sabato 10 marzo 2012

Mediocre Incontri

Mediocre IncontriDa quando ho iniziato 8 anni fa risale il piu lungo sono stato unico e stato circa un mese, fino ad ora. Ho deciso di essere piu selettivo in chi ho scelto di essere con. Li scegliere piuttosto che mi hanno raccolta. Sono stato single quasi 2 mesi e ho notato che c'e una differenza enorme tra i ragazzi che voglio data ei ragazzi che vogliono data a me.

I ragazzi che voglio fino ad oggi sono bello, in un college, di successo, con un lavoro e una macchina. Purtroppo sono the quelli che mi ha messo fuori e if we finiscono a stendere il suo solo a loro appartamento, noi non si va da nessuna parte e che non spendere denaro in me, una cena o anything. Potrei cercare di testo o chiamate il loro e difficilmente ottengono una risposta se ho anche ottenere uno. Ma in realta tenere la mia attenzione e ho un desiderio di essere con loro.

I ragazzi che vogliono data mi sono un po 'grassoccio, ok bello, hanno un lavoro, forse ho una macchina, forse fare ma non mi chiamano quando dicono di si, mi prendono i posti a nice, mi prendere per i film , cena, mi ha regalato davvero complimenti e cercare di vincere il mio cuore. I loro lati negativi non sono grandi solo guardando, gli oneri fellonia, nerdiness estreme, viso che somiglia pube e voglia di arruolarsi nell'esercito per sfuggire alla realta. Vogliono essere con me e che riempiono il mio telefono con testi e delle domande di appendere fuori ma io non voglio nemmeno essere disturbato da loro.

Non so nemmeno vuole veramente un ragazzo in questo momento. Io non sono stato unico in 8 anni e forse mi piacerebbe provare, ma mi piacerebbe che ci was solo qualcuno che io possa desiderare e che anche mi vogliono.

Qualcun altro ha trovato questo problema quando si tenta di data?

venerdì 9 marzo 2012

Essere onesti iscritto il profilo di appuntamenti on-line

Essere onesti iscritto il profilo di appuntamenti on-lineHo trovato che quando Dating Online, una grande percentuale di uomini (e sento che le donne 'farlo), si trovano su se stessi in un modo o in un altro. Tipicamente, la sua altezza che la maggior parte dei disonesti uomini giacciono su, e sento che le donne piu spesso si trovano sul loro peso. Nel mio profilo, ho detto che ero parziale agli uomini che sono stati 60 o piu alto. Come risultato, ho incontrato piu di pochi uomini che ha detto che sono stati 60 di altezza, ma su di loro riunione, ho scoperto che erano di solito molto piu breve. Posso onestamente dire che negli anni che mi e stato Dating Online, devo avere incontrato decine di uomini, e nella mia stima, un buon 80% di essi sono stati completamente disonesti per quanto riguarda la loro altezza. Online Dating siti sono ripetitivi nel loro consulenza per postare una foto con il tuo profilo.

giovedì 8 marzo 2012

Dieci bandiere rosse in Dating Relationships

Dieci bandiere rosse in Dating RelationshipsQuando si avvia una nuova relazione, molte donne (e uomini, nonche) tendono a trascurare alcuni comportamenti nel loro nuovo partner che non fanno ben sperare per il futuro. Poi, lungo la strada, e l'esclamazione: "Se avessi saputo ...". Come uno psicoterapeuta che ha lavorato con la maggior parte donne e pochi uomini in materia di violenza domestica, durante le sessioni di counseling e sempre possibile risalire sgradevole e tratti caratteriali anche pericolosi per la primissima fase del rapporto.

Qui ci sono alcune "bandiere rosse" a cui prestare attenzione in un nuovo partner.

1) Si rende le decisioni su dove andare con poco o nessun input da voi.

2) Si sminuisce la tua opinione quando i due di voi sono soli e possono chiamare i nomi.

3) Fa denigratorie su di te di fronte agli altri e puo parlare di te come se tu non ci fossi.

4) Si puo essere mosso durante l'amore - fare e farti coinvolgere in atti che non ti piace.

5) Non vuole perdere tempo con i tuoi amici o la famiglia e insiste sul fatto che socializzare con il suo popolo.

6) Egli non riconosce il tuo aree di competenza e puo mettere giu quello che si fa sul posto di lavoro - ignorare le tue realizzazioni.

7) Si puo flirtare apertamente con altre donne e poi ti accusano di essere geloso quando oggetto.

8) Si arrabbia e perde il suo carattere piu banalita. Soggiorni in collera per un lungo periodo e cerca di incolpare tutti gli argomenti su di te.

