sabato 19 gennaio 2013

Incontri Apathy Syndrome

Incontri Apathy SyndromeSe te ne sei andato su niente male, ma date prima, probabilmente non hanno notato che la ragione non puo avere nulla a che fare con altre persone. It Could Be You, il datario stanchi e annoiati. Incontrare le persone e uscire con loro, solo per scoprire alcuna connessione puo causare una perdita di entusiasmo per datazione.

Si puo anche raggiungere il punto in cui hai appena sorta di check-out del tutto e passare attraverso i movimenti. Sei in questa strana auto-mode pilota di datazione. Non e particolarmente care a chi accetta di uscire con, finche la loro respirazione e sano. Sei pericolosamente chiuso a datare l'apatia.

Apatia Dating e il periodo di tempo in cui non si e rinunciato a rapporti, ma si avvicina molto. Devi uscire da questa fase il piu velocemente possibile. Questo e il momento in cui alcune persone accontentarsi di qualsiasi persona con un impulso, solo per uscire di essere il singolo, non sposato uno.

Avete mai provato dating apatia? Hai deciso di fare una pausa o scuotere le cose?

Credo che il numero di una cura per la datazione sindrome di apatia e data solo a qualcuno che ti entusiasma. Non date piu noioso con le persone che non hanno nulla in comune con o sentire una connessione. Trovare qualcuno che ti stimola di piu di un livello. Questa esplosione di stimolazione e un buon modo per battere fuori della fase di datazione apatia.

Cosa ne pensate sono un buon sistema per evitare di essere apatici? Come si fa a uscire dal suo solchi dating?

Come si puo sapere se si dispone di dating sindrome apatia?

La Sindrome di Penny Shiny

La Sindrome di Penny ShinyDa Giulietta Jeske

Un amico di mio e residente a lungo termine di New York si lamentava con me qualche anno fa di un problema risalente chiamo "La Sindrome di Penny Shiny". Un centesimo lucido e uno degli abitanti brillanti, talentuosi, splendido e unico di Gotham. Il problema sorge quando qualcuno cerca di data una persona, ma non si puo non essere distratto da tutti gli altri "spiccioli lucido" che sembrano a portata di mano. In una citta piena di umanita, ci sono sempre esseri umani nuovi da provare. Al momento il mio amico era condividere le sue battaglie cercando di oggi, ho pensato tra me e me:

"Sono cosi felice che ho sposato"

Circa un anno dopo ero divorziata, e invece di un luminoso centesimo lucido rame nuovo, mi sentivo come un beat-up, consumate e utilizzato fino 1 centesimo moneta. Sono stato danneggiato beni entrare in un campo di moneta meno imperfetto, complicato e piu giovane.

La cultura attuale datazione, sia online che per la citta, alimenta questo fenomeno centesimo lucido. Le persone si incontrano nei bar e tornare a casa con gli sconosciuti virtuali, per raggiungere di nuovo, o scomparire per sempre - cio che vogliono. Alcuni uomini e donne fare questo per anni prima che finalmente si decide di stabilirsi. E poi cosa? Se sono stati super-ultra casual con partner per anni, sara una vera sfida per diventare improvvisamente super-ultra impegnato. Una relazione richiede lavoro, tempo, energia e concentrazione. Ma molti posti di lavoro esigenti e stili di vita non voglio sprecare il tempo nutrimento e tendente al bisogno di un partner nuovo. Cosi continuamente ripartire da zero con ibridi di pseudo-incontri, amici con benefici o cercando di data, ma raramente effettivamente vedere i loro partner. Essi non si vedono come il problema, ma piuttosto che il loro partner non e semplicemente il meglio che potevano ottenere.



  • E se qualcuno arriva piu lungo?

  • Che cosa succede se qualcuno piu giovane, piu bella, piu forte, piu ricco, piu bello, piu divertente, piu breve, piu alto .. ecc?

  • Che cosa se potessi trovare qualcuno che ha vissuto piu vicino?

  • Che cosa se potessi trovare qualcuno con gli interessi esattamente come me?

