venerdì 16 marzo 2012

Più alto del mondo l'uomo si sposò

Più alto del mondo l'uomo si sposòIl piu alto del mondo l'uomo ha sposato una donna che e di 25 anni piu giovane di lui - e due terzi della sua altezza.

Dopo una ricerca globale di un adeguato sposa, malgaro Bao Xishun finito per sposare uno saleswoman dalla sua casa citta di Chifeng nel nord della Cina.

Signor Bao, che si attesta al 2.36m (7ft 8.95in) di altezza, il nodo legato a Xia Shujian, 29, alcuni giorni fa.

Il 54-year-old fama acquisita l'anno scorso quando ha salvato due delfini tirando pericolose di plastica da loro stomaci.

Ha usato le sue lunghe braccia per rimuovere shards che gli animali avevano ingerito in un acquario in Fushun, a nord-est della Cina.

Notizie del signor Bao il matrimonio e felice commentatori in Cina.

Notizie di Pechino riferito: "Dopo il matrimonio invio di messaggi pubblicitari in tutto il mondo e passare attraverso un lungo processo di selezione, gli sforzi hanno finalmente dato i suoi frutti."

Signor Bao e stato confermato come di tutto il mondo uomo vivente piu alto di Guinness World Records scorso anno.

Egli ha superato il precedente titolare, Radhouane Charbib della Tunisia, di soli 2 millimetri.

Guinness World Records dire signor Bao e stato normale di altezza fino al 16 ma poi mettere su un getto che i medici non sono stati in grado di spiegare, di raggiungere la sua piena altezza in sette anni.

Suggerimenti per la Gran Luoghi per appuntamenti

Suggerimenti per la Gran Luoghi per appuntamentiA volte puo essere veramente difficile decidere dove andare a una data. In genere, questo accade perche ci sono tanti aspetti che si devono prendere in considerazione il fatto che la scelta di un luogo divertimento puo diventare una esperienza stressante. Ecco alcuni suggerimenti su un buon posto per una data:

Film o un concerto-Scan per i giornali locali, che sono la riproduzione di film o concerti o che si svolge e la data potrebbe essere interessato a.

Attivita all'aria aperta-Una buona idea per un divertimento e data spesso per fare qualcosa che nessuno di voi ha provato prima. Questo potrebbe essere qualcosa di semplice come rullo-blading o come qualcosa di entusiasmante come le immersioni subacquee o addirittura sub-cielo! Lo scopo di tale data potrebbe essere quella di creare completamente nuovi ricordi da costruire insieme reciproco buoni sentimenti.

Galleria d'arte o un museo-Se non sei veramente nella all'aperto o volete fare qualcosa di chiuso, quindi la visita una galleria o un museo, e una grande idea. Ti da il tempo per stare insieme e discutere di qualcosa di non controversa.

Picnic-Mangiare all'aperto come su un pic-nic e un ottimo modo per allentare con la data. E 'difficile essere il miglior modo di mangiare quando siete seduti sul prato di mangiare con le mani o solo la panchina. In sostanza, si sta creando un'atmosfera informale in modo che due puo avere un po 'di luce, easy-going conversazione.

Quando hai la scelta di un luogo di incontro per la data, l'idea generale e quella di trovare qualcosa che sia di voi piace e che e entro i limiti di budget. Dopo aver selezionato il luogo poi consentire al flusso di cose come lo faranno. Usa la precedente suggerimenti per iniziare.

mercoledì 14 marzo 2012

Perché i fuochi d'artificio Fade?

Perché i fuochi d'artificio Fade?Perche alcune coppie continuano a fare sesso, ma smettere di baciare e canoodling? E 'un fenomeno strano, la scomparsa bacio, ma non raro. Baciare non deve essere sottovalutata. Avanti verso i genitali, ha terminazioni nervose piu di ogni altra parte del corpo. E 'incredibilmente sensibili al tatto e che fa parte del fascino di baci, insieme con tutte le connotazioni passionali che abbiamo con esso. Ci sono molti diversi tipi di baci, dal 'nana-Peck' di stuzzichini di Francese a flirty. Ci sono anche libri dedicati all'arte del bacio e diversi tipi di baci si puo impegnarsi a. Quindi, con tutta quella varieta e il piacere, e piuttosto triste quando svanisce il bacio di una relazione. E non sempre accade - molte coppie che stanno insieme da decenni su decenni ancora bacio come un simbolo e l'esperienza di affetto, cosi come una iniziazione al sesso, e una parte di preliminari. Ma ancora tanti altri perdono baciare come parte dei loro incontri sessuali insieme e, di conseguenza, perdere un sacco di passione che una volta condiviso insieme.

