sabato 30 giugno 2012

Se si risale e più di 40, poi ...

Se si risale e più di 40, poi ...Incontri dovrebbe essere una divertente attivita, non importa che cosa la vostra eta o l'esperienza con il sesso opposto. Detto questo, qui ci sono consigli per tenere a mente se vi sono o uscendo da un cattivo matrimonio e sono in mercato nuovo, o continuano a Data fino a oggi.

Sebbene non esistano formule segrete per rendere la vostra data di un colpo, ci sono, comunque, di base che sono le stesse anche oggi, come lo erano quando i nostri nonni, forse, erano in giro. Quando si tratta di datazione, i tre principi sono: 1) relax, 2) prestare attenzione e 3) essere te stesso. Alcune persone possono essere impostando la barra troppo alto quando si tratta di datazione.

Relax: Questo e della massima importanza. Dai, non e cosi grave. Dovrebbe essere divertente! Prendere una punta da "giovane" e "in proprio freddo." Non guardare la data come la risposta a tutti i vostri problemi - i tuoi mali, le carenze, le cose non hai come un bambino, le cose che hai fatto arrivare e si desidera mantenere sempre, o su qualsiasi altro diritto sulla vostra lista. Piuttosto, stare in compagnia e la data di guardare all'esperienza come una possibilita di fare un nuovo amico, o per essere illuminato su un argomento si sapeva poco prima della data. Perche in questa fase del gioco non significa nulla, e quindi nulla deve essere letto in questa esperienza. Periodo.

Attenzione: dalla prima data a tutto cio che traspare nei prossimi mesi. Ricordate, anche se hai ancora "agghiacciante", se hai ottenuto passato le prime date poche, e il momento di mostrare l'altra persona siete sinceri su come ottenere a conoscerli. Fermiamoci qui e pensare che la frase (tornare indietro e dire ad alta voce se e necessario) ... ora vi chiederete, hai davvero conoscere la persona durante tali date prime, o erano state concentrando alle vostre esigenze di nuovo e quello che vogliono e si aspettano? E qui che molti di noi nei guai - in particolare le donne.

Evitare il tunnel-visione: 1) quanti soldi fa, 2) che tipo di macchina guidi, 3) come fa a vestirsi e mantenere una mente aperta circa il suo potenziale come un compagno (se e quello che stai cercando per) basata su cio che hai imparato di lui / lei gia.

Questa apertura si puo risparmiare di sprecare tempo in rapporti di dead-end, perche scoprirete tutto quello che dovete sapere sulla persona semplicemente ascoltando e osservando le loro azioni.

Sii te stesso: hai sentito prima, ma se ancora trovare te stesso in qualita di strano in una data, allora non sono stato badare al presente avviso. Tieni presente che l'altra persona e troppo nervoso, e naturale. L'incontro con un perfetto sconosciuto (o se un amico vi ha introdotto, una volta rimosso-sconosciuto-completo-) puo fare chiunque a disagio. Essendo rilassato e recitazione naturale, si puo aiutare la vostra data di fare lo stesso.

Ora che abbiamo i principi di datazione giu, mi permetta di condividere il mio animale domestico Pix.

Indispettire No. 1: Il ragazzo che ha da dirmi tutti i suoi affari personali nei primi cinque minuti su di incontrarlo. Questo segnala che e impaziente e vuole tagliare a qualsiasi inseguimento che ha in mente. Di solito, questo uomo e spaventato a morte di invecchiare sola e non vuole perdere tempo.

Cosa fare? Evitare questo tipo come la peste e ricordare questo: la tua eta 40-plus non nega la necessita di prendere il vostro tempo.

Indispettire No. 2: Quando un ragazzo cerca di impressionare con tutte le cose che dice che detiene. Ma come fai a sapere che dice la verita? E poi, quando sei su 40, probabilmente avete gia cose e e molto probabile che oggi alla ricerca di "sostanza".