9) puo colpire le pareti, quando arrabbiato.

10) Uno dei fattori principali e che lui si accende molto forte all'inizio del vostro rapporto - si spazia dai vostri piedi - e desidera un rapporto esclusivo troppo in fretta. Molte donne si sentono lusingato l'intensita del bisogno apparente dell'uomo per un collegamento immediato e, di conseguenza si affacciano l'inopportunita di esso.

Questo non deve essere confuso con "amore a prima vista", in cui una o entrambe le parti si sentono una connessione immediata - senza che nessuno dei comportamenti di cui sopra.

Ci sono molti altri fattori che potrebbero essere elencate -, ma se l'uomo della tua vita inizia la visualizzazione della qualita di cui sopra - rendiamo conto che non andra meglio, solo il peggio. Egli sara probabilmente disposto a discutere apertamente le sue emozioni e la sensazione che le donne sono il sesso inferiore.

Se questo descrive il tuo uomo, eseguire - non a piedi - dalla sua vita. Il prossimo passo sara probabilmente l'abuso fisico.

martedì 6 marzo 2012

Quello che ho imparato a conoscere il metodo a freddo

Quello che ho imparato a conoscere il metodo a freddoQuando si iniziano in questo sito, si legge su tutti i tipi di tecniche e di atteggiamenti e si eccita. Si inizia a camminare in giro con un senso di empowerment. Sapete un segreto, si sa come ottenere le donne.

Ma si avvicina a freddo sono ancora paura.

Quando inizia a tutti, si avvicina a freddo sono snervante - si suda, trema, inciampare le tue parole. Come si fa a convincere una ragazza che agisce come questo?

Continuate a leggere per scoprirlo.

Prima di tutto, e necessario accettare il fatto che non state andando essere grande in questo momento si avvia fuori. Avrete a vite.

Ma il guadagno e dolce. Fidati di me, gli imbarazzi e screwups del tuo passato sara qualcosa che si guarda indietro con grande orgoglio e fanno le grandi storie. Sarete in grado di guardare indietro e ridere di te stesso, e speriamo che siano in grado di ridere di te stesso ora.

Let's talk about l'atteggiamento che dovrebbe avere. Linea di fondo, il vostro atteggiamento dovrebbe essere quello di indifferenza. Questo e quanto posso andare ed essere universalmente corretta. Sono abbastanza rilassato, ho scherzare e divertirsi con esso. Ma non importa lo stile che hai, o che cosa sono i vostri obiettivi rapporto con la ragazza, l'indifferenza e la chiave.

Ecco una grande: Quando ho iniziato, non volevo che la ragazza a sapere che stava prendendo il suo, quando ho cominciato a parlare con lei. Credo di aver avuto ingannare me stesso a pensare che se io farle sapere che stavo cercando di prenderla, vorrei mostrare interesse troppo e perdere il vantaggio. Oppure mi avrebbe in qualche modo offendere la sua, cercando di prenderla.

Questo atteggiamento e un problema piu grande nervosismo, ed e probabilmente la piu grande cosa che mi tratteneva. Ragazze come arrivare a colpire. Che si tratti di diss o no, vanno a casa contenti, perche si sentono apprezzati e sexy.

Cosi, quando si parla di ragazze, non cercare di nascondere il fatto che sono attratti da loro. Loro sanno cosa sta succedendo, le donne non sono stupidi. Mostra a sufficienza per essere onesto. Del resto, chi sei tu per nascondere il movente. Tu sei un uomo, gli uomini come le donne. Ti piace, quindi non abbiate vergogna di mostrare.

3-La seconda regola: non ho mai usato quando ho iniziato. Volevo arrivare a questa cosa migliore approccio freddo e ho capito che dovevo uscire e la pratica di farlo. Quindi non c'era bisogno di me per ingannare me stesso in movimento a.

Chiedetevi perche vuoi parlare con lei. Quando trovi una risposta (che sia la pratica, a danzare, a parlare, per ottenere un numero, qualunque essa sia) non dovrebbe essere niente per fermare lo spostamento dentro e ricordare a se stessi questo sta andando essere divertimento.

Questa procedura si svolge nella tua mente molto piu veloce di 3 secondi. Dopo aver fatto questo per un po 'non si pensa - se vedi una ragazza che si vuole parlare, si istintivamente andare a parlare con lei.

Come faccio ad aprire e che cosa devo parlare di una volta mi si apre il suo?

Per quanto riguarda la sua apertura va, di solito basta andare con "how ya doin?", "Hey", o "ciao". Ma se io sono di buon umore, io uso "Heeeeeey" scherzando. Have fun with it.