Il tipo di sesso meccanico come "grattarsi un prurito" che capita spesso molte coppie nel tempo, e essenzialmente quello che io descrivo come il sesso di mantenimento "in un rapporto. relazione a lungo termine spesso sopravvivere con una forte dose di sesso manutenzione ed una minore quantita di "mind-blowing sesso", che e piu spesso riservato alle occasioni speciali, o quando vi sia il tempo di indulgere in piu appassionati, che richiede tempo 'gourmet, di delizie 'sesso ... e tra lavoro, stress e bambini, non e realistico per la maggior parte delle coppie sia in esecuzione attraverso il Kama Sutra ogni mese. Manutenzione del sesso non deve essere tutto passione meccanici e no, pero. Si puo sentire molto bello, orgasmica, piacevole, essere divertente e romantica, sicuramente collegare i due di voi, ma probabilmente non battere i vostri calzini fuori. Uccelli probabilmente non cantare e la terra non si muove. Ma ancora, molto piacevole e certamente non il lavoro.

Tuttavia, una volta che avete anni di sesso manutenzione solo, senza mai indulgere in almeno alcuni sesso mind-blowing speciale, allora si, le probabilita sono alte che la qualita della vostra persino il vostro sesso manutenzione vanno giu. E che quando vi trovate in un rapporto che e amore, ma non calda. E in cui davvero il solo baciando quota e al di fuori di un contesto sessuale o romantico, come dire addio alla porta d'ingresso, o in un aeroporto. E abbastanza presto, si sta grattando la testa su come reintrodurre il bacio appassionato con la persona che ami.

Se questo vi e, non si sentono male - non e cosi raro. Ed infatti vi e spesso un sacco di pressione, tanto piu anche, sulle coppie che stanno insieme da piu tempo, perche il presupposto e che hai stati insieme cosi a lungo che l'intimita dovrebbe essere la tua seconda lingua tra di voi, e si dovrebbe essere cosi fluente che non hai, o bisogno di parlare, circa, i problemi da letto e sicuramente non deve sentirsi timidi baci - dopo tanti anni insieme! Ma e proprio questa pressione che rende piu ampio golfo che tra di voi, e il tentativo di avviare qualcosa che e scomparso dal suo rapporto molto tempo fa, che molto piu scomodo e difficile.

Re-introdurre il bacio appassionato come si farebbe condividere un primo bacio con una persona nuova, o quando eri con il vostro partner per la prima volta. Lentamente. Romance insieme prima. Dare priorita il rapporto tra voi e decidere che si vuole trascorrere del tempo insieme come una coppia. Lavorare su piu toccante, coccole, essere affettuoso, aumentare il numero di beccate poco da dare ad ogni altro, o almeno darle. Il tuo lavoro fino a baciare di nuovo e la prossima volta che fare sesso insieme, che non e affrettata perche uno di voi deve partire per lavoro, o sei stanco e voglio dormire, o si sta cercando di spremere una sveltina in prima che i bambini svegli e potrebbe sentire, c'era un profondo bacio sul tuo lovee! E continuano a smooching, e dire loro quanto ti amo. lode positivi saranno soddisfatte con piu positivo di accoglienza e abbastanza presto baci saranno nella vostra vita amorosa di nuovo - questa volta per rimanere.

Mobile Apps Romance Get On The Go

Mobile Apps Romance Get On The GoIn Phan Suzanne

In questi tempi c'e una domanda di smart phone per quasi tutto, e che include la datazione.

"Siamo tutti l'accesso istantaneo su adesso", app utente Blake Floweree detto.

E a differenza di siti di incontri on-line, le applicazioni di nuova smart phone hanno geo-localizzazione, che consente di connettersi con le persone vicino a voi immediatamente. Potete vedere foto di una persona, leggere il suo profilo, e anche vedere dove si trovano.

