sabato 14 aprile 2012

Rispettare te

Rispettare teSignori, e necessario, innanzitutto, il rispetto te, il tuo spazio personale, il vostro tempo, i propri interessi e prima di poter onestamente mostra apprezzamento per chiunque altro. Si tratta di auto-assistenza di base, come spazzolando i capelli al mattino.

Se ritieni che altre persone del tempo, spazio, beni, e sentimenti sono piu importanti per voi non sono vostri, quindi non siete voi stessi rispetto.

Capisco che sia educato ad essere rispettosi degli altri sentimenti della gente e delle proprieta, ma quando si trascura la tua nel processo, si tratta di un grosso problema. Molti sono gli uomini che non ha successo con le donne tendono ad adorare il fatto che le donne a piedi e insistere sulla vedere il mondo attraverso i loro occhi, ignorando cio che vedi.

Melissa dice che devo smettere di mangiare carne. Tracy vuole iniziare mi arriva a casa alle 9 pm, perche lei, come me, non di notte. Ho interrotto la raccolta dei treni come un hobby, perche pensa che la mia ragazza che e infantile e ci accingiamo a vendere tutti domani su E-Bay. Mi piacerebbe uscire con voi ragazzi, ma la mia ragazza non mi lascia.

Siate forti!

Non vi dico di essere un bruto o insensibile, ma, signori, vi ricordo che si esegue la vostra vita e di ogni decisione che vi si troveranno ad affrontare ... solo.

Quindi, fintanto che non e illegale, pericolosa, si occupa degli animali o la mutilazione, la tua ragazza non dovrebbe dare consigli, richieste, o ultimatum su cosa si dovrebbe fare. E 'che non rispetta il tuo spazio personale e la vostra liberta di scelta, anche se lei pensa che sia stupido. Proprio perche non gli piace quello che stai facendo non significa che non avete a like it. Ti piace fare cio che ti piace fare.

Quando si smette di rispetto per se stessi si prega di una ragazza, moglie, fidanzata, ecc .. perde anche il rispetto per voi, e si ferma "chiede" di fare le cose e inizia a "raccontare" cosa si intende fare, indossare, mangiare, ecc

La donna media e disgustato da questo, e se avete questo tipo di mentalita, allora avete bisogno di cambiare perche e FEMMINILE. La maggior parte delle donne aspettano il loro uomo a prendere in carico, prendere decisioni, e la sua delicatezza corretta quando passi fuori luogo. Egli e l'uomo, che e stato il suo posto di lavoro per gli ultimi 250 milioni di anni.

Se il tuo uomo muscolo e come jell-o, si potrebbe anche accettare il fatto che vi sono "fondo del barile", perche solo una donna con gravi problemi emotivi o di una reputazione davvero crappy sara attratto da lei. Se questo e cio che ti piace ... a ciascuno il suo.

Come per il resto di noi stiamo imparando come prendere il controllo della nostra vita e il nostro destino e gli uomini che abbiamo sempre voluto essere.

Adesso la societa ha avuto una grande parte a distruggere l'uomo moderno. Le donne hanno detto per anni che vogliono un uomo che ha caratteristiche piu femminile che maschile caratteristiche. Credo che ben senso ha cio che le donne hanno voluto un po 'di tutto e ha fatto un uomo fuori di esso.

Parlando alle donne che ne so, interviste e gli uomini che sono piu sensibili duro, sono venuto a una conclusione: come donna dura ragazzi con un equilibrio delle emozioni umane.

Se la tua mano aperta slice e sono sanguinamento a morte, e lei ride a quanto di un wuss che si somigliano ... calcio a frenare la sua. Una donna che veramente cura di te sarebbe troppo occupato panico e freneticamente cercando di fermare l'emorragia, invece di ridere a voi di perdere la calma.

Ora, se si ha paura di qualcosa che non hanno potere di uccidere te, farti perdere il lavoro, o fare grandi lesioni a voi, quindi e meglio se non si pubblicizzi.

