sabato 20 ottobre 2012

Mamme Single Dating Online

Mamme Single Dating OnlineNon c'e nulla di sbagliato in una sola mamma mettendo la sua propria immagine on-line in un sito internet-dating, ma c'e un problema con una donna con una foto di se stessa con i suoi figli. Questo potrebbe mettere i suoi bambini a rischio. Dating online e divertente favoloso, ma le ragazze devono seguire regole di buon senso.

Forum online Incontri

Mentre facevo ricerche per questo articolo, un interessante forum di dating-site spuntato. Il primo poster e stato "Michael". Ecco alcuni stralci di conversazione dal post di Michael (al Forum di dating online):

"Una cosa che ho notato che mi preoccupa, e la foto che vedo ... che mostra i bambini nei profili? ... Guarda il mondo in cui viviamo e di tutte le c *** che sta succedendo. E (per mettere i bambini su Internet) caricato con chissa quale tipo di persone, e pazzia. In effetti, credo che dovrebbe essere contro le regole per motivi di sicurezza ".

consigli di Michael sembra abbastanza ragionevole (anche se altri lo hanno attaccato piu avanti nel thread). post di Michael continua:

"Si prega di pensare (e non mettere in pericolo) il vostro bambino, inserendo una foto, indicatori di posizione, o informazioni su di loro nei profili ... E, fino ad incontrare, la data e la fiducia a qualcuno, mai, mai, dovrebbe permettere qualsiasi cosa circa i vostri figli ad essere conosciuto agli sconosciuti ".

In fondo a questa pagina (in Risorse), vi e un collegamento con il dialogo tutto. Questo autore non e favorevole che la datazione del sito, o qualsiasi altro sito di incontri. Tuttavia, la conversazione forum potrebbe essere affascinante per le ragazze madri che sono dating online.

Mamme Single su Internet

Perche le madri sole e necessario essere cauti nel far sapere al mondo che sono grandi madri con i bambini favoloso?

La maggior parte degli uomini su siti di incontri sono solo solitari, ragazzi divorziati che sono alla ricerca di un rapporto e / o "un buon tempo" con una simpatica signora. Tuttavia, ci sono un paio di brividi pedofili in questo mondo. E, foto distacco dei figli minori puo attrarre uno di quei brividi.

I pedofili possono essere molto bravo a conning donne.

E 'abbastanza comune per un pedofilo per indirizzare la madre dei bambini in eta prepuberale. Il suo obiettivo e quello di sposare la madre e, come un patrigno o in live-fidanzato, che spera di ottenere un facile accesso al suo figliastro o figliastra. Questo tipo di uomo appare spesso come il perfetto, padre premuroso. Egli ama passare il tempo con il bambino e puo offrire fare da babysitter mentre la mamma prende vacanza per ragazze 'o visite di sua sorella malata.

Certo, molti uomini di buona volonta di offrire a fare le stesse cose. Non vi e alcun motivo di diventare troppo paranoici. Tuttavia, alcuni uomini vanno online alla ricerca di foto di bambini che sono i loro "tipi". E, non postare foto di un bambino, si erbacce che tipo di pedofilo predatori. Quindi, seguire il buon senso.

Mamme Single Incontri

Poiche un profilo di datazione puo essere visto da tutti i tipi di uomini, dalla Nuova Zelanda a New York (e, talvolta, da ragazzi in carcere), la sicurezza e importante. E, l'anonimato e la chiave per la sicurezza online. Quando una donna e prima di conoscere un uomo, non avrebbe mai dovuto dirgli dove vive o lavora, e non dovrebbe dirgli il suo cognome, numero di telefono, ecc

Dating online e sicuro quando la donna ha il controllo. Se una donna controlla quello che un uomo sa di lei, ha il sopravvento. E, si puo sempre rompere i contatti con lui per qualsiasi motivo.

Anche se un uomo non e uno stalker, ci sono molti "bello" gli uomini in linea che sono un po 'strano, stravagante, o noioso. Nessuna donna vorra chiamare questi ragazzi a lei tutto il tempo. E, alcuni uomini solitari possono ottenere abbastanza ossessionati con qualsiasi donna a meta strada decente.

