sabato 28 aprile 2012

Mammarie collegato ad una maggiore tasso di suicidi

Mammarie collegato ad una maggiore tasso di suicidiJeanna Bryner

LiveScience Staff Writer

LiveScience.com

Aumentare la dimensione del seno con la chirurgia plastica e stato collegato ad un significativamente piu alto tasso di suicidi tra le donne in un nuovo studio di 15 anni.

Mentre in generale il rischio di problemi di salute non e cambiata, il tasso di suicidi e molto piu elevato per le donne con protesi mammarie rispetto alla popolazione generale, gli scienziati hanno annunciato oggi.

Jacques Louis Brisson e Latulippe della Laval University di Quebec, in Canada, e dei loro colleghi della sanita pubblica del Canada e Agenzia Cancer Care Ontario raccolto informazioni su 24.600 donne che avevano ricevuto mammarie per scopi cosmetici. Le donne, che l'impianto ha subito un intervento chirurgico a una media di eta di 32, completato regolarmente visite di follow-up dal 1974 al 1989-la durata dello studio.

I ricercatori hanno anche monitorato un gruppo di controllo delle donne nel corso dello studio.

Un totale di 480 donne con protesi mammarie e morto nel corso di questo periodo. Rispetto al gruppo di controllo, gli scienziati hanno calcolato il tasso di mortalita e stata inferiore a 26 per cento delle donne con protesi mammarie. La discrepanza puo essere rappresentato, hanno detto, dal minor numero di decessi per cancro, in particolare il cancro al seno, malattie cardiache e per le donne con protesi mammarie.

Piuttosto che una conseguenza del seno di ampliamento, Brisson suggerito mortalita inferiore potrebbe essere attribuito lo status socio-economico.

"In primo luogo, una donna deve essere in buone condizioni di salute relativamente mammarie a subire un intervento chirurgico", ha detto Bisson. "Inoltre, le donne che ricevono mammarie tendono ad essere superiore alla media dello status socio-economico. Pertanto, le donne che subiscono chirurgia aumento seno hanno maggiori probabilita di essere in condizioni di salute migliori rispetto alla popolazione generale".

Fisicamente sano, si, ma per quanto riguarda la loro salute mentale?

I ricercatori hanno scoperto il tasso di suicidi e piu alto in 73 per cento i partecipanti con protesi mammarie rispetto al gruppo di controllo. Il collegamento tra protesi mammarie e il suicidio non e stata testata e non e stato trovato legame diretto tra i due.

Tuttavia, ha detto Bisson studi precedenti hanno caratterizzato le donne che ricevono mammarie da una bassa autostima, la mancanza di fiducia in se stessi e piu frequenti malattie mentali come la depressione.

Il gruppo di ricerca ha anche analizzato un gruppo di 16.000 donne che hanno subito interventi di chirurgia plastica procedure diverse da aumento del seno. Hanno trovato risultati simili, con un minor tasso di mortalita piu elevato e un tasso di suicidi rispetto alla popolazione generale.

I risultati sono pubblicati in un recente rilascio della American Journal of Epidemiology.

Brisson detto il dibattito sulla sicurezza delle protesi mammarie e ben lungi dall'essere risolta.

"Il nostro studio dimostra che non vi e alcuna relazione tra protesi mammarie e il tasso di mortalita", ha detto. "Ma il nostro studio non valuta l'impatto delle protesi mammarie su altri aspetti della salute delle donne". Per esempio, il degrado degli impianti potrebbe portare a perdite di silicone o soluzione fisiologica contenuto, anche se la Food and Drug Administration ha dichiarato non vi sono sufficienti prove di gli effetti nocivi di perdita per l'impianto approvato materiali.

"Le donne devono prendere in considerazione tali fatti per determinare se o non si desidera ricevere mammarie", ha detto Brisson.

venerdì 27 aprile 2012

Online Dating coppie anziane

Online Dating coppie anzianeAmes, Iowa, 23 gen (Adnkronos) - Le coppie che si incontrano attraverso Internet dating e sposare hanno meno probabilita di essere sposato per la prima volta, uno studio di Iowa State University suggerisce.