Ma se la tua ragazza ottiene una promozione, celebrare. Se si perde il lavoro, poi depresso con il suo intorno per un po 'di tempo. Se lei dice qualcosa a voi maleducato, fece sapere senza mezzi termini il che meglio guardare la sua bocca o che non hanno un fidanzato. Tutti mentre farlo in un luogo fresco, non emotiva modo.

Non essere la sua fidanzata o terapeuta, ma ascoltare e annuire molto. La maggior parte del tempo si sa gia cosa vuole fare, ma solo voglia di ascoltare in modo che qualcuno possa farlo fuori del suo petto. Puoi essere il suo ancoraggio e non hanno nemmeno bisogno di fare molto.

mercoledì 11 aprile 2012

Donna falsi rapimento di uscire di arrivo

Donna falsi rapimento di uscire di arrivoSara bianco e di fronte a un reato di abusare di spedizione servizi di emergenza per dire autorita era stata colpita alla testa e trascinati in tronco di un auto, mentre seduta in un parco di Sacramento.

Bianco ha detto di aver elaborato la storia Lunedi, dopo aver accettato di incontrare un uomo - non da quella che prevede di sposarsi - per una data in un parco di Sacramento.

Invece di andare avanti con la data, l'ha chiamato lui e gli disse che era stato rapito.

L'uomo ha chiamato la polizia, che spediamo 60 funzionari di ricerca per lei.

I 20 anni bianco continuato la menzogna, quando funzionari chiamato il suo cellulare.

Bianco, e stato arrestato e ha trascorso due notti in carcere dopo la polizia ha trovato nel suo Turlock casa.

Lei dice che si sente male che giace alla polizia. Ma il suo impegno e ancora su, e ha in programma di sposarsi nel mese di aprile.

Il valore della Persistenza Fiduciosi

Il valore della Persistenza Fiduciosi

Da Allen Thompson

Forse avete sentito le storie. Forse era un parente o un amico, o forse si stavano guardando a tarda notte talkshow e qualche volpe smashingly bella e stata a raccontare come lei e suo marito soddisfatte.

Sono cosi innamorati. Hanno il matrimonio perfetto. Non possono immaginare di essere l'uno dall'altro.

Ma non e cominciato cosi.

Non era, in realta, molto interessata a lui quando loro primo incontro.

Ma lui la perseguita, e fu implacabile. Era mesi, forse anche anni, prima che finalmente rotto.

Ma lei ha fatto crack. Cadde perdutamente innamorata di lui ... e hanno vissuto nel mondo dei sogni - Happily Ever After allora.

Come e possibile?

Voglio dire non avete letto, piu di una volta, probabilmente, che una donna sa che in pochi minuti di incontrare un uomo, se lei e romanticamente interessata a lui oppure no. Non ha avere messo nella categoria fattibile o dontable immediatamente? Amico o amante? Caldo o no?

Come puo eventualmente cadere per un uomo che non era immediatamente attratto?

Beh mi permetta di compilare in

E questo "riempire" sta per raccontare la vera essenza di essere un dongiovanni. Il cuore stesso di diventare il tipo di uomo signore che hai sempre voluto essere.

La chiave per le donne, la chiave per essere circondato da donne, la chiave per essere l'invidia di tutti i tuoi amici, e la chiave per essere un dongiovanni ... Persistenza e fiducioso.

Persistenza fiduciosi consiste di decidere quello che vuoi, e andare per esso ... e farlo con un sorriso, nonostante i numerosi ostacoli che e piu probabile incontrare lungo la strada.

Ostacoli potrebbe, per esempio, includono cose come: lei non restituisce la chiamata, si rompe o ripianifica la data, lei non flirtare con voi o ridere tuoi scherzi, lei e difficile parlare, lei sembra interessato a qualcun altro , e, in generale, lei non si e posta fuori o uscire dal modo di comunicare che lei e interessato a te.

In altre parole, gli ostacoli sono semplicemente come una ragazza che avrebbe agito non e molto interessato a te.