Alcuni dicono di usare le applicazioni per il Meetup. Altri dicono che ottengono sociale in un modo completamente diverso - che li utilizzano un modo semplice per collegarsi ad Internet.

Floweree, un utente iPhone, ha usato il Skout app per trovare una data femminile - anche se l'applicazione permette di scegliere il genere che stai cercando.

"E 'un rompighiaccio bene", ha detto Floweree. "Basta scaricare l'applicazione. Ed, e gratuito. E 'molto cool. Io sicuramente apprezzeranno. "

Floweree e molti utenti hanno detto gli altri apps datazione rendere piu facile per connetterti con una persona.

"Penso che sia fantastico," dating app utente Jenee Darden detto. "Penso che sia grande per coloro che sono timido."

"E 'molto piu semplice di incontro di persona", ha dichiarato Greg Friedanbach, che utilizza una app gay dating chiamato Grinder. "Io sinceramente non piace essere colpiti su o ritirati presso il club".

Tutte le applicazioni permettono qualche flirt e di mostrare interesse. Se qualcuno salta all'occhio, e possibile rispondere con un messaggio: una "trama" su Scruff, un "occhiolino" a Skout.

"Che e una specie di" Ehi, io sono interessato. Sei interessato anche tu? "Floweree detto.

La caratteristica posizione attivata potrebbe fare qualche preoccupazione circa la sicurezza. Ma gli utenti dicono che non siamo preoccupati troppo, perche nessuna delle specificita dell'offerta apps.

"Si puo dire che si sa come 2.500 piedi, um, o puo dire 3,6 miglia di distanza", ha detto Friedanbach.

Ruiz ha detto se si e troppo vicino per comodita, "ho firmare. In situazioni di disagio, mi iscrivo al largo. "

In molti casi, c'e anche un pulsante di blocco degli utenti puo spingere.

Molti utenti godere chiaramente come la migliore tecnologia e lasciare loro remix della loro vita sociale - trasformando le vecchie tradizioni di flirt in un mashup di Match.com e Foursquare.

O come app utente Patrice Coleman ha detto: "E 'il 2012. Tutto e possibile ".

Le donne francesi sono sempre più grassa

Le donne francesi sono sempre più grassaI francesi sono sempre piu grande e piu grassa e francese in particolare le donne sono sempre piu rinunciare alla loro celebre "taille bene", un sondaggio che tracce peso modelli in Francia mostra.

Quasi il 42 per cento della popolazione francese di eta superiore a 15 anni ha un problema di peso, uno ObEpi-Roche ha mostrato su Martedi. Quasi un terzo e in sovrappeso e il 12,4 per cento e obeso.

Nonostante una nozione che il francese e rifuggire troppo cibo spazzatura, l'obesita e tuttora in aumento, secondo lo studio, che e stata effettuata ogni tre anni, dal 1997.

L'indagine e strettamente sorvegliato sponsorizzati dalla droga gruppo Roche, la perdita di peso, che rende i prodotti, ma anche specchi crescente preoccupazione in Francia, l'obesita e riflette su altre indagini che hanno mostrato tendenze quali l'aumento dei media vestiti dimensioni.

Mentre in Francia il problema non e cosi grave come in paesi come gli Stati Uniti e il ritmo di crescita ha subito un rallentamento rispetto ai precedenti sondaggi, i dati hanno mostrato un aumento costante obesita grave che richiede cure mediche.

"C'e una piccola speranza che una favorevole tendenza sta cominciando," Marie Aline Charles, responsabile della ricerca presso l'Istituto nazionale della salute e della ricerca medica (INSERM), ha detto.

"Ma non si puo affermare che si potrebbe cominciare a invertire questa tendenza in Francia fino a quando altri studi confermano i nostri risultati".

Tre anni fa 11,3 per cento della popolazione adulta in Francia e stato obesi contro 8,2 per cento nel 1997, mentre la quota della popolazione e in sovrappeso, che e rimasta immutata.

L'uomo e chiamato in sovrappeso se il loro indice di massa corporea (BMI) - peso diviso per l'altezza - e di 25 o piu e sono obesi quando si supera il 30. Grave obesita inizia alle 35, in base alla Organizzazione Mondiale della Sanita (OMS) standard.

