sabato 1 dicembre 2012

Hugh Hefner Trova monogamia Innaturale

Hugh Hefner Trova monogamia Innaturale

Hugh Hefner non crede che la monogamia e "naturale".

85 anni, magnate dei media - che e famosa per incontrare donne piu allo stesso tempo - si sta preparando a sposare Crystal Harris a fine mese e insiste nel dire che e un buon marito, che intende rimanere fedele, anche se sente che potrebbe essere difficile .

Ha detto: "Sono totalmente in grado di essere un buon marito. Posso essere dedicato, sensibile. Fedele? Si. Assolutamente.

"Io credo che la monogamia e possibile. Io non credo che sia il modo naturale delle cose. "

Il fondatore di Playboy - che e stato sposato due volte prima - ammette che esiste un aspetto "studente-insegnante" per il suo rapporto con 24 anni di cristallo, ma non puo immaginare di passare il resto della sua vita con qualcun altro.

Egli ha detto: "Non ero intenzione di sposarsi di nuovo ma non riesco a immaginare qualcuno incontro avrei avuto piu d'accordo con. La gente fa tanto la differenza d'eta, ma abbiamo molto in comune.

"Si, c'e un certo studente-insegnante di qualita al nostro rapporto, ma mi circonda con i giovani mi aiuta a mantenere giovani."

Hugh crede che anche la sua educazione riservata e responsabile delle sue molteplici relazioni nella vita futura.

Ha detto: "Non ho avuto la terapia, ma si, lo credo che sia possibile che una mancanza di amore in casa si trasformo in un desiderio di amore romantico in seguito.

"Sono cresciuto in una casa dove ci c'erano molte abbracci e mio fratello ed io eravamo entrambi molto consapevoli di questo."