  • Che cosa succede se la persona accanto puo darmi una mano nella mia carriera?

  • Che cosa se potessi trovare qualcuno dei miei genitori o amici vorrebbero?


A causa della natura di diventare completamente anonimo e senza sforzo perdersi nel mare di umanita, le persone hanno la tendenza a comportarsi male e farla franca. E 'vero di entrambi i sessi e di qualsiasi orientamento sessuale. Incontrare qualcuno al di fuori il vostro lavoro e gruppo sociale, e appena si smette di datazione loro, puo cosi facilmente scomparire - non si seppe piu nulla. Che in alcuni aspetti e buono, ma in altri favorisce solo la piu crudele e piu cattivo di comportamento. E quando tutti sono loro isola, e difficile scoprire la reputazione di una persona prima di essere coinvolto con loro. Quindi, quelli con le abitudini piu ingannevoli o poco profonde datazione puo passare attraverso gli amanti di poco conto. E da quello che ho sentito da persone di tutto il mondo, la sindrome di Penny Shiny non e solo relegato alle grandi citta come New York, ma e diventato un problema universale.

Per le persone appena divorziato, il mare di soldi lucido e particolarmente difficile da navigare. Il divorzio puo essere interamente devastante per uno o entrambi i coniugi. Passando da una relazione a lungo termine con lo stesso partner e poi vi sentirete come se devono competere in un ambiente superficiale e getta datazione e un campanello d'maleducato chiamata. Allora, cosa si puo fare su questo?

Ho scoperto che collega le persone divorziate tendono ad essere la soluzione migliore per me e altri miei amici che hanno divorziato. Un'altra persona che e passato attraverso un divorzio e di solito molto meno giudicante delle cicatrici, ammaccature e danni che il mio centesimo non-cosi-lucida ha vissuto. E una persona divorziata ha almeno tentato di avere un impegno relazione a lungo termine. Matrimoni finiscono per tutta una serie di ragioni, e in molti casi c'e poco un partner puo fare per tenerlo insieme. Non solo cercano uomini divorziati, ma so che in generale e probabile che sia piu empatico alla mia situazione.

Io non sono alla ricerca del centesimo piu luminosa piu brillante del pianeta, voglio solo il soldo che si adatta bene con la mia. E so che non esiste una cosa come un fiammifero perfetto o partner. Mi limito a continuare a guardare oltre la perfezione e cerca di trovare una moneta di rame che collega ha avuto un po 'di usura e rottura come me.

Lo scopo Incontri

Lo scopo IncontriCon Goad Meredith

Lo sapevate che se si invia un resoconto di ringraziamento e-mail dopo un primo appuntamento, il ragazzo non e in grado di chiederti di uscire di nuovo - anche se lui dice di apprezzare tali gesti?

E dame, essere consapevoli che la data e tranquillamente ti dimensionamento su come madre potenziale futuro per i suoi figli. Ma non avete il coraggio richiamare l'idea che si potrebbe desiderare figli un giorno, o lui e fuori di li.

Gli uomini spesso parlare di come le donne sono complicate. Beh, pot - incontrare bollitore.

Questi sono solo un paio di intuizioni che Rachel Greenwald, un allenatore di datazione e sensale da Denver, curiosato dal cervello maschile durante il 1000 "colloqui di uscita", con ragazzi che non hanno mai chiamato il loro risale.

Greenwald ha scritto due libri sulla datazione. Il primo, "trovare un marito Dopo 35: Uso Quello che ho imparato in Harvard Business School," divenne un best-seller internazionale che e stato tradotto in 23 lingue. L'ultimo, "lui hanno a Ciao: Confessioni da 1.000 ragazzi su cio che rende Fall nell'amore Or Never Call Back" (Three Rivers Press, 14,99 dollari), contiene datazione consigli che non sempre quello che vuoi sentire, ma e garantita l'apertura i tuoi occhi.