"Piu di ogni altra cosa, l'obesita e un problema di salute", Anne-Sophie Joly, capo del gruppo francese obesita lobby CNAO detto Reuters. "Se non informare le persone che non conosco."

Indagine sponsor Roche produce una perdita di peso di droga conosciuta come Xenical. Altri includono Sanofi-Aventis, Acomplia Abott e laboratori di Meridia.

Le campagne sono state avviate in Francia l'anno scorso di avviso di pericolo per la salute legati all'obesita ed entro la fine di questo anno, il CNAO speranze per evidenziare un numero crescente di bambini obesi.

L'obesita e legata al reddito, lo studio ha dimostrato. La piu alta percentuale di persone obese, quasi il 19 per cento, guadagnano meno di 900 euro ($ 1.139) al mese. Per la prima volta dal 1997, tuttavia, l'obesita e diminuita tra quelli a guadagnare oltre 5.300 euro.

Un sondaggio TNS Worldpanel francese la scorsa settimana ha dimostrato la spesa delle famiglie sono 3 euro in piu in media - o 132 euro in totale - per la salute prodotti come yogurt e cereali, che promettono la perdita di peso e ridurre il colesterolo nel 2006 rispetto al 2005.

TNS in una precedente indagine ha detto che extra-grandi dimensioni vestiti rappresentato per il 22 per cento del francese di abbigliamento femminile di vendita all'inizio di questo anno rispetto al 18 per cento nel 2004. La percentuale di donne piu grandi di acquisto C-tazza reggiseni rosa 7 punti percentuali, raggiungendo il 56 per cento tra il 2000 e il 2005, che ha dimostrato.

© Copyright 2006 Reuters Limited.

martedì 13 marzo 2012

Datari Senza Frontiere

Datari Senza Frontiere

Ci sono piu di 8 milioni di persone nella citta di New York. La maggior parte sono troppo giovane, troppo vecchia, troppo sposato o troppo in carcere fino ad oggi. I restanti 17 hanno hobby strani, igiene creepy e cattive maniere.

Plus hai gia dormito con loro.

Il tempo di guardare al di la delle circoscrizioni. E no, non stiamo parlando del New Jersey. Sempre piu i newyorkesi sono alla ricerca di amore su siti europei di incontri, che vivono fuori fantasie fiaba di romanticismo internazionale.

"Gli uomini francesi davvero ti trattano come una signora", dice Lillian, a 42-year-old copy editor di Manhattan che ha firmato per Meetic.com, piu grande sito di dating in Europa. "Sono vino che, cenano te, ti fanno sentire come se fossi l'unico sul pianeta."

Lillian descrive gli uomini che ha incontrato sulla US-based dating siti come "squallido", e la vita reale-dating scena a New York come "inesistente".

"Esco qui - e Nothin '", dice lei.

Ma su Meetic, lei Skypes con un uomo parigina dal sito per un'ora ogni giorno. Questo mese hanno perso i collegamenti - ha volato in Francia per le vacanze il giorno stesso volo a New York per le imprese - Lillian ancora riuscita a schierare due date con un altro membro francese Meetic, mentre a Parigi.

"Stavo parlando di ragazzi in Italia, Francia e Svezia, tutti in una volta", si vanta.

Susan, a 22-year-old student grad, anche lottato con datazione a livello locale, cosi lei ha ampliato le sue parametri di eHarmony.

"Quali sono le probabilita che la persona perfetta e all'interno di un raggio di 25 miglia della vostra casa?" Chiede lei.

Scopre il suo futuro marito viveva 3.400 miglia di distanza in un piccolo paese con la popolazione di 60. eHarmony abbinate lei con Peter, di 30 anni che vivono slovacco in Inghilterra. Dopo mesi di chat Webcam, Susan salto lo stagno per un faccia a faccia.

"Ero veramente nervoso sul piano", ricorda. "Non faccio questo genere di cose! Ma era cosi speciale. "

Peter proposto pochi mesi dopo in un giardino romantico inglese. Si sono sposati nel giugno scorso nei pressi di un lago in Aurora, NY, ed e poi spostata qui.

