sabato 4 agosto 2012

Sex Toy Trigger Bomb Scare in Svezia

Sex Toy Trigger Bomb Scare in SveziaSTOCCOLMA, Svezia (Ap) - Una squadra svedese bomba chiamato per disarmare un pacco sospetto su Mercoledi non ha trovato una bomba ad orologeria. Ma hanno fatto trovare un giocattolo vibrante sesso.

Un bidello avvisato la polizia dopo aver trovato il pacchetto in un garage di un condominio di Goteborg, il secondo paese piu grande citta, il portavoce della polizia ha detto Jan Strannegard.

Il pacchetto e stato canticchiare e vibrante con sospetto, cosi la polizia non ha preso alcuna possibilita e ha inviato una squadra di esperti in esplosivi. Dopo aver isolato la zona, hanno aperto il pacchetto con le apparecchiature di bombe, solo per trovare il dispositivo funziona a batteria interna.

"Il pacchetto e stato vibrante, quando il portiere trovato, ma penso che aveva una specie di morte dal momento che era disarmato", ha detto Strannegard.

venerdì 3 agosto 2012

Decidere fattori di Speed Dating

Decidere fattori di Speed Dating(CNN) - Dimenticate posti di lavoro ben pagato, di bonta o il senso dell'umorismo. Quando la gente va in cerca di amore a grande velocita-dating eventi, che hanno tante scelte che hanno ristretto i loro criteri basso per altezza e peso, un nuovo studio trova.

Studi precedenti trovati consumatori di essere sopraffatto, se di fronte a troppe scelte negozi di alimentari. Quindi, due scienziati britannici si chiedeva se il cervello umano e diventato anche sopraffatti da troppi potenziali partner sul mercato datazione.

Universita di Edimburgo psicologico scienziato Alison Lenton e l'Universita di Essex economista Marco Francesconi analizzato 84 speed-dating eventi. I risultati del loro studio sono pubblicati sulla rivista Psychological Science.

Gli uomini e le donne in occasione degli eventi avrebbe incontrato con una serie di date possibili per circa tre minuti ciascuna. E alla fine della serata, che si trasformerebbe nella loro si e no scelte.

Le preferenze di tutti gli eventi tendono ad essere persone che erano piu alti, piu giovani e istruite. Le donne inoltre respinto gli uomini che erano troppo magre, mentre gli uomini tendevano a respingere le donne in sovrappeso.

Ma lo studio ha rilevato che i piccoli eventi con un minor numero di decisioni da prendere, le selezioni avuto il tempo di prendere in considerazione il livello di un potenziale partner di istruzione, l'occupazione e se affumicato - tutti gli attributi che richiedono alcune conversazione.

Ma in occasione di eventi con 24 o piu date possibili, scelgono ristretto le loro decisioni con i parametri che potrebbero essere determinati in una rapida occhiata: altezza e peso.

Gli scienziati hanno concluso che l'ambiente datazione puo avere un grande effetto sul futuro romantico di qualcuno.

giovedì 2 agosto 2012

Poliziotti di frontiera recuperare rubato abiti di nozze

Poliziotti di frontiera recuperare rubato abiti di nozzeUS polizia di frontiera trovato 1000 abiti da sposa rubati da un cancro carita e stipati in un camion tentando di entrare in Messico, ha detto autorita federali.

I vestiti sono stati donati a loro modo a Los Angeles a una raccolta fondi per il fatto di rendere i ricordi Breast Cancer Foundation nel mese di novembre quando sono stati rubati in Scottsdale, Arizona, la US Customs and Border Protection Agency ha detto.

Ispettori nel sud Arizona recuperati i vestiti fine della settimana scorsa quando ispezionato un trattore rimorchio che era stato negato l'ingresso a Nogales, Messico, messicano di funzionari doganali.

La polizia ha scoperto i camici, che hanno un valore stimato di $ US3 milioni di euro ($ NZ4.2 milioni di euro), e il conducente arrestato. Non e stato immediatamente chiaro se il conducente e stato uno degli Stati Uniti del Messico o cittadino.

Fran Hansen, co-fondatore e direttore nazionale della Making Memories Breast Cancer Foundation, ha ringraziato il confine ispettori per il recupero di mancanti frocks.

"Quando venne la chiamata, ho sentito la mia benedetta al di la di sogni," ha detto Hansen. "Avevo pregando per quel momento per il passato diversi mesi."

La carita riceve donati abiti da sposa, che poi rivende, utilizzando i proventi di concedere desideri delle donne con diagnosi di terminali di cancro al seno.

Desidera soddisfatte dalla carita comprendono viaggi a Disneyland, crociere oceaniche, e il finanziamento riunioni separate per i membri della famiglia, fonti a carita detto.

È l'estremità del foreskin come lo conosciamo

È l'estremità del foreskin come lo conosciamoDue prove cliniche, nell'Uganda e nel Kenia, hanno confermato la ricerca precedente dell'Africano del sud sull'alimentazione protettiva del circumcision.

Le notizie sono state grandinate come una delle innovazioni piu significative nella lotta contro il HIV per gli anni, con il potenziale impedire milioni di nuove infezioni.

