sabato 31 marzo 2012

Chiamata in russo mature malati per avere rapporti sessuali

Chiamata in russo mature malati per avere rapporti sessualiCoppie in Ulyanovsk regione della Russia saltato sul lavoro e si e concentrata sulla procreazione Mercoledi, dichiarato "giorno della famiglia di contatto" per regione Gov Sergei Morozov.

Per combattere il calo demografico, i premi - come le automobili e le case - sono offerti a quelle famiglie che producono i bambini della Russia giornata nazionale sulla giugno 12 - esattamente nove mesi dal Mercoledi.

Gli incentivi devono essere di lavoro. Secondo la BBC, la regione del tasso di natalita e aumentato del 4,5 per cento negli ultimi anni.

venerdì 30 marzo 2012

8 tipi di donne da evitare quando Incontri

8 tipi di donne da evitare quando Incontri

Ci sono donne che l'uomo dovrebbe evitare di datazione. Qui ci sono i sintomi a cui prestare attenzione:

1). Troppo femminista. Questo tipo di donna, e crede si presume che l'uomo e la causa di ogni dolore e sofferenza sociale. Era la sua forte convinzione che le donne sono molto piu intelligenti degli uomini e sono in grado di fare le cose "modo giusto".

Gli uomini non vorrebbe trascorrere del tempo con questi tipi di donne, tutto quello che fai sara sempre negativo per loro. Essi non possono mai essere felice.

2). Material Girl. E 'poco dopo i soldi! Questi tipi di donne sono "alta manutenzione". Non sono solo previsto, ma spesso richiedono che si dovrebbero finanziare tutta la sua vita nel lusso. Per lei, l'uomo e obbligato a pagare per cene, bevande, viaggi, gioielli, fiori, ecc, mentre si sentono assolutamente il bisogno di vendicarsi o di colpa.

In poche parole, lei e una prostituta sotto mentite spoglie. Lei e una persona avida che non ha la percezione dei sentimenti degli altri e il suo unico interesse e quello di raggiungere e ottenere cio che vuole. Non fatevi ingannare, alcuni sembrano essere la prima veramente bello, fino a quando non sapere che fare qualcosa per loro. Egli comincia a chiedere cose materiali!

3). Hopeless romantico. Queste donne vivono in un mondo perfetto di romanzi rosa, dove l'amore e le relazioni sono perfetti e la sua notte e l'armatura splendente sara sempre venire a vivere felici e contenti.

Sempre stati coccolati e il suo "principessa" e l'idea che cio che e vita reale. Si aspettano l'uomo a prendersi cura di lei costantemente e che tutti i suoi desideri avere, in caso contrario, puo risultare un ponte urlando.

4). Ragazza arrabbiato. Femminista simile, odia veramente uomini. Spesso la gente guarda lista lunga di tutti gli account di ingiustizia e violazioni di ogni uomo, quel rapporto congiunto. Per lei, tutte le persone sono "pelle d'oca", "maiali". e cretini. Queste donne sono bollente arrabbiato con l'uomo che puo esplodere in qualsiasi momento.

5). Incerta la signorina vi sembrera molto piacevole, amorevole e sistemazioni su il primo trattamento di uomini molto bene. Piu tardi, quando tutti i suoi sentimenti piu intimi di incertezza fino alla superficie, puo essere scomodo chiamare un uomo, che risale ad almeno dieci volte al giorno chiedendo dove sei, o che appena perso la sua voce.

Questa donna richiede l'assicurazione frequente e continuo che il suo amore e la trovano attraente a causa di questa incertezza, costantemente preoccupata per i capelli, trucco, abbigliamento, ecc Si puo essere appiccicosa e ha bisogno di attenzione costante, e ci spinge preoccuparsi che i vostri pensieri che lascera presto, se si trova qualcuno di meglio.

6). Tipo astratto e sfuggente. Lei e romantica, ma con un lato oscuro misterioso. E 'stata ferita in relazioni passate e non era su di lui. Queste cattive esperienze che lei inconsciamente sosta o da danni al suo nuovo rapporto.

Sara molto frustrante per affrontare il primo, mostrera grande interesse per l'uomo, ma fuggono rapidamente quando il ciclo si ripetera ancora e ancora. Sara data e flirtare con un uomo, ma insistono sul fatto che i due rimangono amici.

7). Disperato di Miss Lei e disperata per sposarsi. Potrebbe anche non vogliono sapere, l'uomo, lei vuole solo intrappolarlo e portarlo al piu vicino all'altare!