Online Dating Suggerimenti profilo

Quando una donna sta scrivendo la sua biografia online dating, dettagli specifici sulla sua vita sono inutili. Uno strano uomo non ha bisogno di sapere quale scuola i suoi figli andare, quanto tempo e stato di incontri, o quanti soldi mi fa.

In realta, un uomo non ha bisogno di sapere molto su una donna o di suoi figli a tutti. E 'perfettamente accettabile per una donna a dire che ha dei figli ", ma non vivono con lei". In questo modo:

Non tenere i bambini un segreto. Se un uomo mi sembra buono per un primo appuntamento, quindi va bene per fargli sapere dove i bambini vivono veramente. Ma, essere preparati: alcuni uomini sono alla ricerca di una donna senza figli a casa. Se un bel uomo si allontana, e la vita.

E 'molto piu importante mantenere i propri figli da farsi male di quanto lo e quello di trovare un fidanzato bello. E 'una questione di priorita. (Si prega di leggere i suggerimenti di sicurezza sul collegamento in Risorse).

Online Dating popolare attività per gli uomini

Online Dating popolare attività per gli uominiDa Nicholas Tan capi, uomo. Annunci personali puo aprire nuove porte di opportunita con un piccolo aiuto da parte del mondo reale che risale suggerimenti lavoro. Spice il vostro matchmaking con alcune di queste idee. Guarda Conte



Commento sul modo in cui essa e attraente. Si, le donne vogliono sapere che sono abbastanza, anche se il theyre online e you cant vedere loro e non hanno idea. Cosi nella vostra comunicazione, di porre domande che aiutino sapete, ma in un modo invadente come come si usura vostri capelli? E poi dire come attraente che deve guardare. Gentilezza Conti



Ricordare cose belle o la limonata nella vita cose belle l'altra persona ha detto, piacevole atti la persona ha fatto cose buone notizie sul ultimamente, ecc Essere ottimista, e dimenticare i limoni nella vita. Anche in email di una persona puo gridare, utilizzando tutte le lettere maiuscole. Quindi mostra garbo e gentilezza. Tenere giuramento, il commento unkind, pregiudizi, ecc fuori delle vostre comunicazioni. E di fare agli altri. Quindi aggiungere qualche utile mondo reale suggerimenti che fanno del lavoro (un sacco di tempo comunque) nel tuo annunci personali equazioni. E di trovare il lato positivo di romanticismo e di godere di piu limonata! Le persone hanno preso a incontri come una anatra necessario per waterbecause che worksor, almeno, non puo funzionare. Le donne sono, in generale, terrorizzata riunione di un uomo che e stato in chat on-line. Tutti hanno sentito parlare della paura sono cose che possono happenand, devo dire, essi hanno il diritto di essere attenti alle estreme conseguenze. Thats non solo saggio ma di fondamentale importanza. Quindi, quello che un bel ragazzo di fare? Voi non sono uno corrompe, un predatore sessuale, o di un weirdo. Sei proprio un bel ragazzo a cercare la ragazza per voi. Devi essere paziente. Non premere per la sua informazioni personali, come il suo vero nome o dove vive. Tenere le tue conversazioni luce e divertimento fino a che non si sente parlare con voi confortevole in linea. Non tentare di correre in suo incontro faccia a faccia. Lei pensa di essere in disperata o di un manipolare. Pazienza. Pazienza. Pazienza. Essere assolutamente onesta sul tuo aspetto fisico e di posti di lavoro. Un buon rapporto non e mai stato, e non sara mai, costruito sulla menzogna e inganno. Infine lei scoprire la verita e comunque non si sono di nuovo al punto di partenza. Un'immagine vale davvero piu di mille parole. Posta molte immagini di lei facendo la tua attivita quotidiane e di renderle corpo pieno colpi, e non solo capo colpi. Se vi sono stati incontri una ragazza nel mondo reale si avrebbe solo vedere la vostra testa. Una volta che il dibattito e stato aperto circa incontro faccia a faccia per la prima volta, suggeriscono che si incontrano in un luogo pubblico, durante il giorno e che essa portera a un amico con lei. Dopo tutto, non hanno nulla da nascondere. Hai detto la verita su di te e ha gia subito un sacco di foto di lei. L'unica cosa che rimane da fare e rendere la sua riunione si sentano sicuri.

giovedì 18 ottobre 2012

No More Mr Nice Guy

No More Mr Nice GuyL'amore e come il gioco di Monopoli. Alcune norme devono essere seguite, un po 'di fortuna e coinvolto, e qualcuno e barare. Soprattutto, si tratta di un gioco, e al fine di vincere, si deve giocare e giocare bene.