Ora ... quando si parla di persistenza Fiducioso, stiamo soprattutto parlando di donne che non ti conoscono. Le donne che avete appena incontrato. O le donne che non hai mai speso una quantita significativa di tempo. Non stiamo parlando di donne che ho conosciuto (e aveva una cotta) per anni.

Ci avvaliamo delle tecniche di persistenza Fiduciosi per ottenere l'interesse iniziale, a convincerla a rilassarsi e ad aprirsi, per ottenere il numero di telefono, e per ottenere il primo appuntamento. Persistenza sicuro non e una scusa per voi di continuare a perseguire una donna che sei pazzo, ma chi ti conosce abbastanza bene, e non ha alcun interesse in voi.

Ora ci sono fondamentalmente due modi per affrontare la situazione in cui ti interessa una ragazza, ma lei non e cosi pazzo di te.

1) E possibile rinunciare, andare avanti, accanto lei! E cercare qualcuno che e piu interessato a te.

Si tratta di una strategia popolare tra gli uomini che stanno cominciando a imparare il "gioco." E 'il modo piu semplice e sicuro di trattare con le donne. Ed e cio che molti ragazzi imparano a fare quello che invecchiano, e iniziare a rendersi conto di quanto tempo hanno sprecato perseguire le donne che non erano interessati a loro.

Naturalmente, la cosa brutta di nexting una ragazza e che non si ottiene la ragazza.

E l'errore piu comune che ragazzi fanno quando utilizzano questa strategia e nexting una donna troppo presto. Flirtano con una donna, e lei non flirtare indietro - avanti. Lasciano un messaggio sulla sua macchina, e lei non chiama indietro - avanti. Hanno in programma una data, ma lei chiama all'ultimo momento di annullare - successivo.

In breve, dopo ogni donna che non mostra subito grande interesse.

Cosa c'e di sbagliato in questo hai detto?

Beh l'errore e che si sta filtraggio donne basata semplicemente sul loro livello iniziale di interesse in voi. Sei filtraggio basato su donne se sono immediatamente attratti da voi oppure no.

Questa e una strategia debole e non un impiegato da un vero Don Giovanni. E 'puzza di scarsa fiducia, un ego fragile, e la paura.

Ed e anche una cattiva strategia.

E 'brutto perche sei in attesa di una donna che hai appena conosciuto, che si puo avere solo parlato per 3 o 4 minuti, o meno, a mostrare segni di grande interesse. Sei in attesa di qualche donna che conosci appena, e chi sa poco di te, di emozionarsi di fronte alla prospettiva di passare il tempo con voi.

Aspetta immediato grande interesse e realistico!

Ora, naturalmente, e possibile che questo accadra, che sara immediatamente schiacciante attratto da te ... forse perche sei solo il suo tipo fisicamente, e il suo ricordo di qualcuno che aveva l'abitudine di essere pazzo di (forse zio Steve), lei e incredibilmente disperata al momento, o siete stati davvero in cima al vostro gioco quando le si avvicino e riusci a soffiare lei completamente fuori dall'acqua.

Tutte queste cose sono possibili, ma non si dovrebbe fare affidamento su di loro.

Vedete, quando la vostra strategia coinvolge donne ordinamento basato su livelli di interesse iniziale, si sta posizionando il vostro intero futuro nelle mani del destino. Se lei e subito attratto da lei - grande! In caso contrario - prossima!

Essendo un dongiovanni non si tratta di donne e di smistamento nexting donne. Chiunque puo ordinare le donne in base al loro livello iniziale attrazione. Che non si assume alcuna abilita. Tutto cio che avviene non e avere una paura del rifiuto e di avvicinarsi un sacco di donne ... fino a quando vi capita di fortuna e trovare uno che, per qualche strano motivo sconosciuto, viene subito attratto da lei.

Essendo un dongiovanni e circa ottenere le donne che si desidera. Ed e di prendere una donna che ha una bassa a moderata e di interesse, seguendo pochi semplici principi, che la conversione in alto interesse e, si spera, un travolgente desiderio di vederti nudo.

O 2) Si puo inseguirla.