Anche "Real Housewives of New York City" realta star Alex McCord e Simon van Kempen soddisfatte attraverso Matchmaker.com mentre viveva in continenti diversi.

"Avevo gia data la maggior parte dei ragazzi che conoscevo e voluto fino ad oggi a New York", dice Alex.

Simon, nel frattempo, e stata fondata a Sydney e pubblicato un profilo sulla sezione australiana del sito. Per scherzo, ha cambiato la sua posizione a New York durante un viaggio di lavoro per la citta.

"Io non stava cercando di trovare una donna di New York e trasferirsi qui", insiste.

Ancora, l'amore ha prevalso e internazionali hanno legato il nodo nel 2000.

"Aspettatevi quando meno te lo aspetti", dicono. All'unisono.

Mark Brooks, direttore del OnlinePersonalsWatch.com, dice Romance internazionale, e una tendenza crescente, a causa di comportamento a crescenti singles 'sui partner vita potenziale.

"Quanto piu a lungo la lista della spesa, il piu lontano si dovrebbe Gettate la rete", egli avverte.

Un singolo New Yorker quattro anni fa, e volato a Praga per una conferenza di dating online in Europa, dove ha incontrato - e cadde per - una donna ceca. Si sono sposati lo scorso aprile e ora vive a Malta, con due figlie.

Non e solo newyorkesi che sono alla ricerca d'oltremare per amore. Sarah Shaw, 45 anni, descrive la scena che risale a Los Angeles come "un incubo", cosi un amico francese ha fatto il suo registri con Meetic, dove si imbatte Pierre Dubois, un fascinoso pittore francese. Caddero in un vortice "Romance" di fantasia e si sposarono subito dopo. Pierre si trasferi in California e ora hanno due gemelle identiche.

Sarah crediti uomini europei di essere piu aperta e meno minacciata dal successo di sesso femminile che gli uomini americani. Oltretutto non c'e che accento straniero.

"Devi essere disposto a guardare sotto ogni sasso", dice lei. "In ogni paese".



Utilizzate la legge di l'attrazione per appuntamenti di successo

Utilizzate la legge di l'attrazione per appuntamenti di successoUn mito e nato negli ultimi anni o cosi, che la "Legge di Attrazione" significa che e solo immaginare che cosa si desidera e improvvisamente appare davanti a voi. Questo punto di vista ha popolare dopo l'assunzione di alcune immagini di un documentario chiamato "The Secret" fuori dal contesto. Il documentario mostra una foto di qualcuno visualizzare cio che vogliono e la prossima cosa che sanno di averlo. Molte persone fissare su questa parte del principio di attrazione e di discutere di come questo e problematico, senza guardare a tutta la foto.

Ho visto alcuni dei documenti e di pensiero e stato noioso. Ma i principi che ha parlato sembra vero di fonti. L'artista e stata la percezione di una signora che era venuto su un nuovo modo di guardare alle cose ed e completamente presa dal "ruolo che" l'universo e per tutto. Il punto di vista e occidentale di una rigorosa patriarcale di Dio, che richiede compiti della sua serva. Ma in questa prospettiva l'universo parti volentieri con voi, che puo essere difficile per alcune persone a venire a patti con. In alcuni casi, di meditazione e di auto-miglioramento, sara sufficiente per aiutarli a venire a patti con un tale punto di vista.

Portare questo torna alla datazione, cosi se si dovesse applicare la legge di attrazione per trovare la perfetta mate attraverso risalente, spesso una persona che pensa che tutto cio che hanno a che fare e immaginare quello che vogliono in una data e la prossima persona che soddisfa sara "l'uno".

Secondo "La Scienza di ottenere ricchi", che e affermato come l'ispirazione per il documentario The Secret da Rhonda Byrne, cosi come molti altri autori e uomini d'affari. Questa prospettiva e completamente spento.

Per applicare la legge di attrazione di datazione si deve avere l'immagine di cio che volete - la fede nella sua capacita di ottenere il vostro desiderio - il sentimento di gratitudine che si sono gia ottenere cio che si voglia e la volonta di agire nel rispetto di persone e mantenere il tuo atteggiamento mentale positivo e di crescita.