Essendo un bel ragazzo, sono sicuro che si sente un po 'difficile giocare con le donne che si incontrano. Non e nella tua natura. Ti senti disonesto, irrispettoso, e, a volte, in basso a destra significa. Ma questi sono i tipi di ragazzi pulcini scavare, e se si pensa mai a trascorrere la serata presso l'hotel a Park Place, che si era meglio iniziare a rubare il denaro dal banchiere.

Certo, ogni ora e poi si aprira una fortuna il tiro dei dadi e sulla terra parcheggio gratuito, ma per essere veramente efficace, si deve sviluppare una strategia. Qui di seguito elencati, troverete 10 ragazzi comportamenti piacevole possibile visualizzare in modo da rendere loro piu attraente per le donne che cercano. Applicare uno o tutti questi comportamenti nel tuo quotidiano personalita e guardare le donne gregge a voi come formiche a una caduta Dorito. Fate attenzione pero, i risultati possono essere pericolosi per il tuo bedsprings.

1. Il metodo di asportare.

Una volta che una donna ha acquistato un sapore di voi, gentilmente scusa te. Lasciare il suo volere piu di voi. Qui e un po 'di trucco semplice. Quando si riunisce prima di lei, far finta di dimenticare il suo nome. Lei sara morire per lasciare un durevole impressione su di voi in modo che tu non dimentichi mai il suo nome nuovo.

2. Flirtare con altre donne e assicurarsi che si vede.

Le donne vogliono uomini che sono voluto da altre donne. Questo e un dato di fatto. Le donne sono molto competitivi e si vedra come il premio finale, se essa e in competizione per il vostro affetto. Inoltre, ha rapidamente rendersi conto della necessita di strappare voi prima che qualcun altro.

Mentre si usano altre donne come questo puo sembrare crudele, non si sentono colpevoli. Trust me, non sara che un secondo pensiero quando l'oggetto del vostro desiderio e di strappare la vostra pantaloncini.

3. La fiducia e la chiave.

Questo e uno sforzo non. Se agire come un perdente, vi sentirete come un perdente e, a sua volta, le donne si vedra come un perdente. Lei non potra mai ottenere di cui in questo modo. E veramente essere un perdente.

4. Essere affascinante.

A incontri sociali, e in particolare intorno a lei amici, diventano il centro di attenzione. Se lei vede che altre persone come essere intorno a te, e probabile che vogliono essere anche intorno a voi. Lei si vogliono vedere cio che tutti gli rumore e di circa.

5. Arresta il inferno fino.

Persone diventano piu interessanti nel momento in cui chiudere la bocca. E per le donne, la meta del divertimento e la sfida di capire di uscire.

6. Evitare gravi conversazioni a tutti i costi.

Scott Weiland ha detto che migliori. Conversazioni uccidere. Che ci crediate o meno, le donne sono solo come paura fuori da queste conversazioni, come gli uomini. Forse ancor di piu considerando che non si aspettano gli uomini a essere disposti a parlare di cose rapporto serio. Inoltre, essi sono comunque giusto cosi perche preoccuparsene?

7. Intimidire lei.

Tutto il suo sguardo negli occhi fino a quando lei guarda prima di distanza. Questa e la stessa tecnica di esperti per l'uso del treno per cani essere obbediente. Questo diventa anche su donne. Ma frenano sul suo fisico mostrando affetto. I piu si fanno di lei aspettare, tanto piu essa si vogliono.

8. Fare qualcosa di sbagliato.

Tutto cio che lei pensa e eccitante, avventuroso, e / o intrigante. Ricorda James Dean? Basta immaginare quanta poon si otterrebbe se si erano piu simili a Lui.