Il Circumcision come misura preventiva non e una parte del programma strategico della brutta copia del governo dell'Africano del sud su HIV/Aids, anche se gli esperti dei sussidi ora invitare questo per cambiare velocemente.

La via e aperta per i governi ed i finanziatori a rullo fuori ammassano le campagne di circumcision e varie delle organizzazioni erogarici piu grandi sarebbero guardanti finanzianti.

Nessun paese africano ancora ha adottato il circumcision totale come politica, anche se parecchi paesi stanno discutendo la misura. Ed alcuni, quale il Kenia, hanno generato le squadre di operazione per affrontare l'esecuzione.

Lo Swaziland ha "circumcision domeniche„ per consigliare agli uomini subire il funzionamento.

Le prove cliniche di Ugandan e di keniano sono state terminate presto, dopo che la ricerca preliminare trovasse che il circumcision era cosi sicuro ed efficace che sarebbe unethical non offrire il funzionamento al uncircumcised il gruppo di controllo.

In 2005 una prova simile nel podere arancione della Sudafrica inoltre e stata fermata per i motivi etici dopo che trovasse almeno una riduzione di due terzi di nuove infezioni di HIV fra circumcised gli uomini. La ricerca in se il circumcision inoltre protegge i soci sessuali femminili dall'infezione di HIV e continua, anche se ci e prova indiretta che la suggerisce.

Il circumcision maschio come misura di sanita pubblica e stato discutibile, con alcuno che sostiene che e mutilazione. Ci e inoltre preoccupazione che circumcised gli uomini puo esercitarsi nel sesso piu riskier da over-confidence e che il circumcision puo essere culturalmente inadeguato.

Tuttavia, gli studi in Africa indicano che la maggior parte dei uomini avrebbero il funzionamento come protezione contro il HIV, anche se il circumcision non fa parte della loro coltura.

Anthony Fauci, il direttore dell'istituto nazionale delle malattie allergiche e contagiose, che hanno sorvegliato l'ultima ricerca, ad esempio che ci non ha sembrato essere un aumento significativo nel sesso rischioso fra circumcised gli uomini, anche se questo continuerebbe ad essere controllato. Mentre il circumcision conferisce soltanto protezione parziale, gli uomini ed i loro soci ancora sono invitati a esercitarsi nel sesso piu sicuro, particolarmente uso del condom.

"Questi dati stanno andando mettere qualche gente sul posto,„ ha detto il ricercatore Daniel Halperin de Harvard, che ha sostenuto il circumcision d'espansione per parecchi anni. "La risposta delle agenzie e dei donatori internazionali sara cruciale. Molta gente stava mettendo basicamente da parte i dati arancioni dell'azienda agricola e dire lascia per vedere il che Uganda e Kenia mostrare. Ora e indicato per essere almeno 50% - 60% efficaci. Visto che quanta gente sta morendo da questa malattia, quello e un risultato piuttosto potente. I servizi di Circumcision devono essere resi disponibili, sicuri ed acquistabili.

"Il piano d'azione ideale ora sarebbe un aumento nel circumcision maschio e una diminuzione in soci sessuali simultanei, probabilmente le due cose piu forti che hanno effetto sulla diffusione del HIV, con l'uso costante del condom.„

Nella prova keniana, fare partecipare 2 784 uomini, circumcision riduce rischio dei partecipanti' di interferire il HIV da 53%. Della ricerca di Ugandan ci era rapporto di riproduzione di 48% fra i 4 996 partecipanti.

L'effetto protettivo e il risultato della rimozione del rivestimento interno mucoso del foreskin, che e molto piu vulnerabile all'infezione di HIV che le membrane vaginali del muco. Uncircumcised il penis inoltre fornisce un ambiente comodo per altre malattie sessualmente trasmesse, alternativamente fornente un portal nel corpo per il HIV.

La sfida ora sara di essere di propagare le notizie tra gli uomini ed i loro soci ed effettuare il circumcision totale sicuro fa una campagna. Un pericolo e che gli uomini possono usare i fornitori non stabilizzati e rischiosi di circumcision, quali le scuole "di inizio„.

In Sudafrica, il metodo piu comune e utilizzare il forcipe e le forbici per affettare fuori della parte indesiderabile di pelle. La ferita e cauterised e cucito con il filetto solubile ed introiti healing, tutt'al piu, sei settimane.

La procedura e effettuata spesso sotto anestetico locale iniettato nella base del penis.

Ma sta sviluppando la ricerca su altre tecniche, compreso le procedure "bloodless„ dove il foreskin e tenuto strettamente in un morsetto per parecchi giorni fino a che la pelle anima-affamata non muoia e cada fuori. Le costruzioni involontarie possono, tuttavia, interferire con la procedura, mentre i generi differenti di morsetto devono essere graduati per misura ogni uomo specifico.

Altre opzioni che sono esaminate sono colla chirurgica piuttosto che cucire, perche e velocemente e potenzialmente meno vulnerabile all'infezione. Tuttavia, la colla altamente adesiva ha potuto condurre a serio -- e potenzialmente permanent -- problemi se applicato casualmente alle zone errate.