Ora il "perseguire" e qui che diventa difficile e complicato.

Si puo perseguire la sua in modo tale che si incontra come disperati, come la maggior parte dei tuoi compagni di Juans non fare, come la maggior parte ragazzi in questo mondo fare. Oppure si puo perseguire in modo tale che vi appaiono fiducioso, forte, carismatico ... come un dongiovanni fa.

Quindi cerchiamo di parlare di come un dongiovanni persegue le donne. Parliamo delle 6 principali caratteristiche di persistenza fiducioso.

E ricordate, persistenza Fiduciosi non e solo la persistenza. Persistenza fiduciosi e il processo di visualizzazione di alcune caratteristiche di personalita che in realta rende piu attraente per le donne ... come li perseguire.

1) non e mai un dongiovanni si arrabbia.

Un Don Juan e sempre il completo controllo delle sue emozioni. Non arrabbiarti quando una ragazza non riesce a restituire la sua chiamata. Egli non diventare depressi quando lei rompe la data. Non geloso quando lei flirta con qualche altro ragazzo. Egli non si irato quando lei non si presenta al ristorante o lei si presenta in ritardo.

Lui non reagisce in alcun di questi modi, perche si aspetta che questi piccoli fastidi che si verifichi. Egli comprende che le donne sono traballante. Le donne sono lunatico. Le donne sono molto illogico e incoerente. (Specialmente le donne con bassa a moderata interesse iniziale.)

Si capisce anche che e troppo presto per aspettarsi coerente comportamento positivo.

Ricordate, questi sono donne che a malapena si sa. Forse le donne che hai incontrato al centro commerciale, per strada, in un negozio di alimentari. Non hanno nessun motivo ancora da mostrare segni di grande interesse. E 'il tuo lavoro di Don Juan per dare loro le ragioni. Ma che prende un po 'di tempo insieme.

Ora, piu alto e il suo livello di interesse e, meno traballante, lunatico, illogico, incoerente e si comporta. Ma noi non hanno davvero a "perseguire" donne molto interessati, vero?

2) Un Don Juan non si preoccupa di suo ego.

Alcuni ragazzi sono troppo preoccupato di farsi male, troppo preoccupato di essere sfruttato, troppo preoccupato di essere preso in giro, e troppo preoccupato che le cose stanno andando a finire male ... di essere molto efficace nel perseguire le donne.

Un Don Giovanni non si preoccupa di queste cose. Un Don Giovanni non ha paura del rifiuto, non ha paura di essere utilizzato, non ha paura di brutte figure, e non ha paura di fallire.

La sua autostima e alta e saldamente radicata. E 'vita felice e amorevole. E le azioni di pochi fiocchi, lunatico, e le signore illogico non stanno andando a cambiare la situazione. Ed e questa base di una forte autostima che gli da la fiducia per perseverare donne che sembrano non essere tutto cio che interessato a lui.

Si potrebbe anche dire che un dongiovanni ama la sfida di picco interesse di una ragazza, di chiusura per il numero di telefono, ricevendo il primo appuntamento, e poi la conversione di suo interesse basso in alto.

3) Un Don Juan non e pigro.

Persistenza sicuro non e realmente necessario quando la ragazza e fortemente interessato a noi fin dall'inizio (in altre parole, quando abbiamo la fortuna fuori). Persistenza sicuro e necessario quando la ragazza ha un basso o moderato livello di interesse iniziale in noi.

Quindi ci aspettiamo problemi. Ci aspettiamo che gli ostacoli. Ci aspettiamo che probabilmente non tornera il nostro appello, o che lei annullare la data, o che lei non si presentino, ecc

E siamo pronti ad affrontarla. Siamo pronti a chiamare piu volte (fino ad arrivare un no definitivo). Siamo pronti ad avere date annullate o piani alterato (abbiamo sempre piani di backup). Siamo pronti per il suo comportamento incoerente e confusa (e lo ignorano). E siamo pronti a lavorare il nostro modo attraverso tutti gli ostacoli, confusione, problemi, e il dramma di altri per ottenere cio che vogliamo.