Quindi e possibile attirare la vostra data appropriata e realizzare lui / lei attraverso la vostra azione (si avvicina, la conversazione, ecc.) Come si dice in Scienze dei Getting Rich, "Perche siete a causare la creazione della sostanza informe che permea tutto il vostro ambiente, cio non significa che essi sono a prendere forma l'atmosfera e da venire in essere di fronte ai vostri occhi".

La legge di attrazione e qualcosa di piu di una formula che deve essere applicato nel pieno per ottenere il risultato corretto. Quando le persone dal presupposto che la legge di attrazione e solo per attirare immaginare, allora, invece di una tecnica per "l'acquisizione di cio che si desidera", diventa una fede da credere o respinta. Ancora una volta, non si tratta di una convinzione. La legge di attrazione e un metodo di azione. Come un formule matematiche che prescrive azioni precise per risultati precisi.

Quindi, in applicazione della legge di attrazione di datazione;

1) In primo luogo e necessario visualizzare il tipo di persona che si desidera di essere con

2) Poi devi avere fede che Sostanza / Dio sta portando a voi cio che si desidera sentire gratitudine per cio che sta accadendo "dietro le quinte", per portare questa persona a te

3) Avanti dovete agire.

Incontrare persone. Sono conversazioni e avere un buon tempo. Se non e possibile farlo senza chiedere uno specifico risultato da ogni uscita (cioe non e possibile avere divertimento per il bene di divertimento), allora dovete imparare ad essere in grado di farlo. Si impara dai libri di lettura, tenendo lezioni e fare nuove amicizie con persone che possono fare la loro copia di cui sopra e fino a sviluppare il proprio stile.

Appuntamenti e divertente ed e una esperienza di apprendimento. Se non siete di divertimento e incontro risale nuove persone si sono quindi prima di imparare a farlo. Competenze sociali di base che si puo costruire su sono essenziali. Le lezioni e workshop per esistere anche in questo caso. Quando alla ricerca di un mate non e possibile limitare te perche non sai come essere sociale, non solo sufficiente a mantenere la prima persona di sesso opposto che ti piace. Molti un ragazzo ha sprecato il suo tempo pining per le donne che non e mai esistita, tranne nelle loro menti, semplicemente perche non si mescolano bene sufficiente per soddisfare le donne a conoscere questo.

Se non si e l'acquisizione di competenze nella socializzazione e non si e lavorare su te stesso quando l'occasione si puo non essere in grado di agire. Si potrebbe ben rinunciare a stare con qualcuno che si puo essere confortevoli e dispongono di un sano rapporto con.

lunedì 12 marzo 2012

I'll Never Again Marry

I'll Never Again MarryLondra, 20 novembre: due matrimoni falliti, e Heather Mills ha documentati, "mai" per gustare di nuovo.

Il 38-anno-vecchio ex modello ha dichiarato che non sara mai sposarsi di nuovo dopo il suo divorzio con Sir Paul McCartney.

Mills e stato sospettato di essere uno fling avere con il suo personal trainer Ben Amigoni, ma ha detto uno degli Stati Uniti un programma televisivo che pettegolezzi riguardanti la presente sono "completamente in-up", come lei non ha "amante" attuale.

"Sono una buona madre, sono una brava persona. Mi sono innamorato per la retta ragione. Mi sono innamorato incondizionatamente," The Daily Mail citato lei, come dire.

"Non ho un amante. Al momento, sto concentrando sulla mia figlia. E 'totalmente composta da!" ha aggiunto.

Alla domanda se avrebbe mai sposarsi di nuovo, mi ha detto: "Mai".

Ha negato suggerimenti era una scavatrice oro, dicendo: "L'ottanta per cento del mio reddito va alla mia carita. La parola digger oro non va con quello. Se ero Gold Digger, avrei un sacco di soldi in il mio conto in banca ... io sarei per milioni e milioni di persone. " (ANI)

Prima di risposarsi: Una Guida per matrimonio di successo

domenica 11 marzo 2012

Accusato gravi ladri dodge sesso oneri

Accusato gravi ladri dodge sesso oneriMadison, Wis. - Tre uomini che scavato una giovane donna del cadavere di avere rapporti sessuali con essa dopo aver visto il suo necrologio fotografia non puo essere accusato di tentato assalto sessuale Wisconsin, perche non ha alcun diritto nei confronti di necrofilia, di un ricorso Corte ha stabilito Giovedi.