Circumcision: Una storia dell'ambulatorio piu discutibile del mondo

martedì 31 luglio 2012

Speed Dating amore sui binari

Speed Dating amore sui binariUn treno con l'aggiunta di potenza di traino e dovuto a parti da Londra per l'esecuzione Bath single che sperano di incontrare qualcuno di speciale.

First Great Western e quello che crede di partenza e la velocita del primo servizio di dating su un treno.

Passeggeri, che hanno pagato 45 £ per un biglietto, classe di viaggio prima di Paddington, con una campana suona ogni quattro minuti per segnalare il tempo di scambiare i partner.

Dopo una pausa per la cena a Bath il treno di ritorno a Londra.

"Treni e stazioni ferroviarie sono stati a lungo interpretato come impostazioni romantici per i film e noi siamo convinti che ancora sono un luogo ideale per la storia d'amore", ha detto Customer First Great Western's Services Director, Glenda Lamont.

"Per di piu, quanto piu velocemente possibile Speed Dating essere? I nostri treni viaggiare fino a 125 miglia all'ora", ha aggiunto.

Il servizio di dating e stato istituito a seguito di un'indagine effettuata da First Great Western che ha trovato il 13% di persone sono state chattato in alto o ha chiesto un appuntamento durante il viaggio in treno.

Un uomo su dieci nel sondaggio hanno detto di aver chiesto a qualcuno su una data o qualcuno chiacchierato su un treno.

BBC News

Ognuno è biondo e skinny in Cyberspace

Ognuno è biondo e skinny in CyberspaceOgnuno e biondo e skinny in Cyberspace. E quello puo essere un problema. Considerare appena il numero di unioni che si concludono perche uno dei partiti ha venuto a contatto appena del loro amore un allineare con Yahoo Personals. Come un avvocato di divorzio recentemente ha detto ad avvocati agli S.U.A.: Il cliente del '' A entrera - uomo o donna - e l'opinione la e qualcuno attraverso il paese che desidero sposarmi. Quando chiedo loro, "venirli a contatto affatto?„ la risposta e, "no, io appena sa che questo e il mio compagno di anima.„

Con l'epidemia romanzesca in linea, alcuni legislatori ed avvocati hanno cominciato reclamare affinche qualcosa siano fatti circa l'abbondanza grande della frode ed il heartbreak nel mondo di cyberlove. Ma realmente, come quello differirebbe da dal provare a regola che cosa e accaduto su '' il '' della barca di amore?

Il problema piu grande con datare del Internet e l'olio del serpente. Ci e, per i dispositivi d'avviamento, il tipo a Atlantic City che ha supplicato appena colpevole a 10 conteggi della frode del legare per le donne scamming intorno al paese con i profili falsi del Internet. Direbbe alle donne ch'ha venuto a contatto di in linea che ha avuto bisogno dei soldi di muoversi verso la loro zona, quindi che la spende alla tabella di roulette. Allora ci e l'uomo dell'Arizona che ha sgranato fuori $2.000 per i biglietti piani al mosca in una bellezza russa che aveva scritto lui, breathlessly, il '' sempre, quando la I che legge la vostra lettera, il mio umore diventa il pozzo ed il mio cuore sta battendo cosi forte! '' Che non ha mostrato mai. O il tipo in Australia che ha defraudato un mazzo di gente anziana in modo da lui potrebbe trasportare il suo '' del girlfriend del '' del Internet che era un '' di modello nordamericano del '' in Australia. E in prigione.

Le cause contro il Internet che data i luoghi per le dichiarazione false di altri clienti principalmente sono andato in nessun posto, in parte perche il congresso ha immunizzato basicamente tali Web site con la Legge di Decency di comunicazioni di 1996, che dice che i fornitori non possono essere giudicati responsabili per le bugie dei terzi. Quel ha un certo significato. Perche sparare il messaggero? Ma il nuovo raccolto dei vestiti sta premendo dai clienti disgruntled arrabbiati non circa i reclami falsi dai terzi, ma circa i terzi falsi presunto generati dalle aziende.

Match.com sta difendendo una causa sopra il '' dell'esca della data del '' - la creazione dei E-maihi flirty falsi da continuare a pagare i clienti dall'annullare i loro clienti. E Yahoo Personals sta difendendo un vestito di codice categoria-azione che la accusa della generazione dei profili phony al '' genera l'interesse, fiducia pubblica e da al luogo un'apparenza molto piu attraente e piu funzionale. '' Che entrambe le aziende negano affatto wrongdoing.

Eppure, anche come conseguenza di tutti i frode ed abuso presunti, gli sforzi regolare datare di fotoricettore sono stati limitati. Oltre che quella legge 1996, il congresso l'anno scorso ha passato la legislazione del '' del bride di mail-order del '', che ha tentato di regolare i piu di 200 servizi del bride di mail-order che funzionano negli Stati Uniti. Lo scopo dell'atto e proteggere le donne straniere dall'inseguimento, abusato o tenuto dai loro desideri. La legge gia sta sfidanda dai moglie-clienti arrabbiati che credono che non dovrebbero essere costretti per rilevare i particolari personali (che includono oltre le unioni, i bambini o le offese alcool-relative).