Le coppie hanno anche corteggiamenti piu brevi, in media 18,5 mesi di incontri prematrimoniali rispetto a 42 mesi per le coppie che si sono incontrati in modi piu tradizionali, sociologo Alicia votato ha detto in un comunicato Venerdi.

Cast e laureato assistente Jamie McCartney ha raccolto informazioni da 175 sposi centrale Iowa, 25 dei quali conosciuto online attraverso siti di social networking o di servizi di incontri.

Dei 25 coppie, molti erano bambini o impegnative, che ha ridotto il tempo a disposizione fino ad oggi, ha detto votato in uno studio chiamato "semplicemente facendo clic: un confronto diretto di Newlymarried Online e Offline Couples".

"In casi di molti, ci sono alcune forze reali strutturali che favoriscano l'appoggio e uso di tali (online) le tecnologie," Cast said. "E uno di loro e solo vincoli strutturali in tempo della gente".

giovedì 26 aprile 2012

Wanna Get agganciato? Prova Online Dating

Wanna Get agganciato? Prova Online DatingQuindi, lei ha finalmente aperto l'idea di avere un mate-in online dating servizi, e, si spera, il rapporto di proficua fioritura in qualcosa, come il matrimonio! Vuoi un successo online dating esperienza, e, si spera, uno che conduce verso l'altare? Ecco alcuni suggerimenti. Usa completare le informazioni personali. Naturalmente, e necessario essere prudenti nel fornire informazioni personali. Ma altrimenti, compila le cose come il tuo e dislikes piace, i vostri interessi, e libri preferiti. Membri on line sul servizio puo guardare il tuo sito e lasciare indifferente quando vedono che il tuo profilo e solo pieno di Ask Me le descrizioni e le dichiarazioni.

mercoledì 25 aprile 2012

Online Dating hacker non andrà in prigione

Online Dating hacker non andrà in prigioneMelville, NY - Con la promessa di unire la forza militare, un ex agente di polizia di Long Island evitare carcere di tempo e di prova per l'hacking Lunedi nella sua ex-fidanzata di dating online account e la creazione di date per il suo con gli uomini non lo sapeva.

Michael Valentine, 29, era stato accusato in aprile con 197 conta, tra cui le minacce, le intimidazioni e molestie computer manomissione. Egli si sono dichiarati colpevoli nel giugno infrazione a due accuse di un uso non autorizzato di un computer.

Procuratori di San Valentino ha detto cercato vendetta contro un ex fidanzata accedendo al proprio account Match.com, assumendo la sua identita e il contatto con 70 uomini. Alcuni degli uomini hanno dimostrato fino a casa della donna per le date organizzate da Valentino.

I pubblici ministeri hanno deciso di affrontare la causa di San Valentino ha detto che intende aderire al servizio militare. Se egli non potra, entro nove mesi, sara condannato a tre anni 'vigilata.

LATimes.Com

martedì 24 aprile 2012

Online dating tips for women - What Is The Best Online Dating Site?

Online dating tips for women - What Is The Best Online Dating Site?Qual e il miglior online dating site? A causa della popolarita di dating online, l'abbondanza dei siti di dating on-line hanno spuntato in rete. Ci sono siti che includono ogni genere immaginabile che offrono gratuitamente, cosi come di abbonamento. In aggiunta, la tecnologia sito di dating online ha avanzato ad un punto in cui e comune per trovare le opzioni, come chat, instant messaging e il profilo ampio adeguamento dei sistemi. Le categorie di siti di dating on-line hanno ampliato nella misura in cui tema quasi tutti sotto il sole e disponibile. Categorie di siti online dating incluse le varieta come Christian dating, dating lesbiche, gay incontri, gli appassionati di sport, non-dating religiose, interracial dating, dating Ispanico e cosi via. Con cosi tante scelte, i temi e le categorie in online del mondo odierno risale, come si dovrebbe procedere? Beh, la risposta e semplice.