Cosa fare? Prendete il tutto con un grano di sale, essere gentili e quando la data si conclude, si basano sul budello di dirvi la prossima mossa.

Per essere franchi, datazione e un modo di cercare sul mercato per qualcuno che e compatibile con i vostri valori, simpatie e antipatie. Cose come chi paga per la cena, se lo incontri al ristorante o ottenere raccolti, o che chi chiede in primo luogo, e fondamentalmente roba per bambini '.

Fai quello che ti trovi bene con e non lasciare convenzione (oi vostri amici) regola. Se si ritiene di destra e probabilmente, e se non si sente a destra, seguire il vostro intuito, che a 40-plus dovrebbe essere nulla di nuovo.

Prenota on sesso femminile 'allacciamenti' richiama l'incendio

Prenota on sesso femminile 'allacciamenti' richiama l'incendioNEW YORK - Nel corso di una discussione sulla classe adolescenza, un insegnante di scuola recentemente chiesto agli studenti se vai su date. Noi non "data", l'12-motolivellatrici segnalati. Noi "collegare".

Se siete nel vostro 40s ", il collegamento" potrebbe significare la cattura di un amico del centro per il pranzo. Ma per le persone nella loro ragazzi o 20s, la frase spesso si intende un incontro casuale sessuale - nulla da baciare in poi - senza alcun vincolo.

Ora un nuovo libro su questo non cosi nuovo soggetto e disegno fuoco in alcuni ambienti per la sua conclusione: allacciamenti Questo puo essere dannoso per le giovani donne, negando loro bisogni emotivi, mettendoli a rischio di depressione e persino le malattie sessualmente trasmissibili, e che li mal equipaggiate per reali rapporti piu tardi.

Per questo, Laura Sessions Stepp, autore di "sganciati" e uno scrittore per The Washington Post, e stata criticata come un ritorno ad un precedente, le restrizioni morali clima, un anti-femminista e tut-tutting madre ragazze dicendo di non dare il latte quando nessuno ha acquistato il vaccino.

L'autore "immagina il corpo femminile come una cosa che puo essere offuscata da troppo uso", ha scritto recensore Kathy Dobie in Stepp la propria carta, e ha suggerito che Stepp e stato, in una parte, cercando di "instillare sessuale vergogna". Per Meghan O'Rourke, redattore letterario a Slate.com, Stepp e "l'acquisto in allarmismi sulle donne", e fare sesso "una piu grande, paura, e la cosa piu pericolosa di quanto lo e gia."

Stepp sostiene questi critici hanno erroneamente le sue idee.

Certo, lei si rammarica del fatto che "e andato completamente risalenti dalle commissioni", sostituito dal gruppo gite che portano a incontri occasionali. Certo, lei si rammarica del fatto che il sesso orale "non e nemmeno piu in considerazione del sesso." Ma non e detto che le ragazze non dovrebbero avere rapporti sessuali, solo che esse hanno nel contesto di un significativo collegamento: "Io dico che le ragazze devono avere le scelte".

Troppo spesso, sostiene Stepp, le ragazze e le giovani donne dire con orgoglio che a loro piace il controllo "Collegamenti" dare loro - il controllo sulle loro emozioni, i loro orari, e la liberta di concentrarsi su cose come la scuola e le prospettive di carriera (i profili di studenti che nel suo libro sono alta Achievers).

Ma lei dice spesso che la liberta di errore empowerment. "Sento spesso dire le cose come le ragazze, 'Si puo essere cosi grave come ragazzi adesso,'", afferma. "Ma non credo che cio che e tutta una questione di liberazione".

Stepp dice il suo libro nasce da una esperienza che aveva quasi 10 anni fa. Lei e gli altri genitori sono stati convocati per il figlio della scuola media. Le principali informato che durante tutto l'anno, una dozzina di ragazze - eta 13 o 14 - e stata l'esecuzione sesso orale su diversi ragazzi in classe. (Il suo proprio figlio non e stata coinvolta.) Stepp scritto il sesso in un anello prima pagina articolo per la Posta, che ha portato a ulteriori ricerche.