Oltre questi sforzi federali, una manciata di dichiara ha tentato di premere giu sulla frode nel datare del Internet: New York ha passato uno statuto per regolare i Web site e le proposte stanno pesande o gia hanno passato la California, Florida, nel Michigan, il Texas e la Virginia che forzerebbero in linea datare i luoghi per dire a clienti a se effettuino i controlli criminali della priorita bassa sui membri. Queste leggi non richiederebbero i controlli della priorita bassa. appena fornitori di vergogna che non le effettuano.

Cosi perche, in un campo cosi carico di possibilita per il crimine e la frode, il Internet che data l'industria ha incontrato cosi poca regolazione? Parzialmente perche funziona. Secondo un'indagine dal progetto del Internet del Pew e di vita americana, un organismo di ricerca senza scopo di lucro, 17 per cento degli utenti in linea di personals detti i loro sforzi ha provocato un rapporto o un'unione di lunga durata. E 15 per cento degli adulti americani ora dicono sanno che qualcuno che si sia sposato o stato in un rapporto di lunga durata con qualcuno abbia venuto a contatto di in linea. I reclami criminali serii, d'altra parte, sono ragionevolmente rari.

Come con tutto il Internet di cose, il tensionamento di politica qui scende ad uno scontrare degli interessi di segretezza. Popolare realmente come datare in Cyberspace in parte perche possono farli nella segretezza dei loro Ministero degli Interni. In cambio, rinunciano ad una certa segretezza quando inviano le foto dei loro tatuaggi piu bassi-indietro su MySpace.com. La maggior parte dei abbonati ai servizi datanti in linea sono precisamente interessati in queste aziende perche si permettono la segretezza tremenda. La regolazione pesante significherebbe che le linee blurry fra la realta e la fantasia ed il desiderio intenso sarebbero perlustrati e fatto stati rispettare dai poliziotti del cyberlove.

La maggior parte dei servizi datanti in linea accosentono che la maggior parte dei loro consumatori sono abbastanza savvy capire le regole, che non sono realmente tutte che differente dalle regole avreste usato all'studio 54 di 1975: Non dare fuori il vostro ultimo nome o numero di telefono e supporre che chiunque che accenni la loro miniera del fondo fiduciario o del diamante e un liar. Quale non ha precluso queste aziende includere, nei loro contratti, dai dinieghi che informano i loro clienti che sono responsabili di assolutamente niente che vada male - di se e frode o fiori ugly alle nozze.

Il motivo che realmente non stiamo regolando il Internet che data i luoghi sembra essere che le corti ed il congresso, i luoghi ed i loro clienti abbastanza molte tutte accosentono quella affinche l'amore sboccino sul fotoricettore, la deve essere spazio ampio per la fantasia e la speranza. E come e il caso con l'ogni sceglie il piu bene la barra nel mondo, fioriture di amore con la svista minima. E probabilmente giusto un incidente che in America stiamo riscrivendo le leggi di amore allo stesso momento che re-stiamo immaginando le regole della guerra. Ma sembra che siamo in gran parte disposti ad attaccare interamente correttamente al principio antico quel, in il uno o il altro caso.

RegisterGuard.Com

Data Porno star porta alle dimissioni dell'insegnante

Data Porno star porta alle dimissioni dell'insegnanteMonessen, Pa. - Un Monessen High School Teacher dimesso dopo aver vinto un appuntamento con una porno star, durante un concorso di radio satellitare. Il consiglio scolastico ha accolto le dimissioni Jaison Biagini il Martedi.

Durante l'ascolto della "Bubba the Love Sponge" radio show su radio satellitare Sirius, Biagini ha vinto il viaggio il mese scorso a St. Petersburg, in Florida, per incontrarsi con porn star Akira.

Biagini, che usa una sedia a rotelle, e stato intervistato il suo show radio dopo il ritorno a casa, e ha detto l'Independent Valle Monessen che e stato ridicolizzato per la sua disabilita e offeso dal modo in cui era raffigurato il suo show. Egli ha anche espresso preoccupazione per il suo lavoro di insegnamento.

Biagini ha sostenuto il conduttore radiofonico castigato, dicendo Biagini sapeva benissimo quello che il concorso e stato circa.

Biagini, che ha insegnato l'arte per 14 anni presso la scuola, ha detto che e entrato al concorso perche voleva vincere la corsa gratuita e visitare il museo di Salvador Dali a San Pietroburgo. Ha descritto la data come "tutti i falsi e messa in scena."

lunedì 30 luglio 2012

The Pros And Cons Of Online Dating

The Pros And Cons Of Online Dating

Di Jon Tingley

I'm back benvenuto in questa settimana con una colonna di circa online dating e hookups. E 'un freddo ci sono cosi tanti di voi potrebbe pensare di rinunciare alla temperature sotto lo zero e bar affollati in favore di un computer portatile e webcam. Piu di pausa invernale, ho pubblicato un sondaggio per i lettori a prendere su online dating, perche volevo avere un senso preciso di esperienza lettori 'con lo strumento. E possibile accedere al sondaggio sul sito http://bit.ly/ftingley

Si scopre che il 60 per cento delle persone che hanno preso l'indagine non hanno mai creato un profilo online o annunci personali. Che mi ha scioccato. Poi ho scavato un po 'piu profondo e ho visto che se una scomposizione di orientamento sessuale, l'85 per cento degli intervistati ha dichiarato omosessuali che hanno creato un profilo online, mentre solo il 28 per cento delle persone direttamente riferito farlo.