Come le donne non e sempre facile. A volte dobbiamo lavorare un po '. Ma come si dice, niente di interessante vale la pena lavorare per.

(Nota speciale: ci sono una serie di strategie molto cool che si possono utilizzare per aumentare la probabilita di dare il suo numero, la sua vocazione indietro, accettando la sua data, e la sua realta mostrando Cercate quelli in un prossimo articolo..)

4) Un Don Juan dispone di opzioni.

Uno dei motivi principali per un dongiovanni e in grado di controllare le sue emozioni, che egli non arrabbiarsi o preoccuparsi di cose, e che lui e sempre perseguendo numerose donne allo stesso tempo.

Si rende conto quando inizia la sua ricerca di una signora un particolare, che le cose potrebbero non funzionare. Egli non puo mai avere la sua e lui e pienamente preparato ad affrontare la situazione. Cosi egli ha altre opzioni.

Pensi davvero che ci si siede intorno preoccupante, o arrabbiarsi, o te stesso con preoccupazione "proteggere il tuo ego" se avesse un appuntamento con Susan il Mercoledi, un appuntamento con Kelly il Venerdi, altre due donne che vi chiama tutto il tempo, e una pila di 9 o 10 numeri di telefono diversi seduto sul como?

Certo che no, devi essere rilassato e fiducioso. Quando una ragazza non restituisce la chiamata, non sarebbe faze voi un po '. Quando si annulla all'ultimo minuto, ci si voglia di ridere. Quando vedete il suo flirtare con qualche altro ragazzo, che ci si rilassarsi e godersi lo spettacolo.

Questo non vuol dire che sei un giocatore, o che non si preferisce una donna su tutti gli altri. E 'solo che sei abbastanza intelligente per non mettere tutte le uova nello stesso paniere finche non si e positivo che lei e Puttin tutte le sue uova in la pure.

5) Un Don Giovanni accetta l'inevitabile giochi e test.

Il fatto che le donne svolgono i giochi e gli uomini di test non li rende cattivi. Significa solo che hanno un sacco di opzioni (molti ragazzi che sono interessati a loro) e hanno avuto a venire con i test (spesso gestite in modo non-amanti della moda) come un modo di filtrare i loro inseguitori nel Veri media e la Uomini veri.

Se si seguono i principi fondamentali di essere un Don Giovanni, sarete sempre superare i test e soffiare via la concorrenza. Quindi, un don Giovanni non si preoccupa molto di questi test poco.

Ma anche se lo fai, anche se si passa il test iniziale e diventa molto interessato a te, non aspettatevi il test e giochi di fermarsi. Non si aspettano che le cose logico e facile con le donne. Non lo faranno.

Per esempio, puo essere molto molto attratto da lei e ancora non ritornare le chiamate telefoniche, o lei potrebbe spezzare una data, o per flirtare con altri ragazzi, o qualche altra cosa del genere. Perche?

Perche sa, dopo anni di lettura di Cosmo e discutendo "strategia" con i suoi amici, come giocare la partita. Lei sa di giocare duro per ottenere, calda e fredda, prova sociale, essendo occupato, ecc e quando trova un uomo che lei davvero vuole (che saresti tu, Don Giovanni), diamine, che sta per utilizzare tutte queste piccoli trucchi e tecniche per cercare di tenerlo.

Quindi non lasciate turbare o confondere. Prendilo come un complimento che lei sta mettendo in tutto questo sforzo per tenervi interessati.

6) Un Don Giovanni sa che lui e speciale.

L'intera base per l'impiego di persistenza Fiduciosi e sapere che siete, non solo un bravo ragazzo, ma il miglior ragazzo che abbia mai andando incontro. Lei sa nel profondo della tua anima, che se si puo solo avere un blocco del suo tempo (una data o due) che si poteva soffiare via e farle dimenticare ogni altro ragazzo che abbia mai conosciuto.

Belle donne sono ovunque. Andare in qualsiasi centro commerciale, o in discoteca, o edificio per uffici, o semplicemente a piedi lungo un marciapiede affollato. Belle donne non sono cosi rari. Li vedete tutto il tempo.

