lunedì 12 novembre 2012

Gli scienziati scoprono la linea della raccolta migliore

Gli scienziati scoprono la linea della raccolta miglioreIl professor Richard Wiseman dello psicologo ha detto che l'esperimento ha indicato che molte donne hanno preso le decisioni circa i futuri soci dopo appena 30 secondi.

La maggior parte dei riusciti chiacchierano-in su le linee incluse "che cosa e il vostro guarnizione della pizza del favorito?„

Gli sguardi detti esperti erano ovviamente un fattore importante ed ulteriore ricerca sarebbe condotta in quella zona nelle settimane per venire.

Quasi 50% delle donne ha preso le decisioni circa i compagni potenziali dopo la meta un di minuto durante l'esperimento, effettuato al festival internazionale di scienza della citta.

Il professor Wiseman, dell'universita del Hertfordshire, ad esempio: "Uno in cinque uomini li aveva compor alle loro menti circa una persona nei primi 30 secondi della riunione, confrontati a circa meta delle donne.

"La cosa chiave, specialmente poiche le donne stanno componendo cosi rapidamente le loro menti, e che la linea di apertura realmente importa.„

Gli uomini e le donne detti accademici hanno adottato "un metodo simile grazioso„ chiacchierano-in su le linee.

Tuttavia, alcune differenze fra i sessi sono state evidenziate dallo studio.

"Ha teso ad essere i tipi che hanno usato le domande chiuse; ones che non traessero uno si o risposta fuori e che fossero la conclusione della conversazione,„ ha detto.

"Il nostri maschio e femmina superiori stavano usando la stessa specie di chiacchierano-in su le linee, con i soggetti che inciterebbero la persona a ritenere abbastanza light-hearted.

"Le linee piu riuscite erano un che fossero impossibli rispondere a con uno si o no semplice, come "che cosa e il vostro guarnizione della pizza del favorito?„ e "chi voi sarebbe se steste andando sulle stelle nei loro occhi?„.

Il professor Wiseman ha detto all'altra estremita dello spettro, il piu difettosi chiacchierano-in su le linee incluso "che ho un PhD nella computazione„ e "nel mio pilota dell'elicottero del A. dell'amico migliore.„.

"E molto difficile da rispondere a questi in un interessante o senso creativo,„ ha detto.

Lo psicologo inoltre ha trovato che quelli che cercano un socio potenziale dovrebbero dirigere chiaramente dei soggetti in grado di causare il disaccordo, quale il favorito filmano.

Ha detto: "Abbiamo chiesto ai partecipanti di parlare di determinati soggetti e quando hanno parlato delle pellicole che era un disastro, potrei sentire appena la discussione della gente.

"Nessuno ha desiderato venirsi a contatto in seguito di, pricipalmente perche gli uomini e le donne non sono d'accordo spesso circa i tipi migliori di pellicole.

"Ma quando avete spostato la conversazione per viaggiare, tutto e stato molto piu eccitato e quello concluso in molto piu date.„

(dalle notizie di BBC)

5 Norme intelligenti Incontri to Live By

5 Norme intelligenti Incontri to Live ByIncontri dovrebbe essere divertente! Non sei d'accordo? Se siete pieni di ansia al pensiero di incontri in mezza eta, e il momento cambiare la messa a fuoco. Queste cinque regole intelligenti datazione dovrebbe aiutare a tornare a godere il processo di incontrare nuove persone.

Usa tutte le tue opzioni per incontrare una persona nuova

Se stai solo aspettando gli amici per impostare in su, o sperando di incontrare qualcuno in chiesa, si stanno limitando il numero e la varieta di persone che si incontrano. Solo questo puo rendere risalente sembrare noioso e metterti di cattivo umore che indugia appena sotto la superficie quando sei in giro. Se si desidera attirare le persone a voi, avete avuto modo di ottenere di fuori della zona di comfort e provare nuove cose. Ci sono tanti posti diversi e modi per incontrare persone (da incontri online per single club) in questi giorni il suo sconvolgente.

Embrace Solitude

Prendere confidenza con l'essere felici da soli potrebbe sembrare una regola strana datazione, ma in realta ti aiuta a fare scelte migliori con le persone che lasciano nella vostra vita. Se sei a disagio con l'essere da solo, cerchero di spingere i rapporti in diventata una cosa seria piu veloce, e ti baracca con chiunque. Sei venuto troppo per prendere dal panico di essere soli. Ti meriti una persona grande, quindi state attenti a chi si lascia prendere il vostro tempo prezioso. Ricordate che la solitudine non e lo stesso che essere soli.

Per aiutare abbracciare il vostro tempo solo:

Siate grati per la vostra Ex

Con il tempo si arriva a mezza eta, potremmo guardare indietro sulla nostra vita, la datazione e rabbrividire. A cosa stavi pensando! E dopo aver cringe si potrebbe arrabbiarsi, perche qualcuno (o piu persone) hai sbagliato. Beh indovinate un po? Invece di arrabbiarsi con se stessi o qualcun altro, essere grati. Non mi interessa se hai speso dieci anni in un matrimonio senza amore, essere grati per ogni ex che avete conosciuto. Il tuo ex hanno:

Questo non significa che e necessario chiamare il tuo ex e alto e il caffe con loro, ma cosa vuol dire e che si puo lasciare alle spalle la vostra rabbia. Non serve piu.

Lascia la tua Date la vostra attenzione

Quando sei con qualcuno di nuovo, usare questo tempo per ascoltare veramente. Andare in una data non dovrebbe essere di circa lamenti del tuo ex o piagnucolare su quanto sia difficile dating online e. Perche perdere tempo a lamentarsi qualcosa che e accaduto ed e fatto? La data non vuole sentire che, cosi come non si vuole sentire da loro.

Se sei una persona che generalmente e in esecuzione da un appuntamento all'altro e cosi occupato che non puo vedere direttamente, assicurarsi che:

Lasciate che ogni progresso Relazione al ritmo che si vuole

Sii paziente con le persone. Una cosa che ho notato di mezza eta daters e che tendono a spazientirsi con il ritmo delle loro relazioni. Essi potrebbero decidere il tipo che sono con un impegno a fare cosi male che si affacciano sul fatto che non e giusto per loro. Quando si esegue questa operazione, in realta si finisce per perdere tempo in un rapporto con qualcuno che e sbagliato, piuttosto che risale casualmente per vedere quanto bene si adatta due uno con l'altro. Ogni relazione e diversa e ha bisogno di progredire nel suo tempo.