Greenwald, 46 anni, e nato e cresciuto a Denver, ma ha vissuto a Boston per 12 anni, dove frequento il Wellesley College e alla Harvard Business School. Lei passa le sue estati a Old Orchard Beach, dove i suoi nonni una volta di proprieta di un motel e sua madre ora ha una casa.

Greenwald e sposato e ha tre figli, di 9, 13 e 15. Lei e suo marito sono in procinto di festeggiare il loro 18 ° anniversario come ogni anno - con una bella cena in un ristorante di Portland. Mentre lei e nel Maine, lei sara figurano alla Square One Longfellow a dare qualche consiglio su "My Best 7 segreti per trovare l'uomo giusto".

D: Il tuo nuovo libro e cosi dettagliato e, ovviamente, molto ben studiate. Ma, onestamente, per il momento ero a meta strada attraverso di essa, io tipo di feltro come se fosse un miracolo che qualcuno entra in un rapporto considerando quanti assunzioni immediate sono in corso circa l'altra persona. Ti senti a volte quel senso?

R: Penso che cio che si e lentamente accaduto negli ultimi anni come dating online e esploso e che non c'e questa mentalita che c'e sempre una migliore corrispondenza un solo click del mouse. E cosi mentalita Datari 'sono cambiate. La mentalita e ora che si sentono questa arroganza quasi che ci sia il volume cosi tanto la fuori - tanti uomini, tante donne - che stanno ora cercando di escludere invece di regola in E cosi penso che sia un miracolo che qualcuno si insieme, ma questo e un fenomeno recente, e si tratta davvero con l'arroganza che c'e sempre qualcuno di meglio la fuori. Potresti essere fuori a cena o al caffe con qualcuno, e tu potresti essere di nuovo al vostro computer di casa in un ordinamento ora attraverso altri singles.

D: Lei ha tutte queste categorie di donne che si chiamano "data-breaker", tra cui The Lady Boss, l'esca e Switcher, The Park Avenue Princess, The Closer. C'era una categoria dove si pensava i ragazzi sono stati davvero troppo soggettiva?

R: Penso che sia gli uomini e le donne sono troppo giudicante. Penso che abbiamo imparato a creare stereotipi cosi in fretta. Non ci resta che cosi tante informazioni gettato su di noi tutto il tempo attraverso i social network e il volume di persone che si sono esposti, che il nostro cervello deve creare stereotipi solo per ordinare attraverso il volume. Quindi io non do la colpa a nessuno.

La categoria che mi ha sorpreso di piu, credo, era il numero 1, la data Boss Lady-breaker. Cosa c'era di diverso che quello che mi aspettavo era Credo che le donne vanno in giro con il presupposto che gli uomini sono intimiditi dal loro successo, e in realta solo non risponde alla sua personalita abrasive. E sollevando quel livello, non e che abbia una personalita abrasiva, e che lei si sta comportando in un ambiente sociale, il modo in cui e stato premiato al lavoro. Lei e attaccare su se stessa, lei e troppo indipendente, lei e polemico, lei e conflittuale, e queste sono tutte cose che e stato coltivato e addestrato per fare.

D: Penso che sia un po 'troppo confusa, perche hai sempre sentito ragazzi dire che la fiducia e attraente per loro, e vogliono solo le donne a essere se stessi. Ma quasi tutto il libro e costituito da donne che sono state solo cercando di essere se stessi e tuttavia gli uomini ancora fatto tutti questi presupposti inesatti, etichettatura loro qualcosa che non lo erano.

R: Sicuramente, e una linea difficile da distinguere cio che e fiducioso rispetto a quello che e forse polemico, quasi. Si tratta di interviste molto lunghe con questi uomini. Non e veloce conversazioni poco. Cosi nel sondaggio che cosa realmente intende per tutte le cose che hanno detto, sono stati molto chiari nel dire che vogliono una donna che e sicura e assertiva e indipendente, che ha anche piu morbida, alimentando al suo fianco, un lato femminile. Semplicemente non voleva sentire come la loro relazione era la stessa cosa che essere in ufficio. Anche piu duro il Boss Lady ha un lato morbido e nutrimento, lei non lo da a vedere per primo. Ha il viso il gioco sul.