9. Scegli i tuoi amici su di lei.

Questo e uno dei miei favoriti personali. L'intero tempo si e fuori con i tuoi amici, lei sara fuori con la sua fidanzate dicendo loro cio che uno si e scossa. (A meno che lei e imbrogli fuori su di voi.) Ma quando si fanno vedere finalmente il suo nuovo, sara come coniugale giorno a visitare la contea carcere.

10. Mai, mai mi riferisco MAI lasciare il suo know-how si sente fortemente per lei.

Non mi interessa se si pensa Dio ha mandato il suo solo per voi e che si desidera sposarla oggi, non lasciare che il suo sapere. La minuti sa che hai sentimenti profondi per lei, la sua sfida e finita. Ha vinto. Si e lei e il suo divertimento e finito.

Mi si confronta alla pesca. Si siedono tutti i giorni con la vostra esca in acqua e quando finalmente si cattura un pesce, cosa fare? E passi indietro in acqua. Mi creda, il minuto che le catture si gancio, linea, e zavorra, e indietro nella bevanda per voi.

martedì 16 ottobre 2012

Speed Dating per gli agricoltori

Speed Dating per gli agricoltoriAvete sentito parlare di Speed Dating, giusto? E li che la gente ottenere un appuntamento con qualcuno veloce e quindi i singoli passare alla prossima partita potenziale.

Beh, a Windsor Juniper Hill Inn ci fu una svolta su questo concetto.

Rappresentanti di circa 60 aziende diverse, chiacchierare con i potenziali acquirenti alimenti per dieci minuti, e poi ha continuato a quello successivo. L'evento ha dato agli agricoltori locali la possibilita di esplorare le possibilita di vendere i loro prodotti alimentari, ai compratori piu grandi, con one-to-one conversazioni.

"L'idea dietro di essa e di fare come molte opportunita a disposizione dei nostri agricoltori il piu possibile a vendere i loro prodotti a livello locale. Cosi, qui sono l'incontro con cio che noi chiamiamo le persone di vendita business to business, in modo stiamo parlando di distributori, dettaglianti, cooperative, ristoranti, fornitori di servizi sanitari. Qualcuno che e in quel mercato indiretta, "ha detto Helen Labun Giordania dell'Agenzia Vermont dell'Agricoltura.

Questa e la seconda volta l'evento e stato tenuto. Ed e sold out. Circa 130 partecipanti.

Divieto di rabbini gay può essere revocato

Divieto di rabbini gay può essere revocatoCon RACHEL Zoll, AP Writer Religione

Uno dei principali leader conservatore ebraico sta organizzando incontri a livello nazionale per dire che il movimento sinagoghe probabilmente ripristinare il suo divieto di ordinare apertamente gay rabbini da fine dello scorso anno.

Lui e due religiosi che unisce gli esperti di diritto alle riunioni stanno cercando di aiutare le congregazioni preparare per la confusione e disagio a seguire.

Rabbi Jerome Epstein, Executive Vice President degli Stati Uniti sinagoga di conservatore giudaismo, dice un comitato di studiosi che interpretano legge giudaica per la circolazione probabilmente allentare il divieto di voto, quando nel mese di dicembre.

Allo stesso tempo, si attende che il Epstein studiosi approvare una politica che mira a mantenere piu tradizionali congregazioni all'interno del pieghevole. Sinagoghe che credono legge giudaica bar rapporti tra persone dello stesso sesso saranno ancora in grado di assumere rabbini che condividono il loro punto di vista.

La votazione della commissione per l'ebraico e le norme di legge che cosa si prova leader conservatore chiamata la loro "grande ombrello" - che consente diverse pratiche entro un movimento. Si segnalano anche per la comunita piu ampia quanto il ramo conservatore andra a reinterpretare legge giudaica.

"La commissione potrebbe accettare - accettera, credo - di due o piu" politiche, Epstein ha detto in una riunione del 24 agosto a New York i leader conservatore ebraica. "Una realta che ribadisce la posizione corrente e di almeno uno che si e liberalizzare".