Per quanto di cosa parlare, che e un duro. Io non saprei cosa dirti, perche io non mi ricordo cosa ho parlato. Questa e una buona cosa.

Lei non vuole camminare con un piano di che cosa dire. Basta che il flusso di conversazione, naturalmente. Questo e stato difficile per me, ma dopo basta avvitare fino ad un tratto ho scoperto di poter avere una convo con nessuno per tutto il tempo che volevo. Punto chiave: io non imparare a tenere un convo dalla lettura di un articolo. Ho imparato da avere conversazioni.

Un paio di consigli: mentre si sta parlando con lei, chiederle di lei, le chiedo se lei e in cio che la tua donna ideale e in. Le permette di mostrare chi e. L'atteggiamento che deve avere dovrebbe essere "Sono interessato a lei?"

Ok, qui c'e qualcosa che davvero far sapere che la ragazza si e interessato a lei: Contatto con gli occhi. Questo e ancora piu importante di kino.

Questo e dove si sara in grado di farle sapere che siete interessati. Si potrebbe parlare di qualsiasi cosa - e stabilisce il contatto con gli occhi d'animo. Quando si inizia a parlare con lei di solito si vuole avere un "mi interessa, io sto ascoltando" guardare negli occhi, questo si basera la comodita ed il rapporto.

Piu tardi, nel convo una volta che hai costruito po 'di fiducia e il rapporto, e le hanno permesso di dimostrare che vale il vostro tempo, inizia a guardarla con "Sai che cosa voglio fare" gli occhi. Non stanno cercando di nascondere il proprio interesse a ricordare. Siete fiduciosi nella vostra sessualita, e si va dopo quello che volete.

Kino per coloro che non conoscono la fantasia e un modo per dire a qualcuno di toccare. Kino era imbarazzante per me in un primo momento, ma ho continuato a esso e che e diventato naturale. Non ho intenzione di cercare di insegnare Kino attraverso un articolo, non si puo fare. L'unico modo per imparare e farlo fino a quando non e naturale. Un consiglio che posso dare anche se non e quello di prestare attenzione a cio che stanno facendo le mani, semplicemente lasciarli fare le loro cose.

Okay, avete avvicinato a lei, stai parlando con lei, contatto con gli occhi buoni, Kino, sembra interessante. Come si fa a chiudere?

Dipende dal vostro obiettivo e situazione. Se si vuole ottenere il suo numero, poi ottenerlo. Non importa come si chiede a questo punto. A questo punto si vuole dare a voi, quindi non c'e bisogno di chiederlo. Ma non abbiate timore di chiedere che sia. Se e in grado di gestire il contatto oculare intenso Sono sicuro che non stai andando avere difficolta a raggiungere un numero.

Bene il gioco e fatto. Dopo aver letto tutto quello che spero che tu stia piu istruiti sugli approcci freddo. Ma garantire la tua Not Gonna Get bravi a loro la lettura di questo o di qualsiasi altro articolo. Ma, armati di queste informazioni e guidato da ottenere il suo obiettivo di migliorare il nostro approccio, si e sulla buona strada ti.

Ora uscire e divertirsi con esso.

Coppie che giocano insieme, hanno una migliore possibilità di stare insieme.

Coppie che giocano insieme, hanno una migliore possibilità di stare insieme.Gli psicologi hanno da tempo noto che le coppie che giocano insieme, hanno una migliore possibilita di stare insieme.

Dimenticate velocita risalente, affollato bar e profili on-line. Locale single e giovani professionisti sono il campo di gioco e punteggio sani rapporti con gli sport di squadra mista campionati.

"Se pensate a qualcuno che si unisce ad una squadra sportiva, sono piu fiducioso, piu consapevole e la salute un po 'meno in corso a barre - tutte le cose che offrono un sano inizio di un rapporto", spiega Barbara Walker, uno sport psicologo in Blue Ash.

"Non credo sarebbe un ragazzo del non capire che il calcio", spiega Sarah Weber del Monte Washington.

Weber, 27, ha incontrato suo marito, Chet, 28, nel settembre 2002 attraverso il Cincinnati Sport's League sabbia campionato di pallavolo, che richiama quasi 500 giocatori alla East End su Martedi e Giovedi notti.

Essi datata - e ha svolto il softball e pallavolo insieme - per quasi quattro anni prima di sposarmi il 1 ° luglio.

"Alcune di queste sono otto campionati a 10 squadre con un trucco molto come il tuo (gruppo)", spiega Brian Polark, co-fondatore del CSL.