Ha avuto la sua quota di feedback positivo, anche da parte degli educatori e di giovani donne, come quelle nel suo libro.

Un 18-anno-vecchio studente, che chiama se stessa una femminista, e-mail a suo dire aveva avvicinato il libro warily, ma e venuto a credere che "cambiera il modo in cui la mia generazione opinioni sesso."

Contattati successivamente per telefono, lo studente, Liz Funk, ella ha detto d'accordo con la tesi che Stepp "reali rapporti tra studenti universitari in realta non esistono piu."

"Se io o miei amici hanno avuto la possibilita di rapporti reali, ci si prende", dice Funk, che frequenta la scuola di New York City. "Ma la mia generazione non e stato realmente condizionata per esso". Collegamenti, aggiunge, che ha respinto per se molto tempo fa, ma alcuni dei suoi amici ancora abbraccio, "sono come Ringraziamento per ragazzi. Essi non hanno nulla a che fare per ottenere il sesso!" E lei lamenta la quantita di tempo che gli altri studenti possono spendere per allacciamenti: "Si puo essere come un lavoro a tempo pieno".

Un altro studente, in un piccolo college femminile nel South Carolina, dice il "collegamento cultura" non e tutto cio che pervasivo, nella sua esperienza.

"Sono a conoscenza di esso", ha dichiarato Grazia Bagwell, 22, a un alto Converse College a Spartanburg, SC. "Ma e falso dire le donne non hanno relazioni significative, a questo punto. Sono stato in uno di tre anni, e ho un sacco di amici che si sposano o sono impegnati".

Sociologo Bogle Kathleen ha anche studiato il collegamento che dice, risale al'80. Ha un libro, "Collegamento", in uscita questo autunno.

"Mi sostengono che non si debba guardare a questo da un punto di vista moralistico - come in, la nostra gioventu e in declino - e non dovremmo celebrare questa sia, in un 'Sex in the City' luce", spiega Bogle, che hasn 't Stepp leggere il libro. Si ritiene inoltre che e sbagliato ad assumere le donne non sono la speranza di qualcosa di piu da loro allacciamenti.

"E 'un sistema per la ricerca di relazioni - e non vi e davvero un altro sistema", spiega Bogle. "E come se l'unico gioco in citta, e se non lo fanno, sei lasciato fuori". Ella ha trovato che, dopo scuola, vi e stato un passaggio indietro al tradizionale datazione.

Il dibattito sul collegamento - come prevalente, come nocivi - e perfettamente visualizzati non molto tempo fa in una scuola di alta classe in Virginia. Nancy Schnog, che insegna in un corso adolescenza al 12-livellatrici, stava discutendo Stepp risultati.

"Ha colpito il chiodo sulla testa", ha detto una ragazza, secondo Schnog. "Ha perfettamente descritto il nostro clima sociale". Molti concordato, ma un altrettanto vocale fazione ha sostenuto il contrario. "Questo e assolutamente eccessiva", ha detto un'altra ragazza. "Perche gli adulti sempre stereotipo in modo negativo la nostra generazione?"

Presso l'Universita del Maryland, Robin Sawyer, che insegna un corso sulla sessualita, trova Stepp il libro molto sul bersaglio.

"Gli uomini hanno sempre collegato", dice Sawyer. "Quello che vediamo adesso e il desiderio delle donne di agire in un modo maschile, senza essere giudicato uno puttana". Egli inoltre ritiene che il "collegamento" vocabolario ammorbidisce l'impatto del comportamento. " 'Ho collegato con qualcuno' suona molto meglio di 'ho avuto il sesso orale con qualcuno il cui nome non so nemmeno,'" dice Sawyer, che e menzionato nel libro di Stepp.

"Potete generalizzare da poche donne? Se si riesce a trovare una critica, e che probabilmente", ha detto Sawyer. "Ma la sua tesi e piuttosto precisa. Questo non e il tuo nonni 'generazione".