D: E il tuo punto intero nel libro era, se il consiglio ritiene di destra o no, e quello che devi fare per arrivare alla seconda data.

A: Esatto. Io sicuramente non vogliono le donne per cambiare quello che sono o fingono di essere qualcun altro non lo sono. Il punto e di circa sequenza. La sequenza e la chiave di tutta la faccenda, per presentare il tuo lato morbido e vulnerabile in primo luogo perche tale e l'energia femminile e gli uomini sono attratti inizialmente energia femminile. Ma cio che li terra e l'energia piu maschile, quasi, che ti rende cosi interessante che non sei solo alcuni ornamento braccio.

D: Un'altra cosa che potrebbe confondere le idee e qualcuno dei ragazzi ha detto che hanno pensato alcune donne sono state "troppo bello", e considerato che, per essere disperata.

A: o noioso.

D: Potrei scendere in una discussione filosofica su cosa vuol dire la nostra cultura che se si e "troppo bello" o mostrare qualsiasi tipo di interesse reale in una persona, che ritengono che "disperata"? Forse sono una brava persona. Ho sentito dire che da anche le donne, sai?

A: Questo e un punto veramente chiave che hai appena fatto. Non si tratta solo di cio che gli uomini dicono di donne. Le donne hanno da dire le stesse cose degli uomini. Avrei potuto scrivere un intero libro chiamato "Have a suo Ciao", perche chiaramente questo non e solo un genere, ma gli uomini non comprare i libri di auto-aiuto di cui hanno bisogno, per cui gli editori non li pubblichiamo. Le donne mi chiedono sempre nelle mie lezioni, "Perche non parli agli uomini?" Lo farei se piu di sette di loro avrebbe ascoltato. Tutti su questo pianeta ha reso false ipotesi di qualcuno che poi si e rivelato falso. Questo e cio che il focus del libro e di: E 'inevitabile che le prime impressioni di datazione sono fuorvianti, quindi che cosa dovete fare per ottenere oltre che luogo in modo da poter realmente decidere se il diritto di qualcuno per te o no?

Non deve piacere. Nessuno va a leggere queste ragioni che gli uomini descrivere e dire "Oh, mi e piaciuto molto udienza che," ma e cio che e necessario per effettuare la connessione. Ed e un messaggio molto speranzoso, perche quello che sta dicendo e: "Tu sai che la data ultima eravate quando non ti ha richiamato? Non era, non ti chiama di nuovo perche non ti piace. Non ha mai avuto modo di conoscerti. Cosi che cosa dovete fare per permettergli di vedere come davvero sei grande? "

D: Dove ha fatto il follow-up cosa e-mail di provenienza, e perche e che un male?

R: Quando ero incontri, prima e-mail, non vorrei scrivere una lettera a qualcuno o non lo chiamerei un ragazzo per ringraziarlo, per cui tutto questo qualcuno l'invio di un testo di ringraziamento o e-mail il giorno dopo e anche molto recenti. E 'stato interessante per me vedere che si e rotto il tipo di codice non detto maschile-femminile che l'uomo insegue la donna. Nelle interviste si avvicino molto presto, quando un ragazzo mi diceva: "Abbiamo effettivamente avuto una data abbastanza bene. Mi piaceva e ci sono stati forse qualche preoccupazione per X o Y, ma e stata una data abbastanza buono. Io non sono davvero sicuro perche, ho appena mai chiesto di uscire di nuovo. "

E vorrei iniziare a sondare quello. Beh, sai, se fosse una data abbastanza buono, che cosa e successo dopo, dopo la data? E inevitabilmente, molti di questi ragazzi - circa la meta di loro - ha riferito che una delle cose che e successo dopo e stata lei gli ha inviato una lettera di ringraziamento di testo o e-mail. E nello stesso respiro che gli uomini dicevano: "Si, e stato bello. Lo apprezzo, "sono stati anche a descrivere qualcosa che e stato difficile per loro articolare. Erano sensazione sgonfiato, come il mistero era stato portato fuori di esso o si tratta fondamentalmente percepito come un segnale forte che le piacerebbe uscire di nuovo.