8). Tipo di controllo. Puo essere molto fastidioso in un modo molto sottile, ma quando l'occasione dirigera tutte le fasi della vita umana. Lei sara sempre "dire" cio che una persona indossa, in cui un uomo deve andare chi dovrebbe parlare con un uomo che puo avere una persona come i miei amici, che cosa si puo e non si puo mangiare, come in tutto! Non si puo insistere su propri diritti o altro, non il sesso, un sacco di piangere, urlare, broncio, e tutto solo uomo potra dare in

Tutte le persone, fai attenzione!



giovedì 29 marzo 2012

Adult Dating online può essere difficile

Adult Dating online può essere difficileHeres un piccolo segreto che quelle della femmina persuasione mantenere da noi ragazzi: le donne, anche molto belle donne, come ad essere avvicinato da un uomo di fiducia e interessante. Siete sorpresi? Il suo vero e fiducioso e interessanti sono molto piu importante che guarda al signore di tutte le eta, anche. Questo e vero per Internet risale, come pure, risalente in mattoni e malta tuo mondo, ma sono state parlando di Internet, risalente qui cosi indietro l'oggetto a portata di mano.



Dopo aver aderito ad un servizio di dating online per adulti, potrete trovare un sacco che non vi sono piu gli uomini che le donne e gli uomini che sono molto piu probabile di sfogliare i profili e contatti iniziali rispetto alle donne. Si, e un mondo ancora womans. La sua tradizionale per gli uomini a fare la prima mossa. E 'sempre stato e sempre sara. Alcune cose non cambia. Questo e il motivo per cui il tuo profilo e l'immagine sono cosi importanti.

mercoledì 28 marzo 2012

Perché novembre e dicembre è un brutto momento per Try Online Dating

Perché novembre e dicembre è un brutto momento per Try Online DatingSe state pensando di aderire ad un sito di dating e in cerca di amore o di una compagnia di tenere presente che in questo periodo dell'anno e il momento peggiore dell'anno per essere aderendo ad un sito di incontri.

I mesi di novembre e dicembre puo essere un momento molto solitaria e deprimente per chi e single e vive da sola. Le vacanze grande famiglia combinate con i set di inverno e il rallentamento delle nostre attivita solo periodo estivo aggiungere ai nostri sentimenti di solitudine. Nessuno vuole davvero essere solo durante le vacanze, e quindi un sito di dating puo sembrare una soluzione perfetta.

Il problema e che questi siti si puo effettivamente fare piu male che bene. Mentre ci sono molte storie di successo nel mondo del dating on-line, ci sono molte piu persone che si trovano online dating una corsia preferenziale alla delusione. Anche le persone che alla fine trovato rapporti meravigliosi via Internet, hanno la loro quota di fallimenti pure.

Se sei gia sentite soli durante le vacanze imminenti essere respinta solo composti questi sentimenti.

Il modo migliore per combattere la solitudine delle vacanze e troppo coinvolto e non essere solo. Ci sono tutti i tipi di cose che puoi fare che ti permettera di condividere la vacanza in grande compagnia, ma permettera anche di vedere come il tuo molto fortunato sei.

Servire cena in un rifugio per senzatetto, o che offre di visitare le persone in una casa di riposo il giorno del Ringraziamento e Natale sara non solo consentono di condividere la vacanza con altre persone, ma dare un senso di fare qualcosa di utile. Le persone che condividono la vostra giornata con la volonta di essere davvero felice di averti con loro e si potrebbe anche fare un paio di amici nuovi.

Se i servizi della comunita non e davvero qualcosa che ti piace, allora perche non invitare altre persone single si sa che sara anche solo per le vacanze di condividere un pasto o un pomeriggio con voi. E probabile anche che saltera l'occasione per l'azienda e tutti voi appena potrebbe finire per avere il tempo della vostra vita.

Poi, se dopo l'anno nuovo si vuole ancora considerare che unisce un sito di dating andare a destra avanti. Sarete in grado di farlo senza sentirsi piu cosi soli e questo vi permettera di fare scelte piu saggio su chi si potrebbe desiderare di incontrare e data.

Essere riuscita a dating online e molto di tempi, come e d'altro.

