sabato 24 marzo 2012

Singles meglio in gruppo?

Singles meglio in gruppo?Con KERWICK MIKE

STAFF WRITER

Si sono incontrati a PJ Clarke's, il pub 120-year-old Manhattan a 55 e terzo. Sharon era con quattro delle sue amiche; Ed era con due suoi amici.

L'amore non ha fiore di quella prima notte. Sharon e Ed non ha lasciato a braccetto, alla ricerca di un giudice di pace che li avrebbe sposato la mattina seguente.

Hanno parlato. Avevano divertimento. Essi hanno convenuto di incontrarsi nuovamente.

"Guardando indietro su di essa", ha detto Sharon Gaffney in una mattina di recente Martedi, "era un modo molto piu confortevole. Siamo stati in grado di essere noi stessi."

Ha poi sposato il signore di quel bar irlandesi nell'ottobre 2004. Come Internet, risalente esploso, la sua esperienza al PJ Clarke's got pensiero Gaffney. Cosi molte persone vanno alla ricerca della loro anima gemella online; poche andare in cerca di anime gemelle in gruppi.

Il 1 agosto, ha lanciato Consente MeetOut.com Gaffney, un sito Web dedicato a portare gruppi di persone insieme a bar.

"Abbiamo voluto prendere il meglio di cio che online dating e social networking potrebbe essere quello di creare il sito," ha detto Gaffney. "Rendere piu sicuri che, una minore pressione. La sicurezza e una grande cosa in questo momento, e con l'aspetto del gruppo non c'e sicurezza nei numeri."

L'idea e semplice. Si visita il sito Web, registrarsi con tre o quattro dei vostri amici, quindi cercare altri gruppi in cerca di dipingere la citta. Dopo aver scelto un bar (Gaffney ha piu di 100 posti a bordo), si invia un invito ad un altro gruppo.

Ogni membro di entrambi i gruppi riceveranno l'invito. Quando due persone per ogni gruppo accettare, i piani sono messi in moto.

I membri viene offerto un fringe benefit se l'incontro si svolge di Domenica, Lunedi, Martedi o Mercoledi. A New York le barre, i membri vengono inviati coupon che danno diritto a un secondo giro di bevande gratis. Nel New Jersey, i membri sono offerti a meta fuori un secondo giro di bevande.

"Penso che sia stata una risposta davvero bene", ha detto Gaffney.

La registrazione e gratuita, ma Gaffney ha detto che il sito si trasformera in un servizio su abbonamento entro l'autunno. Che sia sufficiente a rendere popolare il costo $ 9.95 al mese vale la pena resta da vedere.

Gaffney ha detto che al momento si sta concentrando su aree urbane del New Jersey. Se non si vuole attraversare l'Hudson, la vostra migliore scommessa per l'incontro out sono Hoboken e Jersey City.

Alla fine Gaffney piacerebbe ampliare la sede di includere altre citta. Ha gli occhi su Boston, Filadelfia e Washington, DC "Le zone in cui c'e una alta concentrazione di single", ha detto Gaffney.

Ha funzionato per lei. Gaffney sta cercando di farlo funzionare per tutti gli altri singoli la fuori.

Copyright © 2006 Jersey del Nord Media Group Inc.

lunedì 19 marzo 2012

Usa questa tattica per creare un alone di mistero intorno a te

Usa questa tattica per creare un alone di mistero intorno a teConcentrandosi sul ascoltando la vostra data sara anche il vostro piatto, data come essi sembrano piu interessanti semplicemente perche l'attenzione si sta dando loro. Oltre a questo vi sara anche la creazione di un alone di mistero intorno a te come ben poche informazioni circa vedrete trasmesso durante la conversazione. Piu tardi, quando la data e il pensiero circa la datazione esperienza con voi, che si ricordera di parlare di se stessi, ma ricordo molto poco su di te. Cosi immediatamente uscire con lei per un'altra data salira alla parte superiore della loro mente come essi vogliono saperne di piu su di te. Usando questo 'ascolto tattica' aria di creare un 'mistero' intorno a te.

Un altro vantaggio di fare l'ascolto piuttosto che la tratta e che si arriva a decidere se la data sia vale la pena di fare di nuovo. Se si decide che non vuoi non uscire poi di nuovo la vostra data sa molto poco su di te e non puo monitorare giu o diventare un fastidio in qualsiasi modo, come si sa molto poco su di te. Per migliorare la tua aura di mistero dare risposte vaghe e commutare le domande di nuovo al vostro arrivo cosi l'attenzione rimane concentrata su di essi. In questo modo si continua a parlare e continuare a imparare di piu su di loro.

Ricorda, solo perche siete su una data non significa che si puo rivelare di tonnellate di informazioni personali. Certo, dare risposte sufficientemente vaga da sembrare interessati e socievole senza apparente criptico. Se sembrano criptico poi la persona che si sono databili penseranno che avete qualcosa da nascondere e, probabilmente, non vuole uscire di nuovo con lei. Questo e lo scopo sconfitta di datazione se si tiene spaventare le tue date spento. Basta dare un po 'di informazioni su di te, e da da, e di avere una buona volta. Creazione di questa aria di mistero terra la 'palla nel tuo giudice "in modo da poter decidere se questa persona e un valore che risale di nuovo o no. La maggior parte di tutti, godersi l'aria di mistero di creare e divertirsi con la datazione.