Britney è di nuovo incinta

Britney è di nuovo incintaNEW YORK - Un altro baby Spears e riferito in modo a € "e non e Britney's.

Jamie Lynn Spears, 16-year-old "Zoey 101" stelle e sorella di Britney, ha detto a OK! rivista che e incinta e che il padre e il suo fidanzato, Casey Aldridge.

"E 'stato uno shock per entrambi, cosi inaspettato", ha detto. "Ero sotto shock completa e totale, e cosi e stato lui".

Britney e di 12 settimane, lungo e inizialmente mantenuto la notizia di se quando ha appreso della gravidanza da un test a casa e visite mediche successive, ha detto alla rivista celebrita, che colpisce sta a New York il Mercoledi e il resto del paese da venerdi.

Qual e il messaggio che si desidera inviare altri ragazzi sul sesso prematrimoniale? "Io sicuramente non credo che sia qualcosa che si deve fare, e meglio aspettare", ha detto alla rivista. "Ma non posso essere di giudizio perche e una posizione mi metto dentro"

Dopo aver saputo da un medico che era incinta, ha detto, "ho preso due settimane per me stesso, dove non ho detto a nessuno".

"Solo uno dei miei amici sapevano perche avevo bisogno di capire che cosa avrei fatto per me, prima di lasciare parere di nessuno influenzare la mia decisione. Poi ho detto ai miei genitori ei miei amici. Avevo paura, ma ho dovuto fare cio che era giusto per me ", disse.

Lance ha rotto la notizia alla madre, Lynne, poco prima del Ringraziamento, la rivista pubblicata.

"Era molto arrabbiata perche non era quello che lei si aspettava a tutti", ha detto Britney. "Una settimana dopo, ha avuto il tempo di far fronte con esso ed e diventato molto favorevoli".

Lynne Spears, gia nonna di giovani figli di Britney, ha detto alla rivista: "Io non ci credevo, perche Jamie Lynn e sempre stata cosi coscienziosa. Non e mai tardi per il suo coprifuoco. Ero in stato di shock. Voglio dire, questo e il mio 16 anni baby-old ".

Ha detto che sua figlia attrice, l'eroina telegenico del suo popolare serie di Nickelodeon, ha conosciuto Aldridge per anni e ha cominciato a datare lui al liceo.

Ma in una recente intervista alla Associated Press, Spears ha detto di non ragazzo fisso. "Ho solo tipo di mantenere la mia opzioni aperte", ha detto. "Ho un gruppo di amici che ho sempre in giro con un gruppo di amici guy". Ha rifiutato di parlare della sua sorella maggiore.

Lance ha parlato ai AP poco prima di Thanksgiving, il giorno ha detto OK! ha informato la madre della gravidanza.

Jamie Lynn prevede di crescere il bambino nel suo paese d'origine della Louisiana a € "in modo che possa avere una normale vita di famiglia."

Nickelodeon ha rilasciato una dichiarazione: "Rispettiamo la decisione di Jamie Lynn di assumersi le proprie responsabilita in questo delicato e la situazione personale. Sappiamo che questo e un momento molto difficile per lei e la sua famiglia, e il nostro diritto preoccupazione principale e ora di Jamie Lynn di benessere".

Un pubblicista per la rete non ha immediatamente risposto al telefono ed e-mail le richieste di ulteriore commento.

"Zoey 101" e prevista per concludere la sua terza stagione 4 gennaio con un episodio finale aperto nel quale il personaggio Spears 'deve decidere se lasciare il suo immaginario Pacific Coast Academy collegio in California, a unirsi a lei i genitori a Londra.

Lo spettacolo e previsto per riprendere nel mese di febbraio, e il suo produttore, Dan Schneider, ha detto che le riprese sulla quarta stagione e gia stata completata.

mercoledì 27 giugno 2012

Love me, amo il mio ordine di nascita

Love me, amo il mio ordine di nascitaPatrick Ferrin e sua moglie, Sue, sono stati sposati per 30 anni e sono fiero di esserlo. Il loro successo, Pat ha detto, e in parti uguali l'autosufficienza (che in parte costruito la propria casa), esperto (che proprio le imprese piu) e buona fortuna ( "Godiamo di successo finanziario", ha detto).