Sfrutta Lavalife Mobile completo di DeviceAnywhere - Monitoraggio (TM), una nuova soluzione per il monitoraggio e Reporting personalizzato

Sfrutta Lavalife Mobile completo di DeviceAnywhere - Monitoraggio (TM), una nuova soluzione per il monitoraggio e Reporting personalizzatoCompleta Mobile, il fornitore leader di telefonia mobile di test, monitoraggio e supporto di soluzioni volte a migliorare la migliore esperienza di telefonia mobile, ha annunciato oggi la disponibilita generale di DeviceAnywhere - Monitoraggio (TM), una nuova soluzione "chiavi in mano" che consente agli utenti di creare i propri test personalizzati in fine di monitorare e visualizzare i risultati attraverso una interfaccia flessibile di segnalazione. Lavalife Corp., leader nel settore single per piu di 20 anni con una serie di mobili, web e voce offerte, e il primo Mobile completo cliente di sfruttare la potenza di DeviceAnywhere - Monitoraggio. Lavalife sta utilizzando la soluzione per continuare la sua rapida espansione nel Nord America mercato mobile entertainment. Check out Lavalife Mobile prodotti http://m.lavalife.com.

martedì 27 marzo 2012

Un consumatore su cinque aperta a interventi di chirurgia estetica

Un consumatore su cinque aperta a interventi di chirurgia estetica

Un consumatore su cinque a livello mondiale hanno detto che avrebbero dover prendere in considerazione la chirurgia estetica e russi sono piu ricettivi per l'idea, un sondaggio dal ricercatore di mercato ACNielsen mostra.

Quasi la meta dei russi intervistati ha dichiarato che sarebbe disposto ad avere interventi di chirurgia estetica quando sono piu grandi, seguiti da greci e quelli dei paesi baltici.

Tuttavia, il 94 per cento di Hong Kongers erano contro un intervento chirurgico per migliorare il proprio aspetto come lo erano il 92 per cento degli indonesiani e 91 per cento dei giapponesi e malesi.

Adolescenti e 20 somethings erano piu ricettivi per l'idea di chirurgia estetica piu tardi nella vita di consumatori piu anziani, secondo l'indagine, che ha interpellato 22.780 utenti Internet in 41 mercati in tutto il mondo.



lunedì 26 marzo 2012

Coppia sposata nel negozio di ciambelle, dove si sono incontrati

Coppia sposata nel negozio di ciambelle, dove si sono incontratiNorth Kingstown, RI - E 'stato al miele di rugiada negozio di ciambelle che Cyndi Larose e il suo miele ha detto, "I do".

Larose e Joseph David Smith scambiato voti nuziali Mercoledi presso il negozio di North Kingstown, dove si erano incontrati.

Marjorie Harrison, il panettiere, fece il cibo. Faraq Mohamed, proprietario del negozio, ha salutato i clienti con una semplice domanda: "Il caffe o il matrimonio?" Un ex giudice di successione ha condotto la cerimonia. Abituali del negozio servito come testimoni.

"Ho avuto il privilegio di conoscere Joe e Cyndi prima di incontrare", ha detto Mohamed. "Ho visto come si sono innamorati."

Larose, 49, un assistente per Coventry Home Care, e stato venire al negozio per anni. Smith, 58 anni, che lavora a Kingstown Mobile Home Park, ha iniziato a venire, quando la nipote ha lavorato dietro il bancone.

"Ho visto questa bella ragazzo in piedi li", ha detto Larose. "Era un paese in cerca ragazzo, il tipo di cerco, il Grizzly Adams tipo".

Ma in realta non innamorarsi fino a che non ha aiutato Mohamed, con una commissione a poche settimane fa. Due giorni dopo, Smith ha chiesto di sposarlo. Hanno scelto gli anelli della scorsa settimana.

Pensavano di avere la cerimonia sulla spiaggia, ma ha deciso che era troppo freddo. Il negozio di ciambelle e un luogo informale dove la maggior parte dei loro amici appendere fuori comunque, quindi e stata una vestibilita perfetta.

"Non ho nemmeno un abito proprio", ha detto Larose.

"Non si poteva ottenere in me un legame", ha detto Smith.

La coppia ha programmato di trascorrere un week-end del Ringraziamento luna di miele in un casino del Connecticut.

Tough Guys più depressa Dopo la rottura

Tough Guys più depressa Dopo la rotturaBig, Bad, duri evitare di tuffarsi in piscina risalente Dopo la rottura, dice un nuovo studio.

Ma non e lo stesso caso con le ragazze. In effetti, tendono a ritornare sulla scena risale dopo la chiamata si chiude.