Il mio studio e tutt'altro che scientifico e i miei risultati non sono conclusivi, ma che il salto e difficile da ignorare. Questi risultati lo fanno sembrare siti romanzo online sono utilizzati principalmente da giovani omosessuali (75 per cento degli intervistati erano di eta inferiore a 24).

Gay o non, online dating e qualcosa che e diventato piu comune in questi ultimi anni. Cosa utilizzati per effettuare uno stigma e ora uno strumento che e costantemente pubblicizzato in TV ed e il go-to risorsa per mamme calcio divorziati e Twinky ragazzi gay uguali. Se stai pensando di provare uno Online Dating Service, e necessario sapere che cosa stai ricevendo in se stessi.

Incontri servizi non sono a buon mercato

Per un pieno accesso ai loro servizi, le imprese piu carica oltre 30 dollari al mese. Vero, diverse societa libera offerta o versioni limitate dei loro servizi, ma impallidiscono in confronto a quello che si ottiene quando si tossisce la pasta. Gli unici siti che sembrano offrire funzionalita significative e pubblico gratuitamente sono PlentyofFish.com e Manhunt.com, e le motivazioni di un utente Manhunt puo essere discutibile. Anche cosi, non si vuole veramente per trascorrere le vostre risorse limitate alla ricerca di un partner virtuale?

Molte persone non hanno successo

Molte persone sono molto successo nelle loro ricerche on-line. Dalla mia ricerca, sembrava che le persone che hanno trovato una vita on-line partner sono stati grandi, piu maturi, e sapeva esattamente quello che stavano cercando. Delle persone che hanno preso la mia indagine, che erano alla ricerca di un rapporto, la maggior parte non ha trovato quello che stavano cercando on-line. Servizi on-line puo essere grande a breve termine e hookups romanzi, ma puo essere difficile trovare l'amore duraturo.

Meeting fino puo essere pericoloso

Ho sottolineato in precedenza, ma ogni volta che stai incontro qualcuno per la prima volta che hai bisogno di riunirsi in un luogo pubblico. Trovarsi in un posto a testimoni aiuteranno se la persona con cui stai incontro intende buccia ed utilizzati come un paralume. Inoltre, cercare di dire a qualcuno che cosa sono i vostri piani per la notte nel caso qualcosa dovesse andare storto.

Potrebbe essere un po '

Un sacco di gente pensa che, come molti altri servizi online, incontri offrira una gratificazione istantanea online. La verita e, online dating non e molto diverso dal vecchio tipo: ci sono ancora un sacco di perdenti la fuori che ostacoleranno la tua casella di posta elettronica con messaggi goffo e Ciao emoticon Kitty. Se sei disposto a guadare un pool infinita di profili, si aspettano che i primi 25 o 50 sono suscettibili di essere duds.

I miracoli accadono

Che ci crediate o no, alcune persone effettivamente trovare online l'amore. Tali spot non mentire a te. Se hai provato tradizionale datazione e non hanno avuto fortuna, forse la creazione di un profilo e vedere Nibblers quanti si ottiene non e una cattiva idea. Basta non mettere tutte le uova nello stesso paniere e dimenticare che le persone incontrarsi di persona e ancora un modo efficace per data.

Si possono far male

Quando si incontrano faccia a qualcuno-a-faccia, maggior parte delle persone hanno meno probabilita di essere uno stronzo a voi, ma, in linea, ognuno e libera di regnare di merda tutti su di voi. Se si dispone di un profilo alto e nessuno di contattare voi o le persone sono solo ignorando i vostri messaggi, forse non e per voi. E molto difficile per rappresentare la vostra linea di se tutto. Se sei bat-shit crazy e vuole nascondere che, questo potrebbe essere il mezzo per voi. Ma non credo che si puo sapere come una persona e veramente leggendo il suo profilo. Ci sono un sacco di gente fantastica la fuori che non potra mai avere una linea data.

Nessuno puo predire il futuro e, contrariamente alla credenza popolare, non e davvero in grado di pianificare, che l'amore della tua vita sara. Sono stato a se, per quasi un decennio e sono solo alcuni buoni amici e un mucchio di stronzi da mostrare. Mai il sacrificio che si sono, in ordine di fermarsi. Prendere il tempo per trovare una partita di qualita.



domenica 29 luglio 2012

Are You Incontri una persona che abusa?

Are You Incontri una persona che abusa?L'abuso emozionale, abusi verbali e violenza domestica sono in aumento, soprattutto tra i giovani. Il rischio di cadere in un rapporto abusivo e piu che mai.