Ma aggiunge un'altra variabile che egli ritiene inoltre ha aiutato la coppia "resista" per tre decenni. Pat e Sue, di St. Paul, sono entrambi primogeniti.

Chai T. Lo ha una storia diversa. Il piu vecchio di otto figli, ha sposato il piu giovane di 10. Allora, come va va? "Ci completiamo a vicenda", ha detto Chai, di Minneapolis ", o almeno cosi credo!"

Come se l'elenco delle doti che non sono stati abbastanza intimidatorio nella scelta l'amore della tua vita (o almeno varare una seconda data), si puo ora chiedere quando match.dot.com-ming o una riunione per una tazza di caffe : Allora, dove sei per la tua famiglia di nascita?

Chiamano scienza, arte o Hooey, ma non hanno la maggior parte di noi si chiedeva se la vita sarebbe stata diversa se avessimo segnato un punto diverso sulla catena alimentare di famiglia? Onlies riflettere su cio che la vita sarebbe stato come con i fratelli. Primogeniti, spesso etichettato come il dovere piu legato, potrebbe invidiare la piu giovane, che sembra molto piu libero di aderenza dei genitori. Middles, comunemente nota come le forze di pace della famiglia, come potrebbe lasciare a qualcun altro di negoziare per un po '.

Piu di recente, i ricercatori hanno cominciato a porre un'altra domanda intrigante: Does dove abbiamo fallito in ordine di nascita hanno alcun effetto sulla persona con la quale potremmo meglio innamorarsi?

Cucina come hobby e la datazione Tecnica

Cucina come hobby e la datazione TecnicaGli uomini spendono piu tempo in cucina in Giappone - per passione! Questa tendenza alimentare in Giappone, riportato dal Foreign USDA agricolo Service, forse vale la pena fare una nota mentale per i marketer statunitensi. Con l'invecchiamento della generazione del "baby boom, gli uomini che stanno entrando in pensione puo essere alla ricerca di qualcosa da fare che potrebbe trovare una nota con le donne nella loro vita. E anche gli uomini piu giovani giapponesi apparentemente sentire che le competenze in cucina danno loro un po 'di mojo sociale. Ecco cosa dice l'USDA per la tendenza in Giappone:

I consumatori giapponesi stanno trovando ragioni piu e piu a restare in e cucinare a casa e il numero di uomini giapponesi che sono attivamente impegnati in cucina sembra essere in aumento. uomini giapponesi stanno intensificando in cucina per una serie di ragioni tra cui l'adozione di cucina come hobby dopo il pensionamento e l'utilizzo di corsi di cucina e le loro competenze nuova cucina per soddisfare le donne.

I consumatori giapponesi stanno trovando ragioni piu e piu a restare in e cucinare a casa e il numero di uomini giapponesi che sono attivamente impegnati in cucina sembra essere in aumento. uomini giapponesi stanno intensificando in cucina per una serie di ragioni tra cui l'adozione di cucina come hobby dopo il pensionamento e l'utilizzo di corsi di cucina e le loro competenze nuova cucina per soddisfare le donne.

Cucinare diventa il nuovo pensionamento hobby: Mentre la maggior parte del loro tempo e stato dedicato al lavoro, molti uomini stanno scoprendo che quando vanno in pensione non hanno nulla a che fare con la liberta appena acquisita. Le loro mogli, se sono sposati, hanno gia stabilito le forze sociali e le attivita, mentre gli uomini possono avere di ridefinire il proprio gruppo sociale, ora che non sono piu di lavoro. Molti uomini stanno scoprendo che uno dei modi per farlo e quello di partecipare a una lezione di cucina. Queste classi per gli anziani sono promosse sulla base della salute, con l'idea di imparare a cucinare e impegnare i loro mente e le mani. Il vantaggio e che questi uomini sono fuori di casa e che avranno nuove abilita in cucina da mostrare ai loro mogli o amici. Le scuole suggeriscono anche che la coppia prende la classe insieme per un divertente, attivita benefiche.