Come effettuare una prima impressione

Come effettuare una prima impressioneSono venuto a rendersi conto che a parte avere una solida base di fiducia e di fascino, si deve fare molto per rendere sicuro un eccellente prima impressione. La prima impressione che si fanno su una ragazza puo avere un grande impatto sul modo in cui si vede da quel punto in avanti.

Sembra che la prima impressione e come un "campione" di chi sei. Se la tua prima impressione (approccio) e noioso, prevedibile e noioso. Lei si e vista come tale. Se il tuo approccio e comune, si vedra come solo un altro ragazzo di cui vuole ottenere. Se il tuo approccio e leggera, fiducioso e divertente, si vedra che, come bene.

So amici che sono molto bella e ragazzi sono in effetti molto fiducioso e divertimento a circa piu di tutti. Ma quando si avvicinano le ragazze e stabilire che la prima impressione, che spesso e tutta come nervoso e prevedibile. Qualcosa tipo:

"Oh, ciao. Umm. Non ho potuto fare a meno di preavviso da parte della stanza. Lei pensa che io possa avere il numero e?"

Essi sembrano pensare che, una volta che la ragazza viene a conoscenza, e una volta che essi possono ottenere la ragazza in una data, che puo mostrare come queste ragazze fiducioso e divertente amante sono. La parte e triste, non hanno mai a fare la prima data. Dal momento che le ragazze 'prima impressione di loro e stato "ottuso, nervoso, noiosa e prevedibile."

Ovviamente, sappiamo tutti che le prime impressioni sono quelle di durata, e sono molto, molto importante per la datazione di gioco. Pertanto, sarebbe opportuno provare effettivamente in pratica, e di realizzare un grande, non fare che un approccio di ferro rivestito.

Si dice che nel mondo degli affari, per un omicidio non ha nulla a che fare con il prodotto che stai vendendo, ma come ben si presentano (pubblicita) del prodotto. Si puo avere un grande prodotto (la personalita, il corpo, ecc), ma se non riesci a pubblicizzare adeguatamente, siete morti, ovunque tu sia.

Dopo una prima impressione e stata fatta, l'immaginazione subito comincia a lavorare e costruire su questa prima impressione. Se e una buona prima impressione, di una buona immagine di voi sara creato nella sua mente.

Ora, per la parte piu importante. Che cosa rappresenta l'approccio ideale?

Beh, in primo luogo fuori, vogliamo una visione chiara di cio che tipo di uomo che vuole la nostra signora Perfetto per vedere come noi. Idealmente, vorremmo proprio sapere che sono fiducioso, intelligente, divertente, e ambizioso. Giusto?

E non possiamo contare sulla prima data di mostrare come la sua fiducia e il divertimento ci sono se non otteniamo che la prima data. Pertanto, dobbiamo prendere tutti questi grandi qualita e in un pacchetto pulito "campione pacchetto", chiamato la prima impressione. Che avra inizio una reazione a catena di grandi pensieri e sentimenti di attrazione verso di noi.

Ho trascorso un notevole quantita di tempo a riflettere questa cosa. Ho chiesto piu di me e su come e che tipo di approccio che stavo per fare quando vedo una bella ragazza.

Ecco quello che ho finora:

Let's say I'm in palestra per fare un esempio. Quando vedo una ragazza che mi interessa faro le seguenti:

Fase Uno

Faro in modo che la mia postura e intatta. Testa alta, le spalle leggermente indietro e nel corretto allineamento. Vorrei camminare con la grazia e la fiducia.

E 'un dato di fatto che ci sono oltre 750.000 i segni non verbali che diamo al largo, che dicono le altre persone su chi siamo! Pertanto, diventa molto, molto importante che vede questo. Non esagerare e camminare come un machoman o nulla, ma assicurarsi che i tuoi movimenti e gesti sono molto calmo, coordinato e suono.

Fase Due

Mite il contatto con gli occhi. Faro qualche contatto con gli occhi "rilassante" gli occhi, non nervoso, ma tranquilla, casual, breve contatto con gli occhi (come camminare nella sua direzione).

