessati. Se vai a lei e comincia a parlare di quello che volete. I'm not going to get in modo di affrontare una ragazza qui, dato che sarebbe al di la del campo di applicazione di questa punta, piu vi e abbondanza di consulenza presso il sito su questo tema.

Ora, la parte piu importante di tutto il processo e l'approccio, dato che ti permette di "mettere il piede nella porta". Tuttavia, l'approccio diverso da quello, e in alcuni casi piu importante che l'approccio, e la stretta.

Ecco cio che la media non-DJ: Egli ritiene che la ragazza perfetta, e si parla di lei (se fino a questo punto diventa) e, infine, chiede alla ragazza se si vuole avere la cena.

Se si dovesse fare questo, che non solo di tutti, allora a quel punto si avrebbe perso il controllo della situazione. Lei ha dato la possibilita di licenziamento di voi. Cattiva idea.

Invece, si suppone che tu abbia parlato con lei. Hai raccolto su alcuni positivi vibrafono, e si pensa che potrebbero essere interessati. Non le chiedo se lei vuole avere la cena. Pur essendo sinceri, dire la sua, "mi sono divertito la nostra conversazione. Perche non continuare piu tardi questa settimana. Preferite di avere il pranzo o la cena insieme?"

E non dice nulla a questo punto.

Questo e importante, come la prima persona a parlare "perde", anche se ci vuole un minuto, basta guardare dritto alla sua sincerita e fiducia, e, preferibilmente, nei suoi occhi fino a quando lei risponde. Nel 70% al 80% del tempo, se avete letto le indicazioni a destra, si sceglie l'uno o l'altro.

Congratulazioni, hai una data.

Scarica il suo numero e la sua chiamata un paio di giorni piu tardi a fare accordi (e quando ti chiamano sul telefono cellulare, non chiedere a lei, "Cosi siamo ancora per il pranzo?" Anziche dire: "Non vedo l'ora per i nostri pranzo. Vuoi me prenderLa, o volete incontrare li. "o" Lei preferisce messicana o cinese? "Vedrete il suggerimento.

Se per qualche motivo si inizia facendo obiezioni quando si da la facolta di scegliere tra il suo pranzo o la cena in un primo incontro, non perdere la fede. Le obiezioni sono umana modo di dire "Mi interessa, ma non ancora venduti." That's okay, non spingerlo.

Basta tenere il passo con la conversazione, mostrando come il suo fresco di un ragazzo si e, e quando si sente il momento e giusto chiedere a lei, "Andiamo a fare qualcosa insieme in pochi giorni. Vi piace il bowling piu o mini-golf? Bowling, quindi e una data! Dammi il tuo numero di telefono e io vi invito a finalizzare i piani ".

Come avrete notato in precedenza, non ho chiesto per il suo numero di telefono. I * * lei ha detto di dare a me. Respectfully si, ma non ho chiesto. Perche?

Semplice, le persone sono formati dalla scuola per seguire le direzioni. Se si chiede per il suo numero di telefono, quindi c'e una possibilita che potrebbe ancora cambiare idea circa il bowling. Ma da educatamente dicendole di darvi il suo numero, e avendo la fiducia pienamente aspettiamo che dara a voi, lei non avra altra scelta che quella di fare proprio questo.

Come potete vedere, il principale dei "Assumendo la vendita" non funziona solo in caso di vendita auto e impianti stereo, ma quando le ragazze chiedono. In sei anni di utilizzo, essa mi e venuto solo due volte.

La punta piu grande che posso offrire in utilizzarlo, pero, e che si deve avere la convinzione nei tuoi occhi e nel suo tono di voce che lei accetta uno dei tuoi due scelte. Come dice il proverbio, "Colui che esita e perduto."

Beh, mi auguro che si ottiene il piu vantaggio da questa come ho fatto. E se a prima non funziona come previsto ... che bene, basta mantenere la pratica ... mi creda, ne vale la pena.