Cucina come Incontri nuova tecnica: scapoli giapponese, entrambi giovani e vecchi, hanno anche aumentato la loro presenza in un locale di cucina e classi. In passato, molte scuole di cucina non ha permesso agli uomini di partecipare e ora che tale restrizione e stata revocata, l'appartenenza di sesso maschile e cresciuto costantemente. Queste scuole hanno addirittura creato classi specializzate per scapoli, che si tratti di imparare a cucinare piatti semplici da soli a casa o in cerca di impressionare le loro controparti femminili con le loro abilita culinarie. La tendenza pare decollato dopo SMAPxSMAP, uno spettacolo di varieta ospitata dalla mega stelle del gruppo musicale SMAP, ha fatto un segmento in cui i membri SMAP fatto e presentazione dei piatti per gli ospiti. Questo aiutato a rendere competenza maschile in cucina sexy. Altri uomini pretesa motivi quali l'utilizzo della classe per trovare le date in realta attraverso il lavoro dei partner; sostenendo che gia sanno di avere almeno una cosa in comune, che rende la scuola un posto ideale per rompere il ghiaccio e conoscere donne single di tutto il stessa eta.

Conclusione: Nel complesso, sembra che gli uomini stanno assumendo un ruolo piu attivo in cucina e goderne. Anche se la maggior parte degli uomini piu giovani (20 e 30) dicono che non hanno mai visto i loro padri in cucina, sentono che e diventata una dote importante per avere in un rapporto e nella vita. Gli uomini anziani e sembra rispondere positivamente alle attivita del corso di cucina / cucinare a casa e godersi il nuovo set di abilita. Come uomini cominciano a prendere piu interesse per la cucina, la commercializzazione di questo nuovo demografici possono diventare sempre piu importante. Mentre le donne sono sempre stati l'obiettivo principale degli sforzi di marketing alimentare, questo cambiamento come passo uomini in grembiule e assumere un ruolo piu grande.

martedì 26 giugno 2012

Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, sono più numerose le coppie di fatto Sposato Ones

Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, sono più numerose le coppie di fatto Sposato OnesNon e affatto morto, ma per la prima volta, un nuovo sondaggio ha dimostrato che il matrimonio tradizionale ha cessato di essere il preferito di vita in accordo la maggior parte delle famiglie degli Stati Uniti.

Il passaggio, ha riferito dal US Census Bureau americano nel 2005 la sua Comunita Survey, potrebbe preannunciare un mare cambiare in ogni aspetto della vita americana - dal diritto di famiglia alla politica nazionale e il suo attuale accento sulla i valori della famiglia.

I risultati, che sono stati rilasciati nel mese di agosto, ma in gran parte fuggiti l'attenzione del pubblico fino ad oggi a causa del grande volume di dati, ha indicato che il matrimonio non figura in quasi 55,8 milioni di famiglie americane famiglia, o di 50,2 per cento.

Piu di 14 milioni di essi sono stati guidato da donne sole, altri cinque milioni di singoli uomini, mentre 36,7 milioni di apparteneva a una categoria descritta come "nonfamily famiglie", un termine che gli esperti di cui ha affermato in primo luogo per le coppie omosessuali o eterosessuali conviventi di matrimonio formale .

In aggiunta, ci sono stati piu di 30 milioni di uomini e donne non sposate che vivono da soli, che non sono classificati come le famiglie, il Census Bureau segnalati.

In confronto, il numero di famiglie tradizionali, con le coppie sposate a loro nucleo si e attestato a poco piu di 55,2 milioni di euro, o 49,8 per cento del totale.