Fase Tre

In una tranquilla e luce dal cuore voce, vorrei dire quanto segue: "Hi, I'm James. Non ho visto attorno a voi qui prima. Devi essere nuovo a questo palestra (scuola, negozio, indipendentemente)." Quando fatto in un modo informale e tranquillo, questo dimostra la fiducia.

Sia la sua risposta.

"I guess I'm questo significa che per avere di invitarvi per un caffe. E se non bere caffe, troppo male. Puoi guardare me bere il caffe, mentre io a conoscere meglio. Deal?" Cio mostra ancora di piu la fiducia e il senso dell 'umorismo.

Finora fino a questo punto, ora si vede come una divertente, leggera, non disperate e fiducioso ragazzo. Vediamo, cos'altro si potrebbe aggiungere a questo.

Dopo lei dice: "Certo, perche no," (che e molto probabile, dal momento che non si sono troppo forti e abbiamo mostrato alcune caratteristiche molto interessanti) si puo quindi procedere per chiedere il suo numero di telefono.

"Cool, che cosa si numero? Ho devo correre, ma mi e caduta una linea quando avro un po di tempo libero. Okay?"

Questo e molto efficace, poiche non siete dicendo: "Mi chiedo se possa avere il tuo numero", che sembra insicuro e disperato. Stai mettendo lei in una posizione in cui avrebbe difficolta a dire che non.

E ti fa anche guardare "occupato e non-cosi-disponibile". Essa mostra che la sua lei ha una vita e che non e la priorita. She's andando a lavorare per avere la sua $ $ uno spento per questo! Inoltre, per cui stai chiudendo la convo che dimostra che il suo controllo.

Inoltre c'e un altro gioiello nascosto; sei anche essere imprevedibile e misterioso, poiche non e stato ancora dato un momento in cui hai intenzione di convocare, o se pensate di chiamata. Questo rende il suo stupore di te e il tuo grado di interesse in lei.

Qual e quindi la somma totale di questa breve finestra di dialogo. In poche parole, vi e raffigurato come:

* Misteriose

Divertimento e in uscita *

* Imprevedibili

* Nel controllo

* Fiducioso

* Charming

* Easy-going

* Ambiente tranquillo e raccolto

* Assertivo, l'iniziativa, e della domanda

I'll lay-out del nuovo approccio per una facile lettura. In sostanza, l'obiettivo e quello di sviluppare la perfetta e fare una prima impressione. E per fare questo da dire il meno possibile, ma fare cio che lei dice CONTE.

"Hi, I'm James. Non ho visto attorno a voi qui prima. Devi essere nuovo a questo palestra (scuola, negozio, indipendentemente)."

Sia la sua risposta.

"I guess I'm questo significa che per avere di invitarvi per un caffe. E se non bere caffe, troppo male. Puoi guardare me bere il caffe, mentre io a conoscere meglio. Deal?" Sorriso. Cio mostra ancora di piu la fiducia e il senso dell 'umorismo.

Lei: "Certo, perche no."

Lei: "Cool, che cosa e il tuo numero. Ho devo correre, ma mi e caduta una linea quando avro un po di tempo libero. K?"

lunedì 23 aprile 2012

Britney ha ottenuto una nuova data

Britney ha ottenuto una nuova dataLa stella e stato notato intorno a vela Marina del Rey, in California, durante il fine settimana in un privato potenti con la sua nuova compagna.

Cohen reca una somiglianza con Britney estranei marito Kevin Federline e abiti in un simile stile, favorendo basso slung jeans e uno kerchief sulla sua testa.

Il bikini vestito madre di due sembrava godere la stessa durante la gita, e le due condiviso momenti piu intimi.

Cohen's agente a LA Modelli, Brandi Signore, ha confermato il romanticismo popolare rivista a dire la coppia ha iniziato il rapporto "di recente ... entro il mese scorso. Egli ha un cuore grande e una buona famiglia, e fu Sollevati. E 'un gentleman. "

Signore insiste Cohen non e dopo il cantante per la sua fama di aggiungere, "(E) non e un giocatore. (E) non e di per ottenere un nome per se stesso. "