Un giudice e stato corretto a respingere le accuse contro i fratelli gemelli Nicola e Alexander Grunke e Dustin Radke, tutti i 21, i legislatori perche mai destinato a criminalizzare il sesso con un cadavere, il Distretto 4 Corte d'Appello ha affermato in una sentenza 3-0.

I tre uomini si sono recati a un cimitero in Cassville nel sud-ovest Wisconsin a settembre 2 per rimuovere il corpo di Laura Tennessen, 20, che era stato ucciso la settimana prima in un crash del motociclo.

Gli uomini pale utilizzato per raggiungere la sua tomba. Essi abbandonato il loro piano e sono stati arrestati dopo un veicolo guidato nel cimitero e comunicato un comportamento sospetto, le autorita detto.

Hanno detto gli uomini avevano visto un necrologio di Tennessen con la sua fotografia e voleva scavare il suo corpo fino ad avere rapporti sessuali. Tale atto e noto come necrofilia.

Gli uomini sono stati accusati di tentato terzo grado aggressioni sessuali e infrazioni tentato furto oneri. Ma Grant County Circuit George Curry giudice ha respinto il aggressioni sessuali oneri nel mese di settembre, dire di no Wisconsin diritto indirizzata necrofilia. Procuratori appello la sua decisione.

Di cui trattasi e una disposizione del diritto aggressioni sessuali dicendo applicare sanzioni penali "se una vittima e morto o vivo al momento del contatto sessuale o rapporto sessuale."

I ricorsi giudice ha detto la legge e stata ambigua, ma la piu ragionevole interpretazione e stata che non divieto di necrofilia. Invece, il giudice ha detto, la legge e stata intesa per assicurarsi i pubblici ministeri potrebbe portare aggressioni sessuali oneri di cui lo stupro-omicidio casi in cui la vittima finisce per morti.

Sdegno nel caso potrebbe presto cambiare la legge.

Sen Dale Schultz, R-Richland Center, Mercoledi introdotto una legislazione che renderebbe avere sesso con un cadavere uno felony con pena fino a 6 anni di carcere e una multa $ 10000. Il disegno di legge si applicano la medesima sanzioni nei confronti di chiunque intenzionalmente che disturba di sepoltura di uno sito o di un cadavere sepolto umana.

The Quest For Love

The Quest For LoveCome ben si puo arrivare a conoscere qualcuno in dieci minuti o meno? Se ritieni che le rivendicazioni dei numerosi velocita risalente imprese nascono tutto il paese, la risposta e "abbastanza bene". Abbastanza bene, infatti, per giustificare un altro incontro che molti di noi bipedal mammiferi si riferiscono a come "datazione".

E 'un giusto credito per la maggior parte, ma in realta non prende molto tempo per conoscere qualcuno a livello topico. Molti dei servizi di incontri che ho studiato sono andati, per quanto di fornire un elenco di domande proposte, al contrario di quelle suggestive, per ottenere in moto le cose. Questo nome, grado, numero di serie e per incontrare le persone in genere si compone di conoscere l'altra persona, la professione e le loro diverse e come dislikes.

Recentemente ho deciso di prendere le immergersi e provare questa presunta utopia di unico anime che, per un motivo o per un altro, sono state le persone che non soddisfano i metodi convenzionali. Io sto ancora discutere con me su quello che finalmente mi ha fatto matricina fuori della mia carta di credito (in contrapposizione a qualcos'altro Lascio ai lettori la fantasia) e firmare per una sessione di datazione di velocita.

Il mio motivo e la curiosita. Mentre questo e vero in parte, e anche un comodo alibi per evitare di ammettere Sono particolarmente cattivo a soddisfare le donne a meno che io non sono uno romantico motivo di parlare con loro. Non so se questo e perche, in High School, il mio mi da 'umorismo e la maggior parte delle ragazze mi sono data, o che sono piuttosto auto-consapevole e non vuole venire fuori come un letch sulla fare.

