venerdì 17 agosto 2012

Tutto è davvero lecito in amore e incontri?

Tutto è davvero lecito in amore e incontri?

Da Jeremy Nicholson

Oggi ho intenzione di partire dal mio solito stile articolo di dialogare con tutti voi un po '. Venerdi scorso ho pubblicato un articolo su "5 modi per chiedere indirettamente per una data" e poi ha iniziato il mio lungo weekend del Memorial Day. Durante il fine settimana, che l'articolo richiesto dibattito appassionato, sia nelle mie discussioni sociale e on-line da parte dei lettori. Sembra che ci siano forti differenze di opinione circa l'uso di persuasione, influenza, e tecniche per la conformita in datazione.

Dopo aver ascoltato alcune delle reazioni miei amici ', ho avuto modo di chiedersi cosa i miei lettori pensiero. Dopo tutto, e un espressione comune sentire "tutto e lecito in amore e guerra". Ma, e vero? E 'ok o addirittura benefici di essere persuasivo o influente? E solo flirt? Il "tutti" manipolare un po 'in ogni caso, nel loro nascondiglio iniziale di segreti imbarazzanti, abbellimento dei punti di forza, e l'uso di trucco, abiti bello, o reggiseni push-up? Oppure, dovremmo discutere di "onesta radicale"? E 'solo opportuno essere serio, autentico, e visualizzare il nostro vero io per il giudizio di potenziali partner dating? Quelli sembrano essere i due estremi ...

Guardando Ufficiosamente su entrambi i lati

Da un lato, durante il mio week-end, ho trovato persone che hanno approvato l'uso di tecniche di influenza indiretta, per ottenere una data. Essi (soprattutto donne) pensava tali tecniche sono state divertente, stuzzicante e carino. Hanno anche visto niente di sbagliato con l'utilizzo di tali metodi indiretti. Essenzialmente, caddero nel gruppo "tutto e giusto".

D'altra parte, ho trovato anche persone che avevano delle riserve circa l'uso di influenza. Erano soprattutto donne che (la maggior parte degli uomini non sembra avere opinioni appassionato a questo proposito - almeno nel mio ambiente sociale). Questi individui ha ritenuto che alcune delle tecniche possono essere non autentiche e magari far sentire la pressione per accettare una data che non volevano. Queste persone e caduto nel gruppo "non giusto".

I miei pensieri sul dibattito

Personalmente, non mi aspettavo il dibattito a tutti. In effetti, ero un po 'sorpreso dal fatto che alcuni (in particolare le donne) hanno espresso riserve sulle tecniche, per due motivi. In primo luogo, in realta ho creato l'articolo al suggerimento di una donna. Aveva letto il mio "Just Ask" articoli, piaceva loro, ma non riusci a vedere se stessa in modo da essere "diretto". Cosi, le tecniche sono state create con l'utilizzo delle donne in mente, che non potrebbe desiderare di essere visto come aggressivo, in avanti, o in grassetto chiedendo direttamente. In secondo luogo, ho un pubblico piccolo schermo che i miei articoli prima di pubblicarli. La maggior parte di quel gruppo sono le donne, alcune molto conservatore e propria. Nessuno di loro ha offerto alcuna riserva sulle tecniche.

L'unico senso che posso personalmente fare di essa e che forse e una differenza di prospettiva. Le persone che amava le tecniche sembrava essere principalmente pensando di usare con gli altri. Coloro che non hanno cura per la tecnica, sono stati soprattutto pensando a loro reazioni agli altri utilizzando le tecniche su di loro. Cosi, forse abbiamo un doppio standard? La mia (molto non ufficiale) a chiedere in giro sembrava a sostegno di questa idea. Alcune delle persone che conosco nel gruppo "non e giusto" sono anche tra le piu "influenza" e "persuasivo" delle persone che conosco. Quindi, mi chiedo. Le persone vogliono essere "influenti", ma anche non essere influenzato dagli altri?

Conclusione

Personalmente, penso di essere persuasivo, influente, e cercando di conformita e inevitabile. Tutti gli altri influssi ogni giorno, ed e influenzata in cambio. In realta, come ho sottolineato durante il mio socializzazione, le persone che parlano contro utilizzando tecniche quali la piu "passione", sono stati anche essere influenti e coercitivo nei loro discutere. Erano utilizzando le stesse tecniche sono state argomentando contro!

Siamo tutti per lo piu agio con questo fatto sull'influenza quando convincere altri a donare ad un ente di beneficenza o di donare il sangue. Siamo ancora piuttosto comodo quando arriva il momento di vendere una macchina. Ma, alcuni ottenere i piedi freddi quando si tratta di essere persuasivo nella datazione. E 'quasi come, in incontri, e in qualche modo "meno giusta". Ma, a mio parere, si sta solo essere "ingiusto" o "strappa qualcuno fuori" se persuaderli a "comprare" qualcosa che non vale molto, o non dare loro qualcosa in cambio. Che comprende anche incontri.

Quindi, forse il problema con la persuasione a datazione non e etica, ma piuttosto la percezione di autostima e le intenzioni di condividere con un partner dopo la data e fissata? Mentre io sto bene con un po 'di influenza per ottenere l'attenzione di una data, io credo fermamente sia importante per assicurarsi che essi sono "ottenendo un buon affare" troppo. Personalmente, faccio tracciare una linea tra indiretti chiedendo e facendo false promesse. Penso che le intenzioni dovrebbe sempre essere una buona ed equa.

Alla fine, pero, riconosco che ci sono molti stili d'amore e ogni persona ha preferenze. Ecco perche cerco di mischiare il mio consiglio ai "miti" a "piccante". Alcune persone sono straight-forward e concreto, altri indiretti e civettuolo ... la maggior parte nel mezzo. Il mio lavoro e quello di conoscere tutto e piatto in su come ogni persona ha bisogno.

Sono curioso pero ... da che parte state? Qual e il tuo stile? E "tutto lecito in amore e incontri"? Perche o perche no?