Coppie non sposate gravitava verso le grandi citta come New York, Chicago, Los Angeles e San Francisco, mentre l'azienda afferma nella regione dei Grandi Pianure e delle comunita rurali del Midwest e West rimasta bastioni del tradizionalismo, secondo l'indagine.

La tendenza ha rappresentato un cambiamento radicale da soli sei anni fa, quando le coppie sposate fatto il 52 per cento di 105,5 milioni di famiglie americane.

Esso ha indicato che gli sforzi da parte del Presidente George W. Bush ei suoi alleati, che nel corso degli ultimi cinque anni hanno compiuto uno sforzo concertato per puntellare tradizionale matrimonio e delle famiglie attraverso sgravi fiscali, legislazione speciale e la chiesa-sponsorizzato campagne poco sta dando i suoi frutti.

Il passaggio, esperti, ha detto, solleva anche la questione circa la futura efficacia della cosiddetta "famiglia valore" politica attualmente svolto da entrambi i repubblicani e democratici.

Douglas Besharov, un sociologo americano con Enterprise Institute, Washington, uno a base di "think tank", ha detto che e difficile per la famiglia tradizionale di emergere incolume dopo tre decenni e mezzo di tassi di divorzio, fino a raggiungere il 50 per cento e cinque decenni di fuori del matrimonio nascite .

"Il cambiamento e in aria," Besharov ha detto in una recente intervista con la rivista del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti denominato Societa e valori. "L'unica questione e se sia giusto o catastrofico evolutiva".

Egli prevede che la convivenza e temporaneo rapporti tra le persone erano in grado di America's dominato il panorama sociale per gli anni a venire.

"Nel complesso, cio che vedo e una situazione in cui le persone - soprattutto bambini - sara molto piu isolati, perche non solo i genitori che lavorano entrambi, ma avranno un minor numero di fratelli, meno cugini, zii e zie un numero minore, "ha affermato lo studioso. "Quindi, nel corso del tempo, ci stiamo muovendo verso una societa molto piu individualista."

Secondo il parere di Stephanie Coontz, che dirige il Consiglio sulla Contemporanea Famiglie, cresce l'aspettativa di vita, nonche delle donne sono un impatto potenziale di guadagno del matrimonio tradizionale in modi inaspettati.

Se prima della seconda guerra mondiale il tipico americano matrimonio si e conclusa con la morte di un partner nel giro di pochi anni dopo l'ultimo figlio aveva lasciato la sua casa, ha sottolineato nel libro giornale, le coppie che oggi puo guardare avanti a spendere di piu di due decenni in un insieme nido vuoto.

"La crescente lunghezza partner trascorrere del tempo con l'altro solo per la societa, in alcuni casi, ha reso meno persone disposte a mettere in su con un infelice matrimonio, mentre l'indipendenza economica delle donne e meno essenziale per consentire loro di farlo", ha scritto Coontz.

Copyright © 2006 Agence France Presse.

Online Dating scelte e di ciò che si deve sapere

Online Dating scelte e di ciò che si deve sapereSe siete parte di un sito di incontri, prendere il tempo di dire qualcosa su di te, il tuo stile di vita, i vostri interessi e il tipo di persona che stai sperando di incontrare. Sapevate che due dei cinque singole persone nel Regno Unito, ora utilizzare un certo tipo di servizio in linea datare? Una domanda comune tra amici in questi giorni e se non singoli o dovremmo cercare di soddisfare i loro partner ideale attraverso annunci personali. Molte persone desiderano che si potrebbe tornare ai tempi prima linea per incontri era disponibile. Questo non e il momento per modestia, se pensiamo che tu sia abbastanza attraente accidenti, quindi assicuratevi di dirlo. Alcuni siti web incontri sono molto approfondita, e chiedere un sacco di domande prima di tentare di corrispondere a un partner di annunci personali. Popolarita e un buon indicatore di un servizio di incontri, sta facendo molto per tenerlo membri felice. Devi scegliere tra i numerosi siti che offrono annunci personali e personali.

domenica 24 giugno 2012

Un paese rende a Adultery un crimine

Un paese rende a Adultery un crimineLa legge punirebbe i Cambodians per i rapporti supplementare-coniugali o il incest con fra un mese e un anno in prigione, piu un'indennita di fino a 250 dollari.