Il prossimo motivo che viene in mente e la speranza di incontrare "l'uno". E 'un buon motivo e, probabilmente, molto valida, ma e qualcosa che i pessimisti parte di me da qualche parte nel mettere le probabilita di trovare vita intelligente sul set di American Idol. Questo e piu un commento sul mio pre-concepito nozioni su tutto il concetto di velocita risalente di un commento sulle persone coinvolte.

La terza e ultima ragione vince out - il semplice desiderio di compagnia e qualcuno con cui condividere la mia vita con. Non importa come introverso e timido ho diventare, ancora, come la maggioranza delle persone, sentono il bisogno di condividere con me qualcuno. E 'un mistero di esistenza che costantemente mi motiva pestilenze e allo stesso tempo.

Ho scoperto ben presto mi Martini casuale in un bar nella parte centrale di Denver, Colorado. Ho camminato nel bar con la mia lotta o fuga istinti-sumo wrestling nella mia testa e si e avvicinato il saluto tabella. Mi e stato dato un nametag che conteneva anche un numero che mi permetterebbe di corrispondenza con i potenziali "seconda-date" on-line dopo la manifestazione era finita. Si e parte delle norme (che conosceva erano norme risalenti?) Di istituire un piccolo post-talk seconda data, con l'aiuto del servizio di dating.

Ognuno e stato incaricato, a piu riprese dal mio conto, a marchio "interessati", "non interessa" o "rete" sulla condizione cliente carta e lasciare il servizio messo in contatto con tutti coloro che hanno sentito la stessa cosa. Questo e, naturalmente, perche la velocita e un business che risale progettato per rendere la moneta da alcuni proprietari, e non il nobile sforzo umanitario che dovrebbe essere.

Il caso particolare ho partecipato e stata centrata attorno a una serie di otto minuti date. Ogni partecipante e stata data una scheda con otto numeri tabella. Quando l'evento ha avuto inizio, ci sono stati associati con un altra persona per una breve sessione di Q & A. Un concetto molto semplice alimentato da due-per-una bevanda speciale. Non e stato quasi come intimidatorio come ho immaginato che sarebbe.

Forse la parte piu sorprendente della serata per me, essendo un unico maschio, che e stata una sensazione un po 'disperato, e che nessuna delle otto donne sono stato associato con il minimo era in po' poco. Seriamente, non mi e generoso, a mio parere qui con qualsiasi mezzo. La maggior parte di queste donne sono state incredibilmente attraente e perplesso me che nessuno di loro ha sentito il bisogno di usare una velocita risalente servizio.

Il primo pensiero che hanno attraversato la mia mente era "Questa deve essere una sorta di una truffa", ma io soldiered su. Una delle donne che ho fatto e stato associato con ammettere che era un amico degli organizzatori e di un "fill-in" per la costituzione di un numero dispari di "Sign-up", ma tutte le altre donne nella loro sembrava vero e proprio desiderio di incontrare qualcuno.

La seconda rivelazione della serata e venuto dalla realizzazione che ho una serie di norme per una potenziale data passato che si estende per un controllo degli impulsi. Tutte le donne che ho incontrato erano veramente bello strofinato e nessuno me la strada sbagliata. Ancora una volta, non mi e simpatico, la mia intolleranza per la stupidita della gente e di auto-assorbimento e probabilmente un buon affare a che fare con la mia incapacita di incontrare nuove persone.

Ancora, mentre ho potuto vedere facilmente essere amici con me alcune delle donne che ho incontrato quella sera (e forse di piu, dato un po 'di tempo per il gel), solo uno degli otto date davvero lanciata su di me, fino al punto di controllo off "interessati" sulla mia carta di concordanza. Purtroppo, secondo il mio on-line i risultati, la sensazione non e stata reciproca.

Alla fine della notte non ho potuto fare a meno di chiedermi se stavo molto schizzinosi o appena avuto una solida conoscenza del tipo di persona che ho voluto fino ad oggi e non aveva ancora trovato. Sono ancora un po 'indeciso, ma alla fine penso che sto solo una romantica in cerca di speranza che una persona che ho realmente fare clic con. Mi sentivo come una imparato molto su di me, mentre io e non prevedono il pagamento di una serie di me su una data ancora non vedenti in un prossimo futuro, ho avuto un buon momento e si sente un po 'meglio in merito alla possibilita di trovare che qualcuno speciale.