E come ho iniziato a chiedere di questo, molti di loro hanno ammesso che rispondono in modo diverso ad una donna non sono sicuro sta per dire si o no. Non sanno se aveva un buon tempo o meno, e parte del loro DNA, penso, e collegato a perseguire coloro che si ritirano. Non che una donna dovrebbe essere meschino o qualcosa di simile, ma lei dovrebbe conservare un po 'di mistero e giocare un po' difficile da ottenere. Quando si va su una data e non ti piace il ragazzo e non vuoi rivederlo, hai ancora mandargli un ringraziamento e-mail? La maggior parte delle donne non lo fanno. Essi si limitano a inviare il ringraziamento quando vogliono rivederlo. E 'davvero un segnale che vogliono essere chiesto di uscire di nuovo. E 'un velato travestimento. Nel poker, si chiama un raccontare.

martedì 15 gennaio 2013

Online Dating Can Help You Find Your Soul Mate

Online Dating Can Help You Find Your Soul MateSe sei single e siete stanchi di passare attraverso la vita da sola, perche non dare single online dating una prova? Singles online dating puo essere il modo migliore per incontrare altri come la pensano. Quando si incontra qualcuno nella vita reale, di solito loro incontro a causa del loro aspetto fisico. E 'l'aspetto fisico che spinge di solito questi tipi di incontri e, per tale ragione, molti di loro fiasco al piu presto. Singles dating online, tuttavia, consente di conoscere la persona internamente, le loro simpatie e antipatie, i loro hobby, le loro convinzioni, e anche cio che stanno cercando in un compagno, tutti prima di fare la scelta di incontrare di persona . Che rende singles online dating il modo migliore per trovare l'amore.

Trovare un sito

Quando si tratta di single online dating, ci sono molti siti e possibile scegliere. La cosa si vuole tenere a mente e che si dovra probabilmente pagare per utilizzare tutti gli aspetti di questi siti. La cosa migliore sarebbe quella di ricerca di vari siti per assicurarsi che stai ricevendo valore dei vostri soldi. Inoltre assicurarsi che il sito ha un sacco di abbonati. Se ci sono un sacco di abbonati, si sa le probabilita sono migliori che abbiate mai incontrare qualcuno. Se ci sono solo una manciata di abbonati, d'altra parte, le probabilita sono drasticamente ridotti.

Singles online dating opere in genere mediante la sottoscrizione al sito e poi impostare il vostro profilo. Il tuo profilo e come gli altri sara visualizzazione sul sito. E 'di solito hanno una foto, o le foto, di voi, cosi come brevi paragrafi che descrivono chi sei e cosa stai su. Questa puo essere la parte piu difficile nel single online dating, come maggior parte delle persone bloccarsi quando si tratta di descrivere se stessi a nessuno in particolare. Questo non deve essere difficile, comunque, finche si riconosce che stai vendendo te stesso, in modo da mantenerlo breve e semplice, ma provare a divertirsi con esso.

Show Your Lighter Side

La cosa migliore che puoi fare quando si tratta di single dating online e quello di mostrare altri potenziali compagni vostro lato piu leggero. Mostrate il vostro senso dell'umorismo. Nel tuo profilo, se si sta descrivendo se stessi, fare uno scherzo, o di mostrare un po 'ingegno, nulla a convincere la gente a voler sapere di piu. Il tuo profilo dovrebbe leggere come la fascetta pubblicitaria di un libro, il che qualcuno leggendo di voler conoscere di piu.

La maggior parte di tutti, in single online dating, divertirsi e non prendere le cose troppo sul serio. Incontri dovrebbe essere divertente, non il duro lavoro, e hey, non si sa mai, si potrebbe finire riunione la tua anima gemella, che e possibile trascorrere il resto della tua vita con.