Un sondaggio, condotto da Date.com, Matchmaker.com e Amor.com, ha scoperto che l'85 per cento degli uomini ha confessato che "diventano depresse e turbato" dopo una rottura e non iniziare aggirarsi per le date, riporta il New York Daily News.

Tuttavia, solo l'8 per cento delle donne pensavano allo stesso modo, lo studio ha trovato.

Secondo lo psichiatra forense Dr. Keith Ablow, un uomo esperto di comportamento e autore di "vivere la verita" e possibile che Datari on-line non rappresentano tutti gli uomini e le donne.

"Gli uomini che gravitano verso quei siti possono farlo perche sono sensibili al rifiuto", ha detto Ablow. "Si puo utilizzare il computer come un filtro."

"Le donne possono utilizzare siti di appuntamenti semplicemente per avere un numero piu elevato di uomini tra cui scegliere", ha detto. "Credo che uomini e donne soffrono allo stesso modo quando si sentono soli."

domenica 25 marzo 2012

10 benefici conosciuti poco dell'unione

10 benefici conosciuti poco dell'unioneLivellato preso da se, aumenti di formazione proporzionalmente il successo di un'unione. Cioe piu formazione che avete, piu probabilmente la vostra volonta di unione dura.

Se vi sposate dopo 25, le vostre probabilita del divorzio sono 24% piu bassi. Cosi non scorrerlo veloce.

Se rendete oltre $50000 grande, le vostre probabilita del divorzio sono abbassate circa da un terzo. Al giorno d'oggi, piu di 60% di tutto l'inizio delle coppie che vive insieme prima che ottengano sposate. Il soggetto di numero uno in tutte le dispute di unione e soldi. Il numero due e bambini.

La gente sposata vive piu lungamente. 70 per cento dei bevitori cronici di problema sono divorziati o separati e soltanto 15 per cento sono sposati. La gente celibe spende il doppio tempo quanto i pazienti in ospedali come loro pari sposati ed ha piu bassi livelli di attivita.

Generalmente, rispetto a coloro che non e sposato, gli individui sposati mangiano piu meglio, prendono loro la cura migliore e vivono un lifestyle piu stabile, piu sicuro e previsto.

La tirannia di datazione Choice

La tirannia di datazione ChoiceIl Urbanite romanticamente patetico, quello con una scheda di danza piena di vita, ma un amore vuoto, e familiare come Seinfeld o Carrie Bradshaw. E che immagine triste ha ricevuto una spinta di convalida all'inizio di questa settimana, quando Satoshi Kanazawa, uno psicologo evolutivo con la London School of Economics, ha spiegato il BigThink.com che "Incontri in ogni grande citta e difficile."

Perche? E 'solo la matematica semplice, e nevrotica, bagel-cibo, rent-overpaying persona che morira da solo, voi. Di fronte a scelte, gli esseri umani tendono a dare il pollice verso il basso per il primo terzo della loro opzioni prima di prendere una decisione. Ergo, "Bisogna respingere il primo 30% di tutte le persone che data, e quindi si sposare colui che e migliore di tutte quelle gia datato prima di te." E se si vive in un posto con alcuni milioni di persone , bene, "Il piu grande e la piscina, piu la gente si deve respingere, piu persone che si hanno finora e valutare e quindi rifiutare."

Kanazawa non e il primo a sottolineare la tirannia potenzialmente sabotando di scelta. A un imballato-to-the travi lettura a New York questo inverno, "sposarlo" autore Lori Gottlieb ha parlato del problema pure. Perche andare per una seconda data con qualcuno che e, come Gottlieb dice, "sette", quando c'e una citta brulicante di decine? Ha esposto il concetto in una recente intervista Examiner.com: "C'e questa illusione che ci sono persone interessanti, compiuto e affascinante tanti tra cui scegliere. La gente pensa che forse c'e qualcosa di meglio la fuori. "(Subtext: Non lo e.) E 'una teoria anche abbracciato nel titolo-dice-tutto-libro di Jimi Izrael," Il principio Denzel: Perche donne nere non trova Buona uomini neri ".

L'idea che una sovrabbondanza di opzioni - il genere folk citta ci diamo per scontato quando siamo di scegliere dove prendere la pizza stasera o dove trovare di cui - ci rendono infelici vapore dapprima raccolto attraverso Barry Schwartz nel 2004 libro "Il paradosso della scelta: perche piu e di meno. "In essa, Schwartz spiega che cosa chiunque abbia sprecato a chi naviga canale serata sa - che il sospetto che qualcosa di fantastico subdolo e dietro l'angolo si puo continuare a godere cio che hai davanti a te.