Ma voi sono rari. Lei e un dongiovanni. Quanti ragazzi pensa che siano Don Juans? Quanti pensi che sono veramente buoni con le donne? Ebbene, amico mio, e molto molto pochi. Che so per certo. Ma se dovessi fare un'ipotesi, direi che forse 3 su 100 ragazzi sono buoni con le donne, e forse 1 su 1000 e Don Juan bene con le donne.

Se si tiene a mente questi numeri, se si tiene presente che il numero di drop morti bellissime donne supera di gran lunga il numero di Don Giovanni, si inizia a capire che "Ehi, io sono quello che c'e di speciale qui. Sono il ragazzo che tutte queste donne stanno cercando. "

Questa deve essere la vostra mentalita. Questa e la mentalita di un dongiovanni.

Per aiutare a cristallizzare i principi della Persistenza fiducioso per voi, come attacco un vero esempio di un dongiovanni che impiega regolarmente Persistenza Fiducioso per affascinare le donne? Sto parlando dello stesso uomo, James Bond. (Okay, okay, non e davvero reale.)

Ogni appassionato di James Bond James sa che non sempre hanno un immediato successo con le donne. A volte le donne non sono interessate a lui, a volte lo disprezzano, a volte sono amari nemici malvagi e, talvolta, in realta lo vogliono morto.

Questi "minori" ostacoli mai fastidio James? In nessun modo. Ogni volta che una donna si comporta come lei e indifferente, lo disprezza, o desideri fosse morto, cosa fa? Sorride solo.

Sa che nessuna donna puo resistergli ... per molto tempo. Egli sa che lui e speciale. Ed egli impiega tutti i principi sopra della Persistenza Fiduciosi di affascinare e disarmare le signore.

Quindi, quando si gioca sul campo di belle signore, mantenere i principi della Persistenza Fiduciosi in mente: non si arrabbiano, dimenticare il tuo ego, non essere pigro, accettare il test e giochi, un sacco di opzioni, e, soprattutto, ricordarsi sempre che sei un Don Giovanni e ogni donna sarebbe stata la fortuna di avere anche un colpo a te.



martedì 10 aprile 2012

Che cosa la spinge una donna a Snoop e come può Stop Snooping?

Che cosa la spinge una donna a Snoop e come può Stop Snooping?"Puo dirmi cio che rende le persone snoop ... se ci sono alcuni fattori di personalita o qualcosa del genere? Non so cosa c'e di sbagliato con me, ma non posso smettere di spiare attraverso i miei fidanzati stuff! Ho capito la sua password e guardo il suo MySpace e pagine di Facebook, e anche controllato la sua e-mail e segreteria telefonica. Sono sicuro che il mio snooping deriva da un certo tipo di insicurezza, ma non posso fare a meno di chiedermi se e un'altra cosa.

Gli piace guardare porno molto, ma la nostra vita sessuale e buono, quindi non so perche mi avrebbe dato fastidio cosi male. (Yeah, cuz Sono un po 'geloso quelle ragazze sembrano tutti cosi bella e sexy, ma non penso di essere gelosa sufficiente a giustificare tutto questo snooping, se puo essere giustificato.)

Comunque, non capisco perche lo faccio. I continui controlli per vedere che cosa e stato a guardare e quando. Non credo che lui e barare su di me. E piu come voglio solo sapere, come devo sapere. E sono sicuro che questo non puo essere al lavoro per rafforzare il nostro rapporto.