Ci sono evidenti le bandiere rosse per evitare in futuro un amante, come la rabbia, il controllo, possessivo, geloso, o un comportamento violento. Purtroppo, chi abusa di piu sono in grado di mascherare queste tendenze nella datazione. Con il tempo molte persone bando le bandiere rosse ovvio, sono gia collegato a un aggressore, che rende molto piu difficile per loro di lasciare il rapporto.

Piu utile di un elenco di evidente bandiere rosse sono delle linee guida basate su molto segni precoci di un rapporto potenzialmente abusive, segni che sono visibili prima di un legame di attaccamento e formato. Di seguito e riportato un elenco di qualita a cercare in un potenziale amante. Evitare a tutti i costi.

Nota: Durante le prime fasi del vostro rapporto, il vostro partner non e in grado di fare una qualsiasi di queste cose a te. Ma assistendo in questi atteggiamenti e comportamenti verso gli altri e un segno sicuro che si accende su di te, prima o poi.

Very Early Warning Sign # 1: A Blamer

Evitare di chi accusa i suoi sentimenti negativi e la sfortuna di qualcun altro. Particolare cura e necessario, qui come blamers puo essere davvero seducente nella datazione. La loro colpa degli altri puo far guardare grande rispetto:

"Sei cosi intelligente, sensibile, premuroso, e amare, non come quella cagna che ho usato per uscire con".

"Perche non ho incontrato voi, prima che l'auto-centrato, avidi, la donna che ho usato fino ad oggi?"

"Sei cosi calmo e, insieme, ed era cosi pazzo e paranoico".

Audizione questo genere di cose potrebbe farvi pensare che tutto quello che ha realmente bisogno e la comprensione e l'amore di una brava donna di cambiare la sua fortuna. Questa ipotesi disastrosa vola di fronte alla legge di colpa.

La legge di Blame: Va infine alla persona piu vicina.

Quando si diventa la persona piu vicina a lui, la colpa sara sicuramente girare su di voi.

Blamers puo essere pericoloso per l'amore, perche di solito soffrono di identita della vittima. Sensazione di come le vittime, si vedono come giustificato in qualsiasi ritorsione che emanano e qualunque sia il risarcimento che adottano. Blamers certamente causare dolore per voi se venite ad amare.

Very Early Warning Sign # 2: Risentimento

Il risentimento e uno stato d'animo negativo causato da concentrarsi sulla percezione di iniquita. La gente risentita sentono come se non ricevono l'aiuto, la considerazione, la lode, premio, o l'affetto che credono sia loro dovuto.

Ogni individuo ha a mettere in su con una certa quantita di ingiustizia nella vita. Non ci piace, ma abbiamo a che fare con essa e andare avanti, cerchiamo di migliorare la nostra situazione e le nostre esperienze. I rifiuti risentita la loro energia emotiva soffermandosi sul carattere abusivo di altre (pur rimanendo ignari della loro iniquita proprie). Pensano (erroneamente) che non sanno come migliorare le loro vite. Usano risentimento come una difesa contro un senso di fallimento o di inadeguatezza.

Le persone sono risentito cosi presi nel loro "diritti" e quindi bloccati nelle loro prospettive proprie che diventano completamente insensibili ai diritti e le prospettive degli altri. Se ti innamori di una persona risentita, potrai diventare il peso di quel risentimento e quasi certamente si sentono tagliati fuori e diminuita nel rapporto.

Very Early Warning Sign # 3: Diritto

Le persone con un senso di diritto credo che meritano un'attenzione particolare e un trattamento speciale. Essi possono tagliare di fronte agli altri in attesa in linea, il fumo dove vogliono, unita alcun modo che vogliono, dicono cio che vogliono, e non c'e un po 'di loro scelta.

Spinto da un elevato standard di cio che essi dovrebbero avere e cio che gli altri dovrebbero fare per loro, il diritto si sentono cronicamente deluso e offeso. Cosi sembra giusto, partendo da una prospettiva miope, che ottenere un risarcimento per le loro frustrazioni costante. Particolare attenzione sembra cosi poco da chiedere! Ecco la logica:

"E cosi difficile essere me, non avrei dovuto aspettare in linea, troppo!"

"Con tutto quello che ho a sopportare, mi merito di prendere alcuni rifornimenti presso l'ufficio".

"Con il tipo di giorni ho avuto, si aspetta da me falciare il prato?"

"Tutte le tasse pago, e loro mi preoccupa di questo deduzione piccolo!"

"Il mio modo di colpire la pallina da golf, vorrei ottenere il miglior posto al ristorante!"

"Sono l'uomo che hai di cucinare la mia cena!"

Dopo il bagliore di infatuazione svanisce, l'avente diritto sara quanto riguarda i suoi sentimenti e il desiderio come piu importante il vostro. Se siete d'accordo, otterrete depresso. Se non siete d'accordo, avrai abusato.