Dal 2001, il CSL di adesione e aumentato da 4.000 a 15.000 giocatori registrati, eta 21-36. Circa il 92 per cento dei suoi membri sono college grads.

Per molti giovani professionisti, che e una profonda ma confortevole risalente piscina.

"Abbiamo avuto un sacco di un terreno comune per parlare, in modo che la conversazione fatta molto piu semplice", afferma Ron Dunlevy, 33, di Cold Spring. Circa un anno fa, ha incontrato la sua fidanzata Dunlevy, Shauna Caccia, 27, di Wilder, a Citta e Paese Sport e Salute Club a Wilder, dove la coppia svolge su indoor e outdoor squadre di calcio.

Dopo un rapporto e stabilito, interessi condivisi puo rafforzare un paio di connessione.

Lifelong calciatori Tracy Kennedy, 23, di Fort Wright e JT Roberts, 31, ha iniziato di Ludlow, risalente circa quattro mesi fa, dopo aver giocato lo stesso team di Citta e Paese per quasi tre anni.

"Entrambi sappiamo quando abbiamo avuto un brutto gioco. Noi non abbiamo da dire una parola", dice Kennedy.

Questa comprensione diventa ancora piu importante guardare avanti, quando le coppie al matrimonio e ai figli.

"Se uno dei coniugi parti tuo stile di vita attivo, per capire che potrebbe non essere a casa ogni sera e di sapere che tempo che fa parte di un sano rapporto", dice Walker.

http://news.enquirer.com

lunedì 5 marzo 2012

Un ciclista è stato ucciso dopo essere stato colpito da un treno in una stazione ferroviaria a ovest di Melbourne, la polizia dire.

Un ciclista è stato ucciso dopo essere stato colpito da un treno in una stazione ferroviaria a ovest di Melbourne, la polizia dire.Il ciclista e creduto di essere stato colpito a circa 3:20 (AEST) sulle tracce alla Yarraville stazione ferroviaria all 'angolo di Birmingham e di Canterbury, strade, mezzi di portavoce della polizia ha detto Katherine Jess. Il ciclista e stato un 28-anno-vecchio da West Footscray. 'Egli e stato guida lungo Anderson Street e ha circa il boom porte al passaggio a livello,' media portavoce della polizia ha detto Katherine Jess. 'Tutti i treni sono stati fermati sulla linea Werribee.'

Gli uomini dicono 'ti amo' più veloce rispetto alle donne, si trova di studio

Gli uomini dicono 'ti amo' più veloce rispetto alle donne, si trova di studioLo stereotipo sembra essere sbagliata quando si tratta di amore e di datazione tra gli uomini e le donne. Secondo un recente studio condotto dal Regno Unito, Stella Magazine e YouGov, gli uomini prendono una media di soli sette mesi di tempo per dichiarare "ti amo" ad un partner, mentre le donne prendono una media di otto mesi.

Anche se i risultati contraddicono opinioni popolari che gli uomini sono generalmente meno sensibili ed emotive, mentre le donne tendono a indossare le loro emozioni su le maniche, Oliver James, lo psicologo clinico e autore dello studio sottolinea che questi risultati non ci dicono tutta la storia.

James dice che gli uomini tendono a ottenere "spazzati via" da qualcuno e si innamorano piu frequentemente rispetto alle donne. Egli afferma: "questo e perche le donne mature, prima che di uomini e di sviluppare una maggiore muso duro, realistico e in contatto con le loro emozioni. Cosi, quando un uomo dice "ti amo" potrebbe essere il suo modo di trattare con un sacco di complessi, emozioni difficili che lui non capisce, considerando che quando una donna dice, potrebbe portare un peso maggiore. Il cliche classico e che gli uomini utilizzano l'amore per fare sesso e donne usano il sesso per ottenere l'amore. "

Lo studio ha anche trovato una differenza di datazione tra i singoli modelli di diverse eta. Solo un quinto dei giovani single hanno aderito Internet dating siti, mentre quasi due terzi degli uomini e delle donne over 55 hanno aderito. E il tasso di successo? Il gruppo di eta piu soddisfatte le date piu online e aveva rapporti piu duraturi. Gli oltre 55 anni incontrato con una media di otto persone ciascuna, e aveva rapporti con una media di due ciascuno.

La fascia di eta e anche piu sperimentali, quando si tratta di incontri, un quinto aderire ad una organizzazione di matchmaking e uno su sette partecipazione ad una manifestazione singles. Quasi un quarto ha provato speed dating.

Stella YouGov commissionato al colloquio di quasi 2000 uomini e donne di ogni eta e provenienza che sono stati almeno una data nel corso dell'anno passato.