L'effetto del contraddittorio azioni che gli enti locali saranno le comunita ebraiche hanno piu liberta. Conservatore seminari, insieme con il movimento stimato 750 sinagoghe e piu di 1.000 nordamericano rabbini, avranno a decidere quale politica da seguire.

"Si potrebbe creare confusione, potrebbe causare grande angoscia, che potrebbe provocare enormi tensioni, che potrebbero causare enormi disaccordo", ha affermato Epstein.

La votazione si presenta come il movimento sta cercando di tenere a una riduzione di mezzo tra l'innovazione e la rigorosa tradizione americana giudaismo. Il ramo conservatore segue legge giudaica, pur consentendo limitato per cambiare moderna circostanze.

E 'stata una strada difficile da seguire. Molti ebrei conservatori hanno aderito al flusso di riforma piu liberale, che ha recentemente superato il ramo conservatore come il piu grande in America. La riforma movimento gay e ordina piu accettare di coppie interconfessionali.

Per gli ebrei conservatori che cercano piu rigorosa osservanza, il ramo ortodosso e diventato un popolare scelta. Gli ortodossi rispettare rigorosamente tradizionali interpretazioni della legge ebraica, che vieta alle donne di diventare gay e rabbini.

Rabbi Joel Roth, uno studioso leader religiosi e da un membro del comitato conservatore legge, in dubbio il fatto che le persone con opinioni tradizionali ebraiche sulla sessualita di soggiorno, anche se il margine di manovra sinagoghe pannello consente di accettare o rifiutare i rapporti omosessuali. Roth ha detto che e stato "demonizzato" per dire che egli interpreta la legge religiosa come il blocco dello stesso sesso sesso.

"So che la legge cosi com'e cause del dolore", ha detto. "Ma il dolore non deve essere sinonimo di immoralita".

Rabbi Elliot Dorff, vice presidente del comitato di legge e anche un rispettato studioso, sostiene ordinare gay, dicendo che "non e semplicemente naturale" alla domanda che restino celibi.

"Abbiamo di interpretare la volonta di Dio in questo nostro tempo", ha detto Dorff.

Dorff e Roth sono in viaggio con Epstein, con piu fermate programmate per Atlanta, Philadelphia, Los Angeles e Washington, DC Il trio ha parlato anche il mese scorso a Toronto.

Il dibattito si concentra sul significato del Levitico 18:22, che recita "Non si trovano con un maschio come uno si trova con una donna", e 20:13, che dice di tale atto e punibile con la morte.

L'ultimo grande legge sul voto in commissione e venuto rapporti gay nel 1992, quando il gruppo ha deciso a schiacciante maggioranza per mantenere il divieto di rabbini apertamente gay.

Negli ultimi discussione, il 25-membro commissione sta valutando l'opportunita di pareri giuridici chiamato "teshuvot", a favore e contro il cambiamento. La politica ha bisogno di sei voti favorevoli, essere accolto. Anche se si verifica raramente, piu di un parere possono essere approvato, lasciando leader locali al fine di decidere quale seguire. Questo e il risultato Epstein aspetta.

Arnold Eisen, in arrivo cancelliere della Jewish Theological Seminary di New York, il fiore all'occhiello della scuola per l'ebraismo conservatore, personalmente sostiene ordinare gay. Ma egli prevede di discutere la questione con i docenti e gli studenti, prima di ogni ammissioni regole sono cambiate.

L'Universita degli Studi di ebraismo a Los Angeles, che anche i treni rabbini conservatori, dice solo che essa dovra seguire qualunque commissione adotta la politica. Tuttavia, Dorff e il rettore della scuola e molti si aspettano il seminario, se consentito, si ammette apertamente gay studenti.

Il conflitto su omosessualita specchi le battaglie sulla questione principale in gruppi protestanti compresi Episcopale La Chiesa e la Chiesa presbiteriana (USA). Decine di chiese sono i singoli lasciando le confessioni cristiane a causa delle controversie.

Roth dice molti conservatori sinagoghe ebraiche gia conoscere la loro posizione sulla questione, ma altre saranno in conflitto, dopo la commissione voti.