Very Early Warning Sign # 4 Superiorita

Superiorita e l'implicazione, almeno attraverso il linguaggio del corpo o il tono della voce, che qualcuno e meglio di qualcun altro. Potenziali pedofili tendono ad avere stima di se gerarchico, vale a dire, hanno bisogno di sentirsi meglio di qualcun altro per sentirsi bene con se stessi. Hanno bisogno di ricordare i modi in cui essi sono piu intelligenti, piu sensibili, o piu talento di altri. Anche questo puo essere seducente per la datazione, come fara il punto i modi in cui si sono superiori, anche.

La forma piu gerarchica abusiva di auto-stima e di per se predatorio autostima. Per sentirsi bene con se stessi, le persone con self-esteem predatori bisogno di fare altre persone stare male di se stessi. Stima Molti test ad alto contenuto di auto-quando vengono per il tribunale lo ha condannato il trattamento, mentre tutti gli altri nelle loro prove familiare basso. Ma una volta che l'intervento aumenta l'autostima del emotivamente battuta-down coniuge e dei figli che poi non e piu interiorizzare la put-downs, di per se del predatore autostima diminuisce invariabilmente.

Una variante di questo segno molto precoce di allarme e auto-giustizia. Se avete il coraggio di dissentire da lui, non sara solo sbagliata, ma immorale!

Very Early Warning Sign # 5: meschineria

Se lui fa un grosso problema dal nulla o si concentra su un piccolo aspetto negativo di un problema, un rapporto con lui saranno disastrose. Questo potrebbe mostrare se stesso come essere estremamente particolare, a proposito di come il suo cibo e preparato in un ristorante o impaziente apparente se qualcosa gocce di qualcuno.

In un rapporto d'amore, i suoi atteggiamenti meschini e di comportamento, vi fara sentire ridotto a qualche piccolo errore, come se non avete mai fatto bene nella tua vita materia. Vi sentirete criticato e diminuita per la piu piccola delle infrazioni, reale o immaginaria.

Very Early Warning Sign # 6: Sarcasmo

Sarcasmo si presenta in molte forme. A volte e solo mal cronometrati umorismo - dice la cosa sbagliata nel contesto sbagliato. A volte e innocente insensibile, senza alcuna intenzione di ferire o di offendere. Piu spesso e ostile e intende svalutare. Lo scopo e quello di minare un punto di vista della persona sarcastico non e d'accordo con o per scuotere la fiducia di qualcuno, solo per un guadagno temporaneo ego o un vantaggio strategico in un negoziato.

Sarcastic le persone tendono ad essere pesanti nella gestione impressione, sempre cercando di sembrare intelligente e spiritoso. Il loro tono e sempre almeno un posto sottile-down in essa. In questa datazione sara diretto contro gli altri. In un rapporto, sara centro su di voi.

Very Early Warning Sign # 7: Deceit (intenzionali e non)

Inganno involontaria accade tutto il tempo che risale, a causa di quello che io chiamo il se "dating".

Tutti noi cerchiamo di mettere sul volto migliore possibile per la datazione. La maggior parte di noi tende ad amplificare le nostre buone qualita, almeno un po ', se si pensa che l'altra persona come noi, di piu se fossimo solo un po' piu simile a quella. "Oh, sei religioso? Beh io sono stato il sentimento spirituale un po 'piu recentemente, cosi io vado a casa a destra e leggere la Bibbia, o almeno di vedere la versione del film."

Questo tipo di esagerazione e intenzionale significa meno di ingannare che a motivare il se. Il exaggerator vuole veramente sviluppare le qualita che ti piace, lui solo non proprio li, ancora.

Naturalmente, l'auto che risale comprende spesso l'inganno palese, come in "Oh, non ti dico che sono andato a Harvard?" o, "Si, so che alcune persone ricche e famose." L'inganno si presenta con un basso livello di rispetto di se - e il rispetto per voi - che non puo che cattivo auspicio in un rapporto.

Very Early Warning Sign # 8: Minor Jealousy

Gelosia minori non si stacca, come la bandiera rossa evidenti del comportamento di controllo e possessiva. Sembra piu simile a questo: E 'un po' a disagio quando si parla o anche guardare un altro uomo. Egli non puo dire nulla, ma sembra a disagio.

La cosa dura circa gelosia minori in datazione e che si desidera veramente un po 'di a sapere che altre persone si prende cura. (Tu certamente non vogliono amare qualcuno che non mi dispiacerebbe affatto se hai dormito con l'intera squadra di calcio.) Ma un po 'di gelosia va molto, molto lungo. Pensate a come una goccia di liquido fortemente concentrato in un secchio enorme di acqua. Piu che una piccola goccia che ogni rapporto di veleno potrebbe sviluppare con la persona gelosa e, cosa piu importante, metterti in pericolo.

Anche la gelosia minore ha il potenziale per essere dannosi. La gelosia diventa pericolosa quando si trasforma in ossessione. Piu ci ossessionano di qualcosa, piu l'immaginazione prende il sopravvento, distorcere la realta e il pensiero razionale. La gelosia e l'unica emozione naturale che puo causare psicosi, che e l'incapacita di capire cosa sta realmente accadendo da cio che e nella tua testa. La maggior parte dei gravi atti di violenza nei rapporti comporta una qualche forma di gelosia.