Peggiore Regali di nuovi rapporti

Peggiore Regali di nuovi rapportiSe l'amore e in aria con un nuovo rapporto va ben prima delle vacanze, Yahoo! Personals ha qualche consiglio su come garantire che esso rimanga in pista evitando doni che puo uccidere il romanticismo.

Kristen Sasser, Yahoo! Personals 'esperto di dating online, ha messo insieme un elenco dei primi 10 doni peggiori di nuovi rapporti, dopo aver chiesto agli utenti del sito web per i suggerimenti. Trovo dando gioielli, in particolare anelli, in cima alla classifica perche potrebbe rendere il destinatario molto nervosa e causano loro vite. "Un regalo esprime un sacco di come le persone percepiscono gli altri e il modo in cui pensano di loro in modo che possa essere un punto che fa o si rompe una relazione", ha detto. "Se non hanno posto alcun pensiero in esso, si inizia a chiedersi se la cura a sufficienza per farlo funzionare".

L'acquisto di biancheria intima o di abbigliamento e stata una cattiva idea, perche da la dimensione errata potrebbe causare tutti i tipi di argomenti.

Dare qualcosa di cliche come i fiori o cioccolatini era fuori perche ha dimostrato poca attenzione.

Yahoo! Il portavoce Incontri 'Jason Khoury ha detto animali sono stati anche un no-go zone. "Qualcuno ha scritto a proposito di come hanno ricevuto un coniglio da qualcuno che aveva appena cominciato a datare e mori il giorno dopo. Questo e un presagio veramente male", ha detto.

Regali acquistati per te travestito da presente anche la tendenza a cadere piatto. "Un ragazzo aveva comprato la sua nuova fidanzata un Nintendo Wii, ma non era mai stata una persona di gioco, mentre lui aveva tutte le altre console a casa sua e ha portato sul Wii di tenere a casa sua. Devi chiedere chi e di? " ha detto.

Ecco la lista Top 10, che Reuters non ha approvato:

1. A meno che non avete intenzione di proporre, di evitare gifting gioielli, in particolare un anello, in quanto tale livello percepito di impegno puo intimidire i vostri cari.

2. Mentre un anello puo essere considerato in mare, niente impersonale, come un elettrodomestico da cucina o un buono omaggio, puo essere interpretato come sconsiderata o ipocrita.

3. Evitare di lingerie gifting per le vostre vacanze prima insieme. Essa puo essere considerato troppo intimo e inviare il messaggio sbagliato.

4. Gifting qualcosa di egoista, come ad esempio biglietti per gli eventi sportivi, quando si conosce l'altro significativo, non e un fan dello sport possono rele che puo essere piu concentrata su propri interessi a quello della persona che hai trovato il regalo per.

5. Legati al lavoro gli elementi che favoriscono l'efficienza presso l'ufficio deve essere generalmente evitato. Perche portare un lavoro durante le vacanze, che e un tempo per il relax.

6. Abbigliamento puo essere offensivo, soprattutto se non siete sicuri su quale dimensione di acquisto.

7. Animali, in quanto presenta generalmente cattive idee meno che non si conosce la persona molto bene. Gli animali domestici sono impegni enorme e troppo serio per una vacanza prima insieme.

8. Re-gifting non e mai una buona idea, soprattutto se si tratta di un dono di una relazione passata.

9. Dimenticare cliche, come scatole di cioccolatini o fiori. Essi mostrano poco pensiero o sforzo.

10. Evitare di doni che possono indicare che il tuo significativi altre esigenze di cambiare qualcosa per se stesso, come vestiti o esercitare attrezzi da palestra, che puo dire che lui / lei non sembra abbastanza buono come lui / lei.