"La commissione per le leggi e le norme ebraica", egli dice, "sta discutendo il futuro di tutto il movimento. Niente di meno."

Vergini ottenere biglietti gratuiti a New York Play

Vergini ottenere biglietti gratuiti a New York PlayNEW YORK - Come posso dimostrare che stai una vergine nella citta che ha ispirato "Sex and the City"?

I produttori di uno spettacolo off-Broadway sono regalando biglietti gratuiti per chiunque sia in grado di dimostrare la sua castita.

Cio solleva la questione: Proprio come si fa provare una cosa simile?

Ken Davenport, che ha creato lo spettacolo "La mia prima volta," pensa che ha la risposta. Egli ha assunto uno schermo a Hypnotist persone in piedi, in linea di biglietti gratuiti al di fuori del centro di Manhattan teatro.

Il 90-minuti commedia, che si apre Giovedi notte, si basa su di un decennio-vecchio sito Web che invita le persone a condividere le loro storie anonimo di perdere la loro verginita.

Copyright 2012 by The Associated Press.

Appuntamenti in Iraq

Appuntamenti in IraqBaghdad - Per Ali e Noura, l'amore sbocciata in una chat room di Internet.

Entrambi erano giovani, istruiti, devoti musulmani sunniti che condiviso la passione per Jim Carrey film e canzoni amore arabo. Per mesi, hanno chattato ossessivamente on-line. Come approfondire l'amicizia, ha timidamente accettato di una webcam riunione.

Ma il loro rapporto e stata condannata fin dall'inizio: Vive in una zona tranquilla, borghese quartiere di Baghdad est; essa e in tutto il fiume Tigri nella citta di guerra ovest. Si e fuori discussione che essi dovrebbero mai incontrarsi.

"Ci e sembrata una inutile rapporto", dice Ali, che fa ora riferimento a Noura come "il mio ex-fidanzata di Internet." Egli ha smesso di rispondere ai suoi messaggi e infine ha interrotto l'invio di loro.

"Essa deve essere arrabbiato", egli dice, guardando un po 'imbarazzato come egli si appoggia a trasmettere stub fuori una sigaretta. "Forse se avrebbe potuto essere solo insieme, sarebbe stato diverso."

Giovani iracheni, intrappolati nelle loro case nel frattempo vie di questa capitale di sangue, sono sempre piu a Internet per chattare con i parenti, flirta con gli amici e la ricerca di amore.

Tali rapporti virtuali offrire una sorta di rifugio da numbing isolamento e la paura durante un momento di sconcertante violenza. Ma troppo spesso sono miraggi - un richiamo seducente di una vita tantalizingly ormai fuori portata per la maggior parte.

"Essi sono come uccelli in gabbia", spiega Anas Attar, 22, uno di un numero crescente di uomini d'affari in incasso sulla domanda di vendita l'accesso alle loro via satellite connessioni Internet.

In Iraq, come in molti altri paesi musulmani, e sempre stato difficile per i giovani e le giovani di trascorrere del tempo insieme. Introduzioni sono spesso stati organizzati dalle famiglie e strettamente chaperoned. Da molte coppie piu privilegiata sfondi incontrato all'universita, che e stata spesso la prima volta che coed partecipato a una scuola. Ma sono stati raramente possono essere solo insieme a meno che essi non sono stati impegnati.

Come in Iraq la guerra civile ha approfondito, anche i parenti stretti e gli amici hanno trovato difficolta ad ottenere insieme.

Reem, un sorprendente 28 anni, con lunghi capelli scuri, trucco pesante e un sacco di gioielli in oro, utilizzati al fine di soddisfare regolarmente con uno stretto-maglia collegio gruppo di amiche. Essi pic-nic nel parco, fare shopping e il gossip a un altro case.

Non ha visto alcuni di loro per due anni. Molti sono fuggiti dal paese. Quelli che rimangono venture all'aperto solo quando deve.

Depresse e con troppo tempo sulle sue mani, Reem iniziato distacco amore poesie su un forum Internet per i giovani iracheni. E stata presto ottenere indagini da soli giovani uomini, con i quali le chat su eventi attuali e vacanze fuori dall'Iraq.