Very Early Warning Sign # 9: Rusher

Ho avuto clienti si lamentano che i loro fidanzati non inseguirli o cercare di spazzare via i loro piedi. Dico sempre loro, "Come sei fortunato!"

Ragazzi che vanno "troppo veloce" (definito come qualsiasi cosa vi faccia a disagio), non rispettano i confini. Una definizione di "abuso" e "cio che viola i confini personali". Non e lusinghiero che qualcuno ti vuole cosi tanto che non si preoccupa se sono confortevoli. Assicurarsi che ogni uomo si diventa interessati mostra rispetto per il vostro comfort di livello, in tutti i sensi della parola.

La fiducia in te stesso

Mentre una certa cautela nella datazione e una buona cosa, si vuole essere sicuri che la vostra prudenza e proattivo, piuttosto che reattivo, si desidera che sulla base di fiducia del tuo istinto, piuttosto che diffidare amore.

La fiducia in se stessi deriva dal tuo valori piu profondi. Finche rimanere in sintonia con le cose piu importanti e su di te, sarai naturalmente gravitano verso coloro che hanno veramente il valore come persona.

Ma anche se si sono radicati nella vostra valori, e possibile essere ingannati dal risentimento nascosto, rabbia, o tendenze abusive nelle persone che data. Questo perche e facile per quelle soggette a tali tendenze di mettere su una faccia falsa datazione. Perche hanno un piu "fluido" il senso di se piu di quanto la gente, e piu facile per loro di versare in qualsiasi contenitore pensano che ti avrebbe fatto piacere. Ma non possono e non soggiornare in un contenitore di Nizza, una volta che si stabilisce una relazione. Poi il loro risentimento, rabbia, o abuso emergera in pieno vigore.

Multiple-vittimizzazione

La ricerca dimostra che se una donna e stato maltrattato in passato, anche durante l'infanzia, c'e una buona probabilita che lei sara maltrattata, nel suo rapporto prossimo. Si chiama "multiple-vittimizzazione", ed e spesso frainteso.

Ho sentito troppi clienti donne dicono cose del tipo: "ho potuto entrare in una stanza piena di medici e terapisti e la caduta in amore con la penale uno".

O chiedono con occhi tristi e disorientati, "Perche mi attirano soltanto risentimento, rabbia, e le parti abusive?" Si chiedono se hanno messo dei segnali che dicono: "Per favore abusi me!" Questo equivoco particolare, ha anche infettato un pochi professionisti che hanno ridicolmente teorizzato che alcune donne "vogliono essere abusati".

Se hai vissuto per piu di vittimizzazione, si prega di capire questo: Il problema non e che si attirano solo risentimento, rabbia, o abusivo pretendenti, ma che, in generale, non sono stati sensibili al dolce, gli uomini piu rispettoso anche voi attrarre. Cio non e dovuto al tuo temperamento e personalita, e una normale reazione di difesa. Dopo che sei stata male, ovviamente si erigere barriere sottili per l'auto-protezione. Uomini non abusivo riconoscere e rispettare tali ostacoli. Per esempio, supponiamo che tu lavori con qualcuno che e attratto da lei. Ma sente che sei a disagio con i suoi gesti piu piccoli per la vicinanza. Lui, naturalmente, marcia indietro e dare il tempo a guarire, o che poseranno per un non-amicizia romantica. Ma un uomo che e probabile che vi maltrattano o non riconoscere il tuo barriere o del tutto ignorate. Egli continuera a colpire su di voi, fino a che abbatte i muri di protezione che circondano il tuo cuore affamato.

Il seguente testo: "test di intimita" puo aiutare a diventare piu sensibili e confidando nella segnali non verbali circa allegato che in ultima analisi, aumentare dal vostro valore fondamentale.

Intimita Test

Si puo rivelare nulla su di te, compresi i tuoi pensieri piu profondi e sentimenti, senza paura del rifiuto o incomprensione?

E il messaggio del vostro rapporto, "crescere, espandersi, creare, comunicare, rivelare?" O e "nascondere, celare, pensare solo in un certo modo, si comportano solo in un certo modo, si sentono solo certe cose?"

Offre questa relazione le due parti crescita ottimale?

Si puo sviluppare in entrambe le persone piu grande che puo essere?

Il vostro partner di accettare pienamente che avete pensieri, convinzioni, preferenze e sentimenti che si differenziano dal suo?

Fa a rispettare le differenze?

Fa a custodire, nonostante loro?

Non ha accettato il tuo differenze, senza cercare di cambiare te?

Volete accettare che il vostro partner ha pensieri, convinzioni, preferenze e sentimenti che si differenziano dal vostro?

Si puo rispettare le differenze?

Si puo amare il vostro partner, nonostante loro?

Si puo accettarli senza cercare di cambiare?

Un maggior senso della vostra valori fondamentali vi dara piu fiducia nel fatto che e possibile rilevare i segni di allarme precoce di abuso. Compassione di ascoltare i messaggi deboli di cuore affamato. Allora non sara necessario effettuare il tipo di grida disperate che sospendere il giudizio migliore, spaventare le partite del caso, e di attrarre risentimento, rabbia, o abusive partner.