Ma quando si tratta di questioni di cuore, che dice questa presunta "difficolta" e limitato al folk citta? Come ha notato Gottlieb, online dating e tutto vero e proprio buffet che di scelte. Alla sua lettura, ha ricordato come alcuni siti, nello spirito di iTunes e Amazon, si consiglia la gente ti avrebbe fatto piacere in base ai profili di altri estratto in precedenza. Godetevi centro banchiere? Controlla divorziato vegan! Non si dispone di vivere in un luogo con una linea della metropolitana di avere accesso a quelle opzioni abbondanti: e sufficiente un computer e un profilo di Match.com. Click, click, click - e il surf di canale, ma per la coda.

La nozione di "massimizzazione", quelle anime eternamente insoddisfatto anche quando piove gli uomini, ha sicuramente il merito, anche se sembra avere invocato un sacco di punire le donne per essere cosi schizzinosi. Questo non vuol dire che non esistono - ognuno ha l'amico che le e facile licenziare un ragazzo per una errata e-mail o non essere abbastanza alto. (E non dimentichiamo l'uomo stringhe che l'utente lungo con un occhio di aggiornare, eh?)

Ci sono domande piu profonde, tuttavia, da considerare qui. Prima di tutto, liberarsi dell'idea che in una partita il campo e un miserabile, l'esperienza autodistruttivo. Per alcuni, che risale un migliaio di persone prima di atterrare su quello mitico suoni da incubo. Per altri, e piuttosto freaking impressionante. Baciare un sacco di rane e solo cupo se si sta facendo in un tentativo di coppia off per l'eternita. A volte e solo bello, come un amico lo chiama, "Frankendate" un circolo di amanti senza crucciarsi che uno di essi ti completa come un essere umano.

Ora pensate a tutte le persone stipate in quelle letture a Lori Gottlieb, quelli che dicono realmente voglia di incontrare la persona giusta, ma continua colpisce fuori. Non sono andato alla London School of Economics, ma ho una teoria qui: non penso che tutti sul serio.

C'e un'enorme pressione culturale per accoppiarsi, di razza, per ottenere tutte le proprie domande nella vita di una costante e si risponde - soprattutto per le donne. Ma sai, forse non tutti questi "massimizzazione" che sono la fuori abbassare il ragazzo nella farfallino vuole veramente tutto questo. E piu facile mantenere l'apparenza, anche se stessi, di essere alla ricerca romantica di amore vero che ammettere, si, in effetti, potrei preferire quello che ho gia fatto. Essere in un rapporto reale con un singolo uomo imperfetto non e tutto sesso pic-nic e affidabile, e anche impegnativo e irto di fastidio. Non e per tutti. Ma questo non vende libri.

Considerate anche le personalita geografia-specific che fattore quando si considera come uno sportello appiccicoso come romanzo. Se vivete in una citta, probabilmente godono di varieta - sei maximizer materiale buono. Se vivete in una piccola citta dove sei cresciuto, hai maggiore probabilita di essere un satisficer - per fare le vostre scelte e non di secondo li immagino molto. Si puo anche avere criteri piu tradizionali per un compagno di qualcuno che ha hobnobbing stasera con Lady Gaga. tipo che ha una maggiore probabilita di giungere a tale anniversario diamante con un tesoro di scuola superiore? Tu mi dici.

Naturalmente, ci sono un sacco di gente di citta che sinceramente vogliono e godere coupledom. E tutta una serie di ricerche on scienza della felicita suggerisce che, se questo e quello che sei veramente dopo, perennemente beccare around sara non fare il lavoro. A questo proposito, io in realta d'accordo con Kanazawa - e Gottlieb. Forse, pero, e tempo che quando sgranocchiando i numeri, ci siamo liberati dalla idea che la datazione deve essere un nastro trasportatore di succhiare senza speranza, qualcosa che le persone che muoversi di piu sono sbagliato. Dare piu di voi stessi per amare non dovrebbe significare abbassare i vostri standard o limitare le vostre speranze, vuol dire semplicemente che devi essere disposto a chiudere shopping. Ma se c'e una cosa che noi abitanti delle citta sa, e che la parte dello shopping puo essere divertente abbastanza maledetto.