Un funzionario che aveva paura di dare il suo cognome, Reem non e interessato a qualsiasi riunione di loro, ma gode di libero uso delle conversazioni che sono possibili solo on-line.

"E 'molto interessante per conoscere un uomo lontano da vincoli di cultura e di tradizione", ha detto. "Essi console di me e mi dicono ci sara un giorno in cui questo pasticcio finira".

In tutto il Medio Oriente, sempre piu giovani stanno facendo la stessa cosa. In Iraq, vi sono pochi altri modi per loro di interagire.

Universita stanno diventando sempre piu conservatore, a frowning troppo contatto tra maschi e femmine studenti. Molti dei vecchi di divertimento - ristoranti, caffe, parchi, sociale club - sono chiuse. Alla fine del lavoro, i residenti di Baghdad fretta a casa a battere il coprifuoco e il buio si avvicina con il suo terrore.

Azawi Ali, un alto, studente di medicina lucidato da un bene-to-do Baghdad famiglia, cominciava a disperare mai di avere una ragazza quando ha iniziato pesca a strascico in lingua araba chat room e Noura trovato.

Ha composto una breve introduzione, che ha copiato e incollato piu e piu per ore e ore prima di ottenere una risposta: "Il mio nome e Ali, eta 23. Vivo a Baghdad. Sto cercando un giovane, bella donna".

Noura affrontato prima di lui sotto uno pseudonimo - "Abbas" - che egli dice conjured immagini di un grande, oafish uomo.

Voleva sapere che cosa ha fatto per una vita e di setta musulmana che egli apparteneva. Rassicurati dalla sua risposta, ha rivelato che e stata di 24 anni, donna che ha insegnato inglese in una scuola elementare a pochi isolati da casa sua.

Hanno chattato per mesi, a scambiare scherzi e scaricamento di brani musicali e la condivisione i dettagli della loro vita sui due lati di Baghdad.

Come un uomo che vive in un relativamente sicuro, religiosamente mista quartiere, Azawi potrebbe ancora uscire e andare al college. Ma la vita e stata molto diversa per Noura, una donna in un sunnita-dominato zona che ha visto ripetuti scontri con miliziani sciiti.

"E 'stata intrappolata tra le sue quattro mura e di fronte a suo PC 24 / 7", spiega Azawi, che e rifiutato di fornire Noura l'ultimo nome, egli spiega perche i suoi genitori non approvare del suo chattando con gli uomini su Internet. "Ogni volta che ho effettuato l'accesso, e stata li."

La prima volta ha visto la sua a una webcam, egli dice, ha trovato la sua un po ' "puffy". Ma "mi sono sentito molto speciale, perche non e una cosa facile per una donna a farlo."

Sei mesi piu tardi, essi non erano ancora soddisfatti. E di aver perso la speranza di colmare il sempre poche miglia di beni immobili che li divide.

Azawi invidia la facilita di relazioni negli Stati Uniti.

"Avete il bar, le strade, la liberta e la religione non per giudicare voi", egli spiega. In Iraq, "si tratta di una lotta per il cuore."

Internet e diventato disponibile agli iracheni nel corso degli ultimi anni di Saddam Hussein's oppressivi regola. Pochi sapeva come usarlo, e l'accesso e stato rigorosamente controllato.

Hussein dopo la caduta, la diffusione di Internet caffe, portando il Web per centinaia di migliaia di iracheni. Abbonati di proprieta statale provider Internet, che ha il monopolio su connessioni di accesso remoto, e balzata da circa 75.000 nel giugno 2004 a circa 210000 nel maggio 2006, secondo cifre militare degli Stati Uniti.

Decine di fornitori privati anche offrire connessioni wireless a via satellite hub, scavalcando l'Iraq's famigerato linee telefoniche.

In turbato le zone della capitale, alcuni caffe hanno ricevuto minacce e chiusa. Militanti li accusano di diffusione di pornografia infantile e di fornire un mezzo per contattare le forze armate USA.