Formalmente sposare un secondo sposo sarebbe punibile vicino fra sei mesi ed un anno in prigione, piu la stessa indennita.

Il senato ancora deve approvare la legge, che allora va al re Norodom Sihamoni per firmare, ma entrambi sono considerati formalita.

La legge e stata approvata da 64 di MPs della Cambogia 123, con i partiti di opposizione che boicottano il voto su una legge che considerare come draconiani.

"Questa legge sara buona soltanto su carta, ma non sara fatta rispettare correttamente,„ reporter detti a Rainsy del SAM del capo del partito di opposizione.

"Lo scopo reale e che useranno questa legge come un attrezzo contro la gente che desiderano mistreat politicamente.„

Il legislatore Monh Saphan di Royalist ha avvertito la legge "interferirebbe nelle vite riservate degli individui,„ e che ha detto che la nazione sarebbe servita piu meglio dalle leggi di anti-corruzione di indurimento.

Ma il presidente Heng Samrin del complessivo nazionale ha dichiarato che la legge contribuirebbe a rinforzare le morali del regno.

"Questa legge puo anche contribuire a ridurre la corruzione, perche se un funzionario di governo ha molti mogli o mistresses, diventera greedy per i soldi della condizione,„ ha detto.

L'opposizione ha denunciato la legge come throwback al regime genocidal del rossetto di Khmer che ha regolato il paese da 1975-1979, quando gli affari supplementare-coniugali sono stati puniti tramite l'esecuzione.

Il sensore del Hun del Primo Ministro ha proposto la legge cinque mesi fa, dopo che grumbled pubblicamente circa i funzionari di governo che portano i loro mistresses anziche le loro mogli alle funzioni ufficiali.

Anche se il polygamy e una pratica corrente nelle famiglie tradizionali di Khmer, la legge interesserebbe considerevolmente il capo del partito di royalist FUNCINPEC, il principe Norodom Ranariddh, che e visto spesso in pubblico con il suo mistress.

Il principe Ranariddh era presto il presidente del Parlamento fino a questo anno, quando ha cambiato i requisiti di una maggioranza parlamentare ed ha passato il controllo della legislatura sopra al partito del sensore del Hun.

© del copyright Agence 2006 Francia Presse.

L'uomo più alto del mondo si sposa

L'uomo più alto del mondo si sposaIl piu alto del mondo l'uomo ha sposato una donna che e di 25 anni piu giovane di quello che e - e di due terzi della sua altezza.

Dopo una ricerca globale di un adeguato sposa, malgaro Bao Xishun ha finito per sposare una commessa dalla sua casa di Chifeng citta nel nord della Cina.

Signor Bao, che si trova a 2.36m (7ft 8.95in) di altezza, collegati con il nodo Shujian Xia, 29, alcuni giorni fa.

Il 54-anno-vecchia fama acquisita l'anno scorso quando ha salvato due delfini tirando plastica pericolose dai loro stomaci.

Ha usato le sue lunghe braccia per rimuovere frammenti che gli animali avevano ingerito in un acquario a Fushun, a nord-est della Cina.

News del signor Bao il matrimonio e felice commentatori in Cina.

Le notizie riportate Pechino: "Dopo l'invio di annunci di matrimonio in tutto il mondo e che attraverso un lungo processo di selezione, gli sforzi hanno finalmente dato i suoi frutti".

Signor Bao e stato confermato come il piu alto del mondo vivente da Guinness World Records lo scorso anno.

Ha superato il precedente titolare, Radhouane Charbib della Tunisia, da soli 2 millimetri.

Guinness World Records dire Signor Bao era di altezza normale fino al 16 ma poi messo su un getto che i medici non erano in grado di spiegare, di raggiungere la sua piena altezza in sette anni.