I Drive Myself ossessionata impazzire, ma appena guardo e scoprire quello che e stato a guardare e quando, allora io sto bene ... un po 'agitata in un primo momento, ma almeno l'ossessione si fermera, almeno temporaneamente, e io puo sentire di nuovo normale per un po '. So che non e giusto per curiosare attraverso cio che egli fa nel suo tempo privato, ma sembra che non riesco proprio a farne a meno. "

Firmato,

Snooping me stesso in un Frenzy

Odio quando la gente mi dice quello che "non possono" fare. Che cosa vogliono dire e che non si vuole fermare, iniziare, cambiare - barare, si occupano di relazioni violente, amare qualcuno che non ama indietro, consentendo una dipendenza o un barbone, o snooping. Tutto cio significa che ti piace le cose come sono, non importa come malati o contorti essi possano essere. Ripetutamente dicendo quello che "non puo" non e solo un tentativo di assolvere se stessi la responsabilita delle vostre azioni,

Non volare qui Missy!

Si snoop perche si desidera. Si snoop perche c'e una ricompensa. Si snoop perche e eccitante e si ottiene una scarica di adrenalina da furtivamente in giro a fare qualcosa che si sa non si deve fare. Si snoop per giustificare la brutta sensazione circa il vostro rapporto. Si snoop perche ti piace torturare se stessi e provare dolore. Snoop si cerca di guai e abbastanza presto, si va a trovarlo.

Invece di snooping e per essersi reso insicuro circa le abitudini porn del tuo uomo e il timore che egli e barare, perche non solo avere un nuovo fidanzato?

Snooping indica che si e alle prese con profondi sentimenti cronici di insicurezza, la gelosia e l'insicurezza, cosi come il rispetto della privacy e dei confini degli altri. Vi e la possibilita che il vostro "sensi Spidey" sono formicolio per un motivo che non le hanno fornite qui, e che i vostri sospetti sono in realta radicata nella realta. Ovviamente dobbiamo considerare che il vostro comportamenti paranoici snooping puo essere altro che il bagaglio di riporto da una precedente relazione in cui era coinvolto barare.

L'altra questione snooping le donne hanno bisogno di prendere in considerazione e quello che hai intenzione di fare se effettivamente trovare qualcosa che conferma i vostri sospetti o di cause di preoccupazione? Sei sicuro non si puo dirgli che hai trovato le informazioni che hai scoperto da snooping attraverso le sue cose! Anche se sa che e colpevole, come costo, la maggior parte degli uomini si accende la lotta successivi intorno e lo rendono di te snooping invece lo sporco che ha scoperto. E se si trova la prova si intercettati, anche se non ha fatto niente ed e ammettere di avere intercettati, si sentira violato e so che non mi fido di lui. La maggior parte dei ragazzi che pensano anche che alcuni stalker strani psico pulcino e probabilmente dump e sul posto.

Perche credi hai bisogno di mettere su con tutte queste sciocchezze solo per avere questo tipo nella vostra vita? Chi e lui e cio che lo rende cosi speciale? Voglio dire dang, e un freak porno, e freaks porn sono mai realmente disponibili per il tipo di intimita e l'attenzione che le donne cercano quando entrano i rapporti.

Aggiunta di pornografia non ha nulla a che fare con te come un individuo, o con i due di voi godere di una vita sessuale soddisfacente. Dipendenza da Internet porno e una questione molto seria distruggendo migliaia di rapporti e il concetto delle donne di se stessi come diritto attraenti e sexy con essa. [Anche se non capisco perche le donne interiorizzare questa merda e se stessi non come abbastanza buono, io invece penso che questo ragazzo e un pervertito weirdo and dump lui immediatamente, ma che sono solo io.]

La linea di fondo per voi e questo: se non ti fidi del tuo uomo - per qualsiasi ragione - perche sei con lui?

Sedersi e riflettere sui rapporti hai sognato di avere quando eri una ragazzina. Questo rapporto di rispettare tali norme? Ti sento veramente il modo in cui si immaginava che volevi sentire sul vostro uomo? Venire alle prese con il motivo per cui si sente il bisogno di Snoop, e cio che e motivare la tua paura in cerca di "prova" di infrazione da parte di un uomo che si sostiene di amare e dire che vi ama.

La vita e troppo breve per essere infelici e scontenti giovane donna. Ci sono molti uomini single qui in cerca di una donna di grande amore. Non vi e alcun motivo per voi di risolvere qualsiasi tipo che non fornisce con il 100% di amore, di sicurezza e di intimita emotiva si meritano di avere.