In Karada, una cassetta di sicurezza relativamente quartiere est di Baghdad, studenti universitari in jeans e berretti da baseball busily a toccare decine di computer in una casa trasformata in piastrelle blu e bianco finto marmo. Incorniciato versetti coranici appendere alla parete, e ci sono sode in un frigorifero e un televisore a giocare in un angolo. Ma la maggior parte di sesso maschile la stragrande clienti stare intensamente a loro schermi.

"Tutto cio che fare e chattare, chat, chat", spiega proprietario Yousef Abdulla, 25, un computer scienze principali che ha aperto la Shirifi Internet Cafe tre anni fa. "Hanno l'opportunita di ampliare i propri orizzonti a questo portale e ottenere cio che vogliono informazioni su qualsiasi cosa, ma tutti sono interessati a sta chattando - in particolare con le ragazze".

Molti sperano di trovare una moglie in un altro paese che li aiutera a fuggire in Iraq.

Evan Bazi, 21, anche un computer scienze major, viene al caffe quasi ogni giorno e chat per ore con gli amici negli Stati Uniti, le Filippine, l'Arabia Saudita, l'Egitto e l'Iraq, nessuno dei quali ha incontrato. Egli descrive queste sessioni come un "uscire da una triste realta."

"Mi piacerebbe trovare il mio mate", egli spiega. Ma egli e stato deluso dalle ragazze ha incontrato on-line.

"La maggior parte delle ragazze che mi avvicina, o che hanno avvicinato a me, che sono troppo materialista e mi chiedo che cosa ho auto guidare o quanti soldi ho", dice glumly. "Voglio trovare una ragazza che mi piace e mi vuole per la persona sono io, non per i soldi che ho".

A poche le donne che anche il caffe, ma la maggior parte sono accompagnati da un parente maschio e rimanere solo un po ', dice Abdulla. Coloro che possono permettersi il costo mensile di $ 30 a $ 50 preferiscono iscriversi a Internet da casa.

Essi comprendono Dahlia Muayed, un gregarie di 29 anni che lampeggia uno cheery sorriso in foto, invia per e-mail dopo il declino a rischio un incontro con un reporter occidentali.

La petite Brunet, che rifiuta di coprire la sua tendenza bob con una sciarpa, utilizzato per dividere il suo tempo tra una salute mentale di carita e di una stazione radio. Ma la carita chiuso perche non ha potuto ottenere il finanziamento, e lei chiudere la stazione di chiudere dopo due colleghi sono stati uccisi in un bombardamento auto al di fuori del loro casa.

Oggi la maggior parte mantiene la famiglia a casa a ovest di Baghdad, leggere, guardare DVD e aiutare una sorella in legge tendono a suo figlio. Molto raramente, si rischia di uno furtif visita ad un amico.

Ma, dice la sua principale connessione a famiglia, amici e la vita si sapeva ancora una volta e Internet. Tramite e-mail e messaggistica istantanea, e in grado "di trascorrere del tempo, a fare rapporti con gli altri, di sentire che sono importanti."

"Ringrazio Dio che ho", dice. "Io non sono solo".

domenica 14 ottobre 2012

Desiderio porta a competenze 1

Desiderio porta a competenze 1"Il desiderio e una manifestazione di potere", scrive Wallace bargigli in 'La scienza del diventare ricca', "Dove non vi e alcun potere o di sviluppo o sottosviluppati, di fare una cosa, non c'e mai alcun desiderio di fare che cosa, e dove ci e un forte desiderio di fare una cosa, e certo la prova che il potere di farlo e forte. "

Molte persone hanno molto bassa autostima, quando si tratta di datazione e relazioni. Spesso una persona inizia a sentire che non meritano di essere con nessuno ... che non meritano un amante. Tuttavia, si tratta solo di auto-ha peccato di auto-imposti limiti.

Se si risale buona volonta e di relazione esperienze quindi il fatto stesso che avete desiderio che significa che e possibile raggiungerlo pure.

Proprio come un bambino che vuole giocare a calcio o di uno sport di qualche tipo. Il desiderio di avere successo sara accompagnata da una capacita di farlo.

Questo puo solo essere una capacita greggio. Cio significa che spesso la capacita deve essere sviluppato con se l'istruzione, la pratica e l'esperienza.