Dating online siti web possono aiutarvi

Dating online siti web possono aiutarviCome qualsiasi altra societa, la cultura latina e uno che e integrato con le tradizioni, i valori e le celebrazioni. Online Dating sembra essere un argomento molto controverso. Trovare qualcuno che fino ad oggi e piu facile con un piccolo aiuto dai tuoi amici. Se non e possibile ottenere qualsiasi buone raccomandazioni di amici, e possibile che siti di dating online fornira quello che stai cercando. Certamente non avrebbe fatto male a provare alcuni di questi siti e proprio vedere come il profilo corrispondente sistema funziona davvero. Sui siti di molti questa e una scienza.

lunedì 14 gennaio 2013

Online c'è posto per la Magic

Online c'è posto per la MagicHo divorziato da un po ', e la mia amica Marie continua a cercare di farmi registrare con un servizio di dating online. "I'll aiutare a scrivere il tuo profilo", dice lei in modo incoraggiante: "Gli uomini ti amo! Avrete tonnellate di loro di scegliere!"



Ma ho esitato. Non e che io sono interessata alla riunione di qualcuno. E piu che farlo on-line e sconfortante per me, ora che ho selezionato attraverso un bel alcuni profili di baby-boomer uomini che sono intorno alla mia eta.

FDA consente di protesi mammarie al silicone ritornare sul mercato

FDA consente di protesi mammarie al silicone ritornare sul mercatoDonne americane, ancora una volta, sara in grado di ottenere le protesi mammarie al silicone per la ricostruzione e la valorizzazione, a seguito di una decisione controversa ha annunciato Venerdi tardi dal governo federale.

Ora le donne di qualsiasi eta che vogliono le protesi al silicone per la ricostruzione dopo un intervento chirurgico o di cancro a causa di gravi anomalie del seno, cosi come le donne di eta 22 o che vogliono elettivo della mammella-valorizzazione delle procedure, possono ottenere i dispositivi.

"E 'ragionevole concludere che siano sicuri ed efficaci", ha dichiarato il Dr Daniel Schultz, direttore del Centro per i dispositivi e la salute sul radiologici federale Food and Drug Administration.

Schultz in guardia le donne di studiare complicazioni e di essere consapevole del fatto che la maggior parte dei dispositivi che dovra essere sostituito almeno una volta nella vita della donna, in quanto sono in grado Harden, rottura o perdite.

Tassi di complicazione, cosi come gli studi condotti da due produttori, Mentor Corp e Allergan Inc, entrambe le societa in California, che ha ricevuto l'approvazione per vendere la protesi, saranno disponibili sul sito web della FDA, www.fda.gov / CDRH / breastimplants . La FDA continuera a monitorare gli impianti per 10 anni e condividere le sue conclusioni sul suo sito Web e periodicamente audizioni pubbliche.

Per essere sicuri che il impianti non fuga, le donne hanno bisogno di sottoporsi a risonanza magnetica al seno test di tre anni dopo la chirurgia implantare e successivamente ogni due anni dopo, la FDA raccomanda. Impianto rottura e spesso silenzioso, ha detto Schultz, e sconosciuti alle donne o ai loro medici.

La decisione e una grande svolta dalla FDA, che e stato lo studio dei prodotti vietati dal momento che la loro vendita nel 1992. Da allora, solo un ristretto numero di donne hanno ottenuto le protesi al silicone attraverso studi clinici, in gran parte a centri accademici. Al loro posto, i medici offerti protesi saline, sale-acqua-riempita dispositivi considerati sicuri, ma che sono stati esposti a ripple, in particolare nel sottile donne.

"Mi sento a mio agio questi sono sicuri ed e in corso di aggiungere un altro importante opzione", ha dichiarato il Dr Paolo Izenberg, Ann Arbor chirurgo plastico a San Giuseppe Mercy Hospital, Superior Twp.

Egli ha detto i dispositivi sono piu durevoli impianti degli anni'80 legato a problemi di artrite al dolore muscolare. "E 'davvero tutta una palla di gioco differenti."

Dr Sidney Wolfe, direttore del Public Citizen's Health Research Group, e Sybil Niden Goldrich, California mammari paziente, pallinata decisione della FDA.

Goldrich ha detto l'amministrazione Bush sta cercando di mettere i dispositivi di ritornare sul mercato prima di una maggioranza democratica al Congresso riprende nel mese di gennaio.