Suggerimenti per il Gran Spettacoli Incontri

Suggerimenti per il Gran Spettacoli IncontriFilm o un concerto - Acquisizione locali di documenti filmati, che stanno svolgendo o concerti svolge o che voi e il vostro arrivo potrebbero essere interessati dentro

Attivita all'aperto - Una buona idea per un divertimento data e spesso di fare qualcosa che nessuno di voi hanno provato prima. Questo potrebbe essere qualcosa di semplice come roller-blade o qualcosa di piu eccitante come immersioni subacquee o anche - sub cielo! Lo scopo di tale data potrebbe essere quella di creare completamente nuove memorie insieme con la costruzione di reciproco buoni sentimenti.

Galleria d'arte o di un museo - Se non siete realmente nel all'aperto o volete fare qualcosa in casa, quindi visitando una galleria o del museo e una grande idea. Ti da il tempo di appendere fuori qualcosa di discutere insieme e non controverso.

Picnic - come mangiare all'aperto su un picnic e un ottimo modo per allentare con il tuo arrivo. E 'difficile essere il tuo miglior modi di mangiare quando si e seduta sul prato mangiare con le mani o anche solo il parco banco. In sostanza, si sta creando un'atmosfera informale in modo da voi due puo avere un po 'di luce, easy-going conversazione.

Quando hai scelto una sede per la data, l'idea generale e quella di trovare qualcosa che sia di voi, e che, come e nel suo bilancio. Una volta selezionata la sede quindi solo consente di scorrere le cose come lo faranno. Utilizzare i precedenti suggerimenti prima di cominciare.

domenica 8 aprile 2012

Velocità che data consiglio di Surival

Velocità che data consiglio di SurivalAl contrassegno di sei-minuto, i suoni della flangia, gli uomini si muovono ancora verso la tabella seguente nella linea e negli inizio di processo. Tutti i daters di velocita hanno un foglio del controllo da tenersi al corrente di che li popolano vorrebbero vedere ancora, oppure no. Il giorno seguente, ottengono una lista dagli organizzatori di tutto abbiano detto che vorrebbero venire a contatto di, che inoltre desiderano venirli a contatto di.

L'appello di datare di velocita e una probabilita graduare su una data cieca senza preoccuparsi per essere attaccato su una data lunga e scomoda con qualcuno realizziate che realmente non gradite.

Lisa quotidiano, datando esperto ed autore "dell'arresto che ottiene fatto uscire,„ offerte questo consiglio alla velocita-data:

Sorriso del •. Fa una buona prima impressione. "Assisto molto a questi eventi,„ detto giornalmente. "E vedete sempre la gente scowling giu, contrassegnando le cose fuori sul loro scorecard come stanno andando correttamente ad un lavoro. Distender!„

Vestito dal • per successo. Raccomanda le donne di portare il colore rosso - un colore che gli studi hanno indicato alla frequenza cardiaca di aumento e di promuovere l'attrazione. Gli uomini, dice, dovrebbero portare l'azzurro, perche l'azzurro e un colore soothing. Basicamente, i tipi piacevoli portano il colore rosso blu e caldo di usura delle ragazze. Il quotidiano ammette che il suo consiglio ha condotto a velocita che data gli eventi dove tutti i partecipanti rivelano in blu ed in rosso.

Il • pensa ad una buona domanda. I daters di velocita ottengono ammalati di rispondere alle stesse domande ripetutamente ancora - da dove venite? Che cosa fate per una vita? - cosi potete fare un'impressione grande non facendo le domande noiose. Chiederle che cosa fanno per divertimento, che i loro eroi erano quando erano bambini, che cosa tre articoli prenderebbero ad un'isola deserted. Le loro risposte gli diranno che molto circa loro e le vostre domande dire loro altrettanto molto circa voi. Accelerare datare, detto giornalmente, "realmente e la messa a punto perfetta. Dovete intrattenere soltanto per sei minuti. Qualcuno puo intrattenere per sei minuti.„