Wolfe ha affermato la sua consulenza per le donne e "non farne uso, non sono sicuro".

La nazione due maggiori chirurgia plastica medico gruppi di disaccordo e approvato il ritorno dei dispositivi.

Fino ai primi anni 1990, la Midland a base di Dow Corning Corp e stata la nazione piu grande produttore mammari. Ha dichiarato fallimento nel 1995 in mezzo a migliaia di cause che le donne sono ancora in cerca di pagamento. Il giudice vigilanza ben 360000 crediti puo essere raggiunto al 866-874-6099 o visitare il giudice del sito Web, www.dcsettlement.com.

Venerdi il Dow Corning rilasciato una dichiarazione dicendo la societa e stata "compiace del fatto che la prova scientifica ha portato" la FDA per tornare i dispositivi per la vendita commerciale. Ma non ha intenzione di inserire nuovamente il mercato.

Perche voi non avrete mai arricchirsi studiare africani femminismo nel 19 ° secolo

domenica 13 gennaio 2013

Come sapere se il vostro altro significativo è Cheating on-line

Come sapere se il vostro altro significativo è Cheating on-line

Da Julie Spira

E 'stato riportato che oltre 600 milioni di persone sono membri di Facebook. Oltre il 50% degli utenti attivi l'accesso in un dato giorno per 45 minuti a un'ora. Ho continuato a registrare come dire il cambiamento di stato di Facebook rapporto e l'aggiornamento piu potente sul piu grande sito di social networking del mondo. Siamo diventati come noi voyeuristico guardare e commentare i cambiamenti da "Single" a "in un rapporto" a "E 'complicato" e torna a "singola" di nuovo.

Aggiungi le statistiche che oltre 116 milioni di persone in tutto il mondo sta visitando siti di dating online ogni mese (Fonte: Comscore), e sappiamo che e un campo di gioco attivo digitale, con molte coppie infelicemente sposata trascorrere tempo on-line alla ricerca di "Piano B"

Allora, qual e a tutti facendo quando si e registrato su? Non si puo fare a meno di essere curioso di vedere quale sia la loro compagna di scuola e alta fino a, scoprire se sono felicemente sposato, single, o vedere se il loro rapporto e stato davvero cosi complicato, dopo tutto.

Io stesso, collegato con un amico ex collegio su Linkedin, solo per scoprire che aveva una cotta per me anni fa che non ho mai saputo. Digital flirt e diventato cosi facile e coinvolgente. Basta controllare la tua lista di amici su Facebook chat e la prossima cosa che sai che potrebbe essere lo sviluppo di una relazione affettiva, mentre la vostra fidanzata e profondamente addormentato.

Come si fa a sapere se altro significativo, il coniuge, o nuovo interesse amoroso vi tradisce online?

Qui ci sono 5 modi per capire se lui o lei e emotivamente, fisicamente e digitalmente coinvolti con una persona diversa da te.

1. Lui o lei accede di frequente a Facebook e trascorre ore a chiacchierare con i "vecchi amici".

2. Lui o lei spende un sacco di tempo e sms entra in un'altra stanza dopo aver sentito il suono cinguettano sui loro smartphone.

3. Hai incontrato in linea e lui o lei non si ritiro il loro profilo di dating online, dopo si diventa una coppia. Il loro profilo risalente mostra attivita recenti login.

4. Lui o lei annulla spesso date all'ultimo minuto a causa di impegni di lavoro o di non sentirsi bene e finisce per essere "taggati" nelle foto di Facebook ad una festa alla moda.

5. Si e utilizzato per condividere un computer, ora il suo computer non e mai lasciata aperta per la visualizzazione, le password sono state modificate, ed e ora sia attaccato al suo fianco digitale, o addirittura blocca quando non in uso.

Ricordate, siamo sempre creare una impronta digitale delle nostre attivita online tra cui il nostro blogposts, commenti, tweet e gli aggiornamenti di Facebook e foto. Non ci vuole un detective privato per farsi prendere, mentre barare online.